Visualizza Versione Completa : Street R, phantom black e son contento !
Perche ?
Perche sabato 23/01 l' ho ordinata, Street Triple R phantom black !! + 675 € di accessori.
L' ho vista in concessionaria (Sanino Moto) e' dal vivo rende MOLTO MOLTO di +. E' lo dico io ke fino a l' altro ieri, cercavo sul forum qualcuno disposto a cambiare i cerchi della mia prossima moto con quelli della N neri.
Bhe' ho cambiato idea ! altro che tamarri, come io stesso pensavo fra l' altro sorretto da latre opinioni del genere che si leggono qui sull forum.
Il colore poi ! uno spettacolo la vernice e' un nero metallizzato brillante, magari sara delicata quanto volete ma e' proprio cool.
Nelle foto viste in giro non si ha il reale effetto "rough chic" che invece questa moto possiede, insomma il solito spirito aggressivo che una naked deve! avere con in + un occhio allo stile.
E QUINDI
Son Contento !!
p.s.
A chi interessa (zona piemonte) la mia "vecchia" N sara' in esposizione nel conce di Dogliani da sabato prossimo. Amici, parenti, conoscenti di frequentatori del forum, o magari membri a tutti gli effetti !!!!!
L' affare c'e' ! Street N nera, immatricolata 02/2009 (ancora 12 mesi di garanzia Triumph) 6200 Km, e' come nuova e tutta originale, lascio solo il porta targa.
Complimenti x l'acquisto!:wink_:
S1m0ne75
25/01/2010, 13:59
auguri per l'acquisto e complimenti per la fedelta,streettista 100%!:coool:
Motomatto
25/01/2010, 14:30
bene ... bravo ... fotine ? (anche se è dal conce .... però ci farebbe piacere vederla :wink_:)
Scusa se ho ben capito dopo un anno hai deciso di darla dentro al conc. per prenderti la R? :cipenso:
Non potevi kittarla? e farti una bella S
mi sembra un po' eccessivo cambiarla dopo un anno con una R.. a questo punto potevi farti una speed..
Cmq auguri per la nuova moto e anche per la vendita della povera N scaricata...:cry:
PhacocoeruS
25/01/2010, 16:14
Immagino che se avesse voluto una Speed si sarebbe comprato una Speed, ed una N taroccata sarebbe stata sempre passibile di sanzioni o sequestri da parte delle FFOO.
Scusa se ho ben capito dopo un anno hai deciso di darla dentro al conc. per prenderti la R? :cipenso:
Non potevi kittarla? e farti una bella S
mi sembra un po' eccessivo cambiarla dopo un anno con una R.. a questo punto potevi farti una speed..
Cmq auguri per la nuova moto e anche per la vendita della povera N scaricata...:cry:
Povera N scaricata , NO ! M ha fatto godere per un anno (insomma una stagione) il fatto che non rinnego e' evidente, anzi raddoppio il godimento viso ke ho preso la R !!
Ho fatto due conti, la N e' ancora nuova! ci faccio un bel gruzzoletto a venderla, avrei speso altri 1000/1200 € per mettere su quello ke ancora volevo ( e gia avevo speso), a meta' stagione avrei cambiato le gomme .......
In somma, ci sbatto giu' comunque un altro po di dindi, ma ho la moto nuova
e' do sfogo all' edonismo , perche ti assicuro che il nuovo colore nero con i cerchi oro mi fa' sbavare .
:yess::yess:
Scusa , quanto ti hanno passato della "N"?
Percarità hai ragione, ma credo sia ben difficile e qualcuno ti sequestri la moto perchè hai cambiato mono e molle.. molta gente ha la street kittata...
Anche io come l'amico bori 69 ho preso la street N ad inizio2009, sono stra contento e non la cambierei con nessu'altra..:coool:
fearless
25/01/2010, 17:52
COMPLIMENTI :oook:
Il Franky
25/01/2010, 17:55
Ottimo!! Aspettiamo 1 ricco reportage fotografico!!! :oook:
Mr Frowning
25/01/2010, 18:44
:oook:
Complimenti! L'ho vista dal concessionario sabato ed é a dir poco MAGNIFICA!
Ciao! Anch'io ho preso la R da Sanino, però Orange. Quando l'ho comprata io la black nn c'era ancora purtroppo. Anche se l'orange nn mi dispiace affatto. Appena fa un po' più caldo gliela porterò a fare qualche modifica, Arrow 3in1 compreso :rolleyes:
noterai subito la differenza di ciclistica dalla N te l'assicuro
ci si vede in giro :wink_: ciao
roberto.to
26/01/2010, 07:33
adesso in famiglia c sono 2 R... il fratello minore(me medesimo!!) ha gia una R matt :-)
Uelanino
26/01/2010, 08:14
amma che famiglia!
Siiii !
Comunque la febbre Triumph l' ho trasmessa io, sono il maggiore e la street l' ho avuta primo io, poi dopo un po e passato alla T anke mio brother.
Siam contenti tutti e 2
una N kittata rimane pur sempre una N per l'assicuraione e lo stesso in caso di vendita :wink_:
Terryboy
26/01/2010, 19:13
Ciao Tony83.
Visto che la spesa la devi ancora fare,passa a vedere il "GP Style 3in1" della LeoVince...
Io ero sfegatato x l'Akrapovic,ma questo scarichino che fa' "ritorni" a tutto andare mi esalta i sensi non poco....;-)
A breve le foto delle mie modifiche sulla mia "R Orange" COMPRESO lo scarico....
Ciao Tony83.
Visto che la spesa la devi ancora fare,passa a vedere il "GP Style 3in1" della LeoVince...
Io ero sfegatato x l'Akrapovic,ma questo scarichino che fa' "ritorni" a tutto andare mi esalta i sensi non poco....;-)
A breve le foto delle mie modifiche sulla mia "R Orange" COMPRESO lo scarico....
intendi scoppietti in rilascio?
com'è l'erogazione?
che mappa hai su?
Terryboy
26/01/2010, 21:40
intendi scoppietti in rilascio?
com'è l'erogazione?
che mappa hai su?
Si',scoppietti in rilascio.:biggrin3:
L'erogazione e' fluida e lineare ma piu' aggressiva e se i meccanici di "Berti" (Bassano D.G.)e il papa' della mia morosa (meccanico moto da 40anni di una conce. concorrente a Berti) ne sono rimasti entusiasti e non hanno mostrato preoccupazione per via di far "soffrire il motore",o tutte le "seghe" che si tira la gente qui nel forum, non vedo perche' dovrei preoccuparmi....
Triple Peo
27/01/2010, 08:43
Complimenti per l'acquisto!! La erre phantom black è stra figa!! Per curiosità che accessori hai montato??
wow complimenti...aumentiamo sempre più...ma c era ancora la promozione dei 675??
He he ... NO!
Ma sono cliente affezzionato ! Ho detto tutto !
marmatteo
31/01/2010, 21:10
Ciao a tutti
a quanto pare tanti di noi hanno comprato la street R phantom black ma nessuno vuole postare qualche foto.
Molto bene comincio io, la moto è senza accessori perchè devono ancora arrivare e le foto sono fatte in fretta con una macchina un pò datata ma almeno le ho fatte!! :biggrin3:
http://img211.imageshack.us/img211/4954/dscn2650v.jpg (http://img211.imageshack.us/i/dscn2650v.jpg/)
http://img641.imageshack.us/img641/6169/dscn2656.jpg (http://img641.imageshack.us/i/dscn2656.jpg/)
American History X
31/01/2010, 21:14
Grande Matteo aspettavo le foto!:yess:
Complimenti è bellissima!:supremo:
Supertramp08
31/01/2010, 21:30
..e noi siamo molto contenti e orgogliosi di te!
Bene, bravo, bis ...... cioe' volevo dire TRIple !!!
Uelanino
01/02/2010, 08:12
bel mezzo, secondo me con i cerchi neri starebbe da dio...
Teo Mito
01/02/2010, 08:14
Bella complimenti,
ma hai il telepass sul manubrio?
Devo ancora vederla dal vivo, ma in foto sembra bellissima!
Complimenti e buon divertimento! :oook:
marmatteo
01/02/2010, 09:12
Grazie a tutti per i complimenti.
Bella complimenti,
ma hai il telepass sul manubrio?
Azzo Teo Mito non ti sfugge niente!
Avrei voluto dirti che la R ha la frizione idraulica e che quello è il serbatoio dell'olio ma la realtà è come dici tu :biggrin3:
grande figata!!!:w00t:
bella, complimenti :biggrin3::biggrin3:
MA LA TUA HA IL PARAFANGO POSTERIORE DI SERIE ?
Peppe Bastardo
01/08/2010, 04:45
good!