Visualizza Versione Completa : Chi ha il cupolino zero gravity?
Ciao a tutti
Ero interessato allo SHORT double bubble. Se c'è qualcuno che l'ha acquistato mi da un parere riguardo le turbolenze etc. Ah si anche la vostra altezza, cosi' la comparo alla mia.
grazie eh
http://img225.imageshack.us/img225/1103/cimg1240.jpg
http://img143.imageshack.us/img143/8916/8d8c3163.jpg
Anche a me piace molto ma dove si compra??
Si tolgono quelle scritte con il loro logo?? sono adesivi?
Grazie ciao
P.s. E quanto costa?
Io la versione Duble bubble......sono 1,68 e per me và decisamente bene per quel che ci faccio......
Le etichette sono staccabili tranquillamente............comprato su e-bay usa ma c'era anche un sito italiano (carpimoto mi pare) che li vende.....
Lelehellas
02/04/2010, 16:47
Io la versione Duble bubble......sono 1,68 e per me và decisamente bene per quel che ci faccio......
Le etichette sono staccabili tranquillamente............comprato su e-bay usa ma c'era anche un sito italiano (carpimoto mi pare) che li vende.....
Auguri se dovete comprare da Carpi moto..... io ho fatto prima ad acquistarlo in america! Il mio è la versione normale ma light-dark.... costo sui 100 euro (acquisto, spedizione e tasse doganali), in 3 settimane era qui.
Ah ovviamente le scritte le ho tolte...
Auguri se dovete comprare da Carpi moto..... io ho fatto prima ad acquistarlo in america! Il mio è la versione normale ma light-dark.... costo sui 100 euro (acquisto, spedizione e tasse doganali), in 3 settimane era qui.
Io ho fatto uguale perchè costava meno e in molti dicevano che da carpi i tempi erano ignoti......:ph34r:
Al momento ce l'hanno in casa
Double bubble, sono 1,85 e confermo quanto detto da pigbull....per come uso la tigre va più che bene, turbolenze decisamente inferiori rispetto all'originale :wink_:
Ciao a tutti
Ero interessato allo SHORT double bubble. Se c'è qualcuno che l'ha acquistato mi da un parere riguardo le turbolenze etc. Ah si anche la vostra altezza, cosi' la comparo alla mia.
grazie eh
C'è l'ha PEGATIGER
Al momento ce l'hanno in casa
Così sembra!...ma c'è da fidarsi??...interesserebbe anche a me, mi piace un sacco!!
C l'hanno si disponibile , io ero di passaggio a Genova e mi son fermato direttamente a prenderlo , l'unico che non avevano disponibile era quello delle stesse misure dell'originale di serie , lo short , il dubble ed il touring li avevano li , tutti fumè...
Non so come vada perchè lo devo ancora montare...:tongue:
Double bubble, sono 1,85 e confermo quanto detto da pigbull....per come uso la tigre va più che bene, turbolenze decisamente inferiori rispetto all'originale :wink_:
sono 1,84 quindi siamo li. dove lo hai preso? con la tigre nera il fumé va bene?
costo?
sono 1,84 quindi siamo li. dove lo hai preso? con la tigre nera il fumé va bene?
costo?
La mia è nera e il cupolo è fumè (vedi foto in avatar) e a me me piace.....
costo?
Info indicative perchè risalenti all'estate 2008. Preso da Carpi Moto, 120 € spedito. Tempi di consegna biblici.....luglio 08, arrivato ottobre, ma mi piaceva ed ho aspettato.
Non so a distanza di un anno e mezzo le cose siano migliorate.
Se stia bene o meno sulla Tiger nera dipende sempre dai gusti, a me piace (vd avatar).
Comunque se lo vuoi vedere dal vivo domenica 18 alla mattina sarò alla motoconcentrazione benefica a Gallarate (vedi qui (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/129510-va-raduno-citt-dei-2-galli-18-aprile-10-a.html)) non sei lontano da Turate....magari ti prende qualche altra scimmia......
Info indicative perchè risalenti all'estate 2008. Preso da Carpi Moto, 120 € spedito. Tempi di consegna biblici.....luglio 08, arrivato ottobre, ma mi piaceva ed ho aspettato.
Se stia bene o meno sulla Tiger nera dipende sempre dai gusti, a me piace (vd avatar).
Comunque se lo vuoi vedere dal vivo domenica 18 alla mattina sarò alla motoconcentrazione benefica a Gallarate (vedi qui (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/129510-va-raduno-citt-dei-2-galli-18-aprile-10-a.html)) non sei lontano da Turate....magari ti prende qualche altra scimmia......
farò di tutto per esserci. per non trovarmi spiazzato mi porto una bella gabbia vuota così la riempio di scimmiette nuove nuove!
TIGRE SIBERIANA
09/04/2010, 10:18
farò di tutto per esserci. per non trovarmi spiazzato mi porto una bella gabbia vuota così la riempio di scimmiette nuove nuove!
dai uno sguardo al cupolino puig.....:wink_:
everts lo vende e fino ad ora lo abbiamo acquistato io e guinzo (che io sappia) e ci troviamo bene :biggrin3:
everts lo vende e fino ad ora lo abbiamo acquistato io e guinzo (che io sappia) e ci troviamo bene :biggrin3:
vado :ph34r::ph34r::ph34r:
dai metti una foto, magari 2
oggi mi sento pigro
TIGRE SIBERIANA
09/04/2010, 14:17
oggi mi sento pigro
scusa ma ho la moto sotto il telo.....:rolleyes:
vedo se ho qualche foto sul computer e la metto :biggrin3:
ops non le ho fatte :cry: perdonami se puoi :tongue:
scusa ma ho la moto sotto il telo.....:rolleyes:
vedo se ho qualche foto sul computer e la metto :biggrin3:
ops non le ho fatte :cry: perdonami se puoi :tongue:
solo per questa volta!!! solo per questa volta :biggrin3::biggrin3:
Tiger666
09/04/2010, 15:23
Io ho comprato il PUig Touring da Everts...in attesa di consegna..
TIGRE SIBERIANA
09/04/2010, 15:30
ops....il mio è il puig touring ma solo ora l'ho scoperto,leggendo l'etichetta (che ho conservato) :tongue:
il mio è trasparente e mi ci trovo bene, ma forse è una questione soggettiva
comunque sull'etichetta c'è scritto(giusto x info):
REF.:4359W
CUPOLA TOURING TRIUMPH TIGER 07-09'C/TRASPARENTE
lo fanno a Barcelona....
esattamenteeeee mi ci trovo veramente bene !!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Idem! :biggrin3: Appena arriva, lo monto e posto le foto! Dark Smoke... ovviamente! :wink_:
oggi mi sento pigro
io da qualche parte in un post del cupolino puig ho messo delle foto se ti interessano !!!
teotiger
12/04/2010, 07:39
Raga io ho preso il double bubblee e sono alto 1,75........un solo aggettivo.....FANTASTICO.........
Ma lo short double bubble quanto è più basso dell'originale ??
Quanto lo hai pagato??
eddai metti du foto ...
grazie
misterb74
12/04/2010, 08:19
scusate ma dove posso vedere il il cupolino in questione? ( chi lo vende?)
grazie:rolleyes:
scusate ma dove posso vedere il il cupolino in questione? ( chi lo vende?)
grazie:rolleyes:
Questo è il sito della Puig:
Puig | Cúpulas racing, standard y accesorios para el tuning de tu moto | Puig (http://www.puig.tv/)
Poi per comprarlo puoi contattare Everts76 con un MP e, nel frattempo, dare un'occhiata al suo sito Internet:
http://holeshotmoto.wikispaces.com/
eccomi qua, ho acquistato lo zero gravity la scorsa primavera, maggio credo, da Carpi Moto. Tempi consegna normalissimi, ricordo 1 settimana, max 2
Ti allego alcune foto, non sono bellissime in quanto fatte col telefonino
su questo pc non ne ho altre
io sono alto 1.90 cm
la protezione non è elevatissima, più o meno quella dell'originale
l'estetica è ottima per me
gli adesivi li puoi tranquillamente togliere
Marco Manila
12/04/2010, 11:33
Ragazzi ho parlato del problema direttamente con Carpi Moto perchè mi sembrava strano che una Azienda seria come quella facesse cose di questo tipo: infatti mi e mi è stato detto che in quel periodo la gestione di quel prodotto era sotto responsabilità di un altro importatore che ha provocato ritardi enormi, ovviamente incompatibili con la politica commerciale di Carpi Moto. Da qualche tempo il prodotto è gestito direttamente da loro, quindi i tempi sono assolutamente normali, quindi nel caso acquistate tranquillamente senza timore. :oook:
eccomi qua, ho acquistato lo zero gravity la scorsa primavera, maggio credo, da Carpi Moto. Tempi consegna normalissimi, ricordo 1 settimana, max 2
Ti allego alcune foto, non sono bellissime in quanto fatte col telefonino
su questo pc non ne ho altre
io sono alto 1.90 cm
la protezione non è elevatissima, più o meno quella dell'originale
l'estetica è ottima per me
gli adesivi li puoi tranquillamente togliere
Come volevasi dimostrare. :coool:
Lelehellas
12/04/2010, 14:37
Ragazzi ho parlato del problema direttamente con Carpi Moto perchè mi sembrava strano che una Azienda seria come quella facesse cose di questo tipo: infatti mi e mi è stato detto che in quel periodo la gestione di quel prodotto era sotto responsabilità di un altro importatore che ha provocato ritardi enormi, ovviamente incompatibili con la politica commerciale di Carpi Moto. Da qualche tempo il prodotto è gestito direttamente da loro, quindi i tempi sono assolutamente normali, quindi nel caso acquistate tranquillamente senza timore. :oook:
Come volevasi dimostrare. :coool:
Parlo per la mia recentissima esperienza e permettimi di dire che avranno adesso risolto il problema, io l'ho ordinato e pagato a novembre 2009 e a febbraio 2010 non era ancora arrivato.... poi a marzo ne sono arrivati 3 e sono stati venduti ad altri clienti (senza nemmeno ricontattarmi come da accordi presi telefonicamente)....
Mettiamola così... sarò stato poco fortunato io.... è da dire però che questo è successo per il cupolino standard fumè in quanto la serie Double buble l'ho sempre vista disponibile!
Buon per loro che abbiano risolto il problema...
Montato cupolino Zero gravity touring..... all'occhio forse risulta un po' ingombrante e tocca nei paramani......ma rusulta essere molto protettivo.
Ordinato da carpi moto, mi è arrivato in tre giorni. Non convinto sul colore ho chiesto una sostituzione e nel giro di una settimana ho risolto tuttto senza alcun problema.
Nel mio caso carpi moto ha svolto bene il suo lavoro.
TIGRE SIBERIANA
04/07/2010, 20:44
Montato cupolino Zero gravity touring..... all'occhio forse risulta un po' ingombrante e tocca nei paramani......ma rusulta essere molto protettivo.
Ordinato da carpi moto, mi è arrivato in tre giorni. Non convinto sul colore ho chiesto una sostituzione e nel giro di una settimana ho risolto tuttto senza alcun problema.
Nel mio caso carpi moto ha svolto bene il suo lavoro.
foto :biggrin3:
foto :biggrin3:
curiosone!!!!!!!!! :tongue::tongue:
Polso di legno
06/07/2010, 17:02
ragazzi ma si graffiano solo a guardarli come gli originali???
se non è cosi passo all'acquisto perchè quello nero doppia bolla mi piace troppo