PDA

Visualizza Versione Completa : REGI NUOVI eyebrow std. Adventurer

stezzz
20/03/2010, 13:13
VENDO FREGI NUOVI eyebrow std. Adventurer

Sono i fregi della mitica TR6R Trophy unit del 1966.

29254

29255

per contatti mail a stefano.bosis@gmail.com

Mr. Noisy
20/03/2010, 15:28
ci sono un po' troppe panzane in questo 3rd....i fregi sono quelli della bonnie T100, da notare che il baffo della scritta triumph è quello di hincley e non di meridien...altro che trophy del 66....e poi 100 euro sono assolutamente fuori mercato

Tokugawa
20/03/2010, 17:29
Concordo con Noisy,la critica che ti è stata mossa è per via del fatto che un venditore dovrebbe essere informato sia di quello che sta vendendo che del prezzo di vendita dell'oggetto nuovo che se non erro è intorno ai 95 euro.
qui ci sono i fregi della tr6r
http://www.fedrotriple.it/agg_dic2005/fregio_eyebrow.jpg

buon proseguimento

silverlawyer
20/03/2010, 17:35
azz...l'avete massacrato..

dr. Gonzo
20/03/2010, 18:39
bè, non si può dare torto a Noisy...
certe imprecisioni (seppur involontarie) possono indurre all'incauto acquisto.

Comunque spediti dall'Inghilterra si prendono a circa 80€ (nuovi).
Indi per cui...

silverlawyer
20/03/2010, 18:42

Indi per cui...

saggezza romana....:)))) :yess:

ci si sente lunedì hombre?

che tra l'altro sto a casa con la febbre:(((

stezzz
20/03/2010, 18:49
ciao a tutti. Grazie per i post aggressivi! Cosi vi voglio:-) veri triumphisti! devo pero` precisare che li ho presi proprio dall ìnghilterra. Con la spedizione ho speso 89.90 euro. E il prezzo che propongo comprende la spedizione...altrimenti ci vado sotto. Del resto mi sono arrivati oggie sono nuovi di zecca. Li vendo per errato acquisto.
Riguardo al baffo...come mi fate notare avete ragioneeee.
Però la foto postata da Tokugawa riguarda la thunderbird 650 cc, con serbatoio piu piccolo.
E qui mi sorge spontanea una domanda: Perché la casa li propone con lo stesso nome della tr6r? Sponsorizzandoli come i fregi della mitica Tr6r quando le thunderbird non sono piu` in produzione?
Grazie comunque e Ciao a tutti

dr. Gonzo
21/03/2010, 10:36
saggezza romana....:)))) :yess:

ci si sente lunedì hombre?

che tra l'altro sto a casa con la febbre:(((

a lunedì, regolare!

Bebo.4
14/09/2010, 18:18
ancora disponibili?

prezzo invariato?

ramarro
14/09/2010, 22:45
Un poco cari, ma belli :wink_:

Bebo.4
14/09/2010, 22:55
mi son pentito di averli dati via...se li ritrovo li prendo volentieri ;)

Domino
14/09/2010, 23:10

Indi per cui...

Quasto e' un post di vendita non e' corretto scrivere che da altre parti gli stessi fregi li trovi a di meno cosi' non e' che gli dai una mano(tanto piu' se non si e' interessati all'acquisto),ste considerazioni tenetele per voi e fategli vendere in pace sti fregi.............:wink_:

Bebo.4
15/09/2010, 09:06
Quasto e' un post di vendita non e' corretto scrivere che da altre parti gli stessi fregi li trovi a di meno cosi' non e' che gli dai una mano(tanto piu' se non si e' interessati all'acquisto),ste considerazioni tenetele per voi e fategli vendere in pace sti fregi.............:wink_:

ah beh giusto...se c'è qualcuno che vende un accessorio a cifre non il linea con il valore di mercato (non è questo il caso) essendo in una comunità virtuale, non segnaliamo la cosa e avvertiamo sia i potenziali acquirenti che il venditore stesso ma lasciamo che passi il boccalone di turno poco informato a prendersi la cantonata!...mah...e se fossi tu quello a prendersi la cantonata? :rolleyes:

Domino
15/09/2010, 12:38
ah beh giusto...se c'è qualcuno che vende un accessorio a cifre non il linea con il valore di mercato (non è questo il caso) essendo in una comunità virtuale, non segnaliamo la cosa e avvertiamo sia i potenziali acquirenti che il venditore stesso ma lasciamo che passi il boccalone di turno poco informato a prendersi la cantonata!...mah...e se fossi tu quello a prendersi la cantonata? :rolleyes:

perche' esistono ancora i BOCCALONI?sembra di stare su "mi manda RaiTre",poi sai che gran speculazine sta facendo con E.20,00 di differenza......vorrei vedere voi quando metterete qualcosa in vendita che valore darete ai vostri oggetti che vi comportate da "banda degli onesti"........lasciategli vendere sti fregi in pace che tanto nessuno viene truffato:wink_:

Bebo.4
15/09/2010, 13:14
eh vabbuò...la pensiamo diversamente su st'argomento...capita, pazienza.

ora basta (io per primo) con gli OT

up

Domino
15/09/2010, 13:21
pace e amore transessuale