Visualizza Versione Completa : Se LEI offre un caffè...
Questa non mi era mai capitata... :ph34r:
Stamattina sono arrivata un po' in anticipo al lavoro e ne ho approfittato per prendermi un caffè al bar... entro, incontro un collega, beviamo il caffè insieme e scambiamo due parole.
Lui a un certo punto si mette a chiaccherare con la barista, io vado alla cassa e pago i due caffè.
Tragedia! :blink:
Si gira, mi vede con il portafoglio in mano...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH
"Perchè hai pagato tu???? Volevo pagare io!!!"
Ma soprattutto...
"Questo NON E' UN COMPORTAMENTO DA FEMMINE"!!!!
:blink::blink::blink::blink::blink:
emancipatevi un pò e cominciate a offrire voi......sarebbe ora :rolleyes:
Avete voluto la parità dei sessi?....mo pagate! :biggrin3:
A parte gli scherzi,è una reazione credo normale,di solito è cortese che sia il ragazzo ad offrire
Avete voluto la parità dei sessi?....mo pagate! :biggrin3:
:blink:
Ma io HO pagato il caffè...
A parte gli scherzi,è una reazione credo normale,di solito è cortese che sia il ragazzo ad offrire
si ma poi gliela deve dare!
winter1969
02/04/2010, 11:54
:oook:
Richymbler
02/04/2010, 11:55
http://i41.tinypic.com/14eangk.gif
Ma io HO pagato il caffè...
Era nà battuta.....poi sotto ho scritto la mia spiegazione! :w00t:
:biggrin3::biggrin3:
Quindi, visto che ho pagato io, potrei avanzare qualche pretesa? :w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Era nà battuta.....poi sotto ho scritto la mia spiegazione! :w00t:
Ho visto dopo :laugh2:
Richymbler
02/04/2010, 11:57
offrimi il caffè quando vuoi...
Certamente,sarà mooooooolto felice delle tue pretese :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
se me lo paghi a me sicuramente.....con il tipo in questione non saprei :biggrin3:
sei un idiota :dry:
però stavolta hai ragione :D
Il tuo collega ha dei problemi con l'altro sesso...
'nvedi che provoloni :ph34r::ph34r::ph34r:
:laugh2:
sei un idiota :dry:
però stavolta hai ragione :D
quoto :biggrin3:
hai fatto bene...anzi, la prossima volta che vengo a Milano ti chiamo e andiamo a pranzo insieme!!!:senzaundente:
hai fatto bene...anzi, la prossima volta che vengo a Milano ti chiamo e andiamo a pranzo insieme!!!:senzaundente:
Vieni, vieni... la Caritas sarà lieta di ospitarci :tongue:
Vieni, vieni... la Caritas sarà lieta di ospitarci :tongue:
:biggrin3:
solo quello offrono le donne moderne :(
poveri noi :D:D
La Bibbia
La trovi su IBS: la grande libreria online, con sconti fino al 50%!
www.ibs.it
speedfighter
02/04/2010, 12:06
:w00t:se vuoi ti offro io un caffè:tongue::tongue:
Anch'io tendo a pagare, magari un caffé no
Se si tratta di una cena, con un ragazzo che non mi ha particolarmente colpito e so che non rivedrò, perlomeno cerco di pagare la mia parte, onde evitare ogni tipo di recriminazione spiacevole e/o fraintendimenti.
Stamattina sono arrivata un po' in anticipo al lavoro e ne ho approfittato per prendermi un caffè al bar... entro, incontro un collega, beviamo il caffè insieme e scambiamo due parole.
Lui a un certo punto si mette a chiaccherare con la barista, io vado alla cassa e pago i due caffè.
Ma soprattutto...
mi offri un caffe e una briosche?
Anch'io tendo a pagare, magari un caffé no
Se si tratta di una cena, con un ragazzo che non mi ha particolarmente colpito e so che non rivedrò, perlomeno cerco di pagare la mia parte, onde evitare ogni tipo di recriminazione spiacevole e/o fraintendimenti.
e se uno ti colpisce paga lui ? :(:(
per forza! lascio che le cose vadano come é bello che vadano, rispetto i ruoli! Se continuiamo a vederci ci sarà sicuramente l'occasione per invitarlo a mia volta...magari in un ristorante speciale con cuoca d'eccezione :rolleyes:
mi offri un caffe e una briosche?
Io ti offro il Salame se vuoi! :D
per forza! lascio che le cose vadano come é bello che vadano, rispetto i ruoli! Se continuiamo a vederci ci sarà sicuramente l'occasione per invitarlo a mia volta...magari in un ristorante speciale con cuoca d'eccezione :rolleyes:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Pero'.
Tipo questo?
http://www.ogigia.com/wp-content/photos/bodysushi.jpg
"colpisce" nel senso che ti da due colpi? :blink:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Pero'.
Tipo questo?
http://www.ogigia.com/wp-content/photos/bodysushi.jpg
pensavo a qualcosa di più tradizionale che so i rabaton, il risotto con gli ossibuchi, spezzatino e polenta...sono una barotta! :laugh2:
:ph34r::ph34r:
pensavo a qualcosa di più tradizionale che so i rabaton, il risotto con gli ossibuchi, spezzatino e polenta...sono una barotta! :laugh2:
:ph34r::ph34r:
Scusa ma intriplato me l'ha servita su un piatto d'argento!!! :D
:senzaundente:
:senzaundente:
che assist :D
si certo :dry: però potevi anche pensare a 2 colpi in testa, invece sei un povco :mad:.:D
:
Non male sorella barotta:coool:
si certo :dry: però potevi anche pensare a 2 colpi in testa, invece sei un povco :mad:.:D
io mica sono sceso nello specifico.... sei tu che sei in malafede...
:dry::ph34r:
che assist :D
ragazzi miei, voi perdete i colpi...io vi ho dato un gran assist e voi non avete colto....:rolleyes: si invecchia :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ragazzi miei, voi perdete i colpi...io vi ho dato un gran assist e voi non avete colto....:rolleyes: si invecchia :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non mi piace la battuta barotta barZotta... :dry:
non mi piace la battuta barotta barZotta... :dry:
acqua :coool:
giupeppex
02/04/2010, 12:48
anche il caxxo, oltre alla fxxa, nelle forme più o meno plateali/implicite si deve pagare!
:ph34r::wacko:
ciao
niente da fare,
un Uomo d'Onore deve sempre pagare lui il conto se è in compagnia di una gentile donzella
già come genere maschile ci siamo rammolliti e indeboliti alquanto rispetto ad un tempo, se poi non siamo + nemmeno capaci di questi elementari gesti di galantiera e cavalleria allora siamo rovinati del tutto
ettore
avete sentito mamba?
cosa ne pensa?
caramella
02/04/2010, 12:58
Ma soprattutto...
consolati, ci sono anche uomini che non fanno nemmeno il gesto di tirare fuori il portafoglio.
la sua poca sensibilità non si è vista sul fatto che non ha pagato, piuttosto sul fatto che ad un certo punto si è messo a parlare con un'altra donna!
decisamente poco galante!:dry:
ciao
niente da fare,
un Uomo d'Onore deve sempre pagare lui il conto se è in compagnia di una gentile donzella
già come genere maschile ci siamo rammolliti e indeboliti alquanto rispetto ad un tempo, se poi non siamo + nemmeno capaci di questi elementari gesti di galantiera e cavalleria allora siamo rovinati del tutto
ettore
q8, in questo caso è colpa della ragazza che di sua iniziativa ha infranto le regole, va punita :D
caramella
02/04/2010, 12:59
ciao
niente da fare,
ettore
ti quoto alla stra-grande!!!!!
q8, in questo caso è colpa della ragazza che di sua iniziativa ha infranto le regole, va punita :D
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Frusta e manette subito:wink_::tongue:
gtm [Matteo]
02/04/2010, 13:06
ciao
niente da fare,
ettore
Ett69, seguo sempre i tuoi commenti e non ho mai pensato di contraddirti vista la tua "saggezza", però questa volta lo devo fare...l'uomo che deve sempre pagare e la donna che non deve lavorare ma educare i figli sono le stesse usanze, vecchie, sorpassate e sinceramente (pur non essendomi mai capitato) non mi offenderei assolutamente se una donna mi offrisse un caffè e non mi sentirei nemmeno rammollito.
offrimi il caffè quando vuoi...
mi metto in lista:
2. Silvan
la sua poca sensibilità non si è vista sul fatto che non ha pagato, piuttosto sul fatto che ad un certo punto si è messo a parlare con un'altra donna!
decisamente poco galante!:dry:
quoto :wink_:
Mr Frowning
02/04/2010, 13:21
q8 la parità...e per mettersi in paro faccio pagare sempre lei :biggrin3::biggrin3:
q8 la parità...e per mettersi in paro faccio pagare sempre lei :biggrin3::biggrin3:
ma le fai pagare aperitivo, cena e motel? :cipenso:
Herbie 53
02/04/2010, 13:23
quoto per tua moglie:rolleyes:
Obsolete
02/04/2010, 13:27
ciao
niente da fare,
ettore
:ph34r::ph34r::ph34r:
non so se ridere o intristirmi
Herbie 53
02/04/2010, 13:29
pure la pubblicità sulla bibbia..
marco per favore!!!!!!!!!!!!!!!!
Obsolete
02/04/2010, 13:31
pure la pubblicità sulla bibbia..
marco per favore!!!!!!!!!!!!!!!!
non so se ridere o intristirmi... pure su questo
Herbie 53
02/04/2010, 13:33
adesso ho capito...
SPONSORED LINKS E' UNO SPAMMONE CHE VUOL FARMI CONORRENZA...Ma non capisco perchè non abbia il counter..:oook:
forse voleva offrirti il caffè
sperando che tu potessi offrire la cena!!
Herbie 53
02/04/2010, 13:35
forse voleva offrirti il caffè
sperando che tu potessi offrire la cena!!
lui della cena vuole solo un "contorno"
lui della cena vuole solo un "contorno"
in senso lato?
o magari è a dieta?
sei un uomo moderno :dry::dry:
:tongue::laugh2:
roberto70
02/04/2010, 13:45
ma in che mondo viviamo....:rolleyes:
il maschio che va al bar con una femmina DEVE pagare il caffè e all'uscita dal bar DEVE farsi dare il numero di telefono!!!!!!:coool:
PhacocoeruS
02/04/2010, 13:47
Miinkiaa... che tristezza! Almeno lasciagli la dignità. :cry:
Da'a Sora Lella? :biggrin3:
la sua poca sensibilità non si è vista sul fatto che non ha pagato, piuttosto sul fatto che ad un certo punto si è messo a parlare con un'altra donna! decisamente poco galante! :dry:
Se era solo un caffè tra colleghi senza secondi fini, perchè mai non avrebbe dovuto? Anche perchè dalla barista deve tornarci il giorno dopo (quindi meglio non farla inc@zzare...), mentre invece dall'altra parte non ce n'è... :coool:
in questo caso è colpa della ragazza che di sua iniziativa ha infranto le regole, va punita :D
Spanking?!?.... :w00t:
Mr Frowning
02/04/2010, 13:47
sei un uomo moderno :dry::dry:
:tongue::laugh2:
Hai un cilicio da prestarmi? :senzaundente:
Herbie 53
02/04/2010, 13:52
gli hai fatto fare una figura di melma
Hai un cilicio da prestarmi? :senzaundente:
sono andato a vedere cos'era :blink: io conosco solo il silicio nelle gomme delle moto :wacko::biggrin3:
no non te lo presto, sarai punita da una commissione TCP col cilicio :D
Herbie 53
02/04/2010, 14:06
ti riordo che sei sposato....fai poco lo spiritoso
ti riordo che sei sposato....fai poco lo spiritoso
:blink::blink: Herbie torna quello che eri ti prego,
non farti rovinare da un ammonizione :cry:
:blink::blink: Herbie torna quello che eri
Perchè, com'era prima? :ph34r::ph34r::ph34r:
Herbie 53
02/04/2010, 14:13
restate on topic tutti e 2...:dry:
Miinkiaa... che tristezza! Almeno lasciagli la dignità. :cry:
:blink::blink:
io temo che se lo lasciassi pagare, quando lui mi invita la seconda volta e io declino lui pensi che l'ho preso in giro e che sono una scroccona e questo non é carino
io il gesto lo faccio, se poi vedo che l'altro ha una reazione decisa sul voler pagare non insisto
Herbie 53
02/04/2010, 14:15
:blink::blink:
io temo che se lo lasciassi pagare, quando lui mi invita la seconda volta e io declino lui pensi che l'ho preso in giro e che sono una scroccona e questo non é carino
niente....non capite nulla:cry:
ti prego spiega :cry:
giorgiorox
02/04/2010, 14:19
Ma soprattutto...
si sdebiterà in altro modo...
Herbie 53
02/04/2010, 14:19
ti prego spiega :cry:
è inutile...tempo perso....
:cry:
siete tutte bionde dentro:cry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
appunto
Lo scrofo
02/04/2010, 14:23
si sdebiterà in altro modo...
gia'
:ph34r::ph34r::laugh2:
giorgiorox
02/04/2010, 14:27
se gliela dai non sbagli mai
Herbie 53
02/04/2010, 14:28
Sericart stampa digitale
grande formato, teli, prespaziati, serigrafia, allestimenti fieristici
Sericart stampa digitale serigrafia comunicazione fieristica cormano milano (http://www.sericart.it)
ha parlato...
siete tutte bionde sotto :cry:
stai tornando il vero herbie :w00t:
se gliela dai non sbagli mai
stai parlando e quotando della bibbia ?
era il post sopra il tuo :biggrin3:
poche parole ma ben SCRITTE!!!! la sagezza di capire la gente è il passaporto per il futuro :yess::supremo:
Herbie 53
02/04/2010, 14:29
stai tornando il vero herbie :w00t:
ti aspettavo..
ieri ho sentito alla radio che un sondaggio pare affermare che oggi va molto il petto di pollo...:cry:
ed io che ho sempre amato il taglio a "moicano":cry:
vecchialenza
02/04/2010, 14:29
xChiara
secondo me ci si fanno troppi problemi nella vita in fin dei conti s'è trattato di un caffè pagato dal primo dei due che è passato dalla cassa , se poi il secondo ha fatto la scena e commenti stonati ....................... guarda il lato positivo , ora sai con chi non devi andare a bere il caffè :tongue:
Signore, in te mi rifugio
poichè il Signore è la mia difesa rocca del mio rifugio è il mio Dio
www.cantonuovo.org
ti aspettavo..
ieri ho sentito alla radio che un sondaggio pare affermare che oggi va molto il petto di pollo...:cry:
ed io che ho sempre amato il taglio a "moicano":cry:
ahahahahahahahahaahahahahahahha,
siamo molto simili bbrò :wub:
Herbie 53
02/04/2010, 14:33
Homepage Fondazione Cantonuovo (http://www.cantonuovo.org)
Giorgio...mi fai un commento alla fondazione cantonuovo??
Giorgio...mi fai un commento alla fondazione cantonuovo??
io mi chiamo Massimiliano :rolleyes:
roberto70
02/04/2010, 14:34
ma se gli offri il caffè e poi gli dici "questo caffè è gentilmente dal sottoscritto per ogni necessità puoi rivolgerti al numero di tel 345.7896546 24 ore su 24" ....sarebbe pubblicità?:coool:
Herbie 53
02/04/2010, 14:35
io mi chiamo Massimiliano :rolleyes:
vuoi cambiare nome??
vai su www.ilmionomelibero.com
:coool:
Cominciate a farmi paura :ph34r:
xChiara
secondo me ci si fanno troppi problemi nella vita in fin dei conti s'è trattato di un caffè pagato dal primo dei due che è passato dalla cassa , se poi il secondo ha fatto la scena e commenti stonati ....................... guarda il lato positivo , ora sai con chi non devi andare a bere il caffè :tongue:
Quella del caffé é Micha :biggrin3:
Io sono quella che preferisce pagarsi la cena se sa che non ci sarà un secondo appuntamento :wink_:
Herbie 53
02/04/2010, 14:38
Cominciate a farmi paura :ph34r:
:wub:già non puoi fare a meno di noi:wub:
Homepage Fondazione Cantonuovo (http://www.cantonuovo.org)
ma questa vena spirituale da dove arriva????? :blink:
:wub::rolleyes:
Herbie 53
02/04/2010, 14:40
stanno cercando di redimere giorgiorox...
Già... :wub:
Com'è che ci si cancella dal sito? :laugh2:
stanno cercando di redimere giorgiorox...
é posseduto?:blink:
é eretico?:blink:
é doriaanooooo????:ph34r::ph34r:
vuoooleeee comprare una jaaaaaaaaaaaaaaaapppppppppppppppppp???????????:cry::cry:
se vuoi puoi farti bannare.... se vuoi sapere come, chiedi a bastamoto...
Herbie 53
02/04/2010, 14:44
vuoooleeee comprare una jaaaaaaaaaaaaaaaapppppppppppppppppp???????????:cry::cry:
no...scrive solo tanti asterischi...
Obsolete
chiedi a wilden
FRANKIE79
noooo è bruttissimo far pagare una DONNA!!!
Herbie 53
02/04/2010, 14:45
noooo è bruttissimo far pagare una DONNA!!!
mah.....quando mi infilano le banonote nel perizoma, ti dirò che non è pi così male..
Obsolete
02/04/2010, 14:47
mah.....quando mi infilano le banonote nel perizoma, ti dirò che non è pi così male..
uomo cerca uomo
Migliaia di uomini da conoscere
Entra gratis e Incontra ora!
Annunci gratis online di Milano e Lombardia- Ilmercatone.com, il sito di annunci gratuiti e classificati (http://www.ilmercatone.com)
roberto70
02/04/2010, 14:47
beh le banonote nel perizoma devono essere dolorose però...:coool:
dal TCP :laugh2:
FRANKIE79
02/04/2010, 14:48
Herbie 53
02/04/2010, 14:49
beh le banonote nel perizoma devono essere dolorose però...:coool:
dipende...:coool::biggrin3:
Ho sentito dire che, per colpa della crisi, adesso useranno solo le monetine :ph34r::ph34r::ph34r: sei pronto a fare da salvadanaio?
:risatona:
Herbie 53
02/04/2010, 14:50
Ho sentito dire che, per colpa della crisi, adesso useranno solo le monetine :ph34r::ph34r::ph34r: sei pronto a fare da salvadanaio?
speriamo abbiano dei centesimi...
fear mi ha detto che i 2 euro fan male:cry:
giorgiorox
02/04/2010, 14:50
leggi la mia firma...
SETC
può mettere quegli slippini con la tasca, quelli bianchi sexissimi :laugh2::laugh2:
Herbie 53
02/04/2010, 14:51
leggi la mia firma...
vuoi essere sbattezzato??
vai su
www.acquasbenedetta.com
leggi la mia firma...
ecco...io prenderei buona l'ultima....:tongue:
vuoi essere sbattezzato??
vai su
www.acquasbenedetta.com
STò CAPENDO ADESSO......:risatona::risatona::risatona:
Herbie 53
02/04/2010, 14:53
può mettere quegli slippini con la tasca, quelli bianchi sexissimi :laugh2::laugh2:
http://img215.imageshack.us/img215/1654/yawningmonkey.jpg (http://img215.imageshack.us/i/yawningmonkey.jpg/)
Giorgiorox, in te mi rifugio
www.giorgiorox.org
Siiiiiiiiiiiii in tinta con il calzino bianco di spugna :laugh2: rigorosamente indossato con il mocassino... :laugh2::laugh2::laugh2:
Oddio mi si ripropone il pranzo :sick:
http://img215.imageshack.us/img215/1654/yawningmonkey.jpg (http://img215.imageshack.us/i/yawningmonkey.jpg/)
ups!
vecchialenza
02/04/2010, 14:54
Quella del caffé é Micha :biggrin3:
Io sono quella che preferisce pagarsi la cena se sa che non ci sarà un secondo appuntamento :wink_:
chiedo scusa per l'errore :sick:, devo smettere di partecipare al forum mentre i telefoni rompono ! :rolleyes:
per farmi perdonare Ti offro un caffè virtuale (così non litighiamo su chi paga ) :biggrin3:
Ps io smisi di offrire caffè alle ragazze che trovavo al bar la mattina quando mi accorsi che , uscito il pirlone qui presente, arrivavano al punto di farsi timbrare i due caffè sull'abbonamento (11esimo caffè gratuito)
roberto70
02/04/2010, 14:55
Giorgiorox, in te mi rifugio
www.giorgiorox.org
amen...:papa:
Herbie 53
02/04/2010, 14:55
Siiiiiiiiiiiii in tinta con il calzino bianco di spugna :laugh2: rigorosamente indossato con il mocassino... :laugh2::laugh2::laugh2:
Oddio mi si ripropone il pranzo :sick:
http://img215.imageshack.us/img215/5660/dragqueenh.jpg (http://img215.imageshack.us/i/dragqueenh.jpg/)
come gliel'hai offerto il caffè ? :rolleyes::w00t::w00t:
http://www.danielelai.net/img_forum/caffe_sexy.jpg
Herbie 53
02/04/2010, 14:57
chiedo scusa per l'errore :sick:, devo smettere di partecipare al forum mentre i telefoni rompono ! :rolleyes:
per farmi perdonare Ti offro un caffè virtuale (così non litighiamo su chi paga ) :biggrin3:
Ps io smisi di offrire caffè alle ragazze che trovavo al bar la mattina quando mi accorsi che , uscito il pirlone qui presente, arrivavano al punto di farsi timbrare i due caffè sull'abbonamento (11esimo caffè gratuito)
che tristezza:ph34r:
http://img215.imageshack.us/img215/5660/dragqueenh.jpg (http://img215.imageshack.us/i/dragqueenh.jpg/)
Come hai fatto ad avere la mia foto? :ph34r:
Herbie 53
02/04/2010, 14:58
sei molto carina...:wub:ti va un caffè??
dici a me ? :laugh2::laugh2::coool:
che tristezza:ph34r:
quoto:wub:
sei molto carina...:wub:ti va un caffè??
Finisco di farmi la barba e ti raggiungo :wub:
Sarebbe ora di smetterla con questi comportamenti poco femminili... le donne facciano le donne e gli uomini tornino a essere uomini nel vero senso della parola... :coool:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
ah... qualcuno ha visto il mio rossetto nero? Oppure devo mettere quello fucsia ma allora devo passare l'acetone sulle unghie e rifare lo smalto...
Herbie 53
02/04/2010, 15:00
Finisco di farmi la barba e ti raggiungo :wub:
la barba???
doveeeeeeeeeee????????????:w00t:
la barba???
in bagno? :blink:
Che pezzenti!
q8 se parli di Herbie e Lorient :D
Herbie 53
02/04/2010, 15:08
in bagno? :blink:
nopn vale suggerire:dry:
Il Profeta del Veneto
Un libro che dischiude le tue ali. Un regalo per aiutare chi ami.
www.ilprofetadelveneto.it
la barba???
A volte me le vado proprio a cercare :botteee:
Herbie 53
02/04/2010, 15:12
:wub:
io è una vita che la cerco a tutte... che c'è di strano? :blink:
q8 se parli di Herbie e Lorient :D
che io sia un pezzente lo può ben dire il direttore della banca dove ho il conto :ph34r:
Non li conosco, non posso saperlo.
Loro che dicono?
Io non dico nulla... vedi sopra :laugh2:
giorgiorox
02/04/2010, 15:19
ragazzi sto lavorando, non riesco a starvi dietro...
e starvi davanti, conoscendovi, non è proprio tranquillizzante....
io è una vita che la cerco a tutte... che c'è di strano? :blink:
:rolleyes:
Herbie 53
02/04/2010, 15:20
Meditazione e Il Segreto
“Come Agisce Realmente Il Segreto?” La Risposta All’Interno Ti Colpirà!
ragazzi sto lavorando, non riesco a starvi dietro...
e starvi davanti, conoscendovi, non è proprio tranquillizzante....
la preoccupazione è reciproca, oh Sommo! :tongue::laugh2::laugh2:
:rolleyes:
basta che non sei una delle solite che ha pregiudizi contro noi bisex... :ph34r:
Se vuoi lo faccio anche a pagamento... :coool:
come gliel'hai offerto il caffè ? :rolleyes::w00t::w00t:
http://www.danielelai.net/img_forum/caffe_sexy.jpg
up, sono l'unico on topic :dry:
Ma soprattutto...
ma dove vivi? :blink::blink::blink:
ora il comportamento femminile prevede anche il non dover/poter offrire un caffé ad un collega? :wacko:
ora il comportamento femminile prevede anche il non dover/poter offrire un caffé ad un collega? :wacko:
Ho deciso... BastaCaffè :ph34r:
Ettorino voleva castigarla perchè non ha tirato dritto, e io lo quotai :rolleyes:
non ci sono + gli uomini di una volta :ph34r:
Herbie 53
02/04/2010, 15:38
in svizzera è tutto diverso..:dry:
ma io pensavo fossimo qui solo a batterla alla novella centaura :blink:
quando mai siamo stati on topic? Comunque...
BastaDonneInMoto
in svizzera è tutto diverso..:dry:
non se la fanno la barba ?????????????? :blink:
giorgiorox
02/04/2010, 15:39
Ettorino voleva castigarla perchè non ha tirato dritto, e io lo quotai :rolleyes:
non ci sono + gli uomini di una volta :ph34r:
quoto con poderosa fermezza
Herbie 53
02/04/2010, 15:41
fear ha la moto del mese...giorgio....vorrei un tuo commento
In Svizzera certe formalità le abbiamo messe sotto formalina ... abbiamo di meglio da offrire ... :D
roberto70
02/04/2010, 15:41
qui al sud all'ingresso dei bar ci son le cassette di sicurezza come in banca e le donne prima di entrare devono depositare il portafogli e tutti gli oggetti di valore nella cassettina e davanti alla cassa c'è sempre il cartello "NON SI ACCETTANO SOLDI DALLE DONNE........DEL RESTO SE NE PUO' PARLARE"!!! ehhh siamo all'antica...
le moto vanno usate, non lustrate x diventare special,
io la vedo così :coool:
qui al sud all'ingresso dei bar ci son le cassette di sicurezza come in banca e le donne prima di entrare devono depositare il portafogli e tutti gli oggetti di valore nella cassettina e davanti alla cassa c'è sempre il cartello "NON SI ACCETTANO SOLDI DALLE DONNE........DEL RESTO SE NE PUO' PARLARE"!!! ehhh siamo all'antica...
Niente male!
Niente male!
:tongue:
Herbie 53
02/04/2010, 15:43
siete all'antica...vi piace.....la...........
roberto70
02/04/2010, 15:44
abbiamo sempre gradito .....ci siam trovati bene .....e non cambiamo....:biggrin3:
vabbe non ho ricevuto nessun MP con numeri di cellulare femminili quindi per oggi...
BastaForum
micia
roberto70
02/04/2010, 15:45
micia
non fa rima....:rolleyes:
giorgiorox
02/04/2010, 15:45
fear ha la moto del mese...giorgio....vorrei un tuo commento
fatto...:dry:
non fa rima....:rolleyes:
Formica? :rolleyes:
Per un caffe' non ci vedo niente di male ,poi se non sono riuscita a fermarla, ringrazio e dico il prossimo tocca a me :rolleyes:
roberto70
02/04/2010, 15:57
Formica? :rolleyes:
già va meglio......ma non rende l'idea...:rolleyes:
Per un caffe' non ci vedo niente di male ,poi se non sono riuscita a fermarla, ringrazio e dico il prossimo tocca a me :rolleyes:
ma no dai....un uomo dovrebbe rilanciare...con qualcosa tipo....."vorrei sdebitarmi con una cena a base di ostriche e champagne", sperando che risponda "sono una ragazza semplice pizza e birra va bene"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fare attenzione però potrebbe anche rispondere "ok va bene porto anche mio marito e i 3 bambini'" :w00t:
BastaDonneInMoto
vabbe non ho ricevuto nessun MP con numeri di cellulare femminili quindi per oggi...
BastaForum
te le suoni e te le canti :laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
02/04/2010, 16:06
.........ha pagato lei perhè era solo un caffè............
A me hanno già pagato anche un intera vacanza ... se é solo per quello! :sleep2:
Millejager
02/04/2010, 16:07
ahahahah
quoto :D
bwuawuhuwhwahuwa
piegato!
:D:D
ahahahah
quoto :D
solo se impari a magiar con la bocca chiusa :laugh2::laugh2::laugh2:
A me hanno già pagato anche un intera vacanza ... se é solo per quello! :sleep2:
..senza ritorno?? :biggrin3:
Saranno le origini genovesi... :laugh2:
Herbie 53
02/04/2010, 16:10
si ma da allora non sei più tornato....se è solo per quello:coool:
Ti è piaciuta Casalpusterlengo? :laugh2:
si ma da allora non sei più tornato....se è solo per quello:coool:
Era il lontano 1981 ... si pensava a Lisbona ... due carissime amiche me ne parlarono ma io ero spiantato ... alla fine mi invitarono entrambe ma solo una pagò per me ... anche perché l'altra era ancora più spiantata di me :D .... erano bei tempi quelli ... bei tempi! :cry:
Rientrammo da Lisbona in una sola notte, con la "sua" Renault4 ... dovevo presentarmi dal presidentissimo ... vabbé! ma questa é un'altra storia ... :rolleyes:
Herbie 53
02/04/2010, 16:18
Era il lontano 1981 ... si pensava a Lisbona ... due carissime amiche me ne parlarono ma io ero spiantato ... alla fine mi invitarono entrambe ma solo una pagò per me ... anche perché l'altra era ancora più spiantata di me :D .... erano bei tempi quelli ... bei tempi! :cry:
Rientrammo da Lisbona in una sola notte, con la "sua" Renault4 ... dovevo presentarmi dal presidentissimo ... vabbé! ma questa é un'altra storia ... :rolleyes:
...un cargo battente bandiera Libbbberiana....
...un cargo che batteva bandiera Libbbberiana....
bandiera svizzera!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
qui mi dicono che ho sbagliato l'annata ... ma chi se ne frega! :D
dal cafffffffè aun cargo liberiano........mah
h
h
viene voglia di leggerti per delle ore!!
viene voglia di leggerti per delle ore!!
:dry::dry::dry:
un caffé? :D
:dry::dry::dry:
un caffé? :D
si grasie :tongue: ma paghi tu?
ma voglio che mi racconti quella del presidentissimo .......
era cubano?
si grasie :tongue: ma paghi tu?
ma voglio che mi racconti quella del presidentissimo .......
era cubano?
Quello cubano arriva dopo ... quando mi offrirono un'isoletta da risanare da quelle parti ... ma era solo un ambasciatore e non portava pena ...
intanto prendi sto caffé ...
http://blog.bar.it/wp-content/donna-_aristocratic_coffee.jpg
Quello cubano arriva dopo ... quando mi offrirono un'isoletta da risanare da quelle parti ... ma era solo un ambasciatore e non portava pena ...
intanto prendi sto caffé ...
http://blog.bar.it/wp-content/donna-_aristocratic_coffee.jpg
ma che buono e che stile:wink_:
porello l'ambasciatore era stato evirato:cry:
giorgiorox
02/04/2010, 16:33
KIMBOKIMBOKIM
BOKIMBOKIMBOKIMBOKIM
Bikerneofita
02/04/2010, 16:36
Micha ...riguardo al tuo collega...nn so che dire se non che dall'atteggiamento che ha avuto mi pare un uomo piuttosto sgarbato......non mi è piaciuta l'ultima affermazione:"non è un atteggiamento da femmine" ... mah...
poi per il pagare...mah io trovo che sia molto molto piacevole sia ricevere la gentilezza di una cena offertan che ricambiare tale gentilezza....però il ricambiarla è di un rapporto consolidato nel senso ci frequentiamo ti amo o tih o a cuore e mi prendo cura di te offrendoti la cena....è un modo per coccolare l'altro....
se con un uomo non ho grande confidenza mi piace che diriga il gioco.....nel gioco rientra anche la cena offerta....non è un fatto di opportunismo non centra niulla----fa parte del gioco della parti secondo me...
mi piace ci siano dei piccoli ruoli.....un gioco sottile fatto di gesti, sguardi, intese, scherzi e piccoli ruoli...tra un uomo ed una donna...lo trovo sensuale!
KIMBOKIMBOKIM
BOKIMBOKIMBOKIMBOKIM
uno anche per me:coool:
ciao
niente da fare,
ettore
Beh... oddio.... a me fa piacere pagare una cena od offrire aperitivi/caffè/gelato/quello che vuoi ad una ragazza , ma non è che se offre lei (a volte capita:wub:) mi sento sminuito/meno uomo/checca o altro...
PS... quoto Caramella, in una situazione come quella descritta al massimo avrei insistito un poco x pagare, magari facendo una battutina, ma sicuramente frasi tipo
""Questo NON E' UN COMPORTAMENTO DA FEMMINE"!!!!" non le avrei centamente dette...:sick::sick::sick:
ma che buono e che stile:wink_:
porello l'ambasciatore era stato evirato:cry:
buon per lui ... il pene lo portava ancora (almeno credo? :cipenso:) ... sulla riva del lago Lemano ... all'altezza di Montreux ... un caffé e via ... :sleep2:
Beh... oddio.... a me fa piacere pagare una cena od offrire aperitivi/caffè/gelato/quello che vuoi ad una ragazza , ma non è che se offre lei (a volte capita:wub:) mi sento sminuito/meno uomo/checca o altro...
PS... quoto Caramella, in una situazione come quella descritta al massimo avrei insistito un poco x pagare, magari facendo una battutina, ma sicuramente frasi tipo
""Questo NON E' UN COMPORTAMENTO DA FEMMINE"!!!!" non le avrei centamente dette...:sick::sick::sick:
forse bastava un semplice grazie :wink_:
roberto70
02/04/2010, 16:38
mi piace ci siano dei piccoli ruoli.....un gioco sottile fatto di gesti, sguardi, intese, scherzi e piccoli ruoli...tra un uomo ed una donna...lo trovo sensuale!
cosa c'è di sensuale nel pagare il conto???????
cosa che io faccio puntualmente e con piacere.....però non mi pare sensuale...:rolleyes:
giorgiorox
02/04/2010, 16:40
cosa che io faccio puntualmente e con piacere.....però non mi pare sensuale...:rolleyes:
però lo diventa se paghi una zoccola...:dry:
Herbie 53
02/04/2010, 16:40
Micha ...riguardo al tuo collega...nn so che dire se non che dall'atteggiamento che ha avuto mi pare un uomo piuttosto sgarbato......non mi è piaciuta l'ultima affermazione:"non è un atteggiamento da femmine" ... mah...
poi per il pagare...mah io trovo che sia molto molto piacevole sia ricevere la gentilezza di una cena offertan che ricambiare tale gentilezza....però il ricambiarla è di un rapporto consolidato nel senso ci frequentiamo ti amo o tih o a cuore e mi prendo cura di te offrendoti la cena....è un modo per coccolare l'altro....
se con un uomo non ho grande confidenza mi piace che diriga il gioco.....nel gioco rientra anche la cena offerta....non è un fatto di opportunismo non centra niulla----fa parte del gioco della parti secondo me...
lo trovi sensuale??:coool:
etttecredo...mica paghi te:laugh2:
però lo diventa se paghi una zoccola...:dry:
buon per lui ... il pene lo portava ancora (almeno credo? :cipenso:) ... sulla riva del lago Lemano ... all'altezza di Montreux ... un caffé e via ... :sleep2:
ok per oggi basta continuiamo domani:tongue:
bisogna centellinarti per poter assaporare meglio il tutto:wink_:
Bikerneofita
02/04/2010, 16:41
il sensuale è riferito a tutto quello che ho scritto non a pagare il conto....patato!
Herbie 53
02/04/2010, 16:42
ma sei veramente un impunito sporcaccione:blink:
Bikerneofita
02/04/2010, 16:42
lo trovi sensuale??:coool:
etttecredo...mica paghi te:laugh2:
:w00t::w00t:...sciocchino....no no pago anche io.....
repeat...il sensuale è riferito a tutto il resto non al semplice pagare il conto....:rolleyes:
ma sei veramente un impunito sporcaccione:blink:
non immagini nemmeno quanto
peccato!!! :cry:
ti avrei raccontato il viaggio con la golf rossa e automatica di mia madre, in compagnia di un amico fumatore ... ma forse questo risulterebbe troppo per potersi assaporare un buon caffé ... magari pagato da Bikerneofita, LadyB o la panterona ... :rolleyes::rolleyes::wink_:
:w00t::w00t:...sciocchino....no no pago anche io.....
repeat...il sensuale è riferito a tutto il resto non al semplice pagare il conto....:rolleyes:
io ho capito perfettamente di cosa parli .
la sensualita risiede in tutte quelle gestualita di corteggiamento (magari gia scritto e risaputo) ma che creano l'atmosfera e fanno salire la temperatura gradualmente per arrivare finalmente al rituale finale dove ci sono i fuochi d'artificio!!!!!:wink_:
Herbie 53
02/04/2010, 16:46
ti avrei raccontato il viaggio con la golf rossa e automatica di mia madre, in compagnia di un amico fumatore ... ma forse questo risulterebbe troppo per potersi assaporare un buon caffé ... magari pagato da Bikerneofita, LadyB o la panterona ... :rolleyes::rolleyes::wink_:
le donne del forum sono come il crimine..
non pagano:ph34r:
la sensualita risiede in tutte quelle gestualita di corteggiamento (magari gia scritto e risaputo) ma che creano l'atmosfera e fanno salire la temperatura gradualmente per arrivare finalmente al rituale finale dove ci sono i fuochi d'artificio!!!!!:wink_:
impunito e gran maiale...ma di classe...:coool:
ah! ecco! :dry:
:iamsorry:
:oook:
:risatona::risatona:
:homer:
Bikerneofita
02/04/2010, 16:48
esatto:tongue::biggrin3:
:mad::mad:non è vero....ti ricordo che per il pranzo dei grifoni io ci ho rimesso anche 2 euro in più per via della caparra!!:mad::laugh2:
hooooo yeah!!! :coool:
alla fine: NON E' UN COMPORTAMENTO DA FEMMINE non farsi pagare il caffé .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
roberto70
02/04/2010, 16:50
la sensualità di MasterCard è indiscutibile.....a volte mi eccito anche io a guardarla....
:mad::mad:non è vero....ti ricordo che per il pranzo dei grifoni io ci ho rimesso anche 2 euro in più per via della caparra!!:mad::laugh2:
allora niente fuochi d'artificio:cry::cry:
la sensualità di MasterCard è indiscutibile.....a volte mi eccito anche io a guardarla....
io mi eccito molto di più ad usarla ... :w00t:
comunque!!! :smoke_:
Bikerneofita
02/04/2010, 16:51
allora niente fuochi d'artificio:cry::cry:
ma era diverso è stato un pranzo in cui eravamo 50....:biggrin3:...mica una roba romantica!:rolleyes:
Herbie 53
02/04/2010, 16:52
chiunque rivolesse i soldi della commissione me lo dica in mp...per 1 euro vi faccio toccare il pistolino...per 2 euro vi faccio toccare il pistolino e le pallette..
Bikerneofita
02/04/2010, 16:56
chiunque rivolesse i soldi della commissione me lo dica in mp...per 1 euro vi faccio toccare il pistolino...per 2 euro vi faccio toccare il pistolino e le pallette..
ahahhahhahahaha...no grazie...è stata una giornata tanto piacevole da poter rinunciare ai 2euri..inoltre i presupposti nn mi convincono.....
P.S. questo tuo messaggio lo farò leggere a tua moglie:rolleyes::rolleyes::biggrin3:
ma era diverso è stato un pranzo in cui eravamo 50....:biggrin3:...mica una roba romantica!:rolleyes:
capisco ora,:wink_:
c'è l'ORGANIZZATORE che credo vaglia far recuperare i soldi perduti
TI MANCAVANO GIUSTO UN PAIO DI EUROZZI:w00t:
Herbie 53
02/04/2010, 16:57
ahahhahhahahaha...no grazie...è stata una giornata tanto piacevole da poter rinunciare ai 2euri..inoltre i presupposti nn mi convincono.....
P.S. questo tuo messaggio lo farò leggere a tua moglie:rolleyes::rolleyes::biggrin3:
non c'è problema....se è per soldi lei a d'accordo:oook:
E dai sono belle cose !???
Bikerneofita
02/04/2010, 16:58
:w00t::w00t::w00t:....:biggrin3::rolleyes:.....donna d'avanguardia.....braviZZima....:biggrin3:
P.S. salutamela!:laugh2:
certo che prima di alzare 1000.00€ ti sarai consumato il pistolinoconpallette
a forza di strusciare:laugh2:
Herbie 53
02/04/2010, 17:01
certo che prima di alzare 1000.00€ ti sarai consumato il pistolinoconpallette
a forza di strusciare:laugh2:
chi ti detto che ce l'ho piccolo?:dry:
forse bastava un semplice grazie :wink_:
Già... un "Grazie" era più che sufficente... magari seguito da un "domani tocca a me" al massimo...
si e poi?? magari vuoi che la diano a gratissss!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
02/04/2010, 17:14
si e poi?? magari vuoi che la diano a gratissss!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
MASCHILISTA...
roberto70
02/04/2010, 17:14
ricordatevi che questo 3D è sponsorizzato dalla Bibbia.....manteniamo un certo contengno....:w00t:
Herbie 53
02/04/2010, 17:15
ricordatevi che questo 3D è sponsorizzato dalla Bibbia.....manteniamo un certo contengno....:w00t:
contengno...ok...:coool:
papitosky
02/04/2010, 17:25
Ma soprattutto...
se vuoi offrirmi la cena non c'è problema :biggrin3:
Ma soprattutto...
ma aveva anche la clava???? :blink:
per questo io cerco di anticipare e pagare! :wink_:
Capisco quello che vuoi dire... comunque in questo caso, essendo semplicemente colleghi (ergo, a me non interessa lui, a lui non interesso io) ho semplicemente pagato un caffè... nessun gioco, nessuna malizia :blink:
Per questo non capisco il suo atteggiamento...
Già... un "Grazie" era più che sufficente... magari seguito da un "domani tocca a me" al massimo...
Quotissimo! :oook:
ma aveva anche la clava???? :blink:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Di quale clava stai parlando? :ph34r:
ma....
voci di corridoio:blink:
Di quale clava stai parlando? :ph34r:
:biggrin3::fisch:
cmq una sicuramente l'aveva visto che testa di caxxo che è :rolleyes:
a me le regole annoiano....
e soprattutto, come possiamo volere la parità se poi cmq ci aspettiamo che siano gli uomini a pagare per noi?
papitosky
02/04/2010, 18:45
notorio :laugh2::laugh2:
Herbie 53
02/04/2010, 18:50
notorio :laugh2::laugh2:
adesso mando un messaggio privato a notorio e lo aggiusto io:dry:
adesso mando un messaggio privato a notorio e lo aggiusto io:dry:
è nuovo? non ho visto la sua presentazione....
ma come non ti ricordi di Notorio?http://img338.imageshack.us/img338/9854/culturistapose.jpg (http://img338.imageshack.us/i/culturistapose.jpg/)
franz triple
02/04/2010, 19:05
q8.
anzi una di queste volte fatti vedere ad arona.....i caffè però saranno molti più di uno.....sto esagerando!!!???:rolleyes:
Bikerneofita
02/04/2010, 19:10
:biggrin3::fisch:
cmq una sicuramente l'aveva visto che testa di caxxo che è :rolleyes:
a me le regole annoiano....
e soprattutto, come possiamo volere la parità se poi cmq ci aspettiamo che siano gli uomini a pagare per noi?
ma non sono regole....è questo il bello...è un gioco....è diverso!:biggrin3:
Cosa intendi per parità?? Io sono una donna non sono un uomo....siamo diversi...molto diversi....
parità è parità di rispetto....parità è non essere discriminati...parità è guaqrdarsi negli occhi...sapere di essere diversi e fare della diversità un arricchimento non un'arma a doppio taglio
inoltre le donne hanno lottato per la "parità dei sessi" nel senso che non avevo diritto al voto, non avevo diritto all'istruzione, non avevano diritto a lavorare...insomma dovevano essere solo delle sforna figli.....
non è che hanno lottato per essere come uomini....hanno lottato per avere dei diritti.....poi la cosa è stata fortemente fraintesa...
inoltre io non ho detto che l'uomo deve sempre pagare.....ho detto una cosa ben diversa!!
Herbie 53
02/04/2010, 19:16
per parità datemela tutte e non se ne parli più..:oook:
ma non sono regole....è questo il bello...è un gioco....è diverso!:biggrin3:
Cosa intendi per parità?? Io sono una donna non sono un uomo....siamo diversi...molto diversi....
parità è parità di rispetto....parità è non essere discriminati...parità è guaqrdarsi negli occhi...sapere di essere diversi e fare della diversità un arricchimento non un'arma a doppio taglio
inoltre le donne hanno lottato per la "parità dei sessi" nel senso che non avevo diritto al voto, non avevo diritto all'istruzione, non avevano diritto a lavorare...insomma dovevano essere solo delle sforna figli.....
non è che hanno lottato per essere come uomini....hanno lottato per avere dei diritti.....poi la cosa è stata fortemente fraintesa...
inoltre io non ho detto che l'uomo deve sempre pagare.....ho detto una cosa ben diversa!!
in ogni gioco ci sono le regole :wink_:
a me piacciono i rapporti più "paritari" in tutto: mi voglio sentire libera di pagare una cena come di regalare dei fiori. e vorrei che il mio compagno avesse la "libertà" di cucinare, stirare e pulire casa
(sto volutamente parlando per stereotipi)
questo non significa che una donna sia meno donna e un uomo meno uomo, almeno per me :wink_:
26 interventi per un caffè............, meno male che non hai preso anche un panino sennò famo notte..............
Herbie 53
02/04/2010, 19:18
in ogni gioco ci sono le regole :wink_:
a me piacciono i rapporti più "paritari" in tutto: mi voglio sentire libera di pagare una cena come di regalare dei fiori. e vorrei che il mio compagno avesse la "libertà" di cucinare, stirare e pulire casa
(sto volutamente parlando per stereotipi)
questo non significa che una donna sia meno donna e un uomo meno uomo, almeno per me :wink_:
:mazzodifiori:
SUPERSTRAMEGAQUOTONE
:mazzodifiori:
SUPERSTRAMEGAQUOTONE
secondo me tu vuoi la cena.....:dry: almeno per iniziare :w00t:
Herbie 53
02/04/2010, 19:22
secondo me tu vuoi la cena.....:dry: almeno per iniziare :w00t:
SI SI SI SI SI:wub:
SI SI SI SI SI:wub:
e tu mi fai la torta al cioccolato? :wub:
26 interventi per un caffè............, meno male che non hai preso anche un panino sennò famo notte..............
Comincio a sentirmi in colpa :laugh2:
Herbie 53
02/04/2010, 19:25
e tu mi fai la torta al cioccolato? :wub:
e tu cosa mi fai??:coool:
chiudo....ho da far 2 o 3 cosette...e poi stasera ristorante cinese..
vado a portar in macchina un paio di gatti...ciaooooooooooooo:w00t:
e tu cosa mi fai??:coool:
chiudo....ho da far 2 o 3 cosette...e poi stasera ristorante cinese..
vado a portar in macchina un paio di gatti...ciaooooooooooooo:w00t:
ciao, buona serata!
wailingmongi
02/04/2010, 19:52
[QUOTE=Micha;3169939]Quindi, visto che ho pagato io, potrei avanzare qualche pretesa? :w00t:
io ho un bar se vuoi avanzare pretese:coool:
:blink::blink::blink: intendi che offrire (e non pagare!) la cena é una forma di investimento? :ph34r:
:blink::blink::blink: intendi che offrire (e non pagare!) la cena é una forma di investimento? :ph34r:
io è per questo che al primo appuntamento preferisco dividere o offrire :rolleyes: soprattutto se lui non mi piace:ph34r: