Visualizza Versione Completa : sacco
cicciospeed
28/03/2010, 20:55
il mio gatto si è buttato dal mio piccolo attico sito al quarto piano e.......... è ancora vivo !!!!!!!!
un po sminchiato ma è li..... di nuovo per il terrazzo zoppicante sofferente ma è lì !!!
azz.... portalo dal veterinario....
non si sa mai che possa avere delle lesioni interne.
Cavoli !!! Chissà che botta !!
winter1969
28/03/2010, 21:01
Tienilo d'occhio secondo me ci riprova
prima opportunita' andata bene....:wacko:
ne rimangono altre 6:papa:
papitosky
28/03/2010, 21:06
fallo visitare, il volo era notevole
come mai una cosa così?
Si sarà ritto qualche cosa?
Ad un mio cugino era capitato lo stesso (non ricordo il piano) e per la botta il micio si era rotto quasi tutti i denti e non riusciva più a mangiare solido.....
azz.......bel volo, vai dal veterinario........
la mia micia l'ho gia beccata due volte sulla ringhiera e passa delle ore a guardare il mondo esterno placidamente sdraiata sui davanzali delle finestre.
ora tengo le zanzariere sempre chiuse anche d'inverno..........abito all'ottavo piano.....
azz.......bel volo, vai dal veterinario........
la mia micia l'ho gia beccata due volte sulla ringhiera e passa delle ore a guardare il mondo esterno placidamente sdraiata sui davanzali delle finestre.
ora tengo le zanzariere sempre chiuse anche d'inverno..........abito all'ottavo piano.....
il mio cadde dal primo piano ( a volte è peggio un'altezza bassa, in quanto non riesce a riposizionarsi per attutire la caduta) le 2 volte che è caduto è perchè si era addormentato e nel girarsi è cascato.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma ciccio! :cry:
la mia cadde dal secondo piano..nel cortile del vicino che aveva due cani...io sono morta dallo spavento e lei pure, non per il volo, non si fece nulla ma per i due cani che hanno cercato di farle la pelle :cry:
Servizio medico-psicologico :D
PhacocoeruS
28/03/2010, 22:12
Servizio medico-psicologico :D
Purtroppo è così. Conoscevo un tale il cui gatto era caduto dal 5° piano e dopo la caduta era ingrassato parecchio ed era diventato mezzo matto (il gatto...), a volte reagiva violentemente anche a gesti normalissimi.
hai il gatto suicida:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
fearless
28/03/2010, 22:23
è andata bene per fortuna!!!
speedluca
28/03/2010, 22:30
fallo vedere ad un veterinario per sicurezza
speedfighter
28/03/2010, 22:32
non sarà mica depresso sto gatto...che gli hai fatto?:tongue:
SpeedTom
28/03/2010, 22:51
Ha tentato il suicidio?:D
ma povero gatto, che cosa gli è successo per scaracollarsi di sotto!?!
Mr Frowning
28/03/2010, 23:23
:cry::cry:
Skywalker1765
28/03/2010, 23:51
Voleva imparare a volare.. Cmq l'immagine del gatto "sminchiato" fa piegare in due, ah ah...
povero:cry:
wailingmongi
29/03/2010, 00:22
il mio gatto si è buttato dal mio piccolo attico sito al quarto piano e.......... è ancora vivo !!!!!!!!
un po sminchiato ma è li..... di nuovo per il terrazzo zoppicante sofferente ma è lì !!!
anche il mio ha fatto il kamikaze dal terzo piano ed è ancora vivo:w00t:
però infatti come ti consigliano fallo vedere...ce caso che abbia sbattuto la testa e anche se non sembra puo avere a male da un momento all'altro...
portalo dal veterinario comunque.... anche il mio è caduto dal primo piano un paio di volte.... canini spuntati....
accidenti... una vita bse l'è giocata.... adesso come sta?
spero bene...
cicciospeed
30/03/2010, 14:14
il gatto sta bene ha il naso con un grosso taglio 2 costole rotte una zampetta malconcia(zoppica) i denti sani ma un taglio nel palato, mangia da solo ma non è molto vivace, forse a causa degli antibiotici e del cortisone.......
giulianaspeed
30/03/2010, 14:31
il gatto sta bene ha il naso con un grosso taglio 2 costole rotte una zampetta malconcia(zoppica) i denti sani ma un taglio nel palato, mangia da solo ma non è molto vivace, forse a causa degli antibiotici e del cortisone.......
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
di dove sei ciccio?....non sarai mica della mia zona.... se potessi ti darei una mano per qualsiasi cosa:cry::cry::cry::cry::wink_:
simone160
30/03/2010, 15:03
Non deve essere facile vivere con te!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tranquillo!!!!!!vedrai che riniziera' a stracciarti il divano presto....:wink_::wink_::wink_:
Antriple
30/03/2010, 15:11
manie depressive?
...più per la botta che per i medicinali...
Prova te ad esser vivace con due costole rotte ed il palato spaccato!:cry:
Una carezza al micio...
Il gatto di mia zia è caduto dall'ottavo piano...era troppo conciato ed è morto poco dopo
giulianaspeed
30/03/2010, 18:50
Il gatto di mia zia è caduto dall'ottavo piano...era troppo conciato ed è morto poco dopo
:cry::cry::cry::cry::cry: potevi tenerti per te questa notizia tanto caruccia:cry::cry::cry:
ciao Sim:wink_:
speedcane
30/03/2010, 18:52
a me ne sono volati giu 2 dal 12mo piano:cry:.......
r.i.p
giulianaspeed
30/03/2010, 18:54
a me ne sono volati giu 2 dal 12mo piano:cry:.......
r.i.p
:cry::cry::cry::cry: ma la finiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry::cry:
L'ambulatorio veterinario dove portavo il mio micio è proprio a fianco ad un ristorante cinese...giuro!!!!:ph34r:
speedcane
30/03/2010, 19:58
:sick: