PDA

Visualizza Versione Completa : domanda

wilden
26/12/2009, 13:42
Ragazzi sto' facendo il collaudo alla mia Bonneville, vorrei portare al massimo precarico gli ammortizzatori posteriori per migliorare la tenuta in strada, chi mi da un consiglio?
ciao

raul
26/12/2009, 13:44
Perchè

headless
26/12/2009, 13:50
già sono rigidi normalmente e rimbalzano gli ammo originali, al massimo precarico secondo me ad ogni buca salti !

fitzcarraldo
26/12/2009, 14:53
Il precarico serve a modificare il punto di inizio del lavoro della molla...non ad irrigidirla!!!!!:wink_::wink_::wink_::wink_:

salvobonni
26/12/2009, 15:00
vanno bene x come sono la bonneville non e per prestazini ma x assaporare la strada con elasticita' e dolcezza e ammirare il panorama che ci circonda ciao e buone feste

Mr. Noisy
26/12/2009, 15:16
vanno bene x come sono la bonneville non e per prestazini ma x assaporare la strada con elasticita' e dolcezza e ammirare il panorama che ci circonda ciao e buone feste

risposta sbagliata!

Linus
26/12/2009, 15:36
risposta sbagliata!

e quella giusta sarebbe?

ciao jerry scotti

fitzcarraldo
26/12/2009, 15:45
e quella giusta sarebbe?

ciao jerry scottimi permetto di rispondere al posto di Noisy....

La dolcezza e l'elasticità di cui si parla, sarebbero aumentate notevolmente sostituendo gli ammortizzatori che sono,oggettivamente, tra i componenti più scadenti delle Bonneville.... (senza dimenticare la forcella:sick:)
Tu prova a prendere una buca con le sospensioni standard e con un qualsiasi prodotto aftermarket di qualità.... quella è la differenza fra giusto e sbagliato!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mr. Noisy
26/12/2009, 15:56
e quella giusta sarebbe?

ciao jerry scotti

mi permetto di rispondere al posto di Noisy....

La dolcezza e l'elasticità di cui si parla, sarebbero aumentate notevolmente sostituendo gli ammortizzatori che sono,oggettivamente, tra i componenti più scadenti delle Bonneville.... (senza dimenticare la forcella:sick:)
Tu prova a prendere una buca con le sospensioni standard e con un qualsiasi prodotto aftermarket di qualità.... quella è la differenza fra giusto e sbagliato!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

per fortuna che c'è qualcuno che ha ancora voglia di rispondere alle solite domande...:wink_:

doccerri
26/12/2009, 16:05
inoltre se aumenti così tanto il precarico perdi in motricità! provato personalmente...

gianz
26/12/2009, 16:15
in che senso docerri?

doccerri
26/12/2009, 16:29
nell'unico senso: scivola tantissimo in accelerazione, è un attimo metterla di traverso....

gianz
26/12/2009, 16:33
ahhhhhhhhhhhhhhhhh scusami per l'ignoranza nel senso che lo ignoravo:biggrin3:

motomike78
26/12/2009, 19:34

:icon_allah::icon_allah::icon_allah:

LadyB
26/12/2009, 21:22

o tra sbagliato e giusto????.....:biggrin3:

fitzcarraldo
26/12/2009, 21:31
o tra sbagliato e giusto????.....:biggrin3:scusa l'errore....:cry::cry:

cazzo se è pignola la ragazza!!!!

LadyB
26/12/2009, 21:38
scusa l'errore....:cry::cry:

cazzo se è pignola la ragazza!!!!

sotto natale siamo tutti più buoni e ti perdono!!! :biggrin3:

ma se lo fai un'altra volta ti graffio la moto!!!!

fitzcarraldo
26/12/2009, 21:42
ma se lo fai un'altra volta ti graffio la moto!!!!spiacente... ma penso di essere uno dei pochi qui che, se gli righi la moto,..... se ne batte il culo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue:

LadyB
26/12/2009, 21:46
spiacente... ma penso di essere uno dei pochi qui che, se gli righi la moto,..... se ne batte il culo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mi è andata male!

gianz
26/12/2009, 23:22
spiacente... ma penso di essere uno dei pochi qui che, se gli righi la moto,..... se ne batte il culo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue:

penso proprio di si:ph34r:

Marcos
27/12/2009, 09:48

Bene, sei tornato in te, mi stavo preoccupando!:tongue: