Visualizza Versione Completa : Triumph Varese (opinioni)
Buon giorno (/sera) a tutti..
...spero di infrangere nesun regolamento o tanto meno offendere qualk1 con questa discussione... (in caso contrario i moderatori sono liberi d'intervenire come meglio credono)
L'intento nn è di far pubblicità o infangare la reputazione del concessionario ma semplicemente raccogliere opinioni ed esperienze personali.
NeoTriumphista quale sono vorei sapere se tra i frequentatori del forum vi sono utenti k si rivolgono o si son rivolti a tale concessionario x acquisti ed assistenza e come si son trovati in quanto a PREZZI, DISPONIBILITà, CORTESIA, CORRETTEZZA E PREPARAZIONE di tutto lo staff...
Ci tengo a precisare che, gia prima del mio acquisto, il personale mi è sembrato molto gentile e disponibile permettendomi, addirittura offrendomi, di provare la moto (nel mio caso street triple) in prova, portandomi in officina e nei "depositi" delle moto nuove ed usate x permettermi di vedere un porta targa ed mantenendo fede ad un preventivo (MOLTO buono a mio parere N.d.R.) semplicemente ORALE!!
essendo cmq io in mezzo (Kmetricamente parlando) tra 2 conce vorrei sapere se qualk1 ha avuto problemi con tali persone o se la mia "prima" opinione è condivisa:biggrin3::rolleyes:
Ottimo, ho comprato la Speed altrove e, rivolgendomi a loro per la manutenzione, ricevo sempre e comunque un trattamento da Cliente!
Io sono di Vigevano (PV) e posso dirti che vale la pena di percorrere ogni volta la strada che mi separa da Gallarate...
In altre parole: competenza, disponibilità, cortesia e "onestà" nei costi sono assicurati
Quoto Schultz, siamo in molti qui a servirci da Triumph Varese, e il servizio offerto è ottimo; competenza, gentilezza e disponibilità sono solo alcuni dei tanti pregi di Magnoni e collaboratori.
Ci sono anche altre discussioni in merito, se le cerchi vedrai che riceverai altre conferme. :wink_:
Vai tranquillo, ci si vede in concessionaria! :oook:
io da Como vado fino a li, ottimo concesssionario :coool:
k dire...più k rassicurante:biggrin3::w00t:
Colgo l'occasione x sapere se qualk frequentatore della zona abbia la bontà d'animo (e il tempo) di farmi sentire il sound della sua pikkola:rolleyes:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/122916-scarico-street-quale-4.html
@ IrishCoffee: ammetto di essere interessato al tuo scarico:rolleyes:
Massimo nella figura del titolare cerca sempe di assecondare le esigenze di ognuno di noi, clienti in essere e futuri:wink_:
Acquista senza problemi e dagli del gas :oook:
......Vai tranquillo, Speed Acq. da loro e sempre ben trattata dal Grande Damiano ! ! ! ! (Solo lui ci mette mano ....eh eh eh )
Tutto lo staff e' piu' che competente e come avrai avuto modo di vedere ci mettono passione in quello che fanno e lo capisci parlando semplicemente con Massimo ed i suo collaboratori ! ! !
Buon Acq. e ci si vede in concessionaria presto ! ! ! !:wink_:
HOLA ! ! ! !:coool:
:smoke_: dal Magnoni ci sono andato anche io da Lugano e devo dirti che mi son trovato bene....unica pecca e' il Leso nel caso dovessi incontrarlo li'....:biggrin3:
rockerocket
22/02/2010, 21:00
competenza..disponibilità e simpatia
10 e lode a triumph Varese
Cesare-Skabry
22/02/2010, 21:08
Non sempre si può condividere pareri positivi, mi astengo da commetti.
SIMOTRIUMPH
22/02/2010, 21:09
Quoto tutti i positivi anche per me.
davebike
22/02/2010, 21:21
Entri da loro e ti senti subito a casa!!! Staff competente con sempre il sorriso sulle labbra...cosi si può voler di più dalla vita?!?!?!? Te lo consiglio ZioSam!!!:wink_:
io che son di Milano, ho comprato la street lì e ci farò anche i tagliandi.
senza fare nomi, ma a T milano, ai la sensazione di essere un numero che ha varcato la porta, ti dicono il prezzo di listino della moto, gli eventuali sconti della casa e nient'altro.
non ti parlano del prodotto..insomma da massimo si respira passione.
ad onor del vero l'ho respirata anche dal petti, ma massimo, economicamente è venuto incontro alle mie esignenze
insomma competenza, professionalità e molta passione
e poi....avete visto che bagno che ha?? :laugh2::laugh2::laugh2:
Giorgillo86
22/02/2010, 21:30
io da Como vado fino a li, ottimo concesssionario :coool:
Vorrei fare anch'io "ben 30km", anzichè 230 per trovare il mio concessionario:rolleyes:
io ci ho preso 2 moto in 2 anni e sempre trovato bene :wink_:
ziosam di dove sei? :rolleyes:
triumphone
22/02/2010, 21:38
ottimo concessionario,ottimi i ragazzi . rispetto alla media dei concesionari è onesto anche se secondo me i costi per i tagliandi sono esagerati per le nostre moto. voi che dite?
ottimo concessionario,ottimi i ragazzi . rispetto alla media dei concesionari è onesto anche se secondo me i costi per i tagliandi sono esagerati per le nostre moto. voi che dite?
Mah, io vengo da Yamaha e posso dirti che i costi per gli interventi di manutenzione in Triumph sono poco più alti...
Magnoni mi sembra comunque più "onesto" rispetto ad altri!
Non sempre si può condividere pareri positivi, mi astengo da commetti.
Io ho aperto questa discussione x sapere TUTTI i pareri:tongue:
Quindi se vuoi raccontarci la tua sei il ben venuto:wink_:
ziosam di dove sei? :rolleyes:
Io sono di Legnano (MI):ph34r:
pikkolo OT: cm faccio a quotare 2 2 mesaggi di 2 utenti nella stessa risposta??:biggrin3:
e poi....avete visto che bagno che ha?? :laugh2::laugh2::laugh2:
il bagno ammetto mi manca:biggrin3::biggrin3:
il tasto a dx del "Quota" :wink_:
Cesare-Skabry
23/02/2010, 18:04
Io ho aperto questa discussione x sapere TUTTI i pareri:tongue:
Quindi se vuoi raccontarci la tua sei il ben venuto:wink_:
Su situazioni positive ci si può soffermare........, Su quelle negative, bisogna sopprasedere.......:coool:
derekale
02/03/2010, 00:27
Presa da Massimo...
Solo due parole: cordialità e competenza.
Per arrivarci devo fare circa 70 chilometri ma ne vale la pena.
Beh bisogna vedere a metà strada di quale altra concessionaria sei
Se lo fossi di Pettinari...beh...che te lo dico a fare? Su Riders, quindi il buon Ungaro (e non so se mi spiego) non definisce certo "Signore della Meccanica" l'ultimo arrivato :wink_:
franz triple
02/03/2010, 21:15
io sono rivolto da magnori per un preventivo. sicuramente cordialità e competenza fanno da padroni e poi ho riscontrato la massiccia presenza di speed...mi sentivo a casa e sicuro di poterla lasciare da loro sola soletta!!!
a presto la porterò, anche per me circa 50 km ma come hanno detto i ragazzi li faccio volentieri....
......Vai tranquillo, Speed Acq. da loro e sempre ben trattata dal Grande Damiano ! ! ! ! (Solo lui ci mette mano ....eh eh eh )
Tutto lo staff e' piu' che competente e come avrai avuto modo di vedere ci mettono passione in quello che fanno e lo capisci parlando semplicemente con Massimo ed i suo collaboratori ! ! !
Buon Acq. e ci si vede in concessionaria presto ! ! ! !:wink_:
HOLA ! ! ! !:coool:
Grandissimi... disponibilissimi...entusiasti....onesti.... tutti quanti...
Angelone,Massi, Damiano,Stefi (in ordine di peso!!:biggrin3::biggrin3:) sono i migliori sulla piazza!!!
Oggi ho ritirato la mia piccola dopo il tagliando dei 10000 eseguito sempre con maestria dal Grande Damian... 190 euro...
Può sembrare un po' caro ma aggiungete il fatto che ha fatto un piccolo lavoretto extra e che, soprattutto, il buon Max mia ha dato come "moto sostitutiva" una Speed nuova di trinca!!!! ebbééé:tongue::tongue:
triumphone
03/03/2010, 21:15
puoi dirmi cosa hai fatto tra poco devo fare il tagliando dei 15 mila con revisione voglio sapere di che morte morire.
io sono esattamente tra Triumph Varese e Triumph Milano:w00t:
X comodità (e anke x' la mia ragazza è di Gallarate) mi sono rivolto a Magnoni...e mi sono trovato BENISSIMO:wink_:
...unica "pecca"...nn è ankora arrivata la borsa:biggrin3:
puoi dirmi cosa hai fatto tra poco devo fare il tagliando dei 15 mila con revisione voglio sapere di che morte morire.
FILTRO ARIA, FILTRO OLIO,CANDELE,OLIO MOTORE,RIALLINEAMENTO CORPI FARFALLATI.... TUTTO QUI!!! Prò okkio che magari ti capita di dover fare le pastiglie dei freni.... e allora metti in conto un 100 in più....:cry:
triumphone
05/03/2010, 19:46
FILTRO ARIA, FILTRO OLIO,CANDELE,OLIO MOTORE,RIALLINEAMENTO CORPI FARFALLATI.... TUTTO QUI!!! Prò okkio che magari ti capita di dover fare le pastiglie dei freni.... e allora metti in conto un 100 in più....:cry:
azz 100 la revisione 190 il tagliando le pastiglie post e le ant diciamo 390 ?
marco_675
05/03/2010, 20:09
Su situazioni positive ci si può soffermare........, Su quelle negative, bisogna sopprasedere.......:coool:
e no, dai. adesso che hai lanciato il sasso non puoi ritirare la mano.
se racconti la tua esperienza negativa con obiettività e rispetto per
tutti credo che possa essere utile. no?
cmq io mi trovo bene da magnoni, sempre tutti molto disponibili.
triple stil
05/03/2010, 20:45
cosa dire della conc Magnoni una famiglia in cui trovi cordialità competenza insomma tutti i requisiti per essere una numero 1
(Massimo poi passo per la percentuale):risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
cryss1981
05/03/2010, 20:58
devo portare anche io in Triumph Varese la mia speed per far guardare la mappatura xchè ho lo scarico che "sfiamma" un po...è la prima volta che ci vado (nuovo triumphista) e al tel mi sono sembrati cordiali, organizzati e con competenza....speriamo!!!!