PDA

Visualizza Versione Completa : Grifoni a Primavera - Il pranzo

Pagine : 1 [2] 3

Herbie 53
14/02/2010, 13:11
bravo! dammelo!!! :dry:

:wub:

fearless
14/02/2010, 13:12
belle cose :oook:

Herbie 53
14/02/2010, 13:13
mancano 47 minuti...mia moglie ancora dorme....forse riesco a vedere la partita.....cla non chiamare a casa!

fearless
14/02/2010, 13:15
mancano 47 minuti...mia moglie ancora dorme....forse riesco a vedere la partita.....cla non chiamare a casa!

:oook:

ora devo uscire!!!!
buona partita!!!!!!

yatta
14/02/2010, 13:16
tanto c'e' ttttony......lui e' sicuro :w00t:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

che ce frega de LadyB noi c'avemo Tony Goal....Tony Goaaaaaallll

:w00t: verooooooooooooooooooooooo :wub::wub::wub::wub::wub::wub::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::wub: quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:wub:
:rolleyes: che pensavi? :rolleyes: che potesse rinunciare a tony:wub:, fear:wub: e mr-t:wub: per una ladyB? :ph34r::ph34r::ph34r:
:tongue:
:biggrin3:

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
vi metto lo smoke originale yattarlboro...ahahahahahahaha

http://img651.imageshack.us/img651/7260/p1010051ao8.jpg (http://img651.imageshack.us/i/p1010051ao8.jpg/)

Herbie 53
14/02/2010, 13:16

ora devo uscire!!!!
buona partita!!!!!!

anche a te...auguri di cuore

MR-T
14/02/2010, 13:17

:biggrin3: quoto :w00t:

fearless
14/02/2010, 13:17

http://img651.imageshack.us/img651/7260/p1010051ao8.jpg (http://img651.imageshack.us/i/p1010051ao8.jpg/)

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Herbie 53
14/02/2010, 13:18
ke bello ke è il nostro Tony

MR-T
14/02/2010, 13:19

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::w00t:

mittico tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy:wub::w00t:

beh beh... bella sta evrsione originale :w00t:

Herbie 53
14/02/2010, 13:21
Tony e Pitt li metto in cameretta a dormire assieme!!!

MR-T
14/02/2010, 13:23
Tony e Pitt li metto in cameretta a dormire assieme!!!

:wub::wub::wub::w00t:

bellissimi! ...staranno vicini vicini :w00t:

Marcos
14/02/2010, 13:24
al massimo i capelli glieli tagliamo noi! :w00t:

:freddo:

Herbie 53
14/02/2010, 13:24
:wub::wub::wub::w00t:

bellissimi! ...staranno vicini vicini :w00t:

ottimo....mancano 36 minuti...

MR-T
14/02/2010, 13:30
:freddo:

:biggrin3: marcos vedi di sentire tutta la banda ponentina :wink_:

ottimo....mancano 36 minuti...

anche meno adesso :cry:

Herbie 53
14/02/2010, 13:31
Marcos....Wilden sta diventando un fenomeno trasversale...

MR-T
14/02/2010, 13:34
Marcos....Wilden sta diventando un fenomeno trasversale...

che amarezza non conoscerlo :cry:

Herbie 53
14/02/2010, 13:36
che amarezza non conoscerlo :cry:

a dire il vero non lo conosciamo nemmeno noi...potremmo invitarlo al pranzo......:coool:

Marcos che te ne pare??:w00t:

ABCDEF
14/02/2010, 13:38
ehm, non dipende solo da me (la mogliera in quei giorni sara' a meno 15 dal lieto evento, se tutto va come previsto :wub:), ma mi piacerebbe tanto partecipare, anche per dimostrare che nelle marche risiedono individui migliori di fear e winter :ph34r:.

Sono assai flessibile (data la casetta in zona sestri levante:rolleyes:) ma dovro' decidere all'ultimo momento...........sempre che accettiate anche i vecchietti :cry:

Herbie 53
14/02/2010, 13:39
ehm, non dipende solo da me (la mogliera in quei giorni sara' a meno 15 dal lieto evento, se tutto va come previsto :wub:), ma mi piacerebbe tanto partecipare, anche per dimostrare che nelle marche risiedono individui migliori di fear e winter :ph34r:.

Sono assai flessibile (data la casetta in zona sestri levante:rolleyes:) ma dovro' decidere all'ultimo momento...........sempre che accettiate anche i vecchietti :cry:

non c'è problema...ti accetteremo con piacere:coool:

MR-T
14/02/2010, 13:40

:w00t: ci mancherebbe!!!! speriamo tu possa venire :w00t:.. eh beh! dici niente.. sestri levante :w00t::wink_:

ti mettiamo in lista? :rolleyes:

ABCDEF
14/02/2010, 13:42
non c'è problema...ti accetteremo con piacere:coool:

avrei preferito una piu' ipocrita ma gentile risposta tipo: ma chi, vecchietto tu ?..............a volte il cinico pragmatismo xenese non lo sopporto :ph34r:

Marcos
14/02/2010, 13:42
:biggrin3: marcos vedi di sentire tutta la banda ponentina :wink_:

Ok, sarà fatto!:wink_:

a dire il vero non lo conosciamo nemmeno noi...potremmo invitarlo al pranzo......:coool:

Marcos che te ne pare??:w00t:

Si dai invitiamolo, così lo posso strozzare!:biggrin3:

Herbie 53
14/02/2010, 13:43
Ok, sarà fatto!:wink_:

Si dai invitiamolo, così lo posso strozzare!:biggrin3:

Marcos
14/02/2010, 13:44
Però io vengo con la maglietta del

http://picture.yatego.com/images/45e8173363ab39.5/st_pauli_totenkopf.jpg

Segy
14/02/2010, 13:48
forse è in forse oppure certo?

MR-T
14/02/2010, 13:50
forse è in forse oppure certo?

segy con te non parliamo... ieri siete rimasti a firenze :dry:

Segy
14/02/2010, 13:51
segy con te non parliamo... ieri siete rimasti a firenze :dry:

vabbè parlerò da solo!:dry:

MR-T
14/02/2010, 13:53
vabbè parlerò da solo!:dry:

ma vieni al pranzo tu? :rolleyes:

Herbie 53
14/02/2010, 13:57
mancano 3 minuti....

MR-T
14/02/2010, 13:58
io stacco... a dopooooooooooooooooo

Marcos
14/02/2010, 13:59
mancano 3 minuti....

Cosa c'è fra tre minuti?:rolleyes:

Herbie 53
14/02/2010, 14:00
io stacco... a dopooooooooooooooooo

Matte...siccome so già come andrà....cerchiamo di non farci bannare

MR-T
14/02/2010, 14:01
Matte...siccome so già come andrà....cerchiamo di non farci bannare

mi impegnerò :dry:

cmq io stacco così non rischio :ph34r:

Segy
14/02/2010, 14:08
ma vieni al pranzo tu? :rolleyes:

dipende... genova mi evoca un tentativo a vostra cura, x lasciarmi digiuno:ph34r:

MR-T
14/02/2010, 14:51
beh beh... se non vieni non puoi dirlo ;)

winter1969
14/02/2010, 15:17

Tu sei d'importazione

MR-T
14/02/2010, 15:56
se ci sono juventini io non vengo.

Intrip
14/02/2010, 15:57

:wub::wub::wub:

MR-T
14/02/2010, 15:58
mi spiace per il parma intrip...

hai visto di là il topic dello streaker durante italia-inghilterra di rugby femminile a parma? :D

credevo fossi tu :D

Intrip
14/02/2010, 16:01
mi spiace per il parma intrip...

hai visto di là il topic dello streaker durante italia-inghilterra di rugby femminile a parma? :D

credevo fossi tu :D

non ho visto nulla,
c'è italia inghilterra del vero sport :biggrin3::biggrin3:

yatta
14/02/2010, 16:13

:cry: ecco lo sapevo...vaffanculo al calcio e chi l' ha inventato

Herbie 53
14/02/2010, 16:14
:cry: ecco lo sapevo...vaffanculo al calcio e chi l' ha inventato

TONY....L'AVETE FATTA GROSSA....PER FARTI PERDONARE CI FARAI UN BIDET CON LA LINGUA....DA OGGI NON MI FACCIO PIU' LA DOCCIA...TI ASPETTO IL 20 MARZO

ABCDEF
14/02/2010, 16:15
Tu sei d'importazione

e me ne vanto

yatta
14/02/2010, 16:15
TONY....L'AVETE FATTA GROSSA....PER FARTI PERDONARE CI FARAI UN BIDET CON LA LINGUA....DA OGGI NON MI FACCIO PIU' LA DOCCIA...TI ASPETTO IL 20 MARZO

:cry:.....minkia

Herbie 53
14/02/2010, 16:16
Chiudo ragazzi alla prossima...

ABCDEF
14/02/2010, 16:17

:noooo::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

yatta
14/02/2010, 16:19
Chiudo ragazzi alla prossima...

:wub: ciao Bruno....

natan
14/02/2010, 16:23

io tifo juve ... :D

fearless
14/02/2010, 16:23
Il Listone

01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - Intriplato (forse)
14 -
15 -

ABCDEF
14/02/2010, 16:26
Il Listone

01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - Intriplato (forse)
14 - Flag (forse forse, quasi quasi )
15 -

fearless
14/02/2010, 16:29
Il Listone

01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - Intriplato (forse)
14 - flag (forse+)
15 -

winter1969
14/02/2010, 16:44
Il Listone

01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - Intriplato (forse)
14 - flag (forse+)
15 - winter1989
16 -

fearless
14/02/2010, 16:48
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

vulcano
14/02/2010, 16:49
Il Listone

01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - Intriplato (forse)
14 - flag (forse+)
15 - winter1989
16 -

hai vinto un terno al lotto?

winter1969
14/02/2010, 16:51
hai vinto un terno al lotto?

No 6000 e rotti al superenalotto

vulcano
14/02/2010, 16:52
No 6000 e rotti al superenalotto
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

winter1969
14/02/2010, 16:53
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Metà già sputtanati :ph34r:

vulcano
14/02/2010, 17:04
Metà già sputtanati :ph34r:
beh il resto tienili per gli ............amici!!!!!!!

fearless
14/02/2010, 17:06
Il Listone

01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - Intriplato (forse)
14 - flag (forse+)
15 - winter1989
16 -

ABCDEF
14/02/2010, 17:27
Il Listone

01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - Intriplato (forse)
14 - flag (forse+)
15 - winter1989
16 -

:ph34r:aggiungimi un altro paio di +, visto che c'e' wintero :ph34r:

fearless
14/02/2010, 17:32
:biggrin3::biggrin3::tongue:

winter1969
14/02/2010, 18:06
:ph34r:aggiungimi un altro paio di +, visto che c'e' wintero :ph34r:

++

Intrip
14/02/2010, 20:07
Il Listone dei Pres

01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - flag (forse+)
14 - winter1989

lasciatemi fuori x il momento
grazie

fearless
14/02/2010, 21:46
Il Listone

01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - flag (forse+)
14 - winter1989
15 -
16 -

winter1969
14/02/2010, 22:04
lasciatemi fuori x il momento
grazie

Prego:ph34r:

Segy
14/02/2010, 22:34
mi stò organizzando!

Intrip
14/02/2010, 22:34
Prego:ph34r:

finalmente uno che capisce e non rompe la phava :laugh2:

Mamba
14/02/2010, 22:35
ma non era ....Cervo a Primavera ???????:dry:

Intrip
14/02/2010, 22:36
]Il Listone dei cervi a primavera :oook:

01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - flag (forse+)
14 - winter1989
15 -
16 -

Mamba
14/02/2010, 22:38
:ph34r::ph34r::ph34r:

Intrip
14/02/2010, 22:39
senza di te non ci vado, mi sa di trappola :dry::dry::dry::dry:

Mamba
14/02/2010, 22:43
senza di te non ci vado, mi sa di trappola :dry::dry::dry::dry:

infatti i nomi degli iscritti.....non mi dicono niente di buono.....:dry::dry::dry:

Intrip
14/02/2010, 22:44
infatti i nomi degli iscritti.....non mi dicono niente di buono.....:dry::dry::dry:

:dry::dry:

Segy
14/02/2010, 22:44
voi due fate una cena intima... con un bel 69!

Intrip
14/02/2010, 22:45

col tuo occhio in avatar ? :w00t::w00t:

Mamba
14/02/2010, 22:46

così te ti fai una segy......POVCO!!!!!!!!!!!!!!!!!:dry:

Segy
14/02/2010, 22:49
così te ti fai una segy......POVCO!!!!!!!!!!!!!!!!!:dry:

a guardarvi? beh beh ahecco ahecco...!:wacko::wacko::wacko::blink::blink::blink::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

fearless
15/02/2010, 07:07
Il Listone

01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - flag (forse+)
14 - wintero1999
15 -
16 -

steo
15/02/2010, 07:17
Il Listone

01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - flag (forse+)
14 - wintero1999
15 - 3 - 2
16 -

:fisch:

Mamba
15/02/2010, 07:32
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

fearless
15/02/2010, 07:53

campa cavallo :oook:

yatta
15/02/2010, 08:00
:oook: puppate la lista dell' incontro dei veri byker......

Intrip
15/02/2010, 08:11

:laugh2::laugh2::laugh2:

Sam il Cinghio
15/02/2010, 08:12
Ci sono all'80%

Intrip
15/02/2010, 08:21
i gobbi saranno in un tavolo a parte da soli........:dry:
il rigore non c'era :mad:

Bruno non so ma Mr-t quoterà

Uzz
15/02/2010, 10:03
Ci sono all'80%

:sick:

Sam il Cinghio
15/02/2010, 10:04
:sick:

Io e te vicini vicini.
Anzi no.
Ma la tua ragazza si......

Uzz
15/02/2010, 10:22
Io e te vicini vicini.
Anzi no.
Ma la tua ragazza si......

:dry:

:chair:

spezzoibraccini :D

Sam il Cinghio
15/02/2010, 10:23
:D :D :D

ABCDEF
15/02/2010, 10:26

:dry::dry:

:ph34r:+

Intrip
15/02/2010, 10:29

up x Flag :biggrin3:

Karra
15/02/2010, 10:31
upp. la lista-

Il Listone

01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - flag (forse+)
14 - wintero1999
15 - Karra +1 ?

qualcuno pensa di andare im Moto????????
aggiugete accanto alla lista?

Sam il Cinghio
15/02/2010, 10:32
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - flag (forse+)
14 - wintero1999
15 - Karra +1 ?
16 - Sam il Cinghio (80%, lascio a casa le setole)

ABCDEF
15/02/2010, 10:42

Bruno non so ma Mr-t quoterà

spero proprio che il rigore della stagione invernale si sia stemperato........in riviera, si sa, il clima e' mite :biggrin3:

Intrip
15/02/2010, 10:45
@Karra l'unico in moto sarà Mr-T :D

spero proprio che il rigore della stagione invernale si sia stemperato........in riviera, si sa, il clima e' mite :biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Uzz
15/02/2010, 10:52
:D :D :D

farà crik o farà crok? :D
http://www.carrefour.it/images/01/48/20/94/14/200x200_14820941452_435967.jpg

Karra
15/02/2010, 10:54
bruno il menù prima possibile............................

Mamba
15/02/2010, 10:57
mah.......

fearless
15/02/2010, 11:39
THE LISTON'S

01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - flag (forse+)
14 - wintero1999
15 - Karra +1 ?

Mamba
15/02/2010, 11:50
uppate anche il giorno mese anno..... assieme alla lista.....grazzie......

fearless
15/02/2010, 12:04
puppati il cervello ogni tanto :oook:

urasch
15/02/2010, 12:05
sarebbe bello venirci.....

fearless
15/02/2010, 12:12

prima o poi ci organizzeremo tutti quanti !!!!

tieniti libero per il t-day piuttosto :oook:

Mamba
15/02/2010, 12:20

Basta che segui il nord...e ti fermi in un ristorante dove ci sono tante auto........e 1 speed bianca .......:ph34r:

vulcano
15/02/2010, 12:25
Basta che segui il nord...e ti fermi in un ristorante dove ci sono tante auto........e 1 speed bianca .......:ph34r:
un uccellino mi ha detto che ti ritirano la patente per 8 mesi..........

fearless
15/02/2010, 12:27
THE LISTON'S

01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - flag (forse+)
14 - wintero1999
15 - Karra +1 ?

Mamba
15/02/2010, 12:27
un uccellino mi ha detto che ti ritirano la patente per 8 mesi..........

quello di Fearless ?????....:rolleyes:

vulcano
15/02/2010, 12:28
quello di Fearless ?????....:rolleyes:
no no quello di ...............

yatta
15/02/2010, 13:03
THE LISTON'S

01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - flag (forse+)
14 - wintero1999
15 - Karra +1 ?

:smoke_: Pittlist......

fearless
15/02/2010, 13:05
:smoke_: Pittlist......

:wub:

Intrip
15/02/2010, 13:07
uppate anche il giorno mese anno..... assieme alla lista.....grazzie......

e il menu magari :w00t:

Mamba
15/02/2010, 13:08
e il menu magari :w00t:

grifoni trifolati.......:dry::wacko:

Intrip
15/02/2010, 13:09

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::noooo:

vulcano
15/02/2010, 13:11
grifoni in pastella!

Intrip
15/02/2010, 13:14
menu dei Presidenti

Grifoni sott'olio

Grifoni al pesto

focaccia al grifo

arrosto di Grifone ripieno

torta al grifo

caffè ammazzacaffè vari
:coool:

Mamba
15/02/2010, 13:14
Grifoni marinati al succo di frutta alle pere Dherby......

novità di quest'anno...........:ph34r::ph34r::ph34r:

Intrip
15/02/2010, 13:16
buon pranzo :oook:

Herbie 53
15/02/2010, 13:17
mi dite qual'è la lista giusta?

Sam il Cinghio
15/02/2010, 13:20

faccio cut&paste
- affettati
- cipolle
- salviettine umidificate
- patate
- birra
- patatine
- zola
- pane toast
- detersivo lavatrice
- fulcron
- silicone nero
- filetto

Mamba
15/02/2010, 13:23
buon pranzo :oook:

grazie altrettanto.....

Herbie 53
15/02/2010, 13:25
bene....mi sa che spostiamo la data

bastamoto
15/02/2010, 13:26

chi di spam ferisce , di spam perisce

bene....mi sa che spostiamo la data

io mi metto in lista per la data spostata

vulcano
15/02/2010, 13:30
mi dovevo sposare!!!!!!!! ho spostato la data ed ora non si fa piu????

Mamba
15/02/2010, 13:32

ma lei lo sà ?????:dry:

vulcano
15/02/2010, 13:34
ma lei lo sà ?????:dry:
.....................si..............................................ora mi lascerà per sempre!

Intrip
15/02/2010, 13:54
la lista in 1° pagina è errata, lo dico x le gniù entry :rolleyes:

fearless
15/02/2010, 13:56
THE LISTON'S

01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - flag (forse+)
14 - wintero1999
15 - Karra +1 ?

Intrip
15/02/2010, 13:59
questa si che è una lista aggiornata :coool:

fearless
15/02/2010, 14:03

:blink::blink::blink:

Mamba
15/02/2010, 14:04

ogni tanto vaneggia.....:wacko:

bastamoto
15/02/2010, 14:08
ogni tanto vaneggia.....:wacko:

si , ma solo ogni tanto ................:sick:

Segy
15/02/2010, 14:37
vorrei sapere se sabato 20 marzo è confermato!

