Visualizza Versione Completa : domanda
Ragazzi sto' facendo il collaudo alla mia Bonneville, vorrei portare al massimo precarico gli ammortizzatori posteriori per migliorare la tenuta in strada, chi mi da un consiglio?
ciao
headless
26/12/2009, 13:50
già sono rigidi normalmente e rimbalzano gli ammo originali, al massimo precarico secondo me ad ogni buca salti !
fitzcarraldo
26/12/2009, 14:53
Il precarico serve a modificare il punto di inizio del lavoro della molla...non ad irrigidirla!!!!!:wink_::wink_::wink_::wink_:
salvobonni
26/12/2009, 15:00
vanno bene x come sono la bonneville non e per prestazini ma x assaporare la strada con elasticita' e dolcezza e ammirare il panorama che ci circonda ciao e buone feste
Mr. Noisy
26/12/2009, 15:16
vanno bene x come sono la bonneville non e per prestazini ma x assaporare la strada con elasticita' e dolcezza e ammirare il panorama che ci circonda ciao e buone feste
risposta sbagliata!
risposta sbagliata!
e quella giusta sarebbe?
ciao jerry scotti
fitzcarraldo
26/12/2009, 15:45
e quella giusta sarebbe?
ciao jerry scottimi permetto di rispondere al posto di Noisy....
La dolcezza e l'elasticità di cui si parla, sarebbero aumentate notevolmente sostituendo gli ammortizzatori che sono,oggettivamente, tra i componenti più scadenti delle Bonneville.... (senza dimenticare la forcella:sick:)
Tu prova a prendere una buca con le sospensioni standard e con un qualsiasi prodotto aftermarket di qualità.... quella è la differenza fra giusto e sbagliato!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mr. Noisy
26/12/2009, 15:56
e quella giusta sarebbe?
ciao jerry scotti
mi permetto di rispondere al posto di Noisy....
La dolcezza e l'elasticità di cui si parla, sarebbero aumentate notevolmente sostituendo gli ammortizzatori che sono,oggettivamente, tra i componenti più scadenti delle Bonneville.... (senza dimenticare la forcella:sick:)
Tu prova a prendere una buca con le sospensioni standard e con un qualsiasi prodotto aftermarket di qualità.... quella è la differenza fra giusto e sbagliato!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per fortuna che c'è qualcuno che ha ancora voglia di rispondere alle solite domande...:wink_:
doccerri
26/12/2009, 16:05
inoltre se aumenti così tanto il precarico perdi in motricità! provato personalmente...
doccerri
26/12/2009, 16:29
nell'unico senso: scivola tantissimo in accelerazione, è un attimo metterla di traverso....
ahhhhhhhhhhhhhhhhh scusami per l'ignoranza nel senso che lo ignoravo:biggrin3:
motomike78
26/12/2009, 19:34
:icon_allah::icon_allah::icon_allah:
o tra sbagliato e giusto????.....:biggrin3:
fitzcarraldo
26/12/2009, 21:31
o tra sbagliato e giusto????.....:biggrin3:scusa l'errore....:cry::cry:
cazzo se è pignola la ragazza!!!!
scusa l'errore....:cry::cry:
cazzo se è pignola la ragazza!!!!
sotto natale siamo tutti più buoni e ti perdono!!! :biggrin3:
ma se lo fai un'altra volta ti graffio la moto!!!!
fitzcarraldo
26/12/2009, 21:42
ma se lo fai un'altra volta ti graffio la moto!!!!spiacente... ma penso di essere uno dei pochi qui che, se gli righi la moto,..... se ne batte il culo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue:
spiacente... ma penso di essere uno dei pochi qui che, se gli righi la moto,..... se ne batte il culo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi è andata male!
spiacente... ma penso di essere uno dei pochi qui che, se gli righi la moto,..... se ne batte il culo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue:
penso proprio di si:ph34r:
Bene, sei tornato in te, mi stavo preoccupando!:tongue: