Visualizza Versione Completa : Proposte per raduno MC
Sam il Cinghio
22/03/2010, 12:06
Questo thread prosegue la discussione iniziata qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/126919-modern-classic-perch-non-vi-organizzate-fate-un-raduno-come-questo.html#post3120773
In sostanza si vuole raggruppare le idee/proposte FATTIVE per l'organizzazione di un raduno di Triumph Classiche. Naturalmente chiunque e' ben accetto, con qualsiasi mezzo di locomozione sotto al sedere.
Ciascuno dica la sua, con l'unico requisito che chi propone deve essere disponibile a organizzare poi... altrimenti anche la proposta piu' interessante cadra' nel vuoto. Ovviamente le proposte devono essere tali, quindi concrete ma solo a livello di bozza ;)
Seguira' poi un sondaggio per votare "vox populi" la proposta che incontra i favori della maggioranza.
Diciamo che abbiamo tempo fino alle 24:00 di mercoledi 31 marzo per elencare le proposte, che raccogliero' in questo post d'apertura.
Visto che sono il piu' bello, figo e manico di tutto il forum, inizio io :D
1) Sam il Cinghio:da venerdi 3 a domenica 5 settembre 2010 ad Assisi (PG) presso la struttura ::Camping Internazionale Assisi:: (http://www.campingassisi.it/)
Programma di massima: si arriva il venerdi pome/sera, cena... sabato tour di circa 200/250km massimo, cena, domenica saluti baci e culate varie...
2) Bikerneofita: allora io propongo il CONERO
1. percorso: da Ancona a Portonuovo poi su per Poggio Sant'Antonio su a Pian Grande sino alle 2 sorelle
2. PERNOTTAMENTI: nelle Marche conosco un sacco di piccoli hotel che ci danno pernottamenti praticamente qsi free....(free di certo per me)
Il Conero è bellissimo ed i percorsi motociclistici sono mozzafiato.....
3) Bikerneofita: Casentino inizio settembre
periodo sempre primi settembre...mi pare il migliore...
monti tra Romagna e Toscana.....seguendo il percorso dei canti orfici...di Dino Campana,..... così leghiamo il motociclismo e quando ci fermiamo a mangiare vi leggo qualche poesia del Campana che sono splendide......scherzo...
il percorso è: Marradi...Campigno....Castagno d'Andrea...Campigna....Stia..La Verna...
il pernottamento non è un problema.....ho vari contatti.....
lascio a voi la valutazione se vi piace o no......i posti sono incantevoli e secondo me è accattivante anche l'aspetto pseudo-culturale poetico del viaggio....
4) Bikerneofita: Liguria
da Genova si sale verso la fortezza Priamar poi si costeggia il torrente Letimbro....si sale sul monte Ombre poi si fa una salita (che mi dicono essere spettacolare ma difficile...io al max scendo dalla moto e spingo....hihiihih).....sul Montenotte....sino ad arrivare ai Piani Crixia che sono una riserva naturale e sono al confine con le langhe....poi si torna giù per Spigno Monferrato verso Sassello....e ciao.....
5) Bikerneofita: Gran Sasso e Monti della Laga - Abruzzo
da passo Campanelle alla Vado del Sole passando per i passi che portano a Campo Imperatore
in tutto 250km tra passi e paesaggi alpini mozzafiato...
pernotto presso hotel Abruzzi a Teramo, tariffe euro 25/30 per pax bkfst inclusa
cena tipica abruzzese € 20/25 per pax
periodo...sempre primi settembre dal 3 al 5 è perfetto...
mortimer
22/03/2010, 12:34
Questo thread prosegue la discussione iniziata qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/126919-modern-classic-perch-non-vi-organizzate-fate-un-raduno-come-questo.html#post3120773
In sostanza si vuole raggruppare le idee/proposte FATTIVE per l'organizzazione di un raduno di Triumph Classiche.
Ciascuno dica la sua, con l'unico requisito che chi propone deve essere disponibile a organizzare poi... altrimenti anche la proposta piu' interessante cadra' nel vuoto. Ovviamente le proposte devono essere tali, quindi concrete ma solo a livello di bozza ;)
Seguira' poi un sondaggio per votare "vox populi" la proposta che incontra i favori della maggioranza.
Diciamo che abbiamo tempo fino alle 24:00 di mercoledi 31 marzo per elencare le proposte, che raccogliero' in questo post d'apertura.
1) da venerdi 3 a domenica 5 settembre 2010 ad Assisi (PG) presso la struttura ::Camping Internazionale Assisi:: (http://www.campingassisi.it/)
Programma di massima: si arriva il venerdi pome/sera, cena... sabato tour di circa 200/250km massimo, cena, domenica saluti baci e culate varie...
Voto per Sam organizzatore
io al momento non ho grosse preferenze di date, quindi voterò poi...
quoto assisi così è più raggiungibile per tutti
mi offro per aiutare l'organizzazione quando si è deciso
In sostanza si vuole raggruppare le idee/proposte FATTIVE per l'organizzazione di un raduno di Triumph Classiche.
1) da venerdi 3 a domenica 5 settembre 2010 ad Assisi (PG) presso la struttura ::Camping Internazionale Assisi:: (http://www.campingassisi.it/)
quoto
:rolleyes:
quoto le date, Assisi ed il programma
Crotalus
22/03/2010, 12:51
anch'io sono pienamente d'accordo a metà col mister...
bella sem,peccato che io fin da adesso so gia' che almeno fino a fine settembre non ci saro' :cry:
quindi voto in toto a parte le date,a fine sett è piu' fresco e si sta meglio:rolleyes:
rockerocket
22/03/2010, 12:56
Io posso venire o mi tocca comprar anche una bonneville??:blink:
Io posso venire o mi tocca comprar anche una bonneville??:blink:
ti manca giusto quella per completare la collezione... :wink_:
quoto data, luogo e programmino!
Eugiugio
22/03/2010, 13:25
Ahimè non ho rapporti stretti con nessuno del forum ma un bel raduno mi piacerebbe farlo compatibilmente cn i miei impegni...Tengo sott'occhio il post e valuterò col voto le proposte ;) !
Bikerneofita
22/03/2010, 13:29
Ovviamente puo' partecipare CHIUNQUE, e poi una moto-CISTERNA d'appoggio puo' far comodo...
AHAHAHAHAHAHAH.............rock...in effetti a pensarci su......sembra una moto-cisterna......hiihihihihih.....però una moto-cisterna di classe eh...con quel sellino rosso/argento...mmmmm.......:tongue::biggrin3:
rockerocket
22/03/2010, 13:38
AHAHAHAHAHAHAH.............rock...in effetti a pensarci su......sembra una moto-cisterna......hiihihihihih.....però una moto-cisterna di classe eh...con quel sellino rosso/argento...mmmmm.......:tongue::biggrin3:
bhe ci sta..del resto anche io sto diventando un motociclista-cisterna..:ph34r:
Bikerneofita
22/03/2010, 13:40
bhe ci sta..del resto anche io sto diventando un motociclista-cisterna..:ph34r:
:blink::blink::blink::blink:...........non ti riconosco...ho un consiglio per te.....ti mando mp!:ph34r::coool:
Sam il Cinghio
22/03/2010, 13:40
Ragazzi scusate, mi tocca fare il rompicoglioni di turno: poco cazzeggio (e magari, DOPO, cancellate l'intervento) e piu' proposte.
Grazie! ;)
mortimer
22/03/2010, 16:08
Ahimè non ho rapporti stretti con nessuno del forum ma un bel raduno mi piacerebbe farlo compatibilmente cn i miei impegni...Tengo sott'occhio il post e valuterò col voto le proposte ;) !
Penso che non sia necessario avere rapporti stretti con nessuno per parteciapare anzi è l'occasione per conoscere di persona un pò di amici virtuali quindi partecipa,se puoi,senza problemi!!!!
Bikerneofita
22/03/2010, 16:37
Allora io propongo il CONERO
1. percorso: da Ancona a Portonuovo poi su per Poggio Sant'Antonio su a Pian Grande sino alle 2 sorelle
2. PERNOTTAMENTI: nelle Marche conosco un sacco di piccoli hotel che ci danno pernottamenti praticamente qsi free....(free di certo per me:biggrin3:)
Il Conero è bellissimo ed i percorsi motociclistici sono mozzafiato.....:wub::wub:
Periodo pessimo per me, tuttavia ci sarò virtualmente con il cuore. :wink_:
Obsolete
22/03/2010, 16:53
io l'appoggio a bikerneofita. le marche non sono male, ci staranno un miliardo di hotel, e alcuni posti (tipo grottammare) hanno anche un bel mare
gianlu30
22/03/2010, 16:58
Presente... Quoto sia assisi che conero! del resto sono a casa! :biggrin3: 2 posti perfetti
In sostanza si vuole raggruppare le idee/proposte FATTIVE per l'organizzazione di un raduno di Triumph Classiche. Naturalmente chiunque e' ben accetto, con qualsiasi mezzo di locomozione sotto al sedere.
Mi sembra inecceppebile! :wink_::coool:
Poichè mi sposo il 18 settembre non so a priori se in quei giorni sarò nel marasma più completo, o se sarò stato bravo, avrò già organizzato tutto, e potrò venire liscio e filato al raduno... :wink_:
Comunque il posto mi piace, e le colline intorno sono OK
Anche il conero e dintornio sono belli
Dove volete, per me va bene, vedrò di esserci.
Sarà uno spettacolo tante MC tutte insieme :w00t:
Mr. Noisy
22/03/2010, 17:42
Assisi un'ottima soluzione...alla protata di mano :D
le date vanno benissimo per ora :wink_:
nessuno13
22/03/2010, 17:51
q8 assisi e le date per ora sono ok....direi che in linea di massima bisogna arrivare a una definizione di luogo e date il prima possibile, credo sia importante mettere dei paletti... diciamo fine aprile? così poi ci si può organizzare seriamente...
penso di esserci per assisi ... solo che partirei sabato
mortimer
22/03/2010, 17:59
Mi sembra inecceppebile! :wink_::coool:
Poichè mi sposo il 18 settembre non so a priori se in quei giorni sarò nel marasma più completo, o se sarò stato bravo, avrò già organizzato tutto, e potrò venire liscio e filato al raduno... :wink_:
Comunque il posto mi piace, e le colline intorno sono OK
Anche il conero e dintornio sono belli
Dove volete, per me va bene, vedrò di esserci.
Sarà uno spettacolo tante MC tutte insieme :w00t:
Allora durante il raduno bisogna organizzare anche un addio al celibato!!!
Quoto Assisi. Abbastanza baricentrico per tutti.
Quoto Assisi. Abbastanza baricentrico per tutti.
Quoto, conoscendo le doti organizzative di Sam e sapendo che non è alla sua prima esperienza nell'organizzare un raduno direi che è un'ottima soluzione.
Un quasi imbarazzante plebiscito...quoto anch'io Assisi e date! Ho girato in ottobre quelle zone e devo dire che sono paesaggisticamente molto belle ma soprattutto "se magna ben!!!":biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Quoto Assissi,
Quoto 081 per sabato, e diffondo la voce al RAT Napoli (lo dico al nostro indiscusso Lider Maximo, l'Ostile Inglese) cosi' magari si parte in stormo da Naples!!
Q8 data, luogo e programma
Bond Street
22/03/2010, 20:13
Già nella precedente discussione la destinazione Assisi suonava bene, anche se il Conero merita pure lui...ci sarò e offro supporto al maestro Sam, passo i ferri? :-)
raffaeleandreoli
22/03/2010, 20:25
q8 Assisi, compatibilmente con il lavoro, se dovesse andare in porto........., presente
Mi pare che alla fine siano in diversi d'accordo per Assisi e dato che nessun altro propone qualcosa di concreto...........Assisi sia!:biggrin3:
dr. Gonzo
22/03/2010, 22:20
FAAAAAACCIAMOLA!!!!!!!!!!!!!!
:w00t::w00t::w00t:
io ci sono , sia per assisi che per il conero
io ci sono , sia per assisi che per il conero
Allora non posso mancare!:biggrin3:
CHRISTIANTILT
22/03/2010, 23:12
per me sarà un problema prendermi altri 3 giorni al lavoro dopo quelli già destinati al Tridays,ma se ci riuscirò sarò dei vostri..
per me sarà un problema prendermi altri 3 giorni al lavoro dopo quelli già destinati al Tridays,ma se ci riuscirò sarò dei vostri..
Proviamoci! :wink_:
Sam il Cinghio
23/03/2010, 07:36
2. PERNOTTAMENTI: nelle Marche conosco un sacco di piccoli hotel che ci danno pernottamenti praticamente qsi free....(free di certo per me:biggrin3:)
Il Conero è bellissimo ed i percorsi motociclistici sono mozzafiato.....:wub::wub:
Aggiornato in prima pagina ;)
Bikerneofita
23/03/2010, 08:38
Mi è ventua un'altra idea per il percorso ... un'alternativa da vagliare.....così quando si sceglierà la meta definitiva avendo valutato più idee saremo sicuri che andremo proprio là dove desideravamo e non l'avremo scelto per mancanza di alternative che siano sovvenute:biggrin3::tongue::rolleyes:....l'idea è questa:
monti tra Romagna e Toscana.....seguendo il percorso dei canti orfici...di Dino Campana,..... così leghiamo il motociclismo e quando ci fermiamo a mangiare vi leggo qualche poesia del Campana che sono splendide...:biggrin3::biggrin3::tongue:...scherzo...
il percorso è: Marradi...Campigno....Castagno d'Andrea...Campigna....Stia..La Verna...
lascio a voi la valutazione se vi piace o no......i posti sono incantevoli e secondo me è accattivante anche l'aspetto pseudo-culturale poetico del viaggio....:tongue::laugh2:
Sam il Cinghio
23/03/2010, 08:41
Mi è ventua un'altra idea per il percorso ... un'alternativa da vagliare.....così quando si sceglierà la meta definitiva avendo valutato più idee saremo sicuri che andremo proprio là dove desideravamo e non l'avremo scelto per mancanza di alternative che siano sovvenute:biggrin3::tongue::rolleyes:....l'idea è questa:
monti tra Romagna e Toscana.....seguendo il percorso dei canti orfici...di Dino Campana,..... così leghiamo il motociclismo e quando ci fermiamo a mangiare vi leggo qualche poesia del Campana che sono splendide...:biggrin3::biggrin3::tongue:...scherzo...
lascio a voi la valutazione se vi piace o no......i posti sono incantevoli e secondo me è accattivante anche l'aspetto pseudo-culturale poetico del viaggio....:tongue::laugh2:
Vado ad aggiornare (mi stai facendo trottare)
Bikerneofita
23/03/2010, 09:08
Ho avuto altra idea....questa però non la conoscevo e mi è stata suggerita.....dal mio papà:tongue: che l'ha fatta quando era giovane e bello...hiihhi......:rolleyes:.....ma pare veramente mooolto carina......eheheh....sto lavorando sodo eh!!!:tongue::biggrin3:
allora, regione interessata: Liguria
da Genova si sale verso la fortezza Priamar poi si costeggia il torrente Letimbro....si sale sul monte Ombre poi si fa una salita (che mi dicono essere spettacolare ma difficile...io al max scendo dalla moto e spingo....hihiihih:tongue:).....sul Montenotte....sino ad arrivare ai Piani Crixia che sono una riserva naturale e sono al confine con le langhe....poi si torna giù per Spigno Monferrato verso Sassello....e ciao.....
vi piace?:tongue::biggrin3::rolleyes:
Sam il Cinghio
23/03/2010, 09:13
sigh...
sigh...
...A LAVORARE EE...A LAVORARE OO......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ho avuto altra idea....questa però non la conoscevo e mi è stata suggerita.....dal mio papà:tongue: che l'ha fatta quando era giovane e bello...hiihhi......:rolleyes:.....ma pare veramente mooolto carina......eheheh....sto lavorando sodo eh!!!:tongue::biggrin3:
da Genova si sale verso la fortezza Priamar poi si costeggia il torrente Letimbro....si sale sul monte Ombre poi si fa una salita (che mi dicono essere spettacolare ma difficile...io al max scendo dalla moto e spingo....hihiihih:tongue:).....sul Montenotte....sino ad arrivare ai Piani Crixia che sono una riserva naturale e sono al confine con le langhe....poi si torna giù per Spigno Monferrato verso Sassello....e ciao.....
In poche parole, sopra casa mia.:biggrin3:
In poche parole, sopra casa mia.:biggrin3:
hai una mansarda così ampia?!?!?!?!?:blink::blink::blink:
Bello ma diciamo un pò battuto... quelli sono i terreni di caccia dei fratelli MCM...
CHRISTIANTILT
23/03/2010, 17:47
Bello ma diciamo un pò battuto... quelli sono i terreni di caccia dei fratelli MCM...
infatti,siamo spesso in quelle zone...:wink_:
hai una mansarda così ampia?!?!?!?!?:blink::blink::blink:
La mia mansarda rimane sotto questi monti!:biggrin3:
Bella la liguria....ma per i sudisti diventa complicato farsi tutta una tirata...non è meglio il centro Italia??
Bella la liguria....ma per i sudisti diventa complicato farsi tutta una tirata...non è meglio il centro Italia??
beh...tanto poi metteremo tutto ai voti, quindi spero riusciremo a trovare una proposta che vada bene per tutti
t-bird 63
23/03/2010, 22:08
Seguiro' il topic con mooooolto interesse.
Non posso garantire i tre giorni (anche se fosse il Casentino)............ma faro' del mio meglio per esserci.:oook:
come t-bird 63 seguo con molto interesse il topic!
come meta direi che Assisi va più che bene, anche Conero non è male essendo ad un passo da casa :p
per la data dovrei esserci ma ancora non posso assicurare nulla.
P.S. noisy qui bisogna informare per forza i coratelli!!!!
Allora avete deciso?
se devo essere egoista dico CONERO, ma va bene tutto il centro italia ............. discretamente raggiongibile sia da nord che da sud. da noi ad agosto c'è in "summer jamboree" :- Summer Jamboree -: (http://www.summerjamboree.com)
quando? non andrei tanto in là................... maggio - giugno
Bikerneofita
24/03/2010, 13:41
Allora avete deciso?
se devo essere egoista dico CONERO, ma va bene tutto il centro italia ............. discretamente raggiongibile sia da nord che da sud. da noi ad agosto c'è in "summer jamboree" :- Summer Jamboree -: (http://www.summerjamboree.com)
quando? non andrei tanto in là................... maggio - giugno
son state fatte delle proposte...se nessuno ha da proporre altro...prima o poi il cinghiale....aprirà la votazione....voteremo e così si deciderà dove andare...per cui si decide tutti assieme......:biggrin3::biggrin3:.....
allinside
24/03/2010, 20:06
P.S. noisy qui bisogna informare per forza i coratelli!!!!
...vigilo!:wink_:
Mr. Noisy
24/03/2010, 20:09
Ale...così ti voglio :coool:
:oook:
ci si vede al Disgelo :wink_: sperando di dormire però stavolta :dry: e non essere i primi due fessi ad essere in piedi :biggrin3:
Mac Scrambler
24/03/2010, 20:50
Ok date. Assisi va bene, il Conero ancora meglio. Comunque, democraticamente, centro italia raggiungibile da nord e da sud. Meglio ancora dal centro!!!(parere disinteressato).:biggrin3:
X*malizia*X
24/03/2010, 21:56
tengo il post sott'occhio.... interessante la proposta Assisi, moooooooolto interessante... il mio problema però sarebbe per i giorni... (il 4 ho un matrimonio e non posso tirare buca)
però anche la proposta del Summer Jamboree mi quaglia bene... dovevo andarci l'anno scorso...
:wub:
Sam il Cinghio
25/03/2010, 09:37
son state fatte delle proposte...se nessuno ha da proporre altro...prima o poi il cinghiale....aprirà la votazione....voteremo e così si deciderà dove andare...per cui si decide tutti assieme......:biggrin3::biggrin3:.....
31 marzo fine proposte
da 1 aprile a meta' aprile sondaggio per votazioni ;)
nessuno13
25/03/2010, 11:42
Bella sam! almeno si arriva a una definizione della cosa...
black panther
25/03/2010, 11:44
Accidenti Ste sei un mito! Conero mon amour!!:wub::wub:
Avvisa che io ci sono!!
Questa sera la ritiro e sono pronta per la stagione!!
Il centro Italia per me va benissimo (sono Toscano) per le date ok.
Seguo topic con interesse.
Bikerneofita
25/03/2010, 12:46
Accidenti Ste sei un mito! Conero mon amour!!:wub::wub:
Avvisa che io ci sono!!
Questa sera la ritiro e sono pronta per la stagione!!
Ciao bella donna...:wub:
ti tengo aggiornata ...qualunque sia la destinazione.....se sarò ancora in Italia...:rolleyes::tongue:
non perche sono di parte, ma........... be effettivamente sono di parte.. e la strada numana, poggio, portonovo, ancona è na figata, solo una domanda: come ci arriviamo al pian grande e alle due sorelle con le moto da trial?:biggrin3:
A me qualsiasi posto và bene...
L'importante è aderire in molti!!!
Mr. Noisy
26/03/2010, 08:57
A me qualsiasi posto và bene...
L'importante è aderire in molti!!!
questo è lo spirito giusto :wink_:
Quoto, per ovvi motivi geografici, Assisi, ma vanno bene anche Casentino e Conero...
Allora durante il raduno bisogna organizzare anche un addio al celibato!!!
ehm..... due addii al celibato, mi sa tanto che a me tocca l'11...... e nirnte ironia sulla data, ok? ;)
Sam il Cinghio
26/03/2010, 18:26
ehm..... due addii al celibato, mi sa tanto che a me tocca l'11......
Ok, due addii al celibato ed un quasi compleanno :wink_:
e nirnte ironia sulla data, ok? ;)
Bah... io mi sono sposato di venerdi 13.
Ops... in effetti ora sono separato... forse non faccio testo :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ok, due addii al celibato ed un quasi compleanno :wink_:
Ehm... non quasi.... il 4 è il mio compleanno... ;)
In ordine alfabetico:
1 ??? Mosk65, Prato Bonneville black del 2005
2 _Beppe_ Arenzano (GE) Bonneville T100
3 081 Mario - napoli - Scrambler '08
4 259kg! - Liguria - Bonnie 790 verde/silver
5 3keko- Ravenna - Romagna - Bonneville 2009 black
6 -75- - Roma - Scrambler 2008 verde/argento
7 a.flipper bonny black vicolungo
8 a.flipper bonny black vicolungo(no)
9 Acaroisterico -Emilia Romagna (RN) - Legend tt
10 Agi - Firenze -Bonneville '02 Mat Black
11 Alb - Roma - Scramler 865 Tornado Red / White
12 Alberto - Imola Bonneville 865 '08
13 Alberto - Veneto - Bonnie 865 green
14 Alberto - Veneto - Scrambler
15 Aldo - Firenze -Bonnie black 08
16 Ale77s - Genova - Bonneville 2004
17 alefinzi - Umbria - Bonneville Silver 2007
18 alepeo - prov. To - Scrambler black
19 Alessandro - Bergamo - Bonneville silver 08
20 Alessandro - Lombardia - thruxton 865 carb agosto 2007
21 Alex - Taranto - Bonnie silver
22 Alex2812 - Friuli - Bonnie
23 Alex69 - Ferrara (FE) - Bonneville Black i.e. 2009
24 Alexfly (pisello) - narni (TR) - Speedmaster '05 black u'mostru
25 alexiey - Roma scrambler
26 Alfredo_friuli_thruxton
27 Allblack - Roma - Bonneville Black 790
28 Alle - Emilia Romagna - america 2001
29 Allinside (Alessandro) - Bonnie Black 08 - Roma
30 Anacleto - Lombardia - Bonneville T 100 da maggio 08
31 analogwave (Andrea) - Feltre (Belluno) - Bonneville T 100
32 Andrea - Brescia Thruxton
33 Andrea - Emilia Romagna - Bonnie silver
34 Andrea - Genova - Bonnie Black '06
35 Andrea - Lombardia - Bonnie
36 Andrea - NAPOLI- thruxton
37 Andrea - Roma - bonnie t100 2008
38 Andrea "skibike67" - Parma - T-bird del 99
39 Andrea Bonnie - Marche - Bonnie T100 i.e. B & W
40 Andrea Firenze thruxton
41 Andrea1973 - Mantova - Bonneville T100 - 2008
42 Andycapp64- Andrea - Conegliano (TV) - bonnie T100 2006 "Miss Murple"
43 Andy-Heroboy emilia - T100 Special
44 Antonello - Padova - Bonnie black
45 Apple(Marco) Lugano,Svizzera Bonnie Black 04
46 Aramis - Prato - Bonnie T100
47 Archiduke79 - Monza - Bonnie Black '09
48 Aron - Veneto Padova Bonneville T100 Jet Black Fusion White (i.e.)
49 Ascia - Lazio - Bonny 865 Allblack
50 Asilea-Bologna Bonneville Black 08 i.e.
51 Asso76 - Roma - Bonnie 08 --:0:--
52 atollo - milano -speedmaster 2009 -Phantom Black/New England white
53 autodafe1966 - Lago di Garda (BS) - scrambler carburatori bianca/blue
54 baldassare - Sicilia - Scrambler Jet Black 2009
55 Bandito97 - Toscana - Bonnie silver
56 barakka - Carpi (MO) - Bonni Black 790 del 2006
57 basjoe - al - Scrambler
58 Bat61 - Cento FE - Bonneville Black 09
59 Bebo.4 - civitanova marche (MC) - Bonneville T100 B&W carbs
60 belial 74 (Antonio) Augusta Taurinorum(Torino) bonnie black 790[/QUOTE
61 Benji-Bologna-bonneville T 100
62 benny - scilia - Thruxton nera
63 Berlati - Milano Marittima - Bonneville '08 white
64 Best68 - Lombardia salentina - New Bonnie 2009
65 Bicilindrico - Milano - Bonnie T100
66 Big Boss Band - Genova -bonnie nera (non black!)
67 bigzorz - emiliaromagna - comacchio - scrambler grigioverde
68 Birrino71- Terni- scrambler 2007
69 Bisa_T100 - Rimini-Romagna- Bonneville T-100 green/white 2009
70 bombe - Padova - Bonneville SE '09 Pacific Blue/Fusion White
71 Bombéville/Bonnieterzo - Bonnie 865 cc 2007/08, fusion white
72 BonBon - Sicilia - Bonneville 2007 grigia/nero
73 bonneville75 - Lucca - Bonneville 875 2007 verde inglese
74 Bonni22 - Milano - Bonnie Vertigo giallo/nero
75 bonniblues - (Ignazio)-Milano--bonnie black
76 Bonnie and Clide -Ettore_ Dogliani - bonnie t100 Black 'n white e tante cromature
77 Bonnie Black, Andy Truck, Genova
78 BonnieBlack- Roma- Bonnie Black 2006
79 Bonnieduck (Tito) Sicilia - Bonneville Black 790
80 BonnieJet (Giorgio) - Vicenza -Bonneville T100
81 Bonny76 - Marche - Bonnie 790 Black
82 Bonny82 - Verona - Bonneville T100
83 Brucolina31- Toscana-Legend Cafè
84 bRUMUS - Padova - Bonneville Black '08
85 Bruno - Genova - Diciamo Herbie Adventurer molto Sport
86 Bukki - Brescia - Bonneville T100 2004
87 Cambogia - Roma - Bonneville Black 2009 a raggi
88 canesciolto - Brescia - America Phantom black
89 capotriumph - .....???..... - Thruxton
90 carlinz - Ancona Marche - bonnie A1 09 Black
91 Carlo - Puglia - Speedmaster (apemaia) 2007
92 Carlo, Falconara Marittima (Ancona) Boneville 2005
93 Cava1976 - Emilia - Thruxton
94 CDXCII-biella-alessandria bonnie 50th
95 Ceccomannaro-Bioglio- Speedmaster
96 Cenerì-Civitanova Marche, TSport 2004
97 Cesare - Abruzzo - Bonnie t100 07
98 cferrant (Carlo) - Roma - Thunderbird 900 red-silver
99 Chiara e Tinapica - Lazio - Roma - Bonneville 2007
100 Chiaroluca- Termoli - Bonneville Black 2007
101 Chicco 4 - Lombardia - Bonnie 2007
102 chicco19 - ROMA Bonneville t.100 claret/silver 2008
103 Chicco4 - Sondrio - Bonneville carb.
104 Chiccosuperstar-Milano-Lombardia-Bonneville White I.E. 2008
105 Christian Liguria- Legend
106 CHRISTIANTILT - Savona - Liguria - BONNEVILLE T100 '08
107 Chryguitar - Genova - "Ladybird" Bonneville T100 Black/White
108 cianoman - Milano (brianza) - Scrambler '06
109 cinghio4771-Ravenna-Legend TT 900 1999
110 Cinobonne-Firenze-Bonneville White 08
111 Cioccione - lazio - boonie t100 carb rossa e nera
112 cirosa - Manfredonia -Bonnie black'08
113 Claudio - Bologna - Bonnie T100 Red/Black
114 Clemenza - Roma - Bonnie T100 '03 (sapphire blue)
115 clod3 - cesenatico - bonneville fusion white 2009
116 Cocchinho - Bologna - bonneville black
117 Colin Bell - Verona/Cremona, Bonneville 08 Black (solo per quest'anno)
118 Condor - Toscana - black865carb
119 cortomaltese - Daniele & Sinni (Pavia) - Bonneville i.e. Black/White '09
120 Costicos-Costantino-Genova Bonneville790-2001
121 Cowboy76 - Caorle (VE) - Legend 2001
122 Coyoteb85 -Como- Bonneville SE 09
123 Cribiga (Cristina) - Livorno- Bonnie T100 Black&White
124 Cris Ferrara, Emilia Romagna, Legend 2000
125 Cristian- marche- bonnie
126 Crotalus - Peschiera del Garda (VR) - Bonnie T100 green/white 2009
127 CTU67 - Svizzera/Ct.Ticino - T100 2008
128 Cunta-Domodossola VB Bonny Black 2008
129 Daboia- Bonneville - Calabria
130 Dadopad - Padova - Bonnie Claret 08
131 Dadoz - Padova - Bonnie T100 08
132 Daghen - Ferrara (EmiliaRomagna) - Thruxton '04
133 DAMIAN - CASTELLI ROMANI - LEGEND TT 900
134 dan03 - Valdobbiadene - Treviso - Bonneville black '07
135 dande , emilia romagna , speedmaster
136 Daniele - Veneto - Bonneville mix english/american style
137 Daniele Edoardo, Lombardia, Pavia, SCRAMBLER 2006 (e TIGER 955)
138 Danilo, Venezia, spedmaster
139 DarkSwan Bonnie T100 Piemonte
140 Daveta - Cagliari - Bonneville claret 2008 i.e.
141 Davide - Veneto (TV) - Thruxton '06
142 demon39 Bonneville T100 06
143 derekale - Omegna (VB) - Bonneville Jet Black '09
144 derfel - Piemonte - Bonnie T100
145 Dinhocarioca - (Thiene)Vicenza -Bonnie WhiteRabbit'08
146 Divinbovino - Basilicata - Speedmaster
147 Doccerri - Monza - Bonnie Black 08
148 Donato - Salerno, Campania - (Marzia) Bonneville t100 red/black
149 DonBike - Toscana - Scrambler 2009 khaki green
150 DONO - Milano - TBird Sport '03
151 dono1970 - Milano-Prato - Thunderbird Sport '03
152 dottorPagni - Casciana Terme - BonnieT100 2008 forest green&white
153 Elpreve - Veneto - Scrambler
154 Elvis-Romagna- @SPEEDMASTER@ Rock n'75; RoLL !!!!
155 emiliopablo - BOLOGNA - Scrambler 900i all black
156 Emmanuelle-Nizza-Bonneville T100
157 Enrico-Vicenza-Scarambler
158 Ergalmgp - Viterbo - Legend tt 900 black
159 Ettorino10 - Livorno - Toscana bonneville black 08
160 Exa Antonio - Milano - Bonneville T100
161 Ezio - Lombardia - Bonneville Black '06
162 FAbio - Roma - bonneville blk
163 Fabio - Roma - legend (quasi ex)
164 Fabio - Torino - Bonnie T100 White-Orange
165 Fabio e Luana - Firenze - Bonneville Black
166 fabio73 - Sicilia - Bonneville T100
167 Fabri/scrambler - Piemonte (Fossano) - Scrambler bianco rossa
168 Fabrizio - Bologna - bonnista da gennaio
169 fabry66 - Toscana (GR) -Bonneville T100 Forest Green/New England White
170 Feanor -rimini-bonneville t100
171 fede84 - Bonnie Silver 07- LIVORNO - TOSCANA - - 45 -HAIR STILIST-
172 Federica - Campania - Napoli - Legend tt 900
173 FIREBREAKER - bonneville T100 red&black - Firenze
174 Firponazzo - Santo Stefano B. ( piemonte ) Bonneville ex black 2006
175 Fitzcarraldo Thruxton
176 Flaccido - Puglia - Bari - Scrambler
177 Flanagan - Friuli Venezia Giulia - bonnie black 09
178 flu - torino- T100 bonneville
179 Foren - puglia - con thunderbird sport 2003
180 forestablu - scrambler del 2006
181 Francesca - Roma - Bonneville english green\silver
182 Francesco - Toscana - BonnieT100Black2008
183 Francesco*1971* PISA - LEGEND TT
184 Francesco-Roma- Thruxton 2005 black
185 Franco - Avezzano - Thunderbird 02
186 Franco - Lombardia - Scrambler
187 Franco - Veneto - Scrambler nerizzata
188 Frankie100 - Pescara - Bonnie Black 790
189 frankie57 (Franco) - Ancona - Bonnie conero red
190 Franx - Livorno - Bonneville 865
191 Franz67 Parma bonnie LadyVintage & thunderbird T-rex
192 Frarch (Francesco) Palermo, Sicilia, (Africa?) BONNEVILLE 08 whitefusion
193 FraRico - Brescia - Scrambler Khaki 2009
194 Fraximax- Lombardia - Bonneville
195 FRENKBLEK - MILANO -Bonneville T100 - verde panna
196 Frosty - Castiglioncello (LI) - t-bird ultraclassic brg & cream
197 G72 - Genova - Bonnie Black
198 Gae Marinelli- Bologna- Adventurer Gialla tutta cromata (quasi)
199 Gaetano mondragone thruxton
200 galvales - Alessandro - Bra (CN) - Bonneville SE blu&bianca 2009
201 Gamas -ROMAGNA- Bonneville Black 2009
202 Giampaolo - Lombardia - Bonnie T100
203 Gian - Veneto (Jesolo - VE) - Bonnie T100
204 Giancarlo - Lombardia BONNIE T100 Iniezione
205 Gianluca Gnalducci, Arezzo, Toscana -Thunderbird Sport
206 Gianluca Pisa - Pisa - Bonneville " All Black " 2007
207 GIANNI I. - PALERMO - Bonneville T100
208 Gianni68 - venezia - Speedmaster 03__________________
209 Giano - Pescara - THRUXTON
210 Gianpiero - America 2004 - Brindisi
211 gianz - torino bonny black 2008
212 gianz bonneville black 2008torino
213 gianz piemonte torino black 2008
214 gidalbi - Roma - America dal 2007
215 Gigi - Lombardia - Thruxton black
216 gigi57- Alassio- Boneville 865 claret -2008
217 Gigi67 - Cremona - Bonneville T100 Jet Black/Fusion White (I.E.)
218 gigibiker - Maglie (LE) - scrambler carburatori 2006
219 Gioppo- liguria - bonneville 865 special
220 giorgio/falcotre - legend tt 900 - Pesaro
221 Giorgio3107 - Torino - Bonneville SE 2009
222 Giovane Diorra - Lombardia (BS) - Thruxton JPS
223 GiovaV8 -Torino- Thruxton 2005 Black
224 Giuino - Palermo - Legend 1999
225 giuliano.giuliano - Senigallia - Scrambler '06 carbs nera nera nera
226 giurgez-Milano-bonnie 09 f.white
227 Giuseppe, Napoli, legend
228 Gommino - Emilia (RE) -Scrambler
229 GpiuR - Toscana - scrambler nera
230 grana67 - Tortona - America 2009
231 Grandepaci ( Marco) - Roma - Thruxton 05...la Stregha!!!
232 Greg the Head - Alessandria prov. - Scrambler ie grigioverde
233 Grifon (Giovanni)- Loano(SV) - Thruxton 900/Rossa - 2008
234 Guitarman - Taranto, South Italy - Thruxton 2006
235 Gustavo - Cosenza - Scrambler
236 Guxx - Toscana (MS) - Thruxton
237 Hannibal - Milano - Bonnie Black
238 Headless - lombardo/veneto - Thunderbird Sport - 2000
239 Herbie 955 - Perugia - Thunderbird Sport "Thundergreen"
240 Hobbit - Veneto- Legend TT
241 husker_Milano/Bogliasco_Thruxton
242 Iaio77 - Roma - Bonnie Black
243 ibor- roberto -scrambler (concordia sagittaria) veneto
244 icliff claudio palermo - legend
245 Iello-Bra (Piemonte)- Thunderbird Sport-novello cancelliere
246 IL CAPO scrambler the chubby tangerine silver- LAKE ISEO LOMBARDIA
247 Il cuoco e la Bonnie - Liguria (Savona) - Bonnie '03
248 Il Morri - Cattolica (Rn) - Speedmaster
249 IlcontediMeriden - Chieti - Bonnie Black '07 865cc carb
250 Ilfaraone -(Massimo) - Rieti -Speedmaster790 2005
251 ilfiorentino - Firenze - Legend 1999 uniproprietario
252 Ilius-Pianezza(TO)-Bonneville Black 865 carb 2007
253 Ilteel (Massimo) - Padova - Bonnie T100 black/white '09
254 immo...bile lombardia scrambler
255 Indiana - Busto Arsizio (VA) - Beautiful Black Bonneville '08
256 insetto scoppiettante - piemonte - thruxton carburatori
257 Jazz - Umbria - Thunderbird Black Cafè
258 JennaKer - Pompei - Bonneville SE
259 jkw Lazio Bonnie black 2008_____________
260 Johnnyrebel-emilia(modena).BonnieT100 08
261 Jollyroger - Bonnie T100
262 jon_leblues - Torino - Bonneville T100 carbs white&orange
263 Jonnys, Roma, Legend TT Imperial green
264 Josè - Grosseto (toscana) - scrambler 07 all silver
265 Kappa - Liguria - Thunderbird Sport '99 (ex Bonnie)
266 Kashmir - Roma - Legend TT '99 Obsidian Black
267 Katia da Roma fantastica Thruxton
268 Kiko - Veneto - Thruxton
269 Klide70 - Milano - Boneville T100 2009 b/n
270 Kurtz - Milano - Bonnie T100 2009 green/white
271 la bestia e la bella - (Domenico) Paderno (MI) - Bonneville
272 Lady T.-Torino-Bonneville "Ombra" Black
273 LadyB - Milano - Bonneville T100 '08 Rosso/nero
274 lagr60-Cesare-Bonneville T100 2009-Terracina (Latina)
275 LazzaroAQ - L'Aquila - Thruxton w.i.p.
276 Legend_TT - Napoli - Legend TT900 '01[/quote]
277 Lele (emanuele) - Piemonte/Novara - Bonneville silver 2008
278 lollone- Milano - Bonneville verde 865 - 2007
279 Loop - Abruzzo (PE) - Thruxton '06
280 Lowkick - Milano - Scrambler tangerine '08
281 Lozzerbo - Toscana (Li) - Legend TT
282 LU PASTINACU - tra San Marzano S.G. (TA) e ROMA - Thruxton RED
283 Luca - Milano - Bonnie black 08
284 Luca BB - Milano - Bonneville Black 2008 (I.E.)
285 Lucio - Lombardia - Thruxton
286 Luigi-ms-bonneville white 2008
287 Luke 05-Lecco-Scrambler S.McQueen(su Racer di gennaio 08)
288 Lulo - Emilia (Bo) - Thunderbird verde-oro
289 LuPetrus- Fabio Bolzano - Thruxton
290 lupo968 - toscana - bonneville t100
291 Mac Scrambler (Marco) - Sorrento - Scrambler bianco/rossa 2008
292 Maci - Treviso -Bonny T100 B&W carb. Miss Juliet
293 Malesio - Roma - Thruxton 900 black 2007
294 Manuel,desenzano del garda,scrambler 2006
295 MAO Bonneville Silver 2007 - Toscana -
296 Marcello - Roma - Bonnie silver i.e.
297 Marcello Ramponi - BO - America
298 Marco - Lombardia(MI) - Bonnie Black
299 Marco - Roma (Pomezia) - Bonneville T100
300 Marco Manila - Rimini - T-100 nera
301 marco_675 - rho (MI) - Bonneville '09 Fusion White (+street R.green!)
302 Marcodeli - Noventa Padovana - TB-900 del 2002 nero/grigio
303 marcomaia (Marco) - Macerata (Marche) - Speedmaster black & New England White (bella da paura)
304 Marcos - Liguria - Bonneville 865 carburatori Lucifer Orange
305 marcosemerak - Lombardia - Bonneville.
306 Marcozamp - Vicenza - Bonneville T100 carburatori '06
307 Marcy - Torino - New Bonneville 2009
308 Mario - castelli romani - thunderbird sport
309 mariorom63 -caderara di reno -BO - truxton 2008
310 Marx -vicenza - Bonneville T 100
311 Massimo - Firenze - Legend
312 Massimo - Firenze - Legend too!
313 Massimo - Sarissola (GE) Liguria - Thruxton
314 Massimo - Viterbo - Bonneville T100 green
315 Matt63 - L'Aquila - Abruzzo - Scrambler bianco/rossa
316 Matteo - Venezia - T-100 rosso/nera (carburatori)
317 Maurizio - Roma - Scrambler (Red/White)
318 mauz - Lazio - T100 b&w
319 McQueen69 - Genova - Bonnie black del 2006
320 McSlow - Udine - Scrambler Black 2009
321 Meo - Arezzo - Triumph bonneville 790 2006 - la "NERINA"
322 Michele Liguria- BONNIE BLACK 2008
323 Mirko_0 - Firenze - Scrambler '08 red-white
324 Mizio - Marche - bonneville 865 T100 black/white 2007
325 Mojo -MB- Bonneville Black 09
326 montella_9 - Campania - Scrambler
327 Moreno - treviso- bonnie black
328 mostacia-il piu' bello-bonnie black SUMMER 67 l'estate dell'amore
329 motomike78 - napoli provincia - bonneville(2008)white\black
330 Mr. Noisy (Gianni) - Veneto - bonnie blackage
331 mrznaso Maurizio - Brescia Bonneville T100 Green/White 2007 carburatori
332 My Misfit Love - Milano - Bonnie T100 '08 Claret/Silver
333 Nathan - Calabria - Bonnie Silver 2007
334 Naturalpica Alessio - Ferrara- Bonneville black..is back
335 nazam50 - Prov.Bergamo - BonnieT100 claret/alluminium
336 neles (emanuele) T100 gela (CL) sicilia
337 Nelluz - Padova - Bonneville Black 09
338 Nessuno13 - Alessandria - bonnie 06
339 neum - ancona- triumph legend tt 900 del 1999
340 Nicco73 - Pavia - Scrambler carburatori verde/argento
341 Nicco81 - Pisa prov. - Bonneville black 2008
342 Nick -Veneto PD - Bonneville Black 2009
343 Nico - Catania - Bonnie T100 nera/rossa carburatori (scasate x l'errore)
344 NikFury - Milano - Scrambler "Old School" 2007 carburatori
345 nio67 - Como - Bonnie T100
346 Nio67 - Lombardia - Bonneville T100[/quote]
347 NITRO77 - CALABRIA - Bonneville Black 2009
348 Nobodyheroes- abruzzo- bonnie790 TT rossa
349 Nolmar - veneto - bonnie black
350 Nolmar - veneto - bonnie black 08[/quote]
351 noodles71 - Savona - Bonneville T100
352 Noris, Pavia - Scrambler 2006
353 oivluf (Fulvio) - Saronno (VA) - Bonneville Green Giugno 2006
354 oldbonnie - Foggia - Bonneville Black 2005
355 OldBoy - Lazio - Bonnie B&Y
356 Ontano (guido), Bologna, Scrambler 2006
357 Orangebonnie - bonneville T100 limited edition - Brescia
358 Oste - Bonnie - Modena - Emilia-Romagna
359 Otaria - San Polo di Torrile - Parma - Scrambler
360 Palco - Roma - Bonni 50th
361 Palcoscenico (Matteo) Firenze - Legend TT
362 Paolo - Roma - Scrambler 2008
363 Paolo - Sant'Agnello (Napoli)- Scrambler 2006
364 Paolo,Campania, Bonnie+Thruxton
365 Paolo51 - Pordenone - Bonnie T100
366 paoloc80 - Montepaone (Calabria) - Bonneville efi
367 Paolone- Lombardia - bonnie 865 T100 tornado red
368 paolothunder - Follonica (GR) - tbird del 1997
369 Paolotwin-Valle d'Aosta-Scrambler nerissimoo
370 passionemoto - Bonneville 2008 - Abruzzo
371 Paul - Romagna - bonnie silver
372 Pax - Toscana - Bonnie
373 pecco_1978 - emilia (RE) - LEGEND TT 900 2001
374 peopeo - vicenza - Bonnie T100 2009 green/white
375 Pepito - Lombardia - Bonnie 865 Black
376 Peppo -Milano- Bonnie T 100
377 peterpan Piemonte-America 2004
378 Pierfo0 - Legend - Brindisi
379 piero62 - bonneville t100 edizione del 50°
380 Pierpa61 - Piemonte - Legend
381 pinguino76-firenze-bonneville t100 2007
382 pinguo (Giuseppe) - Genova - Bonnie t100
383 Pino - Roma, Ferro Inglese Legend
384 pino69 - Scrambler '06 bianco/rossa Ungheria
385 pistacoppo (Stefano) - Macerata - Bonneville 2008 white
386 Pistacoppo (Stefano) - Macerata - Bonnie White '08
387 Pluto-Roma- Bonneville 2005 "la cafona"
388 Powerdarko - Dario - Palermo - Legend TT900 Obsidian Black
389 presidente_57 - Puglia (Bari) - Bonneville T100 i.e. 2008
390 puddicino - Liguria (Savona) - Bonnie '07
391 R0GER (con lo zero) - Roma - Bonneville Black 09
392 Raf - Napoli - bonnie790 black
393 Raffa -ssvoo@@nn@-bonneville
394 raffaele andreoli- lanciano ch- legend 900
395 raffele guerra - bonneville t.100 claret/silver 2008
396 Raffo - Gubbio (PG)- bonnie T100 black/white iniezione
397 ranocchio- venezia-thunderbird sport -2000
398 redetopi - speedmaster
399 Redpanther-Emilia-Bonnie black
400 Regu53 - lombardia - bonneville
401 Richymbler-Veneto-Verona- Scrambler mat-black
402 riki trotter - Liguria - Bonneville T 100 Special
403 Rip57-Emilia Romagna-Bonnie Silver 2007 carburatori
404 Rispo - Modena - Thruxton
405 Rjng - Milano - Track Queen
406 Roberto 79 - Fosso' (venezia) Bonneville 2007
407 Roby - Veneto - Scrambler
408 Rockers -Romagna- T100
409 Rockin_al - Roma - Bonnie 790 hi_speed
410 rogerock, in romagna con T100 rossa e nera 2007 (carb!)
411 roma65 bonnie T100 2010
412 Rompindugi - vicino Roma - Black Legend Caffè Racer
413 Ronzinante - Firenze - Bonnie Silver
414 Ross The Fucker - Varese - Bonneville Black '08
415 Roy Bean - Chieti - Abruzzo - Bonneville T100 2005
416 Rubin - Veneto - Padova - Bonneville 2005 Black
417 Rukaiko - America 2002 - Brindisi
418 Rukaiko - Brindisi - Bonneville America 2002
419 s4_seblog - Lombardia - Bonnie Black 05 (+ Baby Speed orange)
420 sacci-bonnie / Veneto-Treviso / Bonneville
421 salmaster - Firenze - T100 jet black/opal white 2007
422 SalvatorX - Ceccano (FR) - Bonneville Silver '07[/quote]
423 Sam il Cinghio - scrambler bianco/rossa '08, Merate (LC)
424 samnov(samuele) - bonneville 2001 -terni
425 Samu - Ivrea - bonnie black
426 Saponetto - Speedmaster '08 Phantom Black
427 sav - roma - speedmaster '06 Custom Paint - Flames - Mulberry Red
428 sboscio - alassio (SV) - Bonny T100
429 Sbroken - Sorrento - Bonnie black '07
430 SCALZO MAISTER - Bonneville 865 carburatori - Catanzaro
431 Scheggia - Calabria - Bonnie T100 black/red
432 Scheig - Campania - Thruxton 2005 carburatori
433 scramblu - lecce - scrambler
434 SDH - Rieti - Speddmaster 2003
435 Seba - Parma - Bonnie Black
436 Sedge - Firenze - T100 2008
437 Sergi8 - Biella - Bonnie Black 08
438 Sergiolambra -Bonnie T100 iniezione nera e rossa
439 Sgnurz - Firenze - Bonneville T100 (carburatori 2005) Orange/White
440 SgtPepper - Milano - Bonneville T100 Celeste/Argento
441 silverlawyer - Roma Bonny Black Classic 2008
442 Simone - Torino - Bonneville Green
443 Simstim - Genova - Thruxton (tornado red) 2008
444 Sinclair - Lombardia - America
445 sirpeter - Paola CS - Bonnie silver - 36 "altro"
446 skizzo73 - Padova - Bonneville '08 Fusion White
447 Skyblue (Beppe) - San Donato Milanese (MI) Bonnie Black 2006
448 Skyrise - Torino -Bonneville Black 2008
449 Skywalker1765 - Padova - Bonneville SE blue/white
450 slow street - pordenone - scrambler 2008
451 Smile62 B&B 2006 MARCHE
452 Spantax - Sommacampagna Verona - Bonnie T100 - 2006
453 spargo Racis- sardegna/liguria Bonneville 2008 Black
454 Spartaco - Milano Bovisa bonnie t100 2006
455 Speedpavelo- Carbonia-Sardegna-Speedmaster
456 Sportclassic81 - Toscana - Ex Tbird, BonnI.E. in arrivo '08.
457 spoto giuseppe (Pino) Novi Ligure - bonneville black i.e. 08
458 StAn - TB stansport '04
459 Starkmoor - sardegna - legend
460 ste.1978 - Toscana - Legend TT
461 Stefano - Lombardia (Milano) - Thunderbird Sport
462 Stefano da Bologna: Bonnie Black 850 (2007) con carburatore!
463 Stefano Empoli(Fi) thunderbird 900
464 Stefanodoc-Napoli-Thunderbird'01Graphite/Jet Black
465 Steppenwolf- Catania - Bonneville Black 2008
466 Steu - Asti t100 2008 verde panna.
467 STEVE 80 - Campania - Scrambler '08 i.e. grigio/verde
468 StrongAle80 - Milano - Bonnie Black '09
469 Sud42 - Molise - Bonneville black 2008
470 suonatore-Vasanello (VT) -Bonneville t100 black/red "carburatori"
471 szotho- tbird sport - Thruxton - ticino - svizzera
472 TangerineBlues - Napoli - Bonneville T100 "Mandarina" carbs 2005
473 TangerineBlues - T100 "La Mandarina" _ 2005 (carbs) - Napoli
474 T-bird - Toscana - Thunderbird 900 Jet Black&Silver (1998)
475 TeamSabotage-Alessandro-Svizzera(TI)-Bonnie Black'09
476 teogris - Verona - Bonneville Black 2006
477 THE DEVIL IN THE HILLS- Bonnie Silver 07
478 TheBad (Andrea) - Bologna/Ancona - Bonnie Black '07
479 Thomasdunstall - Roma - Bonneville T100
480 Tokugawa - Lombardia- bonnie silver
481 tommasogavioli - Bologna - Bonneville nera (motore silver, rigorosamente) - 2002
482 Toni e Ladydaytona ( TO )- bonnie T100 rossa e nera (carburatori)
483 Triluc - Fucecchio (FI) - T-bird scrambler
484 trippa - Valdarno - bonny 2001
485 truxton - Gigio - Misinto (lombardia)
486 T-sauro-montevarchi- toscana thruxton 900 da gennaio
487 Tsrm79 - Versilia - BonnieT100
488 TTbike - Lombardia - TB Sport 2003 arancio/nero
489 Tullio - Novara -Bonnie IE
490 uccio - Lecce/Roma - bonnie 2007 silver (i.e.)
491 umbi56 - Pietrasanta (Lucca) - Bonnie T100
492 Valchiria - Catenaso (BO) - Bonneville T100
493 vecchialenza (Marco) - Varese - Scrambler bianco/rossa 2006
494 Venz - Milano - Thruxton
495 Verdi969 - scrambler verde argento, veneto
496 Vetulio - Toscana (Grosseto) - Bonnie Black
497 vikingo73 - Lombardia - Bonnie verde inglese (devo ancora ritirarla)
498 vincet100 (Vincenzo) - Benevento - Bonnie t100
499 v-twins - Pordenone -Legend TT 900 1998
500 Whitecat - Lombardia - bonnie bianca
501 Wilden - Bergamo - Bonnie Black
502 William - Roma - Bonneville 50th Anniversary (ie)
503 Wolf_orso - Torino - bonnie '01 modificata in bonnisurf
504 Wwwolf-Valle d'Aosta-Bonneville Black
505 X*malizia*X - Padova - T100 2003 verde/oro
506 Zeno - Roma (RM) - Bonneville Black i.e. 2009
507 Ziokurta - Roma (ma di venete origini) - Bonnie black'08
508 Ziomaudit - Genova - Bonneville T100 Jet Black Fusion White (i.e. 2009)
509 Zivago - Roma - thruxton i.e. nera\oro 09
510 Zucca- Roma- Bonneville T100 Luciver Red
511 Zzapp - Mario - Napoli - Bonneville 2009 Jet Black
ma tutti quanti dove sono?
Sam il Cinghio
26/03/2010, 23:00
Ehm... non quasi.... il 4 è il mio compleanno... ;)
Il mio e' poco piu' avanti :D
mortimer
26/03/2010, 23:13
In ordine alfabetico:
1 ??? Mosk65, Prato Bonneville black del 2005
2 _Beppe_ Arenzano (GE) Bonneville T100
3 081 Mario - napoli - Scrambler '08
4 259kg! - Liguria - Bonnie 790 verde/silver
5 3keko- Ravenna - Romagna - Bonneville 2009 black
6 -75- - Roma - Scrambler 2008 verde/argento
7 a.flipper bonny black vicolungo
8 a.flipper bonny black vicolungo(no)
9 Acaroisterico -Emilia Romagna (RN) - Legend tt
10 Agi - Firenze -Bonneville '02 Mat Black
11 Alb - Roma - Scramler 865 Tornado Red / White
12 Alberto - Imola Bonneville 865 '08
13 Alberto - Veneto - Bonnie 865 green
14 Alberto - Veneto - Scrambler
15 Aldo - Firenze -Bonnie black 08
16 Ale77s - Genova - Bonneville 2004
17 alefinzi - Umbria - Bonneville Silver 2007
18 alepeo - prov. To - Scrambler black
19 Alessandro - Bergamo - Bonneville silver 08
20 Alessandro - Lombardia - thruxton 865 carb agosto 2007
21 Alex - Taranto - Bonnie silver
22 Alex2812 - Friuli - Bonnie
23 Alex69 - Ferrara (FE) - Bonneville Black i.e. 2009
24 Alexfly (pisello) - narni (TR) - Speedmaster '05 black u'mostru
25 alexiey - Roma scrambler
26 Alfredo_friuli_thruxton
27 Allblack - Roma - Bonneville Black 790
28 Alle - Emilia Romagna - america 2001
29 Allinside (Alessandro) - Bonnie Black 08 - Roma
30 Anacleto - Lombardia - Bonneville T 100 da maggio 08
31 analogwave (Andrea) - Feltre (Belluno) - Bonneville T 100
32 Andrea - Brescia Thruxton
33 Andrea - Emilia Romagna - Bonnie silver
34 Andrea - Genova - Bonnie Black '06
35 Andrea - Lombardia - Bonnie
36 Andrea - NAPOLI- thruxton
37 Andrea - Roma - bonnie t100 2008
38 Andrea "skibike67" - Parma - T-bird del 99
39 Andrea Bonnie - Marche - Bonnie T100 i.e. B & W
40 Andrea Firenze thruxton
41 Andrea1973 - Mantova - Bonneville T100 - 2008
42 Andycapp64- Andrea - Conegliano (TV) - bonnie T100 2006 "Miss Murple"
43 Andy-Heroboy emilia - T100 Special
44 Antonello - Padova - Bonnie black
45 Apple(Marco) Lugano,Svizzera Bonnie Black 04
46 Aramis - Prato - Bonnie T100
47 Archiduke79 - Monza - Bonnie Black '09
48 Aron - Veneto Padova Bonneville T100 Jet Black Fusion White (i.e.)
49 Ascia - Lazio - Bonny 865 Allblack
50 Asilea-Bologna Bonneville Black 08 i.e.
51 Asso76 - Roma - Bonnie 08 --:0:--
52 atollo - milano -speedmaster 2009 -Phantom Black/New England white
53 autodafe1966 - Lago di Garda (BS) - scrambler carburatori bianca/blue
54 baldassare - Sicilia - Scrambler Jet Black 2009
55 Bandito97 - Toscana - Bonnie silver
56 barakka - Carpi (MO) - Bonni Black 790 del 2006
57 basjoe - al - Scrambler
58 Bat61 - Cento FE - Bonneville Black 09
59 Bebo.4 - civitanova marche (MC) - Bonneville T100 B&W carbs
60 belial 74 (Antonio) Augusta Taurinorum(Torino) bonnie black 790[/QUOTE
61 Benji-Bologna-bonneville T 100
62 benny - scilia - Thruxton nera
63 Berlati - Milano Marittima - Bonneville '08 white
64 Best68 - Lombardia salentina - New Bonnie 2009
65 Bicilindrico - Milano - Bonnie T100
66 Big Boss Band - Genova -bonnie nera (non black!)
67 bigzorz - emiliaromagna - comacchio - scrambler grigioverde
68 Birrino71- Terni- scrambler 2007
69 Bisa_T100 - Rimini-Romagna- Bonneville T-100 green/white 2009
70 bombe - Padova - Bonneville SE '09 Pacific Blue/Fusion White
71 Bombéville/Bonnieterzo - Bonnie 865 cc 2007/08, fusion white
72 BonBon - Sicilia - Bonneville 2007 grigia/nero
73 bonneville75 - Lucca - Bonneville 875 2007 verde inglese
74 Bonni22 - Milano - Bonnie Vertigo giallo/nero
75 bonniblues - (Ignazio)-Milano--bonnie black
76 Bonnie and Clide -Ettore_ Dogliani - bonnie t100 Black 'n white e tante cromature
77 Bonnie Black, Andy Truck, Genova
78 BonnieBlack- Roma- Bonnie Black 2006
79 Bonnieduck (Tito) Sicilia - Bonneville Black 790
80 BonnieJet (Giorgio) - Vicenza -Bonneville T100
81 Bonny76 - Marche - Bonnie 790 Black
82 Bonny82 - Verona - Bonneville T100
83 Brucolina31- Toscana-Legend Cafè
84 bRUMUS - Padova - Bonneville Black '08
85 Bruno - Genova - Diciamo Herbie Adventurer molto Sport
86 Bukki - Brescia - Bonneville T100 2004
87 Cambogia - Roma - Bonneville Black 2009 a raggi
88 canesciolto - Brescia - America Phantom black
89 capotriumph - .....???..... - Thruxton
90 carlinz - Ancona Marche - bonnie A1 09 Black
91 Carlo - Puglia - Speedmaster (apemaia) 2007
92 Carlo, Falconara Marittima (Ancona) Boneville 2005
93 Cava1976 - Emilia - Thruxton
94 CDXCII-biella-alessandria bonnie 50th
95 Ceccomannaro-Bioglio- Speedmaster
96 Cenerì-Civitanova Marche, TSport 2004
97 Cesare - Abruzzo - Bonnie t100 07
98 cferrant (Carlo) - Roma - Thunderbird 900 red-silver
99 Chiara e Tinapica - Lazio - Roma - Bonneville 2007
100 Chiaroluca- Termoli - Bonneville Black 2007
101 Chicco 4 - Lombardia - Bonnie 2007
102 chicco19 - ROMA Bonneville t.100 claret/silver 2008
103 Chicco4 - Sondrio - Bonneville carb.
104 Chiccosuperstar-Milano-Lombardia-Bonneville White I.E. 2008
105 Christian Liguria- Legend
106 CHRISTIANTILT - Savona - Liguria - BONNEVILLE T100 '08
107 Chryguitar - Genova - "Ladybird" Bonneville T100 Black/White
108 cianoman - Milano (brianza) - Scrambler '06
109 cinghio4771-Ravenna-Legend TT 900 1999
110 Cinobonne-Firenze-Bonneville White 08
111 Cioccione - lazio - boonie t100 carb rossa e nera
112 cirosa - Manfredonia -Bonnie black'08
113 Claudio - Bologna - Bonnie T100 Red/Black
114 Clemenza - Roma - Bonnie T100 '03 (sapphire blue)
115 clod3 - cesenatico - bonneville fusion white 2009
116 Cocchinho - Bologna - bonneville black
117 Colin Bell - Verona/Cremona, Bonneville 08 Black (solo per quest'anno)
118 Condor - Toscana - black865carb
119 cortomaltese - Daniele & Sinni (Pavia) - Bonneville i.e. Black/White '09
120 Costicos-Costantino-Genova Bonneville790-2001
121 Cowboy76 - Caorle (VE) - Legend 2001
122 Coyoteb85 -Como- Bonneville SE 09
123 Cribiga (Cristina) - Livorno- Bonnie T100 Black&White
124 Cris Ferrara, Emilia Romagna, Legend 2000
125 Cristian- marche- bonnie
126 Crotalus - Peschiera del Garda (VR) - Bonnie T100 green/white 2009
127 CTU67 - Svizzera/Ct.Ticino - T100 2008
128 Cunta-Domodossola VB Bonny Black 2008
129 Daboia- Bonneville - Calabria
130 Dadopad - Padova - Bonnie Claret 08
131 Dadoz - Padova - Bonnie T100 08
132 Daghen - Ferrara (EmiliaRomagna) - Thruxton '04
133 DAMIAN - CASTELLI ROMANI - LEGEND TT 900
134 dan03 - Valdobbiadene - Treviso - Bonneville black '07
135 dande , emilia romagna , speedmaster
136 Daniele - Veneto - Bonneville mix english/american style
137 Daniele Edoardo, Lombardia, Pavia, SCRAMBLER 2006 (e TIGER 955)
138 Danilo, Venezia, spedmaster
139 DarkSwan Bonnie T100 Piemonte
140 Daveta - Cagliari - Bonneville claret 2008 i.e.
141 Davide - Veneto (TV) - Thruxton '06
142 demon39 Bonneville T100 06
143 derekale - Omegna (VB) - Bonneville Jet Black '09
144 derfel - Piemonte - Bonnie T100
145 Dinhocarioca - (Thiene)Vicenza -Bonnie WhiteRabbit'08
146 Divinbovino - Basilicata - Speedmaster
147 Doccerri - Monza - Bonnie Black 08
148 Donato - Salerno, Campania - (Marzia) Bonneville t100 red/black
149 DonBike - Toscana - Scrambler 2009 khaki green
150 DONO - Milano - TBird Sport '03
151 dono1970 - Milano-Prato - Thunderbird Sport '03
152 dottorPagni - Casciana Terme - BonnieT100 2008 forest green&white
153 Elpreve - Veneto - Scrambler
154 Elvis-Romagna- @SPEEDMASTER@ Rock n'75; RoLL !!!!
155 emiliopablo - BOLOGNA - Scrambler 900i all black
156 Emmanuelle-Nizza-Bonneville T100
157 Enrico-Vicenza-Scarambler
158 Ergalmgp - Viterbo - Legend tt 900 black
159 Ettorino10 - Livorno - Toscana bonneville black 08
160 Exa Antonio - Milano - Bonneville T100
161 Ezio - Lombardia - Bonneville Black '06
162 FAbio - Roma - bonneville blk
163 Fabio - Roma - legend (quasi ex)
164 Fabio - Torino - Bonnie T100 White-Orange
165 Fabio e Luana - Firenze - Bonneville Black
166 fabio73 - Sicilia - Bonneville T100
167 Fabri/scrambler - Piemonte (Fossano) - Scrambler bianco rossa
168 Fabrizio - Bologna - bonnista da gennaio
169 fabry66 - Toscana (GR) -Bonneville T100 Forest Green/New England White
170 Feanor -rimini-bonneville t100
171 fede84 - Bonnie Silver 07- LIVORNO - TOSCANA - - 45 -HAIR STILIST-
172 Federica - Campania - Napoli - Legend tt 900
173 FIREBREAKER - bonneville T100 red&black - Firenze
174 Firponazzo - Santo Stefano B. ( piemonte ) Bonneville ex black 2006
175 Fitzcarraldo Thruxton
176 Flaccido - Puglia - Bari - Scrambler
177 Flanagan - Friuli Venezia Giulia - bonnie black 09
178 flu - torino- T100 bonneville
179 Foren - puglia - con thunderbird sport 2003
180 forestablu - scrambler del 2006
181 Francesca - Roma - Bonneville english green\silver
182 Francesco - Toscana - BonnieT100Black2008
183 Francesco*1971* PISA - LEGEND TT
184 Francesco-Roma- Thruxton 2005 black
185 Franco - Avezzano - Thunderbird 02
186 Franco - Lombardia - Scrambler
187 Franco - Veneto - Scrambler nerizzata
188 Frankie100 - Pescara - Bonnie Black 790
189 frankie57 (Franco) - Ancona - Bonnie conero red
190 Franx - Livorno - Bonneville 865
191 Franz67 Parma bonnie LadyVintage & thunderbird T-rex
192 Frarch (Francesco) Palermo, Sicilia, (Africa?) BONNEVILLE 08 whitefusion
193 FraRico - Brescia - Scrambler Khaki 2009
194 Fraximax- Lombardia - Bonneville
195 FRENKBLEK - MILANO -Bonneville T100 - verde panna
196 Frosty - Castiglioncello (LI) - t-bird ultraclassic brg & cream
197 G72 - Genova - Bonnie Black
198 Gae Marinelli- Bologna- Adventurer Gialla tutta cromata (quasi)
199 Gaetano mondragone thruxton
200 galvales - Alessandro - Bra (CN) - Bonneville SE blu&bianca 2009
201 Gamas -ROMAGNA- Bonneville Black 2009
202 Giampaolo - Lombardia - Bonnie T100
203 Gian - Veneto (Jesolo - VE) - Bonnie T100
204 Giancarlo - Lombardia BONNIE T100 Iniezione
205 Gianluca Gnalducci, Arezzo, Toscana -Thunderbird Sport
206 Gianluca Pisa - Pisa - Bonneville " All Black " 2007
207 GIANNI I. - PALERMO - Bonneville T100
208 Gianni68 - venezia - Speedmaster 03__________________
209 Giano - Pescara - THRUXTON
210 Gianpiero - America 2004 - Brindisi
211 gianz - torino bonny black 2008
212 gianz bonneville black 2008torino
213 gianz piemonte torino black 2008
214 gidalbi - Roma - America dal 2007
215 Gigi - Lombardia - Thruxton black
216 gigi57- Alassio- Boneville 865 claret -2008
217 Gigi67 - Cremona - Bonneville T100 Jet Black/Fusion White (I.E.)
218 gigibiker - Maglie (LE) - scrambler carburatori 2006
219 Gioppo- liguria - bonneville 865 special
220 giorgio/falcotre - legend tt 900 - Pesaro
221 Giorgio3107 - Torino - Bonneville SE 2009
222 Giovane Diorra - Lombardia (BS) - Thruxton JPS
223 GiovaV8 -Torino- Thruxton 2005 Black
224 Giuino - Palermo - Legend 1999
225 giuliano.giuliano - Senigallia - Scrambler '06 carbs nera nera nera
226 giurgez-Milano-bonnie 09 f.white
227 Giuseppe, Napoli, legend
228 Gommino - Emilia (RE) -Scrambler
229 GpiuR - Toscana - scrambler nera
230 grana67 - Tortona - America 2009
231 Grandepaci ( Marco) - Roma - Thruxton 05...la Stregha!!!
232 Greg the Head - Alessandria prov. - Scrambler ie grigioverde
233 Grifon (Giovanni)- Loano(SV) - Thruxton 900/Rossa - 2008
234 Guitarman - Taranto, South Italy - Thruxton 2006
235 Gustavo - Cosenza - Scrambler
236 Guxx - Toscana (MS) - Thruxton
237 Hannibal - Milano - Bonnie Black
238 Headless - lombardo/veneto - Thunderbird Sport - 2000
239 Herbie 955 - Perugia - Thunderbird Sport "Thundergreen"
240 Hobbit - Veneto- Legend TT
241 husker_Milano/Bogliasco_Thruxton
242 Iaio77 - Roma - Bonnie Black
243 ibor- roberto -scrambler (concordia sagittaria) veneto
244 icliff claudio palermo - legend
245 Iello-Bra (Piemonte)- Thunderbird Sport-novello cancelliere
246 IL CAPO scrambler the chubby tangerine silver- LAKE ISEO LOMBARDIA
247 Il cuoco e la Bonnie - Liguria (Savona) - Bonnie '03
248 Il Morri - Cattolica (Rn) - Speedmaster
249 IlcontediMeriden - Chieti - Bonnie Black '07 865cc carb
250 Ilfaraone -(Massimo) - Rieti -Speedmaster790 2005
251 ilfiorentino - Firenze - Legend 1999 uniproprietario
252 Ilius-Pianezza(TO)-Bonneville Black 865 carb 2007
253 Ilteel (Massimo) - Padova - Bonnie T100 black/white '09
254 immo...bile lombardia scrambler
255 Indiana - Busto Arsizio (VA) - Beautiful Black Bonneville '08
256 insetto scoppiettante - piemonte - thruxton carburatori
257 Jazz - Umbria - Thunderbird Black Cafè
258 JennaKer - Pompei - Bonneville SE
259 jkw Lazio Bonnie black 2008_____________
260 Johnnyrebel-emilia(modena).BonnieT100 08
261 Jollyroger - Bonnie T100
262 jon_leblues - Torino - Bonneville T100 carbs white&orange
263 Jonnys, Roma, Legend TT Imperial green
264 Josè - Grosseto (toscana) - scrambler 07 all silver
265 Kappa - Liguria - Thunderbird Sport '99 (ex Bonnie)
266 Kashmir - Roma - Legend TT '99 Obsidian Black
267 Katia da Roma fantastica Thruxton
268 Kiko - Veneto - Thruxton
269 Klide70 - Milano - Boneville T100 2009 b/n
270 Kurtz - Milano - Bonnie T100 2009 green/white
271 la bestia e la bella - (Domenico) Paderno (MI) - Bonneville
272 Lady T.-Torino-Bonneville "Ombra" Black
273 LadyB - Milano - Bonneville T100 '08 Rosso/nero
274 lagr60-Cesare-Bonneville T100 2009-Terracina (Latina)
275 LazzaroAQ - L'Aquila - Thruxton w.i.p.
276 Legend_TT - Napoli - Legend TT900 '01
303 marcomaia (Marco) - Macerata (Marche) - Speedmaster black & New England White (bella da paura)
346 Nio67 - Lombardia - Bonneville T100[/quote]
481 tommasogavioli - Bologna - Bonneville nera (motore silver, rigorosamente) - 2002
ma tutti quanti dove sono?[/QUOTE]
Io ci sono (e spero di esserci anche al raduno.....)
nessuno13
26/03/2010, 23:54
io seguo interessato!cerco di non fare confusione, aspetto che si decida il loco e la data o che il tutto venga messo ai voti poi se mi è possibile cercherò di partecipare...
Mac Scrambler
27/03/2010, 08:45
io seguo interessato!cerco di non fare confusione, aspetto che si decida il loco e la data o che il tutto venga messo ai voti poi se mi è possibile cercherò di partecipare...
Q8 in toto. Aggiungo che per la data l'inizio di settembre va bene e va bene il Centro Italia. Visto che siamo proprio tanti spero che si riesca a concretizzare qualcosa. FORZA!:wtcp:
gianlu30
27/03/2010, 10:31
346 Nio67 - Lombardia - Bonneville T100
ma tutti quanti dove sono?[/QUOTE]
Io ci sono (e spero di esserci anche al raduno.....)[/QUOTE]
Ci sono anch'io... ma non mi vedo nella lista.. :cry:
Q8 pure io
meglio Assisi !! Al conero ci andiamo tutte le domeniche o quasi ...:w00t::biggrin3: l'importante conoscerci e vedere le nostre due ruote!!
bob modz
27/03/2010, 18:20
anche io non ci sono nella lista ciao.:cry:
Mettiamo ai voti e fuori i partecipanti. Un fine settimana magari con ponte per raccogliere più partecipanti...
Mettiamo ai voti e fuori i partecipanti. Un fine settimana magari con ponte per raccogliere più partecipanti...
e quando lo troviamo????
Sam il Cinghio
28/03/2010, 08:47
Calma :biggrin3:
A parte che ponti quest'anno e' difficile trovarne (sul calendario intendo)
Comunque si dara' tempo fino al 31 marzo di proporre, poi un sondaggio (non una 'votazione') fara' capire qual'e' la proposta che incontra le possibilita' e predisposizioni della maggioranza.
A quel punto scelta la proposta si organizza: i partecipanti verranno da se, non c'e' obbligo alcuno... il raduno si fara' in 2 o in 200 (almeno per quanto mi siguarda, io vado comunque...)
Se lo organizzate mandatemi un MP che vengo !
Ragazzi, anche se sono un abusivo Speedmunito mi permetto, se andate in Umbria, un paio di suggerimenti, spero utili:
- pappa: rifugio S. Gaspare (vedi google per info) , sul m.te Martano (asfalto da Giano dell'Umbria, sterro da Massa Martana; Botteguccia di Colfiorito, verso confine con prov. MC Marche; trattoria Cibocchi di Todi (dove si mangia maluccio e ti trattano di merda!! Però l'ambiente sembra un 'Tranquillo week end di paura' in salsa umbra: imperdibile!; rist. Le Noci a Gualdo Cattaneo, loc. Grutti.
- per guida/paesaggio: tutte le variazioni sul tema Orvieto-Colonnetta di Prodo-Todi-Marsciano (con sosta a Montecastello di Vibio recomended!); Terminillo via Leonessa e/o Terni-Marmore-Terminillo; Norcia-Castelluccio-Visso;
Orvieto-lago Trasimeno via Piegaro (nomen omen!)
E ricordate: peste e corna a voi se percorrete più di 5 km sull'E45.
Come? Non andate in Umbria? Allora :-) fottetevi!!!
Ps nonchè OT
E se vedrete uno con una s3 bazzicare intotno, siate tolleranti: Scrambler e Thrux mi mandano fuori di testa (le trovo più 'coraggiose' della pur ottima Bonnie...
Maaaa una MC un po' più M e meno C... diciamo sui 100 cv sarebbe contraria ai dogmi di Hinckley? La prenderei al volo.
Sam il Cinghio
28/03/2010, 21:48
Ciao Mettiu, grazie per le ottime dritte: raduno o non raduno ne faro' tesoro ;)
Quanto alla MMMC, io ci sto lavorando (e non sono il solo).
Ma non servono 100 cavalli per divertirsi, solo qualcuno in piu' degli attuali su una ciclistica un poco piu' raffinata :D :D :D
Ragazzi, anche se sono un abusivo Speedmunito mi permetto, se andate in Umbria, un paio di suggerimenti, spero utili:
- pappa: rifugio S. Gaspare (vedi google per info) , sul m.te Martano (asfalto da Giano dell'Umbria, sterro da Massa Martana; Botteguccia di Colfiorito, verso confine con prov. MC Marche; trattoria Cibocchi di Todi (dove si mangia maluccio e ti trattano di merda!! Però l'ambiente sembra un 'Tranquillo week end di paura' in salsa umbra: imperdibile!; rist. Le Noci a Gualdo Cattaneo, loc. Grutti.
- per guida/paesaggio: tutte le variazioni sul tema Orvieto-Colonnetta di Prodo-Todi-Marsciano (con sosta a Montecastello di Vibio recomended!); Terminillo via Leonessa e/o Terni-Marmore-Terminillo; Norcia-Castelluccio-Visso;
Orvieto-lago Trasimeno via Piegaro (nomen omen!)
E ricordate: peste e corna a voi se percorrete più di 5 km sull'E45.
Come? Non andate in Umbria? Allora :-) fottetevi!!!
Ps nonchè OT
E se vedrete uno con una s3 bazzicare intotno, siate tolleranti: Scrambler e Thrux mi mandano fuori di testa (le trovo più 'coraggiose' della pur ottima Bonnie...
Maaaa una MC un po' più M e meno C... diciamo sui 100 cv sarebbe contraria ai dogmi di Hinckley? La prenderei al volo.
ho come l'impressione che prossimamente sarai uno di noi :wink_:
Richymbler
28/03/2010, 23:01
ho come l'impressione che prossimamente sarai uno di noi :wink_:
dici che ha intenzione di cambiar sesso?
E con questo termino OT e mi scuso.
... non servono 100 cavalli per divertirsi, solo qualcuno in piu' degli attuali su una ciclistica un poco piu' raffinata...
Te ghè resùn: facciamo 90.. 85.. 80 ochei, andata a 75? Però piazzaci anche (di fabbrica, eh! i non-aftermarkisti hanno i loro diritti...) sospensioni che sospendano, strumentazione che strumentazioni, telaio che telai, pneu tubeless che tubelessino ecc.
Sulla carta, sarebbe ottima (IMHO) una simil Morini Scrambler/ Sport, con meno cv (IMHO).
E ora mi scuserai, ma vado a saccheggiare il tuo thread sardo, chè tra un po' santificherò la Pasqua con l'Ichnusa spillata in loco...
Sam il Cinghio
28/03/2010, 23:17
E con questo termino OT e mi scuso.
;)
black panther
29/03/2010, 14:43
Ciao bella donna...:wub:
ti tengo aggiornata ...qualunque sia la destinazione.....se sarò ancora in Italia...:rolleyes::tongue:
Grasssieeee!!:rolleyes: Per il resto in bocca al lupo!:wink_:
Sam il Cinghio
29/03/2010, 18:15
FORZA GENTE!!! Ancora due giorni, poi si apre il sondaggio... se qualcuno vuole proporre (FATTIVAMENTE) una sua soluzione per il raduno si faccia avanti, non siate timidi :D
Ad oggi abbiamo queste proposte:
1) Sam il Cinghio:da venerdi 3 a domenica 5 settembre 2010 ad Assisi (PG) presso la struttura ::Camping Internazionale Assisi:: (http://www.campingassisi.it/)
2. PERNOTTAMENTI: nelle Marche conosco un sacco di piccoli hotel che ci danno pernottamenti praticamente qsi free....(free di certo per me)
monti tra Romagna e Toscana.....seguendo il percorso dei canti orfici...di Dino Campana,..... così leghiamo il motociclismo e quando ci fermiamo a mangiare vi leggo qualche poesia del Campana che sono splendide......scherzo...
lascio a voi la valutazione se vi piace o no......i posti sono incantevoli e secondo me è accattivante anche l'aspetto pseudo-culturale poetico del viaggio....
da Genova si sale verso la fortezza Priamar poi si costeggia il torrente Letimbro....si sale sul monte Ombre poi si fa una salita (che mi dicono essere spettacolare ma difficile...io al max scendo dalla moto e spingo....hihiihih).....sul Montenotte....sino ad arrivare ai Piani Crixia che sono una riserva naturale e sono al confine con le langhe....poi si torna giù per Spigno Monferrato verso Sassello....e ciao.....
nessuno13
29/03/2010, 19:46
programma 4 proposto da bikerneofita...è bello nel senso che è un bel giro mi chi ci viene fino in liguria? e comunque è molto corto roba da fare in giornata...
credo sia il caso di rimanere in centro italia bassa toscana, umbria, marche...abruzzo o lazio del nord...
sicuramente ci saranno posti bellissimi in calabria puglia ecc, ecc come pure sulle alpi, ma sarebbe più complicato e improbabile mettere insieme un bel numero (sarebbe un successo superare i 100 partecipanti credo)
dici che ha intenzione di cambiar sesso?
:fisch::fisch:
ho fatto ieri un giretto sul conero e devo dire che è molto bello....
conero o assisi OK !
black panther
30/03/2010, 08:42
Conero :w00t: Io da Rimini andata e ritorno in giornata.
redetopi
30/03/2010, 10:45
Io voto per assisi, ma comunque vada basta che vada!!!!!
:biggrin3::ph34r::biggrin3::ph34r::biker:
Lucio1511
30/03/2010, 11:25
[QUOTE=Sam il Cinghio;3129629]Questo thread prosegue la discussione iniziata qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/126919-modern-classic-perch-non-vi-organizzate-fate-un-raduno-come-questo.html#post3120773
:w00t:
..aggiungo se poi è un luogo in cui andare a fare il bagnetto e mettere i piedini a bagno è tanto di guadagnato!!!:rolleyes:....riaggiungo...se poi ci fosse un negozio di quelli tcp in zona che potesse anche fare da collante o dare delle dritte...o fornire anche un aiutino meccanico se ci fossero problemi sarebbe ancora meglio...:rolleyes:
Sam il Cinghio
30/03/2010, 12:00
..aggiungo se poi è un luogo in cui andare a fare il bagnetto e mettere i piedini a bagno è tanto di guadagnato!!!:rolleyes:....riaggiungo...se poi ci fosse un negozio di quelli tcp in zona che potesse anche fare da collante o dare delle dritte...o fornire anche un aiutino meccanico se ci fossero problemi sarebbe ancora meglio...:rolleyes:
Per le fettine di culo panate ci stiamo organizzando.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
(per l'aiuto meccanico qualcosina si puo' fare :wink_:)
Bikerneofita
30/03/2010, 13:21
Mi è venuta in mente un'altra proposta...Sam gentilmente puoi aggiornare?
- giro Gran Sasso e Monti della Laga - Abruzzo
da passo Campanelle alla Vado del Sole passando per i passi che portano a Campo Imperatore
in tutto 250km tra passi e paesaggi alpini mozzafiato...
pernotto presso hotel Abruzzi a Teramo, tariffe euro 25/30 per pax bkfst inclusa
cena tipica abruzzese € 20/25 per pax
periodo...sempre primi settembre dal 3 al 5 è perfetto...
Sam il Cinghio
30/03/2010, 13:26
Aggiornato
Per le fettine di culo panate ci stiamo organizzando.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
(per l'aiuto meccanico qualcosina si puo' fare :wink_:)
minkia che bbbuone le prepari tu!!!!:w00t:
Bikerneofita
30/03/2010, 14:34
possibile che nessun altro ha alternative da proporre?
Possibile che non abbiate desiderio di andare in un posto che non sia ancora stato citato?
Siete timidi? : )
possibile che nessun altro ha alternative da proporre?
Possibile che non abbiate desiderio di andare in un posto che non sia ancora stato citato?
Siete timidi? : )
Va bene:
Palermo-mondello-castellammare del golfo-scopello-trapani-mazara-castelvetrano-menfi -portopalo. E li mi fermo, che c'ho casa, e voi tornate indietro.
Sam, se puoi aggiornare...
Sam il Cinghio
30/03/2010, 22:37
Va bene:
Palermo-mondello-castellammare del golfo-scopello-trapani-mazara-castelvetrano-menfi -portopalo. E li mi fermo, che c'ho casa, e voi tornate indietro.
Sam, se puoi aggiornare...
Mic, con affetto: fanculizzati :D
bene è il 1 di aprile, si parte con il referendum!!!!:wink_:
Sam il Cinghio
01/04/2010, 08:48
Esatto... prego i moderatori della sezione di CHIUDERE questo topic.
In giornata apro il sondaggio
bene è il 1 di aprile, si parte ...
Ora si spiega tutto!