Herbie 53
15/02/2010, 14:40
confermato...non riusciamo a farlo in altre date

roberto70
15/02/2010, 14:44
se fossi più vicino verrei volentieri mannaggia....chissà magari se son dalle parti di Modena in quel periodo...:rolleyes:

vulcano
15/02/2010, 14:44
vorrei sapere se sabato 20 marzo è confermato!
embeh? tanto non vieni!

Karra
15/02/2010, 14:46

ma lei lo sa????????????????

Intrip
15/02/2010, 14:48
qualcuno uppi la lista giusta x favore

Herbie 53
15/02/2010, 14:58
porca eva....sono a torino.....son caduto 1 metro fuori dall'area dei parcheggi...il viglie ha visto tutto ed ha fischiato rigore

Segy
15/02/2010, 15:00
embeh? tanto non vieni!

se riesco a liberarmi carichi me e la smarticina a modena? io un ci vado a genova in auto, non mi và!

bastamoto
15/02/2010, 15:05
porca eva....sono a torino.....son caduto 1 metro fuori dall'area dei parcheggi...il viglie ha visto tutto ed ha fischiato rigore

consolati

se eri a Napoli non trovavi piu' la macchina :biggrin3:

Herbie 53
15/02/2010, 15:07
consolati

se eri a Napoli non trovavi piu' la macchina :biggrin3:

rido.....ma non mi è d'aiuto:cry:....sandro......non è giusto:cry:

Intrip
15/02/2010, 15:08
il Grifone arrosto mi attira però :w00t:

bastamoto
15/02/2010, 15:09
rido.....ma non mi è d'aiuto:cry:....sandro......non è giusto:cry:

no comment

vulcano
15/02/2010, 15:12
se riesco a liberarmi carichi me e la smarticina a modena? io un ci vado a genova in auto, non mi và!
che sono la corriera dell amore??????????

Intrip
15/02/2010, 15:16
che sono la corriera dell amore??????????

dall'avatar sembri l'ascensore dell'amore :ph34r:

Herbie 53
15/02/2010, 15:17
ladri tutti quanti...andatevene...e lasciatemi da solo col mio dolore

yatta
15/02/2010, 15:18

:smoke_: up......

vulcano
15/02/2010, 15:18
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::senzaundente::fisch::senzaundente::fisch::senzaundente::fisch::senzaundente::fisch::senzaundente::fisch::senzaundente::fisch::senzaundente:

Intrip
15/02/2010, 15:19

ok, come vuoi, toglici però dalla lista in 1° pagina x favore :oook:

Herbie 53
15/02/2010, 15:19
:smoke_: up......

tony hai sentito le interviste di quelli della juve????ma pensano anche di aver ragione??????!?!?!?!?!

Intrip
15/02/2010, 15:20
tony hai sentito le interviste di quelli della juve????ma pensano anche di aver ragione??????!?!?!?!?!

a lui lo chiedi ??????????????????????????????????? :blink:

bastamoto
15/02/2010, 15:21

sei stato tu a volerti infilare i raudi nel culo

non dare la colpa a noi

busone deflagrato

Herbie 53
15/02/2010, 15:22
sei stato tu a volerti infilare i raudi nel culo

non dare la colpa a noi

busone deflagrato

sporco modi fica tore di quote...ti ho visto, sai??:dry:

Intrip
15/02/2010, 15:24
ma il menu si può sapere o no ?
non riuescite a stare on topic qui ?????????????
:cry:

yatta
15/02/2010, 15:25

:smoke_: la penso al tuo stesso modo...e da stamani che mi massacrano qui in ufficio...intertristi e napolletani.....il rigore non c'era !!!
quello che dicono e scrivono gli altri non fa testo nell' itaglia del calcio
tutto serve solo a dar spettacolo e far parlare 4 rincoglioniti.....
mi auguro che la Rubentus non continui cosi' a far punti senno' meglio
la serie B

Herbie 53
15/02/2010, 15:25
ma il menu si può sapere o no ?
non riuescite a stare on topic qui ?????????????
:cry:

massi...non è il momento...sto per farmi bannare....

vulcano
15/02/2010, 15:30
antipasto salame
primi tortellini
secondo salsiccia
contorno patate al forno
limoncello
caffe!

Herbie 53
15/02/2010, 15:32
antipasto salame
primi tortellini
secondo salsiccia
contorno patate al forno
il mio uccello
caffe!

di nuovo??:blink:

vulcano
15/02/2010, 15:38
di nuovo??:blink:
beh....sono alimenti sani digeribili e goduriosi!

fearless
15/02/2010, 15:40
THE LISTON'S

01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - flag (forse+)
14 - wintero1999
15 - Karra +1 ?

ItwVAlDiiDA

Herbie 53
15/02/2010, 15:41
può andare a fare in culo mughini e gli altri 4 milioni di ladri che tiravano raudi e fumogeni...ora voglio vedere se gli squalificano il campo a sti pezzi di merda

fearless
15/02/2010, 15:44
avevano pure i laser????

Herbie 53
15/02/2010, 15:45
avevano pure i laser????

robocop nop c'era.....

cla non farmi incazzare

Intrip
15/02/2010, 15:45
massi...non è il momento...sto per farmi bannare....

scusa :cry:
adesso che lo so cerco di starti + vicino,
ma farsi bannare x i gobbi ladri non vale la pena :coool::coool:
io a causa loro ho smesso di seguire il calcio che è meglio...

fearless
15/02/2010, 15:47
robocop nop c'era.....

cla non farmi incazzare

ok ok...tanto sono dalla tua parte lo sai :coool:

Karra
15/02/2010, 15:48
Mi spiace perchè il Genoa mi è pure simpatico.............

Uzz
15/02/2010, 15:48
che brutta gente che ci è

Herbie 53
15/02/2010, 15:49

con sta storia della simpatia lo pigliam sempre nel culo:cry:

Intrip
15/02/2010, 15:50
avevano pure i laser????

http://www.wrs.sm/img/ebay/laser-nostri/LASER.JPG

Karra
15/02/2010, 15:51
con sta storia della simpatia lo pigliam sempre nel culo:cry:

A noi a napoli nonci hanno dato 2 Rigori.............dopo un pò si allarga e fà meno male...........

Intrip

lekkino :D tanto son genovesi mica ti offrono nulla :tongue::tongue::tongue:

Herbie 53
A noi a napoli nonci hanno dato 2 Rigori.............dopo un pò si allarga e fà meno male...........

a noi chi??:dry:

Karra
15/02/2010, 15:52
lekkino :D tanto son genovesi mica ti offrono nulla :tongue::tongue::tongue:

Il buon Bruno è generosissimo.....garante Fitness

a noi chi??:dry:

A Chi stà in vetta.............

Herbie 53
15/02/2010, 15:53

A Chi stà in vetta.............

sull'ultima affermazione non ho abbastanza confidenza per mandarti affanculo:biggrin3:

Intrip
15/02/2010, 15:56

è un grifone anomalo :tongue:
a me cmq finora ha solo scroccato una pizza il genovese immondo :dry:

Mr-T invece ....:wub::wub::w00t::oook:

Herbie 53
15/02/2010, 15:57
è un grifone anomalo :tongue:
a me cmq finora ha solo scroccato una pizza il genovese immondo :dry:

Mr-T invece ....:wub::wub::w00t::oook:

:dry:una pizza buonissima:wub:

Uzz
15/02/2010, 15:58
http://www.wrs.sm/img/ebay/laser-nostri/LASER.JPG

http://www.wayodd.com/funny-pictures2/funny-pictures-been-sick-lately-BXf.jpg

http://es.gestiarium.org/UCImageWS.ashx?Size=2&ImageID=17304

Herbie 53
15/02/2010, 16:00
uzz..............hai le frecce in similcarbonio....non mi pare tu possa permetterti di far lo spiritoso

Intrip
15/02/2010, 16:02

:w00t::w00t: lekkino pure tu :mad:

Uzz
15/02/2010, 16:07
uzz..............hai le frecce in similcarbonio....non mi pare tu possa permetterti di far lo spiritoso

... le ho buttate... ora butto fuori le braccia per curvare... almeno le mie le vedono :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:D

Herbie 53
15/02/2010, 16:09
... le ho buttate... ora butto fuori le braccia per curvare... almeno le mie le vedono :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

son troppo demoralizzato:cry:

ABCDEF
15/02/2010, 16:10
antipasto salame
primi tortellini
secondo salsiccia
contorno patate al forno
limoncello
caffe!

ma la cameriera, com'e' ?

Uzz
son troppo demoralizzato:cry:

te le cerchi però.... :laugh2:

Intrip

invece quando tiri dritto sai dove devi infilartele ???????????????????

gh-gh-gh- :laugh2:

Uzz
15/02/2010, 16:13
invece quando tiri dritto sai dove devi infilartele ???????????????????

gh-gh-gh- :laugh2:

non fa ridere brò... la mia battuta era di classe.. la tua...

bhe... sei sempre il solito volgare, pseudo zenese, che si fa sempre offrire tutto :dry:

Herbie 53
15/02/2010, 16:14
ma la cameriera, com'e' ?

juventina....quindi fai attenzione al portafogli

Intrip
15/02/2010, 16:15
non fa ridere brò... la mia battuta era di classe.. la tua...

bhe... sei sempre il solito volgare, pseudo zenese, che si fa sempre offrire tutto :dry:

http://i44.photobucket.com/albums/f39/Sbulce/Loving/Addio.jpg

ABCDEF
15/02/2010, 16:15
juventina....quindi fai attenzione al portafogli

veramente non intendevo portarlo..................non offrono i genovesi ?:dry:brunomidispiaceticapiscosonounosportivomachecipossiamofaresaraperlaprossimavoltadaisunonfarecosi

vulcano
15/02/2010, 16:16
http://i44.photobucket.com/albums/f39/Sbulce/Loving/Addio.jpg
ecco si ora si e svelato l arcano!

Intrip
15/02/2010, 16:17
ecco si ora si e svelato il vulvarcano!

:blink:

vulcano
15/02/2010, 16:19
:blink:
sempre a farti offrire pranzi e cene lulluculiani!

Intrip
15/02/2010, 16:22
sempre a farti offrire pranzi e cene lulluculiani!

a me piace dividere alla romana da fratelli centauri :ph34r::ph34r:

Herbie 53
15/02/2010, 16:23
veramente non intendevo portarlo..................non offrono i genovesi ?:dry:brunomidispiaceticapiscosonounosportivomachecipossiamofaresaraperlaprossimavoltadaisunonfarecosi

abbiamo già offerto ieri

vulcano
15/02/2010, 16:24
a me piace dividere alla romana da fratelli centauri :ph34r::ph34r:

:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

ABCDEF
15/02/2010, 16:27
mi sa che qui gli unici interessati alla "sostanza" siamo io e vulcano (menu, cameriera.....):dry:

fearless
15/02/2010, 16:29

THE LISTON'S

01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - flag (forse+)
14 - wintero1999
15 - Karra +1 ?

ItwVAlDiiDA

vulcano
15/02/2010, 16:38
mi sa che qui gli unici interessati alla "sostanza" siamo io e vulcano (menu, cameriera.....):dry:
bravo hai capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!

yatta
15/02/2010, 16:41
:cry: Bruno spero fino al 20 riesci a metabolizzare il tutto...senno' mi tocca mangia' in cucina coi cuochi...

Uzz
15/02/2010, 16:43
"PIANGI! PIANGI! COME HA FATTO SAURON QUANDO HA PERSO LA LENTE A CONTATTO!!!"

4o6lsdwCzNU

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Segy
15/02/2010, 16:53
non si capisce una sega su questo 3d!

Intrip
15/02/2010, 17:12

io se volete posso aggiungere un carciofo nel menu, ma solo x voi 2 :wub::w00t:

Herbie 53
15/02/2010, 17:15
:cry: Bruno spero fino al 20 riesci a metabolizzare il tutto...senno' mi tocca mangia' in cucina coi cuochi...

mangerai...ma non in cucina

http://img100.imageshack.us/img100/9982/antijuvecessogrande.jpg (http://img100.imageshack.us/i/antijuvecessogrande.jpg/)

fearless
15/02/2010, 17:27
THE LISTON'S

01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - flag (forse+)
14 - wintero1999
15 - Karra +1 ?

CHRISTIANTILT
15/02/2010, 17:34
presente:biggrin3:

THE LISTON'S

01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - flag (forse+)
14 - wintero1999
15 - Karra +1 ?
17 - CHRISTIANTILT

Herbie 53
15/02/2010, 17:36
ottimo chri:oook:

fearless
15/02/2010, 17:36
presente:biggrin3:

azzzzz....

qua' diventa seria la cosa :biggrin3:

Herbie 53
15/02/2010, 17:37
ma ale non ci sarà:(...è colpa mia...quoto una bestemmia qualunque del sommo

fearless
15/02/2010, 17:39
senti a germano

CHRISTIANTILT
15/02/2010, 17:39
azzzzz....

qua' diventa seria la cosa :biggrin3:

serissima,mi presenterò col nuovo vestitino primaverile...:w00t:

Herbie 53
15/02/2010, 17:40
senti a germano

sentilo tu:oook:

vulcano
15/02/2010, 17:42
sentilo tu:oook:
chiamo io!

Intrip
15/02/2010, 17:47
ormai qui si chiude e non s'è visto nemmeno uno straccio di menu :cry:

Uzz
15/02/2010, 17:47
ormai qui si chiude e non s'è visto nemmeno uno straccio di menu :cry:

organizzazione doriana... di che ti stupisci

Herbie 53
15/02/2010, 17:48

uzz non ci sarà

Intrip
15/02/2010, 17:49

casomai l'opposto :demon:

Herbie 53
15/02/2010, 17:51
casomai l'opposto :demon:

intriplato soppresso

Uzz
15/02/2010, 17:51
uzz non ci sarà

http://www.gradinatasud.it/forum/images/smilies/samp/samp20.gif

CHRISTIANTILT
15/02/2010, 17:53
non ho letto tutto il post,ma il luogo si è deciso?

Uzz
15/02/2010, 17:54
http://www.armatablucerchiata.net/forum/smiley-sciarpa.gif

yatta
15/02/2010, 17:56
mangerai...ma non in cucina

http://img100.imageshack.us/img100/9982/antijuvecessogrande.jpg (http://img100.imageshack.us/i/antijuvecessogrande.jpg/)

:smoke_: nel cesso io non ci mangio...semmai ci mangiassero ste 2 merde ..

http://antonello70.altervista.org/blog/wp-content/uploads/2010/01/Jean-Claude-Blanc-e-Roberto-Bettega.jpg

CHRISTIANTILT
15/02/2010, 17:57
THE LISTON'S

01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - flag (forse+)
14 - wintero1999
15 - Karra +1 ?
17 - CHRISTIANTILT
18 - Antonio Cassano

Herbie 53
15/02/2010, 18:03
chri.....vattene affanculo

CHRISTIANTILT
15/02/2010, 18:10

http://img141.imageshack.us/img141/3117/segaherbie.jpg

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Uzz
15/02/2010, 18:10

SEI MICA NERVOSO????????

Herbie 53
15/02/2010, 18:11
ignorante....davanti alla H puoi evitare di mettere la d.....
uzz...vaffanculo pure tuz

bella
15/02/2010, 18:13
herbie... buono,dai...chi ti fa arrabbiare?!
ho letto sul mio profilo!evvai!!!!!!

Uzz
15/02/2010, 18:14
uzz...vaffanculo pure tuz

Io-->http://www.armatablucerchiata.com/forum/vaiafareinculo.gif

Intriplato-->http://www.armatablucerchiata.com/forum/vaiafareinculo.gif

ChristianTilt-->http://www.armatablucerchiata.com/forum/vaiafareinculo.gif

CHRISTIANTILT
15/02/2010, 18:15

dillo a flu,è lui l'artista...:biggrin3:

fearless
15/02/2010, 18:15
:smoke_: nel cesso io non ci mangio...semmai ci mangiassero ste 2 merde ..

http://antonello70.altervista.org/blog/wp-content/uploads/2010/01/Jean-Claude-Blanc-e-Roberto-Bettega.jpg

http://kukuriku.myblog.it/media/01/02/1435961681.jpg

Herbie 53
15/02/2010, 18:16
herbie... buono,dai...chi ti fa arrabbiare?!
ho letto sul mio profilo!evvai!!!!!!

ciao bella....sei dei nostri?:wink_:

winter1969
15/02/2010, 18:17

http://i49.tinypic.com/2dh6xyp.jpg

yatta
15/02/2010, 18:18

:smoke_: il 20 ti spacco un ginocchio

Herbie 53
15/02/2010, 18:20
togliete quelle cose a righe perchè spacco il pc

Uzz
15/02/2010, 18:21
:smoke_: il 20 ti spacco un ginocchio

Ma è un pranzo o una rissa? :D

Qui mi sa che degenera :laugh2:

togliete quelle cose a righe perchè spacco il pc

http://ben21sblog.files.wordpress.com/2008/11/del-piero-by-mini-tyson.jpg

Herbie 53
15/02/2010, 18:22
uzz......sei morto..

Uzz
15/02/2010, 18:24
uzz......sei morto..

non avresti dovuto insultare le mie freccie stamani.... :D

CHRISTIANTILT
15/02/2010, 18:24
ahahahahah uzz non ti conosco,ma sei un mito...gobbo,ma sei un mito:w00t:

bella
15/02/2010, 18:25
ciao bella....sei dei nostri?:wink_:

:yess: certo che ci sono!!

Herbie 53
15/02/2010, 18:25
non avresti dovuto insultare le mie freccie stamani.... :D

si scrive frecce...non freccie....bestia.....:dry:

winter1969
15/02/2010, 18:28
http://i48.tinypic.com/xn9jj8.jpg

Uzz
15/02/2010, 18:31
si scrive frecce...non freccie....bestia.....:dry:

vuoi che dica a tutti delle molestie di cui sono vittima... e che non hai toccato solamente le mie freccIe

http://www.rochardsbunnyranch.com/blog/wp-content/uploads/2008/09/justkidding-demotivational-posters.jpg

fearless
15/02/2010, 18:33
THE LISTON'S

01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - flag (forse+)
14 - wintero1999
15 - Karra +1 ?
17 - CHRISTIANTILT
18 -

CHRISTIANTILT
15/02/2010, 18:37
THE LISTON'S

01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - flag (forse+)
14 - wintero1999
15 - Karra +1 ?
17 - CHRISTIANTILT
18 -

noooooo se non vienie fantantonio non vengo nemmeno io....:cry:

fearless
15/02/2010, 18:40
noooooo se non vienie fantantonio non vengo nemmeno io....:cry:

fallo "venire" dai......che lo trattiamo a modo quel pistola :rolleyes:

Herbie 53
15/02/2010, 18:40
vuoi che dica a tutti delle molestie di cui sono vittima... e che non hai toccato solamente le mie freccIe

http://www.rochardsbunnyranch.com/blog/wp-content/uploads/2008/09/justkidding-demotivational-posters.jpg

vaffancuzz

criomat
15/02/2010, 18:43
THE LISTON'S

01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - flag (forse+)
14 - wintero1999
15 - Karra +1 ?
17 - CHRISTIANTILT
18 - criomat
19 -

... ecco fatto
segno in agenda! :coool:

fearless
15/02/2010, 18:46
grande george :oook:

ora direi che si puo' anche chiudere :oook:

CHRISTIANTILT
15/02/2010, 18:51
mancano ancora due post:tongue: