PDA

Visualizza Versione Completa : street N o R...oppure niente!!!

Pako
08/04/2010, 15:52
Ciao ragazzi, come ho detto nella presentazione sarei in procinto di acquistare una street e sarebbe la mia prima moto, ho avuto un red rose a 14 anni...ma non penso conti!!
Leggendo altri post ho capito che voi la consigliate come prima moto (ditemi che ho capito bene...anche perchè non ne voglio altre, voglio solo lei).
La mia domanda è, supponendo che la parte economica non sia un problema(SUPPONENDO): essendo la mia prima moto ritenete che la N sia sufficiente ed utilizzare la parte economica in meno per eventuali optional o che sia meglio un piccolo sforzo ed acquistare la R (phantom black con cerchi oro :wub:).
Specifico, ma credo sia ovvio essendo prima moto, che non intendo andare in pista ,tanto meno comportarmi in stile "Torque-circuiti di fuoco" :biggrin3:
saluti

guido83
08/04/2010, 15:58
Senza troppi giri di parole:

Vai di R.

Primo perchè mi par di aver capito che esteticamente la phantom black ti piace molto, secondo perchè presto imparerai e sospensioni regolabili, pinze e pompa radiale con manubrio maggiorato servono anche in strada. La differenza di prezzo è giustificata a pieno dalla componentistica che se presa aftermarket un domani ti verrebbe a costare molto di più!
Io presi la N perchè la R non esisteva. Oggi l'ho trasformata in RR :biggrin3::tongue: spendendo molto di più dei 1000 euro di differenza!

il leso
08/04/2010, 16:00
Ciao ragazzi, come ho detto nella presentazione sarei in procinto di acquistare una street e sarebbe la mia prima moto, ho avuto un red rose a 14 anni...ma non penso conti!!
Leggendo altri post ho capito che voi la consigliate come prima moto (ditemi che ho capito bene...anche perchè non ne voglio altre, voglio solo lei).
La mia domanda è, supponendo che la parte economica non sia un problema(SUPPONENDO): essendo la mia prima moto ritenete che la N sia sufficiente ed utilizzare la parte economica in meno per eventuali optional o che sia meglio un piccolo sforzo ed acquistare la R (phantom black con cerchi oro :wub:).
Specifico, ma credo sia ovvio essendo prima moto, che non intendo andare in pista ,tanto meno comportarmi in stile "Torque-circuiti di fuoco" :biggrin3:
saluti

allora la N tutta la vita.....ma se poi (come sempre accade) ti viene lo schizzo di montarci su roba...allora la R che è già pronta

Andy_76
08/04/2010, 16:03
la n per sempre la prima uscita della sua categoria....

bender
08/04/2010, 16:07
Ciao, anche se adesso non lo sai probabilmente la voglia di andare in circuito ti verrà presto, come quella di smanettare su qualche strada di montagna...

Per quanto riguarda la moto devi valutare attentamente:

La R ha dalla sua una ciclistica migliore, ma la vernice lascia molto a desiderare...
La N ha una verniciatura molto migliore e se poi ti viene voglia di correre, puoi comprare un mono daytona e kit forcelle, e con max 500 euro hai una moto molto molto simile a una street R.

Comunque tu scelga non ti puoi sbagliare!!!

jimmy27
08/04/2010, 16:08
Vai subito di R!
per la differenza non vale la pena fare i tirchi.

Io presi la N perchè la R non esisteva. Oggi l'ho trasformata in RR :biggrin3::tongue: spendendo molto di più dei 1000 euro di differenza!

anch'io solo che amo definire la mia una S :biggrin3::biggrin3:

burnout
08/04/2010, 16:10
o il meglio o niente R e vai piano...

il leso
08/04/2010, 16:20
:biggrin3::tongue: spendendo molto di più dei 1000 euro di differenza!

:cry::cry::cry: anche io

Pako
08/04/2010, 16:44
La R ha dalla sua una ciclistica migliore, ma la vernice lascia molto a desiderare...

in ke senso?? tra gli optional c'è un kit proteggi vernice...eventualmente optassi per la R risolve il problema?

Spoly
08/04/2010, 17:07
Q8 anch'io, vai di R! se prendi la N all'inizio magari ti va anche bene, ma prendendo confidenza sentirai l'esigenza di metterci le mani......fidati!

EX FZ6
08/04/2010, 18:13
in ke senso?? tra gli optional c'è un kit proteggi vernice...eventualmente optassi per la R risolve il problema?

La Phantom Black non ha il problema della vernice delicata ( a parte che è nera ) perchè è verniciata in trasparente come le N, sono le opache ad essere più delicate.:wink_:

Lo zar
08/04/2010, 18:18
Io prenderei la R senza dubbio,poi la nuova colorazione nera coi cerchi oro è uno spettacolo!

Gaetano
08/04/2010, 18:25
R arancio :dry:

mat8861
08/04/2010, 18:42
Di qualsiasi colore basta che sia R !!

PhacocoeruS
08/04/2010, 19:38
Penso che andresti bene con entrambe. Ma anche se non hai esigenze particolari un motivo per prendere la R può essere una migliore rivendibilità.

Pako
08/04/2010, 20:04
Penso che andresti bene con entrambe. Ma anche se non hai esigenze particolari un motivo per prendere la R può essere una migliore rivendibilità.

ah ecco per cosa sta la R, me lo ero sempre chiesto...Rivendibile!!!:laugh2::tongue:

cianche
08/04/2010, 21:07
ah ecco per cosa sta la R, me lo ero sempre chiesto...Rivendibile!!!:laugh2::tongue:

Bè sta anche per "REPLICA" visto che la vera street è la n...... così almeno dicono alcuni!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Se i 1000 euro non sono così problematici prendi la R che è già una moto che si presta ad adattarsi al pilota già di suo ed ha un impianto frenante di buon livello , vedilo come un investimento futuro visto che avanti di sfruttarla un pò passerà del tempo e tu crescerai nel modo di guidarla.Per le vernici la nera non ha problemi ( e francamente nemmeno la mia grigia ne ha!!)per cui non ti preoccupare più di tanto..:laugh2::laugh2:

eusebius
08/04/2010, 22:53
Di qualsiasi colore basta che sia R !!

Q8 :wink_:

la differenza di prezzo è pienamente giustificata... e nella guida, si sente la differenza :rolleyes:

Mr.Coccia
09/04/2010, 06:31
Un anno e mezzo fa comprai la N,perche' i colori della R non mi piacevano e ancora non era dai concessionari,il bianco mi fece impazzire,dopo questo tempo ti dico che a me a 36 anni,per il tipo d'utilizzo e per la condizione delle strade di Roma,va bene la N,pero' una considerazione alle sopsensioni in favore della R va fatta,la N e' ballerina in curva e all esaurimento di quest ultime le cambiero' con le aftermarket.....

Uelanino
09/04/2010, 07:14
per la differenza di prezzo ti conviene la R la prendi e nn la tocchi più e sei più che apposto

@ndre@
09/04/2010, 12:40
R