Visualizza Versione Completa : Filtro aria pipercross
matty675cagliari
16/03/2010, 18:59
Mi hanno straconsigliato questi friltri per la nostra bestiola,però il modello racing. Viene usato pure sulle supersport!
avete notizie?
mitya675
16/03/2010, 19:53
è un buon prodotto,praticamente in inghilterra è quello più montato..
Stelio23
16/03/2010, 21:05
Io ho quello stradale, un pò meno aperto del racing
matty675cagliari
17/03/2010, 09:45
Io ho quello stradale, un pò meno aperto del racing
il mio preparatore, e ribadisco preparatore e non meccanico, che ha esperienze su motori da gara.... mi ha detto monta questo filtro prendendo il modello racing e siccome è in poliuretano che è molto facile da lavare, gli spruzziamo dell'olio in modo tale da far passare meno polvere e sarà perfetta..
p.s. è riuscito a modificare i parametri della centralina triumph daytona 955 senza tuneboy :wacko:
io ho preso il filtro della sprintfilter lo stesso che usano nella super sport il team be1 ed e` fatto di un materiale ,forse anche questo poliuretano non ricordo bene, che fa passare molta piu aria del cotone filtrando di piu
matty675cagliari
17/03/2010, 10:56
io ho preso il filtro della sprintfilter lo stesso che usano nella super sport il team be1 ed e` fatto di un materiale ,forse anche questo poliuretano non ricordo bene, che fa passare molta piu aria del cotone filtrando di piu
cris che tu sappia la day 955 e la 675 hanno centraline molto diferenti? o meglio quello che interessa a me è hanno la stessa protezione per quanto riguarda la modifica dei parametri?
penso siano tutte diverse
cris che tu sappia la day 955 e la 675 hanno centraline molto diferenti? o meglio quello che interessa a me è hanno la stessa protezione per quanto riguarda la modifica dei parametri?
Sono diverse, le 955 sono della Sagem, le 1050/675 hanno centraline della Keihin.
A parte questo, se è riuscito a "scrivere" sulla Sagem probabilmente può fare lo stesso anche sulla Keihin.
Comunque ottima scelta il Pipercross.
MattiaRider
20/02/2011, 19:52
Mi hanno straconsigliato questi friltri per la nostra bestiola,però il modello racing. Viene usato pure sulle supersport!
avete notizie?
Ciao!
Sabato ho fatto il tagliando (12mila km) e il meccanico, mi ha messo il pipercross racing.
72 euro montato.
Il motore respira meglio ma non incrementa la potenza del motore.
Rispetto all'originale che è di carta, questo ha una spugna oliata, quindi è lavabile e riutilizzabile più a lungo.