PDA

Visualizza Versione Completa : Gaerne, gran stivale e grande azienda

Anacleto68
04/03/2010, 09:29
Voglio qui racconatare la mia esperienza, anche se il pirla sono stato io, a carnevale sono sceso in Italia e sono passato dall'amico Guido Everts per comprare dei fantastici stivali Gaerne, arrivato a casa, il giorno dopo nella fretta di metterli ho beccato la membrana con la cerniera, ho tirato fortissimo e questa si è incastrata e non voleva saperne di uscire, inferocito ho preso una pinza e l'ho spaccata...:blink:
Il giorno dopo ho contattato la Gaerne via mail, ed una gentilissima signorina mi risponde chiedendomi una foto, io gliela mando e lei mi dice di spedirgli lo stivale, io ovviamente racconto tutto l'accaduto chiedendo di ripararmelo a mie spese, la colpa era solo mia, loro invece hanno riparato lo stivale in maniera del tutto GRATUITA ed ora me lo spediscono da Everts che poi me lo rimanda in Lussemburgo, il tutto in 1 settimana...
Questa è serietà, anzi molto di +, io non aveva chiesto la riparazione gratuita, ma loro me l'hanno comunque fatto gratuitamente, non a caso anche in bicicletta uso Gaerne. Eppoi provato per strada è favoloso, domenica scorsa ho messo il Gaerne a sinistra ed il TCX a destra, ebbene, non ci sono davvero paragoni...

Grazie Gaerne e grazie Everts :wink_: uber alles

Lo zar
04/03/2010, 09:31
Questo si che è un comportamento serio e professionale......complimentissimi! :yess:

pacpeter
04/03/2010, 10:05
fa sempre piacere sentire di aziende che hanno a cuore i propri clienti.
anche io ho stivali gaerne e ne sono molto contento

Silvan
04/03/2010, 10:08
ottimo comportamento da parte di Gaerne :yess:

devo solo dissentire per quanto riguarda il loro marketing, però ciò che più importa è che i loro prodotti siano di ottima manifattura e che in caso di necessità post-vendita siano presenti ed efficaci

Dennis
04/03/2010, 10:11
Ultimamente hanno anche un buon rivenditore in più.

Silvan
04/03/2010, 10:14
Ultimamente hanno anche un buon rivenditore in più.

tu?:rolleyes:

vista la tua firma....:biggrin3:

Dennis
04/03/2010, 10:18
Non io, Everts76.

Silvan
04/03/2010, 10:20
Non io, Everts76.

quanto ti passa di royalty? :rolleyes:

se paga bene, lo metto anch'io in firma :fisch:

Dennis
04/03/2010, 10:22
Lo faccio solo perché è una brava persona ed onesta come pochi.

...anche se è un ex-cingolano rinnegato che ora vive ad Ancunetà.

Spoly
04/03/2010, 10:37
Pure io uso i gaerne, prodotto davvero ottimo!

Anacleto68
04/03/2010, 11:44

Quoto, é un grande, anche se é un anconetano, e lo dice un asculà come me :wink_:

Uelanino
04/03/2010, 12:05
se ci si comporta cosi i clienti rimangono sicuramenete affezzionati!

everts76™
04/03/2010, 16:44
Voglio qui racconatare la mia esperienza, anche se il pirla sono stato io, a carnevale sono sceso in Italia e sono passato dall'amico Guido Everts per comprare dei fantastici stivali Gaerne, arrivato a casa, il giorno dopo nella fretta di metterli ho beccato la membrana con la cerniera, ho tirato fortissimo e questa si è incastrata e non voleva saperne di uscire, inferocito ho preso una pinza e l'ho spaccata...:blink:
Il giorno dopo ho contattato la Gaerne via mail, ed una gentilissima signorina mi risponde chiedendomi una foto, io gliela mando e lei mi dice di spedirgli lo stivale, io ovviamente racconto tutto l'accaduto chiedendo di ripararmelo a mie spese, la colpa era solo mia, loro invece hanno riparato lo stivale in maniera del tutto GRATUITA ed ora me lo spediscono da Everts che poi me lo rimanda in Lussemburgo, il tutto in 1 settimana...
Questa è serietà, anzi molto di +, io non aveva chiesto la riparazione gratuita, ma loro me l'hanno comunque fatto gratuitamente, non a caso anche in bicicletta uso Gaerne. Eppoi provato per strada è favoloso, domenica scorsa ho messo il Gaerne a sinistra ed il TCX a destra, ebbene, non ci sono davvero paragoni...

Grazie Gaerne e grazie Everts :wink_: uber alles
grazie Anacleto...:wink_: mi fa piacere che tutto sia andato bene...:wink_::rolleyes: ci tenevo

ottimo comportamento da parte di Gaerne :yess:

devo solo dissentire per quanto riguarda il loro marketing, però ciò che più importa è che i loro prodotti siano di ottima manifattura e che in caso di necessità post-vendita siano presenti ed efficaci
visto?? cosa ti dicevo io?? :tongue::rolleyes::dry::dry::dry:

quanto ti passa di royalty? :rolleyes:

se paga bene, lo metto anch'io in firma :fisch:
assolutamente spontaneo...nn gli ho detto nulla...
ma ormai e' una mania..anche altre 2 persone l'hanno messo...:biggrin3:

mi fa molto piacere amico mio :wink_:
grazie di tutto
cingula'...nel cuore :wub::biggrin3:

Quoto, é un grande, anche se é un anconetano, e lo dice un asculà come me :wink_:

:laugh2:

Silvan
04/03/2010, 16:47
visto?? cosa ti dicevo io?? :tongue::rolleyes::dry::dry::dry:

spero solo di non aver problemi io :biggrin3::tongue:

Aex
04/03/2010, 16:55
assolutamente spontaneo...nn gli ho detto nulla...
ma ormai e' una mania..anche altre 2 persone l'hanno messo...:biggrin3:

Fiero di farlo!! :laugh2:

everts76™
04/03/2010, 17:05
spero solo di non aver problemi io :biggrin3::tongue:
e' un classico silvan...:tongue: chi rompe i maroni alla fine e' sempre quello che avra' problemi...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Fiero di farlo!! :laugh2:

eccone uno!! :w00t::biggrin3:

Silvan
04/03/2010, 17:08
e' un classico silvan...:tongue: chi rompe i maroni alla fine e' sempre quello che avra' problemi...:biggrin3::biggrin3:

vorrà dire che l'azienda crescerà ancor di più nel risolvermi gli ipotetici problemi :oook:

janusz
04/03/2010, 17:11
oddio a sentire tutti sti commenti positivi non sto piu nella pelle
erverts quando arrivano che me li voglio coccolare per bene questi stivali
sai sarebbe la prima volta
e quella non si scorda mai

everts76™
04/03/2010, 17:25
vorrà dire che l'azienda crescerà ancor di più nel risolvermi gli ipotetici problemi :oook:
confido molto in nessun ipotetico problema :biggrin3:

oddio a sentire tutti sti commenti positivi non sto piu nella pelle
erverts quando arrivano che me li voglio coccolare per bene questi stivali
sai sarebbe la prima volta
e quella non si scorda mai

arrivano domani!!! :w00t: poi spedisco tutto tra domani e lunedi'!!

janusz
04/03/2010, 17:31
evvai aspetto ansioso

SpeeDino
05/03/2010, 08:57
i gaerne sono ottimi stivali,i miei sono 5 anni che ci giro,un paio di cadute,tutto sommato si presentano ancora in ottima forma,ottimo prodotto.

Anacleto68
05/03/2010, 09:12
i gaerne sono ottimi stivali,i miei sono 5 anni che ci giro,un paio di cadute,tutto sommato si presentano ancora in ottima forma,ottimo prodotto.

E costano pure molto meno della blasonata concorrenza, giusto paisà? :wink_:

Silvan
05/03/2010, 10:01
evvai aspetto ansioso

fossero almeno una bella phig@ potrei anche capire....

:tongue::tongue::tongue:

SpeeDino
05/03/2010, 10:05

si direi di si,io li comprai addirittura usati,stupefacenti questi stivali

adesso stai all'estero giusto?
altrimenti abiti nelle parti dell'anconetano?

Black Death
05/03/2010, 10:29
Gaerne ???? anch'io mi sono trovato da Dio e pensare che fino a qualche anno fa' non li conoscevo.

Qualche anno fa decisomi finalmente di comprare uno Stivale Racing sono andato a Reggio dal mio negoziante di fiducia deciso per gli Alpinestar, prova e riprova ma tutti (Alpinestar,Xpd,Tcx ecc ecc avevavo un problema chi al malleolo chi alla pianta ) quasi rassegnato alla fine ho provato i Gaerne e che dire, anche dopo 10/12 moto consecutive nessun problema comode come una scarpa da tennis.

;)

Anacleto68
05/03/2010, 12:19
si direi di si,io li comprai addirittura usati,stupefacenti questi stivali

adesso stai all'estero giusto?
altrimenti abiti nelle parti dell'anconetano?

Si in Lussemburgo, senno sono di Ascoli città :wink_:

everts76™
05/03/2010, 18:15
Gaerne ???? anch'io mi sono trovato da Dio e pensare che fino a qualche anno fa' non li conoscevo.

Qualche anno fa decisomi finalmente di comprare uno Stivale Racing sono andato a Reggio dal mio negoziante di fiducia deciso per gli Alpinestar, prova e riprova ma tutti (Alpinestar,Xpd,Tcx ecc ecc avevavo un problema chi al malleolo chi alla pianta ) quasi rassegnato alla fine ho provato i Gaerne e che dire, anche dopo 10/12 moto consecutive nessun problema comode come una scarpa da tennis.

;)
non me l'aspettavo...:biggrin3: mi fa piacere :wink_: lo dico da tempo...:rolleyes:

lui e' della Ascoli bene...:sick::biggrin3:

fossero almeno una bella phig@ potrei anche capire....

:tongue::tongue::tongue:
meglio!! :w00t:

:wink_: gia'...

:wink_:

SpeeDino
05/03/2010, 18:16

fai un fischio quando torni dalle mie parti

Anacleto68
05/03/2010, 18:25
fai un fischio quando torni dalle mie parti

Certo, 15 giorni ad Agosto, con le olive ascolane fatte da Mamma :wink_:

SpeeDino
05/03/2010, 18:38
Certo, 15 giorni ad Agosto, con le olive ascolane fatte da Mamma :wink_: