PDA

Visualizza Versione Completa : semimanubri

Pagine : [1] 2

nellos
30/03/2010, 20:40
c' e qualche interessato ai semimanubri per bonneville da 25 mm
ho contattato un azienda che potrebbe fare un gda sul forum se vede che c'e interesse ???
che ne pensate ?

Rubin
30/03/2010, 20:54
io :wink_:

Cinobonne
31/03/2010, 12:42
Anch'io:w00t:

goldenboy
31/03/2010, 18:28
io pure

daveta
31/03/2010, 18:36
anche io! sarebbe bene vedere che modello esattamente

nellos
31/03/2010, 19:18
che intendi per modello??
ti posso dire che l azienda per mantenere basso il prezzo visto che produce in scala semimanubri per le sportive da 22 mm ,
e non ci pensa proprio a mettere in produzione collarini per la forcella 41 mm con attacco per tubi da 25 mm ,
come soluzione adottera un asta dal diametro variabile : 22 mmm sarà l 'attacco che va nel collarino mentre 25 mm sarà il diametro di tutto il tubo per montare le manopole della nostra cara bonneville .

a me come idea non è sembrata niente male.... voi che ne pensate ???
non so se sono riuscito a spiegarmi molto bene :tongue:

Mr. Noisy
31/03/2010, 19:24
che intendi per modello??
ti posso dire che l azienda per mantenere basso il prezzo visto che produce in scala semimanubri per le sportive da 22 mm ,
e non ci pensa proprio a mettere in produzione collarini per la forcella 41 mm con attacco per tubi da 25 mm ,
come soluzione adottera un asta dal diametro variabile : 22 mmm sarà l 'attacco che va nel collarino mentre 25 mm sarà il diametro di tutto il tubo per montare le manopole della nostra cara bonneville .

a me come idea non è sembrata niente male.... voi che ne pensate ???
non so se sono riuscito a spiegarmi molto bene :tongue:

anche io avevo contattato dei produttori tempo fa e la soluzione era la stessa :wink_:

nellos
31/03/2010, 19:50
mr. alla fine ti è arrivato il disco ??:laugh2:

Mr. Noisy
31/03/2010, 19:55
mr. alla fine ti è arrivato il disco ??:laugh2:

no....:dry:...sta viaggiando su e giù tra venezia e roma....peccato che io abiti a trento :blink:

Ipcress
31/03/2010, 20:06
Beh, anche i semimanubri LSL sono fatti così... collare da 41 con attacco da 22 e poi tubi a diametro variabile... da 22 a 25 mm... non mi sembra poi tutto questo sforzo mettere in produzione un kit simile...

Marcos
31/03/2010, 20:10
Potrebbero interessarmi.............forse, chissà!:rolleyes:

Bebo.4
31/03/2010, 20:14
vediamo un pò che ne esce fuori, l'idea dei semimanubri ha iniziato a frullarmi in testa proprio qualche giorno fà

nellos
13/07/2010, 20:35
finalmente montati semi e forcella del mr noisy

http://img64.imageshack.us/i/pic0376.jpg/

Yfrog Image : yfrog.com/17pic0379j (http://yfrog.com/17pic0379j)

Yfrog Image : yfrog.com/izpic0380j (http://yfrog.com/izpic0380j)

Yfrog Image : yfrog.com/b5pic0376j (http://yfrog.com/b5pic0376j)

come sono......scomodi....
ma la mamma dice chi bella vuole apparire nù poc' adda suffrì

Ipcress
13/07/2010, 21:02
Adoro i semimanubri...

uccio
13/07/2010, 21:08
ottimo....belli..adesso la strumentazione...:wink_:

Bebo.4
13/07/2010, 21:19
ottimo lavoro, spero di emularti a breve :oook:

Mr. Noisy
13/07/2010, 21:45
ottimo lavoro....ma che semi hai messo?

maxsamurai
13/07/2010, 22:30
molto belli...

nellos
14/07/2010, 12:57
li ho fatti fare da un azienda che collabora con l 'officina dove lavoravo

keir
14/07/2010, 13:05
scusate, ma coi semimanubri i blocchetti toccano il serbatoio?

P.S.
ma lo specchietto è l'originale piegato???

P.P.S.
Hai cambiato anche le pedane?

Mr. Noisy
14/07/2010, 13:07

no :wink_:

motomike78
14/07/2010, 13:32

P.S.
ma lo specchietto è l'originale piegato???

P.P.S.
Hai cambiato anche le pedane?

si le pedane sono le valtermoto:wink_:

Marcos
14/07/2010, 14:40
Belli, mi piace il colore di quei collarini.....però potresti anche rispondere agli MP!:coool:

doccerri
14/07/2010, 14:50
mmmhhh.... ho montato l'Ace Bar da circa una settimana... però, fin dall'inizio, una vocina irriverente dentro la mia testa, sogghignando e prendendomi per il culo, mi ripeteva "tanto lo sai come andrà a finire: presto o tardi passerai ai semimanubri... tanto varrebbe farlo subito... lo sai che finirai lì"...

motomike78
14/07/2010, 15:39
mmmhhh.... ho montato l'Ace Bar da circa una settimana... però, fin dall'inizio, una vocina irriverente dentro la mia testa, sogghignando e prendendomi per il culo, mi ripeteva "tanto lo sai come andrà a finire: presto o tardi passerai ai semimanubri... tanto varrebbe farlo subito... lo sai che finirai lì"...

ascolta le vocini danno degli ottimi consigli:rolleyes:

doccerri
14/07/2010, 15:43
ascolta le vocini danno degli ottimi consigli:rolleyes:

anche tu ti ci metti?
Il mio problema che non ascolto mai le vocine che mi dicono: "ma lascia stare, che te ne frega, non sono cose importanti, la moto va' già bene così..." ma solo quelle che mi sussurrano "se compri quell'accessorio sarebbe una gran figata... ":blink:

motomike78
14/07/2010, 15:45
anche tu ti ci metti?
Il mio problema che non ascolto mai le vocine che mi dicono: "ma lascia stare, che te ne frega, non sono cose importanti, la moto va' già bene così..." ma solo quelle che mi sussurrano "se compri quell'accessorio sarebbe una gran figata... ":blink:

pure a me parlano e sussurano in questo momento tbs tbs tbs tbs tbs tbs tbs
è un martellamento continuo..................:cry:

Fredd
14/07/2010, 16:55
Da quando ho comprato la Bonneville la mia testolina non fa altro che pensare ai semimanubri :homer:...dato che adesso è completamente smontata per "restauro" credo che sia la volta buona!
Volevo sapere...basta togliere il manubrio e montarli sugli steli forcella (ho già cambiato i supporti del faro), non bisogna allungare cavi, cambiare i comandi ecc ecc???

doccerri
14/07/2010, 17:42
pure a me parlano e sussurano in questo momento tbs tbs tbs tbs tbs tbs tbs
è un martellamento continuo..................:cry:

lascia stare: ha le ruote piccole....:tongue:

Bebo.4
14/07/2010, 17:45

quando passai dal manubrio originale allo sport-bar ero indeciso se andare di sport-bar o m-bar e ricordo già che allora qualcuno mi disse, sappi che se non procedi direttamente l'evoluzione prevede

originale
sportbar
mbar
acebar
semimanubri

ua timida vocina dentro di me aveva colto al volo la lezione ma la vociona smentì tutto dicendo che non sarebbe mai accaduto...ed eccomi a cercare dei semimanubri :rolleyes:

motomike78
14/07/2010, 18:11
lascia stare: ha le ruote piccole....:tongue:

ma pure tanta sostanza ti invito a farti un giro
se hai la possibilità e ti rendi conto
che la nostra è una bmx al confronto

Bebo.4
14/07/2010, 18:15
fratè secondo me devi togliertelo sto tarlo del tbs, se puoi tieni anche la lucifer altrimenti vendila e goditi il fascinoso 3cilindri ;)

Ipcress
14/07/2010, 18:18
Da quando ho comprato la Bonneville la mia testolina non fa altro che pensare ai semimanubri :homer:...dato che adesso è completamente smontata per "restauro" credo che sia la volta buona!
Volevo sapere...basta togliere il manubrio e montarli sugli steli forcella (ho già cambiato i supporti del faro), non bisogna allungare cavi, cambiare i comandi ecc ecc???

E' necessario:

- sostituire i supporti faro
- riposizionare il blocchetto accensione, facendo uscire il connettore dal cablaggio nel faro
- non è necessario sostituire i comandi gas, al massimo regolarli, controlla che il gas torni bene a tutte le angolazioni del manubrio
- il tubo freno rimane un pò lungo, sarebbe meglio sostituirlo con uno da 80 cm, ma non è indispensabile
- il banjo raccordo freno sulla pompa sarebbe meglio dritto e non a 30° come l'originale, ma non è indispensabile
- se usati i Tour Match LSL rialzati, sarebbe meglio sostituire le viti di fissaggio del tubo di destra con viti dalla testa piana e cava esagonale in luogo delle originali testa cilindrica, per fare in modo che non interferiscano con la vaschetta olio del freno e per trovare una posizione decente al comando destro, ma non è indispensabile

Il tutto condito da abbondanti imprecazioni per trovare il giusto setup di tutto quanto.

motomike78
14/07/2010, 18:18
fratè secondo me devi togliertelo sto tarlo del tbs, se puoi tieni anche la lucifer altrimenti vendila e goditi il fascinoso 3cilindri ;)

mo sto fuso l'ho pure portata e per un bel tratto
quando so sceso e so salito sulla bonneville
minkia se senti la differenza

yugo
15/07/2010, 09:52
Nello stupenda con questi semimanubri, davvero complimenti!

p.s. hai MP! ;)

MEO
15/07/2010, 10:58
F-A-V-O-L-O-S-I

CHRISTIANTILT
15/07/2010, 11:36
allora,ricapitolando...
nellos mi ha mandato un mp..
i semimanubri sono fattibili ad un costo decisamente competitivo..
se facciamo un bel gruppetto l'azienda che li ha prodotti per lui sarebbe ben lieta di farli anche per noi..
i possibili interessati sarebbero..
CHRISTIANTILT
marcos
bebo.4
doccerri
fredd
bonny76 ?
struxton ?

forza ragazzi,decidiamoci in fretta che sennò arriva agosto e tocca aspettare fino a settembre... ;)

CHRISTIANTILT
15/07/2010, 11:38
riesumo il post
lista nuovi interessati
-CHRISTIANTILT
-marcos
-bebo.4
-...

forza gente,fatevi avanti..

