PDA

Visualizza Versione Completa : new tech chain della putoline

cristreet85
04/04/2010, 14:11
Salve ragazzi qualcuno usa questo grasso per la catena? bhe ho visto che lo vendono sul tpc shop e lo vorrei comprare ma non so comè e soprattutto se tiene bene e se non schizza..

fearless
04/04/2010, 15:31
e' fantastico!!!
io ce l'ho!!

tenuta perfetta :oook:

Mamba
04/04/2010, 15:37
e' fantastico!!!
io ce l'ho!!

tenuta perfetta :oook:

:rolleyes:

fearless
04/04/2010, 17:46
:rolleyes:

nemmeno a limitatore schizza sul cerchio :oook:

cristreet85
04/04/2010, 17:52
grazie ragazzi penso propio che lo prendero anche io, cmq io usavo il motul chain lube factory line ottimo prodotto ma ho notato che se fai parecchia strada la catena si scalda e questo tende a sciogliersi e a schizzare quindi voglio provare a cambiare con il putoline

everts76™
04/04/2010, 18:00
grazie ragazzi penso propio che lo prendero anche io, cmq io usavo il motul chain lube factory line ottimo prodotto ma ho notato che se fai parecchia strada la catena si scalda e questo tende a sciogliersi e a schizzare quindi voglio provare a cambiare con il putoline

ciao...
io non ho messo il prodotto in vetrina sul tcp shop...ma vendo putoline...se ti interessa ce l'ho pronta consegna :wink_::rolleyes:
p.s. e' il miglior grasso in circolazione...:wink_:

Mamba
04/04/2010, 18:34
nemmeno a limitatore schizza sul cerchio :oook:

in folle ??????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

no..scherzo....la prossima volta lo prendo anch'io..... :oook:

fearless
04/04/2010, 19:20
in folle ??????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

no..scherzo....la prossima volta lo prendo anch'io..... :oook:

OTTIMO ACQUISTO :oook:

e puoi metterlo anche sulla targa.....aiuta a non perderla :oook:

:D

everts76™
04/04/2010, 22:27
non schizza...
e' come cemento....

Diego 79
04/04/2010, 22:31
prezzo?

everts76™
04/04/2010, 22:33
19 € scontato...
ma sono 500 ml e il grasso dura x molto sulla catena...nn devi darlo spesso ;-)

Diego 79
04/04/2010, 22:35
grazie

Mamba
05/04/2010, 07:38
non schizza...
e' come cemento....

:oook:

fearless
05/04/2010, 07:47
:oook:

e poi 19 euro è un ottimo prezzo!!!
da amico :oook:

everts76™
05/04/2010, 10:02
e poi 19 euro è un ottimo prezzo!!!
da amico :oook:

infatti lo faccio solo agli amici del forum :wink_:

HAKUBA
05/04/2010, 19:06
infatti lo faccio solo agli amici del forum :wink_:

19 euro spedito?

bead
05/04/2010, 20:22
Messo ieri dopo una bella pulita con petrolio bianco... a parte il fatto che la catena adesso sembra verniciata di bianco è incredibile, oggi dopo 250 km nemmeno uno schizzo su cerchio, scarichi o giacca... FANTASTICO!!!
Per me, è il grasso definitivo!

Andrea

everts76™
06/04/2010, 11:38
19 euro spedito?
no...
sped. 9 €
x questo consiglio di prenderne almeno 2 pezzi :wink_:
oppure posso spedire con posta prioritaria...a circa 6 €, ma ci mette di piu' e nn si sa se arriva :biggrin3:
con 9 euri vi arriva in 1gg lav :wink_:
cmq sono 500ml ed e' un grasso che attecchisce cosi' bene che puoi darlo meno di frequente :wink_:

Messo ieri dopo una bella pulita con petrolio bianco... a parte il fatto che la catena adesso sembra verniciata di bianco è incredibile, oggi dopo 250 km nemmeno uno schizzo su cerchio, scarichi o giacca... FANTASTICO!!!
Per me, è il grasso definitivo!

Andrea

:wink_::rolleyes::yess:
la mia ricerca e' stata dura..e piena di test...
ma alla fine sono riuscito ad offrirvi il meglio...:wink_::wub:

_lorenzo_
06/04/2010, 12:24
scusate ragazzi ma come si fa a vedere questo prodotto sul tcp shop?

everts76™
06/04/2010, 12:39
scusate ragazzi ma come si fa a vedere questo prodotto sul tcp shop?

non c'è bisogno...
lo vendo io...:wink_: (19 € x il tcp)

http://holeshotmoto.wikispaces.com/Lubrificanti+e+cura+della+moto+Putoline

Benvenuto nel negozio ufficiale Holeshot moto di Numana (fraz. Marcelli) - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Negozi/IT170AN/Holeshot_moto.html)

se invece ti piace spendere di piu' xke' questo mese hai incassato un sacco di soldi e vuoi far beneficienza, puoi comprarlo qui:
SRAY CATENA CERAMICO + TEFLON, +300% DI DURATA. nel negozio Rinolfi - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/2540/SRAY_CATENA_CERAMICO__TEFLON__300_DI_DURATA.html)

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

_lorenzo_
06/04/2010, 12:59
everts vedendo che sei di numana potrei venire a prenderlo di persona visto che sono di fermo, prossimamente quando mi faccio un giretto ti faccio sapere così vengo di persona magari anche in moto!!

everts76™
06/04/2010, 13:00
everts vedendo che sei di numana potrei venire a prenderlo di persona visto che sono di fermo, prossimamente quando mi faccio un giretto ti faccio sapere così vengo di persona magari anche in moto!!

mi farebbe mooolto piacere :wink_: avvertimi sempre prima di passare...:wink_:

luka
06/04/2010, 13:05
Salve ragazzi qualcuno usa questo grasso per la catena? bhe ho visto che lo vendono sul tpc shop e lo vorrei comprare ma non so comè e soprattutto se tiene bene e se non schizza..

E' il miglior grasso in assoluto!!!!!!

Mai avuto di meglio......per acquistarlo puoi contattare Everts(spammone)76:oook: è molto SERIO

everts76™
06/04/2010, 13:08
E' il miglior grasso in assoluto!!!!!!

Mai avuto di meglio......per acquistarlo puoi contattare Everts(spammone)76:oook: è molto SERIO

e senza ATTRITI :biggrin3:

luka
06/04/2010, 13:10
e senza ATTRITI :biggrin3:

Sopratutto........molto scorrevole:biggrin3:

cristreet85
06/04/2010, 20:46
ciao...
io non ho messo il prodotto in vetrina sul tcp shop...ma vendo putoline...se ti interessa ce l'ho pronta consegna :wink_::rolleyes:

Ti ringrazio everest della proposta ma quello del tpc ho visto che e a pesaro e credo che ci faccio un salto di persona almeno mi risparmio la spedizione...cmq grazie delle risposte ora mi fido cecamente:)

everts76™
06/04/2010, 20:52
Ti ringrazio everest della proposta ma quello del tpc ho visto che e a pesaro e credo che ci faccio un salto di persona almeno mi risparmio la spedizione...cmq grazie delle risposte ora mi fido cecamente:)

come vuoi...
cmq quello di pesaro non e' un rivenditore...e' l' importatore.... :rolleyes: io compro da lui....e francamente non dovrebbe nemmeno vendere qui, visto che ci vendo io....:wink_::dry: e' assolutamente ingiusto....

fenix1979
06/04/2010, 21:08
io visto che lo consigliavano tutti qui sul forum son passato dal ma.fra (colore rosa, da dare la sera e far riposare, qualche schizzo, ma la catena rimaneva color acciaio bello lucido) al motul factory (patina bianca, puoi partire subito che schizza il minimo indispensabile, ma quel minimo indispensabile è duro da pulire visto che sembra cemento:mad:) che cambierò, un amico mi ha consigliato il DID, qui consigliate il putoline, alla fine li proverò tutti finché troverò quello giusto:wacko:

everts76™
06/04/2010, 21:18
putoline nn si batte.....

luka
07/04/2010, 00:50
putoline nn si batte.....

Se ne vende un altro altrettanto buono ma nn ricordo il nome.......sei su quel livello comunque

Mamba
07/04/2010, 04:10
Se ne vende un altro altrettanto buono ma nn ricordo il nome.......sei su quel livello comunque

credo si chiami...Intripline...ma è ottimo per BMW...... :oook:

vulcano
07/04/2010, 05:56
ciao...
quando mi spedirai la corona.....................metine pure un paio di bomboloni!

everts76™
07/04/2010, 07:57
non vorrei che creasse attrito....

quando mi spedirai la corona.....................metine pure un paio di bomboloni!

tu si che sei un dritto :coool:

marco.bus
07/04/2010, 08:20
non c'è bisogno...
lo vendo io...:wink_: (19 € x il tcp)

http://holeshotmoto.wikispaces.com/Lubrificanti+e+cura+della+moto+Putoline

Benvenuto nel negozio ufficiale Holeshot moto di Numana (fraz. Marcelli) - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Negozi/IT170AN/Holeshot_moto.html)

se invece ti piace spendere di piu' xke' questo mese hai incassato un sacco di soldi e vuoi far beneficienza, puoi comprarlo qui:
SRAY CATENA CERAMICO + TEFLON, +300% DI DURATA. nel negozio Rinolfi - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/2540/SRAY_CATENA_CERAMICO__TEFLON__300_DI_DURATA.html)

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

everest, mi sapresti cortesemente dire chi lo produce/commercializza? dovrebbe essere scritto dietro la bombola. Voglio vedere se il tappo è mio e il grasso lo produce già un mio cliente. Grazie

everts76™
07/04/2010, 12:06
everest, mi sapresti cortesemente dire chi lo produce/commercializza? dovrebbe essere scritto dietro la bombola. Voglio vedere se il tappo è mio e il grasso lo produce già un mio cliente. Grazie

:ph34r::ph34r:
e' prodotto da Putoline Oil - po.box 149 7600 ac Almelo The Nederlands...
non mi risulta sia in provincia di Bergamo...:laugh2::laugh2::laugh2:

marco.bus
07/04/2010, 22:41
:ph34r::ph34r:
e' prodotto da Putoline Oil - po.box 149 7600 ac Almelo The Nederlands...
non mi risulta sia in provincia di Bergamo...:laugh2::laugh2::laugh2:

assolutamente, ma molte multinazionali danno magari le formule a riempitori/terzisti che poi distribuiscono in italia.
Tipo bardhal, DID e PBR sono prodotti dallo stesso terzista con naturalmente formule diverso ed io a loro fornisco i tappi per le bombole (quello con cannuccia come lo svitol).
grazie comunque

everts76™
08/04/2010, 12:34
assolutamente, ma molte multinazionali danno magari le formule a riempitori/terzisti che poi distribuiscono in italia.
Tipo bardhal, DID e PBR sono prodotti dallo stesso terzista con naturalmente formule diverso ed io a loro fornisco i tappi per le bombole (quello con cannuccia come lo svitol).
grazie comunque

nel caso di Putoline ti assicuro che nn accade questo...:wink_::rolleyes: e' una azienda relativamente piccina...e produce tutto in casa :wink_: quel discorso che dici tu lo fanno le multinazionali :wink_:
la formula putoline e' esclusivamente la loro :wink_: sviluppata internamente

luka
08/04/2010, 13:12
Ammazza e che spam.......Everest, fai il SERIO!!!!!

everts76™
08/04/2010, 13:46

piu' serio di cosi'....:cry::sick::biggrin3:

Mamba
08/04/2010, 23:28
non si vedono le maglie oro della mia Regina xring GPpro.......

everts76™
09/04/2010, 19:32
e nn e' un male....

Malper
11/04/2010, 10:46
Ma è lo stesso che vendono qui? Mi sembra un ottimo prezzo...

GRASSO SPRAY CATENA PUTOLINE OGNI 5 PZ 1 E' IN OMAGGIO su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/GRASSO-SPRAY-CATENA-PUTOLINE-OGNI-5-PZ-1-E-IN-OMAGGIO_W0QQitemZ150428659538QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item23063f2f52)

vulcano
11/04/2010, 10:57

GRASSO SPRAY CATENA PUTOLINE OGNI 5 PZ 1 E' IN OMAGGIO su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/GRASSO-SPRAY-CATENA-PUTOLINE-OGNI-5-PZ-1-E-IN-OMAGGIO_W0QQitemZ150428659538QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item23063f2f52)
parrebbe di si.........

everts76™
12/04/2010, 11:24

parrebbe di si.........

lasciate perdere ragazzi....:wink_:
la foto e' un po' piccolina....
e il suddetto rivenditore e' gia' in fase di rotta con il distributore...
la casa madre e' gia' stata avvertita...non dura molto...:wink_:
quel prezzo e' ampiamente sottocosto....

Millejager
12/04/2010, 12:13

beh vediamo... l'ho appena preso da lui :D

davvero.... :rolleyes::rolleyes:

everts76™
12/04/2010, 13:27
bravi
fateli vivere...
e' come il discorso della cina..
e' cosi' che l'italia si autodistrugge...

vulcano
12/04/2010, 13:45
bravi
fateli vivere...
e' come il discorso della cina..
e' cosi' che l'italia si autodistrugge...
beh beh beh ............le donne cinesi però...............!

markdimark
12/04/2010, 13:49
ammazza ogni 5 pezzi 1 è omaggio.. hihi facciamo acquisto collettivo?

mat8861
12/04/2010, 14:03
lasciate perdere ragazzi....:wink_:
la foto e' un po' piccolina....
e il suddetto rivenditore e' gia' in fase di rotta con il distributore...
la casa madre e' gia' stata avvertita...non dura molto...:wink_:
quel prezzo e' ampiamente sottocosto....

Che la foto e' piccola non me ne puo' fregar di meno... se e' sottocosto allora mi affretto a prenderlo :w00t::w00t:

lorisss83
12/04/2010, 14:37
pure io,2 bussolotti e in contrassegno.
almeno se nn dovesse arrivare...nn pago..

everts76™
12/04/2010, 15:19
ammazza ogni 5 pezzi 1 è omaggio.. hihi facciamo acquisto collettivo?

Che la foto e' piccola non me ne puo' fregar di meno... se e' sottocosto allora mi affretto a prenderlo :w00t::w00t:

pure io,2 bussolotti e in contrassegno.
almeno se nn dovesse arrivare...nn pago..

bravi...andatelo a dire a chi ha perso il lavoro o e' in cassa integrazione...
cmq ve lo dico...il grasso che vi spedira' non sara' il tech chain...ma un grasso piu' economico...:wink_:
ecco perche' parlavo di foto piccola...
lui mette una foto ingannevole, la descrizione finta (puo' sempre dire che si e' sbagliato), il titolo poi e' generico....vi manda il grasso economico della putoline e chi ci casca ci casca, chi non ci casca magari se lo tiene lo stesso e poi non compra piu' da lui...
mentre qualche cocciuto cheide il rimborso..
e cosi' facendo intanto lui vende.... e rovina il mercato e gli acquirenti...
comprate pure, ma non avrete il vero tech chain...e poi ora quell'inserzione verra' fatta chiudere...:wink_:

Millejager
12/04/2010, 15:27
cmq ve lo dico...il grasso che vi spedira' non sara' il tech chain...ma un grasso piu' economico...:wink_:
lui mette una foto ingannevole, la descrizione finta (puo' sempre dire che si e' sbagliato), il titolo poi e' generico....vi manda il grasso economico della putoline e chi ci casca ci casca, chi non ci casca magari se lo tiene lo stesso e poi non compra piu' da lui...
comprate pure, ma non avrete il vero tech chain...e poi ora quell'inserzione verra' fatta chiudere...:wink_:

vedremo... in ogni caso gli acquirenti non li rovina anzi :D

le foto piccole spesso vengono messe perché spesso vengono caricate frettolosamente.... se hai da fare 100 inserzioni non hai sempre voglia di sbatterti per cercare la foto bellina ;)

lorisss83
12/04/2010, 17:40

scusa everts ma nn capisco cosa centra chi è in cassa integrazione...

Millejager
12/04/2010, 18:02

cmq... puor parlè... io sono iscritto su ebay dal 2005, ho 197 feedback, 100% positivi... di cui una 50ina come venditore... non ho mai preso una sola (come io non ne ho mai date del resto)... è capitato 2-3 volte che non arrivasse l'oggetto (magari non mi è arrivato perché proveniente da hong kong, me lo hanno fermato in italia), ma mi hanno sempre rimborsato con paypal...

lorisss83
12/04/2010, 18:10
Dall'utente:
greyler (604)
100.0% Feedback positivi
Utente dal 15-mar-05 in Italia
Luogo: RM, Italia
Attività con greyler (ultimi 90 giorni): Ho fatto offerte per 0 oggetti di greyler
Attività con greyler (ultimi 90 giorni): greyler ha fatto delle offerte su 0 dei miei oggetti.

Gentile lorisss83,

il venditore è stato perfetto, non l'ho provato ma amici che vanno anche in pista me ne parlano più che bene

- greyler

questa è stata la risposta di un suo ultimo cliente ke ha preso il grasso

Millejager
12/04/2010, 18:23
Dall'utente:
greyler (604)
100.0% Feedback positivi
Attività con greyler (ultimi 90 giorni): Ho fatto offerte per 0 oggetti di greyler
Attività con greyler (ultimi 90 giorni): greyler ha fatto delle offerte su 0 dei miei oggetti.

Gentile lorisss83,

il venditore è stato perfetto, non l'ho provato ma amici che vanno anche in pista me ne parlano più che bene

- greyler

bella notizia :D:D

everts76™
12/04/2010, 18:30
scusa everts ma nn capisco cosa centra chi è in cassa integrazione...
era un discorso riferito alle produzioni spostate all'estero..degli imprenditori italiani...
se leggevi bene si capica...:wink_:
e il mio concetto e' chiarissimo...
queste operazioni commerciali sembrano innocue, fanno star bene a voi, ma indirettamente non e' cosi'...nn ci vuole molto x capire....

cmq... puor parlè... io sono iscritto su ebay dal 2005, ho 197 feedback, 100% positivi... di cui una 50ina come venditore... non ho mai preso una sola (come io non ne ho mai date del resto)... è capitato 2-3 volte che non arrivasse l'oggetto (magari non mi è arrivato perché proveniente da hong kong, me lo hanno fermato in italia), ma mi hanno sempre rimborsato con paypal...
e questo cosa c'entra?? :laugh2::laugh2: non ho mika denigrato ebay come mezzo x fare acquisti :laugh2:

Dall'utente:
greyler (604)
100.0% Feedback positivi

Gentile lorisss83,

- greyler

bella notizia :D:D

questo non significa nulla...:wink_:
puo' essere tutto perfetto, ma in questo caso puo' mandarvi un prodotto non conforme a quello che indica...:wink_:
ce lo sapremo dire....
quel grasso lo paga lui di piu'....
non penso che sia li' x fare beneficienza...:laugh2:
senno' anche io lo prendo da lui che mi conviene...
nessuno regala nulla...e se lo fa c'è qualcosa sotto...
xke' qui non si sta parlando di un prodotto venduto a prezzo bassissimo o a prezzo di costo...qui si parla di sottocosto....
che e' ben diverso...

lorisss83
12/04/2010, 18:36
mi spiace ma non capisco.
loro sono olandesi,quindi la produzione italiana nn centra nulla.
se il prodotto è lo stesso,ovviamente vado dove costa meno(visto ke sono anke io in cassa)

se invece mi tira pacco o mi frega ti darò ragione.

HAKUBA
12/04/2010, 19:12
GRASSO SPRAY CATENA PUTOLINE OGNI 5 PZ 1 E' IN OMAGGIO su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&Item=150428659538&Category=25632)

IL GRASSO IMPUTATO FASULLO è QUESTO PER CASO?

Millejager
12/04/2010, 19:37
cmq l'ho trovato nel mio negozietto oggi pomeriggio.... ho annullato l'acquisto, motomaniarc può andare a cagare :D

everts76™
12/04/2010, 20:40
GRASSO SPRAY CATENA PUTOLINE OGNI 5 PZ 1 E' IN OMAGGIO su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&Item=150428659538&Category=25632)

IL GRASSO IMPUTATO FASULLO è QUESTO PER CASO?

eccoli li'...:laugh2::wink_:
bravissimo :wink_:

e' il DX11...il grasso economico della putoline...come vedete il venditore ha modificato l'inserzione....:laugh2::rolleyes: (anche se non tutta....:laugh2: questo nn e' testato a 20000 giri e non e' della linea premiere...)
adesso come la mettiamo?? almeno aspetto i ringraziamenti x avervi fatto evitare di prendere una inculata...:wink_::tongue:
nessuno regala nulla....ma invece di gente che "ci prova" ce ne sempre tanta...e questo , come vedete e come volevo dimostrare, va a discapito di voi ignari....:wink_:

ciao......

mi spiace ma non capisco.
loro sono olandesi,quindi la produzione italiana nn centra nulla.
se il prodotto è lo stesso,ovviamente vado dove costa meno(visto ke sono anke io in cassa)

se invece mi tira pacco o mi frega ti darò ragione.
allora dammi ragione...:laugh2:
cmq non hai capito ancora quel che ho detto...
il discorso esulava dal grasso putoline, era un discorso generico riferito al comportamento degli imprenditori che hanno spostato la produzione all'est....e che hanno tolto lavoro a noi...etc...etc....
era un esempio....
comprare da gente cosi' (quello di ebay) , equivale a non far lavorare tanta gente come me che invece paga i prodotti, li consiglia con passione, vende correttamente, non inganna il prossimo, paga le tasse etc etc....
hai capito ora??

cmq l'ho trovato nel mio negozietto oggi pomeriggio.... ho annullato l'acquisto, motomaniarc può andare a cagare :D

meno male....bravo....

ALE72
12/04/2010, 21:03

e' il DX11...il grasso economico della putoline...come vedete il venditore ha modificato l'inserzione....:laugh2::rolleyes: (anche se non tutta....:laugh2: questo nn e' testato a 20000 giri e non e' della linea premiere...)
adesso come la mettiamo?? almeno aspetto i ringraziamenti x avervi fatto evitare di prendere una inculata...:wink_::tongue:
nessuno regala nulla....ma invece di gente che "ci prova" ce ne sempre tanta...e questo , come vedete e come volevo dimostrare, va a discapito di voi ignari....:wink_:

ciao......

il discorso esulava dal grasso putoline, era un discorso generico riferito al comportamento degli imprenditori che hanno spostato la produzione all'est....e che hanno tolto lavoro a noi...etc...etc....
era un esempio....
comprare da gente cosi' (quello di ebay) , equivale a non far lavorare tanta gente come me che invece paga i prodotti, li consiglia con passione, vende correttamente, non inganna il prossimo, paga le tasse etc etc....
hai capito ora??

meno male....bravo....

Grande Everts:wink_: Ragazzi,fidatevi di lui,e'uno che ci mette passione nel suo lavoro,se puo' vi viene incontro,e' molto serio e professionale!

P.s.Guido adesso voglio la provvigione...:biggrin3:

everts76™
12/04/2010, 21:14
Grande Everts:wink_: Ragazzi,fidatevi di lui,e'uno che ci mette passione nel suo lavoro,se puo' vi viene incontro,e' molto serio e professionale!

P.s.Guido adesso voglio la provvigione...:biggrin3:

grazie Ale :wink_:

avevo gia' fatto un bel lavoro da solo, ma ora vediamo cosa si puo' fare...:tongue::biggrin3:

nanni
26/04/2010, 23:26

ciao......

era un esempio....
hai capito ora??

meno male....bravo....

per tenere updated il post, l'inculata ormai l'ho presa, non avevo letto il 3d prima!!! Comunque c'è da dire che dopo avergli lasciato un feedback negativo il tipo mi ha offerto di cambiare il prodotto.

everts76™
27/04/2010, 07:54
per tenere updated il post, l'inculata ormai l'ho presa, non avevo letto il 3d prima!!! Comunque c'è da dire che dopo avergli lasciato un feedback negativo il tipo mi ha offerto di cambiare il prodotto.

allora nn siete scomparsi tutti...:rolleyes::tongue:
ettecredo che ti ha offerto il cambio!! sai che x quella cosa potevi denunciarlo?? :wink_: era truffa...:rolleyes:

e cmq....occhio a e-bay...nn e' tutto oro....a volte il risparmio si tramuta in perdita :wink_:

nanni
27/04/2010, 09:57
si, hai ragione, però anche io a quasi 40 anni farmni inculare così!!! Diciamo che per ora passa, anche perchè mi è venuto incontro promettendomi trasporti gratis ecc...ma stavolta desisto:biggrin3:

everts76™
27/04/2010, 12:53
si, hai ragione, però anche io a quasi 40 anni farmni inculare così!!! Diciamo che per ora passa, anche perchè mi è venuto incontro promettendomi trasporti gratis ecc...ma stavolta desisto:biggrin3:

gli si e' stretto parecchio il culo vedo...:laugh2::laugh2::biggrin3:

la prossima volta comprerai da Holeshot Moto va...:rolleyes::tongue::wink_:

vulcano
27/04/2010, 12:55
grazie Ale :wink_:

avevo gia' fatto un bel lavoro da solo, ma ora vediamo cosa si puo' fare...:tongue::biggrin3:
ti ho mandato un mp per ringraziarti ma tu......nulla.......

everts76™
27/04/2010, 12:57
ti ho mandato un mp per ringraziarti ma tu......nulla.......

sono pieno!! scusami...:rolleyes:
ma certo che un feedback potevi mettermelo..:dry::dry:
:tongue: che me ne faccio degli MP?? :biggrin3:

vulcano
27/04/2010, 12:59
sono pieno!! scusami...:rolleyes:
ma certo che un feedback potevi mettermelo..:dry::dry:
:tongue: che me ne faccio degli MP?? :biggrin3:
guarda patacchino che l ho sempre messo ogni volta che ho acquistato da te!

everts76™
27/04/2010, 13:06
guarda patacchino che l ho sempre messo ogni volta che ho acquistato da te!

:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::wub:

nanni
27/04/2010, 23:20
gli si e' stretto parecchio il culo vedo...:laugh2::laugh2::biggrin3:

la prossima volta comprerai da Holeshot Moto va...:rolleyes::tongue::wink_:

penso proprio di si, se avessi letto il 3d il giorno prima...:cry:

everts76™
28/04/2010, 08:02
eh..... vabbe'....non sono cifre folli...dai....ma l'inculata brucia sempre... ahuahuahuahuahuah
ciao