PDA

Visualizza Versione Completa : aggiornamenti fine settimana!!!!

tweety82
02/04/2006, 17:52
ciao a tutti di solito vi aggiorno con i miei progressi il lunedi,ma oggi sono a casa cosi posso scrivervi adesso!!!sono appena tornata da una bella girata in moto,eravamo io,ben, ghino e nail sono distrutta,eravamo andatia lucca alla triumph,dove dovevamo incontrarci con seicentina e altra gente ma purtroppo siamo arrivati tardi cosi siamo andati per la nostra strada,non so di preciso dove eravamo,ma so che abbiamo passato livorno,mi fa male ogni muscolo,devo ancora abituarmi,in oltre mi ha punto una vespa in tre punti della gamba e adesso mi sto medicando perchè ho la gamba gonfia,ma niente di che,la mia solita sfiga,e per di più mi ha punto subito all'inizio, ma me ne sono fregata,non sarà certo una vespa a fermarmi,o almeno spero!ieri siqamo andati di nuovo dal mossa e Ben mi ha regalato i fantastici guanti che tanto desideravo,sono spettacolari!!!!ho fatto ammattire il mossa perchè un guanto mi stava bene,mentre la mano sinistra mi stava grande,anche le mani ho fatte strane!!!mi sono divertita sia oggi che ieri,anche perchè ieri in negozio dal mossa c'era parecchia gente e mi scambiavano per una commessa e io rispondevo ,aiutavo a piegare i giubbetti,in verità mi arrufianavo al mossa cosi non mi vende a nessuno la tuta!!!!!adesso smetto di scrivere vi ho annoiato a sufficenza!ciao a tutti!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

mcbart
02/04/2006, 17:56
ciao a tutti di solito vi aggiorno con i miei progressi il lunedi,ma oggi sono a casa cosi posso scrivervi adesso!!!sono appena tornata da una bella girata in moto,eravamo io,ben, ghino e nail sono distrutta,eravamo andatia lucca alla triumph,dove dovevamo incontrarci con seicentina e altra gente ma purtroppo siamo arrivati tardi cosi siamo andati per la nostra strada,non so di preciso dove eravamo,ma so che abbiamo passato livorno,mi fa male ogni muscolo,devo ancora abituarmi,in oltre mi ha punto una vespa in tre punti della gamba e adesso mi sto medicando perchè ho la gamba gonfia,ma niente di che,la mia solita sfiga,e per di più mi ha punto subito all'inizio, ma me ne sono fregata,non sarà certo una vespa a fermarmi,o almeno spero!ieri siqamo andati di nuovo dal mossa e Ben mi ha regalato i fantastici guanti che tanto desideravo,sono spettacolari!!!!ho fatto ammattire il mossa perchè un guanto mi stava bene,mentre la mano sinistra mi stava grande,anche le mani ho fatte strane!!!mi sono divertita sia oggi che ieri,anche perchè ieri in negozio dal mossa c'era parecchia gente e mi scambiavano per una commessa e io rispondevo ,aiutavo a piegare i giubbetti,in verità mi arrufianavo al mossa cosi non mi vende a nessuno la tuta!!!!!adesso smetto di scrivere vi ho annoiato a sufficenza!ciao a tutti!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Fantastica!!! :w00t: :w00t: :w00t:

totino
02/04/2006, 18:06
non annoi per niente...anzi sentire parlare di moto con questo entusiasmo (da una donna poi) è una cosa bellissima:)

denver
02/04/2006, 18:09
Che dire.....Grande Tweety :laugh2:

Black Death
02/04/2006, 18:28
Ciao tweety vedo che la "nostra" Biker inizia ad assaporare i giorni di gloria.

salutami il Benbo visto che latita di recente

ci sivede Domenica
;)

davebike
02/04/2006, 18:46
...non mi fai annoiare x niente anzi...è bello vedere il tuo entusiasmo!!!

giaout
02/04/2006, 18:53
tweety82, sei davvero carina, è la prima volta che vedo una tua foto.
bel viso!

tweety82
02/04/2006, 18:56
Ciao tweety vedo che la "nostra" Biker inizia ad assaporare i giorni di gloria.

salutami il Benbo visto che latita di recente

ci sivede Domenica
;)
il ben è latitante perchè è sempre pieno di lavoro,però vi pensa sempre ve lo assicuro!!!!:biggrin3:

Iron Speed
02/04/2006, 19:33
Grande tweety continua così!!!!!!!

bastard inside
02/04/2006, 19:51
evvaiiiiii!!!!!!!!!!

whitecex
02/04/2006, 21:13
mitico entusiasmo!!!

petruzzo
02/04/2006, 21:21
brava ganzina e

Ghiro75
02/04/2006, 22:14
Hai un entusiasmo spettacolare verso le moto

Soprattutto per bembo è bello avere la ragazza che ama la sua stessa passione!!!!!

AVP191
03/04/2006, 05:52

:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

basjoe
03/04/2006, 06:54
me te sei la ragazza perfettta :D :D :D :D :D

non di quelle che fanno 10 km e iniziano al lamentarsi che gli fa male il culo....

AVP191
03/04/2006, 06:55
me te sei la ragazza perfettta :D :D :D :D :D

non di quelle che fanno 10 km e iniziano al lamentarsi che gli fa male il culo....

"perfetta"..mmmmmmmmm...bas..non t'allargare!!:biggrin3:

Gero
03/04/2006, 08:17
Allora sei riuscita a farti regalare qualcosa heheh???!! Dai che se insisti avrai anche la tuta che mi hai fatto vedere!!:wink_:

tweety82
03/04/2006, 14:56
Allora sei riuscita a farti regalare qualcosa heheh???!! Dai che se insisti avrai anche la tuta che mi hai fatto vedere!!:wink_:
ha detto che se faccio la brava me la regala il 18 settembre per il mio compleanno!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

tweety82
03/04/2006, 15:12
"perfetta"..mmmmmmmmm...bas..non t'allargare!!:biggrin3:
ma te vuoi proprio la guerra!prima mi vuoi rubare nail poi mi dici cosi?:dry: :dry: :mad: :mad: :mad: :mad: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

AVP191
03/04/2006, 15:18
ma te vuoi proprio la guerra!prima mi vuoi rubare nail poi mi dici cosi?:dry: :dry: :mad: :mad: :mad: :mad: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

:cry: :cry: ops...ho detto qualcosa che non va?:cry: :cry:
se sì...scusa!?:cry:

io mi riferivo a Bas....!!??boh...:cry:

AVP191
03/04/2006, 15:18

...e poi..magari potessi rubartela!!????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

81rap
03/04/2006, 15:19

AVP...certo che te le vai proprio a cercare eh.....:rolleyes: :rolleyes:

e poi di che non lo fai a posta....!:w00t:

tweety82
03/04/2006, 15:20
:cry: :cry: ops...ho detto qualcosa che non va?:cry: :cry:
se sì...scusa!?:cry:

io mi riferivo a Bas....!!??boh...:cry:
stavo solo scherzando non preoccuparti!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

tweety82
03/04/2006, 15:21
AVP...certo che te le vai proprio a cercare eh.....:rolleyes: :rolleyes:

e poi di che non lo fai a posta....!:w00t:
e se non se la vede con me dopo se la vede con ghino!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:

81rap
03/04/2006, 15:22
e se non se la vede con me dopo se la vede con ghino!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

tweety82
03/04/2006, 15:25
ha parecchia concorrenza da battere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

maverick65
03/04/2006, 15:26
non annoi per niente...anzi sentire parlare di moto con questo entusiasmo (da una donna poi) è una cosa bellissima:)

condivido al 100% brava e continua cosi:wink_:

81rap
03/04/2006, 15:27
condivido al 100% brava e continua cosi:wink_:

QUOTO!!!

magari trovare piu' ragazze cosi.......

GreenArrow
03/04/2006, 15:31
Brava piccola...continua così. Ci rendi tutti orgoglioni!!!:94: :94: :bounce: :D :icon_banana:

tweety82
03/04/2006, 15:33
purtroppo non ce ne sono tante ma mi continuo a domandare il perchè,è tanto bello andare in moto,e soprattutto guidarsela e non solo farsi portare!!!se ce ne fosserò di più non dovrei andare in giro quasi sempre con uomini,fortuna che adesso ho convinto mia cugina a prendere la patente almeno dopo c'è anche lei,l'unico problema è che gli piace la ducati!

81rap
03/04/2006, 15:35
purtroppo non ce ne sono tante ma mi continuo a domandare il perchè,è tanto bello andare in moto,e soprattutto guidarsela e non solo farsi portare!!!se ce ne fosserò di più non dovrei andare in giro quasi sempre con uomini,fortuna che adesso ho convinto mia cugina a prendere la patente almeno dopo c'è anche lei,l'unico problema è che gli piace la ducati!

nessuno e' perfetto.....! va bene cosi!

maverick65
03/04/2006, 15:37

be meglio di niente..........sarà sempre una in più

tweety82
03/04/2006, 15:48
nessuno e' perfetto.....! va bene cosi!
il suo problemA è che non tocca quasi in nessuna moto è alta si e no un metro e cinquanta!!!:wink_: anche io non sono alta ma a uno e sessantasei ci arrivo e i piedi in terra ce li appoggio!!!!(ogni tanto anche la moto però appoggio in terra!:wink_: :w00t: :w00t: )