Visualizza Versione Completa : all'elefante con revi't-grazie everts 76
SpeeDino
04/02/2010, 23:01
solo una parola SPAVENTOSI,GIACCA E PANTALONE DA URLO.
Inizio anno mi sono sentito per telefono con il buon Guido,chiedendo info in + sulla gamma inverno della revi't,l'elefante era alle porte e arrivarci impreparato nn mi andava propio,visto che le altre giacche che e pantaloni che tengo nell'armadio nn si presentavano all'altezza della situazione,Guido é stato magnifico sulla spiegazione di ogni capo e molto preciso nel farmi dei pacchetti da scegliere per tutte le tasche,la mia scelta é stata lampante,giacca dragon e pantaloni proton,sinceramente dall'inizio alla fine ero certo che i capi si sarebbero comportati magnificamente,era solo una sensazione che cmq é stata una vera realta.
da subito,intendo appena indossati,gia' tirano fuori molta qualita',vestibilita'totale,tasche facili(molto importante quando si viaggia)ottima aderenza fra il corpo e il capo,si presenta molto compatto,nn sbacchetta niente a qualsiasi velocita,splendidi i rinforzi sulle ginocchia,mi é capitato di stare in ginocchi a causa di una foratura,e fra l'incazzatura e la fretta nn sono stato tanto a gurdare dove mettevo i"piedi" eppure nnula sé rovinato e se si sporca si toglie con una pann bagnato,per quanto riguarda le temperature,che poi é la cosa piu' importante,posso dargli il massimo dei voti,mai patito il freddo,nemmeno da fermo(solo in tenda ma é stata colpa mia)tiima la traspirazione,contate che per 2 giorni nn mi sono lavato,eppure anche con vari sforzi e sudate,che anche se era freddo é successo ugualmente,tutto é filato liscio come l'olio.
Come avrete ben capito sono soddisfattissimo e soprattutto ringrazio Guido per la sua cordialita',passione e dedizione al cliente,nn é da tutti comportarsi in questa maniera,io vi consiglio questa marca al 100% e perché no di contattare Guido.
fearless
05/02/2010, 06:37
bella leccata complimenti :oook:
almeno il modello della giacca e pantalone potevi dirlo!
everts76™
05/02/2010, 06:46
Inizio anno mi sono sentito per telefono con il buon Guido,chiedendo info in + sulla gamma inverno della revi't,l'elefante era alle porte e arrivarci impreparato nn mi andava propio,visto che le altre giacche che e pantaloni che tengo nell'armadio nn si presentavano all'altezza della situazione,Guido é stato magnifico sulla spiegazione di ogni capo e molto preciso nel farmi dei pacchetti da scegliere per tutte le tasche,la mia scelta é stata lampante,giacca dragon e pantaloni proton,sinceramente dall'inizio alla fine ero certo che i capi si sarebbero comportati magnificamente,era solo una sensazione che cmq é stata una vera realta.
da subito,intendo appena indossati,gia' tirano fuori molta qualita',vestibilita'totale,tasche facili(molto importante quando si viaggia)ottima aderenza fra il corpo e il capo,si presenta molto compatto,nn sbacchetta niente a qualsiasi velocita,splendidi i rinforzi sulle ginocchia,mi é capitato di stare in ginocchi a causa di una foratura,e fra l'incazzatura e la fretta nn sono stato tanto a gurdare dove mettevo i"piedi" eppure nnula sé rovinato e se si sporca si toglie con una pann bagnato,per quanto riguarda le temperature,che poi é la cosa piu' importante,posso dargli il massimo dei voti,mai patito il freddo,nemmeno da fermo(solo in tenda ma é stata colpa mia)tiima la traspirazione,contate che per 2 giorni nn mi sono lavato,eppure anche con vari sforzi e sudate,che anche se era freddo é successo ugualmente,tutto é filato liscio come l'olio.
Come avrete ben capito sono soddisfattissimo e soprattutto ringrazio Guido per la sua cordialita',passione e dedizione al cliente,nn é da tutti comportarsi in questa maniera,io vi consiglio questa marca al 100% e perché no di contattare Guido.
grazie Dino!!! :w00t::w00t::w00t: mi fa piacere che sia andato tutto ok!! e che sei felice dei capi...:wink_::rolleyes: mi dai una bella soddisfazione...:rolleyes::wink_:
ma ora perche' non parliamo della modalita' di consegna dei suddetti?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3: e soprattutto del primo indossarli?? :biggrin3::biggrin3:
p.s. se ho bisogno di un commerciale ti chiamo :biggrin3::tongue:
bella leccata complimenti :oook:
almeno il modello della giacca e pantalone potevi dirlo!
ci sono scritte, coglionazzo!!
grande guido!!
rimandami il tuo cell in mp!!
everts76™
05/02/2010, 06:52
grande guido!!
rimandami il tuo cell in mp!!
lo trovi sul mio sito in costruzione perenne... :biggrin3:
HoleShot - Contatti (http://holeshotmoto.wikispaces.com/Contatti)
fearless
05/02/2010, 10:42
ci sono scritte, coglionazzo!!
ma non il prezzo!!!!!
:D
everts76™
05/02/2010, 10:43
@ fearless....
il prezzo e' topa secret....
Grande Guido!:wink_::wink_::wink_:
fearless
05/02/2010, 11:12
@ fearless....
il prezzo e' topa secret....
almeno fino a stasera :oook:
everts76™
05/02/2010, 11:22
Grande Guido!:wink_::wink_::wink_:
grazie 1000...telefonami!! x domani :wink_:
almeno fino a stasera :oook:
:rolleyes::rolleyes:
marinaio....
grazie 1000...telefonami!! x domani :wink_:
:rolleyes::rolleyes:
Dopo ti chiamo!:rolleyes:
maurotrevi
05/02/2010, 11:33
se posso....
Dino ha parlato dello stare in ginocchio sulla neve.... ma forse ha rimosso i 50m a rotolare sulla neve con il bicchiere in mano....
CHE SPETTACOLO!
everts76™
05/02/2010, 16:47
se posso....
Dino ha parlato dello stare in ginocchio sulla neve.... ma forse ha rimosso i 50m a rotolare sulla neve con il bicchiere in mano....
CHE SPETTACOLO!
xke' nn sai cosa ha fatto durante la consegna dei capi...:rolleyes::tongue:
SpeeDino
05/02/2010, 18:34
se posso....
CHE SPETTACOLO!
ehm,purtroppo devo confermare
fabiomugello
27/10/2010, 12:22
bene bello! grazie tante mi hai fatto un favorone! :w00t: