PDA

Visualizza Versione Completa : Concessionaria Pavia

Damir
15/01/2010, 23:25
Ciao a tutti....qualcuno è cliente del conce di Pavia, ex "La Marmotta" ???

E' onesto e affidabile ?

Schultz
16/01/2010, 05:52
Ciao concittadino!
Io conosco: é Ruote a Raggi, non ci ho acquistata la moto ma mi rivolgo a loro per l'assistenza e non posso che parlarne bene! Hai necessità particolari oppure si tratta di ordinaria manutenzione?

Matteo

Rickystyle
16/01/2010, 06:00
Ciao,il proprietario è un ragazzo serio,la nuova gestione ruota a raggi è sicuramente meglio...prima c'era un meccanico che conoscevo,ora purtroppo non so chi ci sia quindi nn so darti un parere :wink_:

Schultz
16/01/2010, 06:25
Ora in officina a Pavia c'é un certo Matteo che però quando portai la mia Speed a tagliandare era infortunato e quindi sostituito pro tempore da Gabriele (che solitamente é fisso alla sede di Milano). Per quanto non abbia un metro di paragone con altre Officine\Concessionarie Triumph, la mia esperienza é stata davvero positiva: appena ritirata la moto ho avuto un guaio con la ruota libera e tutti i ragazzi di Ruote a Raggi sono stati molto collaborativi nel mettersi in contatto con la Società che assicurava la garanzia costituita dal venditore da cui acquistai la moto e nel fornirmi tutti i dati per chiudere la pratica risarcitoria nel giro di una settimana (garantisco che nella maggior parte dei casi tempi del genere sono a dir poco utopistici, soprattutto a fronte della richiesta che avevo fatto: circa 1.500 euro)!
Roberto, il proprietario, é una persona molto seria ed affidabile, mi sento di consigliare a Damir di rivolgersi a loro con la massima fiducia

P.S. Ricky, tu dove porti la moto per l'assistenza?

Damir
16/01/2010, 12:02
Grazie ragazzi

Schultz, in particolare dovrei fare tagliando (ho preso la moto usata da Segale l'anno scorso e me l'ha data perfetta, però un anno è ormai passato)

inoltre dovrei montare a breve il filtro KN o BMC e lo scarico aperto, perciò dovrei cambiare mappa (e non vorrei essere rapinato)

se tu bene o male conosci, mi accompagneresti ???

so dov'è perchè vado spesso da Fracassi lì accanto, però non sono mai stato lì?

offro birretta di compenso....

grazie a tutti, intanto

TriplePave
16/01/2010, 12:44
Posso confermare quanto detto sopra: onesti, cordiali, disponibili e alla mano.

marco87
16/01/2010, 21:49
non vorrei essere "la mosca bianca" però quando ero andato là perchè la moto era semplicemente a terra di batteria e faceva fatica a partire (io non sapevo ancore che fosse la batteria) il meccanico non riuscì a cogliere il problema dicendomi che era il motorino d'avviamento e soprattutto non sapeva dove fosse (il motorino d'avviamento...), o meglio credeva fosse in un'altro posto....:blink:

infatti non convinto della cosa, portai la moto dal mio meccanico di fiducia e centrò subito il problema....
infatti ora dovrei fare il tagliando alla moto e non so se farlo fare in concessionaria o dal mio meccanico....

Schultz
17/01/2010, 06:38
Ciao Marco, posso sapere chi era il meccanico presente e chi é il tuo meccanico di fiducia?
Anche in M.P. se preferisci...

Matteo

marco87
17/01/2010, 11:47
il mio meccanico di fiducia è la motofficina di Arrigoni Mauro ed è lui stesso il meccanico...

per quanto riguarda il meccanico triumph...ora non mi ricordo, è passato un pò di tempo...magari c'era stato solo un fraintendimento, ma allora non mi aveva ispirato grande fiducia, e poi ebbi conferma anche da altri miei amici triumphisti che i meccanici non erano il massimo...

comunque il non posso parlare per esperienza ma solo di impressioni, dato il singolo episodio e dato il fatto che la moto non l'ho ancora portata li per un tagliando...:wink_:

Damir
18/01/2010, 09:01
Avevo sentito anch'io di episodi simili con la precedente gestione, per questo mi informavo...

@Marco, il tuo meccanico (Arrigoni) di dove è? è autorizzato Triumph?

marco87
18/01/2010, 10:35
Avevo sentito anch'io di episodi simili con la precedente gestione, per questo mi informavo...

@Marco, il tuo meccanico (Arrigoni) di dove è? è autorizzato Triumph?

è di pavia...più precisamente a s.pietro....

non è autorizzato triumph...è un meccanico riparazione e preparazione moto...
posso dire che il suo lavoro lo fa egregiamente...e ne sa parecchio...:wink_:

Damir
18/01/2010, 10:42
Capisco...la domanda se fosse ufficiale o meno era per capire se era in grado di buttar su la nuova mappa sulla moto (scarico aperto+filtro)

Grazie

FICHI
02/09/2015, 09:41
Il mio Tiger è momentaneamente alla "Ruote a raggi" di Pavia per un problema "da garanzia".

Se qualcuno li conosce, metta una buona parola per mè :) :) .....grazie ;)

marchino68
02/09/2015, 10:19
La mia esperienza con ruote a raggi non è molta, quando cercavo una speed usata mi hanno fatto una menata pazzesca, poi ho preso paraolio e parapolvere, il primo giro a vuoto, secondo giro scocciati hanno guardato nella scatola dei ricambi e li avevano.
Ordinato telefonicamente ricambi per un'amico tutto ok velocissimi ed onesti, secondo me va a periodi.
Per il resto tutti i lavori sulla mia speed li faccio io.
Se posso permettermi di consigliarti un'officina valida FVR di Favari Andrea a Casei Gerola, un po lontano ma validissimo ed onesto

FICHI
02/09/2015, 10:30
La mia esperienza con ruote a raggi non è molta, quando cercavo una speed usata mi hanno fatto una menata pazzesca, poi ho preso paraolio e parapolvere, il primo giro a vuoto, secondo giro scocciati hanno guardato nella scatola dei ricambi e li avevano.
Ordinato telefonicamente ricambi per un'amico tutto ok velocissimi ed onesti, secondo me va a periodi.
Per il resto tutti i lavori sulla mia speed li faccio io.
Se posso permettermi di consigliarti un'officina valida FVR di Favari Andrea a Casei Gerola, un po lontano ma validissimo ed onesto

Grazie , ma io ho il "mio" conce Triumph di fiducia a Torino :); la moto, come ho scritto, è li, momentaneamente e casualmente, per un "intervento in garanzia"; se la sposto di li... la porto alla Triumph di Torino.

Chiedevo "solo" se qualcuno li conosce e/o ha occasione di frequentarli se...."mette una buona parola per mè (e per il mio Tiger)" :) :)