Visualizza Versione Completa : manubrio tiger
ciao sto modificando per la 3" volta lòa mia tigrona,
non riesco a capire una cosa
voglio cambiare il manubrio da graziella ,ho letto i vari post ma;
a parte colore e marca su che base si seglie il manubrio?
ci sono dimensioni da rispettare? piega? riser?.............spero di avere chiarimenti......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
grazie!
intanto bisogna chiarire se vuoi solo una modifica estetica oppure se vuoi anche cambiare la postura.
Fatto ciò bisogna ammettere che i manubri + belli a mio parere sono quelli a piega bassa - tipo motardone - ma in questo caso è fortemente consigliato l'uso di riser alti per evitare il pericolo di interferenze col serba.
Io (cambio puramente estetico), nel dubbio ho preso un piega media WRP e riser alti RIZOMA, e la postura è quasi rimasta inalterata, ma con questi riser puoi montare anche pieghe basse (c'è chi l'ha fatto).
Io cercherei prima un manubrio che mi piace, poi chiedi se qualcuno l'ha già montato e se ha avuto problemi, eppoi VAIIIIII :biggrin3:
Ciao!
intanto bisogna chiarire se vuoi solo una modifica estetica oppure se vuoi anche cambiare la postura.
Fatto ciò bisogna ammettere che i manubri + belli a mio parere sono quelli a piega bassa - tipo motardone - ma in questo caso è fortemente consigliato l'uso di riser alti per evitare il pericolo di interferenze col serba.
Io (cambio puramente estetico), nel dubbio ho preso un piega media WRP e riser alti RIZOMA, e la postura è quasi rimasta inalterata, ma con questi riser puoi montare anche pieghe basse (c'è chi l'ha fatto).
Io cercherei prima un manubrio che mi piace, poi chiedi se qualcuno l'ha già montato e se ha avuto problemi, eppoi VAIIIIII :biggrin3:
Ciao!
grazie!
beh ho chiamato il conce di bologna.......e sapete che mi ha detto?
sà....il manubrio della tiger ha la piega alta.....dunque anche cambiando i riser sbatte ne serbatoio.....ed io ...........quindi?----------deve tenere il manubrio originale......ma lo cambiano tutti o quasi come fanno?--------problemi loro!........ndr........no comment!
cybercipolla
12/01/2010, 13:26
Cambialo con l'originale e relativi riser quelli ci devono andare per forza, lo so si spende di più... io prenderò quello solo per il fatto che spero sia predisposto per le manopole riscaldate...
tiger1961
12/01/2010, 17:12
Non ho capito bene che hai detto emen che meno quello che il conce vuole dire.resta il fatto che ci sono dei manubri simili al nostro ,tipo graziella, che hanno lo stesso tipo di piega(piu' o meno).tanto per citarne una marca direi wrp che viene prodotto anche a sezione variabile dove solo in questo caso devono essere montati risers dedicati.montando il manubrio piega media va benissimo cosi' com'e'.di seguito un utile link http://windtrading.it/workO/e/e-212-file-WRP_12.pdf
tigerbritz
12/01/2010, 17:46
ciao io ho montato il manubrio della rizoma con i raiser di un altra moto
Non ho capito bene che hai detto emen che meno quello che il conce vuole dire.resta il fatto che ci sono dei manubri simili al nostro ,tipo graziella, che hanno lo stesso tipo di piega(piu' o meno).tanto per citarne una marca direi wrp che viene prodotto anche a sezione variabile dove solo in questo caso devono essere montati risers dedicati.montando il manubrio piega media va benissimo cosi' com'e'.di seguito un utile link http://windtrading.it/workO/e/e-212-file-WRP_12.pdf
in parole povere il conce dice che non esiste un manubrio per la tigre e nemmeno originale........fate voi!
l assistenza fa veramente cagare!!
tigerbritz
12/01/2010, 18:20
vi mando una fotohttp://06122009076 jpg
in parole povere il conce dice che non esiste un manubrio per la tigre e nemmeno originale........fate voi!
Si montano sia gli afeter mark e in più fra poco arriva pure qulle originale da 28 con risier dedicati che dovrebbe essere fatto apposta anche per poter montare le man riscaldate.......:rolleyes:
Più leggo di meccanici in giro più ringrazio di averne uno decisamente preparato e appasionato....
io monto Accossato con risers dedicati...
Adesso a gennaio dovrebbe arrivare il nuovo manubrio triumph apposta
per la tigre, visto in foto dal conce. cor relativi raiser per non toccare nel
serbatoio, nero opaco, già adatto per le manopole risc.
infatti io stò aspettando.( a detta non dovrebbe costere molto di più del
wrp)
x curiosità si riesce a sapere di dove è sto conc :blink: ...
tigerbritz
12/01/2010, 21:42
http://06122009076.jpg
x curiosità si riesce a sapere di dove è sto conc :blink: ...
bologna
Si montano sia gli afeter mark e in più fra poco arriva pure qulle originale da 28 con risier dedicati che dovrebbe essere fatto apposta anche per poter montare le man riscaldate.......:rolleyes:
Più leggo di meccanici in giro più ringrazio di averne uno decisamente preparato e appasionato....
Tu da chi vai?
Se sei così soddisfatto fare un po' di pubblicità positiva fa bene sia a noi che..... a lui :biggrin3:
Tu da chi vai?
Se sei così soddisfatto fare un po' di pubblicità positiva fa bene sia a noi che..... a lui :biggrin3:
Due Ruote a piacenza......Roberto è un pò particolare ma quando deve sistemare la moto lo fà veramente bene e con passione....
Sarà anche per questo che ci sono sempre pure molte altre moto non triumph fuori che fanno la fila x esere sistemate da loro.....
madra4you
13/01/2010, 21:34
Ragazzi , io ho montato ....anzi li ha montati Pettinari , Manubrio Rizoma per la Speed con riser alti Rizoma e manopole originali .
Ottima riuscita , non interferisce con il serbatoio , e cambia leggermente la guida , la moto è un pochino più nervosa , ma in definitiva mi trovo BENISSIMO !!!!
bologna
sarà mica Mortacci Vostri Mortacci :rolleyes:
sarà mica Mortacci Vostri Mortacci :rolleyes:
si ma mortacci sua!
Montato manubrio della Speed e risers alti Rizoma. Non tocca per nulla il serbatoio. Se vuoi puoi vedere qui (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/101073-cercasi-manubrio-3.html) il risultato
Montato manubrio della Speed e risers alti Rizoma. Non tocca per nulla il serbatoio. Se vuoi puoi vedere qui (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/101073-cercasi-manubrio-3.html) il risultato
Ho visto che monti le leve Titax, ti volevo chiedere se creano qualche problema per la frenata, visto che sulla street la leva va a toccare sul manubrio quando la tiri al massimo.
si ma mortacci sua!
boo ho provato sia Bologna che Modena personalmente preferisco Bologna :dry:
boo ho provato sia Bologna che Modena personalmente preferisco Bologna :dry:
andiamo bene allora.........
Ho visto che monti le leve Titax, ti volevo chiedere se creano qualche problema per la frenata, visto che sulla street la leva va a toccare sul manubrio quando la tiri al massimo.
Tutti esperti lettori di superbike......negl'ultimi annin è peggiorato molto,non lo prendete come bibbia.....è pieno di street o speed con le titax,senza problemi......certe volte chi scrive lì non è proprio un esperto; che pompa aveva? Le pasticche erano nuove(quando si usurano allungano la cors della leva).Ripeto,ormai ci scrivono pseudo giornalisti e sopratutto gente che del pilota ha solo un'idea confusa...........:rolleyes::rolleyes:
Tutti esperti lettori di superbike......Ripeto,ormai ci scrivono pseudo giornalisti e sopratutto gente che del pilota ha solo un'idea confusa...........:rolleyes::rolleyes:
Beh dai questa è gratuita, conosco personalmente Ronnie e Pablito, c'ho girato insieme diverse volte, anche in pista, ed è gente che non solo da gas a badilate ma di moto ne capisce eccome.
Nessun problema di sorta sulla tigrotta manubrizzata street.
Sono lontanissimo anni luce dall'essere un pilota, ma se per emergenza devo frenare forte la leva la tiro ben bene e non tocca per nulla il manubrio. Come si vede dalla foto ho la regolazione settata a 3 ma nemmeno nella posizione più vicino al gas si hanno problemi di sorta.
Beh dai questa è gratuita, conosco personalmente Ronnie e Pablito, c'ho girato insieme diverse volte, anche in pista, ed è gente che non solo da gas a badilate ma di moto ne capisce eccome.
Aggiungici Aigor,ed un paio di inglesi che vanno,il resto è noia.Vai su special e vedi chi prova le moto:Bastianini,Zerbo,Baroni,Cordara,Casteller,questi son piloti-tester, a superbike possiamo lavorare anche io e te........
Nessun problema di sorta sulla tigrotta manubrizzata street.
Sono lontanissimo anni luce dall'essere un pilota, ma se per emergenza devo frenare forte la leva la tiro ben bene e non tocca per nulla il manubrio. Come si vede dalla foto ho la regolazione settata a 3 ma nemmeno nella posizione più vicino al gas si hanno problemi di sorta.
Appunto.....perchè era scritto su sb,non è detto che sia oggettivamente vero....
tiger1961
17/01/2010, 14:41
pure io monto le titax ma non ho mai visto una moto in buone condizioni che quando si frena la leva va a toccare le manopole,neppure in condizioni di fadding( ah per conformazione le originali toccherebbero comunque prima delle titax)
tiger one
17/01/2010, 14:47
io di superbike, le poche volte che l'ho preso,tenevo solo la pagina centrale:w00t:quella con la biondina e il tiger è rimasta sul mio armadietto al lavoro per un anno,il resto è finito di fianco alla tazza del cesso o nel camino:laugh2:
Be meglio così :biggrin3::biggrin3::biggrin3: Sul giornale si vede una foto dove effettivamente la leva va a toccare sul manubrio, dopo se è un fotomontaggio o abbia finito il liquido freni o pasticche usurate questo nin so. Comunque grazie.
tigerbritz
23/01/2010, 18:03
:rolleyes:questa e la soluzione per il manubrio della rizoma
:rolleyes:questa e la soluzione per il manubrio della rizoma
Non mi piace per niente l'effetto del manubrio ( bello) con quei reiser;forse dipinti o anodizzati migliorerebbero......:rolleyes:
Io alla fine monterò l'originale a sez maggiorata che dovrebbe essere disponibile a breve ...
Poi vi dirò ..
insomma facendo un riassunto
nessuno sa che misura di manubrio montare
nessuno sa che riser montare
nessuno sa nulla
ordunque o si compra un manubrio qualsiasi....o ci sara un criterio ????????
nessuno sa nulla
Ne prendi uno qualsiasi a seconda della piega che preferisci, metti riser da 60 e sei sicuro che non tocca nulla......oppure aspetti ancora un pò che esca l'originale da 28 ocn relativi attacchi, spendi di più e ti accati quello.....:ph34r:
Oooppppp!!!
Ne prendi uno qualsiasi a seconda della piega che preferisci, metti riser da 60 e sei sicuro che non tocca nulla......oppure aspetti ancora un pò che esca l'originale da 28 ocn relativi attacchi, spendi di più e ti accati quello.....:ph34r:
Oooppppp!!!
ok ma ........non saranno tutti larghi uguali......e nemmeno alti uguali quindi....boh .-.....i rivenditori non sanno nulla i concessionari dicono che non si puo cambiare,,,,!!!!!!!!!!!!
tiger1961
24/01/2010, 19:51
:cry:
ok ma ........non saranno tutti larghi uguali......e nemmeno alti uguali quindi....boh .-.....i rivenditori non sanno nulla i concessionari dicono che non si puo cambiare,,,,!!!!!!!!!!!!
se con l'originale ti trovi bene ne comperi uno con una piega simile e sei tranquillo.Se invece non e' l'estetica che ti abbisogna ma la postura in sella,cercati qualcosa che ti possa aggradare e risolvere l'eventuale posizione scorretta confrontando le misure tra quello che vorresti e l'originale.Nessuno ti puo' dire che cio' vorresti sentirti dire, men che meno i concessionari che preferiscono vendere quello che hanno
TIGRE SIBERIANA
24/01/2010, 20:49
io con 90€ ho comprato un manubrio a sezione variabile nero da 28mm(nella parte centrale,ovviamente) e riser da 60mm neri, il tutto dell'ACCOSSATO
Scusa ma tu come lo cerchi?
Stessa piega, legg più basso o molto più basso?
In base a questo decidi........quasi stessa piega credo ce ci sia il WRP (mi pare ce l'abbia montato Onzio se non erro...), piega legge più bassa da montare coi riser da 60 vai di racetech (lo provai sulla tiger di paolino e andava veramente bene sec me...), piaga bassissimo rizoma (ma sei supercarico in avanti (qua obbligo dei riser da 60 altrimenti tocchi il serba, mentre con gli altri due potrebbe darsi che te la cavi pure con quelli da 40....)
Oppure ancora prendi quello magiorato della speed con riser dedicati e dovresti essere più o meno come il racetech.....
O fai come me e aspetti l'originale tiger x vedere come menghia l'han fatto dato che non si sà nulla, manco se davvero supporterà le manupole riscldate.....:dry:
Io però volendole tenere aspetto un secondo che oramai dovremmo esserci.....
Questo è quel che ne sò io.....
Lamps
Chiamato in causa mostro foto della mia soluzione: WRP piega media con risers Racetech da 40 mm + rialzi autocostruiti in seguito (i cilindretti di ergal visibili in foto) da 15 mm = 55 mm.
Questo WRP e' piu' stretto dell'originale e con le estremita' piu' piegate verso il pilota (guida piu' raccolta - meno motard - piu' TDM.. per intenderci -, inoltre ottima soluzione per i piloti di bassa statura come me..:dry:).
http://digilander.libero.it/onzzz/images/levePazzoracing06.jpg
http://digilander.libero.it/onzzz/images/tigerguido07.jpg
Ecco! io cercavo proprio un manubrio leggermente più stretto e con estremità leggermente rivolte verso il pilota.
Ora la domanda è questa:...io mi accontento di un 22. In questo caso, si può montare il "WRP PIEGA MEDIA" con i riser originali oppure vado a toccare nel serbatoio???
Tutto ciò perchè non c'ho voglia di smontare mezza moto e magari regalare soldi al meccanico
tiger1961
25/01/2010, 21:17
Ecco! io cercavo proprio un manubrio leggermente più stretto e con estremità leggermente rivolte verso il pilota.
Ora la domanda è questa:...io mi accontento di un 22. In questo caso, si può montare il "WRP PIEGA MEDIA" con i riser originali oppure vado a toccare nel serbatoio???
Tutto ciò perchè non c'ho voglia di smontare mezza moto e magari regalare soldi al meccanico
vai tranquillo con quella configurazione non tocca il manubrio anche se lo avvicini parecchio.un consiglio: non serve fare i buchi come sull'originale per fare entrare i piolini dei comandi.ti dico il tutto con tranquillita' perche sulla mia ne ho cambiati due per via del colore
Ok grazie mille...ora non mi resta che trovare un rivenditore in zona.:oook:
Io ho messo il PBR che andrebbe montato su cb1ooor. E' decisamente più stretto dell'originale, più basso e con la piega più verso il pilota (ma questo lo regoli a seconda di come lo monti). Montato su riser originali.
http://usera.imagecave.com/rairo/19052008099.jpg
tiger1961
26/01/2010, 18:49
Ok grazie mille...ora non mi resta che trovare un rivenditore in zona.:oook:
lo trovi anche sulla baia da un rivenditore del nord a prezzi onestissimi(puoi ordinare anche per telefono) se ti servono nomi ecc ecc sono qua:biggrin3:
Ringrazio delle risposte!!...Dopo una mia mail la WRP mi ha fatto avere la lista rivenditori della mia zona. Nel fine settimana ci faccio un salto e vedo se l'hanno disponibile.
Anche PBR non mi dispiace, e so già dove trovarlo in zona.
NOX...ma nel caso opti per un pbr, devo chiedere il modello specifico x cb1000r oppure è un universale piega alta?
I paramani originali si possono adattare su un manubrio diverso oppure diventa uno sbattimento??
E x i buchi...che mi dite?...e vero che non importa farli??
TIGRE SIBERIANA
26/01/2010, 21:52
Ringrazio delle risposte!!...Dopo una mia mail la WRP mi ha fatto avere la lista rivenditori della mia zona. Nel fine settimana ci faccio un salto e vedo se l'hanno disponibile.
NOX...ma nel caso opti per un pbr, devo chiedere il modello specifico x cb1000r oppure è un universale piega alta?
I paramani originali si possono adattare su un manubrio diverso oppure diventa uno sbattimento??
E x i buchi...che mi dite?...e vero che non importa farli??
i buchi (almeno 2) si devono fare ma è una fesseria se hai le punte trapano x metalli e ricordi di fare un "buchino" sul manubrio prima di trapanare, così eviti che la punta del trapano "svirgoli" rovinando il manubrio:biggrin3:
tieni presente che sul manubrio aftermarket dovrai fare due fori,uno a sinistra ed uno a destra per i rispettivi blocchetti elettrici:wink_:
almeno così sono stato costretto a fare quando montai il manubrio a sezione variabile:biggrin3:
nessuno sa nulla
Io ho ordinato il manubrio a sezione maggiorata e riser orignali Triumph assieme alla moto a fine dicembre...la moto è arrivata, il manubrio dovrebbe arrivare a fine febbraio. non capisco come facciano alcuni concessionari a dire che non si può cambiare...è un accessorio originale!!! Basta aspettare :wink_:
tiger1961
27/01/2010, 11:54
i buchi (almeno 2) si devono fare ma è una fesseria se hai le punte trapano x metalli e ricordi di fare un "buchino" sul manubrio prima di trapanare, così eviti che la punta del trapano "svirgoli" rovinando il manubrio:biggrin3:
tieni presente che sul manubrio aftermarket dovrai fare due fori,uno a sinistra ed uno a destra per i rispettivi blocchetti elettrici:wink_:
almeno così sono stato costretto a fare quando montai il manubrio a sezione variabile:biggrin3:
ne ho cambiati due,uno forando e uno no.Personalmente non forando ma mettendo un giro di nastro sul manubrio puoi ruotare a piacimento i comandi"rosicchiando"anche quei pochi millimetri per avvicinare ruotando il manubrio secondo le tue preferenze senza che i comandi elettrici vadano a toccare sul serbatoio.inoltre per fare un buon lavoro non serve solo una punta per metalli ma anche un trapano a colonna e un calibro,oltre a tenere in considerazione nelle misurazioni l'eventuale forma diversa del nuovo manubrio.ma si sa,ognuno fa come preferisce.......:wacko:
No devi chiedere quello per hornet 900, il codice pbr dovrebbe essere 1205 oppure 1204. Sul sito pbr trovi cmq tutto, anche i codici.
TIGRE SIBERIANA
28/01/2010, 15:38
ne ho cambiati due,uno forando e uno no.Personalmente non forando ma mettendo un giro di nastro sul manubrio puoi ruotare a piacimento i comandi"rosicchiando"anche quei pochi millimetri per avvicinare ruotando il manubrio secondo le tue preferenze senza che i comandi elettrici vadano a toccare sul serbatoio.inoltre per fare un buon lavoro non serve solo una punta per metalli ma anche un trapano a colonna e un calibro,oltre a tenere in considerazione nelle misurazioni l'eventuale forma diversa del nuovo manubrio.ma si sa,ognuno fa come preferisce.......:wacko:
beh...
il trapano a colonna non l'ho usato e il calibro non ho sentito l'esigenza di usarlo eppure il lavoro l'ho fatto ed i comandi li ho messi attaccati alle manopole :biggrin3:
tiger1961
28/01/2010, 17:32
beh...
il trapano a colonna non l'ho usato e il calibro non ho sentito l'esigenza di usarlo eppure il lavoro l'ho fatto ed i comandi li ho messi attaccati alle manopole :biggrin3:
Bene,sarò io esagerato
TIGRE SIBERIANA
29/01/2010, 08:18
non metto in dubbio che forse utilizzando gli attrezzi che hai nominato sia più corretto ma x quello che volevo mi bastava il trapano con le punte da metallo....
io ad esempio ho messo i blocchetti elettrici aderenti alle manopole senza lasciare tra i due, perchè così mi piaceva esteticamente....
ovviamente se vuoi lasciare lo spazio tra l'uno e l'altro è giustificato l'uso del calibro,se proprio vuoi fare un lavoro di precisione:biggrin3:
non metto in dubbio che forse utilizzando gli attrezzi che hai nominato sia più corretto ma x quello che volevo mi bastava il trapano con le punte da metallo....
io ad esempio ho messo i blocchetti elettrici aderenti alle manopole senza lasciare tra i due, perchè così mi piaceva esteticamente....
ovviamente se vuoi lasciare lo spazio tra l'uno e l'altro è giustificato l'uso del calibro,se proprio vuoi fare un lavoro di precisione:biggrin3:
Ecco pure io li metterei bei vicini ma più che altro perchè ho le manine di un nano e ci arriverei decisamente meglio.....:cry:
TIGRE SIBERIANA
29/01/2010, 09:15
e nel frattempo guardati ste foto:laugh2:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/121076-ecco-le-mie-foto-della-fiera-di-verona-ritardo.html
Tiger666
01/02/2010, 20:25
io monto Accossato con risers dedicati...
ciao lu.cio...una piccola curiosità?sai i codici dei riser e del manubrio?tu monti i paramani della ktm smt o altri?
grazie:biggrin3:
i codici non li ho... ma se senti con tigre siberiana ricordo che li aveva postati da qualche parte... i paramani monto ktm adventure :wink_:
i codici non li ho... ma se senti con tigre siberiana ricordo che li aveva postati da qualche parte... i paramani monto ktm adventure :wink_:
Se si monta la pompa radiale son meglio quelli dell'sm-t (predisposti per il maggior ingombro);in quelli adv devi forare la plastica,un buchino per la pompa brembo,mezzo paramano se hai pompa nissin.....
infatti non ho la pompa radiale :sick:
infatti non ho la pompa radiale :sick:
Credo che tu possa sopravvivere (e guidare) lo stesso.....:tongue:!
navigator
02/02/2010, 13:00
assolutamente si.... io una Brembo oro 16 assiale con paramani KTM e funziona tutto benissimo.
assolutamente si.... io una Brembo oro 16 assiale con paramani KTM e funziona tutto benissimo.
Forse sono le dimensioni della 16,perchè la 19x20,rcs o nissin 19x21 non entrano proprio.
Scusa ma le pompe radiali da 16 non sono per gli impianti monodisco?
navigator
02/02/2010, 13:32
Assiale 16 leo!!!! non radiale....
secondo me che le 16 radiali siano per i monodisco non vuol dire nulla...dipende tutto da che pinze monti, da quanti pistoncini ha etc... Il CBR 1000 da cui ho preso le Tokico monta una nissin radiale da 16...come molte altre Jap.
Ad esempio sulla street che ha due dischi me con due pinze a 2 pistoncini ciascuna è sbagliatissimo mettere una radiale da 19.
Assiale 16 leo!!!! non radiale....
secondo me che le 16 radiali siano per i monodisco non vuol dire nulla...dipende tutto da che pinze monti, da quanti pistoncini ha etc... Il CBR 1000 da cui ho preso le Tokico monta una nissin radiale da 16...come molte altre Jap.
Ad esempio sulla street che ha due dischi me con due pinze a 2 pistoncini ciascuna è sbagliatissimo mettere una radiale da 19.
ok,ho detto una cazzata :tongue:......sono da un mese senza moto (intemperie e modifiche),ancora ne devo pasare un altro e sto impazzendo.Vivo collegato a sto sito :sick: e comincio a sparare cazzate incredibili.Fermatemi ragazzi,abbattetemi....
navigator
02/02/2010, 13:57
io sono momentaneamente senza macchina e giro in moto tutti i giorni... intemperie e un pò di freddo non mi fermano... da noi però il clima è ben diverso.
io sono momentaneamente senza macchina e giro in moto tutti i giorni... intemperie e un pò di freddo non mi fermano... da noi però il clima è ben diverso.
Io giro in scooter.....ma lamoto non ce l'ho fisicamente,altrimenti non c'è freddo che mi fermi (tanto lo becco in scooter...).
Mi è arrivata ora la mail con le prove di verniciatura.......che sogni!
TIGRE SIBERIANA
02/02/2010, 14:21
Se si monta la pompa radiale son meglio quelli dell'sm-t (predisposti per il maggior ingombro);in quelli adv devi forare la plastica,un buchino per la pompa brembo,mezzo paramano se hai pompa nissin.....
esatto...è il motivo per il quale ho dato portato i paramani dell'adventure alla ktm x prendere il modello SMT:tongue:
ok,ho detto una cazzata :tongue:......sono da un mese senza moto (intemperie e modifiche),ancora ne devo pasare un altro e sto impazzendo.Vivo collegato a sto sito :sick: e comincio a sparare cazzate incredibili.Fermatemi ragazzi,abbattetemi....
:cry: il mio incubo peggiore :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
abbattetemi??? non farti sentire altrimenti dietro la porta potresti trovare qualcuno che..........:boxe:
:laugh2::laugh2:
esatto...è il motivo per il quale ho dato portato i paramani dell'adventure alla ktm x prendere il modello SMT:tongue:
:cry: il mio incubo peggiore :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
abbattetemi??? non farti sentire altrimenti dietro la porta potresti trovare qualcuno che..........:boxe:
:laugh2::laugh2:
Soffro troppo......meglio porre fine a queste pene!
Per fortuna c'è Leo67 che mi ah apeena mandato una mail con la carrozzeria della moto riverniciata.......ossigeno perla mia mente malata!
TIGRE SIBERIANA
02/02/2010, 14:32
Soffro troppo......meglio porre fine a queste pene!
Per fortuna c'è Leo67 che mi ah apeena mandato una mail con la carrozzeria della moto riverniciata.......ossigeno perla mia mente malata!
quale modifica hai fatto sulla piccola? Un turbo compressore?:w00t::biggrin3:oltre a ritoccare la vernice?
non ci crederai ma questa sera il mio assistente(la mia ragazza:laugh2:) mi aiuterà x l'ultima modifica (di questa fase) alla mia piccola:wub:.....poi faccio le foto di tutto e metterò sul "dossier fotografico":w00t:
navigator
02/02/2010, 15:07
anche la mia sta entrando in ospedale...freni, sospensioni, pneumatici (dilemma) etc...
anche la mia sta entrando in ospedale...freni, sospensioni, pneumatici (dilemma) etc...
Per le gomme ho fatto con pneusgiovo:roadsmart+qualifier rr a 403 euro spedite! Una per la mezza stagione,l'altra per il caldo e la pistata di aprile.
navigator
02/02/2010, 16:11
che prezzi....!!!
Mi sa che chiedo anche io un preventivo, le Q2 sono quasi morte le sto finendo in città... il problema e che non ho le idee chiare, non so se prendere una "sport turing" o una "sport".
Tiger666
02/02/2010, 16:56
ok...ho i suoi,volevo solo capire se ne montavi uno diverso come sto facendo io un pò per regolarmi eventualmente con i paramani...:ph34r:
quello accossato che ho ordinato insieme ad i riser da 60 è un pò più largo e basso..vedremo:wacko:
Ohh ma stò casso di manubrio Triunz è arrivato da qualche parte?!?!?!
Qua per ora ancora nulla....maronna quanto sò lenti.....:wacko:
Ohh ma stò casso di manubrio Triunz è arrivato da qualche parte?!?!?!
Qua per ora ancora nulla....maronna quanto sò lenti.....:wacko:
disponibile in UK dal 05.03 :wink_:
Ehh vabbè mica vorrei andar fin là per un manubrio però.....ahahah
Anche io ordinato a Dicembre ma ancora niente il Conce dice fine Febbraio...
ragazzi con le manopole riscaldate originali (senza paramani) devo aspettare che esca il manubrio originale triumph o vanno bene anche gli aftermarket di cui si parla nel thread (mi piacerebbe il WRP piega media da 22)?
immelmann
22/06/2010, 20:22
Ragazzi, sono nuovo, in quanto sto per prendere una Tigrotta usata. Il dubbio mio è che avendo il manubio della Rizoma, mi è parsa leggermente più stretta dell'originale, ma vorrei vostra idea, in quanto io vengo dagli scooter ( ok, ho il timmy....) ma trovarsi su un mondo nuovo mi ha spaesato e vorrei essere sicuro che fossero simili, perchè sono abbastanza grosso, quindi il manubio largo mi piace e più è largo meglio è per me