Visualizza Versione Completa : pinze tokiko
sto modificando la mia tigrona
dopo pompa radiale discacciati tubi ecc vorrrei cambiare anche le pinze freno.
ho trovato delle tokiko quelle del suzuki 750 secondo voi sono meglio delle originali??????
p.s trovate a 90 euro pastiglie comprese.......
Uelanino
05/01/2010, 09:56
ma scusa montano lo stesso senza modifiche? dipende cmq quanti pistoncini hanno?
ma scusa montano lo stesso senza modifiche? dipende cmq quanti pistoncini hanno?
l attacco è uguale.....ma dicono siano meglio.......
Marco Manila
05/01/2010, 09:59
Io ho quelle del CBR 2008 e sono decisamene meglio. :oook:
Anche quelle della suzuki dovrebbero essere di buon livello.
Io ho quelle del CBR 2008 e sono decisamene meglio. :oook:
Anche quelle della suzuki dovrebbero essere di buon livello.
ah grazie!!!!!!!
per 90 euro pastiglie comprese........
sto modificando la mia tigrona
dopo pompa radiale discacciati tubi ecc vorrrei cambiare anche le pinze freno.
ho trovato delle tokiko quelle del suzuki 750 secondo voi sono meglio delle originali??????
p.s trovate a 90 euro pastiglie comprese.......
Di che anno sono?
Ti dico la mia esperienza sulla tiger:
1)nissin della mia erano pessime nonostante il richiamo pistoncini;dovevo spurgarle ogni 6-700km.Cambiato dischi (braking),messo pompa brembo e nulla di rilevante.
2)tokiko gsxr 1000 k6 a 150 euro frenano come le nissin (con i cambi pinze metti anche pasticche nuove e questo influenza le sensazioni),ma non spurghi mai e la frenata resta costante anche dopo l'utilizzo spinto (le nissin no)
3)brembo monoblocco e cambia il mondo....
Occhio che le tokiko del boss son le monoblocco di ultima prod.,superiori a quelle del 750 suzuki.
Io cercherei qualcosa di recente da 08 in poi anche senza pasticche,le paghi di più,ma senti una differenza rilevante:se le tue nissin non avevano problemi non ti aspettare la luna.....fanno più una coppia di carbon lorraine sbk5 o sbs racingstreet che una coppia di tokiko di qualche anno fa
ehm...........
Talvolta,come con le gomme,è più l'effetto placebo che la reale resa.....
Talvolta,come con le gomme,è più l'effetto placebo che la reale resa.....
beh le provo........me le hanno prestate,,,,
questa e la pinza!
http://i46.tinypic.com/dq0wu1.jpg
questa e la pinza!
http://i46.tinypic.com/dq0wu1.jpg
Sembrano le mie (che ora monta ALE 72 sulla day),ma sai di che hanno sono?
Cosa non ti soddsfa dele nissin? Hai già una pompa seria? Hai poi montato i braking ?
credo di aver finito con le domande :wacko:...
Sembrano le mie (che ora monta ALE 72 sulla day),ma sai di che hanno sono?
Cosa non ti soddsfa dele nissin? Hai già una pompa seria? Hai poi montato i braking ?
credo di aver finito con le domande :wacko:...
pompa ho la discacciati .....sono di una cbr dell 2006......non mi soddisfa il .......mordente cioe devo faticare........troppo per frenare ,,,,,,
pompa ho la discacciati .....sono di una cbr dell 2006......non mi soddisfa il .......mordente cioe devo faticare........troppo per frenare ,,,,,,
se anche le pasticche son buone,vuol dire che son proprio le nissin :cry:......Cmq a quel prezzo ti conviene provare,se son tenute bene son regalate :w00t:,ergo le puoi sempre rivendere :coool:!