Visualizza Versione Completa : Grifoni a Primavera - Il pranzo
Herbie 53
14/02/2010, 13:11
bravo! dammelo!!! :dry:
:wub:
fearless
14/02/2010, 13:12
belle cose :oook:
Herbie 53
14/02/2010, 13:13
mancano 47 minuti...mia moglie ancora dorme....forse riesco a vedere la partita.....cla non chiamare a casa!
fearless
14/02/2010, 13:15
mancano 47 minuti...mia moglie ancora dorme....forse riesco a vedere la partita.....cla non chiamare a casa!
:oook:
ora devo uscire!!!!
buona partita!!!!!!
tanto c'e' ttttony......lui e' sicuro :w00t:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
che ce frega de LadyB noi c'avemo Tony Goal....Tony Goaaaaaallll
:w00t: verooooooooooooooooooooooo :wub::wub::wub::wub::wub::wub::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::wub: quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:wub:
:rolleyes: che pensavi? :rolleyes: che potesse rinunciare a tony:wub:, fear:wub: e mr-t:wub: per una ladyB? :ph34r::ph34r::ph34r:
:tongue:
:biggrin3:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
vi metto lo smoke originale yattarlboro...ahahahahahahaha
http://img651.imageshack.us/img651/7260/p1010051ao8.jpg (http://img651.imageshack.us/i/p1010051ao8.jpg/)
Herbie 53
14/02/2010, 13:16
ora devo uscire!!!!
buona partita!!!!!!
anche a te...auguri di cuore
:biggrin3: quoto :w00t:
fearless
14/02/2010, 13:17
http://img651.imageshack.us/img651/7260/p1010051ao8.jpg (http://img651.imageshack.us/i/p1010051ao8.jpg/)
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Herbie 53
14/02/2010, 13:18
ke bello ke è il nostro Tony
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::w00t:
mittico tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy:wub::w00t:
beh beh... bella sta evrsione originale :w00t:
Herbie 53
14/02/2010, 13:21
Tony e Pitt li metto in cameretta a dormire assieme!!!
Tony e Pitt li metto in cameretta a dormire assieme!!!
:wub::wub::wub::w00t:
bellissimi! ...staranno vicini vicini :w00t:
al massimo i capelli glieli tagliamo noi! :w00t:
:freddo:
Herbie 53
14/02/2010, 13:24
:wub::wub::wub::w00t:
bellissimi! ...staranno vicini vicini :w00t:
ottimo....mancano 36 minuti...
:freddo:
:biggrin3: marcos vedi di sentire tutta la banda ponentina :wink_:
ottimo....mancano 36 minuti...
anche meno adesso :cry:
Herbie 53
14/02/2010, 13:31
Marcos....Wilden sta diventando un fenomeno trasversale...
Marcos....Wilden sta diventando un fenomeno trasversale...
che amarezza non conoscerlo :cry:
Herbie 53
14/02/2010, 13:36
che amarezza non conoscerlo :cry:
a dire il vero non lo conosciamo nemmeno noi...potremmo invitarlo al pranzo......:coool:
Marcos che te ne pare??:w00t:
ehm, non dipende solo da me (la mogliera in quei giorni sara' a meno 15 dal lieto evento, se tutto va come previsto :wub:), ma mi piacerebbe tanto partecipare, anche per dimostrare che nelle marche risiedono individui migliori di fear e winter :ph34r:.
Sono assai flessibile (data la casetta in zona sestri levante:rolleyes:) ma dovro' decidere all'ultimo momento...........sempre che accettiate anche i vecchietti :cry:
Herbie 53
14/02/2010, 13:39
ehm, non dipende solo da me (la mogliera in quei giorni sara' a meno 15 dal lieto evento, se tutto va come previsto :wub:), ma mi piacerebbe tanto partecipare, anche per dimostrare che nelle marche risiedono individui migliori di fear e winter :ph34r:.