Mr. Noisy
15/07/2010, 11:39
allora,ricapitolando...
se facciamo un bel gruppetto l'azienda che li ha prodotti per lui sarebbe ben lieta di farli anche per noi..
CHRISTIANTILT
marcos
bebo.4
doccerri
fredd
bonny76 ?
struxton ?

forza ragazzi,decidiamoci in fretta che sennò arriva agosto e tocca aspettare fino a settembre... ;)

ammazza e che è....:w00t:

credo eleno bonny76 sia interessato....

doccerri
15/07/2010, 11:45
siete degli stronzi!
mi volete lasciare un po' in pace?:mad:

:biggrin3:
Seguo la discussione!

-CHRISTIANTILT
-marcos
-bebo.4
-Doccerri ( forse...)

CHRISTIANTILT
15/07/2010, 12:05
siete degli stronzi!
mi volete lasciare un po' in pace?:mad:

Seguo la discussione!

-CHRISTIANTILT
-marcos
-bebo.4
-Doccerri ( forse...)

dai doc + siamo meglio è :biggrin3:

dopato
15/07/2010, 13:39
Al tri-day ho visto quelli della LSL e sono davvero ben fatti. Hanno ricavato i collarini dal pieno utilizzando un materiale molto resistente in modo, in caso d'incidente o urto, di danneggiare solo il tubo facilmente sostituibile ad un prezzo basso.

CHRISTIANTILT
15/07/2010, 13:55
Al tri-day ho visto quelli della LSL e sono davvero ben fatti. Hanno ricavato i collarini dal pieno utilizzando un materiale molto resistente in modo, in caso d'incidente o urto, di danneggiare solo il tubo facilmente sostituibile ad un prezzo basso.

sì ma 210 cucuzze...:mad:

willy75
15/07/2010, 14:28
sì ma 210 cucuzze...:mad:

Però 210 capocciate! :wacko: :cry:

che dolore!

Bebo mi ha contattato in questi giorni, per realizzare i semi, non sarebbe per me difficile farli.

Mi serve solo delle misure, ed indicazioni.

dopato
15/07/2010, 15:14
Willy sparisci!!! non voglio vedere! non ci sento! non ho soldi! non ho una bonneville!

LA! LA! LA! LA! LA! LA! LA! LA! LA! LA! LA! LA! LA! LA! LA! LA! LA! LA!

Ipcress
15/07/2010, 15:22
Però 210 capocciate! :wacko: :cry:

che dolore!

Bebo mi ha contattato in questi giorni, per realizzare i semi, non sarebbe per me difficile farli.

Mi serve solo delle misure, ed indicazioni.

Facciamo una cosa Willy... io concludo per quell'altra cosuccia... poi vengo su da te con la moto... ti porto il pezzo e con l'occasione puoi tirare giù tutte le misure che vuoi dai miei semimanubri... te gusta?

P.S. e nel frattempo ti spiego anche la cosuccia dei supporti faro... :D

doccerri
15/07/2010, 15:30
Willy, di dove sei? vedo Lombardia, ma dove?
Se non siam lontani potrei fare da cavia....

CHRISTIANTILT
15/07/2010, 16:02
sì,ma diamoci una mossa....
enrico a che ora parti? sei già lì?:biggrin3:

Fredd
15/07/2010, 16:44
Anche io sono interessato ai semimanubri!

Marcos
15/07/2010, 17:34
Tutti interessati!:biggrin3:

Bebo.4
15/07/2010, 17:43
Willy sparisci!!! non voglio vedere! non ci sento! non ho soldi! non ho una bonneville!

non hai un bel cupolone da piazzarci poi :rolleyes:

Marcos
15/07/2010, 17:46
non hai un bel cupolone da piazzarci poi :rolleyes:

:senzaundente:

willy75
15/07/2010, 18:03

:cry: cattivo! :cry: che ho fatto di male? :cry: :rolleyes: :tongue:

Facciamo una cosa Willy... io concludo per quell'altra cosuccia... poi vengo su da te con la moto... ti porto il pezzo e con l'occasione puoi tirare giù tutte le misure che vuoi dai miei semimanubri... te gusta?

P.S. e nel frattempo ti spiego anche la cosuccia dei supporti faro... :D

Ciao KKK, si per me va benissimo, averli dal vivo da visionare è sempre megghio! :biggrin3:
Appena hai quella cosa, contattami!

ti avevo già dato mio cell, in mp?:blink:

Willy, di dove sei? vedo Lombardia, ma dove?
Se non siam lontani potrei fare da cavia....

Ciao Docceri io sono zona aeroporto della Malpensa!

ti tengo un attimo in sospeso, perchè se tutto va bene, dovrebbe passar da me KKK, per un lavoretto, e con l'occasione, prenderò le misure necessarie.

Se ci dovrebbero essere, contrattempi ti contatto, se non sei via in ferie! :biggrin3:

A tengo subito a precisare, per non illudere nessuno, che tra poco ormai i grossisti di materiale, chiudono per inventario e poi per le ferie.
Stessa cosa l'anodica che mi serve.

Purroppo in italia, abbiamo un brutto vizio di andae tutti assieme in ferie ad Agosto! :wacko:

doccerri
15/07/2010, 18:23
io parto il 25 luglio.... torno l'ultima di agosto...
Riamniamo in contatto.

willy75
15/07/2010, 20:40
io parto il 25 luglio.... torno l'ultima di agosto...
Riamniamo in contatto.

Però, che belle ferie lunghe! :cry:

che invidia! :mad: :cry:

struxton
15/07/2010, 22:31
Beh, io sto cercando dei semimanubri come quelli della lsl o race (in linea con la piastra) o tour match (2/3 cm più alti). Ho una Thrux, ma se si puo fare.......

doccerri
15/07/2010, 23:16
Beh, io sto cercando dei semimanubri come quelli della lsl o race (in linea con la piastra) o tour match (2/3 cm più alti). Ho una Thrux, ma se si puo fare.......

per te e' molto piu' semplice:hai i comandi per manubri da 22"

struxton
15/07/2010, 23:23
Ma su che base volete riprodurli, perchè si possono avere di tre altezze differenti.

struxton
15/07/2010, 23:42
Io faccio sapere domani sera, prima devo capire a che altezza vanno, ho già i semimanubri originali della thruxton ma li vorrei un pò più alti, quindi misuro.

Mr. Noisy
16/07/2010, 07:34
Io faccio sapere domani sera, prima devo capire a che altezza vanno, ho già i semimanubri originali della thruxton ma li vorrei un pò più alti, quindi misuro.

credo che chiedere ad un produttore di fare dei collarini diversificati per così pochi pezzi complichi tutto

dopato
16/07/2010, 08:18
allora,ricapitolando...
CHRISTIANTILT
marcos
bebo.4
doccerri
fredd
bonny76 ?
struxton ?

how much?

nellos
16/07/2010, 17:00
ho sentito oggi l azienda....
è possibile averli prima dell estate facendo l ordine lunedi 19 per mandarmeli entro venerdi 23
ce la possibilita di far anodizzare di qualsiasi colore i collarini....
prezzo 130 spediti.

CHRISTIANTILT
17/07/2010, 02:16
ho sentito oggi l azienda....
è possibile averli prima dell estate facendo l ordine lunedi 19 per mandarmeli entro venerdi 23
ce la possibilita di far anodizzare di qualsiasi colore i collarini....
prezzo 130 spediti.

prenotati,un paio anodizzati neri ;)

Fredd
17/07/2010, 08:48
Anche io ci sono, come posso fare per il pagamento e a chi devo lasciare i dati per la spedizione?:supremo:
Un'ultima cosa...mi confermi che questi semimanubri possono essere montati con i comandi originali??? :biggrin3:
Grassssssie

.....scusate la mia ignoranza e senza voler assolutamente sminuire l'impegno di NELLOS per cercare dei semimanubri a basso costo...ma una cosa del genere non potrebbe andare bene? Robby Moto semimanubri 5° diametro 41 suzuki sv1000 su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/Robby-Moto-semimanubri-5-diametro-41-suzuki-sv1000-/260591552079?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3cac77864f) quali sarebbero i problemi???

nellos
17/07/2010, 09:38
il pagamento lo dovreste fare sulla mia poste pay e mi lasciate i dati per la spedizione ...
per avere quel prezzo dovreste essere un numero consistente altrimenti l azienda non fa niente ....
i miei montano con i comandi originali ,i semi che hai postato tu credo siano per comandi di diametro 22 mm
non so che bonneville hai fino al 2008 le facevano con comandi diametro 25 mm

Fredd
17/07/2010, 10:02
OK, perfetto...era più una curiosità che altro

CHRISTIANTILT
17/07/2010, 10:17
ok per ora siamo in due,vediamo entro lunedi di aumentare le adesioni..

Marcos
17/07/2010, 10:48
Lunedì per me è un pò troppo vicino!

A proposito di quanti gradi è l'incliinazione dei semimanubri?

CHRISTIANTILT
17/07/2010, 11:09
Devo avere risposte al più presto!:biggrin3:

:wacko::dry:
:tongue:

doccerri
17/07/2010, 11:10

A proposito di quanti gradi è l'incliinazione dei semimanubri?

Questo mi interessa particolarmente...

Marcos
17/07/2010, 11:14
:wacko::dry:

Si ma Herbie sà il perchè!:tongue:

CHRISTIANTILT
17/07/2010, 11:21
ma i suoi collari nn sono da 43?

nellos
17/07/2010, 11:23
inclinazione 10 gradi

Marcos
17/07/2010, 11:23
ma i suoi collari nn sono da 43?

:cipenso:43 o 45? boh! non ci sono nemmeno le bacchette!:biggrin3:

inclinazione 10 gradi

Passo, grazie lo stesso, a meno che non si possano avere con inclinazione differente!:wink_:

nellos
17/07/2010, 11:37
unica inclinazione disponibile 10 gradi

Bebo.4
17/07/2010, 11:43
un paio anodizzati neri, lunedì ti do la conferma

Passo, grazie lo stesso, a meno che non si possano avere con inclinazione differente!:wink_:

li vuoi a 90°? :w00t:

Marcos
17/07/2010, 11:46
un paio anodizzati neri, lunedì ti do la conferma

li vuoi a 90°? :w00t:

Sei la solita porca!:biggrin3:

No è che li ho sempre visti con inclinazione di 5° quelli non rialzati, non vorrei fossero troppo inclinati!:cipenso:

nellos
17/07/2010, 11:52
lunedi dovrebbero partire i lavori....dovreste farmelo sapere AL PIU TARDI lunedì prima che apra l azienda quindi verso le 8 ....

Bebo.4
17/07/2010, 11:57
io cofermo ora il mio paio anodizzato nero

il visir entro le 16 confermerà il suo ordine o verrà bananato! :tongue:

gli altri interessati? speriamo confermino il loro interesse.

Marcos
17/07/2010, 12:02
io cofermo ora il mio paio anodizzato nero

il visir entro le 16 confermerà il suo ordine o verrà bananato! :tongue:

gli altri interessati? speriamo confermino il loro interesse.

8 o 16?:wacko:

Mi autobahn!:biggrin3:

doccerri
17/07/2010, 16:23
anch'io volevo qualcosa di meno inclinato... ora monto l'ace bar, che più o meno ha già quell'inclinazione. Ci penso un attimo e do' risposta entro domani sera

CHRISTIANTILT
18/07/2010, 15:50
news?
la data di domani è vicina,pare siamo solo 3 interessati..

Marcos
18/07/2010, 18:35
news?
la data di domani è vicina,pare siamo solo 3 interessati..

Direi 2, tu e Bebo, io per il momento mi tiro fuori!:wink_:

CHRISTIANTILT
18/07/2010, 18:41
io bebo e fredd

Marcos
18/07/2010, 18:44
io bebo e fredd

Ah, me lo sono perso!:biggrin3:

doccerri
18/07/2010, 21:06
ragazzi,sinceramente non sono molto convinto... mi attirano,ma ho appena montato ace bar... e sinceramente non ho voglia di mettermi a sostituire supporti faro, blocchetto accensione etc...e poi l'ace bar non mi dispiace proprio,mi da' (per ora...) piu' l'idea di Classic... poi, se la mia non conferma creasse problemi per gli altri fatemi sapere e vedrò' che fare...

CHRISTIANTILT
19/07/2010, 09:25
spero che la cosa sia andata in porto,fatemi sapere altrimenti prendo gli lsl

dopato
19/07/2010, 09:37
siete dei gay!

doccerri
19/07/2010, 10:07
siamo in tanti...:tongue:
e tu stai in mezzo a noi:tongue:

Fredd
19/07/2010, 10:08
:piango_a_dirotto:

Bebo.4
19/07/2010, 14:03
non vorrei rompere le balle a chris e fredd ma stando alla premessa di nellos, l'azienda non credo lasci invariato il prezzo di 130€ spediti e bisogna sempre vedere se siano comunque interessati a realizzarne solo 3 paia...restiamo in attesa di news

nellos
19/07/2010, 16:33
no purtroppo l azienda 3 paia non me ne fa...mi dispiace ....l avevo scritto a chris i miei erano un modello prova e ho aspettato 2 mesi per averli .... i miei li ha fatti a mano con il tornio di diametro variabile....
il numero consistente serve per farli fare con la macchina direttamente...
mi dispiace ragazzi magari a settembre se trovate altri adepti...

CHRISTIANTILT
19/07/2010, 16:36
ok mi arrangio diversamente,pazienza...
grazie comunque ;)

Bebo.4
19/07/2010, 17:14
grazie comunque nellos per la disponibilità!

Fredd
19/07/2010, 17:37
Anche io ti ringrazio tanto. Nel frattempo ho travoto qualcosa a 130,00€ spediti, ma il problema è che hanno il diametro dei "tubi" da 22!!!!!

CHRISTIANTILT
19/07/2010, 17:40
Anche io ti ringrazio tanto. Nel frattempo ho travoto qualcosa a 130,00€ spediti, ma il problema è che hanno il diametro dei "tubi" da 22!!!!!

girami le info,i tubi li possiamo sempre far tornire della misura che ci interessa..:wink_:

Bebo.4
19/07/2010, 17:41
restiamo noi 3 moschettieri, chris tu fai Aramis, è il nome più checca dei tre!

CHRISTIANTILT
19/07/2010, 18:44
restiamo noi 3 moschettieri, chris tu fai Aramis, è il nome più checca dei tre!

ok tu fai D'artanal?:biggrin3:

Bebo.4
19/07/2010, 18:48
ok tu fai D'artanal?:biggrin3:

li conosci tutti è :w00t:

dammi buone news :dry:

dovrò mica emulare l'amico eleno e prendere gli lsl?!?!

Mr. Noisy
19/07/2010, 18:58
se non mi sbaglio Tommaselli (Domino ora) ha in catalogo i semimanubri con collare da 41 e bacchetta da 25, potreste farvi tornire la bacchetta da 25 per inserila nel collarino

tempo fa avevo contattato anche lorenzoracing (se non sbaglio) e mi aveva detto che si poteva fare senza problemi (sempre 140 euro)

willy75
19/07/2010, 21:26
Se avessi già le misure e quant'altro, mi proporrei anch'io a questo giro! :cry:

Ma purtroppo, sarà per il prossimo! :cry:

struxton
20/07/2010, 00:15
Scusate, mi sono assentato dal forum un paio di giorni, spero di non avervi creato un problema............(per l'acquisto naturalmente, non credo di essere mancato a qualcuno................)

CHRISTIANTILT
20/07/2010, 02:19
Scusate, mi sono assentato dal forum un paio di giorni, spero di non avervi creato un problema............(per l'acquisto naturalmente, non credo di essere mancato a qualcuno................)

ecco,per colpa tua non se n'è fatto più nulla..:dry::tongue:

se non mi sbaglio Tommaselli (Domino ora) ha in catalogo i semimanubri con collare da 41 e bacchetta da 25, potreste farvi tornire la bacchetta da 25 per inserila nel collarino

tempo fa avevo contattato anche lorenzoracing (se non sbaglio) e mi aveva detto che si poteva fare senza problemi (sempre 140 euro)

ho visto solo tubi da 22,un solo tipo di collare da 41 regolabile,ma con tubo da 22:wacko:

provo a sentire lorenzoracing,avevo già chiesto info via mail ma nn ho avuto risposta,ho trovato il cell. provo a chiamare..:wink_:

ci sono importanti novità
lorenzoracing ci fa i semimanubri...
dritti o rialzati,come preferiamo
anodizzati come vogliamo
inclinazione 10°
con tubo da 25 tornito ricavato dal pieno

chi fosse interessato mi contatti urgentemente al 3393855095
più siamo meglio è
io e bebo per ora siamo sicuri ;)

@dopato chiamami
@fredd chiamami

struxton
20/07/2010, 21:43
ecco,per colpa tua non se n'è fatto più nulla..:dry::tongue:

ho visto solo tubi da 22,un solo tipo di collare da 41 regolabile,ma con tubo da 22:wacko:

provo a sentire lorenzoracing,avevo già chiesto info via mail ma nn ho avuto risposta,ho trovato il cell. provo a chiamare..:wink_:

ci sono importanti novità
lorenzoracing ci fa i semimanubri...
dritti o rialzati,come preferiamo
anodizzati come vogliamo
inclinazione 10°
con tubo da 25 tornito ricavato dal pieno

chi fosse interessato mi contatti urgentemente al 3393855095
più siamo meglio è
io e bebo per ora siamo sicuri ;)

@dopato chiamami
@fredd chiamami
Azzo, ero a provare un volante della momo sulla truzza per trovare un'alternativa a sti semimanubri....................:tongue:
Sono indeciso tra quelli a livello della piastra e quelli più rialzati, non vorrei fare cacchiate visto che gli originali già li ho......ci penso un attimo, voi intanto portatevi pure avanti.

CHRISTIANTILT
20/07/2010, 22:07
Azzo, ero a provare un volante della momo sulla truzza per trovare un'alternativa a sti semimanubri....................:tongue:
Sono indeciso tra quelli a livello della piastra e quelli più rialzati, non vorrei fare cacchiate visto che gli originali già li ho......ci penso un attimo, voi intanto portatevi pure avanti.

questi si possono avere sia dritti che rialzati con inclinazione di 10°,quindi abbastanza spioventi.. il tipo che li produce consiglia quelli leggermente rialzati in quanto,volendoli abbassare lo si può fare spostando il collarino verso il basso sullo stelo e scegliere l'impostazione migliore..
tra l'altro quelli originali del thrux non sono molto spioventi,ma quasi paralleli al terreno quindi con un angolo piccolissimo..
tu poi hai i comandi da 22 per te sarebbe più semplice e risparmieresti pure,noi dobbiamo farci tornire i tubi da 25 da una barra piena:wink_:

ramarro
20/07/2010, 22:32
questi si possono avere sia dritti che rialzati con inclinazione di 10°,quindi abbastanza spioventi.. il tipo che li produce consiglia quelli leggermente rialzati in quanto,volendoli abbassare lo si può fare spostando il collarino verso il basso sullo stelo e scegliere l'impostazione migliore..
tra l'altro quelli originali del thrux non sono molto spioventi,ma quasi paralleli al terreno quindi con un angolo piccolissimo..
tu poi hai i comandi da 22 per te sarebbe più semplice e risparmieresti pure,noi dobbiamo farci tornire i tubi da 25 da una barra piena:wink_:

io sarei interessato, spiegami, tubo da 25 ok sarebbe perfetto visto che ho anche una black del 2005, ma non vorrei prendere dei semi troppo spioventi ci sono soluzioni? prezzo?

CHRISTIANTILT
20/07/2010, 22:36
io sarei interessato, spiegami, tubo da 25 ok sarebbe perfetto visto che ho anche una black del 2005, ma non vorrei prendere dei semi troppo spioventi ci sono soluzioni? prezzo?

il prezzo è un pò più alto rispetto a quello proposto da nellos,si dovrebbe aggirare sui 160-170 euro tornitura e anodizzazione compresa
con l'inclinazione di 10° si hanno dei semimanubri abbastanza spioventi,non tipo gli lsl o quelli originali del thruxton per intenderci
se vuoi chiamarmi domani pomeriggio ti spiego a voce,così è più semplice ;)

ramarro
20/07/2010, 22:39
il prezzo è un pò più alto rispetto a quello proposto da nellos,si dovrebbe aggirare sui 160-170 euro tornitura e anodizzazione compresa
con l'inclinazione di 10° si hanno dei semimanubri abbastanza spioventi,non tipo gli lsl o quelli originali del thruxton per intenderci
se vuoi chiamarmi domani pomeriggio ti spiego a voce,così è più semplice ;)

AZZ 10 gradi mi sembrano belli inclinati :cry: il prezzo ci starebbe.. beh però potendoli rialzare montandoli come dici tu.....

struxton
20/07/2010, 22:46
Aggrappati alla sedia che c'ho il domandone da farti....:
com'è la guida con i semi più spioventi, hai detto che c'è più angolo, mi spieghi meglio?
E con la guida cosi carichi di più sulle braccia rispetto a quelli più paralleli?
Lo so, lo so, la penserei così anch'io al tuo posto ma ho bisogno di capire...........

CHRISTIANTILT
20/07/2010, 22:53
Aggrappati alla sedia che c'ho il domandone da farti....:
com'è la guida con i semi più spioventi, hai detto che c'è più angolo, mi spieghi meglio?
E con la guida cosi carichi di più sulle braccia rispetto a quelli più paralleli?
Lo so, lo so, la penserei così anch'io al tuo posto ma ho bisogno di capire...........

devo dirti la verità,non ho mai guidato coi semimanubri,ma la voglia di averli è tantissima...
certo,la guida risulta più caricata,soprattutto sui polsi,ma non m'interessa più di tanto.. ho guidato parecchio con l'ace bar e l'inclinazione è più o meno la stessa e non ho avuto tutti questi problemi ;)

ramarro
20/07/2010, 22:58
devo dirti la verità,non ho mai guidato coi semimanubri,ma la voglia di averli è tantissima...
certo,la guida risulta più caricata,soprattutto sui polsi,ma non m'interessa più di tanto.. ho guidato parecchio con l'ace bar e l'inclinazione è più o meno la stessa e non ho avuto tutti questi problemi ;)

hai la casella piena :wink_::wink_::wink_:

struxton
20/07/2010, 23:04
La risposta entro quando?

ramarro
20/07/2010, 23:12
ti scrivo qui, domani non mi collego perchè vado dalle mie donne (moglie e figlia) in montagna, riesco a ricollegarmi al più presto venere sera, poi ancora mancherò domenica, lunedì, martedì sono interessato a quelli da 25 rialzati

CHRISTIANTILT
20/07/2010, 23:19
La risposta entro quando?
io domani sento di nuovo il titolare dell'azienda,se sei interessato mettiti in lista ;)

ti scrivo qui, domani non mi collego perchè vado dalle mie donne (moglie e figlia) in montagna, riesco a ricollegarmi al più presto venere sera, poi ancora mancherò domenica, lunedì, martedì sono interessato a quelli da 25 rialzati

ok allora mi faccio una mini lista degli interessati così vedo quanti siamo e ammortizziamo i costi..
per i collari non ci sono problemi,la ditta li ha in quantità già pronti,il costo incide sui tubi da 25 che devono essere torniti partendo da una barra piena da 6 metri..
quindi più siamo minore è il costo.

per i tempi credo che si parli di averli per settembre,a meno che non si ordinino nel giro di un paio di giorni e che il materiale sia subito disponibile,l'azienda chiude il mese di agosto

- CHRISTIANTILT - COLLARI E TUBI DA 25 ANODIZZATI NERI
- bebo.4 - COLLARI E TUBI DA 25 ANODIZZATI NERI
- Ramarro COLLARI E TUBI DA 25
- STRUXTON?
- FREDD?
-...

struxton
20/07/2010, 23:21
io domani sento di nuovo il titolare dell'azienda,se sei interessato mettiti in lista ;)

ok allora mi faccio una mini lista degli interessati così vedo quanti siamo e ammortizziamo i costi..
per i collari non ci sono problemi,la ditta li ha in quantità già pronti,il costo incide sui tubi da 25 che devono essere torniti partendo da una barra piena da 6 metri..

per i tempi credo che si parli di averli per settembre,a meno che non si ordinino nel giro di un paio di giorni e che il materiale sia subito disponibile,l'azienda chiude il mese di agosto

- Ramarro COLLARI E TUBI DA 25
- STRUXTON?
- FREDD?
-...
Christian ma quanto costerebbero i collari soltanto?

CHRISTIANTILT
20/07/2010, 23:22
Christian ma quanto costerebbero i collari soltanto?

diciamo che tu sei il più fortunato,potresti prenderti solo i collari e utilizzare i tubi dei tuoi semi originali,domani chiedo e ti faccio sapere ;)

Marcos
20/07/2010, 23:22
Bruuunoooo................... dove sono i miei collarini?:biggrin3:

ramarro
20/07/2010, 23:23

- Ramarro COLLARI E TUBI DA 25 anodizzati neri
- STRUXTON?
- FREDD?
-...

:wink_::wink_: grazie!!

CHRISTIANTILT
20/07/2010, 23:25
:wink_::wink_: grazie!!

figurati.. ;)

struxton
20/07/2010, 23:33
diciamo che tu sei il più fortunato,potresti prenderti solo i collari e utilizzare i tubi dei tuoi semi originali,domani chiedo e ti faccio sapere ;)
Sei un grande.......grazie!!!

CHRISTIANTILT
20/07/2010, 23:39
Sei un grande.......grazie!!!

figurati...
mi confermi che i tuoi comandi sono da 22?

struxton
20/07/2010, 23:43
figurati...
mi confermi che i tuoi comandi sono da 22?

Adesso mi metti in crisi e faccio la figura del bonzo...........99% si, domani rimisuro

Mr. Noisy
20/07/2010, 23:45

non è scontato Chris...ad esempio le bacchette della LSL sono leggermente storte, proprio nel punto di attacco al collarino, per dare l'inclinazione

anche il foro del collarino non è dritto...quindi non è detto che siano intercambiabili

CHRISTIANTILT
20/07/2010, 23:47
non è scontato Chris...ad esempio le bacchette della LSL sono leggermente storte, proprio nel punto di attacco al collarino, per dare l'inclinazione

anche il foro del collarino non è dritto...quindi non è detto che siano intercambiabili

in ogni caso lui è quello che spende meno,nella peggiore delle ipotesi i semi per lui sono già belli e pronti ;)

nellos
20/07/2010, 23:48
premessa la bonneville è la mia prima moto

ho guidato con manubrio originale
sport bar
e questi semi INCLINATISSIMI :D
vi dico solo una cosa non tornerei mai indietro....non tanto perche ormai mi sono abituato e l iniziale UNICO fatidio che avevo alle mani adesso non ce nemmeno piu
e neanche tanto per l' immenso fascino che ha acquistato in estetica
ma perche la guida coi semi è pop un altra cosa :D:D
la moto è completamente cambiata....il piacere di guidarla è salito considerevolmente
nelle curve e nei rettilinei è divertentissima ....e vi ricordo che state parlando con uno che vive a napoli dove dire che le strade fanno schifo per le buche che ci sono è poca cosa

struxton
20/07/2010, 23:51

Sorge il dubbio.......... devo riflettere.........grazie dell'info Gianni!

in ogni caso lui è quello che spende meno,nella peggiore delle ipotesi i semi per lui sono già belli e pronti ;)
Chris, stanotte partorisco e domani ti faccio sapere, credo però si possa fare.......

Mr. Noisy
21/07/2010, 00:00
premessa la bonneville è la mia prima moto

ho guidato con manubrio originale
sport bar
e questi semi INCLINATISSIMI :D
vi dico solo una cosa non tornerei mai indietro....non tanto perche ormai mi sono abituato e l iniziale UNICO fatidio che avevo alle mani adesso non ce nemmeno piu
e neanche tanto per l' immenso fascino che ha acquistato in estetica
ma perche la guida coi semi è pop un altra cosa :D:D
la moto è completamente cambiata....il piacere di guidarla è salito considerevolmente
nelle curve e nei rettilinei è divertentissima ....e vi ricordo che state parlando con uno che vive a napoli dove dire che le strade fanno schifo per le buche che ci sono è poca cosa

ho riguardato le foto per bene della tua moto...non mi sembrano inclinatissimi i semimanubri che monti, mi sembrano piuttosto simili agli LSL

sono convinto che i semimanubri originali del thruxton siano più inclinati

nellos
21/07/2010, 00:23
ho riguardato le foto per bene della tua moto...non mi sembrano inclinatissimi i semimanubri che monti, mi sembrano piuttosto simili agli LSL

sono convinto che i semimanubri originali del thruxton siano più inclinati

marcos mi sembra che disse che 10 gradi era troppo....sinceramente mi sembrano abbastanza dritti anche a me
qualche grado in piu non l avrei rifiutato :rolleyes:

CHRISTIANTILT
21/07/2010, 00:25
marcos mi sembra che disse che 10 gradi era troppo....sinceramente mi sembrano abbastanza dritti anche a me

mi dai qualche info su come hai tappato i fori dei riser?

Fredd
21/07/2010, 00:31
per me collarini e "tubi" da 25

CHRISTIANTILT
21/07/2010, 00:39
- CHRISTIANTILT - COLLARI RIALZATI E TUBI DA 25 ANODIZZATI NERI
- bebo.4 - COLLARI RIALZATI E TUBI DA 25 ANODIZZATI NERI
- Ramarro COLLARI DRITTI ? E TUBI DA 25 anodizzati neri
- STRUXTON?
- FREDD COLLARI DRITTI? E TUBI DA 25

giusto per la cronaca i pezzi sono questi:

collari da 41mm dritti
http://lnx.shop.zetasassi.net/open2b/var/catalog/b/224.jpg

collari da 41mm rialzati di 12,5mm
http://lnx.shop.zetasassi.net/open2b/var/catalog/b/229.jpg

tubi da 25mm
http://lnx.shop.zetasassi.net/open2b/var/catalog/b/228.jpg

semimanubrio dritto completo
http://lnx.shop.zetasassi.net/open2b/var/catalog/l/231.jpg

semimanubrio rialzato completo
http://lnx.shop.zetasassi.net/open2b/var/catalog/b/233.jpg
http://lnx.shop.zetasassi.net/open2b/var/catalog/product/files/144.jpg
http://lnx.shop.zetasassi.net/open2b/var/catalog/product/files/143.jpg

Bebo.4
21/07/2010, 02:54
non so se ha problemi il sito o son stanco io, fatto sta che non riesco ad aggiungere nessun articolo al carrello spesa, comunque QUI (http://www.laboratoriobicilindrico.com/category/viewCategory.action?google=Offerte&idToLoad=9&page=3) potete vedere un'offerta interessante di LB, si potrebbe contattare marcorace e vedere se per un piccolo gda riesce a farci magari un pò di sconto, sperando che abbia risolto i problemi di assestamento causa nuova location del suo locale e che quindi possano essere rispettati i tempi di consegna.

nellos
21/07/2010, 07:34
la parte di sotto dei riser originali e sopra una bella rondellona

Fredd
21/07/2010, 08:22
SI SI....IO LI VOGLIO DRITTI!!!!!!!!!!!!!!

keir
21/07/2010, 09:06
lo dice sempre pure erbi :ph34r:

CHRISTIANTILT
21/07/2010, 09:20
non so se ha problemi il sito o son stanco io, fatto sta che non riesco ad aggiungere nessun articolo al carrello spesa, comunque QUI (http://www.laboratoriobicilindrico.com/category/viewCategory.action?google=Offerte&idToLoad=9&page=3) potete vedere un'offerta interessante di LB, si potrebbe contattare marcorace e vedere se per un piccolo gda riesce a farci magari un pò di sconto, sperando che abbia risolto i problemi di assestamento causa nuova location del suo locale e che quindi possano essere rispettati i tempi di consegna.

io li vorrei prima di Natale:cry:

- CHRISTIANTILT - COLLARI RIALZATI E TUBI DA 25 ANODIZZATI NERI
- bebo.4 - COLLARI RIALZATI E TUBI DA 25 ANODIZZATI NERI
- Ramarro COLLARI DRITTI ? E TUBI DA 25 anodizzati neri
- STRUXTON?
- FREDD COLLARI DRITTI E TUBI DA 25

Bebo.4
21/07/2010, 11:04
io li vorrei prima di Natale:cry:

è quello il timore...ora mi avete messo la fobia dell'inclinazione...dite che sti 10° siano troppi?

Mr. Noisy
21/07/2010, 11:09
è quello il timore...ora mi avete messo la fobia dell'inclinazione...dite che sti 10° siano troppi?

no, tranquillo, 90° sono tanti, ma a 10° stai comodo

:D

scherzi a parte, credo proprio che siano comodi...fosse per me li metterei inclinatissimi....anzi, come detto a Chris, se qualcuno ha problemi per l'inclinazione eccessiva (ma dalle foto non sembra proprio) propongo lo scambio con gli LSL

keir
21/07/2010, 11:12
no, sono giusti. iniziati a mettere paura quando sono 90°

edit:
minchia io e moisi la stessa risposta da malatoni :tongue:

Mr. Noisy
21/07/2010, 11:14
no, sono giusti. iniziati a mettere paura quando sono 90°

edit:
minchia io e moisi la stessa risposta da malatoni :tongue:

mosè...mosè....d'ora in poi chiamami così

anzi adesso chiedo a nostro sign...a Manila di cambiare nick

Bebo.4
21/07/2010, 11:16
mosè...mosè....d'ora in poi chiamami così

anzi adesso chiedo a nostro sign...a Manila di cambiare nick

la tua unica alternativa come nick è PORNOISY e sai qual'è il tuo vero avatar

per il resto mi aspettavo di meglio da te e keir, battuta troppo facile quella sui 90°...state invecchiando ragazze :rolleyes:

Mr. Noisy
21/07/2010, 11:28
la tua unica alternativa come nick è PORNOISY e sai qual'è il tuo vero avatar

per il resto mi aspettavo di meglio da te e keir, battuta troppo facile quella sui 90°...state invecchiando ragazze :rolleyes:

abbiamo imparato ad adeguarci al tuo livello altrimenti non le capisci

Bebo.4
21/07/2010, 11:34
abbiamo imparato ad adeguarci al tuo livello altrimenti non le capisci

:cry:

dopato
21/07/2010, 11:35
la smettete di inquinare il mio post?

keir
21/07/2010, 11:45

ah ecco, siamo arrivati anche a questo. al "mi aspettavo di più".
ti stai infrocendo Bebo, te lo debbo dire anche se ti farà male.

quando inizierai un thread dal titolo "a cosa state pensando" sarà già troppo tardi :ph34r:

Bebo.4
21/07/2010, 11:50
ah ecco, siamo arrivati anche a questo. al "mi aspettavo di più".
ti stai infrocendo Bebo, te lo debbo dire anche se ti farà male.

quando inizierai un thread dal titolo "a cosa state pensando" sarà già troppo tardi :ph34r:

lo dicevo io che eri permaloso peggio del nano dagli occhi belli :dry:

P.S. vi ano! :wub:

keir
21/07/2010, 11:55
anch'io a te. carnalmente. però non diciamolo a mosè, che s'impermalosice

Marcos
21/07/2010, 13:49

Nel senso che io li preferirei iclinati di 5° come quelli che fà Robbymoto.:wink_:

Robby Moto Engineering s.r.l - Casalmaggiore (CR) - Italy (http://www.robbymotoeng.com/ita/02_enginnering/site_special_parts/catalogo.htm)

struxton
21/07/2010, 23:14
Allora c'è da prendere una decisione:
- 1 inclinazione 5 o 10 gradi o più?
- 2 farseli fare tramite Nellos, prendere quelli di LB o quelli proposti da Marcos di Robbymoto?

Personalmente li prenderei con inclinazione di 10 gradi
Facciamo un pò di chiarezza e decidiamo
(Christian, sei riuscito a sapere quanto costano solo i collari?)

Bebo.4
21/07/2010, 23:21
ciao bel biondo
allora da quel poco che ho capito parlando con il ligure innamorato è che sti benedetti semi hanno inclinazione di 10°.

tramite nellos non è possibile perchè l'azienda produttrice richiedva un lotto di almeno 6 o 7 persone e per ora siamo a 3 o 4.

LB credo comporterebbe tempi di consegna non accettabili, specie per il tuo omonimo che ha fretta di montare ste barrette sulla gaygoldbonnie

robbymoto non credo sia stata contattata, per ora credo che la trattativa sia aperta con lorenzoracing.

staremo a vedere, speriamo che a breve si colleghi con delle buone nuove :rolleyes:

motomike78
21/07/2010, 23:27
ciao bel biondo
allora da quel poco che ho capito parlando con il ligure innamorato è che sti benedetti semi hanno inclinazione di 10°.

tramite nellos non è possibile perchè l'azienda produttrice richiedva un lotto di almeno 6 o 7 persone e per ora siamo a 3 o 4.

LB credo comporterebbe tempi di consegna non accettabili, specie per il tuo omonimo che ha fretta di montare ste barrette sulla gaygoldbonnie

robbymoto non credo sia stata contattata, per ora credo che la trattativa sia aperta con lorenzoracing.

staremo a vedere, speriamo che a breve si colleghi con delle buone nuove :rolleyes:
ma che ci devi fare con i semimanubri:blink:

struxton
21/07/2010, 23:30
ciao bel biondo

Ok, speriamo in buone nuove..........

Bebo.4
21/07/2010, 23:37
ma che ci devi fare con i semimanubri:blink:

dei nunchaku :biggrin3:

motomike78
21/07/2010, 23:43
dei nunchaku :biggrin3:
ma vai in un sexy shop e mattici 2 bei vibratori da 45 cm
con angolo del 20 e diametro 2 pollici:laugh2:

doccerri
22/07/2010, 01:51
ma vai in un sexy shop e mattici 2 bei vibratori da 45 cm
con angolo del 20 e diametro 2 pollici:laugh2:

oramai e' abituato a diametri maggiori...

Mr. Noisy
22/07/2010, 08:33
oramai e' abituato a diametri maggiori...

ha dormito con me in austria la pulzella :tongue:

keir
22/07/2010, 09:40
troia

Bebo.4
22/07/2010, 10:11
siete perversamente OT

dov'è la velina bionda quando serve?!?! :dry:

CHRISTIANTILT
23/07/2010, 15:13
robbymoto non può produrci i semimanubri postati da marcos:cry:

la trattativa con lorenzoracing è in corso,entro sera so tutti i singoli preventivi

1. CHRISTIANTILT collari rialzati da 41mm anodizzati neri + tubi da 25 anodizzati neri
2. Bebo.4 collari rialzati da 41mm anodizzati neri + tubi da 25 anodizzati neri
3. Ramarro collari dritti da 41mm anodizzati neri + tubi da 25 anodizzati neri
4. Fredd collari dritti da 41 + tubi da 25
5. Struxton collari dritti da 41 (o eventualmente collari dritti da 41 + tubi da 22)

per via dell'anodizzazione ch li vuole neri li avrà per fine settembre

dopato
23/07/2010, 15:22
Ma willy75??? niente?

CHRISTIANTILT
23/07/2010, 15:24
boh nessuno mi ha più detto nulla:cry:

doccerri
23/07/2010, 15:30
ha dormito con me in austria la pulzella :tongue:

CHRISTIANTILT
23/07/2010, 15:31

semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:semimanubri:w00t:

Fredd
23/07/2010, 15:40
MA CI SONO NOVITA'...QUANDO DOVREBBERO ESSERE PRONTI???? IO NON CE LA FACCIO PIU'...OGGI HO FINITO DI RIMONTARE LA MOTO E HO TROPPA VOGLIA DEI SEMIMANUBRI!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHRISTIANTILT
23/07/2010, 15:44
MA CI SONO NOVITA'...QUANDO DOVREBBERO ESSERE PRONTI???? IO NON CE LA FACCIO PIU'...OGGI HO FINITO DI RIMONTARE LA MOTO E HO TROPPA VOGLIA DEI SEMIMANUBRI!!!!!!!!!!!!!!!!!

l'ho scritto,a settembre...
purtroppo le aziende in italia hanno il brutto vizio di andare in ferie ad agosto:biggrin3:

probabilmente non porto buone notizie,ecco il preventvo:cry:

1. collari rialzati da 41mm anodizzati neri + tubi da 25 anodizzati neri 180,00

2. collari rialzati da 41mm anodizzati neri + tubi da 25 anodizzati neri 180,00

3. collari dritti da 41mm anodizzati neri + tubi da 25 anodizzati neri 170,00

4. collari dritti da 41 + tubi da 25 170,00 (colore alluminio?)

5. collari dritti da 41 (o eventualmente collari dritti da 41 + tubi da 22) 144,00 (come listino compreso di tubi)

Tubi:
Da diametro 25 saranno pieni con foro filettato di M6 per eventuale finale...
Coppia di finali gia anodizzati neri o non anodizzati costo 9,60 (alla coppia)

La tornitura da 22 ( per l'ingresso nel morsetto ) sarà di lunghezza 55\60 m\m

La lunghezza totale (del tondo diam 25+ tornitura da 22 ) di 280m\m
Quindi avrete circa 1,5 \ 2 Cm di regolazione sul tubo e il resto (circa 220m\m) di tondo ...

I morsetti rialzati sono quelli con bloccaggio verso l'alto , quindi bisognerebbe guardare le pompe e serbatoi olio che avete montato ( spediscimi delle foto )

I prezzi sono tutti iva inclusa...

Per ogni spedizione 8,50 iva esclusa

Pagamento anticipato... via bonifico bancario...

Seguente ordine e pagamento tempi previsti circa 30gg ... Partendo comunque dal primo di settembre...

Ciao

grazie

Lorenzo

Marcos
24/07/2010, 08:38
Se comunque la cosa è rimandata a settembre, potete vedere se nel frattempo si aggiunge qualcun'altro e considerare l'offerta di Nellos!:wink_:

ramarro
24/07/2010, 13:41
l'ho scritto,a settembre...
purtroppo le aziende in italia hanno il brutto vizio di andare in ferie ad agosto:biggrin3:

probabilmente non porto buone notizie,ecco il preventvo:cry:

1. collari rialzati da 41mm anodizzati neri + tubi da 25 anodizzati neri 180,00

2. collari rialzati da 41mm anodizzati neri + tubi da 25 anodizzati neri 180,00

3. collari dritti da 41mm anodizzati neri + tubi da 25 anodizzati neri 170,00

4. collari dritti da 41 + tubi da 25 170,00 (colore alluminio?)

5. collari dritti da 41 (o eventualmente collari dritti da 41 + tubi da 22) 144,00 (come listino compreso di tubi)

Tubi:
Da diametro 25 saranno pieni con foro filettato di M6 per eventuale finale...
Coppia di finali gia anodizzati neri o non anodizzati costo 9,60 (alla coppia)

La tornitura da 22 ( per l'ingresso nel morsetto ) sarà di lunghezza 55\60 m\m

La lunghezza totale (del tondo diam 25+ tornitura da 22 ) di 280m\m
Quindi avrete circa 1,5 \ 2 Cm di regolazione sul tubo e il resto (circa 220m\m) di tondo ...

I morsetti rialzati sono quelli con bloccaggio verso l'alto , quindi bisognerebbe guardare le pompe e serbatoi olio che avete montato ( spediscimi delle foto )

I prezzi sono tutti iva inclusa...

Per ogni spedizione 8,50 iva esclusa

Pagamento anticipato... via bonifico bancario...

Seguente ordine e pagamento tempi previsti circa 30gg ... Partendo comunque dal primo di settembre...

Ciao

grazie

Lorenzo

Ciao ragazzo, mi sa che mollo, per quel prezzo prendo quelli della LSL....

Bebo.4
25/07/2010, 17:57
Se comunque la cosa è rimandata a settembre, potete vedere se nel frattempo si aggiunge qualcun'altro e considerare l'offerta di Nellos!:wink_:

in effetti visto che comunque bisogna attendere settembre, possiamo valutare sia l'ottima offerta di nellos e magari vedere anche cosa è in grado di proporci willy75

willy75
25/07/2010, 21:56
in effetti visto che comunque bisogna attendere settembre, possiamo valutare sia l'ottima offerta di nellos e magari vedere anche cosa è in grado di proporci willy75

Io sarei disponibile a farli!

Però preciso che, non li ho mai fatti, quindi mi servono un paio di misure che prenderò appena mi incontro con KKK, e poi vedere anche come farli per far felici tutti voi.

Magari pensavo di farli, tipo con un inclinazione via di mezzo tra 5' e 10', e rialzati non troppo.
In modo che possano andar bene sia chi li vuole inclinati 5' e chi 10', e cli li vorrebbe rialzati e chi meno.

Non sarebbe male l'idea? no?

CHRISTIANTILT
28/07/2010, 17:38
allora,ho scritto a cafè twin e,come al solito,si fanno in 4 per aiutarmi..:coool:
c'è la possibilità di avere uno sconto per un mini GDA sugli Lsl e Bruno ha scritto alla LSL per sapere se su ordinazione si possono avere i collari anodizzati neri:w00t::w00t::w00t:

stay tuned:biggrin3:

(se ne parlerà comunque a settembre:wink_:)

fitzcarraldo
28/07/2010, 17:54
semimanubri trovati!!!!! diametro 25,bellissimi..... 127 eurini:w00t::w00t::w00t: spediti in 48 ore!!!!:coool::coool::coool:

CHRISTIANTILT
28/07/2010, 17:59
semimanubri trovati!!!!! diametro 25,bellissimi..... 127 eurini:w00t::w00t::w00t: spediti in 48 ore!!!!:coool::coool::coool:

mi prendi per il culo?:biggrin3:

fitzcarraldo
28/07/2010, 18:00
mi prendi per il culo?:biggrin3:SI!!:coool:

CHRISTIANTILT
28/07/2010, 18:03
SI!!:coool:

ah ecco..:cry:

Bebo.4
28/07/2010, 18:14
allora,ho scritto a cafè twin e,come al solito,si fanno in 4 per aiutarmi..:coool:
c'è la possibilità di avere uno sconto per un mini GDA sugli Lsl e Bruno ha scritto alla LSL per sapere se su ordinazione si possono avere i collari anodizzati neri:w00t::w00t::w00t:

e brava la mia oste :wub:

cafetwin rulez :coool:

Bukowski
28/07/2010, 20:30
qui ne trovate diversi tipi: Motocicli Veloci - Manubri e Semimanubri (http://www.motocicliveloci.it/italiano/catalogo/manubri.htm)

CHRISTIANTILT
28/07/2010, 20:34
qui ne trovate diversi tipi: Motocicli Veloci - Manubri e Semimanubri (http://www.motocicliveloci.it/italiano/catalogo/manubri.htm)

già visti,ma nn ci piacciono i tubi saldati ;)

ci sono novità...
Bruno mi ha risposto che LSL ci fa i semimanubri anodizzati neri con un sovraprezzo di 10 euro e i tempi di consegna sono di 10-15 giorni...:w00t::w00t::w00t:
immagino che comunque se ne riparli a settembre,ma gli interessati si facciano vivi..
ramarro
fredd
struxton
ci siete? fatemi sapere qualcosa...

per il prezzo finale del mini gda ci aggiorniamo appena Bruno me lo comunicherà..

Bebo.4
29/07/2010, 13:55
faccio ancora parte del mini GDA o hai deciso di escludermi quindi?

CHRISTIANTILT
29/07/2010, 13:57
faccio ancora parte del mini GDA o hai deciso di escludermi quindi?

sulla tua moto da gay i semimanubri non ci stanno:tongue:

Bebo.4
29/07/2010, 14:00
sulla tua moto da gay i semimanubri non ci stanno:tongue:

hai verniciato anche la mia bianca e oro ?!? :blink:

CHRISTIANTILT
29/07/2010, 14:02
hai verniciato anche la mia bianca e oro ?!? :blink:

pirla,sei già incluso nel gda:wink_:

Bebo.4
29/07/2010, 14:04
pirla,sei già incluso nel gda:wink_:

ci mancherebbe solo che mi escludi :dry:

caferacertassellata:rolleyes:

CHRISTIANTILT
29/07/2010, 14:11
CHRISTIANTILT - anodizzati neri confermato
Bebo.4 - anodizzati neri confermato
Fredd ?
ramarro ?
struxton ?
doccerri ?

Fredd
29/07/2010, 14:29
..scusate:biggrin3:, mi sono un attimo "perso"..mi ridite per favore quanto andrebbero a costare alla fine? GRAZIE!!!

CHRISTIANTILT
29/07/2010, 14:34
..scusate:biggrin3:, mi sono un attimo "perso"..mi ridite per favore quanto andrebbero a costare alla fine? GRAZIE!!!

gli LSL sono la soluzione più cara,costano da Cafe twin 210 euro ai quali vanno aggiunti 10 euro per chi li vuole anodizzati...
però il prezzo scontato per il gda mi dev'essere ancora comunicato,credo si aggiri intorno ai 200 euro euro più euro meno..
se sei sempre interessato fammi solo sapere se li vuoi anodizzati o color alluminio standard:wink_:

Fredd
29/07/2010, 15:30
Presente, color alluminio standard, pagamento entro quanto?

CHRISTIANTILT
29/07/2010, 15:34
Presente, color alluminio standard, pagamento entro quanto?

appena ho le informazioni necessarie lo comunicherò in questo post,comunque probabilmente a settembre,al momento dell'ordine..
o alla consegna,dipende da come ci si mette daccordo.. ;)

dopato
29/07/2010, 15:51
gli LSL sono la soluzione più cara,costano da Cafe twin 210 euro ai quali vanno aggiunti 10 euro per chi li vuole anodizzati...
però il prezzo scontato per il gda mi dev'essere ancora comunicato,credo si aggiri intorno ai 200 euro euro più euro meno..
se sei sempre interessato fammi solo sapere se li vuoi anodizzati o color alluminio standard:wink_:

come ti sei ridotto... pur di avere sti benedetti semimanubri...
ahahahahahahahahahahhahhaahahahahahahahahahhahahahahah

semimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubri

Bebo.4
29/07/2010, 15:51
Fredd - alluminio standard confermato
ramarro ?
struxton ?
doccerri ?

struxton
30/07/2010, 00:12
Fredd - alluminio standard confermato
ramarro ?
struxton ?
doccerri ?
Confermo, non so solo il colore perchè non so come sarà la mia moto di qui ad un mese. Posso comunicarlo al momento della conferma?

CHRISTIANTILT
30/07/2010, 08:58
Confermo, non so solo il colore perchè non so come sarà la mia moto di qui ad un mese. Posso comunicarlo al momento della conferma?

credo nn ci siano problemi :wink_:

se non sbaglio,quelli per te di listino costano 160 quindi potresti andarli a pagare sicuramente meno nel GDA :wink_:
Seminanubri Speed Match per Bonneville SE [154RS41+154L01SI] - 160.00*EUR : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=3_50&products_id=536)

dopato
30/07/2010, 13:32
tanto per rompere le balle vi segnalo questi semimanubri regolabili nelle tre posizioni....

FG SPECIAL PARTS - Suspension and accessories for motorcycles (http://www.fgspecialparts.it/it/semi_manubri.htm)

CHRISTIANTILT
30/07/2010, 13:39
tanto per rompere le balle vi segnalo questi semimanubri regolabili nelle tre posizioni....

FG SPECIAL PARTS - Suspension and accessories for motorcycles (http://www.fgspecialparts.it/it/semi_manubri.htm)

ma hanno i tubi da 22 o da 25?

Marcos
30/07/2010, 13:46
ma hanno i tubi da 22 o da 25?

Sono sicuro che hai appena parlato con il Sig. Gubellini!:tongue:

dopato
30/07/2010, 13:50
che ti frega! un tornitore potrebbe farti qualsiasi tubo pieno o vuoto da 25mm e portarlo a qualsiasi dimensione tu voglia con pochi euro.... se vuoi c'e' ne uno da cui vado io che puo' farlo...

CHRISTIANTILT
30/07/2010, 13:53
che ti frega! un tornitore potrebbe farti qualsiasi tubo pieno o vuoto da 25mm e portarlo a qualsiasi dimensione tu voglia con pochi euro.... se vuoi c'e' ne uno da cui vado io che puo' farlo...

anodizza pure?:rolleyes:

dopato
30/07/2010, 13:54
anodizza pure?:rolleyes:

non anodizza ma non credo sia un prolema trovarne uno... come ben sai posso far verniciare a polvere... ma per l'anodizzazione dobbiamo cercare...
tu trova i collarini che ti sistemo io! :)

Marcos
30/07/2010, 13:57
non anodizza ma non credo sia un prolema trovarne uno... come ben sai posso far verniciare a polvere... ma per l'anodizzazione dobbiamo cercare...

Io mi sistemerei da solo se mi arrivassero i collarini di Herbie, maledette poste!:cry:

dopato
30/07/2010, 14:00
Io mi sistemerei da solo se mi arrivassero i collarini di Herbie, maledette poste!:cry:

sono ca@@i tuoi.. ma non per le poste....

Marcos
30/07/2010, 14:01
sono ca@@i tuoi.. ma non per le poste....

Grazie caro!:dry:

CHRISTIANTILT
30/07/2010, 14:13

ok terrò presente,ma come vedi qui non sono il solo interessato,siamo 4-5..

E' ARRIVATO IL PREVENTIVO DI SPESA PER I SEMIMANUBRI LSL:

ecco i prezzi per gda di minimo 3 persone.

Lo sconto è del 15%

ovvero

220 anodizzato nero 15% sconto 187 euro ovvero 185
210 anodizzato silver 15% sconto 178,5 euro ovvero 175

La spedizione è di 13 euro

struxton
30/07/2010, 23:42
credo nn ci siano problemi :wink_:

se non sbaglio,quelli per te di listino costano 160 quindi potresti andarli a pagare sicuramente meno nel GDA :wink_:
Seminanubri Speed Match per Bonneville SE [154RS41+154L01SI] - 160.00*EUR : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=3_50&products_id=536)

Grazie Chris!!!

CHRISTIANTILT
31/07/2010, 02:12
Grazie Chris!!!

confermo il 15% di sconto anche sul tuo prodotto...

cafe twin non fa ferie ad agosto,quindi se ordiniamo a breve possiamo avere il tutto prima delle ferie dei crucchi della LSL
fatemi sapere... ;)

ricapitolando:
CHRISTIANTILT - anodizzati neri € 185,00 + € 13,00 di spedizione CONFERMATO
Bebo.4 - anodizzati neri € 185,00 + € 13,00 di spedizione CONFERMATO
Fredd - alluminio standard € 175,00 + € 13,00 di spedizione CONFERMATO
struxton - € 135,00 + € 13,00 di spedizione CONFERMI?
ramarro ?
doccerri ?

ramarro
31/07/2010, 15:34
confermo il 15% di sconto anche sul tuo prodotto...

cafe twin non fa ferie ad agosto,quindi se ordiniamo a breve possiamo avere il tutto prima delle ferie dei crucchi della LSL
fatemi sapere... ;)

ricapitolando:
ramarro ?
doccerri ?

Ramarro, conferma anodizzari neri 41 per 25 giusto?. Ottimo per tutto, sarò collegato poco per i prossimi 10/15 giorni, non ho linea internet e nessuno riesce a capire come mai :mad::mad: quindi appena riesco scrocco un poco di banda, ma la cosa è saltuaria........ ciao a tutti e grazie a Chris

CHRISTIANTILT
31/07/2010, 16:18
:wink_:
ramarro - anodizzati neri € 185,00 + € 13,00 di spedizione CONFERMATO
doccerri?

struxton
02/08/2010, 23:42
Scusa ero via, domani controllo e confermo. Ciao

struxton
04/08/2010, 23:33
Ciao Chris, ti confermo la mia partecipazione al gda, sto solo decidendo se prendere tour match (i più alti e comodi) o gli sport (altezza piastra)

CHRISTIANTILT
05/08/2010, 00:24
Ciao Chris, ti confermo la mia partecipazione al gda, sto solo decidendo se prendere tour match (i più alti e comodi) o gli sport (altezza piastra)

fammelo sapere,così inoltriamo l'ordine... ;)

struxton
05/08/2010, 14:40
fammelo sapere,così inoltriamo l'ordine... ;)
Ma Cafè Twin può avere entrambi anche se a catalogo ha solo gli sport, giusto?

CHRISTIANTILT
05/08/2010, 14:46
Ma Cafè Twin può avere entrambi anche se a catalogo ha solo gli sport, giusto?

direi di sì,chiedo conferma e ti faccio sapere

stungar
05/08/2010, 16:05
Quasi quasi sono interessato........

doccerri
05/08/2010, 16:09
ragazzi, ci penso a fine mese (se sono in tempo): sinceramente mi sono abituato all'ace bar e sono un po' titubante a lasciarlo... inoltre i semimanubri dovrebbero avvicinare un po' il manubrio mentre io preferisco una posizione un po' più lunga... inoltre non sono convintissimo di sostituire supporti faro e riposizionare il blocchetto accensione e rinunciare al riser manubruio... sono un po' dubbioso...

struxton
05/08/2010, 23:08
direi di sì,chiedo conferma e ti faccio sapere

Cri, mi sento un minchione ma non riesco a decidere tra gli sport, sport off set high e i tour. Se avete bisogno di mandare l'ordine fate pure, io sto cercando delle foto dei semi manubri montati per vedere le differenze ma trovo solo il tour. Domani riprovo

stungar
05/08/2010, 23:55
Allora....io sarei interessato....ma oltre al fatto che dovrei cambiare anche i reggifaro, riposizionare l'accensione e mettere le pedane arretrate per non sembrare seduto sul cesso mi piacerebbe vedere in foto le varie versioni esistenti e possibili.....cioè piu alti, piu bassi ecc....è na cosa possibile?

CHRISTIANTILT
06/08/2010, 00:23
Cri, mi sento un minchione ma non riesco a decidere tra gli sport, sport off set high e i tour. Se avete bisogno di mandare l'ordine fate pure, io sto cercando delle foto dei semi manubri montati per vedere le differenze ma trovo solo il tour. Domani riprovo
ok:wink_:

Allora....io sarei interessato....ma oltre al fatto che dovrei cambiare anche i reggifaro, riposizionare l'accensione e mettere le pedane arretrate per non sembrare seduto sul cesso mi piacerebbe vedere in foto le varie versioni esistenti e possibili.....cioè piu alti, piu bassi ecc....è na cosa possibile?

per la tua bonnie esiste solo una versione,gli sport.. le foto le puoi vedere sul sito LSL o su cafe twin:wink_:
struxton ha i blocchetti da 22 quindi ha più scelta..

ilmaximo
06/08/2010, 11:06
Ciao ragazzi, per quando lo fareste l'ordine?

CHRISTIANTILT
07/08/2010, 14:09
Ciao ragazzi, per quando lo fareste l'ordine?

ormai sono tutti in ferie o prossimi..
entro il 31 agosto chi c'è c'è:wink_:

ilmaximo
07/08/2010, 14:35
OK :oook: solo una domanda per vedere se ho capito...
si posso avere neri? collarini e mezzi manubri giusto?

folletto_kokopelli
08/08/2010, 19:32
Anch'io:w00t:
tu ti fa di'mmale :coool::wink_::w00t:

CHRISTIANTILT
08/08/2010, 23:55
OK :oook: solo una domanda per vedere se ho capito...
si posso avere neri? collarini e mezzi manubri giusto?

esatto:oook:

ilmaximo
09/08/2010, 08:26
perfetto Grazie CHRISTIANTILT... seguo gli aggiornamenti per l'ordine :oook:

ramarro
12/08/2010, 14:18
Ragazzi, spiacente ma mollo, trovati da Bonny76 :wink_: Grazie di tutto

Bebo.4
12/08/2010, 14:25

vedi di farne buon uso :wink_: voglio una cafe racer coi contro cazzi :coool:

motomike78
12/08/2010, 14:32

al max con i controculi:w00t::laugh2:

ramarro
16/08/2010, 21:39

al max con i controculi:w00t::laugh2:

Mah non saprei!!! di solito le moto mi piaccono originali :tongue::tongue:

motomike78
17/08/2010, 01:24
Mah non saprei!!! di solito le moto mi piaccono originali :tongue::tongue:

:ph34r:

CHRISTIANTILT
17/08/2010, 02:51

traditore:mad:

Marcos
17/08/2010, 08:03
traditore:mad:

Bagascia, da quando sei fidanzato non rispondi più ai miei messaggini!:dry:

CHRISTIANTILT
17/08/2010, 16:20
Bagascia, da quando sei fidanzato non rispondi più ai miei messaggini!:dry:

ogni tanto mi sequestra il cell e mi cancella i messaggi delle bionde:dry:

struxton
18/08/2010, 12:28
Cri non ho mollato il colpo, sto cercando di capire se prendere gli sport hi o i tour, quelli bassi credo siano troppo simili agli originali della truzza. Entro fine mese hai risposta. Ciao

Mr. Noisy
18/08/2010, 17:11

:rolleyes:

motomike78
18/08/2010, 17:13

questi so da 22:rolleyes:

Mr. Noisy
18/08/2010, 17:15
questi so da 22:rolleyes:

aoo...stai a fa il precisetti mo

motomike78
aoo...stai a fa il precisetti mo

ma devono cambia tutti i comandi:ph34r:

Mr. Noisy
e poi dove l'hai letto?

Bebo.4
18/08/2010, 17:16
ma devo cambia tutti i comandi:ph34r:

:blink::w00t: anche tu passi ai semi falli?!?!? :w00t:

motomike78
18/08/2010, 17:21
e poi dove l'hai letto?

gioia so per bonneville se
quindi so da 22:wink_:

:blink::w00t: anche tu passi ai semi falli?!?!? :w00t:

sorry devono:rolleyes:
allora non hai capito la cafe race non fa per me la schiena mi duole troppo
quando mi so fatto napoli putignano andata e ritorno in una giornata
ho realizzato che dovevo cambia :(

ora il mio obiettivo è qst
http://i36.tinypic.com/2v0eixz.jpg

Mr. Noisy
18/08/2010, 17:25
gioia so per bonneville se
quindi so da 22:wink_:

ti gha raxon....m'era sfuggito SE :wink_:

Bebo.4
18/08/2010, 17:34
sorry devono:rolleyes:
allora non hai capito la cafe race non fa per me la schiena mi duole troppo
quando mi so fatto napoli putignano andata e ritorno in una giornata
ho realizzato che dovevo cambia :(

mi sembrava strano!

ora il mio obiettivo è qst
http://i36.tinypic.com/2v0eixz.jpg

e che te lo dico a fare!!!!!! un orgasmo sta moto! :wub::coool:

motomike78
18/08/2010, 17:37
mi sembrava strano!

e che te lo dico a fare!!!!!! un orgasmo sta moto! :wub::coool:

per qst siamo brothers:wub:

struxton
18/08/2010, 18:40

Gianni non ci capisco un c***o con le altezze di sti semi manubri se non li vedo montati :cry:

CHRISTIANTILT
31/08/2010, 08:27
allora banda di cazzari il fatidico giorno è arrivato,le ferie son finite quindi bisogna ordinare sti semimanubri..
vi ricordo i prezzi che sono:

220 anodizzato nero 15% sconto 187 euro ovvero 185
210 anodizzato silver 15% sconto 178,5 euro ovvero 175

La spedizione è di 13 euro

(questi prezzi sono validi per un minimo di 3 persone)

lista interessati:
doccerri?
struxton?
il maximo?
stungar?

datevi una mossa a confermare o smentire perchè al max tra un paio di giorni parte l'ordine:wink_:

CHRISTIANTILT
01/09/2010, 08:38
bella gente datevi una mossa altrimenti io e bebo ci arrangiamo da soli ;)

ramarro
01/09/2010, 09:27

Uomo saggio :wink_: qui ultimamente è così!

Bebo.4
01/09/2010, 11:13

detta così è un pò angosciante :ph34r: chissà cosa pensano questi depravati :dry:

Mr. Noisy
01/09/2010, 11:14
detta così è un pò angosciante :ph34r: chissà cosa pensano questi depravati :dry:

non mi stupisce più nulla di te....zoccola

dopato
01/09/2010, 12:33
non mi stupisce più nulla di te....zoccola

l'importante e' che quando fanno queste transazioni non ti mettano in mezzo! :tongue:

Mr. Noisy
01/09/2010, 12:34
l'importante e' che quando fanno queste transazioni non ti mettano in mezzo! :tongue:

tanto sono innocui....so ragazzi! :tongue:

CHRISTIANTILT
01/09/2010, 12:37

lo sappiamo che sei tu a voler stare in mezzo...:biggrin3:

dopato
01/09/2010, 12:37
tanto sono innocui....so ragazzi! :tongue:

anche Marcos (quando era ancora moro) diceva lo stesso... :rolleyes: