Visualizza Versione Completa : ho fatto la caxxata del mese
357magnum
02/03/2010, 12:01
:sick:Stamattina tutto contento di poter andare in ufficio in moto...esco e vado da benzinaio perchè ieri sera tornando a casa la spia della riserva occhieggiava...
Ho pochi soldi con me (ma guarda!:cry::wacko:) e metto 5€uro....di GASOLIO!!!! Porca puttana!!!!:mad:
Non me ne sono accorto subito e sono ripartito, ma dopo 500m.....fumavo come diabolik in fuga....e mi son fermato.:wacko:
Fortunatamente davanti ad un meccanico che mi ha detto: "Ahò..ma c'hai messo n'a'moto??:biggrin3:" A quel punto mi sono reso conto che dal benzinaio ero sovrappensiero.....:cry:
Morale: son tornato a casa a piedi a prendere la macchina..mentre il mecca smontava serbatoio, candele e corpi farfallati....
Un lavoro cretino quello di pulitura, ma che richiede tempo..e soldi conseguenti
Ma porcaccia la miseria.........sono proprio fesso!!!:mad::wacko::cry:
figurati! difficilmente troverai qualcuno cui non é capitato:cry:. Io ho messo 10, dico 10 litri di benzina nella macchina diesel prima di accorgemene. Oltre al danno in quanto donna ho dovuto subire anche gli sberleffi deglli avventori pxxxxlo dotati 'tuo marito non ti ha detto che la macchina é diesel?' 'di solito fa lui rifornimento?'.....alle 23 di sera, stanca come un mulo, é dura, moooolto dura! :mad::mad::mad::mad:
357magnum
02/03/2010, 12:31
figurati! difficilmente troverai qualcuno cui non é capitato:cry:. Io ho messo 10, dico 10 litri di benzina nella macchina diesel prima di accorgemene. Oltre al danno in quanto donna ho dovuto subire anche gli sberleffi deglli avventori pxxxxlo dotati 'tuo marito non ti ha detto che la macchina é diesel?' 'di solito fa lui rifornimento?'.....alle 23 di sera, stanca come un mulo, é dura, moooolto dura! :mad::mad::mad::mad:
Ehh ma 10 litri di benza nel gasolio ci possono anche stare, basta che fai subito il pieno con la nafta e sei a posto, è il contrario ad essere una rogna!
Cmq..grazie della solidarietà:wink_::wink_::biggrin3:
Ehh ma 10 litri di benza nel gasolio ci possono anche stare, basta che fai subito il pieno con la nafta e sei a posto, è il contrario ad essere una rogna!
Cmq..grazie della solidarietà:wink_::wink_::biggrin3:
ma, insomma...ho fatto così però non credo che la macchina ne abbia giovato...batteva leggerissimamente in testa...
ad ogni modo é la sensazione, ci rimani di m., non riesci a capacitarti dello stordimento che ti ha guidato :laugh2::laugh2::laugh2:
per fortuna che utilizzo mezzi tutti a benza !!! =)
per fortuna che utilizzo mezzi tutti a benza !!! =)
:risate2::risate2:
:ph34r::ph34r::ph34r: anch'io :ph34r::ph34r::ph34r:
(secco che avrei fatto la stessa caxxata)
mi sa che rientro pure io nei primi posti di questa speciale classifica ...........:cry::cry::cry:
stavo ridendo tra me e me appresso al tizio che nel distributore a fianco aveva messo BEN 25€ di benzina ...................in un Ferrari Testa Rossa .............. :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e io come un Cog...ne, nel frattempo mettevo quasi 18€ di benzina verde al posto del gasolio :sick::sick::sick::sick:
tiger one
02/03/2010, 18:16
io ho sempre avuto macchine a benzina e ora che ne ho una diesel e una a benzina non vi dico le paranoie ogni volta che faccio rifornimento,oltretutto mo si sono inventati di avere2 diesel e 2 super e con 4 pistole il rischio aumenta....:laugh2:
:sick:Stamattina tutto contento di poter andare in ufficio in moto...esco e vado da benzinaio perchè ieri sera tornando a casa la spia della riserva occhieggiava...
Ho pochi soldi con me (ma guarda!:cry::wacko:) e metto 5€uro....di GASOLIO!!!! Porca puttana!!!!:mad:
Non me ne sono accorto subito e sono ripartito, ma dopo 500m.....fumavo come diabolik in fuga....e mi son fermato.:wacko:
Fortunatamente davanti ad un meccanico che mi ha detto: "Ahò..ma c'hai messo n'a'moto??:biggrin3:" A quel punto mi sono reso conto che dal benzinaio ero sovrappensiero.....:cry:
Morale: son tornato a casa a piedi a prendere la macchina..mentre il mecca smontava serbatoio, candele e corpi farfallati....
Un lavoro cretino quello di pulitura, ma che richiede tempo..e soldi conseguenti
Mi hai anticipato:biggrin3:
calimero
02/03/2010, 20:43
Ben vi stà, così imparate a comprare auto mosse dal motore del demonio! :mad::tongue:
357magnum
02/03/2010, 21:40
Alla fine..la faccenda è costata ben 111€
5 euro di gasolio
6 euro di benzina
100 euro di meccanico
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
E la mattinata sprecata:cry:
solenero
02/03/2010, 21:48
10 € di gasolio pure io tutto sereno in una calda notte turinaisa con un TL1000 sotto la pompa. poso la pistola, metto la chiave nel quadro, faccio l'accensione, si accende, puzza, fuma, borbotta...un brivido lungo la schiena...spengo all'istante. faccio, breigo, trigo, smonto il tubicino della benzina, trovo il rubinetto del serba, inizio un centinaio di sequenze di carico della pompa e scarico tutto il carburante del serba...40 min. almeno, mnetto 10 € di benza e ma ne vado scoppiettando, nessun guaio ulteriore. ancora oggi, sia in auto che in moto ogni volta che prendo in mano il pompone mi sovviene il pensiero...
alessandro2804
02/03/2010, 22:01
Andare a dormire presto la sera ...se no la mattina si hanno le sorprese:rolleyes:
MUSSINO74
02/03/2010, 22:30
Tranquillo, non sei n'e il primo n'e l'ultimo.
Ma non fastava fare un bel pieno di benzina, e spalancare finche non era finita ?
Perche onestamente io avrei fatto così, €5 di gasolio sono 4 litri, mescolati a 15 di benzina al massimo fumava un pò no ?
TIGRE SIBERIANA
03/03/2010, 00:05
io ho sempre avuto macchine a benzina e ora che ne ho una diesel e una a benzina non vi dico le paranoie ogni volta che faccio rifornimento,oltretutto mo si sono inventati di avere2 diesel e 2 super e con 4 pistole il rischio aumenta....:laugh2:
esatto:wink_:
io avendo l'auto a nafta e la moto a benzina (ovviamente) quando vado a fare rifornimento prima di prendere la pistola, ci penso:biggrin3:
357magnum
03/03/2010, 11:11
Tranquillo, non sei n'e il primo n'e l'ultimo.
Ma non fastava fare un bel pieno di benzina, e spalancare finche non era finita ?
Perche onestamente io avrei fatto così, €5 di gasolio sono 4 litri, mescolati a 15 di benzina al massimo fumava un pò no ?
Non mi sono fidato...pensa se ti manca potenza in un sorpasso.. e inoltre la nafta sporca davvero tutto, i corpi farfallati degli iniettori sono una roba piuttosto delicata, il rischio di far danni è alto con il 25% di carburante sbagliato:wacko:
Quoto, se il motore è iniezione il gasolio non gli fa bene...
5 euro di gasolio
6 euro di benzina
100 euro di meccanico
e la figuraccia da pollo non la metti in conto? :tongue::tongue::tongue:
lucatiger
03/03/2010, 22:18
5 euro di gasolio
6 euro di benzina
100 euro di meccanico
Il problema grosso è la benzina in un motore a gasolio (in % importanti ) non il viceversa!
Il gasolio non detona prima della benzina e quindi non crea problemi se non di perdita di potenza e fumo.
Gli iniettori lavorano anche meglio essendo il gasolio più autolubrificante della benza e per il resto non si sporca niente se miscelato con benzina!
Facevi un bel pieno e passava la paura o al massimo svuotamento con tubicino del solo serbatoio... comunque il meccanico ( furbo ) ringrazia! :wink_:
357magnum
04/03/2010, 10:07
e la figuraccia da pollo non la metti in conto? :tongue::tongue::tongue:
Gli amici mi stanno ancora stamattina prendendo per il culo...:cry:
E pure il benzinaio..m'ha ricordato stamane "Ahò...metti la robba giusta stavorta!!":cry::sick::sick:
:wink_::biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
04/03/2010, 11:31
Gli amici mi stanno ancora stamattina prendendo per il culo...:cry:
E pure il benzinaio..m'ha ricordato stamane "Ahò...metti la robba giusta stavorta!!":cry::sick::sick:
:wink_::biggrin3:
beh gli amici non li puoi cambiare ma il benzinaio si :laugh2:
Dopo analoga esperienza (con conseguenze drammatiche) ad un caro amico, VIVO NEL COSTANTE TERRORE dell'errore del benzinaio, ma anche mio:ph34r:Scendo SEMPRE dal mezzo (auto, moto) e controllo dalla a alla z tutto ciò che fa il benzinaio:dry:Io invece, prima di estrarre la pistola dalla colonnetta e fare il pieno, leggo e rileggo se si tratta di quella giusta.