Sono assai flessibile (data la casetta in zona sestri levante:rolleyes:) ma dovro' decidere all'ultimo momento...........sempre che accettiate anche i vecchietti :cry:
non c'è problema...ti accetteremo con piacere:coool:
:w00t: ci mancherebbe!!!! speriamo tu possa venire :w00t:.. eh beh! dici niente.. sestri levante :w00t::wink_:
ti mettiamo in lista? :rolleyes:
non c'è problema...ti accetteremo con piacere:coool:
avrei preferito una piu' ipocrita ma gentile risposta tipo: ma chi, vecchietto tu ?..............a volte il cinico pragmatismo xenese non lo sopporto :ph34r:
:biggrin3: marcos vedi di sentire tutta la banda ponentina :wink_:
Ok, sarà fatto!:wink_:
a dire il vero non lo conosciamo nemmeno noi...potremmo invitarlo al pranzo......:coool:
Marcos che te ne pare??:w00t:
Si dai invitiamolo, così lo posso strozzare!:biggrin3:
Herbie 53
14/02/2010, 13:43
Ok, sarà fatto!:wink_:
Si dai invitiamolo, così lo posso strozzare!:biggrin3:
Però io vengo con la maglietta del
http://picture.yatego.com/images/45e8173363ab39.5/st_pauli_totenkopf.jpg
forse è in forse oppure certo?
forse è in forse oppure certo?
segy con te non parliamo... ieri siete rimasti a firenze :dry:
segy con te non parliamo... ieri siete rimasti a firenze :dry:
vabbè parlerò da solo!:dry:
vabbè parlerò da solo!:dry:
ma vieni al pranzo tu? :rolleyes:
Herbie 53
14/02/2010, 13:57
mancano 3 minuti....
io stacco... a dopooooooooooooooooo
mancano 3 minuti....
Cosa c'è fra tre minuti?:rolleyes:
Herbie 53
14/02/2010, 14:00
io stacco... a dopooooooooooooooooo
Matte...siccome so già come andrà....cerchiamo di non farci bannare
Matte...siccome so già come andrà....cerchiamo di non farci bannare
mi impegnerò :dry:
cmq io stacco così non rischio :ph34r:
ma vieni al pranzo tu? :rolleyes:
dipende... genova mi evoca un tentativo a vostra cura, x lasciarmi digiuno:ph34r:
beh beh... se non vieni non puoi dirlo ;)
winter1969
14/02/2010, 15:17
Tu sei d'importazione
se ci sono juventini io non vengo.
:wub::wub::wub:
mi spiace per il parma intrip...
hai visto di là il topic dello streaker durante italia-inghilterra di rugby femminile a parma? :D
credevo fossi tu :D
mi spiace per il parma intrip...
hai visto di là il topic dello streaker durante italia-inghilterra di rugby femminile a parma? :D
credevo fossi tu :D
non ho visto nulla,
c'è italia inghilterra del vero sport :biggrin3::biggrin3:
:cry: ecco lo sapevo...vaffanculo al calcio e chi l' ha inventato
Herbie 53
14/02/2010, 16:14
:cry: ecco lo sapevo...vaffanculo al calcio e chi l' ha inventato
TONY....L'AVETE FATTA GROSSA....PER FARTI PERDONARE CI FARAI UN BIDET CON LA LINGUA....DA OGGI NON MI FACCIO PIU' LA DOCCIA...TI ASPETTO IL 20 MARZO
Tu sei d'importazione
e me ne vanto
TONY....L'AVETE FATTA GROSSA....PER FARTI PERDONARE CI FARAI UN BIDET CON LA LINGUA....DA OGGI NON MI FACCIO PIU' LA DOCCIA...TI ASPETTO IL 20 MARZO
:cry:.....minkia
Herbie 53
14/02/2010, 16:16
Chiudo ragazzi alla prossima...
:noooo::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Chiudo ragazzi alla prossima...
:wub: ciao Bruno....
io tifo juve ... :D
fearless
14/02/2010, 16:23
Il Listone
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - Intriplato (forse)
14 -
15 -
Il Listone
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - Intriplato (forse)
14 - Flag (forse forse, quasi quasi )
15 -
fearless
14/02/2010, 16:29
Il Listone
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - Intriplato (forse)
14 - flag (forse+)
15 -
winter1969
14/02/2010, 16:44
Il Listone
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - Intriplato (forse)
14 - flag (forse+)
15 - winter1989
16 -
fearless
14/02/2010, 16:48
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Il Listone
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - Intriplato (forse)
14 - flag (forse+)
15 - winter1989
16 -
hai vinto un terno al lotto?
winter1969
14/02/2010, 16:51
hai vinto un terno al lotto?
No 6000 e rotti al superenalotto
No 6000 e rotti al superenalotto
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
winter1969
14/02/2010, 16:53
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Metà già sputtanati :ph34r:
Metà già sputtanati :ph34r:
beh il resto tienili per gli ............amici!!!!!!!
fearless
14/02/2010, 17:06
Il Listone
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - Intriplato (forse)
14 - flag (forse+)
15 - winter1989
16 -
Il Listone
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - Intriplato (forse)
14 - flag (forse+)
15 - winter1989
16 -
:ph34r:aggiungimi un altro paio di +, visto che c'e' wintero :ph34r:
fearless
14/02/2010, 17:32
:biggrin3::biggrin3::tongue:
winter1969
14/02/2010, 18:06
:ph34r:aggiungimi un altro paio di +, visto che c'e' wintero :ph34r:
++
Il Listone dei Pres
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - flag (forse+)
14 - winter1989
lasciatemi fuori x il momento
grazie
fearless
14/02/2010, 21:46
Il Listone
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - flag (forse+)
14 - winter1989
15 -
16 -
winter1969
14/02/2010, 22:04
lasciatemi fuori x il momento
grazie
Prego:ph34r:
Prego:ph34r:
finalmente uno che capisce e non rompe la phava :laugh2:
ma non era ....Cervo a Primavera ???????:dry:
]Il Listone dei cervi a primavera :oook:
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - flag (forse+)
14 - winter1989
15 -
16 -
senza di te non ci vado, mi sa di trappola :dry::dry::dry::dry:
senza di te non ci vado, mi sa di trappola :dry::dry::dry::dry:
infatti i nomi degli iscritti.....non mi dicono niente di buono.....:dry::dry::dry:
infatti i nomi degli iscritti.....non mi dicono niente di buono.....:dry::dry::dry:
:dry::dry:
voi due fate una cena intima... con un bel 69!
col tuo occhio in avatar ? :w00t::w00t:
così te ti fai una segy......POVCO!!!!!!!!!!!!!!!!!:dry:
così te ti fai una segy......POVCO!!!!!!!!!!!!!!!!!:dry:
a guardarvi? beh beh ahecco ahecco...!:wacko::wacko::wacko::blink::blink::blink::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
fearless
15/02/2010, 07:07
Il Listone
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - flag (forse+)
14 - wintero1999
15 -
16 -
Il Listone
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - flag (forse+)
14 - wintero1999
15 - 3 - 2
16 -
:fisch:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
fearless
15/02/2010, 07:53
campa cavallo :oook:
:oook: puppate la lista dell' incontro dei veri byker......
:laugh2::laugh2::laugh2:
Sam il Cinghio
15/02/2010, 08:12
Ci sono all'80%
i gobbi saranno in un tavolo a parte da soli........:dry:
il rigore non c'era :mad:
Bruno non so ma Mr-t quoterà
Sam il Cinghio
15/02/2010, 10:04
:sick:
Io e te vicini vicini.
Anzi no.
Ma la tua ragazza si......
Io e te vicini vicini.
Anzi no.
Ma la tua ragazza si......
:dry:
:chair:
spezzoibraccini :D
Sam il Cinghio
15/02/2010, 10:23
:D :D :D
:dry::dry:
:ph34r:+
up x Flag :biggrin3:
upp. la lista-
Il Listone
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - flag (forse+)
14 - wintero1999
15 - Karra +1 ?
qualcuno pensa di andare im Moto????????
aggiugete accanto alla lista?
Sam il Cinghio
15/02/2010, 10:32
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - flag (forse+)
14 - wintero1999
15 - Karra +1 ?
16 - Sam il Cinghio (80%, lascio a casa le setole)
Bruno non so ma Mr-t quoterà
spero proprio che il rigore della stagione invernale si sia stemperato........in riviera, si sa, il clima e' mite :biggrin3:
@Karra l'unico in moto sarà Mr-T :D
spero proprio che il rigore della stagione invernale si sia stemperato........in riviera, si sa, il clima e' mite :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:D :D :D
farà crik o farà crok? :D
http://www.carrefour.it/images/01/48/20/94/14/200x200_14820941452_435967.jpg
bruno il menù prima possibile............................
fearless
15/02/2010, 11:39
THE LISTON'S
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - flag (forse+)
14 - wintero1999
15 - Karra +1 ?
uppate anche il giorno mese anno..... assieme alla lista.....grazzie......
fearless
15/02/2010, 12:04
puppati il cervello ogni tanto :oook:
sarebbe bello venirci.....
fearless
15/02/2010, 12:12
prima o poi ci organizzeremo tutti quanti !!!!
tieniti libero per il t-day piuttosto :oook:
Basta che segui il nord...e ti fermi in un ristorante dove ci sono tante auto........e 1 speed bianca .......:ph34r:
Basta che segui il nord...e ti fermi in un ristorante dove ci sono tante auto........e 1 speed bianca .......:ph34r:
un uccellino mi ha detto che ti ritirano la patente per 8 mesi..........
fearless
15/02/2010, 12:27
THE LISTON'S
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - flag (forse+)
14 - wintero1999
15 - Karra +1 ?
un uccellino mi ha detto che ti ritirano la patente per 8 mesi..........
quello di Fearless ?????....:rolleyes:
quello di Fearless ?????....:rolleyes:
no no quello di ...............
THE LISTON'S
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - flag (forse+)
14 - wintero1999
15 - Karra +1 ?
:smoke_: Pittlist......
fearless
15/02/2010, 13:05
:smoke_: Pittlist......
:wub:
uppate anche il giorno mese anno..... assieme alla lista.....grazzie......
e il menu magari :w00t:
e il menu magari :w00t:
grifoni trifolati.......:dry::wacko:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::noooo:
grifoni in pastella!
menu dei Presidenti
Grifoni sott'olio
Grifoni al pesto
focaccia al grifo
arrosto di Grifone ripieno
torta al grifo
caffè ammazzacaffè vari
:coool:
Grifoni marinati al succo di frutta alle pere Dherby......
novità di quest'anno...........:ph34r::ph34r::ph34r:
Herbie 53
15/02/2010, 13:17
mi dite qual'è la lista giusta?
Sam il Cinghio
15/02/2010, 13:20
faccio cut&paste
- affettati
- cipolle
- salviettine umidificate
- patate
- birra
- patatine
- zola
- pane toast
- detersivo lavatrice
- fulcron
- silicone nero
- filetto
buon pranzo :oook:
grazie altrettanto.....
Herbie 53
15/02/2010, 13:25
bene....mi sa che spostiamo la data
bastamoto
15/02/2010, 13:26
chi di spam ferisce , di spam perisce
bene....mi sa che spostiamo la data
io mi metto in lista per la data spostata
mi dovevo sposare!!!!!!!! ho spostato la data ed ora non si fa piu????
ma lei lo sà ?????:dry:
ma lei lo sà ?????:dry:
.....................si..............................................ora mi lascerà per sempre!
la lista in 1° pagina è errata, lo dico x le gniù entry :rolleyes:
fearless
15/02/2010, 13:56
THE LISTON'S
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - flag (forse+)
14 - wintero1999
15 - Karra +1 ?
questa si che è una lista aggiornata :coool:
fearless
15/02/2010, 14:03
:blink::blink::blink:
ogni tanto vaneggia.....:wacko:
bastamoto
15/02/2010, 14:08
ogni tanto vaneggia.....:wacko:
si , ma solo ogni tanto ................:sick:
vorrei sapere se sabato 20 marzo è confermato!
Herbie 53
15/02/2010, 14:40
confermato...non riusciamo a farlo in altre date
roberto70
15/02/2010, 14:44
se fossi più vicino verrei volentieri mannaggia....chissà magari se son dalle parti di Modena in quel periodo...:rolleyes:
vorrei sapere se sabato 20 marzo è confermato!
embeh? tanto non vieni!
ma lei lo sa????????????????
qualcuno uppi la lista giusta x favore
Herbie 53
15/02/2010, 14:58
porca eva....sono a torino.....son caduto 1 metro fuori dall'area dei parcheggi...il viglie ha visto tutto ed ha fischiato rigore
embeh? tanto non vieni!
se riesco a liberarmi carichi me e la smarticina a modena? io un ci vado a genova in auto, non mi và!
bastamoto
15/02/2010, 15:05
porca eva....sono a torino.....son caduto 1 metro fuori dall'area dei parcheggi...il viglie ha visto tutto ed ha fischiato rigore
consolati
se eri a Napoli non trovavi piu' la macchina :biggrin3:
Herbie 53
15/02/2010, 15:07
consolati
se eri a Napoli non trovavi piu' la macchina :biggrin3:
rido.....ma non mi è d'aiuto:cry:....sandro......non è giusto:cry:
il Grifone arrosto mi attira però :w00t:
bastamoto
15/02/2010, 15:09
rido.....ma non mi è d'aiuto:cry:....sandro......non è giusto:cry:
no comment
se riesco a liberarmi carichi me e la smarticina a modena? io un ci vado a genova in auto, non mi và!
che sono la corriera dell amore??????????
che sono la corriera dell amore??????????
dall'avatar sembri l'ascensore dell'amore :ph34r:
Herbie 53
15/02/2010, 15:17
ladri tutti quanti...andatevene...e lasciatemi da solo col mio dolore
:smoke_: up......
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::senzaundente::fisch::senzaundente::fisch::senzaundente::fisch::senzaundente::fisch::senzaundente::fisch::senzaundente::fisch::senzaundente:
ok, come vuoi, toglici però dalla lista in 1° pagina x favore :oook:
Herbie 53
15/02/2010, 15:19
:smoke_: up......
tony hai sentito le interviste di quelli della juve????ma pensano anche di aver ragione??????!?!?!?!?!
tony hai sentito le interviste di quelli della juve????ma pensano anche di aver ragione??????!?!?!?!?!
a lui lo chiedi ??????????????????????????????????? :blink:
bastamoto
15/02/2010, 15:21
sei stato tu a volerti infilare i raudi nel culo
non dare la colpa a noi
busone deflagrato
Herbie 53
15/02/2010, 15:22
sei stato tu a volerti infilare i raudi nel culo
non dare la colpa a noi
busone deflagrato
sporco modi fica tore di quote...ti ho visto, sai??:dry:
ma il menu si può sapere o no ?
non riuescite a stare on topic qui ?????????????
:cry:
:smoke_: la penso al tuo stesso modo...e da stamani che mi massacrano qui in ufficio...intertristi e napolletani.....il rigore non c'era !!!
quello che dicono e scrivono gli altri non fa testo nell' itaglia del calcio
tutto serve solo a dar spettacolo e far parlare 4 rincoglioniti.....
mi auguro che la Rubentus non continui cosi' a far punti senno' meglio
la serie B
Herbie 53
15/02/2010, 15:25
ma il menu si può sapere o no ?
non riuescite a stare on topic qui ?????????????
:cry:
massi...non è il momento...sto per farmi bannare....
antipasto salame
primi tortellini
secondo salsiccia
contorno patate al forno
limoncello
caffe!
Herbie 53
15/02/2010, 15:32
antipasto salame
primi tortellini
secondo salsiccia
contorno patate al forno
il mio uccello
caffe!
di nuovo??:blink:
di nuovo??:blink:
beh....sono alimenti sani digeribili e goduriosi!
fearless
15/02/2010, 15:40
THE LISTON'S
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - flag (forse+)
14 - wintero1999
15 - Karra +1 ?
ItwVAlDiiDA
Herbie 53
15/02/2010, 15:41
può andare a fare in culo mughini e gli altri 4 milioni di ladri che tiravano raudi e fumogeni...ora voglio vedere se gli squalificano il campo a sti pezzi di merda
fearless
15/02/2010, 15:44
avevano pure i laser????
Herbie 53
15/02/2010, 15:45
avevano pure i laser????
robocop nop c'era.....
cla non farmi incazzare
massi...non è il momento...sto per farmi bannare....
scusa :cry:
adesso che lo so cerco di starti + vicino,
ma farsi bannare x i gobbi ladri non vale la pena :coool::coool:
io a causa loro ho smesso di seguire il calcio che è meglio...
fearless
15/02/2010, 15:47
robocop nop c'era.....
cla non farmi incazzare
ok ok...tanto sono dalla tua parte lo sai :coool:
Mi spiace perchè il Genoa mi è pure simpatico.............
che brutta gente che ci è
Herbie 53
15/02/2010, 15:49
con sta storia della simpatia lo pigliam sempre nel culo:cry:
avevano pure i laser????
http://www.wrs.sm/img/ebay/laser-nostri/LASER.JPG
con sta storia della simpatia lo pigliam sempre nel culo:cry:
A noi a napoli nonci hanno dato 2 Rigori.............dopo un pò si allarga e fà meno male...........
lekkino :D tanto son genovesi mica ti offrono nulla :tongue::tongue::tongue:
Herbie 53
15/02/2010, 15:51
A noi a napoli nonci hanno dato 2 Rigori.............dopo un pò si allarga e fà meno male...........
a noi chi??:dry:
lekkino :D tanto son genovesi mica ti offrono nulla :tongue::tongue::tongue:
Il buon Bruno è generosissimo.....garante Fitness
a noi chi??:dry:
A Chi stà in vetta.............
Herbie 53
15/02/2010, 15:53
A Chi stà in vetta.............
sull'ultima affermazione non ho abbastanza confidenza per mandarti affanculo:biggrin3:
è un grifone anomalo :tongue:
a me cmq finora ha solo scroccato una pizza il genovese immondo :dry:
Mr-T invece ....:wub::wub::w00t::oook:
Herbie 53
15/02/2010, 15:57
è un grifone anomalo :tongue:
a me cmq finora ha solo scroccato una pizza il genovese immondo :dry:
Mr-T invece ....:wub::wub::w00t::oook:
:dry:una pizza buonissima:wub:
http://www.wrs.sm/img/ebay/laser-nostri/LASER.JPG
http://www.wayodd.com/funny-pictures2/funny-pictures-been-sick-lately-BXf.jpg
http://es.gestiarium.org/UCImageWS.ashx?Size=2&ImageID=17304
Herbie 53
15/02/2010, 16:00
uzz..............hai le frecce in similcarbonio....non mi pare tu possa permetterti di far lo spiritoso
:w00t::w00t: lekkino pure tu :mad:
uzz..............hai le frecce in similcarbonio....non mi pare tu possa permetterti di far lo spiritoso
... le ho buttate... ora butto fuori le braccia per curvare... almeno le mie le vedono :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:D
Herbie 53
15/02/2010, 16:09
... le ho buttate... ora butto fuori le braccia per curvare... almeno le mie le vedono :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
son troppo demoralizzato:cry:
antipasto salame
primi tortellini
secondo salsiccia
contorno patate al forno
limoncello
caffe!
ma la cameriera, com'e' ?
son troppo demoralizzato:cry:
te le cerchi però.... :laugh2:
invece quando tiri dritto sai dove devi infilartele ???????????????????
gh-gh-gh- :laugh2:
invece quando tiri dritto sai dove devi infilartele ???????????????????
gh-gh-gh- :laugh2:
non fa ridere brò... la mia battuta era di classe.. la tua...
bhe... sei sempre il solito volgare, pseudo zenese, che si fa sempre offrire tutto :dry:
Herbie 53
15/02/2010, 16:14
ma la cameriera, com'e' ?
juventina....quindi fai attenzione al portafogli
non fa ridere brò... la mia battuta era di classe.. la tua...
bhe... sei sempre il solito volgare, pseudo zenese, che si fa sempre offrire tutto :dry:
http://i44.photobucket.com/albums/f39/Sbulce/Loving/Addio.jpg
juventina....quindi fai attenzione al portafogli
veramente non intendevo portarlo..................non offrono i genovesi ?:dry:brunomidispiaceticapiscosonounosportivomachecipossiamofaresaraperlaprossimavoltadaisunonfarecosi
http://i44.photobucket.com/albums/f39/Sbulce/Loving/Addio.jpg
ecco si ora si e svelato l arcano!
ecco si ora si e svelato il vulvarcano!
:blink:
:blink:
sempre a farti offrire pranzi e cene lulluculiani!
sempre a farti offrire pranzi e cene lulluculiani!
a me piace dividere alla romana da fratelli centauri :ph34r::ph34r:
Herbie 53
15/02/2010, 16:23
veramente non intendevo portarlo..................non offrono i genovesi ?:dry:brunomidispiaceticapiscosonounosportivomachecipossiamofaresaraperlaprossimavoltadaisunonfarecosi
abbiamo già offerto ieri
a me piace dividere alla romana da fratelli centauri :ph34r::ph34r:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
mi sa che qui gli unici interessati alla "sostanza" siamo io e vulcano (menu, cameriera.....):dry:
fearless
15/02/2010, 16:29
THE LISTON'S
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - flag (forse+)
14 - wintero1999
15 - Karra +1 ?
