Intenzione: VendoRegione e Provincia: LOMBARDIAPrezzo: 100
VENDO FREGI NUOVI eyebrow std. Adventurer
Sono i fregi della mitica TR6R Trophy unit del 1966.
DSC_0153.jpg
DSC_0156.jpg
per contatti mail a stefano.bosis@gmail.com
Intenzione: VendoRegione e Provincia: LOMBARDIAPrezzo: 100
VENDO FREGI NUOVI eyebrow std. Adventurer
Sono i fregi della mitica TR6R Trophy unit del 1966.
DSC_0153.jpg
DSC_0156.jpg
per contatti mail a stefano.bosis@gmail.com

ci sono un po' troppe panzane in questo 3rd....i fregi sono quelli della bonnie T100, da notare che il baffo della scritta triumph è quello di hincley e non di meridien...altro che trophy del 66....e poi 100 euro sono assolutamente fuori mercato
Concordo con Noisy,la critica che ti è stata mossa è per via del fatto che un venditore dovrebbe essere informato sia di quello che sta vendendo che del prezzo di vendita dell'oggetto nuovo che se non erro è intorno ai 95 euro.
qui ci sono i fregi della tr6r
buon proseguimento
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

azz...l'avete massacrato..
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
Cane Sciolto scampato al BAN & Mrs Black Heart
bè, non si può dare torto a Noisy...
certe imprecisioni (seppur involontarie) possono indurre all'incauto acquisto.
Comunque spediti dall'Inghilterra si prendono a circa 80€ (nuovi).
Indi per cui...

Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
Cane Sciolto scampato al BAN & Mrs Black Heart
ciao a tutti. Grazie per i post aggressivi! Cosi vi voglio:-) veri triumphisti! devo pero` precisare che li ho presi proprio dall ìnghilterra. Con la spedizione ho speso 89.90 euro. E il prezzo che propongo comprende la spedizione...altrimenti ci vado sotto. Del resto mi sono arrivati oggie sono nuovi di zecca. Li vendo per errato acquisto.
Riguardo al baffo...come mi fate notare avete ragioneeee.
Però la foto postata da Tokugawa riguarda la thunderbird 650 cc, con serbatoio piu piccolo.
E qui mi sorge spontanea una domanda: Perché la casa li propone con lo stesso nome della tr6r? Sponsorizzandoli come i fregi della mitica Tr6r quando le thunderbird non sono piu` in produzione?
Grazie comunque e Ciao a tutti
Ultima modifica di stezzz; 21/03/2010 alle 12:03

ancora disponibili?
prezzo invariato?
Un poco cari, ma belli![]()
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...