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Visualizza Versione Completa : Acquistata Daytona 675



StreetFighter
01/01/2010, 14:13
Buon Anno a tutti i triumphisti...
inizio il 2010 con una piccola paranoia, ho da poco portato a casa una Daytona usata del 2006 e stamattina ho fatto il primo giro per inaugurare l'anno motociclistico!

La moto ha 9000 km, mi hanno detto usata benissimo, ma stamattina ho avuto l'impressione che l'avantreno tirasse parecchio verso destra... ho fatto solamente il giro dell'isolato...
La gomma anteriore credo sia ancora l'originale supercorsa, mentre al posteriore ha una Diablo più recente, non è bellissima e potrebbe essere la colpevole (la pressiore è corretta) di questa sensazione. Mentre giravo intorno alla moto passando la mano sul telaio mi sono reso conto che ha qualche gobbetta più o meno a metà serbatoio... Cosa che non noto assolutamente sul telaio della Street Triple. E' normale?
Guardando anche l'ammortizzatore di sterzo, l'asta si appoggia a dei cavi sotto i fari.. quando è tutta sterzata a sinistra: anche questo è normale?
Non noto altre cose strane che facciano pensare ad un incidente, le carene sono originali e presentano segni di uso normale, non di cadute... nemmeno sulla forcella. C'è un segno sulla spalla delle gomme, ma dall'altra parte...e molto limitato (di solito nelle scivolate si chiude la gomma in modo diverso segnandola per tutta la circonferenza).
Cosa posso ancora controllare per stare tranquillo che sia tutto ok? :wacko:

D74
01/01/2010, 14:19
mi pare tutto normale per quello che ti pare anomalo, l'ammortizzatore di sterzo va bene, il telaio se puoi posta delle foto ma pare tutto ok.

probabilmente l'usura dell'anteriore è differente e così ti dà quella sensazione....

StreetFighter
01/01/2010, 16:02
mi pare tutto normale per quello che ti pare anomalo, l'ammortizzatore di sterzo va bene, il telaio se puoi posta delle foto ma pare tutto ok.

probabilmente l'usura dell'anteriore è differente e così ti dà quella sensazione....

http://img163.imageshack.us/img163/5394/telaio.th.jpg (http://img163.imageshack.us/i/telaio.jpg/)

si vede solo in controluce e non ci sono altri indizi sulla carena o sul serbatoio...

Teo Mito
01/01/2010, 17:31
Grande, ottimo acquisto, rossa come la mia.
Anche io ho innaugurato l'anno con un giretto sul lago, non faceva neanxhe freddissimo :)
Per le gobbette non so cosa dirti, sulla mia non ci sono...

NOT NORMAL
01/01/2010, 18:23
Ciao,guarda per la sensazione del "tirare" a destra prova a misurare di quanto fuoriescono le forcelle dalle piastre,anche la mia da nuova mi dava l'impressione di tirare a sinistra,c'era una forcella piu sfilata di 2 millimetri rispetto all'altra,rimesse allo stesso livello la sensazione e scomparsa e la moto era perfettamente allineata,puoi anche provare a vedere se le ruote sono allineate con qulacosa nei perni ruota e uno spago,giusto per vedere se non ci sia niente di piegato a livello di telaio forcellone e cose varie,sono cose che si puo provare a fare senza problemi.

D74
01/01/2010, 20:02
http://img163.imageshack.us/img163/5394/telaio.th.jpg (http://img163.imageshack.us/i/telaio.jpg/)

si vede solo in controluce e non ci sono altri indizi sulla carena o sul serbatoio...

mhhhh non dovrebbero esserci......

buh

StreetFighter
01/01/2010, 21:59
Ciao,guarda per la sensazione del "tirare" a destra prova a misurare di quanto fuoriescono le forcelle dalle piastre,anche la mia da nuova mi dava l'impressione di tirare a sinistra,c'era una forcella piu sfilata di 2 millimetri rispetto all'altra,rimesse allo stesso livello la sensazione e scomparsa e la moto era perfettamente allineata,puoi anche provare a vedere se le ruote sono allineate con qulacosa nei perni ruota e uno spago,giusto per vedere se non ci sia niente di piegato a livello di telaio forcellone e cose varie,sono cose che si puo provare a fare senza problemi.

Le forcelle escono dalla piastra di 6mm da piano a piano, da entrambe le parti. Per la prova con lo spago la moto è dritta al millimetro, ho messo uno spago bianco sulla razza più bassa della ruota davanti in modo da rilevare l'angolo di incidenza sulla posteriore senza che interferisse la carena e direi che è uguale da ogni lato.


mhhhh non dovrebbero esserci......

buh

Osservando ancora meglio i bulloni del telaio sembrano ancora intatti come dal primo montaggio...c'è ancora quel grasso che sembra sempre ruggine a prima vista (caratteristica anche della Street N ed R), dentro la carena hanno ancora i segni col pennarello. A vederla così il telaio non mi sembra sia mai stato smontato dal motore, ho controllato anche i fine corsa dello sterzo che ho letto si possono rompere in caso di caduta e sono perfettamente al loro posto.

Giorgillo86
01/01/2010, 23:35
auguroni bellisssimo colore

NOT NORMAL
01/01/2010, 23:58
Beh allora se hai gia fatto tutte queste prove monta un treno di gomme nuove e prova a vedere se questo difetto scompare,a questo punto dovrebbero essere davvero le responsabili di tutto......spero di esserti stato utile,ciao :wink_:

crisgas
01/01/2010, 23:59
non vorrei metterti in paranoia ma mi sembra stranissima quella che tu chiami gobba non vorrei essere una saldatura fatta al telaio e poi riverniciato dopo essersi rotto, non l'ho mai riscontrata su una daytona, anche se in quel punto mi sembra strano che un telaio si possa rompere ma comunque normale non è

http://img196.imageshack.us/img196/517/telaioj.jpg (http://img196.imageshack.us/i/telaioj.jpg/)


falla vedere ad un tuo meccanico di fiducia o concessionario prova a vedere cosa ti dicono a riguardo

sul rettilineo se molli le mani la moto come si comporta?

StreetFighter
02/01/2010, 08:29
non vorrei metterti in paranoia ma mi sembra stranissima quella che tu chiami gobba non vorrei essere una saldatura fatta al telaio e poi riverniciato dopo essersi rotto, non l'ho mai riscontrata su una daytona, anche se in quel punto mi sembra strano che un telaio si possa rompere ma comunque normale non è

http://img196.imageshack.us/img196/517/telaioj.jpg (http://img196.imageshack.us/i/telaioj.jpg/)


falla vedere ad un tuo meccanico di fiducia o concessionario prova a vedere cosa ti dicono a riguardo

sul rettilineo se molli le mani la moto come si comporta?

Ciao e grazie a tutti, in rettilineo ho fatto al massimo 500 metri a 50 km/h ma appunto l'impressione è che la moto si volesse chiudesse proprio a destra se avessi lasciato il manubrio. Per la possibile saldatura direi che se smonto il serbatoio da dentro la dovrei vedere, giusto? Per il farla vedere l'ho comprata dal concessionario con garanzia di 12 mesi e mi ha garantito che la moto ha "subìto" solamente dei normali tagliandi ed un uso stradale in due di marito e moglie... Adesso provo a rifare un giro con la gomma un po' più sgonfia, ieri era a 2.5, la metto a 2.3 e provo a sentire se il conce è aperto.
:cry: speriamo in bene

crisgas
02/01/2010, 11:17
visto dall'interno potresti vedere la stessa cosa che vedi da fuori...pero fai tutte le tue prove e se la moto continua a tirare a destra vai dal concessionario e chiedi spiegazioni

D74
02/01/2010, 12:07
Q8 verifica attentamente e poi chiedi spiegazioni in concessionaria.

Giorgillo86
02/01/2010, 15:18
Magari puoi chiamare scadino (milano) per vedere se haavuto a che faro con il tuo telaio.

Il grasso che c'è sulle viti del telaio credo che sia grasso al rame :wink_:

StreetFighter
02/01/2010, 17:36
Secondo controllo e secondo giro dell'isolato :ph34r: (devo aspettare che riapra l'assicurazione) sollevato il serbatoio (non c'è nulla per tenerlo su) da dentro non si vede proprio nulla, dietro la gobbetta sembra non esserci nulla di sospetto... nessun segno di saldatura nè di ancoraggio per mettere in trazione... mi viene da pensare che sia un colpo che ha preso con un oggetto ad esempio il bloccadisco. C'è un segno di usura sul telaietto posteriore come se il precedente proprietario tenesse appeso uno di quegli astucci di cordura attaccati con il velcro. Magari gli è scappato di mano ed è finito proprio lì...
Sono tornato a vedere i registri in compressione ed in estensione.
Li ho aperti tutti e richiusi tutti e dal tutto chiuso ho messo tutto a 5 tanto per averli tutti uguali ed effettivamente erano a 5 sulla sinistra e a 6 sulla destra sia l'estensione che la compressione. Non ho toccato il precarico perchè è identico da entrambe le parti :wacko:

Risultato:
adesso mi sembra che non tiri più a destra ma, decelerando da 60km/h appena si scende sotto i 35-30 si innesca una vistosa oscillazione destra-sinistra...
Nel frattempo è uscito anche un cigolio appena si accende il primo led blu in seconda, che come tonalità sembra il cigolio delle pastiglie fredde...

Ovviamente il conce è chiuso e per le spiegazioni/cambio gomma dovrò aspettare ancora qualche giorno.

Continuo a sperare in bene, che sia solo la gomma, la moto mi piace un sacco :wub: e questo DEVE essere l'anno del riscatto in pista!
Scusate le mie pippe mentali e grazie delle risposte.:yess:

xxandre83al
02/01/2010, 20:46
sennò rintraccia il vecchio proprietario e prova a parlare con lui:wink_:

StreetFighter
02/01/2010, 20:54
sennò rintraccia il vecchio proprietario e prova a parlare con lui:wink_:

Ho fatto un tentativo anche di questo ma per vie "normali" tipo le pagine bianche o gialle non si trova. Tra l'altro potrebbe essere anche iscritto al forum perchè dopo la Daytona so che ha preso una Speed...

DavidSGS
02/01/2010, 21:11
Ho fatto un tentativo anche di questo ma per vie "normali" tipo le pagine bianche o gialle non si trova. Tra l'altro potrebbe essere anche iscritto al forum perchè dopo la Daytona so che ha preso una Speed...


Mi è capitata sott'occhio la discussione...

NON SONO IO! :tongue::tongue:

Ho da poco preso una speed che ho prontamente distrutto, ma l'imputato non sono io, tra l'altro la mia era nera!

Scusate l'intrusione ma mi sembrava doveroso.

La realtà, cmq tornando IT, è che non si finisce mai di conoscere l'usato che si acquista, io per esempio ho preso una speed che sembrava PERFETTA e dopo l'incidente ho scoperto varie magagne, tipo serbatoio stuccato e quindi riverniciato, ne consegue che la moto era caduta... e vista la stranezza del mio incidente mi prendono dubbi su dubbi...
:cry::cry::cry:

In ogni caso, chiama Scardino e dai loro il numero di telaio... :wink_:
ti diranno se hanno avuto a che fare con quel telaio.
Quelle che tu chiami gobbette potrebbero essere facilmente riconducibili a saldature... :wink_::cry::cry:

IN BOCCA AL LUPO!

StreetFighter
03/01/2010, 09:56
Mi è capitata sott'occhio la discussione...

