PDA

Visualizza Versione Completa : scoperto l'autore del gruppo su Fb contro i bimbi down



357magnum
06/03/2010, 11:18
E' un tizio di 19 anni...con problemi psichici, ed è stato denunziato.
Quello è un povero alterato ma i 1300 che si sono iscritti?
Io denuncerei anche quelli, sopratutto quelli.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/03/06/visualizza_new.html_1730337415.html

valterone
06/03/2010, 11:28
io invece li percuoterei coi loro stessi femori....:rolleyes:...ma mi dicono che non si può fare. :ph34r:

Acme
06/03/2010, 11:35
non me ne intendo di FB ma mi pare di aver letto più di una volta di persone che si sono trovate iscritte a gruppi che neppure avevano sentito nominare...

cubo23
06/03/2010, 12:36
io invece li percuoterei coi loro stessi femori....:rolleyes:...ma mi dicono che non si può fare. :ph34r:

DICONO!!!MA MAGARI DUE CALCI SUI DENTI GLI STANNO MOOOOLTO BENE:wink_:

Lo zar
06/03/2010, 12:51
Che gente di merda!

357magnum
06/03/2010, 12:56
non me ne intendo di FB ma mi pare di aver letto più di una volta di persone che si sono trovate iscritte a gruppi che neppure avevano sentito nominare...

C'è traccia di tutto...ci sono gli IP....... basta volere e sarebbe anche un bel segnale:mad:

:wink_:

FRANKIE79
06/03/2010, 13:04
merde....non vale nemmeno la pena di commentarli...

giampippi
06/03/2010, 13:11
non me ne intendo di FB ma mi pare di aver letto più di una volta di persone che si sono trovate iscritte a gruppi che neppure avevano sentito nominare...

Questo succede quando viene cambiato il nome del gruppo dopo la sua prima creazione! Esempio: creo un gruppo che inneggia alla libertà di espressione ed ottengo un plebiscito d'iscrizioni. Dopo una settimana, io autore, decido di cambiare il nome al gruppo, con un nome che inneggia alla persecuzione delle mosche bianche (tanto per dirne una). Gli utenti ricevono una notifica dell'avvenuto cambiamento, ma per pigrizia o per disinteresse non ci si "toglie" dal gruppo (la procedura necessiterebbe di 2-3 click), ed ecco che nasce il problema da te esposto! Nel caso specifico però non è avvenuto questo, le iscrizioni sono partite da zero con quel titolo!

giorgiorox
06/03/2010, 13:34
E' un tizio di 19 anni...con problemi psichici, ed è stato denunziato.
Quello è un povero alterato ma i 1300 che si sono iscritti?
Io denuncerei anche quelli, sopratutto quelli.

Gruppo-choc su Facebook,scoperto autore - Cronaca - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/03/06/visualizza_new.html_1730337415.html)

infatti...

andrellino
06/03/2010, 13:40
Questo succede quando viene cambiato il nome del gruppo dopo la sua prima creazione! Esempio: creo un gruppo che inneggia alla libertà di espressione ed ottengo un plebiscito d'iscrizioni. Dopo una settimana, io autore, decido di cambiare il nome al gruppo, con un nome che inneggia alla persecuzione delle mosche bianche (tanto per dirne una). Gli utenti ricevono una notifica dell'avvenuto cambiamento, ma per pigrizia o per disinteresse non ci si "toglie" dal gruppo (la procedura necessiterebbe di 2-3 click), ed ecco che nasce il problema da te esposto! Nel caso specifico però non è avvenuto questo, le iscrizioni sono partite da zero con quel titolo!

Ma ci serviva proprio sto maledetto FB a complicarci ulteriormente la vita mi chiedo io? ke palleeeeeeeeeee

Cmq chi ha fatto qst gruppo e chi si è iscritto: 1 anno di volontariato nelle onlus che aiutano i bambini down finke non si rendono conto di ke cazzata enorme hanno fatto... ma ke skerziamo???

papitosky
06/03/2010, 13:41
tito avrebbe usato le foibe

wailingmongi
06/03/2010, 13:43
secondo me...no dai sto zitto perche non potrei scrivere su un forum pubblico certe cose...spero solo che mio figlio non diventi mai come queste bestie...

triumpassion
06/03/2010, 13:44
......c' ho giusto voglia di menar le mani su ste merd@.....

edotto
06/03/2010, 15:34
poracci.

S1m0ne75
06/03/2010, 16:22
Che gente di merda!

:wink_:

emz
06/03/2010, 17:09
Ma ci serviva proprio sto maledetto FB a complicarci ulteriormente la vita mi chiedo io? ke palleeeeeeeeeee

Cmq chi ha fatto qst gruppo e chi si è iscritto: 1 anno di volontariato nelle onlus che aiutano i bambini down finke non si rendono conto di ke cazzata enorme hanno fatto... ma ke skerziamo???
non incolpiamo FB,

FB è solo un mezzo piu' o meno utile,
e le teste di cazzo lo sono con qualsiasi cosa in mano.

tonidaytona
06/03/2010, 17:30
secondo me...no dai sto zitto perche non potrei scrivere su un forum pubblico certe cose...spero solo che mio figlio non diventi mai come queste bestie...

non ce' pericolo.
i nostri figli li seguiamo e gli insegnamo valori e rispetto.

quelli che crescono cosi' sono educati da genitori ancor piu' deficenti o totalmente disinteressati e inadeguati.
della serie ecco 50 euro e fai fuori che ce' la partita in tv...

MR-T
06/03/2010, 19:19
E' un tizio di 19 anni...con problemi psichici, ed è stato denunziato.
Quello è un povero alterato ma i 1300 che si sono iscritti?
Io denuncerei anche quelli, sopratutto quelli.

Gruppo-choc su Facebook,scoperto autore - Cronaca - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/03/06/visualizza_new.html_1730337415.html)

quoto

gigi57
06/03/2010, 20:01
Ma ci serviva proprio sto maledetto FB a complicarci ulteriormente la vita mi chiedo io? ke palleeeeeeeeeee

Cmq chi ha fatto qst gruppo e chi si è iscritto: 1 anno di volontariato nelle onlus che aiutano i bambini down finke non si rendono conto di ke cazzata enorme hanno fatto... ma ke skerziamo???

anche in qualche ospizio a lavare le padelle igeniche e a cambiare i pannoloni :mad: non sarebbe male

urasch
06/03/2010, 20:16
infatti denuncerei anche chi si è iscritto

wailingmongi
06/03/2010, 21:21
non ce' pericolo.
i nostri figli li seguiamo e gli insegnamo valori e rispetto.

quelli che crescono cosi' sono educati da genitori ancor piu' deficenti o totalmente disinteressati e inadeguati.
della serie ecco 50 euro e fai fuori che ce' la partita in tv...

io mi ci mettero di impegno a cercare di insegnarli i valori e il buon senso ma la cosa che mi fa piu paura sono le compagnie che potrebbe incontrare e altri vari fattori..sai con l'importanza che ha internet ormai vuoi che tra una 15ina danni non ci sara piu o meno in 9case su 10 e magari proprio su internet potrebbe trovare dei demoni nascosti dietro un nickname che và capire cosa gli diranno..e magari,come abbiamo fatto tutti, essendo suoi coetanei potrebbe dar retta piu a loro che a me e va a vedere che testa che ne viene fuori...di sicuro per evitare tutto ciò non posso tenerlo legato al guinzaglio e senza tivvù o internet o senza farlo uscire dai..che razza di bestia sarei se gli negassi i piaceri dell'essere giovane...che palle ogni volta che ci penso a ste cose vado in panico spero che quando verra il momento sarò realmente in grado di insegnarli tutte le cose giuste che un genitore deve insegnare...e di non avere un figlio testa di:tongue:

IACH
06/03/2010, 21:45
io mi ci mettero di impegno a cercare di insegnarli i valori e il buon senso ma la cosa che mi fa piu paura sono le compagnie che potrebbe incontrare e altri vari fattori..sai con l'importanza che ha internet ormai vuoi che tra una 15ina danni non ci sara piu o meno in 9case su 10 e magari proprio su internet potrebbe trovare dei demoni nascosti dietro un nickname che và capire cosa gli diranno..e magari,come abbiamo fatto tutti, essendo suoi coetanei potrebbe dar retta piu a loro che a me e va a vedere che testa che ne viene fuori...di sicuro per evitare tutto ciò non posso tenerlo legato al guinzaglio e senza tivvù o internet o senza farlo uscire dai..che razza di bestia sarei se gli negassi i piaceri dell'essere giovane...che palle ogni volta che ci penso a ste cose vado in panico spero che quando verra il momento sarò realmente in grado di insegnarli tutte le cose giuste che un genitore deve insegnare...e di non avere un figlio testa di:tongue:

quoto tè e insieme Tony, è un mestiere complicato fare il genitore, bisogna comunque sforzarsi di insegnarli la cosa giusta,sopratutto cercare di stimolarlo a ragionare su quello che è giusto .
mio figlio tra poco arriva a 18 anni (ma io lo vedo ancora come il mio bimbo) e quando si sentono queste cose terribili cerco di dire almeno due parole per non lasciare che passino inosservate........adesso ascolta di meno, l'adolescenza è un età complicata ...speriamo di aver seminato bene.

comunque io quelli del gruppo in questione, li manderei a spalare merda per 5 o 6 mesi....con le mani e senza stivali

wailingmongi
06/03/2010, 23:27
infatti io stimo coloro che riescono in questa impresa....di sti tempi e gia una grossa conquista...anzi guarda a me basterebbe quella.

357magnum
07/03/2010, 06:32
non ce' pericolo.
i nostri figli li seguiamo e gli insegnamo valori e rispetto.

quelli che crescono cosi' sono educati da genitori ancor piu' deficenti o totalmente disinteressati e inadeguati.
della serie ecco 50 euro e fai fuori che ce' la partita in tv...

Tony, ma dai pr scontato che si tratti di ragazzetti?
Io non ne sarei così sicuro, secondo me c'è gente bella che adulta.
E in ogni caso oltre una certa età non vale dire "la mamma non m'ha educato"
Se ti iscrivi ad un gruppo così, ti spezzo le gambine!!

giupeppex
07/03/2010, 08:50
Cmq chi ha fatto qst gruppo e chi si è iscritto: 1 anno di volontariato nelle onlus che aiutano i bambini down finke non si rendono conto di ke cazzata enorme hanno fatto... ma ke skerziamo???


Minchia! Idea mitika!

1) lo fai stare con quello che per lui è merda;
2) capisce che la merda è lui e magari smette anche di esserlo...