PDA

Visualizza Versione Completa : COSA NON DOVREBBE MANCARE

tigerw
20/04/2010, 15:30
Ciao ragazzi

secondo la vostra esperienza quali sono gli attrezzi, prodotti, scorte che devono per forza stare in una mini officina (il vostro box) accanto alla vostra tigre?

snipe
20/04/2010, 20:14
non è facile fare una lista dipende sempre dalla manualità della persona e la voglia di fare :dry:

golia
20/04/2010, 20:30
un BEL CALENDARIO CON LE DONNINE NUDE??? :laugh2::laugh2:

quello in qualunque officina NON PUO' mancare.

Dr.Male
20/04/2010, 21:03

PREMESSO QUESTO.....:wink_:
...in garage il più possibile,per primo una buona illuminazione e dei cavalletti...compressore, caricabatterie,tavola robusta con morsa....
sotto la sella della Tiger invece: sempre: leve ricambio, 2candele, gli attrezzi originali+ qualche "rinforzino"2 pezzi da 2m di filo da 6, filo di ferro acciaioso,e i fusibili!!!! e 80 cm di tubo benzina.AH..dimenticavo che con una bustina di viti e bulloncini di pezzature varie , sono anche riuscito a far tornare a casa un "magnifico" assai conosciuto, che aveva l'ammortizzatore di sterzo vagante..e mi deve ancora l'aperitivo....! Nb con gli oggetti elencati , svariate volte, in posti dimenticati da Dio, (bastano 50 km da casuccia) ho riportato a casa diverse persone....

Bobo & Sisco
20/04/2010, 21:48
tessera socio aci ed un navigatore per sapere dove sei.........e torni a casa comunque

V-Leo
21/04/2010, 06:51
Ad esempio nel mio garage c'è:
compressore, cavalletti posteriore e da canotto, crick idraulico, un buon kit di chiavi a bussola dalla 5 alla 32, chiavi a stella e spaccate, chiavi brucola con possibilità di avvitare e svitare anche angolarmente, 2 chiavi dinamometriche con range diversi, giraviti, termorestringenti, multimetro digitale, smaglia/maglia catena, tira molla per cambiare quella del mono, inseritore di ciscinetti sterzo, livellatore olio per forcelle, piano con morsa, radio con CD, chimici vari,etc etc

Azathot
21/04/2010, 07:16

:risate2::risate2::risate2:

compressore, cavalletti posteriore e da canotto, crick idraulico, un buon kit di chiavi a bussola dalla 5 alla 32, chiavi a stella e spaccate, chiavi brucola con possibilità di avvitare e svitare anche angolarmente, 2 chiavi dinamometriche con range diversi, giraviti, termorestringenti, multimetro digitale, smaglia/maglia catena, tira molla per cambiare quella del mono, inseritore di ciscinetti sterzo, livellatore olio per forcelle, piano con morsa, radio con CD, chimici vari,etc etc

Complimenti!!! :oook: Ti invidio!!! :biggrin3:

Vorrei avere lo spazio per avere tutti questi attrezzi e la manualità e competenza per saperli anche usare!!!

TIGRE SIBERIANA
21/04/2010, 09:54
non è facile fare una lista dipende sempre dalla manualità della persona e la voglia di fare :dry:

esatto :wink_:

...in garage il più possibile,per primo una buona illuminazione e dei cavalletti...compressore, caricabatterie,tavola robusta con morsa....
sotto la sella della Tiger invece: sempre: leve ricambio, 2candele, gli attrezzi originali+ qualche "rinforzino"2 pezzi da 2m di filo da 6, filo di ferro acciaioso,e i fusibili!!!! e 80 cm di tubo benzina.AH..dimenticavo che con una bustina di viti e bulloncini di pezzature varie , sono anche riuscito a far tornare a casa un "magnifico" assai conosciuto, che aveva l'ammortizzatore di sterzo vagante..e mi deve ancora l'aperitivo....! Nb con gli oggetti elencati , svariate volte, in posti dimenticati da Dio, (bastano 50 km da casuccia) ho riportato a casa diverse persone....

beh.. allora dovresti cambiare nick da dott.male a dott.ACI.....

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:ph34r:....cos'hai un garage o la bat-caverna?

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

comunque a parte gli scherzi,beato te che hai garage, attrezzatura ed immagino anche l'esperienza per saperla usare:wink_:

realtega
21/04/2010, 10:38
e se non si esce dopo...

TIGRE SIBERIANA
21/04/2010, 11:11
e se non si esce dopo...

insieme ad un bel panino :rolleyes::laugh2:

tigerw
21/04/2010, 14:46

azzo
ma tutta sta roba dove la imboschi nella moto? :wacko:

orca loca complimenti
peccato abiti a 560 km da casa mia altrimenti avrei risolto il 98% dei miei problemi.

ancora bravo

per esempio????
non capisco? :w00t::w00t:

V-Leo
21/04/2010, 14:52
esatto :wink_:

:ph34r:....cos'hai un garage o la bat-caverna?

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

comunque a parte gli scherzi,beato te che hai garage, attrezzatura ed immagino anche l'esperienza per saperla usare:wink_:

Non è una fortuna e una bravura, ma una necessità :mad:

Fatti una Suzuki e poi me lo dirai se conviene avere un'officina in casa oppure andare nelle officine autorizzate......:wink_:

Comunque a parte l'esperienza e la possibilità di avere un mio garage per l'hobby prefereito, la moto, devo dire che fino ad oggi con la tigrotta ho avuto poco bisogno delle attrzzature, anche perchè ho fatto solo il tagliando dei 1000 e fin qui non mi hanno ancora deluso... le officine ufficiali :rolleyes:

Il problema nasce quando ti dicono di aver fatto qualcosa e poi non la fanno seppur te la fanno pagare.

Le unico cose che ho fatto io sulla moto, sono il montaggio della prolunga parafango anteriore, cambio filtro con il K&N, ingrassaggio catena e ricablaggio della manupole originale perchè non mi piaceva come me lo avevano fatto.

:biggrin3:

snipe
21/04/2010, 18:52

per esempio????
non capisco? :w00t::w00t:

tipo questo :rolleyes: Yfrog - wsh.jpg (http://yfrog.com/2ocalendariopirelli2010ilj)

golia
22/04/2010, 07:18
tipo questo :rolleyes: Yfrog - wsh.jpg (http://yfrog.com/2ocalendariopirelli2010ilj)

con un PRIMO PIANO così si comincia bene la giornata :laugh2:

tigerw
22/04/2010, 10:32

anche se non è in carbonio ME PIACE ASSAI!!!!!!!!! :wub:

TIGRE SIBERIANA
22/04/2010, 11:15
Non è una fortuna e una bravura, ma una necessità :mad:

Fatti una Suzuki (1)e poi me lo dirai se conviene avere un'officina in casa oppure andare nelle officine autorizzate......:wink_:

Comunque a parte l'esperienza e la possibilità di avere un mio garage per l'hobby prefereito, la moto, devo dire che fino ad oggi con la tigrotta ho avuto poco bisogno delle attrzzature, anche perchè ho fatto solo il tagliando dei 1000 (2) e fin qui non mi hanno ancora deluso... le officine ufficiali :rolleyes:

Il problema nasce quando ti dicono di aver fatto qualcosa e poi non la fanno seppur te la fanno pagare.

Le unico cose che ho fatto io sulla moto, sono il montaggio della prolunga parafango anteriore, cambio filtro con il K&N (3) , ingrassaggio catena e ricablaggio della manupole originale perchè non mi piaceva come me lo avevano fatto.

:biggrin3:

1-una suzuki l'ho avuta.....SV650S quanti bei ricordi:rolleyes: la mia prima moto:wub:

2-il tagliando dei 1000km mi è costato 160€:cry::ph34r: e da quel momento ho capito una cosa........che non l'avrei portata mai più lì :laugh2:

3- abbiamo gli stessi gusti :demon:

con un PRIMO PIANO così si comincia bene la giornata :laugh2:

http://img338.imageshack.us/img338/6268/calendariopirelli2010il.jpg (http://img338.imageshack.us/i/calendariopirelli2010il.jpg/)

ecco il primo piano.....contento?

esempio di foto artistica, vero?