Visualizza Versione Completa : Forcelle ohlins
Sergiosv
20/02/2010, 18:05
Salve a tutti ragazzi!!!...sono nuovo del sito, e per essere sincero non ho una Triumph ma un'sv1000s (fantastica moto)....ma amo le speed triple... E di recente sto cercando di realizzare un mio grande desiderio...assemblarmi la mia speed...con l'aiuto ovviamente di qualcuno che abbia le idone conoscenze... Quindi chiedevo a voi esperti se qualcuno conosce qualche sito dove possa trovare una forcella ohlins completa...non solo le molle quindi...è da un'intero giorno che cerco ma con scarsi successi!!!!
aiuto vi prego!!!!!
Un saluto a tutti .
Salve a tutti ragazzi!!!...sono nuovo del sito, e per essere sincero non ho una Triumph ma un'sv1000s (fantastica moto)....ma amo le speed triple... E di recente sto cercando di realizzare un mio grande desiderio...assemblarmi la mia speed...con l'aiuto ovviamente di qualcuno che abbia le idone conoscenze... Quindi chiedevo a voi esperti se qualcuno conosce qualche sito dove possa trovare una forcella ohlins completa...non solo le molle quindi...è da un'intero giorno che cerco ma con scarsi successi!!!!
aiuto vi prego!!!!!
Un saluto a tutti .
Ebay,subito.it,secondamano,tt academy,solo per citarne alcuni.Comunque non credere che le Ohlins(quanto meno quelle montate di serie su Ducati e Aprilia) siano migliori delle Showa di primo equipaggiamento...Anzi,di sicuro una Showa ben preparata e' sicuramente migliore di una Ohlins di serie.Discorso diverso se lo fai solo per estetica o per il fatto di vedere il marchio Ohlins...
Sergiosv
20/02/2010, 19:44
Dici!?....quindi secondo te risulterebbe + economico e facilmente reperbile una forcella showa che una ohlins??
Le showa di serie sono regolabili giusto???....
Ps....ma x il mono secondo me, una ohlins nn la si batte!!!! O no???
Dici!?....quindi secondo te risulterebbe + economico e facilmente reperbile una forcella showa che una ohlins??
Le showa di serie sono regolabili giusto???....