Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 110

Discussione: Proposte per raduno MC

Collaboratore domestico

Proposte per raduno MC

Questo thread prosegue la discussione iniziata qui http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post3120773

In sostanza si vuole raggruppare le idee/proposte FATTIVE per l'organizzazione di un raduno di Triumph Classiche. Naturalmente chiunque e' ben accetto, con qualsiasi mezzo di locomozione sotto al sedere.

Ciascuno dica la sua, con l'unico requisito che chi propone deve essere disponibile a organizzare poi... altrimenti anche la proposta piu' interessante cadra' nel vuoto. Ovviamente le proposte devono essere tali, quindi concrete ma solo a livello di bozza

Seguira' poi un sondaggio per votare "vox populi" la proposta che incontra i favori della maggioranza.

Diciamo che abbiamo tempo fino alle 24:00 di mercoledi 31 marzo per elencare le proposte, che raccogliero' in questo post d'apertura.

Visto che sono il piu' bello, figo e manico di tutto il forum, inizio io

1) Sam il Cinghio:da venerdi 3 a domenica 5 settembre 2010 ad Assisi (PG) presso la struttura ::Camping Internazionale Assisi::
    Programma di massima: si arriva il venerdi pome/sera, cena... sabato tour di circa 200/250km massimo, cena, domenica saluti baci e culate varie...

2) Bikerneofita: allora io propongo il CONERO
    1. percorso: da Ancona a Portonuovo poi su per Poggio Sant'Antonio su a Pian Grande sino alle 2 sorelle
    2. PERNOTTAMENTI: nelle Marche conosco un sacco di piccoli hotel che ci danno pernottamenti praticamente qsi free....(free di certo per me)
    Il Conero è bellissimo ed i percorsi motociclistici sono mozzafiato.....

3) Bikerneofita: Casentino inizio settembre
    periodo sempre primi settembre...mi pare il migliore...
    monti tra Romagna e Toscana.....seguendo il percorso dei canti orfici...di Dino Campana,..... così leghiamo il motociclismo e quando ci fermiamo a mangiare vi leggo qualche poesia del Campana che sono splendide......scherzo...
    il percorso è: Marradi...Campigno....Castagno d'Andrea...Campigna....Stia..La Verna...
    il pernottamento non è un problema.....ho vari contatti.....
    lascio a voi la valutazione se vi piace o no......i posti sono incantevoli e secondo me è accattivante anche l'aspetto pseudo-culturale poetico del viaggio....

4) Bikerneofita: Liguria
    da Genova si sale verso la fortezza Priamar poi si costeggia il torrente Letimbro....si sale sul monte Ombre poi si fa una salita (che mi dicono essere spettacolare ma difficile...io al max scendo dalla moto e spingo....hihiihih).....sul Montenotte....sino ad arrivare ai Piani Crixia che sono una riserva naturale e sono al confine con le langhe....poi si torna giù per Spigno Monferrato verso Sassello....e ciao.....

5) Bikerneofita: Gran Sasso e Monti della Laga - Abruzzo
    da passo Campanelle alla Vado del Sole passando per i passi che portano a Campo Imperatore
    in tutto 250km tra passi e paesaggi alpini mozzafiato...
    pernotto presso hotel Abruzzi a Teramo, tariffe euro 25/30 per pax bkfst inclusa
    cena tipica abruzzese € 20/25 per pax
    periodo...sempre primi settembre dal 3 al 5 è perfetto...
    Ultima modifica di Sam il Cinghio; 30/03/2010 alle 13:26

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di mortimer
    Moto
    triumph speed twin-vespa GTS 300-bmw gs 1200-Honda cb 400 ss
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Questo thread prosegue la discussione iniziata qui http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post3120773

In sostanza si vuole raggruppare le idee/proposte FATTIVE per l'organizzazione di un raduno di Triumph Classiche.

Ciascuno dica la sua, con l'unico requisito che chi propone deve essere disponibile a organizzare poi... altrimenti anche la proposta piu' interessante cadra' nel vuoto. Ovviamente le proposte devono essere tali, quindi concrete ma solo a livello di bozza

Seguira' poi un sondaggio per votare "vox populi" la proposta che incontra i favori della maggioranza.

Diciamo che abbiamo tempo fino alle 24:00 di mercoledi 31 marzo per elencare le proposte, che raccogliero' in questo post d'apertura.

Visto che sono il piu' bello, figo e manico di tutto il forum, inizio io

1) da venerdi 3 a domenica 5 settembre 2010 ad Assisi (PG) presso la struttura ::Camping Internazionale Assisi::
    Programma di massima: si arriva il venerdi pome/sera, cena... sabato tour di circa 200/250km massimo, cena, domenica saluti baci e culate varie...
    Voto per Sam organizzatore

TCP Rider Senior L'avatar di LadyB
    Moto
    LadyB
    io al momento non ho grosse preferenze di date, quindi voterò poi...

quoto assisi così è più raggiungibile per tutti

mi offro per aiutare l'organizzazione quando si è deciso

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio

In sostanza si vuole raggruppare le idee/proposte FATTIVE per l'organizzazione di un raduno di Triumph Classiche.

Visto che sono il piu' bello, figo e manico di tutto il forum, inizio io :D

1) da venerdi 3 a domenica 5 settembre 2010 ad Assisi (PG) presso la struttura ::Camping Internazionale Assisi::
    quoto

TCP Rider L'avatar di ezio
    quoto le date, Assisi ed il programma

TCP Rider L'avatar di Crotalus
    Moto
    Bonnie T100 Forest green-New England white '09
    anch'io sono pienamente d'accordo a metà col mister...

TCP Rider L'avatar di feanor
    Moto
    bonneville t 100
    bella sem,peccato che io fin da adesso so gia' che almeno fino a fine settembre non ci saro'
    quindi voto in toto a parte le date,a fine sett è piu' fresco e si sta meglio
    Ultima modifica di feanor; 22/03/2010 alle 12:54
    MCM
    guerreros para siempre

TCP Rider L'avatar di rockerocket
    Moto
    Rocket 3 chopper e speed triple '03
    Io posso venire o mi tocca comprar anche una bonneville??

10. 22/03/2010, 12:57

TCP Rider Senior L'avatar di LadyB
    Moto
    LadyB
    Citazione Originariamente Scritto da rockerocket Visualizza Messaggio
    Io posso venire o mi tocca comprar anche una bonneville??
    ti manca giusto quella per completare la collezione...

TCP Rider L'avatar di NikFury
    Moto
    Scrambler 2007
    quoto data, luogo e programmino!

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima