PDA

Visualizza Versione Completa : Manubrio, reiser, manopole e contrappesi!

DavidSGS
07/01/2010, 07:59
Come avrete viste, se bazzicate il mercatino, sono alla ricerca di questi ultimi componenti!

Dopo aver ricomprato la coda intera, praticamente tutto l'avantreno, un cerchio e altri pezzetti in qua e là, mi mancano da prendere i pezzi in oggetto!

Nel mercatino nessuno mi ha offerto nulla, io vorrei buttar su un magura conico nero (o rizoma, proprio al limite...), mi sapete dire un rivenditore che fa prezzi onesti, reiser compresi??

Per le manopole, che mi consigliate? Io rimonteri le originali in quanto mi pare di aver letto che quelle rizoma, oltre a non esssere esaltanti, sono anche non troppo performanti in quanto a grip.... ci sarebbero quelle della domino...non male..

Idem per contrappesi, qui però come aftermarket si dovrebbe trovare qualcosa di carino...

MI CONSIGLIATE UN Pò??

grazie! :tongue:

MA nessuno che mi consiglia rivenditori o pezzi??? :(

non ditemi che avete tutti manubrio, manopole e reiser di serie! :D

Sinceramente, è alto il prezzo secondo voi per l'oggetto in foto?

http://img130.imageshack.us/img130/9536/127t015mx01an.jpg

95+iva per manubrio
82+iva per reiser

-10% sconto TCP

TOTALE= 194.7

DavidSGS
08/01/2010, 08:21
UP!!!!

Rost
08/01/2010, 09:17
Ciao, io ho comprato tutto da Carpimoto. Manubrio, riser e manopole rizoma

26843

26844

Mettiu
08/01/2010, 09:30
.... Io rimonteri le originali in quanto mi pare di aver letto che quelle rizoma, oltre a non esssere esaltanti, sono anche non troppo performanti in quanto a grip

Confermo: io ho montato (stupidamente, aggiungo ora :wacko:) delle manopole Rizoma. Belline, ma veramente pessime per grip: sono scivolose e la zona 'utile' della manopola stessa è molto limitata. Mi trovavo molto meglio con le originali. (Solo che ora non le trovo più... mi sa che le ho nascoste :dry: con i vecchi contrappesi ...)

In bocca al lupo per ricerca!

DavidSGS
08/01/2010, 09:32
Ciao, io ho comprato tutto da Carpimoto. Manubrio, riser e manopole rizoma

26843

26844

Potrei sapere quanto hai pagato manubrio + resiser?
E le manopole?

Grazie!!!! :)

giacaj
08/01/2010, 09:33
contatta everts76 alias www.holeshotmoto.it

Rost
08/01/2010, 09:48
Potrei sapere quanto hai pagato manubrio + resiser?
E le manopole?

Grazie!!!! :)

Mi dispiace ma ho preso il tutto ancora 3 anni fa (montati nella Speed del 2005 ed ora rimontati nella 2009) e sinceramente non ricordo. E' vero il discorso del grip per le manopole e te lo sconsiglio anch'io.
Ciao

DavidSGS
08/01/2010, 10:00
mandata mail ad everts ;)

ciao!!

Il_Profeta
08/01/2010, 10:51
Se vuoi io vendo una coppia di manopole lux più terminali piatti tutto Rizoma..... sono ancora imballati......stasera metterò l'annuncio nel mercatino con le foto. Ciao

DavidSGS
08/01/2010, 11:50
Se vuoi io vendo una coppia di manopole lux più terminali piatti tutto Rizoma..... sono ancora imballati......stasera metterò l'annuncio nel mercatino con le foto. Ciao

Aspetta aspetta, mandami a me prima foto della manopole! :D
E PREZZO!
te le prendo al volo se mi piacciono!

terminali piatti.... cosa sono? Scusa l'ignoranza!!! Bilanceri???

GRAZIE!!!!

Il_Profeta
08/01/2010, 12:06
Aspetta aspetta, mandami a me prima foto della manopole! :D
E PREZZO!
te le prendo al volo se mi piacciono!

terminali piatti.... cosa sono? Scusa l'ignoranza!!! Bilanceri???

GRAZIE!!!!

:biggrin3: ahaha si si.....bilanceri.....è che mi avevano appena fatto gli esami del sangue e dovevo mangiare per riprendermi. Le foto le devo ancora fare, ma se vai sul sito Rizoma nella sezione della nostra Speed....eccoli li! Di quel colore sia manopole che bilanceri. Mapola nera e alluminio, bilanceri o terminali neri :wink_:.....io se vuoi ti mando la foto ma sono ancora imballati....quindi messi abbastanza bene :tongue:
Faccio una foto, te la mando...ciao a dopo

MrTiger
08/01/2010, 12:28
riser LSL piu manubrio triump sezione variabile , contrappesi da 4 euro..........

Vezza
08/01/2010, 12:30
Arrivato 5 minuti fa, manubrio a sezione variabile Accossato da 808mm riser accossato dedicati, problema che il foro è troppo piccolo per i miei contrappesi, devo rifar l'interno più piccolo:dry:

Messpeed
08/01/2010, 12:35
riser LSL piu manubrio triump sezione variabile , contrappesi da 4 euro..........

anche io...anche io.....riser originali, manubrio walter moto piega bassa e terminali da 8 euro (in vero carbonio però)!!

DavidSGS
08/01/2010, 13:30

Sai dirmi, indicativamente, il prezzo del manubrio orig triumph a sez. variabile?

nero lo fanno?

I reiser dovrebbero venire 85+iva, possibile?

Ti ringrazio tanto,

ciao! :wink_:

MrTiger
08/01/2010, 13:42
Sai dirmi, indicativamente, il prezzo del manubrio orig triumph a sez. variabile?

nero lo fanno?

I reiser dovrebbero venire 85+iva, possibile?

Ti ringrazio tanto,

ciao! :wink_:

io ce l'ho nero...preso usato...su ebay.co.uk ce ne è uno alla metà di quanto si trova in italia nuovo.

i riser li ho presi da louis.de

DavidSGS
08/01/2010, 13:45
mannaggia a me non so una lettera di tedesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se almeno era inglese o francese... ma crucco proprio nulla! :(

Come tempi di consegna sai come sono messi?

Adesso vado su ebay.uk per il manubrio...

ma secondo te riesco a stare sotto i 198 che mi hanno fatto come preventivo qua in italia?(manubrio conico+ reiser lsl)

Grazie ragazzo, di cuore! :)

henri
08/01/2010, 14:12
io 20 giorni fa ho preso manubrio accossato da 28mm + riser e per ora ho montato come bilancieri quelli barracuda (che non tanto mi piacciono ma potrebbero andar bene lo stesso) tutto al prezzo di 160.00€.

Per le manopole ne ho visti di tutti i tipi e colori, ti consiglio quelli originali.

DavidSGS
08/01/2010, 14:18
io 20 giorni fa ho preso manubrio accossato da 28mm + riser e per ora ho montato come bilancieri quelli barracuda (che non tanto mi piacciono ma potrebbero andar bene lo stesso) tutto al prezzo di 160.00€.

Per le manopole ne ho visti di tutti i tipi e colori, ti consiglio quelli originali.

Lo hai preso su internet il manubrio + reiser?

Grazie,

david

henri
08/01/2010, 14:41
Lo hai preso su internet il manubrio + reiser?

Grazie,

david

Allora no, o meglio, su internet ho visto il manubrio poi ho trovato il catalogo Accossato per ricavare il codice del manubr. ed infine sono andato dal mio conce con quel codice e ha fatto tutto lui.
Mi sono dimenticato di dire che in quel prezzo di 160.00€ è compreso il montaggio perchè io non avevo tempo e sinceramente il conce è stato onesto.
Solo il manubr. se non erro è venuto sui 50.00€+riser 51.00€ + bilanc. 25.00

DavidSGS
08/01/2010, 15:00
Azzo buono!!!!

Adesso non mi resta che trovare un rivenditore accossato a firenze oppure qualcuno online che li vende?

chiptix
08/01/2010, 19:21
Come avrete viste, se bazzicate il mercatino, sono alla ricerca di questi ultimi componenti!

Dopo aver ricomprato la coda intera, praticamente tutto l'avantreno, un cerchio e altri pezzetti in qua e là, mi mancano da prendere i pezzi in oggetto!

Nel mercatino nessuno mi ha offerto nulla, io vorrei buttar su un magura conico nero (o rizoma, proprio al limite...), mi sapete dire un rivenditore che fa prezzi onesti, reiser compresi??

Per le manopole, che mi consigliate? Io rimonteri le originali in quanto mi pare di aver letto che quelle rizoma, oltre a non esssere esaltanti, sono anche non troppo performanti in quanto a grip.... ci sarebbero quelle della domino...non male..

Idem per contrappesi, qui però come aftermarket si dovrebbe trovare qualcosa di carino...

MI CONSIGLIATE UN Pò??

grazie! :tongue:

MA nessuno che mi consiglia rivenditori o pezzi??? :(

non ditemi che avete tutti manubrio, manopole e reiser di serie! :D

Sinceramente, è alto il prezzo secondo voi per l'oggetto in foto?

http://img130.imageshack.us/img130/9536/127t015mx01an.jpg

95+iva per manubrio
82+iva per reiser

-10% sconto TCP

TOTALE= 194.7

Non so se ti può interessare ma io ho un rizoma silver concavo e anche un valtermot color oro già forati da me per la speed 2005.. no riser, ma contrappesi per valtermoto color oro in piu ho le manopole rizoma oro.

DavidSGS
08/01/2010, 19:36
ti ringrazio tanto, ma sto cercando tutto nero! :(

Grazie comunque! :)

ToniCO
08/01/2010, 20:32
se vuoi ho le manopole e i contrappesi del tiger che mi avanzano... se ti interessa contattami in privato (mi accontento di un rimborso spese)

special76
10/01/2010, 10:15
qui manubrio rizoma conico e riser rizoma € 160
..::MRS Motoforniture ::.. (http://www.mrsmotoforniture.it/)

o altrimenti la triumph ha fatto un offerta un po di tempo fa su degli accessori
io sono in contatto con il conce per vedere se si riesce a recuperre almeno il manubrio. ti lascio il link della discussione
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/118439-la-bellezza-un-fatto-di-sconto.html

le manopole originali o pro-grip hanno un ottima presa e sono economiche:wink_:

henri
14/01/2010, 12:01
Arrivato 5 minuti fa, manubrio a sezione variabile Accossato da 808mm riser accossato dedicati, problema che il foro è troppo piccolo per i miei contrappesi, devo rifar l'interno più piccolo:dry:

Ciao Vezza, anche io ho montato il manubrio accossato a sez. var. da 28mm.
Vorrei sapere se anche tu hai avuto la stessa mia senzazione cioè quella di tagliarlo un pò. Sulla mia moto c'è troppa distanza tra la manopola e i comandi, almeno dalla parte della leva frizione, ma anche i cavi della manopola gas sono un po' tesi infatti se giro troppo il manubrio la moto si spegne.
Il conce che lo ha montato mi ha detto che si può tagliare quel poco che basta (ovviamente) per non avere più il problema.
Tu che dici??? come ti sei trovato?