Visualizza Versione Completa : Scandalizzato..
markdimark
27/01/2010, 18:18
Ciao ragazzi tempo fa avevo scritto questo post http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/116233-problema-motore.html dato che da ottobre ho fatto 400 km(non la uso mai) ho deciso di portarla dal conce a far controllare.. Oggi ritirata.. 168 euro! Io avvelenato.. Prima mi hanno imbastito che la colpa è degli scarichi, più quando hanno visto che la centralina l'hanno mappata si sono morsi la lingua.. Poi hanno imbastito un Po di cazzate e alla fine hanno detto vediamo se ce lo passano in garanzia.. Per la cronaca qui 168 euro hanno detto che sono dovuti alla sostituzione della valvola ecs che regola il minimo.. Che ne pensate? Il conce è SOLOMOTO di Roma
fearless
27/01/2010, 18:30
seconde me e' SOLO una gran inculata......mi spiace ma sono stati poco chiari....e seri !
d.tamagna
27/01/2010, 18:39
mmm...mi sa anche a me...
winter1969
27/01/2010, 18:41
seconde me e' SOLO una gran inculata......mi spiace ma sono stati poco chiari....e seri !
Q8
ormai il cash glielo hai già sganciato, sai che la prossima volta dovrai stargli ben distante! ti consiglio di dirottare su qualche altro conce...sono stati decisamente poco seri!
markdimark
27/01/2010, 18:47
Cmq non ho pagato ancora nulla
Loris Triple
27/01/2010, 18:51
Ciao ragazzi tempo fa avevo scritto questo post http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/116233-problema-motore.html dato che da ottobre ho fatto 400 km(non la uso mai) ho deciso di portarla dal conce a far controllare.. Oggi ritirata.. 168 euro! Io avvelenato.. Prima mi hanno imbastito che la colpa è degli scarichi, più quando hanno visto che la centralina l'hanno mappata si sono morsi la lingua.. Poi hanno imbastito un Po di cazzate e alla fine hanno detto vediamo se ce lo passano in garanzia.. Per la cronaca qui 168 euro hanno detto che sono dovuti alla sostituzione della valvola ecs che regola il minimo.. Che ne pensate? Il conce è SOLOMOTO di Roma
Se ti hanno davvero cambiato la valvola che regola il minimo devono fartelo passare in garanzia!
In ogni caso sarebbe bello verificare se l'hanno cambiata davvero o se hanno solo pulito i corpi farfallati come hanno fatto a gli altri utenti cui si è presentato il problema...
Ps. Magari non è il tuo caso ma se il meccanico non è affidabile cambialo anche a costo di farti un pò di km... qualcuno pensa di poter fare il furbo solo perchè le officine autorizzate triumph sono pochissime in italia ( almeno nella mia regione le conti sulle dita di una mano ).
PhacocoeruS
27/01/2010, 19:07
A me in oltre 6000 km si è spenta solo una volta in cui prendendola a freddo l'ho fatta scaldare da fermo (non lo faccio mai). In movimento, dopo circa un km, in scalata 2-1 si è spenta. In ogni caso non si capisce perchè dovresti pagare.
markdimark
27/01/2010, 19:11
Io non si nemmeno se hanno pulito i copri farfallati..
GIANFINITO
27/01/2010, 19:20
Bhe semplice scrivi a Mamma Triumph, è impensabile pagare un interventto in garanzia...
markdimark
27/01/2010, 19:27
A chi dovrei scrivere? Email? Ma funziona se mando una mail, o finisce nel cestino di qualche operatore Triumph? Ma secondo voi ha senso quello che mi hanno fatto? Avranno pulito i corpi farfallati? Entro un paio di giorni mi fanno sapere se passa in garanzia.. Ps ma poi non avrebbero dovuto avvisarmi? Io avevo chiesto un controllo..
Teo Mito
27/01/2010, 19:34
Dubito che costi così poco lo step motor...
poi se includi la manodopera è veramente basso, ciò non toglie che deve essere passato in garanzia
GIANFINITO
27/01/2010, 19:46
A chi dovrei scrivere? Email? Ma funziona se mando una mail, o finisce nel cestino di qualche operatore Triumph? Ma secondo voi ha senso quello che mi hanno fatto? Avranno pulito i corpi farfallati? Entro un paio di giorni mi fanno sapere se passa in garanzia.. Ps ma poi non avrebbero dovuto avvisarmi? Io avevo chiesto un controllo..
Si si una bella mail a tiumph italia, magari alleghi la fattura... ho letto di altri utenti chi avevano fatto cosi... ma è una ingiustizia il fatto della garanzia, ma che fanno poi ti danno i soldi indietro se hai ragioen??!?!
Uelanino
27/01/2010, 20:53
scrivi scrivi, e segnala!
Mr Frowning
27/01/2010, 21:18
Mi puzza di incuxxta!
q8
Marco Manila
27/01/2010, 21:19
Critiche verso le Aziende
E' possibile aprire sul Forum discussioni di critica verso le Aziende (Concessionarie, Produttori, Venditori ecc ecc) che secondo un utente del Forum non si sono comportate bene: per farlo però è assolutamente necessario firmare con nome e cognome reali la propria discussione. Nel caso il nome non sia presente nella discussione essa verrà momentaneamente chiusa in attesa della sua comunicazione ai Moderatori da parte dell' autore della critica.
Per dare la possibilità alle Aziende coinvolte di dare la loro versione dei fatti e comunque difendersi l' Azienda coinvolta verrà avvertita via mail, telefono o fax.
ATTENZIONE! Questo tipo di critiche pubbliche via Forum in passato hanno dato il via a procedimenti giudiziari nei confronti di chi le ha aperte: consigliamo quindi vivamente di pensare bene se si vogliono correre simili rischi, e ovviamente di scrivere sempre i fatti come sono realmente andati.