Visualizza Versione Completa : quale scarico?
Turiulupu
23/10/2006, 14:19
da oggi sono ufficialmente senza scarico e volevo aprire un sondaggio su quale acquistare parliamo solo terminale.
n° 1 lavizzari
n° 2 zard
n° 3 shark
n° 4 originale triumph
n° 5 altro
Lo Zard no, dato che sarebbe da adattare quello della 1050 e risulta un po' troppo lungo..
Visto su più Speed 02-04 e su Daytona 02-04. Sempre che non ti metti il completo..
Il Triumph in carbonio con i tempi che corrono, è meglio evitarlo dato che non è omologato.. Poi dipende molto dalla tua zona..
Lo shark sarebbe bello quello cafe' racer singolo in carbonio.. ma sono supposizioni, dato che non l'ho mai visto montato su di una Speed 02-04..
In sintesi sceglierei Lavizzari. Bello, ottimo sound, omologato ed anche economico.
Ciaoo
LAVIZZARI...
BELLO
OMOLOGATO
GRAN SOUND
IO CE L'HO....SI VEDE!?!?
EIKONTRIPLE
23/10/2006, 14:24
se hai money.... arrow
se no' vai sul sicuro zard
io ho gpr
Turiulupu
23/10/2006, 14:26
di quale arrow parli quello nuovo? xche è gia disponibile?
Turiulupu
23/10/2006, 14:28
o dimenticato di scrivere che lo shark mi riferivo quello conico basso
Turiulupu
23/10/2006, 14:34
per mè non interessa se è omologato basta che faccia un gran rumore
maverick65
23/10/2006, 14:37
votato
gp.triple
23/10/2006, 14:39
beh sulla 04 non c'è niente di meglio ke il triumph a passaggio alto....
o dimenticato di scrivere che lo shark mi riferivo quello conico basso
Conico basso per la 02-04? Sempre da adattare credo..
per mè non interessa se è omologato basta che faccia un gran rumore
Bah, la pensavo come te all'inizio.. Infatti sulla mia 01 ho un Triumph alto che emette un boato allucinante.. Però farsi un viaggetto ed arrivare completamente stonati per il rumore non è il massimo..
Il vantaggio con l'omologato (a parte l'aspetto legale..) è che quando vuoi togli e metti il db-killer e credimi, nei viaggi ci vuole!
Turiulupu
23/10/2006, 14:46
si ma lo scarico originale triumph nella 2004 si sente meno rispetto la 01 costatato di persona quindi lo escluderei
EIKONTRIPLE
23/10/2006, 15:03
OPS SCUSA PENSAVO PARLASSI DELLA 1050
AOTEAROA
23/10/2006, 15:31
Ma posta le foto di sti scarichi...lo zard per esempio non esiste, CREDO, solo terminale per speed '02/'04, e lo Shark...qual'è...?!!FOTOOOOOOOO!!!! :D :D :D
Turiulupu
23/10/2006, 15:36
lo zard per 1050 adattato lo shark conico basso vedi convenzioni ma sempre adattato
lo zard per 1050 adattato lo shark conico basso vedi convenzioni ma sempre adattato
A me lo scarico basso sulle Speed pre'05 non piace perché va a coprire un po' quel capolavoro di cerchio posteriore che abbiamo.... :wub:
Preferisco vederlo girare libero.
BONNYE E CLYDE
23/10/2006, 16:29
Stesso problema scarico nuovo,si ma quale??!!
Triumph alto non è omologato percio' problema!!!
Penso shark allora!!!!
Zard e Lavizzari non mi garbano sulla mia 02!!!
Turiulupu
23/10/2006, 17:50
tranquilli dopo posterò le foto è vi farò vedere che il cerchio sarà in bella evidenzia
Turiulupu
23/10/2006, 19:54
ancora sono pochini e poi c'e molta parità
Spitfire
23/10/2006, 20:03
triumph alto carbonio non omologato! il migliore per la 955! quelli corti e conici non sono un bel vedere sulle pre 1050 (mio modesto parere):wink_:
Marsellus
23/10/2006, 20:05
io su una pre 05 escluderei i conici bassi (almeno che tu non hai intenzione di accorciare il codone) , lo zard ma anche i altri coni sono stupendi ma non si intonano bene con un codone cosi , vedi sono perfetti sulla 1050 propio perche ha il cuxo corto ! io ti direi racing triumph , sta molto bene sulla moto e ti assicuro il piu bel sound mai sentito su una tripla :coool:
Spitfire
23/10/2006, 20:07
poi se hai problemi con la legge il discorso cambia..ma se fossi in te rimarrei sempre in ambito tradizionali a passaggio alto, magari db killer e omologati..
ma il migliore resta il triumph "only for race use":coool:
Turiulupu
23/10/2006, 20:10
troppo visto non lo sceglierò di sicuro x dire la verità ho idea cosa comprare anzi ho gia fatto l'ordine ma voglio vedere cosa pensa il forum
Turiulupu
23/10/2006, 21:05
cavalieri datemi una mano
triumph alto carbonio non omologato! il migliore per la 955! quelli corti e conici non sono un bel vedere sulle pre 1050 (mio modesto parere):wink_:
quoto
Un consiglio:
SEMPRE E SOLO OMOLOGATO!
Turiulupu
24/10/2006, 08:27
anche se dalle mie parti non è un problema se voglio avere più riuscita quando vorro venderlo mi conviene prendere quello omologato
su una black 04 triumph racing con filtro k&n....non esiste un sound migliore:coool:
anche se dalle mie parti non è un problema se voglio avere più riuscita quando vorro venderlo mi conviene prendere quello omologato
Sono contento per te....:angry: :biggrin2: :laugh2:
Turiulupu
24/10/2006, 08:34
io pure
Turiulupu
24/10/2006, 08:35
ripeto triumph racing già a nausea
Saraceno
24/10/2006, 09:38
per mè non interessa se è omologato basta che faccia un gran rumore
Devo risponderti???:wink_:
Turiulupu
24/10/2006, 09:48
ovvio
Saraceno
24/10/2006, 09:58
ovvio
Ovvio che hai capito o ovvio che devo risponderti???:wacko:
Turiulupu
24/10/2006, 11:02
ovvio che ho capito lo hai pure votato
io ho avuto per 2 annetti il triumph alto, da un mesetto ho montato il lavizzari e ti posso garantire che se quello che cerchi è il rumore il lavizzari ne fa molto ma molto di più del triumph alto. esteticamente è molto bello e dal vivo rende molto di più che nelle foto che si vedono su internet
Turiulupu
25/10/2006, 13:53
lo zard passa al comando
noooooooo lo zard viene basso e brutto da vedere... metti il lavizzari provare per credere ... guarda vla mia firma ahahaahah!
Turiulupu
26/10/2006, 18:11
a vinto lo zard è gli ho pure dato raggione presto arrivera sul missile all black
Premesso di montare lo scarico originale Triumph racing, la centralina (in questo caso speed 1050) va modificata o no?....non ci sto capendo niente!
Turiulupu
27/10/2006, 11:48
non è obbligatorio dipende se la tua ha dei buchi di erogazione, io avevo un mivv e non ho dovuto necessariamente rimappare ma io ho la 955 ma credo che in questo caso non serve il modello
Mrgoldspeed
27/10/2006, 17:34
beh...io sono un esteta e quindi voto per i Triumph racing... trovo che lo zard invecchia non poco la linea della 1050....!!!
Turiulupu
27/10/2006, 17:35
ok ma io ho una 955 e adattata credimi sta veramente bene. i triumph aperti x 1050 non sono un gran che x sentito dire dal forum
da oggi sono ufficialmente senza scarico e volevo aprire un sondaggio su quale acquistare parliamo solo terminale.
n° 1 lavizzari
n° 2 zard
n° 3 shark
n° 4 originale triumph
n° 5 altro
Triumph carbonio alto !! :wink_:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.