Ecco la versione finale per questa estate della mia Trilly.... Dopo più di 2 anni di piccoli passi .......
Questo l'elenco delle modifiche fatte fino ad adesso :
Parafango anteriore carbonio
Paraforcella GSG
Pasticche freno Brembo Rosse
Cornici faro verniciate nere
Coppe faro in carbonio di Kingredcarbon
Specchi omologati più piccoli
Manopola gas della Speed
Leva frizione regolabile Speed
Terminali manubrio Rizoma
Serbatoio olio freno ant. Rizoma Alluminio nero
Tamponi doppio attacco GSG
Lampade fari Philips
Pedane arretrate Fly-Hammer
Pedane passeggero Willy special parts corte
Copripignone carbonio Kingredcarbon
Parafango filo ruota modello Street in carbonio Kingredcarbon
Paracatena in carbonio Kingredcarbon
Paracatena basso in carbonio Triumph
Fianchetti sottosella in carbonio
Guscio monoposto in carbonio
Faro posteriore bianco Triumph
Scarico Zard 3>1 omologato con S e terminale in carbonio
Fianchetti piccoli in carbonio MRS
Gas rapido Euroracing
Manubrio Rizoma nero
Leve Pazzo Racing nere
La maggior parte delle cose l'ho acquistata quà sul forum ed ho sempre trovato persone affidabili e precise , fortuna o no grazie a loro stò riuscendo a fare per piccoli passi la "mia "moto.....
Aggiunti altri due piccoli particolari , il gas rapido Euroracing più i fianchetti piccoli in carbonio ..... devo ammettere che la linea ne ha guadagnato dei fianchetti più piccoli , mi son ricreduto sulla mia opinione a forza di vederli ammetto che quando me li consigliavate tutti i torti non li avevate!!
Per il Gas rapido lo cercavo da tanto solo per questione pratica visto che detestavo riprendere ogni volta la manopola per dare il massimo....con la rotella intermedia non ha perso neanche la modulabilità in curva , pur portando la corsa ad 1/4 di rotazione del polso(per il mio è perfetto!!)..
Alla prossima!!!
Dopo averlo danneggiato ho preso il terminale nuovo stavolta omologato col fondello in carbonio ....... non male vero!!!
Le origini partono da quì : La mia trilly.........R