Visualizza Versione Completa : semimanubri
CHRISTIANTILT
01/09/2010, 12:38
tanto sono innoculi....
:blink:
Mr. Noisy
01/09/2010, 12:38
anche Marcos (quando era ancora moro) diceva lo stesso... :rolleyes:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
CHRISTIANTILT
01/09/2010, 12:39
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
doccerri
01/09/2010, 12:40
Noisy, una domanda a te che hai usato sia l'ace bar che i semimanubri: a livello di comodità (dato per assodato che sono entrambi scomodi...) con quale delle due soluzioni ti sei trovato meglio?
Io monto l'ace, ma sinceramente sto quasi pensando di rimontare lo sport bar: l'ace mi sta fracassando i polsi!!! dopo il giro di domenica con i grifoni non ero quasi più in grado di stringere la mano per tirare la frizione! fintanto ceh si tira mi non mi trovo male per niente, ma nei "trasferimenti" tutto il peso mi distrugge mani e polsi... sono ancora dolorante!
Mr. Noisy
01/09/2010, 12:44
Noisy, una domanda a te che hai usato sia l'ace bar che i semimanubri: a livello di comodità (dato per assodato che sono entrambi scomodi...) con quale delle due soluzioni ti sei trovato meglio?
Io monto l'ace, ma sinceramente sto quasi pensando di rimontare lo sport bar: l'ace mi sta fracassando i polsi!!! dopo il giro di domenica con i grifoni non ero quasi più in grado di stringere la mano per tirare la frizione! fintanto ceh si tira mi non mi trovo male per niente, ma nei "trasferimenti" tutto il peso mi distrugge mani e polsi... sono ancora dolorante!
credo che la posizione generale con i semimanubri sia un bel po' più comoda rispetto all'ace bar...con l'ace la posizione delle mani è qualche cm al di là della piastra di sterzo quindi sei costretto a stare più steso e a protendere le braccia di più
con i semi è tutto più naturale, almeno per me
riguardo a quello che dici sul giro di domenica tieni conto che con ace bar o con semimanubri se non sei sempre "ingrifato" fai molta più fatica a guidare piano
CHRISTIANTILT
01/09/2010, 12:46
credo che la posizione generale con i semimanubri sia un bel po' più comoda rispetto all'ace bar...con l'ace la posizione delle mani è qualche cm al di là della piastra di sterzo quindi sei costretto a stare più steso e a protendere le braccia di più
con i semi è tutto più naturale, almeno per me
riguardo a quello che dici sul giro di domenica tieni conto che con ace bar o con semimanubri se non sei sempre "ingrifato" fai molta più fatica a guidare piano
e aggiungerei anche che l'inclinazione dei semimanubri è minore rispetto all'ace,io ora l'ho rimontato e ho sempre più voglia di semimanubri..:biggrin3:
Mr. Noisy
01/09/2010, 12:54
e aggiungerei anche che l'inclinazione dei semimanubri è minore rispetto all'ace,io ora l'ho rimontato e ho sempre più voglia di semimanubri..:biggrin3:
ma l'ace lo puoi ruotare come vuoi se l'inclinazione è eccessiva...i semimanubri no :wink_:
CHRISTIANTILT
01/09/2010, 12:58
ma l'ace lo puoi ruotare come vuoi se l'inclinazione è eccessiva...i semimanubri no :wink_:
non più di tanto,sennò tocca il serbatoio ruotando lo sterzo
doccerri
01/09/2010, 13:34
e poi ruotandolo diminuisce l'inclinazione, ma le estremità risultano un po' più chiuse... ed io preferisco un angolo più aperto...
CHRISTIANTILT
01/09/2010, 13:35
e poi ruotandolo diminuisce l'inclinazione, ma le estremità risultano un po' più chiuse... ed io preferisco un angolo più aperto...
e allora fatti sti semimanubri :biggrin3::biggrin3:
ho appena letto su www.cubachepassione.com che i semi di gianni sono buoni....che vorrà dire?!?!
Mr. Noisy
01/09/2010, 13:42
ho appena letto su www.cubachepassione.com che i semi di gianni sono buoni....che vorrà dire?!?!
disgraziato.....prima o poi una trave mi attraverserà il deretano...lo so (non ti illudere non sarai tu)
doccerri
01/09/2010, 13:44
...mmmmhh......
:mad::mad::mad::mad::mad:
che palle!!!! togliendo il riser manubrio dove ca@@o metto il contagiri?
... e poi sarei costretto a cambiare supporto faro, frecce e riposizionare il blocchetto accensione....:dry:
non so' cosa fare... la tentazione è forte...
Non se hai le braccia lunghe come le mie ed i semimanubri rialzati. :biggrin3::tongue:
Mr. Noisy
01/09/2010, 13:46
Non se hai le braccia lunghe come le mie ed i semimanubri rialzati. :biggrin3::tongue:
da quando guidi piano?
sarà un caso, ma da quando monto i semi (e prima anche con l'ace) non riesco più ad andare piano
vi prego non utilizzate i termini "rialzati" e "semimanubri" sulla stessa frase che mi mandate in crisi esistenziale chris e poi è il caos estremo :(
CHRISTIANTILT
01/09/2010, 13:52
tu hai quelli rialzati?
...mmmmhh......
:mad::mad::mad::mad::mad:
che palle!!!! togliendo il riser manubrio dove ca@@o metto il contagiri?
... e poi sarei costretto a cambiare supporto faro, frecce e riposizionare il blocchetto accensione....:dry:
non so' cosa fare... la tentazione è forte...
se prendi i reggifaro della scrambler che vende ramarro non devi spostare il blocchetto,le frecce le puoi mettere sulla staffa che montano thruxton e scrambler,con 50 euro te la cavi:wink_:
maledetto cestista!:dry:
:biggrin3:
Con quelli che stò per montare invece si può!:coool:
Mr. Noisy
01/09/2010, 14:11
Con quelli che stò per montare invece si può!:coool:
presi i tommi... ;)
presi i tommi... ;)
Si, ora provo!:wink_:
Il semimanubrio logora chi non ce l'ha...:biggrin3:
CHRISTIANTILT
02/09/2010, 12:49
ok gente,per chi si vuole aggregare tempo ancora fino a domenica,lunedi si ordina ;)
ilmaximo
04/09/2010, 16:30
allora banda di cazzari il fatidico giorno è arrivato,le ferie son finite quindi bisogna ordinare sti semimanubri..
vi ricordo i prezzi che sono:
220 anodizzato nero 15% sconto 187 euro ovvero 185
210 anodizzato silver 15% sconto 178,5 euro ovvero 175
La spedizione è di 13 euro
(questi prezzi sono validi per un minimo di 3 persone)
lista interessati:
CHRISTIANTILT - anodizzati neri € 185,00 + € 13,00 di spedizione CONFERMATO
Bebo.4 - anodizzati neri € 185,00 + € 13,00 di spedizione CONFERMATO
Fredd - alluminio standard € 175,00 + € 13,00 di spedizione CONFERMATO
doccerri?
struxton?
il maximo?
stungar?
datevi una mossa a confermare o smentire perchè al max tra un paio di giorni parte l'ordine:wink_:
Eccomi confermo anodizzati neri :oook:
CHRISTIANTILT
04/09/2010, 17:54
Eccomi confermo anodizzati neri :oook:
:oook:
struxton
04/09/2010, 23:03
Chri, ma anodizzato nero viene il collare o il tubo?
CHRISTIANTILT
05/09/2010, 00:20
Chri, ma anodizzato nero viene il collare o il tubo?
il collare,ma forse per te ci sono anche i tubi neri,quelli da 25 sono silver
fitzcarraldo
05/09/2010, 18:22
come procede qui?chri forse riesce ad anodizzare il suo semimanubrio.......:w00t::w00t::w00t:
chri forse riesce ad anodizzare il suo semimanubrio.......:w00t::w00t::w00t:
adora essere ANOdizzato :ph34r:
struxton
05/09/2010, 20:18
Dopo un mese mi è ancora rimasto il dubbio tra Tour match e Offset High. Mi do 1 ora per confermare, se nel frattempo qualcuno ha consigli o suggerimenti è molto ben accetto!
Chris, tour match standard (alluminio) con tubi neri grazie!
CHRISTIANTILT
06/09/2010, 00:53
Dopo un mese mi è ancora rimasto il dubbio tra Tour match e Offset High. Mi do 1 ora per confermare, se nel frattempo qualcuno ha consigli o suggerimenti è molto ben accetto!
Chris, tour match standard (alluminio) con tubi neri grazie!
i tour match sono sicuramente più cari :wink_:
ricapitolando:
CHRISTIANTILT - sport match anodizzati neri CONFERMATO
Bebo.4 - sport match anodizzati neri CONFERMATO
Fredd - sport match standard CONFERMATO
Il Maximo - sport match anodizzati neri CONFERMATO
Struxton - tour match standard CONFERMATO
nel pomeriggio sento Bruno di Cafe twin e parte l'ordine,sento anche se è meglio che ognuno paghi per se o fare una colletta in modo da versare tutto insieme:wink_:
Perfetto...aspetto notizie per il pagamento. Grazie!!!
CHRISTIANTILT
06/09/2010, 10:12
ORDINE EFFETTUATO
riporto il testo della mail appena inviata a Cafe Twin:
Ciao Bruno,come da accordi telefonici ti confermo l'ordine di 5 paia di semimanubri LSL così suddivisi per nickname sul forum TCP:
CHRISTIANTILT - sport match tutti anodizzati neri (se possibile,altrimenti collari neri e tubi silver) CONFERMATO
Bebo.4 - sport match tutti anodizzati neri (come sopra) CONFERMATO
Il Maximo - sport match tutti anodizzati neri (come sopra) CONFERMATO
Fredd - sport match standard CONFERMATO
Struxton - tour match standard (collari silver + tubi neri) CONFERMATO
attendo conferma dell'ordine e info costi totali.
grazie mille della disponibilità.
Christian
credevo li volessi bianco e oro :ph34r:
struxton
06/09/2010, 13:04
Ciao Chri, più cari di quanto perché qui da me Hein Gericke che tratta anche i loro prodotti li ha anche scontati....
CHRISTIANTILT
06/09/2010, 13:17
Ciao Chri, più cari di quanto perché qui da me Hein Gericke che tratta anche i loro prodotti li ha anche scontati....
il prezzo non lo so,ma partecipando al GDA usufruisci del 15% di sconto come gli altri sul prezzo di listino,appena so il prezzo te lo comunico:wink_:
credevo li volessi bianco e oro :ph34r:
:biggrin3::biggrin3:
ilmaximo
09/09/2010, 08:52
ragazzi... news?
AZZ.. io vorrei anche i "tubi" neri
CHRISTIANTILT
09/09/2010, 09:36
ragazzi... news?
AZZ.. io vorrei anche i "tubi" neri
l'ordine è partito,ho richiesto anche i tubi neri qualora fosse possibile,altrimenti tubi silver per tutti ;)
i semimanubri dovrebbero arrivare a fine mese.
per il pagamento ognuno può fare per sè,bonifico,paypal o postepay direttamente a cafe twin..:wink_:
ilmaximo
09/09/2010, 09:41
OK perfetto grazie :yess:
Scusate volevo un paio di chiarimenti.
Come si deve fare per sapere quando e a chi si deve pagare?
I semimanubri verrano recapitati singolarmente ad ogni acquirente?
Grassssssie
CHRISTIANTILT
14/09/2010, 16:08
Scusate volevo un paio di chiarimenti.
Come si deve fare per sapere quando e a chi si deve pagare?
I semimanubri verrano recapitati singolarmente ad ogni acquirente?
Grassssssie
ciao fredd,lo avevo scritto nel mio ultimo messaggio
per il pagamento ognuno può fare per sè,bonifico,paypal o postepay direttamente a cafe twin..:wink_:
i dati per il pagamento si trovano sul loro sito,se hai bisogno fai un fischio che te li giro ;)
ovviamente ad ognuno arriverà ciò che ha ordinato:wink_:
dai che manca poco ;)
pretendo di ricevere un tuo mp in cui mi spieghi passo passo quel che devo fare, sia ben chiaro!
con affetto il tuo culo preferito
pretendo di ricevere un tuo mp in cui mi spieghi passo passo quel che devo fare, sia ben chiaro!
con affetto il tuo culo preferito
meno male che non hai le tette :ph34r:
CHRISTIANTILT
15/09/2010, 00:08
meno male che non hai le tette :ph34r:
mi bastano le tue:w00t:
Io intanto stò pensando di toglierli!:biggrin3:
CHRISTIANTILT
15/09/2010, 13:37
Io intanto stò pensando di toglierli!:biggrin3:
li hai montati e non me l'hai manco fatta vedere...:dry:
ti trovi male?:wacko:
oddio ora non dirgli che ti trovi male che questo mi va in crisi profonda e monta un TT bar con la king&queen, bauletto e parabrezza senza pensarci su molto
li hai montati e non me l'hai manco fatta vedere...:dry:
ti trovi male?:wacko:
Provo ancora 2 o 3 regolazioni e poi decido, le vibrazioni sono aumentate parecchio!:sick:
Provo ancora 2 o 3 regolazioni e poi decido, le vibrazioni sono aumentate parecchio!:sick:
ora chris festeggia! :coool:
Semimanubri per SE? :ph34r:
ora chris festeggia! :coool:
Già, non c'avevo pensato, ad ogni modo sono tornato al Ace bar!:coool:
fitzcarraldo
15/09/2010, 19:05
Semimanubri per SE? :ph34r:e cosa cambia??????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
e cosa cambia??????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Boh su Cafe Twin è specificato "per Bonneville SE", pensavo cambiasse qualcosa :ph34r:
(Pensavo ci fossero più modelli di più marche)
Boh su Cafe Twin è specificato "per Bonneville SE", pensavo cambiasse qualcosa :ph34r:
(Pensavo ci fossero più modelli di più marche)
Basta che siano da 22mm!:wink_:
fitzcarraldo
15/09/2010, 19:24
(Pensavo ci fossero più modelli di più marche)Aspetta....forse la SE ha il manubrio da 22"!!! allora cambia si......:w00t::w00t::w00t: però se il manubrio è da 22!" trovi tutti i semimanubri che vuoi!!!:coool::coool::coool:
Basta che siano da 22mm!:wink_:
Aspetta....forse la SE ha il manubrio da 22"!!! allora cambia si......:w00t::w00t::w00t: però se il manubrio è da 22!" trovi tutti i semimanubri che vuoi!!!:coool::coool::coool:
Bueno! :biggrin3:
Non ho ancora deciso che via prendere, ma ora almeno so quali prendere in caso :wink_:
Qualcuno ha delle novità? sto cercando di mettermi in contatto con Cafè Twin per avere info su metodo di pagamento e spedizione. Ho provato sia tramite mail che tramite telefono ma non mi risponde nessuno!!!!
CHRISTIANTILT
27/09/2010, 10:20
Qualcuno ha delle novità? sto cercando di mettermi in contatto con Cafè Twin per avere info su metodo di pagamento e spedizione. Ho provato sia tramite mail che tramite telefono ma non mi risponde nessuno!!!!
ho parlato con Daniele giusto qualche giorno fa,i semimanubri sono in produzione perchè LSL non li aveva pronti,appena saranno arrivati a CT ci (mi) comunicherà i dettagli per il pagamento,che io prontamente vi girerò..
ognuno paga per se,spedizione con corriere Bartolini in max 48 ore ;)
CHRISTIANTILT
01/10/2010, 12:39
ci sono novità,Bebo,Fredd;il maximo avete mp ;)
ilmaximo
01/10/2010, 12:48
:yess:
CHRISTIANTILT
11/10/2010, 13:43
arrivati e montati:w00t::w00t::w00t:
foto o non è mai successo
CHRISTIANTILT
11/10/2010, 14:12
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs774.snc4/67476_457011416224_701676224_5552261_5615862_n.jpg
PURTROPPO I MIEI SEMIMANUBRI ANCORA NON SONO ARRIVATI :sad: ... VOLEVO CHIEDERE A CHI LI HA GIà MONTATI, CI SONO PROBLEMI CON LA LUNGHEZZA DEI CAVI?
CHRISTIANTILT
11/10/2010, 15:19
PURTROPPO I MIEI SEMIMANUBRI ANCORA NON SONO ARRIVATI :sad: ... VOLEVO CHIEDERE A CHI LI HA GIà MONTATI, CI SONO PROBLEMI CON LA LUNGHEZZA DEI CAVI?
nessun problema per la lunghezza dei cavi,fai solo attenzione a dx a sistemare bene la pompa freno,sforza un pò,ma entra :wink_:
ilmaximo
11/10/2010, 20:16
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs774.snc4/67476_457011416224_701676224_5552261_5615862_n.jpg
:yess: hai avuto modo di provarli?
ho la tua stessa strumentazione nell'insieme ci sta bene? o devo cambiare anche quella? :wacko:
:yess: hai avuto modo di provarli?
ho la tua stessa strumentazione nell'insieme ci sta bene? o devo cambiare anche quella? :wacko:
tocchi un tasto dolente :ph34r:
ilmaximo
11/10/2010, 20:20
tocchi un tasto dolente :ph34r:
riferito alla strumentazione?:cry:
riferito alla strumentazione?:cry:
sì :cry:
personalmente non penso sia quella adatta: è già "ingombrante" col manubrio "normale" e i riser che "coprono" un po', figurati così. ci vogliono strumenti decisamente più piccoli :wink_:
il buliccio cambia anche strumentazione ;)
il buliccio cambia anche strumentazione ;)
sì, ma deve aspettare la piastra per ora :biggrin3:
mi sa che mi aspettano delle giornata all'insegna "non posso proprio vedere la mia strumentazione :cry:" :ph34r:
sì, ma deve aspettare la piastra per ora :biggrin3:
mi sa che mi aspettano delle giornata all'insegna "non posso proprio vedere la mia strumentazione :cry:" :ph34r:
:risate2::risate2:
dai che forse la spedisco prima del previsto :wink_:
:risate2::risate2:
dai che forse la spedisco prima del previsto :wink_:
vengo a prenderla io! :w00t: :tongue:
Come volevasi dimostrare, con lo sterzo della Bonnie sono come un manubrio dritto!:biggrin3:
Come volevasi dimostrare, con lo sterzo della Bonnie sono come un manubrio dritto!:biggrin3:
:ph34r:
a questo punto:
http://www.motogadget.com/de/graphic/msm/msm_black_01_300.jpg
CHRISTIANTILT
12/10/2010, 00:53
se proprio devo trovare un difetto a questi semimanubri...
secondo me sono poco inclinati,saranno 4° max 5°
ricordo che qualcuno tempo fa diceva che 10° d'inclinazione erano troppi:rolleyes:
ormai abituato all'inclinazione dell'ace bar (circa 15°) passare ai semimanubri attuali,è come tornare allo sport bar (più o meno) solo un pò più basso..
non mi dispiacciono,anzi...
però ora devo ASSOLUTAMENTE rivedere la strumentazione,la mia ha dei cilindretti per rialzare la piastra che gli fanno evitare di toccare sul fanale,ma,in posizione "normale" restano dietro i risers,ora spuntano un pò troppo,rialzando lo strumento in modo innaturale secondo me...
per mantenere questa strumentazione dovrei innanzitutto spostare il regolatore di tensione al posto del clacson e riposizionare lo stesso,abbassare il fanale ed eliminare i cilindretti che rialzano la piastra strumentazione..
oppure cambiare strumentazione,che è quello che sto per fare:wink_:
simmmmmmmiaaaaaaaaaarrrrghhhhhh:
http://www.cafetwin.com/images/blackking_01.jpg
ilmaximo
12/10/2010, 08:19
ricordo che qualcuno tempo fa diceva che 10° d'inclinazione erano troppi:rolleyes:
ormai abituato all'inclinazione dell'ace bar (circa 15°) passare ai semimanubri attuali,è come tornare allo sport bar (più o meno) solo un pò più basso..
però ora devo ASSOLUTAMENTE rivedere la strumentazione,la mia ha dei cilindretti per rialzare la piastra che gli fanno evitare di toccare sul fanale,ma,in posizione "normale" restano dietro i risers,ora spuntano un pò troppo,rialzando lo strumento in modo innaturale secondo me...
per mantenere questa strumentazione dovrei innanzitutto spostare il regolatore di tensione al posto del clacson e riposizionare lo stesso,abbassare il fanale ed eliminare i cilindretti che rialzano la piastra strumentazione..
è la soluzione che avevo pensato... sempre che il faro troppo basso non faccia :sick:
Il semimanubrio logora chi non ce l'ha...:rolleyes:
Onda calabra
12/10/2010, 08:22
come dicevo: inutile ammazzarsi con i semi manubri, tanto non cresce un cazzo!!
è la soluzione che avevo pensato... sempre che il faro troppo basso non faccia :sick:
te lo dico con le faccine
tranquillo :wink_: che non fa :sick: ... io lo trovo :wub:
ilmaximo
12/10/2010, 08:30
te lo dico con le faccine
tranquillo :wink_: che non fa :sick: ... io lo trovo :wub:
Perfetto :wink_: ... ora mi devo decidere per le pedane! :wacko:
Cinobonne
12/10/2010, 08:56
Christian,quando hai tempo potresti postare una foto con vista laterale?
Grazie:wink_:
se ne deduce che l'introduzione semimanubri = cambio pedane con quelle arretrate, cambio piastra perche' quella coi fori fa schifo, cambio strumentazione poiche' troppo sporgente... che altro?
se ne deduce che l'introduzione semimanubri = cambio pedane con quelle arretrate, cambio piastra perche' quella coi fori fa schifo, cambio strumentazione poiche' troppo sporgente... che altro?
Ti dirò... secondo me la piastra e la strumentazione originale non stanno male con i semimanubri.
ilmaximo
12/10/2010, 12:38
reggifaro e blocchetto accensione :wink_:
Ti dirò... secondo me la piastra e la strumentazione originale non stanno male con i semimanubri.
la piastra originale e' davvero terribile come lavorazione. Dietro il riser e il blocco strumentazione forse si salva ma se togli tutto, a mio avviso, fa davvero pena..... sara' forse perche' io ho le piastre spippolate e quindi noto la differenza.... :tongue:
Infatti ora li hai comodi:tongue:, se ti ricordi io parlavo di meno gradi perchè volevo montare i semimanubri per avere una posizione di guida più comoda, solo dopo averli montati mi sono ricordato che i semimanubri non devono essere comodi:biggrin3:.
Come fai a dire che l'Ace bar ha 15° quando l'inclinazione la fai tu?:cipenso:
CHRISTIANTILT
12/10/2010, 21:52
Infatti ora li hai comodi:tongue:, se ti ricordi io parlavo di meno gradi perchè volevo montare i semimanubri per avere una posizione di guida più comoda, solo dopo averli montati mi sono ricordato che i semimanubri non devono essere comodi:biggrin3:.
Come fai a dire che l'Ace bar ha 15° quando l'inclinazione la fai tu?:cipenso:
per essere comodi son comodi,ma l'idea di semimanubri che ho in mente è una via di mezzo tra questi e l'ace bar.. la stima la faccio a occhio,e ci picchia vicino:wink_:
per essere comodi son comodi,ma l'idea di semimanubri che ho in mente è una via di mezzo tra questi e l'ace bar.. la stima la faccio a occhio,e ci picchia vicino:wink_:
Comunque anche la tua moto mi piace molto di più con l'Ace!:wink_:
Comunque anche la tua moto mi piace molto di più con l'Ace!:wink_:
io ti denuncio! :ph34r:
io gli ho detto subito di vendere i semimanubri ma lui non mi vuol stare a sentire :tongue:
io ti denuncio! :ph34r:
E perchè?:ph34r:
ciachi67
12/10/2010, 22:16
io gli ho detto subito di vendere i semimanubri ma lui non mi vuol stare a sentire :tongue:
Marchetiello montati??
CHRISTIANTILT
12/10/2010, 22:30
casomai ora che ho i tubi a sezione variabile,posso valutare l'acquisto di altri collari un pò più inclinati,vedremo...
intanto magari vernicio di nero piastra e risers,non si sa mai:rolleyes:
devo dire però che il test di oggi ha dato risultati contrastanti:wacko:
comodi son comodi,devo farci ancora l'abitudine,ma la prima impressione è che sia in inserimento che in percorrenza di curva la,la traiettoria sia migliorata (nonostante abbia la sensazione che la moto pieghi di meno,mah)
Marchetiello montati??
i miei arriveranno in settimana, dovevo ordinare altra robina quindi si sono un pò dilungati i tempi, tanto non ho fretta :wink_:
FINALMENTE SONO ARRIVATI ANCHE I MIEI....NON VEDO L'ORA DI MONTARLI...INSIEMI AI COPRIVALVOLE DI CHRISTIAN!!!
GRAZIE ANCORA!!
CHRISTIANTILT
27/10/2010, 19:07
FINALMENTE SONO ARRIVATI ANCHE I MIEI....NON VEDO L'ORA DI MONTARLI...INSIEMI AI COPRIVALVOLE DI CHRISTIAN!!!
GRAZIE ANCORA!!
bene ;)
..finalmente ho trovato un pò di tempo per montare i seminaubri, però è venuto fuori il problema dei cavi dell'accelleratore e della frizione e lasciandoli così sono veramente brutti. Come posso risolvere il problema????
CHRISTIANTILT
15/11/2010, 09:18
..finalmente ho trovato un pò di tempo per montare i seminaubri, però è venuto fuori il problema dei cavi dell'accelleratore e della frizione e lasciandoli così sono veramente brutti. Come posso risolvere il problema????
in che senso? io non ho avuto particolari problemi,hai una foto?
Sono lunghi..appena posso inserisco una foto
finito da poco di montare semimanubri e pedane arretrate :coool:
grazie a San Bonny76
CHRISTIANTILT
15/11/2010, 16:39
finito da poco di montare semimanubri e pedane arretrate :coool:
grazie a San Bonny76
non è vero,non è mai successo:wink_:
ilmaximo
15/11/2010, 16:44
:botteee: io sto aspettando ancora le pedane! :mad:
ma che specchietti avete montato con i semi?
CHRISTIANTILT
15/11/2010, 16:50
io monto i FAR bar end
http://www.puntomoto.com/files/puntomoto_Files/Foto/37184_2.JPG
ho montato solo il sx, il modello è lo stesso che ti ha mostrato Chris
che pedane hai preso?
ilmaximo
15/11/2010, 16:58
io monto i FAR bar end
http://www.puntomoto.com/files/puntomoto_Files/Foto/37184_2.JPG
ma ci entrano in quel buco? :blink:
ho montato solo il sx, il modello è lo stesso che ti ha mostrato Chris
che pedane hai preso?
e.... ancora nulla sto aspettando quelli di Willy :dry:
ma ci entrano in quel buco? :blink:
e.... ancora nulla sto aspettando quelli di Willy :dry:
entrare ci entrano...per le pedane...più che soddisfatto di aver preso le Norman Hyde :wink_:
ilmaximo
15/11/2010, 17:02
entrare ci entrano...per le pedane...più che soddisfatto di aver preso le Norman Hyde :wink_:
metteresti una bella foto di semi e pedane montate? :icon_allah:
Vorrei vedere il risultato finale
giuro di non aver fatto mezza foto!!!!
è iniziato oggi il secondo step evolutivo, il tempo di sistemare qualche dettaglio e ti faccio avere le foto, promesso ;)
ilmaximo
15/11/2010, 17:07
giuro di non aver fatto mezza foto!!!!
è iniziato oggi il secondo step evolutivo, il tempo di sistemare qualche dettaglio e ti faccio avere le foto, promesso ;)
:biggrin3: Troopo gentile Grazie :wink_:
ti sta prendendo per il culo
ilmaximo
21/11/2010, 09:16
ti sta prendendo per il culo
No no... è stato di parola :oook:
a RiGrazie :wink_: