Visualizza Versione Completa : quesito per gli esperti in sospensioni
robysandy
22/01/2010, 20:31
ciao a tutti secondo voi è possibile montare sulla street r la cartuccia completa ohllins della daytona????
grazie a tutti lamps
lobbostreet
23/01/2010, 00:27
Non è possibile!!! tu DEVI montare quelle del daytona!!:rolleyes::rolleyes:
SONO IDENTICHE!!!
maurotrevi
23/01/2010, 00:35
si è quella.
azz. la cartuccia ohlins costa di più delle superforcelle che ho trovato :w00t: http://img138.imageshack.us/img138/8633/paiolisbk43.jpg :w00t:
scusate l'OT ma son due giorni che ci penso ogni momento :wacko:
Ohlins ,se chiedi a google,vuol dire furto.......:tongue:.
C'è di meglio a prezzi migliori ;guarda l'idea di mauro :coool:!
dipende....se hai una street n NO.....se invece hai una r SI
a meno che la cartuccia ohlins che dici tu non abbia compressione ed estensiona differenziate nelle due forcelle
robysandy
23/01/2010, 14:07
certo se sono compatibili con la R potrei mettere quelle della daytona,nessuno di voi la ha fatto e se lo sapete quanto possono costare.
grazie
Ragazzi, a proposito di sospensioni, non apro un altro post perchè ce ne son migliaia e son sempre le stesse menate!!!
io ho comprato un mono daytona, e l'anno prossimo mi volevo comprare le forke day...ma il mio quesito è....meglio risparmiare e comprare un kit di molle ke vada bene col mono day o aspettare e fare una roba seria e prender le forke?
io per ora non vado in pista e non sono mai andato...ma però non si sa mai, dato ke mi piacerebbe provare anke quello!
Thanks scusate se son sempre le stesse domande
robysandy
23/01/2010, 14:21
quanto possono costare le forche del daytona????
circa 7/800 euro usate...nuove penso e ripeto penso intorno ai 1500
robysandy
23/01/2010, 16:37
mentre invece solo le cartucce complete avete idea di quanto possono costare???
maurotrevi
23/01/2010, 18:29
forcelle usate 7-800 euro ma poi vanno almeno revisionate e sono altri 150 euro e si ha semnpre un prodotto di serie, un kit costa altri 250-300 euro.
le cartucce costano generalmente sui 1000 euro tranne ohlins che come al solito costa ben di più... e non capirò mai il perchè...