ItwVAlDiiDA
mi sa che qui gli unici interessati alla "sostanza" siamo io e vulcano (menu, cameriera.....):dry:
bravo hai capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cry: Bruno spero fino al 20 riesci a metabolizzare il tutto...senno' mi tocca mangia' in cucina coi cuochi...
"PIANGI! PIANGI! COME HA FATTO SAURON QUANDO HA PERSO LA LENTE A CONTATTO!!!"
4o6lsdwCzNU
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non si capisce una sega su questo 3d!
io se volete posso aggiungere un carciofo nel menu, ma solo x voi 2 :wub::w00t:
Herbie 53
15/02/2010, 17:15
:cry: Bruno spero fino al 20 riesci a metabolizzare il tutto...senno' mi tocca mangia' in cucina coi cuochi...
mangerai...ma non in cucina
http://img100.imageshack.us/img100/9982/antijuvecessogrande.jpg (http://img100.imageshack.us/i/antijuvecessogrande.jpg/)
fearless
15/02/2010, 17:27
THE LISTON'S
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - flag (forse+)
14 - wintero1999
15 - Karra +1 ?
CHRISTIANTILT
15/02/2010, 17:34
presente:biggrin3:
THE LISTON'S
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - flag (forse+)
14 - wintero1999
15 - Karra +1 ?
17 - CHRISTIANTILT
Herbie 53
15/02/2010, 17:36
ottimo chri:oook:
fearless
15/02/2010, 17:36
presente:biggrin3:
azzzzz....
qua' diventa seria la cosa :biggrin3:
Herbie 53
15/02/2010, 17:37
ma ale non ci sarà:(...è colpa mia...quoto una bestemmia qualunque del sommo
fearless
15/02/2010, 17:39
senti a germano
CHRISTIANTILT
15/02/2010, 17:39
azzzzz....
qua' diventa seria la cosa :biggrin3:
serissima,mi presenterò col nuovo vestitino primaverile...:w00t:
Herbie 53
15/02/2010, 17:40
senti a germano
sentilo tu:oook:
sentilo tu:oook:
chiamo io!
ormai qui si chiude e non s'è visto nemmeno uno straccio di menu :cry:
ormai qui si chiude e non s'è visto nemmeno uno straccio di menu :cry:
organizzazione doriana... di che ti stupisci
Herbie 53
15/02/2010, 17:48
uzz non ci sarà
casomai l'opposto :demon:
Herbie 53
15/02/2010, 17:51
casomai l'opposto :demon:
intriplato soppresso
uzz non ci sarà
http://www.gradinatasud.it/forum/images/smilies/samp/samp20.gif
CHRISTIANTILT
15/02/2010, 17:53
non ho letto tutto il post,ma il luogo si è deciso?
http://www.armatablucerchiata.net/forum/smiley-sciarpa.gif
mangerai...ma non in cucina
http://img100.imageshack.us/img100/9982/antijuvecessogrande.jpg (http://img100.imageshack.us/i/antijuvecessogrande.jpg/)
:smoke_: nel cesso io non ci mangio...semmai ci mangiassero ste 2 merde ..
http://antonello70.altervista.org/blog/wp-content/uploads/2010/01/Jean-Claude-Blanc-e-Roberto-Bettega.jpg
CHRISTIANTILT
15/02/2010, 17:57
THE LISTON'S
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - flag (forse+)
14 - wintero1999
15 - Karra +1 ?
17 - CHRISTIANTILT
18 - Antonio Cassano
Herbie 53
15/02/2010, 18:03
chri.....vattene affanculo
CHRISTIANTILT
15/02/2010, 18:10
http://img141.imageshack.us/img141/3117/segaherbie.jpg
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
SEI MICA NERVOSO????????
Herbie 53
15/02/2010, 18:11
ignorante....davanti alla H puoi evitare di mettere la d.....
uzz...vaffanculo pure tuz
herbie... buono,dai...chi ti fa arrabbiare?!
ho letto sul mio profilo!evvai!!!!!!
uzz...vaffanculo pure tuz
Io-->http://www.armatablucerchiata.com/forum/vaiafareinculo.gif
Intriplato-->http://www.armatablucerchiata.com/forum/vaiafareinculo.gif
ChristianTilt-->http://www.armatablucerchiata.com/forum/vaiafareinculo.gif
CHRISTIANTILT
15/02/2010, 18:15
dillo a flu,è lui l'artista...:biggrin3:
fearless
15/02/2010, 18:15
:smoke_: nel cesso io non ci mangio...semmai ci mangiassero ste 2 merde ..
http://antonello70.altervista.org/blog/wp-content/uploads/2010/01/Jean-Claude-Blanc-e-Roberto-Bettega.jpg
http://kukuriku.myblog.it/media/01/02/1435961681.jpg
Herbie 53
15/02/2010, 18:16
herbie... buono,dai...chi ti fa arrabbiare?!
ho letto sul mio profilo!evvai!!!!!!
ciao bella....sei dei nostri?:wink_:
winter1969
15/02/2010, 18:17
http://i49.tinypic.com/2dh6xyp.jpg
:smoke_: il 20 ti spacco un ginocchio
Herbie 53
15/02/2010, 18:20
togliete quelle cose a righe perchè spacco il pc
:smoke_: il 20 ti spacco un ginocchio
Ma è un pranzo o una rissa? :D
Qui mi sa che degenera :laugh2:
togliete quelle cose a righe perchè spacco il pc
http://ben21sblog.files.wordpress.com/2008/11/del-piero-by-mini-tyson.jpg
Herbie 53
15/02/2010, 18:22
uzz......sei morto..
uzz......sei morto..
non avresti dovuto insultare le mie freccie stamani.... :D
CHRISTIANTILT
15/02/2010, 18:24
ahahahahah uzz non ti conosco,ma sei un mito...gobbo,ma sei un mito:w00t:
ciao bella....sei dei nostri?:wink_:
:yess: certo che ci sono!!
Herbie 53
15/02/2010, 18:25
non avresti dovuto insultare le mie freccie stamani.... :D
si scrive frecce...non freccie....bestia.....:dry:
winter1969
15/02/2010, 18:28
http://i48.tinypic.com/xn9jj8.jpg
si scrive frecce...non freccie....bestia.....:dry:
vuoi che dica a tutti delle molestie di cui sono vittima... e che non hai toccato solamente le mie freccIe
http://www.rochardsbunnyranch.com/blog/wp-content/uploads/2008/09/justkidding-demotivational-posters.jpg
fearless
15/02/2010, 18:33
THE LISTON'S
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - flag (forse+)
14 - wintero1999
15 - Karra +1 ?
17 - CHRISTIANTILT
18 -
CHRISTIANTILT
15/02/2010, 18:37
THE LISTON'S
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - flag (forse+)
14 - wintero1999
15 - Karra +1 ?
17 - CHRISTIANTILT
18 -
noooooo se non vienie fantantonio non vengo nemmeno io....:cry:
fearless
15/02/2010, 18:40
noooooo se non vienie fantantonio non vengo nemmeno io....:cry:
fallo "venire" dai......che lo trattiamo a modo quel pistola :rolleyes:
Herbie 53
15/02/2010, 18:40
vuoi che dica a tutti delle molestie di cui sono vittima... e che non hai toccato solamente le mie freccIe
http://www.rochardsbunnyranch.com/blog/wp-content/uploads/2008/09/justkidding-demotivational-posters.jpg
vaffancuzz
THE LISTON'S
01 - Herbie
02 - Lady Herbie
03 - Mr-T
04 - Lady Mr-T
05 - Pittness
06 - Yatta...
07 - LadyB (forse)
08 - bella
09 - Uzz
10 - Marcos (forse)
11 - NEMO
12 - Vulcano
13 - flag (forse+)
14 - wintero1999
15 - Karra +1 ?
17 - CHRISTIANTILT
18 - criomat
19 -
... ecco fatto
segno in agenda! :coool:
fearless
15/02/2010, 18:46
grande george :oook:
ora direi che si puo' anche chiudere :oook:
CHRISTIANTILT
15/02/2010, 18:51
mancano ancora due post:tongue: