Visualizza Versione Completa : Olio elf 10w 50
Come mai nessuno menziona l'olio ELF 10w 50 sintetico???
Fa forse caccare?'' o e' 1 buon olio?? e'??? cosa e' che ne pensate??'
I MECC qui dalle mie parti dicono che e' uno dei migliur!!!!
BO' BO':blink::wink_:
Come mai nessuno menziona l'olio ELF 10w 50 sintetico???
Fa forse caccare?'' o e' 1 buon olio?? e'??? cosa e' che ne pensate??'
I MECC qui dalle mie parti dicono che e' uno dei migliur!!!!
BO' BO':blink::wink_:
Beh...se lo bevi si:biggrin3:
ciao, elf è una buonissima marca.... diciamo leader negli oli motore!!!! stai stra tranquillo! se vuoi con la stessa gradazione sae 10w/50 cè anche il castrol power 1 racing, olio top di gamma! sono entrambi ottimi, ma con elf non sbagli di sicuro! ciao lamps
io lo uso da circa 20000km e non mi sembra male a dire il vero uso anche altri prodotti della elf,compreso lo sprai per catena e devo dire che anche come prezzo non è male,i ragazzi dai quali mi rifornisco usano questo olio per le moto che usano in pista da anni e si trovano bene....poi nin sò:rolleyes:
marco.bus
19/04/2010, 20:56
un mio amico non il semisentetico (10-40) ha grippato 2 motori ... dopo il secondo son riuscito a convincerlo di cambiare olio. ti parlo di 3/4 anni fa. ora se non sbaglio elf è rientrata nelle competizioni con kawasaki.
Comunque allo stesso prezzo c'è di meglio!
valterone
20/04/2010, 12:13
La Elf è una delle più grandi aziende petrolifere, con molteplici interessi anche nel campo della meccanica o dei profumi. Da sempre nelle competizioni a fianco di Renault, Honda, Lotus, ecc.
Ha brevettato insieme a Honda il monobraccio di quella leggenda che sarebbe diventata la Vfr750r-RC30.
I due motori grippati dal tuo amico mi sanno più di casualità che di scarsezza dell'olio. :wink_:
Sam il Cinghio
20/04/2010, 12:21
I due motori grippati dal tuo amico mi sanno più di casualità che di scarsezza dell'olio. :wink_:
Quoterei :rolleyes:
valterone
20/04/2010, 12:24
Quoterei :rolleyes:
T'han fatto AMmodeRNatore..:ph34r::ph34r:..DC.....
:w00t::laugh2::biggrin3::rolleyes::blink::wacko: