Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 129

Discussione: STREET vs KAWA Z750

TCP Rider L'avatar di mauricens
    Moto
    EX STREET 675 JET BLACK ora SPEED MY 1050 PHANTOM BLACK

STREET vs KAWA Z750

Discussione tra me possessore soddisfattissimo di STREET ed un amico che vorrebbe aquistare un
    KAWA z750... a suo dire migliore.
    Ora,partendo dal detto "non è bello ciò che è bello ma ciò che piace!"non mi sembrava il caso che lui si impuntasse ad elogiarne una ed a denigrarne un'altra,oltre al fatto che non ha mai provato ambedue,essendo per lui dopo il garelli 3 marce la prima moto che così si possa chiamare!
    Così mi vedo costretto a chiedere a chi avesse provato tutte e due le moto,non quale sia la migliore.....si sà ognuno difende a spada tratta le proprie convinzioni,ma piuttosto le differenze che farebbero preferire l'una all'altra........ammesso che dopo aver provato una STREET ci sia qualcosa di meglio!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Fagliele provare, manco se prova la Z1000 sta davanti alla Street

TCP Rider L'avatar di MANFRE
    Moto
    STREET TRIPLE GOLD BLACK
    guarda io ero indeciso tra lo z750 e la street,dopo averle provate tutte e 2 non ho avuto dubbi la street (a parte l'estetica che puo' piacere o no e comunque ha una linea che dura nel tempo)e' una moto con carattere che da soddisfazione,con lo z quando l' provata per sorpassare una macchina devi sempre scalare una marcia con la street spalanchi il gas e il tre cilindri tira qualsiasi marcia!!!!
    La prima persona del forum che ho conosciuto e' stato il"DISAGIATO"e non aggiungo altro!!

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da MANFRE Visualizza Messaggio
    guarda io ero indeciso tra lo z750 e la street,dopo averle provate tutte e 2 non ho avuto dubbi la street (a parte l'estetica che puo' piacere o no e comunque ha una linea che dura nel tempo)e' una moto con carattere che da soddisfazione,con lo z quando l' provata per sorpassare una macchina devi sempre scalare una marcia con la street spalanchi il gas e il tre cilindri tira qualsiasi marcia!!!!
    Quotone!

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    [QUOTE=MANFRE;3040792]guarda io ero indeciso tra lo z750 e la street,dopo averle provate tutte e 2 non ho avuto dubbi la street (a parte l'estetica che puo' piacere o no e comunque ha una linea che dura nel tempo)e' una moto con carattere che da soddisfazione,con lo z quando l' provata per sorpassare una macchina devi sempre scalare una marcia con la street spalanchi il gas e il tre cilindri tira qualsiasi marcia!!!![/QUOTE]

QUOTO........

E aggiungo digli di provare prima la z........poi la street, ricordagli anche che di marce queste ne hanno sei!!!!
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Fagliele provare, manco se prova la Z1000 sta davanti alla Street
    guarda...

un mio amico ha un z750 04.. me lo brucio in accelerazione.. fino ai 240 io sono avanti.. poi lui allunga UN PELO DI +.. ma roba di 5km/h

ma in ripresa/accelerazione la street è davvero un altro pianeta

un altro mio amico ha lo z1000 04.. se parliamo di ripresa ti posso assicurare che riprendendo in 6 da 100km/h fino a 200 andiamo circa uguale

ma se parliamo di accelerazione dura e pura la z1000 mi uccide.. è pure sempre un 1000 su dai non scherziamo!
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

TCP Rider L'avatar di mauricens
    Moto
    EX STREET 675 JET BLACK ora SPEED MY 1050 PHANTOM BLACK

STREET 675 vs KAWA Z 750

Grazie ragazzi......era quello che mi aspettavo di sapere!
    Non che avessi dei dubbi ma......visto che carta canta..... farò leggere all'amico i tanti post inviati
    ed i tanti che i possessori di cotanta bestia chiamata STREET TRIPLE 675 invieranno a proposito della discussione!

TCP Rider L'avatar di streetbelun
    Moto
    appiedato al momento......
    Mio cognato ha il z750 2009 con scarico SC come me, beh non c'è storia la Street è molto più leggera, maneggevole, rabbiosa, quando apri anche a 4/5000 giri và subito mentre il Z bisogna o scalare o aspettare che prenda giri, poi di cattivo a livello motoristico non ha proprio nulla.........forse è un po meglio in ciclistica(sospensioni) paragonandola alla Street N, ma comunque sciocchezze.
    Questa considerazione viene da prove ovvero scambio moto sui passi.......e vi assicuro che son tornato volentieri sulla Street con tutta la sua cattiveria e sincerità di guida...........quindi Z750 molto inferiore e anche più scomoda di sella........

TCP Rider L'avatar di guido83
    Moto
    Street triple R phantom black my 2012 ---EX Daytona 675----EX Scrambler----EX street N 2008
    Ho portato entrambi e ti posso assicurare che il 750 è un polmone ai bassi, sei costretto a stare sempre una marcia sotto e arrivi alle curve sempre impiccato, per non parlare dei tornanti e sopratutto per le curve a S veloci in questo la street è una scheggia e tir sempre e di brutto! Parlo sempre a parità di manico ovviamente! Cmq tu digli che è meglio la Z così poi lui si fa quella e tu lo svernici ogni volta che alza la voce!
    RAT PESCARA

TCP Rider L'avatar di _lorenzo_
    Moto
    Speed Triple 955 Aston Green!!
    è indubbiamente superiore la street, non c'è storia proprio...
    The Stree Triple R matt graphite ---> http://www.forumtriumphchepassione.c...orenzo_-5.html

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima