Visualizza Versione Completa : 2ndo tagliando zona Rimini....dove?
Domandone :biggrin3:
La mia Speed ha un anno di vita domani...dove la porto a fare il tagliando per mantenere la garanzia?...per forza in concessionaria?
La + vicina è a Cesena....ma visto gli elementi ed il preventivo "telefonico" mi viene il :sick::sick::sick:
Sono nelle Vs mani :coool:
Domandone :biggrin3:
La mia Speed ha un anno di vita domani...dove la porto a fare il tagliando per mantenere la garanzia?...per forza in concessionaria?
La + vicina è a Cesena....ma visto gli elementi ed il preventivo "telefonico" mi viene il :sick::sick::sick:
Sono nelle Vs mani :coool:
a rimini c'e' l'opificio... non so come lavora pero' e ufficiale... io tutti i tagliandi li ho fatti da motopiu di riccione non e' ufficiale triumph pero' mi hanno detto che usando ricambi originali chiaramente fatturati la garanzia non decade...e poi li conosco di persona e come lavorano.. comunque io la moto l'ho presa tramite una concessionaria di sanmarino che ha sua volta l'ha presa a cesena e mi avevano detto che potevano farli anche loro i tagliandi..si chiama lg racing
infatti avevo in mente l'opificio,proverò a chiamarli :wink_:
Grazie Gadano,quando ho bisogno ci sei sempre :rolleyes:
wailingmongi
11/03/2010, 17:42
VAI DA OPIFICIO!!!
apparte non essere dei cani,hanno una precisione assurda per i dettagli,esempio io ho voluto far mettere il dado della piastra dorato e lui sapeva gia che diveva mettere uno straccio intorno per non rovinarlo :) voi direte si e normale...purtoppo non per tutti ho notato :( tieni il numero nel caso ti serva..FATTI METTERE LE MANI NELLA MOTO SOLO DA TIBERIO non perche gli ltri lavorino male ma perche a me l'ha fatto lui il tagliando e so come lavora lui e sara il meccanico da qui all'eternita 0541728224 per piacere salutamelo digli il ragazzo col daytona grigio e i capelli lunghi..se non fa mente locale quello che gli hanno tirato giu la moto e che e andato a fare il preventivo ciao ;)
infatti avevo in mente l'opificio,proverò a chiamarli :wink_:
Grazie Gadano,quando ho bisogno ci sei sempre :rolleyes:
:yess::yess::yess:
Per la mia esperienza personale ti consiglio Cesena, tutta la vita. Le note negative non mi piace scriverle in pubblico, se vuoi delucidazione chiedimele in privato.
Per la mia esperienza personale ti consiglio Cesena, tutta la vita. Le note negative non mi piace scriverle in pubblico, se vuoi delucidazione chiedimele in privato.
la mia speed l'ho presa a cesena...:ph34r::ph34r::ph34r:come vanno gli scarichi del nostro amico?????:biggrin3::biggrin3:
Credo bene, ancora non ha attivato l'assicurazione.
Stasera rispondo ai mp.
Aggiorno il mio diario di bordo ^_^
Alla fine sono andato a Cesena XD
Ottimo lavoro,240 €,montati anche filtro BMC e corona +2....cazzo che tiro!!!!
Vi racconto anche questa perchè merita:il meccanico me la porta fuori e mi dice"Quelli del lavaggio mi hanno detto che questo segno sul serbatoio c'era già,no?"
Segno sul serbatoio???Sulla mia bambina che tratto meglio di mia moglie?!?!?Impossibile...mi sta prendendo per il culo penso....Guardo il serbatoio e vedo un "buco di vernice" da dove spunta l'azzurro del fondo...rialzo la testa verso di lui....lo guardo impietrito e gli dico"No!"
E lui "o siamo stati noi o è stato lui...mi dispiace,mentre paghi aspetta un attimo che vado dal carrozziere"...torna e mi dice di riportargliela Lunedì,per mercoledì me lo riverniciano.
Che dire,visto che non ha fatto una piega e che comunque un pò di segni per la borsa serbatoio c'erano già è stato un grande...l'unica pugnetta è sbattersi per andare a ritirarla,cmq davvero un bel comportamento professionale...non credevo ^^
Visto che ero in ferie ne ho approfittato per cambiare le gomme....fedele alle K3 le ho rimontate...per me sono sempre il top,senza paragoni...250€ per la cronaca.
Lunedì Memjet...poi sono pronto per la stagione ^_^
Adesso vi saluto che vado a fare una rapina alle poste che non ho più un soldo XD
maxdilella
26/03/2010, 17:08
da motorix vado spessissimo, quando passo con il furgone x lavoro, con tutte le modifiche che ho fatto alla mia moto, gli ho chiesto mille consigli e loro sono stati anche mezzora alla volta a spiegarmi tante cose, e non ci ho speso mai un euro da loro!!!!
non porto la moto da loro perchè dovrei fare 100km alla volta, purtroppo
Sono andato anche sabato, sempre ottimi e gentili.
Aggiorno il mio diario di bordo ^_^
Alla fine sono andato a Cesena XD
Ottimo lavoro,240 €,montati anche filtro BMC e corona +2....cazzo che tiro!!!!
Vi racconto anche questa perchè merita:il meccanico me la porta fuori e mi dice"Quelli del lavaggio mi hanno detto che questo segno sul serbatoio c'era già,no?"
Segno sul serbatoio???Sulla mia bambina che tratto meglio di mia moglie?!?!?Impossibile...mi sta prendendo per il culo penso....Guardo il serbatoio e vedo un "buco di vernice" da dove spunta l'azzurro del fondo...rialzo la testa verso di lui....lo guardo impietrito e gli dico"No!"
E lui "o siamo stati noi o è stato lui...mi dispiace,mentre paghi aspetta un attimo che vado dal carrozziere"...torna e mi dice di riportargliela Lunedì,per mercoledì me lo riverniciano.
Che dire,visto che non ha fatto una piega e che comunque un pò di segni per la borsa serbatoio c'erano già è stato un grande...l'unica pugnetta è sbattersi per andare a ritirarla,cmq davvero un bel comportamento professionale...non credevo ^^
Visto che ero in ferie ne ho approfittato per cambiare le gomme....fedele alle K3 le ho rimontate...per me sono sempre il top,senza paragoni...250€ per la cronaca.
Lunedì Memjet...poi sono pronto per la stagione ^_^
Adesso vi saluto che vado a fare una rapina alle poste che non ho più un soldo XD
molto professionali ma hanno ammesso che sono stati loro:biggrin3::biggrin3::biggrin3:io dopo pasqua voglio provare le power one bimescola..250montate
maxdilella
27/03/2010, 18:14
da chi le monti?
da motorix vado spessissimo, quando passo , gli ho chiesto mille consigli e loro sono stati anche mezzora alla volta a spiegarmi tante cose, e non ci ho speso mai un euro da loro!!!!
non porto la moto da loro perchè dovrei fare 100km alla volta, purtroppo
Immagino la gioia appena ti vedono entrare:biggrin3::biggrin3:
maxdilella
27/03/2010, 18:44
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
non gli porto la moto, però ho compreato diversi accessori :tongue: