Visualizza Versione Completa : informazione: adesivi per un casco, dove?
ad un amico servono adesivi per il casco ( tutto graffiato hahaha) qualcuno mi sa dire dove trovarli ? visto che il tipo ha pure gusti particolari
grazieeeeeeeee:biggrin3::biggrin3:
giupeppex
29/01/2010, 00:23
presumo che se il casco ha preso botte, il miglior negozio per 'adesivi' ove recarsi è un negozio di adesivi che...
...vende caschi!!! ahah
presumo che se il casco ha preso botte, il miglior negozio per 'adesivi' ove recarsi è un negozio di adesivi che...
...vende caschi!!! ahah
Q8
dipende da come si è fatti i graffi, se ha preso il casco e lo ha strusciato contro la cartavetro ok...
se è caduto ed ha fatto anche una banale strisciata, cambiare il casco
IL CASCO GLI E CADUTO DALLA MOTO MANTRE ANDAVA IN GIRO SENZA CASCO (LOSTRON........) QUINDI SONO SOLO GRAFFIETTI E VORREMMO RIFARE IL LUK
giupeppex
29/01/2010, 11:38
IL CASCO GLI E CADUTO DALLA MOTO MANTRE ANDAVA IN GIRO SENZA CASCO (LOSTRON........) QUINDI SONO SOLO GRAFFIETTI E VORREMMO RIFARE IL LUK
per prassi ortodossa...si dovrebbe cambiare il casco e non il 'luk'...:w00t::w00t:
insomma ho capito nessuno sa dove prendere sti adesivi:botteee::botteee::botteee::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
paolino73
29/01/2010, 23:39
insomma ho capito nessuno sa dove prendere sti adesivi:botteee::botteee::botteee::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
anche su un casco nuovo è addirittura sconsigliato applicare adesivi o pulirlo con sostanze non adatte, per quellosi deve utilizzare solo acqua!!!
gli amici ti hanno dato un buon consiglio, CAMBIA casco!!!
giupeppex
30/01/2010, 11:36
Benvenuto nel negozio ufficiale Decalfont di Dueville - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Negozi/IT093VI/Decalfont.html)
MotoTopo69
30/01/2010, 13:31
Personalmente cambierei il casco... mi sentirei un pelino più sicuro! Gli adesivi possono essere messi (personalmente non li metterei mai!) purchè il casco sia in fibra e non in policarbonato. I solventi, possono danneggiare il casco soprattutto visiera e il polistirolo interno. I caschi in policarbonato si riconoscono facilmente dalla sottile riga che corre lungo la calotta. I consigli sono stati dati... decidete voi. La testa non è la mia.
Ovviamente l'augurio è sempre quello di cambiare il casco solo perchè ci ha stancato la sua grafica...
Ciauzzz...