NON SONO IO! :tongue::tongue:

Ho da poco preso una speed che ho prontamente distrutto, ma l'imputato non sono io, tra l'altro la mia era nera!

Scusate l'intrusione ma mi sembrava doveroso.

La realtà, cmq tornando IT, è che non si finisce mai di conoscere l'usato che si acquista, io per esempio ho preso una speed che sembrava PERFETTA e dopo l'incidente ho scoperto varie magagne, tipo serbatoio stuccato e quindi riverniciato, ne consegue che la moto era caduta... e vista la stranezza del mio incidente mi prendono dubbi su dubbi...
:cry::cry::cry:

In ogni caso, chiama Scardino e dai loro il numero di telaio... :wink_:
ti diranno se hanno avuto a che fare con quel telaio.
Quelle che tu chiami gobbette potrebbero essere facilmente riconducibili a saldature... :wink_::cry::cry:

IN BOCCA AL LUPO!

L'ex proprietario è in provincia di Torino... A me basterebbe sapere cosa è successo per eventualmente rimediare o decidere di non investirci troppo sopra.
Proverò a sentire Scardino quando riapre, anche se ho qualche dubbio che sia disponibile a dare queste info. Ma visto che sono alla terza moto dal concessionario, spero mi aiuti a risolvere anche lui...
Per la questione gobbette non so che dire. Se c'è la saldatura davvero io non ne trovo traccia da dentro ed hanno fatto un capolavoro perchè non si vedesse, che non sarebbe in linea con la gobbetta stessa. Non so se mi spiego... Mi aspetto che in un telaio complesso (non i classici tubi ducati) dall'interno rimanga qualcosa in vista e se sono stati così attenti dentro, a rigor di logica avrebbero stuccato anche la gobbetta...
E io che volevo inaugurare bene l'anno, ho già capito che devo tribolare come sempre :dry:

Grazie per la risposta!

jointfull
03/01/2010, 18:13
Cmq potrebbe essere solo un difetto di verniciatura a polvere del telaio!! Nn andiamo sempre in paranoia per ogni minima cosa!!

marco.bus
03/01/2010, 22:43
Cmq potrebbe essere solo un difetto di verniciatura a polvere del telaio!! Nn andiamo sempre in paranoia per ogni minima cosa!!

quoto!!

e poi tra saldare un telaio in alluminio, verniciarlo e sperare che vada bene si fa quasi prima a cercarne uno usato.

Cav
24/01/2010, 01:11
questione interessante.

alla fine si sa niente di come si sia risolta la faccenda?

Teo Mito
24/01/2010, 09:12
questione interessante.

alla fine si sa niente di come si sia risolta la faccenda?

Ma te non dormi mai?? :w00t: :tongue:

Cav
24/01/2010, 10:51
Ma te non dormi mai?? :w00t: :tongue:

in effetti...ieri sera ho tirato tardi...:rolleyes:

StreetFighter
24/01/2010, 13:10
Ciao, sono tornato dal concessionario che mi garantisce di conoscere bene l'ex proprietario e che la moto non è mai stata incidentata. In tutti i casi ho un appuntamento la prossima settimana per un controllo più approfondito del telaio ed il cambio della gomma anteriore o di entrambe... poi vediamo cosa succede...

Cav
24/01/2010, 13:14
ottimo dai...magari si risolve tutto col cambio gomma...

StreetFighter
24/01/2010, 13:23
ottimo dai...magari si risolve tutto col cambio gomma...

Io ci spero proprio perchè ho già fatto un bel carico di cosette da montare...:wub:

troyvespa
27/01/2010, 00:11
ciao, controlla se la catena è tirata bene che al 99% è quella

D74
27/01/2010, 06:40
Ciao, sono tornato dal concessionario che mi garantisce di conoscere bene l'ex proprietario e che la moto non è mai stata incidentata. In tutti i casi ho un appuntamento la prossima settimana per un controllo più approfondito del telaio ed il cambio della gomma anteriore o di entrambe... poi vediamo cosa succede...

a meno che non siano molto differenti come usure, cambiale e falle equilibrare entrambe le gomme....almeno sei sicuro che non sono quelle. :wink_:

StreetFighter
31/01/2010, 11:29
... mi sono presentato in officina col furgone pieno di cosette e tanto ottimismo... rincuorato da una frase che sarà anche solo marketing ma mi ha fatto stare meglio... del tipo "Tu hai comprato da noi una Triumph, ed in quanto possessore di una Triumph Tu devi essere soddisfatto..."

Avrei voluto fare delle foto a moto smontata, ma dato che in officina li avrei innervositi e la mia curiosità sembrava un tentativo di controllo ho lasciato perdere... l'unica cosa che sono arrivato a vedere era il telaio interno completamente libero. E' privo di qualsiasi segno, credo di poter dire che il telaio abbia le famose gobbette a causa di uno stampo imperfetto, ma che si tratti di una questione solo più estetica che non ha a che fare con le mie paure iniziali.
Venendo al dunque delle gomme, la gomma anteriore era da buttare e anche la posteriore, una volta smontata non mi è più parsa così in forma come sembrava da gonfia. Ho montato un treno di Qualifier RR nuove, arrivate questa settimana.
Dopo un altro po' di pippe mentali ho deciso di montare su tutto quello che nel frattempo avevo comprato altrove e su ebay, per pagare una manodopera sola, anche se avrei voluto fare un passo alla volta. E dato che il precedente proprietario aveva anticipato il tagliando a 4600, ho preferito anche sistemare la questione completamente facendo un tagliando a 9000. Mi hanno detto poi alla consegna che abbiamo fatto bene perchè l'iniezione aveva proprio bisogno di essere regolata (non so cosa significhi nel dettaglio, non essendo stato lì).
http://img714.imageshack.us/img714/3/img00014201001301703.th.jpg (http://img714.imageshack.us/i/img00014201001301703.jpg/)
Dischi Braking a margherita nuovi, pasticche Galfer, paraforcella 4Racing.
http://img714.imageshack.us/img714/9971/img00013201001301703.th.jpg (http://img714.imageshack.us/i/img00013201001301703.jpg/)
Disco Braking posteriore, paraforcellone 4Racing
http://img714.imageshack.us/img714/1153/img00017201001311041.th.jpg (http://img714.imageshack.us/i/img00017201001311041.jpg/)
Slip-on Arrow - è stata un'occasione - volevo prendere il TOR dal negozio ebay Totaltriumph che costava molto meno...dato che questo è omologato l'ho preso al volo anche se un completo avrebbe reso di più, per me è sufficiente, non andrò oltre con la preparazione del motore. Mi hanno installato una mappa che mi hanno detto essere dedicata a questo scarico.
http://img189.imageshack.us/img189/6504/img00010201001301702.th.jpg (http://img189.imageshack.us/i/img00010201001301702.jpg/)
Filtro aria BMC racing (quello più libero), leva frizione regolabile e protezione serbatoio by Triumphchepassione.

Vi presento la mia Daytona:
http://img718.imageshack.us/img718/9510/img00009201001301659.th.jpg (http://img718.imageshack.us/i/img00009201001301659.jpg/)

troyvespa
31/01/2010, 13:02
complimenti per la tua bimba...
quindi i problemi sono definitivamente risolti?

StreetFighter
31/01/2010, 13:14
complimenti per la tua bimba...
quindi i problemi sono definitivamente risolti?

Oggi tolgo via un po' di cera dalla ruota anteriore e vado a provare di nascosto...:ph34r:

Cav
31/01/2010, 16:07
prudenza. cmq lo scarico è meraviglioso. meraviglioso. se non costasse cosi dannatamente tanto!

marco t301
01/02/2010, 21:02
ciao per il cigolio che senti quando si accende il secondo led è semplicemente la valvola nel condotto dell,aria che quando si apre ciglola...un po di svitol e via!

sixtyfire
02/02/2010, 00:32
anch'io all'inizio tirava da una parte, e infatti era una forcella leggermente alzata

crisgas
02/02/2010, 10:07
... mi sono presentato in officina col furgone pieno di cosette e tanto ottimismo... rincuorato da una frase che sarà anche solo marketing ma mi ha fatto stare meglio... del tipo "Tu hai comprato da noi una Triumph, ed in quanto possessore di una Triumph Tu devi essere soddisfatto..."

Avrei voluto fare delle foto a moto smontata, ma dato che in officina li avrei innervositi e la mia curiosità sembrava un tentativo di controllo ho lasciato perdere... l'unica cosa che sono arrivato a vedere era il telaio interno completamente libero. E' privo di qualsiasi segno, credo di poter dire che il telaio abbia le famose gobbette a causa di uno stampo imperfetto, ma che si tratti di una questione solo più estetica che non ha a che fare con le mie paure iniziali.
Venendo al dunque delle gomme, la gomma anteriore era da buttare e anche la posteriore, una volta smontata non mi è più parsa così in forma come sembrava da gonfia. Ho montato un treno di Qualifier RR nuove, arrivate questa settimana.
Dopo un altro po' di pippe mentali ho deciso di montare su tutto quello che nel frattempo avevo comprato altrove e su ebay, per pagare una manodopera sola, anche se avrei voluto fare un passo alla volta. E dato che il precedente proprietario aveva anticipato il tagliando a 4600, ho preferito anche sistemare la questione completamente facendo un tagliando a 9000. Mi hanno detto poi alla consegna che abbiamo fatto bene perchè l'iniezione aveva proprio bisogno di essere regolata (non so cosa significhi nel dettaglio, non essendo stato lì).
http://img714.imageshack.us/img714/3/img00014201001301703.th.jpg (http://img714.imageshack.us/i/img00014201001301703.jpg/)
Dischi Braking a margherita nuovi, pasticche Galfer, paraforcella 4Racing.
http://img714.imageshack.us/img714/9971/img00013201001301703.th.jpg (http://img714.imageshack.us/i/img00013201001301703.jpg/)
Disco Braking posteriore, paraforcellone 4Racing
http://img714.imageshack.us/img714/1153/img00017201001311041.th.jpg (http://img714.imageshack.us/i/img00017201001311041.jpg/)
Slip-on Arrow - è stata un'occasione - volevo prendere il TOR dal negozio ebay Totaltriumph che costava molto meno...dato che questo è omologato l'ho preso al volo anche se un completo avrebbe reso di più, per me è sufficiente, non andrò oltre con la preparazione del motore. Mi hanno installato una mappa che mi hanno detto essere dedicata a questo scarico.
http://img189.imageshack.us/img189/6504/img00010201001301702.th.jpg (http://img189.imageshack.us/i/img00010201001301702.jpg/)
Filtro aria BMC racing (quello più libero), leva frizione regolabile e protezione serbatoio by Triumphchepassione.

Vi presento la mia Daytona:
http://img718.imageshack.us/img718/9510/img00009201001301659.th.jpg (http://img718.imageshack.us/i/img00009201001301659.jpg/)

mamma mia che gioiello! da che sei andato da happymoto? se cosi puoi andare tranquillo lavorano bene

D74
02/02/2010, 10:54
ottimo!

Teo Mito
02/02/2010, 12:37
Mancano solo specchi portatarga e frecce

Cav
02/02/2010, 12:49
esatto.

StreetFighter
14/03/2010, 18:41
... è passato un po' di tempo e finalmente con l'assicurazione in tasca l'ho potuta provare ieri un po' meglio ...
Si potrebbe dire che tutto quello che ho scatenato sia proprio dovuto alle gomme... la moto va benissimo, le dunlop qualifier RR mi sembrano ottime gomme, molto meglio delle D208RR che ho voluto montare l'anno scorso sulla Street R. L'erogazione è uno spettacolo e devo dire che senza db killer con qualche scoppietto di salute è proprio una bellezza.

:cry: ...ilvio! che bella :w00t:

Dennis
14/03/2010, 18:44
Un altro biker stregato da questa fantastica moto!!

evvai :smoke_:

D74
14/03/2010, 19:06
Un altro biker stregato da questa fantastica moto!!

evvai :smoke_:

:w00t:

sagyttar
15/03/2010, 06:46
... mi sono presentato in officina col furgone pieno di cosette e tanto ottimismo... rincuorato da una frase che sarà anche solo marketing ma mi ha fatto stare meglio... del tipo "Tu hai comprato da noi una Triumph, ed in quanto possessore di una Triumph Tu devi essere soddisfatto..."

Avrei voluto fare delle foto a moto smontata, ma dato che in officina li avrei innervositi e la mia curiosità sembrava un tentativo di controllo ho lasciato perdere... l'unica cosa che sono arrivato a vedere era il telaio interno completamente libero. E' privo di qualsiasi segno, credo di poter dire che il telaio abbia le famose gobbette a causa di uno stampo imperfetto, ma che si tratti di una questione solo più estetica che non ha a che fare con le mie paure iniziali.
Venendo al dunque delle gomme, la gomma anteriore era da buttare e anche la posteriore, una volta smontata non mi è più parsa così in forma come sembrava da gonfia. Ho montato un treno di Qualifier RR nuove, arrivate questa settimana.
Dopo un altro po' di pippe mentali ho deciso di montare su tutto quello che nel frattempo avevo comprato altrove e su ebay, per pagare una manodopera sola, anche se avrei voluto fare un passo alla volta. E dato che il precedente proprietario aveva anticipato il tagliando a 4600, ho preferito anche sistemare la questione completamente facendo un tagliando a 9000. Mi hanno detto poi alla consegna che abbiamo fatto bene perchè l'iniezione aveva proprio bisogno di essere regolata (non so cosa significhi nel dettaglio, non essendo stato lì).
http://img714.imageshack.us/img714/3/img00014201001301703.th.jpg (http://img714.imageshack.us/i/img00014201001301703.jpg/)
Dischi Braking a margherita nuovi, pasticche Galfer, paraforcella 4Racing.
http://img714.imageshack.us/img714/9971/img00013201001301703.th.jpg (http://img714.imageshack.us/i/img00013201001301703.jpg/)
Disco Braking posteriore, paraforcellone 4Racing
http://img714.imageshack.us/img714/1153/img00017201001311041.th.jpg (http://img714.imageshack.us/i/img00017201001311041.jpg/)
Slip-on Arrow - è stata un'occasione - volevo prendere il TOR dal negozio ebay Totaltriumph che costava molto meno...dato che questo è omologato l'ho preso al volo anche se un completo avrebbe reso di più, per me è sufficiente, non andrò oltre con la preparazione del motore. Mi hanno installato una mappa che mi hanno detto essere dedicata a questo scarico.
http://img189.imageshack.us/img189/6504/img00010201001301702.th.jpg (http://img189.imageshack.us/i/img00010201001301702.jpg/)
Filtro aria BMC racing (quello più libero), leva frizione regolabile e protezione serbatoio by Triumphchepassione.

Vi presento la mia Daytona:
http://img718.imageshack.us/img718/9510/img00009201001301659.th.jpg (http://img718.imageshack.us/i/img00009201001301659.jpg/)

Complimenti per le modifiche effettuate, hai fatto davvero un bel lavoro.
Volevo chiederti riguardo ai dischi anteriori: sono quelli da 308mm? quanto li hai pagati?

StreetFighter
15/03/2010, 21:55
Complimenti per le modifiche effettuate, hai fatto davvero un bel lavoro.
Volevo chiederti riguardo ai dischi anteriori: sono quelli da 308mm? quanto li hai pagati?

ho avuto un prezzo di favore, se non ricordo male 250 o 260.