Visualizza Versione Completa : possessori speed four
capitanomorgan
27/10/2006, 14:17
Ciao ragazzi,una domanda....a chi di voi trafila olio dal paraolio pignone?,vi è mai capitato?....mi sa a nessuno,vero? sono veramente esausto di sti caxxo di problemi.....ormai vivo dal meccanico.
Marco Manila
27/10/2006, 14:42
Come ben sai non ho una Speed Four, ma la mia vecchia 955 faceva spesso la pisciatina di olio dalla leva del cambio quando stava ferma qualche giorno, o dal pignone a volte. Questo non provocava nessuno danno, se non psicologico.
Se il tuo meccanico sa di questo difetto e tiha detto che non può provocare problemi credo che lasciare perdere sia la cosa migliore.
Io consideravo la macchiolina di olio per terra un marchio di fabbrica e ci ironizzavo sopra, tanto bene o male lo facevano tutte le 955. E in effetti in 5 anni non è mai successo niente a causa di quelle piccole goccioline.
capitanomorgan
27/10/2006, 15:04
grazie boss per l'incoraggiamento...rimane comunque la paranoia psicologica.....e un pò di frustrazione,anche perchè secondo me sulla four nessuno ha mai riscontrato ciò! grazie ciao
Imbruglia
27/10/2006, 15:35
mai avuto prob del genere ...tranne quando lubrifico eccessivamente la catena...
ps. al tuo posto darei una bella revisionatina :blink: ma nn t allarmare...
mai avuto prob del genere ...tranne quando lubrifico eccessivamente la catena...
ps. al tuo posto darei una bella revisionatina :blink: ma nn t allarmare...
Imbruglia ti straquoto in pieno mai successo
Ma che eri morto??????????????mesi che non ti si vedeva
hai visto il gruppo di acquisto x la pc3?????? io mi ci sono buttato dentro ciauuuuuuuuuuu
Imbruglia
27/10/2006, 17:21
nn cosa sia la pc3..cmq sono stato via per affari :w00t: poi c si mette anke l'allergia...cmq riekkomi...almeno per il momento...in futuro ki sà:biggrin3:
secondo me esce olio vicino al pignone perchè è quello della catena che si accumula li dove fa il giro. quando tu fermi lo lascia cadere...nulla a che fare con parti sigillate. la tua moto è ok
ROBY1774
28/10/2006, 12:18
manila, non sono daccordo , i motori non devono fare la minima goccia di olio , non esiste , i paraoli servono a questo, la guarnizioni uguale, troppo facile dire non succede nulla....diciamo che ti è andata bene..se salta il paraolio alla meglio ti smerdi lo stivale....alla peggio con l olio in pressione tiri uno boccata....non deve perdere e basta.
Imbruglia
28/10/2006, 14:59
pc3 power commander 3
ohps scusa..sai la vekkiaia :biggrin3: :laugh2:
cmq nn ho letto la skeda tecnica volo a farlo:w00t: :rolleyes:
Turiulupu
28/10/2006, 15:34
a cosa ti serve la pclll se hai il gomito ingessato
a cosa ti serve la pclll se hai il gomito ingessato
fa molto pro