Visualizza Versione Completa : concorrenza
e se mi iscrivessi al forum della z750 e facessi un paragone con la street? :tongue: x vedere ke dicono loro :tongue: :laugh2: almenno avremmo dei giudizi più obbiettivi x la gente indecisa su queste 2 moto :wink_:
marco_675
30/03/2010, 11:10
mi sembra una buona idea.
e se mi iscrivessi al forum della z750 e facessi un paragone con la street? :tongue: x vedere ke dicono loro :tongue: :laugh2: almenno avremmo dei giudizi più obbiettivi x la gente indecisa su queste 2 moto :wink_:
Fallo!! Z-Italia
attendo con ansia! :w00t:
...chissà cosa ne esce :biggrin3:
PhacocoeruS
30/03/2010, 11:32
Ovviamente ognuno tira l'acqua al suo mulino. Mi sembra che ormai la questione in senso assoluto sia stata risolta da tempo, visto che riviste e siti web che promuovono la Street come regina della categoria ormai non si contano nemmeno più. La Z dalla sua ha una estetica piacevole ed un prezzo molto più vantaggioso.
Ovviamente ognuno tira l'acqua al suo mulino. Mi sembra che ormai la questione in senso assoluto sia stata risolta da tempo, visto che riviste e siti web che promuovono la Street come regina della categoria ormai non si contano nemmeno più. La Z dalla sua ha una estetica piacevole ed un prezzo molto più vantaggioso.
Ad onor del vero c'e' anche la rinomata affidabilita' Jap...e non e' poco :rolleyes:
Fatti un giro in Street piuttosto và :D:D:D
S1m0ne75
30/03/2010, 12:12
:fisch: Z-italia.com • Leggi argomento - TRIUMPH STREET TRIPLE R.... Venghino signoriiiii (http://www.z-italia.com/forum/viewtopic.php?f=73&t=109598&start=20)
fearless
30/03/2010, 12:17
:fisch: Z-italia.com • Leggi argomento - TRIUMPH STREET TRIPLE R.... Venghino signoriiiii (http://www.z-italia.com/forum/viewtopic.php?f=73&t=109598&start=20)
:w00t:
belle cose...e molto obbiettive direi :oook:
PhacocoeruS
30/03/2010, 12:23
Ad onor del vero c'e' anche la rinomata affidabilita' Jap...e non e' poco :rolleyes:
Vero :wink_:
Ne parlano un gran bene! :w00t:
Una volta avevo aperto un topi identico nel loro forum...la maggior parte mi aveva detto di prendere la street, meglio ancora se R!
eusebius
30/03/2010, 12:51
:rolleyes: :biggrin3: :tongue:
... e se lo dice anche la "concorrenza" che la ns. motina vale... :coool:
_lorenzo_
30/03/2010, 12:53
anche io al tempo in cui mi dovevo comprare la moto avevo aperto una discussione su quel forum facendo un paragone tra street e zetina e loro mi avevano consigliato di prendere la street avendo possibilità economiche adeguate ma è normale ragazzi che dicano così, in caso contrario finirebbero per negare l'evidenza!!
Sulla piacevolezza estetica ci sarebbe qualcosa da ridire... beh... :ph34r:
S1m0ne75
30/03/2010, 14:50
quoto,su altri forum e a volte anche in questo ,viene santificata ed esiste sola la propria ,le altre fanno sempre cagare!
Antriple
30/03/2010, 15:29
secondo me loro ti odieranno, viceversa noi di loro abbiamo compassione, direi che ovvio il perchè!
quasi quasi me faccio la
Z
in pratica non devo fare + niente :tongue: c'è già tutto qua!!!!...comunque il nostro forum è un milione di volte + bello!!!! :coool:
in pratica non devo fare + niente :tongue: c'è già tutto qua!!!!...comunque il nostro forum è un milione di volte + bello!!!! :coool:
Anche 2 milioni direi!
Anche 2 milioni direi!
nell'altro non si capisce una fava!!!!:sick:
nell'altro non si capisce una fava!!!!:sick:
Hai ragione,Tcp è di un altro mondo! :w00t:
milk_tre
30/03/2010, 17:28
volete mettere con lo stile inglese di mamma triunz?
ma non è strano che in Z-Italia metà di quelli che postano hanno una Speed o un Daytona? :D
e dell'altra metà qualcuno ha Street o Ktm?
Triple Peo
30/03/2010, 19:28
Molto interessante! Il forum della zeta e' veramente molto bello! Anche io voglio le foto nella firma!!!