Visualizza Versione Completa : STREET vs KAWA Z750
mauricens
26/02/2010, 18:13
Discussione tra me possessore soddisfattissimo di STREET:biggrin3: ed un amico che vorrebbe aquistare un
KAWA z750... a suo dire migliore.
Ora,partendo dal detto "non è bello ciò che è bello ma ciò che piace!"non mi sembrava il caso che lui si impuntasse ad elogiarne una ed a denigrarne un'altra,oltre al fatto che non ha mai provato ambedue,essendo per lui dopo il garelli 3 marce:cry: la prima moto che così si possa chiamare!
Così mi vedo costretto a chiedere a chi avesse provato tutte e due le moto,non quale sia la migliore.....si sà ognuno difende a spada tratta le proprie convinzioni,ma piuttosto le differenze che farebbero preferire l'una all'altra........ammesso che dopo aver provato una STREET ci sia qualcosa di meglio!:wink_:
Fagliele provare, manco se prova la Z1000 sta davanti alla Street
guarda io ero indeciso tra lo z750 e la street,dopo averle provate tutte e 2 non ho avuto dubbi la street (a parte l'estetica che puo' piacere o no e comunque ha una linea che dura nel tempo)e' una moto con carattere che da soddisfazione,con lo z quando l' provata per sorpassare una macchina devi sempre scalare una marcia con la street spalanchi il gas e il tre cilindri tira qualsiasi marcia!!!!
guarda io ero indeciso tra lo z750 e la street,dopo averle provate tutte e 2 non ho avuto dubbi la street (a parte l'estetica che puo' piacere o no e comunque ha una linea che dura nel tempo)e' una moto con carattere che da soddisfazione,con lo z quando l' provata per sorpassare una macchina devi sempre scalare una marcia con la street spalanchi il gas e il tre cilindri tira qualsiasi marcia!!!!
Quotone!
QUOTO........:w00t::w00t::w00t::w00t:
E aggiungo digli di provare prima la z........poi la street, ricordagli anche che di marce queste ne hanno sei!!!!:tongue::tongue::tongue:
guarda...
un mio amico ha un z750 04.. me lo brucio in accelerazione.. fino ai 240 io sono avanti.. poi lui allunga UN PELO DI +.. ma roba di 5km/h
ma in ripresa/accelerazione la street è davvero un altro pianeta
un altro mio amico ha lo z1000 04.. se parliamo di ripresa ti posso assicurare che riprendendo in 6 da 100km/h fino a 200 andiamo circa uguale
ma se parliamo di accelerazione dura e pura la z1000 mi uccide.. è pure sempre un 1000 su dai non scherziamo!
mauricens
26/02/2010, 18:43
Grazie ragazzi......era quello che mi aspettavo di sapere!
Non che avessi dei dubbi ma......visto che carta canta..... farò leggere all'amico i tanti post inviati
ed i tanti che i possessori di cotanta bestia chiamata STREET TRIPLE 675 invieranno a proposito della discussione!:dry:
streetbelun
26/02/2010, 18:45
Mio cognato ha il z750 2009 con scarico SC come me, beh non c'è storia la Street è molto più leggera, maneggevole, rabbiosa, quando apri anche a 4/5000 giri và subito mentre il Z bisogna o scalare o aspettare che prenda giri, poi di cattivo a livello motoristico non ha proprio nulla.........forse è un po meglio in ciclistica(sospensioni) paragonandola alla Street N, ma comunque sciocchezze.
Questa considerazione viene da prove ovvero scambio moto sui passi.......e vi assicuro che son tornato volentieri sulla Street con tutta la sua cattiveria e sincerità di guida...........quindi Z750 molto inferiore e anche più scomoda di sella........
Ho portato entrambi e ti posso assicurare che il 750 è un polmone ai bassi, sei costretto a stare sempre una marcia sotto e arrivi alle curve sempre impiccato, per non parlare dei tornanti e sopratutto per le curve a S veloci in questo la street è una scheggia e tir sempre e di brutto! Parlo sempre a parità di manico ovviamente! Cmq tu digli che è meglio la Z così poi lui si fa quella e tu lo svernici ogni volta che alza la voce!
_lorenzo_
26/02/2010, 19:24
è indubbiamente superiore la street, non c'è storia proprio...
Mr Frowning
26/02/2010, 19:34
Discussione tra me possessore soddisfattissimo di STREET:biggrin3: ed un amico che vorrebbe aquistare un
KAWA z750... a suo dire migliore.
Ora,partendo dal detto "non è bello ciò che è bello ma ciò che piace!"non mi sembrava il caso che lui si impuntasse ad elogiarne una ed a denigrarne un'altra,oltre al fatto che non ha mai provato ambedue,essendo per lui dopo il garelli 3 marce:cry: la prima moto che così si possa chiamare!
Così mi vedo costretto a chiedere a chi avesse provato tutte e due le moto,non quale sia la migliore.....si sà ognuno difende a spada tratta le proprie convinzioni,ma piuttosto le differenze che farebbero preferire l'una all'altra........ammesso che dopo aver provato una STREET ci sia qualcosa di meglio!:wink_:
fagli prendere la kawa così ti passi il tempo a sfotterlo :laugh2::laugh2:
cmq parlando seriamente la kawa...la street siamo già in troppi ad averla
S1m0ne75
26/02/2010, 19:43
quoto:laugh2::laugh2:
onlystreet
26/02/2010, 19:50
Io ti dico di consigliargli la kawa, l'ho presa pure io. E' la migliore.
E poi si distingue da tutte le altre tipo cb1000, fz6, xj6, fz1, z1000..
Look this:
http://img198.imageshack.us/img198/1934/snc00015z.th.jpg (http://img198.imageshack.us/i/snc00015z.jpg/)
-Johnny-
26/02/2010, 19:54
ma se parliamo di accelerazione dura e pura la z1000 mi uccide.. è pure sempre un 1000 su dai non scherziamo!
In rettilineo si, d'accordissimo, ma nel misto non ho mai avuto problemi a stare davanti algli z1000. Ma forse erano loro scarsi. :biggrin3:
Ce l'ha un mio amico e compagno di giri e come velocità è accelerazione nessuna delle due straccia l'altra, diciamo che si equivalgono...
Per la ripresa la kawa non credo sia proprio un polmone, magari va tenuta un po' piu su di giri dato che ha un range un po' più ampio della street...
Il punto a favore della street è di sicuro il peso e la compattezza che la rendono molto semplice e intuitiva...
Però fagli prendere la kawa...basta con ste street!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
onlystreet
26/02/2010, 20:03
In rettilineo si, d'accordissimo, ma nel misto non ho mai avuto problemi a stare davanti algli z1000. Ma forse erano loro scarsi. :biggrin3:
No, sei tu che sei una cometa !:wink_: Sempre in monoruota eh??
Non c'è paragone,Street tutta la vita!
andrellino
26/02/2010, 20:26
eh si... e poi la street ha stile e fascino ke la Z non avrà mai... Diciamo ke qnd per strada vedo una street, mi giro a guardarla, qnd passa lo Z no! Poi i gusti sono gusti!
StraPazzo
26/02/2010, 20:44
La mia prima moto è stata la z750 prima serie, poi sono passato alla street...
Dopo 3 anni con il kawa provai la street, dopo neanche un kilometro fù amore :wub::wub:!!!
Tornai a casa dal conce Triumph, 4 foto alla zetina e subito la misi in vendita su internet...
Ecco i motivi (secondo il mio punto di vista) per cui scegliere la Street anzichè la Z:
1) Telaistica molto superiore
2) Peso minore
3) Motore sfruttabilissimo sin dai bassi regimi
4) Sella molto più comoda
5) Finiture (es. basta confrontare il forcellone delle moto in questione)
Fagli comprare la Z, vedrai che l'anno dopo la cambierà (sarà stufo di esser sverniciato dal 3 cilindri)... :biggrin3::biggrin3: :biggrin3:
mauricens
26/02/2010, 20:45
Quando per puro caso ho visto la STREET su di una rivista specializzata non ho più dormito la notte.
Avevo intenzione di comprare una moto dopo tanto tempo rimasto appiedato per varie ragioni e devo dire che l'unicità della STREET mi ha convinto all'aquisto.
Penso che in mezzo a tanto qualunquismo sia la moto che si elevi più di ogni altra.........anche se devo proprio dar ragione a chi di voi dice che stanno diventando troppe!
Si vede che c'è sono un fottio di gente che capisce di moto.
Vediamo se in fatto di qualità,maneggevolezza,tiro,design,affidabilità e 1000 altre ragioni qualche altro costruttore farà di meglio!:biggrin3:
eusebius
26/02/2010, 21:38
Street senza dubbi per l'erogazione e la maneggevolezza. Se poi si prende in considerazione la R, il quesito non si pone :wink_:
My Dream
27/02/2010, 09:59
Ma io mi posso solo paragonare con una Fz6 che è pur sempre un 4 cilindri e possono dire cio' che vogliono ma la Street quando spalanchi s'incazza proprio !
Non ha bisogno di uno scarico after-market per distinguersi dalla giungla di moto,ha il suo rumore che.....:wub:.......poi si guida come una bicicletta,ha un fasciono che in poche possiedono.
Poi per carita',i gusti son gusti e quoto chi dice di fargli prendere lo Z perche' in giro ci son troppe Street :mad:
Incomincia a perdere fascino se in giro aumenta il numero di Streettine !
mi spiace quando dopo 3 mesi si sparerà nelle palle per la frustazione!
Ce l'ha un mio amico e compagno di giri e come velocità è accelerazione nessuna delle due straccia l'altra, diciamo che si equivalgono...
Per la ripresa la kawa non credo sia proprio un polmone, magari va tenuta un po' piu su di giri dato che ha un range un po' più ampio della street...
Il punto a favore della street è di sicuro il peso e la compattezza che la rendono molto semplice e intuitiva...
Però fagli prendere la kawa...basta con ste street!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Forse in accelerazione pura partendo da fermo si equivalgono,ma solo perche con la Street non riesci a tenare giu' la ruota anteriore,mentre in questo la Z 750 e' meno nervosa e incline al weeling.Ripresa in movimento:non c'e' proprio storia, per tenere testa alla Street,la Z deve scalare 1 o 2 marce!Comunque in linea di massima a livello di confort e soprattutto stabilita' trovo migliore la Z.
Ho portato entrambi e ti posso assicurare che il 750 è un polmone ai bassi, sei costretto a stare sempre una marcia sotto e arrivi alle curve sempre impiccato, per non parlare dei tornanti e sopratutto per le curve a S veloci in questo la street è una scheggia e tir sempre e di brutto! Parlo sempre a parità di manico ovviamente! Cmq tu digli che è meglio la Z così poi lui si fa quella e tu lo svernici ogni volta che alza la voce!
mi piacerebbe vedere la sua faccia la terza voltaq che lo svernici :D :laugh2:
Io ho una street e non la cambierei con niente al mondo tutte le cose che avete detto sono verissime, ma devo scoccare una freccia anche per la z ma l'affidabilità,cmq non potete dirmi che la street non ha problemi per partire dai corpi farfallati e non sto ad elencare oltre perchè lo sapete tutti i problemini.....naturalmente il mio amico che ha la z mai avuto un problemino in 3 anni.
winter1969
27/02/2010, 10:49
eh si... e poi la street ha stile e fascino ke la Z non avrà mai... Diciamo ke qnd per strada vedo una street, mi giro a guardarla, qnd passa lo Z no! Poi i gusti sono gusti!
Io mi giro anche se passa una Z............dall'altra parte :biggrin3:
Ti dico solo che dovevo comprare una Z750 che esteticamente mi piace da morire (lo sò è un piccolo difetto.....ma quel culetto mi fà impazzire...:tongue:) ma nel conce sono rimasto folgorato da una street, tutta nuda con gli occhi da pazza che ti guardano e ti dicono : Portami via di qui!!!! l'ho provata ed è stato subito amore.....e anche la primavolta che mi son innamorato dello sguardo di una signorina anzichè del didietro eccitante :tongue: ....
seriamente ti posso dire:
Z750
-Esteticamente bellissima
-Prezzo Accessibilissimo
-Pesa come un elefante purtroppo
Street
-Esteticamente più che bellissima
-Leggera come una piuma
-Motore ottimo, eccitante, spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeee:wub:
-Prezzo più alto della Kawa ma se lo merita....
digli di prendere la Z :ph34r:
.
Forse in accelerazione pura partendo da fermo si equivalgono,ma solo perche con la Street non riesci a tenare giu' la ruota anteriore,mentre in questo la Z 750 e' meno nervosa e incline al weeling.Ripresa in movimento:non c'e' proprio storia, per tenere testa alla Street,la Z deve scalare 1 o 2 marce!Comunque in linea di massima a livello di confort e soprattutto stabilita' trovo migliore la Z.
Si se uno considera la partenza diventa davvero difficile capire se è la moto a far la differenza o magari se uno riesce a partire meglio o peggio dell'altro...per curiosità abbiamo provato un paio di volte dalla seconda in poi coi motori in coppia e le differeneze erano minime, quello che ogni volta spariva era il collega con l'hp2 megamoto...:ph34r:...
Io ho una street e non la cambierei con niente al mondo tutte le cose che avete detto sono verissime, ma devo scoccare una freccia anche per la z ma l'affidabilità,cmq non potete dirmi che la street non ha problemi per partire dai corpi farfallati e non sto ad elencare oltre perchè lo sapete tutti i problemini.....naturalmente il mio amico che ha la z mai avuto un problemino in 3 anni.
Si in linea di massima le jap sono magari più affidabili ma è anche questione di fortuna... il mio amico ha avuto noie elettriche proprio come me e ha saltato due motogiri perchè la Z non faceva il check...
-Johnny-
27/02/2010, 13:37
No, sei tu che sei una cometa !:wink_: Sempre in monoruota eh??
Dai Only, una volta che sono serio ti ci metti tu? :laugh2:
Streettato
27/02/2010, 17:39
quello che ogni volta spariva era il collega con l'hp2 megamoto...:ph34r:...
questo commento mi preoccupa...spariva perche' lo lasciavate indietro o perche' andava di brutto?
questo commento mi preoccupa...spariva perche' lo lasciavate indietro o perche' andava di brutto?
Immagino la seconda ipotesi...
Streettato
27/02/2010, 17:47
Immagino la seconda ipotesi...
mhh non mi sembra cosi veloce sta moto (vendendo video su youtube)...pero' :dry:
Z 750 a confronto con la street??????
MA DI CHE COSA STIAMO PARLANDO?????:dry::dry:
Supertramp08
27/02/2010, 21:12
è sempre il solito discorso! triumphista o no i giornali e i vari tester parlano chiaro, street avanti allo z.
Son due belle moto, forse le piu' belle nacked della categoria. Pregi e difetti ne hanno entrambe, inutile elencarli perche' e' gia' stato fatto...:wink_:
Come penso molti di noi hanno fatto digli di scegliere quella che piu' si intona con il suo stile di guida e di gusti. Io, con tanto preventivo alla mano la mia scelta l'ho fatta....
Street.
lobbostreet
27/02/2010, 23:29
E' come paragonare l'oro cu u chiummu!!! :biggrin3::biggrin3:
Mio cugggino aveva una Z1000 stra elaboratissima... :w00t:
- scarico completo suuuper racccing
- centralina
- cambio elettronico
- lucidatura condotti
- filtro aria suuuper racccing
- pignone e corona per ripresoni da paura
- altro ed altro ancora
...subito venduta dopo essere stato sverniciato da un neopatentato con la Street!
Mai vista una potenza simile...
PAURA!
Terryboy
28/02/2010, 01:48
Mio cognato ha il z750 2009 con scarico SC come me, beh non c'è storia la Street è molto più leggera, maneggevole, rabbiosa, quando apri anche a 4/5000 giri và subito mentre il Z bisogna o scalare o aspettare che prenda giri, poi di cattivo a livello motoristico non ha proprio nulla.........forse è un po meglio in ciclistica(sospensioni) paragonandola alla Street N, ma comunque sciocchezze.
Questa considerazione viene da prove ovvero scambio moto sui passi.......e vi assicuro che son tornato volentieri sulla Street con tutta la sua cattiveria e sincerità di guida...........quindi Z750 molto inferiore e anche più scomoda di sella........[/QUOTE]
COMPLETAMENTE D'ACCORDO.
Gusti estetici a parte,la maggior parte delle persone che abbiano un po' di esperienza dopo averle provate entrambe potra' confermare quanto detto sopra...
Per me' e' stato lo stesso...stavo per acquistare una Z750 anch'io e non essendomi mai avvicinato al mondo Triumph prima davo per scontato che il Kawa fosse la moto sul mercato che mi avrebbe dato soddisfazioni maggiori nella fascia in cui mi indirizzavo...,invece SOLO A SEDERMI sopra ad una Street ho calato del 30% le mie precedenti convinzoni...una confidenza ESTREMA sebbene a moto ferma!! ...
in movimento/prova le sensazioni percepite precedentemente da fermo si sono di colpo esaltate all'impressionante leggerezza e facilita' di guida,prestazioni,comfort... della Street.
Naturalmente il Kawa e' una bella moto,ma tra le due NON c'e' paragone...PROVARE PER CREDERE....:wink_::wink_::wink_::yess:
[QUOTE=jin74;3044074]Mio cugggino aveva una Z1000 stra elaboratissima... :w00t:
- scarico completo suuuper racccing
- centralina
- cambio elettronico
- lucidatura condotti
- filtro aria suuuper racccing
- pignone e corona per ripresoni da paura
- altro ed altro ancora
...subito venduta dopo essere stato sverniciato da un neopatentato con la Street!
Mai vista una potenza simile...
PAURA!
Tuo cugggino NON e' capace di andare in moto...:wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
POSSEGGO una Street R,DOPO aver provato la Z750 e la Z1000 (provvenendo da R1 2006) (so' quel che dico)ed e' vero che la Z750 la vede dura contro una Steet,ma la differenza di coppia/cv che ha il 1000Kawa se tenuto su di giri e' troppo alta...scarico,centralina e filtro, anche senza il resto basterebbero ED AVANZEREBBERO...figurarsi...
Come detto,ho acquistato una Street perche' a mio parere piu' godibile,sia "tiro motore",ciclistica,e comodita' di una Z750,e la posizione-guida e la "risposta" del 1000 sebbene PIU' POTENTE non mi soddisfacevano,ma da qui a dir che la Street ne esce vincente contro lo Z1000 ce ne passa...........:laugh2::laugh2:
Luca 87 street
28/02/2010, 08:04
Quoto tutti quelli che anno detto che la street è meglio della z!in effetti è vero!!!:).La gente compra giapponesi sempre e comunque confidando in maneggevolezza potenza e affidabilita'denigrando magari marchi storici del motociclismo come il nostro!
Io quando lo provata mi sono subito innamorato;è potente leggera maneggevole................e detto tra noi quando passi davanti a un gruppo di gente o cose simili si girano a guardarti...con la z e chi te se caga!!!aha aha:)Ciao!
Provate tutte due...per me possiamo ritenerci molto fortunati. Ma meno male che molti preferiscano la Z. Di Street ce n'è già troppe in giro!!
Tuo cugggino NON e' capace di andare in moto...:wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
POSSEGGO una Street R,DOPO aver provato la Z750 e la Z1000 (provvenendo da R1 2006) (so' quel che dico)ed e' vero che la Z750 la vede dura contro una Steet,ma la differenza di coppia/cv che ha il 1000Kawa se tenuto su di giri e' troppo alta...scarico,centralina e filtro, anche senza il resto basterebbero ED AVANZEREBBERO...figurarsi...
Come detto,ho acquistato una Street perche' a mio parere piu' godibile,sia "tiro motore",ciclistica,e comodita' di una Z750,e la posizione-guida e la "risposta" del 1000 sebbene PIU' POTENTE non mi soddisfacevano,ma da qui a dir che la Street ne esce vincente contro lo Z1000 ce ne passa...........:laugh2::laugh2:
:biggrin3:
onlystreet
28/02/2010, 09:25
Io ho montato il sottocoda di jin, quindi le kawa le svernicio in 3a.:w00t:
L'aerodinamica fa miracoli!!!
cmq parlando seriamente la kawa...la street siamo già in troppi ad averla
Q8 entrambe le risposte:coool:
Provate tutte due...per me possiamo ritenerci molto fortunati. Ma meno male che molti preferiscano la Z. Di Street ce n'è già troppe in giro!!
Q8 pure te:oook:
Io ero possessore di zeta 750 my06, la mia prima moto seria!
Ho provato la street ed ho capito che dovevo ancora conoscere LA MOTO, ho una street N e vi garantisco che ha una ciclistica nettamente superiore alla z750 per non parlare del peso, della possibilità di riprendere di 3° 4° tranquillamente senza scalare, e poi ha uno stile incredibile! ragazzi abbiamo un gran mezzo!! unico vantaggio della z è il prezzo per il resto la street stravince...
è indubbiamente superiore la street, non c'è storia proprio...
Quotato
marco_675
01/03/2010, 15:23
la Z 750 è un ferraccio, dai!
pesante e fiacca, rifinita male.
i freni sono gli stessi della street N e a sospensioni non siamo messi bene ne' da
una parte, ne' dall'altra.
la Z 750 va bene per chi vuole una moto piu' grossa, perchè magari è alto piu' della media
o per chi vuole spendere MOLTO meno!
Oggi ho una street.....ho portato più di una volta k750......ed ecco perchè oggi ho la street!!!!
Il Franky
01/03/2010, 15:41
PARERE PERSONALE: ERA MEGLIO SE INVECE DEL SOTTOCODA DI JIN TI MONTAVI LA TIPA CHE HAI IN AVATAR.. :rolleyes::tongue::biggrin3:
CMQ STREET TUTTA LA VITA: ZETA STà PER ZOZZERIA.. :D:D:D
lupen III
01/03/2010, 17:09
La mia precedente moto era una Zeta 1000 m.y. 07....
... adesso ho una street triple R...
... e non ho assolutamente rimpianti :biggrin3::tongue:
Lamp
Io ho provatolo uno Z750 del 2008 per circa 50 km (è di un amico con cui giro quasi ogni doenica e l'ho sempre perso dopo poche curve) e lui usava il mio VERSYS.
Bè io non sono un manico e nemmeno lui però vi dico che la situazione si è completamente ribaltata incredibile ma vero tempo tre curve non l'ho più visto.
Quando poi ci siamo fermati non vi dico le braccia e la schiena.
Secondo mè non è intuitiva e nemmeno facile bisogna capirla.
Va detto però che a quel prezzo e con un pò di chilometri ti puoi sicuramente togliere delle soddisfazioni.
Per quanto riguarda la STREET sono bastati 20 minuti su una demo perchè decidessi di acquistarla, e non aggiungo altro.
onlystreet
01/03/2010, 21:43
PARERE PERSONALE: ERA MEGLIO SE INVECE DEL SOTTOCODA DI JIN TI MONTAVI LA TIPA CHE HAI IN AVATAR.. :rolleyes::tongue::biggrin3:
CMQ STREET TUTTA LA VITA: ZETA STà PER ZOZZERIA.. :D:D:D
:whip_:
Il Franky
01/03/2010, 22:14
:whip_:
Ho usato la seconda persona.. Ho detto "se ti".. Proprio x non creare equivoci.. Non ti incaxxà.. Era 'na battuta, non volevo essere offensivo..:cry::cry:
ragazzi sono un possessore di una z750 con scarico SC....
premetto di non aver provato la street e che mi interessa molto come moto!
dovete però essere obiettivi in queste considerazioni che fate e considerare anche il prezzo delle moto....
io ho comprato la z appena uscita (nel marzo 2007) alla modica cifra di 6.800 euro!!!!!! se non erro ci sono più di mille euro di differenza!!!!
e poi non potete dirmi che alla z bisogna scalare marcia per fare un sorpasso! perchè non c'è assolutamente bisogno!! d'altra parte i valori di coppia parlano chiaro....
a mio parere la street è molto più equilibrata e veloce nello scendere in piega ma tutto questo è soprattutto a causa del peso....ci sono circa 40kg di differenza!!!!! vi posso garantire che a parità di peso, il motore della z non ha nulla da invidiare....
cmq vi seguo con piacere perchè vorrei comprare una triumph (anche se mi spaventa un pò la manutenzione!") :tongue:
Diablo750
08/04/2010, 09:37
Alcuni commenti sono un po' di parte ragazzi.
Io ho avuto per 4 anni la Z750. Ottima naked in tutto (ricordiamoci la fascia di prezzo in cui cade). Quindi... con le avversarie di pari prezzo non c'è storia per nessuna.
Nel confronto con la street ovviamente paga il telaio in acciaio e relativo peso generale attestato sui 40kg che purtroppo si sentono.
Questo si sente molto sulla moto.... provando la street sembrava una bici.
Come motori... beh sono diversi ma chi viene da una Z non può dire certo di avere un motore fiacco o altro perchè allora vuol dire che non siete mai stati su un fz6, hornet o gsr....
Considerando il pacchetto completo la street batte la Z750.
Anche se con quei 1500euro di differenza a livello di ciclistica e freni si può mettere più di una pezza e la sfida si fa dura....
40 kg è come se giri sempre con la zavorra e non è poco! La zeta è una bella moto con un bel motore che devi tenere bello allegro e di certo non devi scalare marcia per fare un sorpasso ma la Street ti permette davvero di girare con la sesta e si riprendein un attimo. Ti ripeto io la zeta l'ho portata e per me 40 kg sono una zavorra di cui farei a meno ad oggi. Senza Parlare del telaio della Street che ti permette di fare delle cose..
Diablo750
08/04/2010, 10:15
40 kg è come se giri sempre con la zavorra e non è poco! La zeta è una bella moto con un bel motore che devi tenere bello allegro e di certo non devi scalare marcia per fare un sorpasso ma la Street ti permette davvero di girare con la sesta e si riprendein un attimo. Ti ripeto io la zeta l'ho portata e per me 40 kg sono una zavorra di cui farei a meno ad oggi. Senza Parlare del telaio della Street che ti permette di fare delle cose..
si si ma infatti siamo d'accordo.... L'unico vero Handicap della Z rispetto alla Street è il peso. Per il resto con i soldi che ci sono di differenza sospensioni e freni si sistemono senza problemi.
L'estetica è soggetiva e il motore beh... hanno due concezioni diverse e non si possono paragonare.... di certo è che fra i 4 cilindri quello della Z sia il migliore vuoi sicuramente per la cilindrata maggiore rispetto alle concorrenti.
Quello della street è SICURAMENTE un'ottimo motore se non l'ideale per l'utilizzo stradale.
Su questo non ci piove ;)
Topax'82
08/04/2010, 18:54
si si ma infatti siamo d'accordo.... L'unico vero Handicap della Z rispetto alla Street è il peso. Per il resto con i soldi che ci sono di differenza sospensioni e freni si sistemono senza problemi.
L'estetica è soggetiva e il motore beh... hanno due concezioni diverse e non si possono paragonare.... di certo è che fra i 4 cilindri quello della Z sia il migliore vuoi sicuramente per la cilindrata maggiore rispetto alle concorrenti.
Quello della street è SICURAMENTE un'ottimo motore se non l'ideale per l'utilizzo stradale.
Su questo non ci piove ;)
Il difetto grosso della Zeta a parte il peso sono le sopsensioni e i freni...però per quello che costa è un gran mezzo. La zeta con 6.300€ te la porti via, monti 2 tubi in treccia ai freni, uno scarico e metti mano alle sopensioni e hai un gran mezzo...non paragonabile alla street x ovvie ragioni. Il progetto Zeta nasce nei primi anni del 2000 la street nasce nel 5-6 anni dopo e questo conta.
Cmq in strada la differenza la fà la stupidità e il manico...quindi qualsiasi naked può rivaleggiare con la ns. street.
Buona moto a tutti!
Quello che ho letto finora basta e avanza.
Le Jap sono ammassi di ferraglia. Punto.
Sarò un estremista ma bisogna arrendersi all'evidenza.
La Street oltre al "vile metallo" ha anche un'anima. A 3 cilindri. E gli altri piangono !!!
Non sono tollerate smentite in tal senso. Con le vostre Jap meglio del meglio continuate pure a leggermi il numero di targa !!!!:rolleyes:
La Street oltre al "vile metallo" ha anche un'anima. A 3 cilindri. E gli altri piangono !!!
Non sono tollerate smentite in tal senso. Con le vostre Jap meglio del meglio continuate pure a leggermi il numero di targa !!!!:rolleyes:
:blink:
PORCAPUPAZZA:ph34r:
Scusa ma non mi tengo...
:risatona::risatona::risatona:
Antriple
10/04/2010, 15:05
Fagli comprare la Z, l'unico modo per capire la cosa!
:risate2::risate2::risate2:
Ben detto!!!!:w00t::w00t::w00t:
ma invece di comprarla direttamente la moto...non può provarle entrambe giusto per vedere su quale trova più feeling?? :blink:
credevo ci fosse gente seria,mossa da vera passione per le 2 ruote....a quanto vedo le persone così sono davvero poche.....goditi la tua street C1P8....ma non spacciarti per motociclista! lamps
Provate tutte e due e sono contento di aver speso più soldi e aver preso la street!
credevo ci fosse gente seria,mossa da vera passione per le 2 ruote....a quanto vedo le persone così sono davvero poche.....goditi la tua street C1P8....ma non spacciarti per motociclista! lamps
Hai ragione a risentirti.....però la discussione aveva assunto connotati scherzosi non puoi far tabula rasa solo per una persona che non la vede come te..
Chiaramente a domandare una cosa del genere in questa sezione in questo sito i commenti assumono per forza di cose una opinione un pò di parte, ma sono in tanti come me che hanno provato anche le concorrenti della street e sanno che la Z è una buona moto ad un ottimo prezzo , per cui se hai letto tutto il post lo avrai notato ( e se vai a spuciare le decine di post simili ne avrai conferma!), certo è che ognuno è libero di esprimere il proprio punto di vista , ma questo non pregiudica la passione per le due ruote che fra l'altro ha molte sfaccettature a volte molto definite !!!:biggrin3::biggrin3:
Hai ragione a risentirti.....però la discussione aveva assunto connotati scherzosi non puoi far tabula rasa solo per una persona che non la vede come te..
Chiaramente a domandare una cosa del genere in questa sezione in questo sito i commenti assumono per forza di cose una opinione un pò di parte, ma sono in tanti come me che hanno provato anche le concorrenti della street e sanno che la Z è una buona moto ad un ottimo prezzo , per cui se hai letto tutto il post lo avrai notato ( e se vai a spuciare le decine di post simili ne avrai conferma!), certo è che ognuno è libero di esprimere il proprio punto di vista , ma questo non pregiudica la passione per le due ruote che fra l'altro ha molte sfaccettature a volte molto definite !!!:biggrin3::biggrin3:
http://i40.tinypic.com/3vp06.jpg (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/124423-street-vs-kawa-z750-7.html)
A volte però un pò si esagera... siamo sinceri!
son solidale con lo Zetista :wink_:
Per quello che costa ( con sconti etc.) la Z è una gran moto.
...mi associo!!!
...mi associo!!!
l'altro giorno son riuscito a mettere la 7a sulla speed,
ho spalancato il gas e ho distrutto la moto perchè mi sono ribaltato
:w00t:
in ogni caso la street è meglio :biggrin3: che lo z possa essere una buona moto questo non lo mette in dubbio nessuno...ma la street è molto meglio STOP :wink_:
l'altro giorno son riuscito a mettere la 7a sulla speed,
ho spalancato il gas e ho distrutto la moto perchè mi sono ribaltato
:w00t:
Devi avere un problema di mappatura... in settima la mia Speed con mappa mega pumped è uno spettacolo!!! :w00t:
Devi avere un problema di mappatura... in settima la mia Speed con mappa mega pumped è uno spettacolo!!! :w00t:
Forse perchè non ho un sottocoda by Jin74 che quando passo i 320 effettivi a Salt Lake city mi sbacchetta?
guidando con una mano ovviamente
Forse perchè non ho un sottocoda by Jin74 che quando passo i 320 effettivi a Salt Lake city mi sbacchetta?
guidando con una mano ovviamente
L'aerodinamica è importante... il sottocoda in una moto è tutto...
Da quando ho montato il kit sottocoda di Jin74, bohhh, la moto va mooolto più forte...
:cipenso: è migliorata soprattutto la trazione!
In curva è stabile ed in 6° ai 237kmh logicamente su una ruota sola hai il massimo controllo della situazione! :w00t:
Sono veramente entusiasta!
L'aerodinamica è importante... il sottocoda in una moto è tutto...
Da quando ho montato il kit sottocoda di Jin74, bohhh, la moto va mooolto più forte...
:cipenso: è migliorata soprattutto la trazione!
In curva è stabile ed in 6° ai 237kmh logicamente su una ruota sola hai il massimo controllo della situazione! :w00t:
Sono veramente entusiasta!
No, mi spiace, ma ai 237km/h non riesco nemmeno a mettere la terza perchè mi va troppo giù di giri, singhiozza e si spegne..... non mi soddisferebbe un granchè.
Penso che se Jin74 facesse gli specchi aerodinamici invece, li monterei, così potrei girare in 1'32'' al Mugello... :wink_:
No, mi spiace, ma ai 237km/h non riesco nemmeno a mettere la terza perchè mi va troppo giù di giri, singhiozza e si spegne..... non mi soddisferebbe un granchè.
Penso che se Jin74 facesse gli specchi aerodinamici invece, li monterei, così potrei girare in 1'32'' al Mugello... :wink_:
:oook:
Onestamente tutta questa repulsione verso le jap... lascia un pò d'amaro...
se lo conosci diglielo che mi servono :wink_: :oook:
Grazie
Anch'io! :wink_:
Anch'io! :wink_:
Facciamo una lista!
- Uzz
- Jin74
- Lo zar
...dimostriamo un amore vero legato alle 2ruote!
per carità ragazzi....ho visto che ci sono persone che sono obiettive nel giudizio, infatti ho detto "certe persone" non tutte!
sono stato il primo a dire di essere molto interessato alla street e che per me è migliore della z per ovvi motivi (peso,progetto più nuovo ecc...)
solo che l'accanimento mostrato da alcuni utenti non me lo sarei mai aspettato su un forum di motociclisti...tutto qua!
non c'era e non c'è alcuna intenzione di dire che la z sia superiore (anzi!) ma sentire frasi del tipo:
" Quello che ho letto finora basta e avanza.
Non sono tollerate smentite in tal senso. Con le vostre Jap meglio del meglio continuate pure a leggermi il numero di targa !!!! "
dispiace un pò...perchè se si disprezzano tutte le jap a prescindere,allora non si è molto obiettivi!
lamps
ps giusto una battuta......il verde della street è copiato dalla z! :-) quindi C1P8 è un pò come se avessi una kawasaki! hahahahah
per carità ragazzi....ho visto che ci sono persone che sono obiettive nel giudizio, infatti ho detto "certe persone" non tutte!
sono stato il primo a dire di essere molto interessato alla street e che per me è migliore della z per ovvi motivi (peso,progetto più nuovo ecc...)
solo che l'accanimento mostrato da alcuni utenti non me lo sarei mai aspettato su un forum di motociclisti...tutto qua!
non c'era e non c'è alcuna intenzione di dire che la z sia superiore (anzi!) ma sentire frasi del tipo:
Non sono tollerate smentite in tal senso. Con le vostre Jap meglio del meglio continuate pure a leggermi il numero di targa !!!! "
dispiace un pò...perchè se si disprezzano tutte le jap a prescindere,allora non si è molto obiettivi!
lamps
ps giusto una battuta......il verde della street è copiato dalla z! :-) quindi C1P8 è un pò come se avessi una kawasaki! hahahahah
Corretto!!:wink_:
non esageriamo....la nuova z1000, dimensioni a parte, è più performante della Street...
tornando al "core" della discussione, non cambierei la street con la Z750, ma i gusti sono gusti e nessuno può farci nulla...
lamps
Quoto!
Onestamente tutta questa repulsione verso le jap... lascia un pò d'amaro...
non è la repulsione per le jap che lascia l'amaro...
è il giudicare gli altri che non mi piace... nemmeno se fossero tmaxisti col casco momo....
lamps
ti quoto alla grande...
io le ho provate entrambe..e la street secondo il mio modesto parere( e nn solo il mio è modesto leggendo certe cose) è sicuramente più avanti rispetto alla Z..e ci mancherebbe visto ke è nata 2 anni dopo la Z..
ma tutte le polpette scritte contro la Z nn esistono assolutamente..x me è una buona moto.
giampy34
23/04/2010, 11:18
Ciao ragazzi volevo fare una domada a chi le ha provate entrambe.... che differeza avete trovato tra le due come sensazione ai bassi regimi?
Io ho provato la z750(gran moto) per qualche chilometro e mi è sebrata un pò vuota nei primi giri....
La street è cosi?
Premettendo che prenderò la street volevo sapere se il motore è corposo dai primi giri o bisogna per forza tiragli il collo?
Purtroppo non me la fanno provare perchè ho ancora il foglio rosa.... quidi confido in voi.... Grazie:triumphpride:
Ciao ragazzi volevo fare una domada a chi le ha provate entrambe.... che differeza avete trovato tra le due come sensazione ai bassi regimi?
Io ho provato la z750(gran moto) per qualche chilometro e mi è sebrata un pò vuota nei primi giri....
La street è cosi?
Premettendo che prenderò la street volevo sapere se il motore è corposo dai primi giri o bisogna per forza tiragli il collo?
Purtroppo non me la fanno provare perchè ho ancora il foglio rosa.... quidi confido in voi.... Grazie:triumphpride:
la senzazione di vuoto credo sia dovuta al fatto che la z è un 4cilindri...per cui è normale che nei primi 6k giri la moto ti sembra un pò "spenta"...una moto del genere deve restare a giri alti per dare il meglio di se....tutto dipende dalle esigenze del pilota...da quello che cerca in una moto...se vuole spunto e accelerazione deve puntare su un 2-3 cilindri....altrimenti vai sul 4....che poi ovviamente mi riferisco più alla categoria 600 più che alla 1000 dove le coppie sono moooolto alte e quindi la differenza può essere ammortizzata in qualche modo...( questo è un mio parere assolutamente da valutare per quello che è...non sono un meccanico e tanto meno un esperto :tongue:) ciauz :rolleyes:
Diablo750
23/04/2010, 12:55
La street è cosi?
Ho avuto la Z per 4 anni....
Se senti la Z spompa ai bassi vuol dire che non hai mai guidato una 600 jap.
Quelle si che hai bassi sono spompe. Certo non è paragonabile a un bicilindrico però il motore della Z è indovinato per la categoria.
Io ho provato entrambe e posso dirti che entrambe riprendono bene da qualsiasi regime. La street ha dalla sua una maggiore propensione a prendere i giri ai bassi.... cioè entrambe in 6° a 2000giri riprendono bene... La street dato il suo motore 3cilindri riprende meglio.
Dal canto suo la Z ha più il cambio di carattere come tutti i 4 cilindri verso i 7000giri.... mentre la street è più "elettrica" nell'erogazione.
Secondo me a livello di motore sono entrambe ottime moto!
Vanno guidate diversamente ma sotto quell'aspetto sono promosse a pieni voti entrambi.
Estetica a parte che è soggettiva, la street ha dalla sua il telaio in alluminio della daytona... con annessi tutti i benefici di un telaio di derivazione sportiva.
La street è cosi?
Metti un pignone -1 e vedi che il vuoto si minimizza...
Però la street col pignone -1... :w00t::w00t::w00t: Questa è la mia faccia dopo una penna inaspettata... :blink::blink:
Gunslinger
23/04/2010, 13:16
Hai ragione e te lo dico sia da zetista che da streetista!
ragazzi faccio una critica costruttiva a questo forum:
abbassate la cresta! lo snobismo che si respira qui dentro dà veramente fastidio, ed è per questo che qui scrivo molto poco.
jointfull
23/04/2010, 13:47
Eccomi qua: ho avuto la z750 vecchio modello per 3 anni e onorati 36000km e l'ho usata originale e anche stramegabombardata, ci ho fatto di tutto: usata come scooter in città, viaggi da 10000km in 15 giorni e anche un po di pista!!
Adesso ho la daytona675, ma spesso guido la streetN di un mio caro amico!!
Queste le mie considerazioni (non prendo in considerazione l'estetica xkè quella è una caratteristica troppo soggettiva):
Z750:
difetti: peso, motore di vecchia concezione e larghissimo, ciclistica originale penosa, impianto elettrico da mani nei capelli
pro: posizione di guida, motore 750 (che è un bel compromesso), ripresa a qualsiasi marcia, consumi, tagliandi a prezzi umani, motore eterno se si esegue la classica manutenzione ordinaria
STREET N:
difetti: posizione di guida troppo seduta, poco angolo di sterzo, qualche piccolo difettuccio di fabbrica (vedi i vari regolatori partiti etc), ciclistica originale non al top
pro: peso ridotto, moto compatta, telaio e componentistica OK, impianto elettrico pulito e ordinato
A mio avviso se mettiamo sullo stesso piatto Z750 e StreetN più o meno siamo sulla stessa tipologia di moto, con dei piu e dei meno che alla fin fine si equivalgono!!
La triumph invece da la zampata vincente con l'uscita della StreetR, dotata delle cose che tutti gli smanettoni zetisti e streetistiN mettevano, cioè un bel paio di forcelle regolabili e pinze radiali........ripeto a mio avviso è qua che la StreetR vince a mani basse sulla Z!!
Se non sbaglio cmq cambia anche un po il prezzo tra la Z e la Street, e se non sbaglio quei 2000 euri di differenza, non sono pochi.....e posso assicurarvi che la mia ex z750 con 2000 euro di accessori, non aveva nulla da invidiare ad una StreetR!!
per il resto PACE E BENE FIGLIUOLI!!
Hai ragione e te lo dico sia da zetista che da streetista!
ragazzi faccio una critica costruttiva a questo forum:
abbassate la cresta! lo snobismo che si respira qui dentro dà veramente fastidio, ed è per questo che qui scrivo molto poco.
QUOTONE
Eccomi qua: ho avuto la z750 vecchio modello per 3 anni e onorati 36000km e l'ho usata originale e anche stramegabombardata, ci ho fatto di tutto: usata come scooter in città, viaggi da 10000km in 15 giorni e anche un po di pista!!
Adesso ho la daytona675, ma spesso guido la streetN di un mio caro amico!!
Queste le mie considerazioni (non prendo in considerazione l'estetica xkè quella è una caratteristica troppo soggettiva):
Z750:
difetti: peso, motore di vecchia concezione e larghissimo, ciclistica originale penosa, impianto elettrico da mani nei capelli
pro: posizione di guida, motore 750 (che è un bel compromesso), ripresa a qualsiasi marcia, consumi, tagliandi a prezzi umani, motore eterno se si esegue la classica manutenzione ordinaria
STREET N:
difetti: posizione di guida troppo seduta, poco angolo di sterzo, qualche piccolo difettuccio di fabbrica (vedi i vari regolatori partiti etc), ciclistica originale non al top
pro: peso ridotto, moto compatta, telaio e componentistica OK, impianto elettrico pulito e ordinato
A mio avviso se mettiamo sullo stesso piatto Z750 e StreetN più o meno siamo sulla stessa tipologia di moto, con dei piu e dei meno che alla fin fine si equivalgono!!
La triumph invece da la zampata vincente con l'uscita della StreetR, dotata delle cose che tutti gli smanettoni zetisti e streetistiN mettevano, cioè un bel paio di forcelle regolabili e pinze radiali........ripeto a mio avviso è qua che la StreetR vince a mani basse sulla Z!!
Se non sbaglio cmq cambia anche un po il prezzo tra la Z e la Street, e se non sbaglio quei 2000 euri di differenza, non sono pochi.....e posso assicurarvi che la mia ex z750 con 2000 euro di accessori, non aveva nulla da invidiare ad una StreetR!!
Quotone
Gunslinger
23/04/2010, 14:24
esatto!
premetto che da possessore di entrambe posso ritenermi imparziale Eh ;)
la differenza tra z e street r c'è, ma guardiamo i prezzi anche!
z750 2010 nuova: 6000 - 6500 € (dipende anche dai conce)
street r 2010 nuova: 9000 senza speranza di sconto (e i 675 di sconto per uno che magari ha già quello che gli serve, come per esempio nel mio caso, non servono molto, avrei preferito tenermeli in tasca ;)
Chiaro però che la street la prediligo alla grande anche solo per UN grande particolare: il peso! ragazzi tra una e l'altra moto ci ballano quasi 40 chili (169 contro 206)
giampy34
23/04/2010, 14:37
La moto dovrebbe essere una passione di agregazione qundi nn vedo ragione di criticare un modello o una marca che nn sia triumph!!!!!!!!!!
Per quanto riguarda le vostre impressioni di guida vi ringrazio... mi piace avere un motore subito pronto!!!!!!!!!!!
Che dire nn resta che ordinarla....spero presto!!!!!!!
La moto dovrebbe essere una passione di agregazione qundi nn vedo ragione di criticare un modello o una marca che nn sia triumph!!!!!!!!!!
La gente che parla tanto lasciala andare al bar con la moto...
Z750, Street Triple o MV Agusta che sia :wink_:
Idem... prima di comprare la street ho provato anche la z, che per estetica non è male affatto, ma per il resto quoto Manfre
Quoto!
voradhor
23/04/2010, 20:23
Idem... prima di comprare la street ho provato anche la z, che per estetica non è male affatto, ma per il resto quoto Manfre
Scusate L'OT ma Zava, hai la stessa mia identica moto con lo stesso dientico casco ! :D
Cmq per tornare in topic, io sono un principiante, quindi il mio parere ha una valore abbastanza ininfluente, però posso dire che se la Z non pesasse cosi tanto e non fosse cosi massiccia, sarebbe sicuramente stata in cima alle possibili candidate, dopo i miei tre anni passati con una rs 125 aprilia.
POi ci sono salito sopra e a malapena toccavo e la sentivo troppo pesante per me che peso 50 kg :s... allora le scelte si sono spostate tra fz6, hornet 07 e street triple.
Devo dire di aver preso la moto ''al buio'', in quanto essendo con foglio rosa nessun concessionario mi ha fatto provare i vari modelli, quindi non ho esperienze di 4, 2 o 3 cilindri, però salendo su tutte le moto ho trovato la fz6 troppo seduta, la street troppo in ''discesa'' e la hornet molto comoda e naturale, anche se poi l'estetica la leggerezza e quel bellissimo fischio mi hanno convinto a prendere la street.
Street che tuttora è in offcina dopo 20 km di percorrenza :P perchè di fabbrica è uscita con regolatore e statore rotti.
Appena me la ridaranno conto di postare le mie impressioni da neofita. A primo dire, basandomi su quella manciata di km fatti il giorno del ritiro, la street ti da un gran felling ed una gran sicurezza infatti è molto intuitiva, ma dopo 5 minuti di coda bolle il sedere e la seduta ti spinge forse troppo verso il serbatio. Sound meraviglioso ed ancora non ho sentito il meglio visto che sono in rodaggio.
Ho notato inoltre, ma mi sa che è prerogativa di tutte le moto, un grandissimo freno a motore, cioè ogni volta che decelero sembra che la moto freni da sola praticamente :D
Ecco queste sono le parole del neofita in sella ;) spero ti siano state utili!
parisarc
24/04/2010, 00:16
Scusate .. ma continuate a ripetere Z 750... ma che marca e' ? http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:xilGfL2zx9f7MM:http://lh5.ggpht.com/tecnostampa/SJFjRJy3tVI/AAAAAAAACFw/a5kLyzALwA4/s800/BAMBINO%2520CHE%2520FA%2520PIPI%2520japan.jpg
Scusate .. ma continuate a ripetere Z 750... ma che marca e' ? http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:xilGfL2zx9f7MM:http://lh5.ggpht.com/tecnostampa/SJFjRJy3tVI/AAAAAAAACFw/a5kLyzALwA4/s800/BAMBINO%2520CHE%2520FA%2520PIPI%2520japan.jpg
http://i43.tinypic.com/5mdag8.jpg
Disagiato
24/04/2010, 08:01
che palle raga che fate venire... la street, il kawa, il cb, e che due coglioni!!!
e basta... purtroppo la street per il suo segmento è invincibile, e il fatto che ruba il fascino alla sorellona, la rende attraente...
la z è bella, unica nel suo genere della jappo, però purtroppo non è all'altezza.
tutto qua... chiudete sto post!!
che palle raga che fate venire... la street, il kawa, il cb, e che due coglioni!!!
e basta... purtroppo la street per il suo segmento è invincibile, e il fatto che ruba il fascino alla sorellona, la rende attraente...
la z è bella, unica nel suo genere della jappo, però purtroppo non è all'altezza.
tutto qua... chiudete sto post!!
Ancora... ti beccassi il culo da una z!
Disagiato
24/04/2010, 08:11
Ancora... ti beccassi il culo da una z!
mi spiace... :rolleyes: eppure ce ne sono tantissime... anche le z1000 guardano ilmio culo!!:tongue:
mi spiace... :rolleyes: eppure ce ne sono tantissime... anche le z1000 guardano ilmio culo!!:tongue:
Beccati questa! ...manicone!!!
Yamaha FZ8 (http://www.motoblog.it/post/23362/yamaha-fz8-e-fazer-8-2010-dati-e-foto-ufficiali)
http://i44.tinypic.com/2z5vthe.jpg (http://www.motoblog.it/post/23362/yamaha-fz8-e-fazer-8-2010-dati-e-foto-ufficiali)
Disagiato
24/04/2010, 08:34
Beccati questa! ...manicone!!!
Yamaha FZ8 (http://www.motoblog.it/post/23362/yamaha-fz8-e-fazer-8-2010-dati-e-foto-ufficiali)
http://i44.tinypic.com/2z5vthe.jpg (http://www.motoblog.it/post/23362/yamaha-fz8-e-fazer-8-2010-dati-e-foto-ufficiali)
non mi piace... le uniche jap che mi piaccioni il cbr1000rr fireblade, e gsxr nuovo... basta!!:rolleyes:
non mi piace... le uniche jap che mi piaccioni il cbr1000rr fireblade, e gsxr nuovo... basta!!:rolleyes:
Quoto per il Gixxer!
bella l'fz8 però ho letto che ha sui 108cv.. potevano sprecarsi un po di +..
sicuramente è un livello superiore alla fz6 che detto francamente mi faceva proprio cagare
l'fz8 dovrebbe essere un ottima via di mezzo tra l'fz6 e l'fz1
onlystreet
24/04/2010, 11:51
Io aspetto la nuova speed. Prima o poi arriverà questa nuda scatenata carica di cavalli.
bella l'fz8 però ho letto che ha sui 108cv.. potevano sprecarsi un po di +..
sicuramente è un livello superiore alla fz6 che detto francamente mi faceva proprio cagare
l'fz8 dovrebbe essere un ottima via di mezzo tra l'fz6 e l'fz1
Credo anch'io sia un'ottima via di mezzo... non è la mia sposa ma rimango rispettoso!
Io aspetto la nuova speed. Prima o poi arriverà questa nuda scatenata carica di cavalli.
...è quasi ora!
Quoto il CBR 1000,gran moto:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Io ho provato entrambe le moto...la street R:wub:...bè, l'ho in garage quindi...la z750 nn mi piace molto il tiro del motore, riprende secondo i miei gusti troppo in alto x una naked da sparo in montagna e sopratutto il manubrio...ha una piega del picchio...troppo chiusa, non me gusta.
Pò...gusti son gusti:wink_:
La FZ8 è molto bella ..... scarico a parte ..... ma non dovrebbe essere un problema lo scarico .:coool:
DJ D-Powa
27/05/2011, 20:59
Oggi finalmente ne ho uncrociata una...
...Mi stava facendo lo sportivo presuntuoso..... :D
Ragazzi... lo Z750 non ci serve proprio!
Prima mi é passato in accelerazione... stavo andando tranquillissimo ;)
Poi l'ho recuperato... avevo capito le sue intenzioni... voleva un confronto...
Arriviamo al semaforo da cui inizia la strada per mare...
Bruuum! Brrruuuuuuum!!!
Verde...
1a - La ruota mi inizia a slittare... lui accanto
La mia Ronzina inizia a prendere l'asfalto...
Lo sorpasso sempre più velocemente...
Già con la 1a lo distacco di un metro abbondante...
2a - La Ronzina si incazza...
L'ho bruciato! :D
Ma chi é che dice che vanno uguali?!
Non c'é storia proprio!
Adesso aspettiamo un 800....
A presto ;)
onlystreet
27/05/2011, 21:06
mi rimangio tutto. la nuova speed mi fa cagare.:biggrin3:
Bray_Hill
27/05/2011, 21:34
parole sante
Disagiato
28/05/2011, 06:32
chi vince?
il kymco
il kymco
questo è sicuro Press.:wink_:
allora vieni o non vieni, ora voglio mettere in mezzo per sabato anche In Trip:coool: vieni con lui:biggrin3:
Disagiato
28/05/2011, 07:05
questo è sicuro Press.:wink_:
allora vieni o non vieni, ora voglio mettere in mezzo per sabato anche In Trip:coool: vieni con lui:biggrin3:
non lo sò perchè sono parecchio incasinato quel week...
non lo sò perchè sono parecchio incasinato quel week...
hai anche tu un Battesimo:dry:
Disagiato
28/05/2011, 08:10
hai anche tu un Battesimo:dry:
magari... no ho altri motivi..:dry:
magari... no ho altri motivi..:dry:
capisco:dry: