PDA

Visualizza Versione Completa : scooteroni che nervoso!!!!

Pagine : 1 [2] 3

SpongeBob
26/04/2010, 09:47
Per spendere 10000 € in uno scooterone con gli stessi soldi compro una naked 600 (o magari 675...:wink_:) e uno scooter 150, non è meglio?

batman61
26/04/2010, 09:58
mah..............di imbecilli è pieno il mondo
che poi a noi lo scooter non piaccia non ci autorizza a
generalizzare...........

ares742
26/04/2010, 10:04
magari i Tmax o gli scuteroni riesci a vederli unicamente quando chi li porta é uno senza aspirazioni motociclistiche ... :wink_:

WOW!!!!! scooteroni invisibili!!!! che bello!!! Magari sparissero tutti!!! :biggrin3:

PhacocoeruS
26/04/2010, 10:27
Per spendere 10000 € in uno scooterone con gli stessi soldi compro una naked 600 (o magari 675...:wink_:) e uno scooter 150, non è meglio?
Sì, in teoria sicuramente sì, ma poi dipende anche dall'uso che ne fai. Se ad esempio fai tangenziali o superstrade quotidianamente un 150 è sottodimensionato, ed anche la capacità di carico è inferiore.
Poi però ci sono aspetti non razionali.
Comunque 10.000€ sono un'indecenza.

natan
26/04/2010, 10:41
WOW!!!!! scooteroni invisibili!!!! che bello!!! Magari sparissero tutti!!! :biggrin3:

sono questi gli scooteristi che spariscono agli occhi di chi vuol differenziare a tutti i costi .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

http://www.zedsite.it/risorse/images/OverLandO_2010.jpg

intanto di motociclisti con uno spirito di questo genere ne ho visti pochi, soprattutto su questo forum ....

Sono i vari Tonidaytona che riescono ancora a tenere alto questo spirito, scooter o non scooter ... :wink_:

ares742
26/04/2010, 10:47
sono questi gli scooteristi che spariscono agli occhi di chi vuol differenziare a tutti i costi .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

http://www.zedsite.it/risorse/images/OverLandO_2010.jpg

intanto di motociclisti con uno spirito di questo genere ne ho visti pochi, soprattutto su questo forum ....

Sono i vari Tonidaytona che riescono ancora a tenere alto questo spirito, scooter o non scooter ... :wink_:

AMEN:rolleyes:

natan
26/04/2010, 10:52
AMEN:rolleyes:

vedo che lo spirito é alto ... in te ... :laugh2::laugh2::laugh2:

un po' come la forza, ma un po' meno che non in Yoda :D

Intrip
26/04/2010, 12:04

con 10000 piglio una moto usata della madonna, non ci penso nemmeno :wink_:

di toni ce n'è uno tutti gli altri son nessuno :biggrin3:

Python
26/04/2010, 12:05
con 10000 piglio una moto usata ESAgerata, non ci penso nemmeno :wink_:

ciao Brò ....

Intrip
26/04/2010, 12:06
ciao Brò ....

:D

e ci avanzan pure degli sghei :w00t:

ciao

Python
26/04/2010, 12:08

e ci avanzan pure degli sghei :w00t:

ciao

ma ti bagni i piedi .....

Intrip
26/04/2010, 12:09
ma ti bagni i piedi .....

siam rudi biker, no ? :coool:

natan
26/04/2010, 12:10

http://cache.gawker.com/assets/images/jezebel/2009/01/cat1_280_702385a.jpg

Python
26/04/2010, 12:10

anche ai rudi bikers vengono i reumatismi ..... o no?

XantiaX
26/04/2010, 12:11
io + che rude sono volgare... va bene lo stesso?

natan
26/04/2010, 12:11

tra i rudi la volgarità é un pregio ... :D

Python
26/04/2010, 12:12

ti sottovaluti .... :biggrin3:

Intrip
26/04/2010, 12:13
anche ai rudi bikers vengono i reumatismi ..... o no?

solo quando diventano Overudi :laugh2:

con la ducazzi siete rudi a prescindere già quando uscite dal conce :laugh2::laugh2:

XantiaX
26/04/2010, 12:15
inkia se penso che ho passato i primi 20 dei miei 30 anni a dare dei poser ai ducazzisti... :D

Grazie cmq a tutti x i messaggi d'ammore... :D

natan
26/04/2010, 12:41
inkia se penso che ho passato i primi 20 dei miei 30 anni a dare dei poser ai ducazzisti... :D

:wub::wub::wub:

Intrip
26/04/2010, 12:45

chissà magari poi diventerai sputerista pure tu un gg come nati :laugh2:

PhacocoeruS
26/04/2010, 12:46
:biggrin3: in realtà non è nemmeno un problema di marca, è una malattia nazionale, gli italiani sono posers di default

natan
26/04/2010, 14:18
ho pensato di cambiare le mie posizioni ...

passerò dalla TMax alla K ... :w00t::w00t::w00t:

dSWa9PB6Iic

da questo momento chiamatemi .... : Luca :wub:

Mr. RustyNail
26/04/2010, 14:33
... con il tempo ho imparato, sia in macchina che in moto, a non fregarmene degli altri.
Che facciano quello che vogliono... io vado per la mia strada e loro per la loro.
Tempo fa, sul lungolago del Maggiore, uno con un Ninja mi ha sorpassato mentre io sorpassavo una macchina... mi ha fatto un pelo che non vi dico e ha, comunque, invaso la corsia opposta.
Che cosa vuoi fare ad uno così?
Spero solo che non possa fare del male ad altri.

credo che una delle cose migliori sia NON PERDERE MAI LA CALMA

la calma è la virtù dei forti...
p.s...non sempre ci riesco...a rimanerci..calmo

wailingmongi
26/04/2010, 23:30
Quanti di voi, con le vostre belle motine? :fisch::fisch::fisch:

http://www.motorino.it/vacanze/images/2006_bettinelli_cina_04.jpg

questa ha le marce non è gia piu uno sputer:rolleyes::wink_::biggrin3:

http://img687.imageshack.us/img687/2714/rati1212033.jpg (http://img687.imageshack.us/i/rati1212033.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

URL=http://img231.imageshack.us/i/29012010587.jpg/]http://img231.imageshack.us/img231/8899/29012010587.jpg[/URL]

Intrip
27/04/2010, 07:06

diglielo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

i vespisti son forti e si salutano volentieri ;)

wailingmongi
27/04/2010, 17:59
diglielo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

i vespisti son forti e si salutano volentieri ;)

una volta ho visto un vecchietto con la 50 special preparata a manetta che andava a palla in una cristo di stradina di montagna:w00t::biggrin3::biggrin3:!!!

lui bellissimo camicetta,sandali scodella:biggrin3:!

ovviamente pollice in su gli mostrai:tongue:

natan
27/04/2010, 18:07
questa ha le marce non è gia piu uno sputer

ma allora .... :D

http://i2.tinypic.com/85zbupv.png

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

wailingmongi
27/04/2010, 18:09
ma allora .... :D

http://i2.tinypic.com/85zbupv.png

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

cosa vuoi dire:biggrin3:?

PhacocoeruS
27/04/2010, 18:42
E' un po' come dire che una Porsche con il cambio automatico non è un'auto...
Non esiste uno scooter più scooter della Vespa. :biggrin3::biggrin3:

natan
27/04/2010, 19:04
cosa vuoi dire:biggrin3:?

é un kappista che si guarda allo specchio ... :D

Intrip
27/04/2010, 22:03

dissento seriamente, soprattutto nello spirito di chi usa la vespa e di come la usa,
rispetto agli sputeristi appunto,
non sono solo le marce a fare la differenza,
ma è l'arroganza del 90% di chi ha lo sputer.

W le vespe di un tempo :oook:

era wailigimongi che commentava cmq e non è un kappista :rolleyes:

PhacocoeruS
27/04/2010, 22:12
dissento seriamente, soprattutto nello spirito di chi usa la vespa e di come la usa,

Ma tu dove hai vissuto finora? Le Vespe di un tempo erano supertaroccate peggio degli Zip di ora, i Vesponi non ne parliamo proprio. Chi le guidava andava in giro spesso in impennata, senza casco (ovviamente), d'estate in canotta, accasciato su un fianco e con la punta del piede sinistro fuori dallo scudo.
Il mondo non è iniziato ieri quando le Vespe sono diventate d'epoca, e le versioni moderne oggetti per quello che vuole fare vedere che sì, va su due ruote, ma con stile retrò.

Intrip
27/04/2010, 22:22
Ma tu dove hai vissuto finora? Le Vespe di un tempo erano supertaroccate peggio degli Zip di ora, i Vesponi non ne parliamo proprio. Chi le guidava andava in giro spesso in impennata, senza casco (ovviamente), d'estate in canotta, accasciato su un fianco e con la punta del piede sinistro fuori dallo scudo.
Il mondo non è iniziato ieri quando le Vespe sono diventate d'epoca, e le versioni moderne oggetti per quello che vuole fare vedere che sì, va su due ruote, ma con stile retrò.

:blink::blink::blink::blink:

http://www.architetturaedesign.it/wp-content/uploads/2008/12/vespa.jpg

wailingmongi
27/04/2010, 22:55

non è vero! fin quando ha le marce non è in tutto è per tutto uno sputer:biggrin3:

per lo meno è piu divertente da guidare:coool:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:!!!!

natan
28/04/2010, 06:13

era wailigimongi che commentava cmq e non è un kappista :rolleyes:

Non parliamo di arroganza, perché l'arroganza sta proprio nel differenziarsi per classi o gusti o ... :rolleyes: .... se poi vuoi parlare di arroganza nel condurre un mezzo meccanico ... :laugh2::laugh2::laugh2: di motociclisti arroganti e stupidi, magari su una moto da te o da me amata, ne é pieno il mondo ... :laugh2::laugh2::laugh2:

Quello che cerchi di sostenere é ESATTAMENTE nello spirito di coloro che cercano di sostenere che i bmwisti non salutano ...

ma spero tanto che sia un gioco, questo ... e nulla più ... :wink_:

http://www.architetturaedesign.it/wp-content/uploads/2008/12/vespa.jpg

quoto sia la Vespa che la sua meravigliosa compagna ... :wub::wub::wub:

non è vero! fin quando ha le marce non è in tutto è per tutto uno sputer:biggrin3:

per lo meno è piu divertente da guidare:coool:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:!!!!

che sia più divertente é un opinione ... perché ognuno si diverte in modo diverso / e trarre da una differenza di gusto una differenza di spirito mi sembra al quanto preoccupante, per chi lo fa ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip
28/04/2010, 06:57
Non parliamo di arroganza, perché l'arroganza sta proprio nel differenziarsi per classi o gusti o ... :rolleyes: .... se poi vuoi parlare di arroganza nel condurre un mezzo meccanico ... :laugh2::laugh2::laugh2: di motociclisti arroganti e stupidi, magari su una moto da te o da me amata, ne é pieno il mondo ... :laugh2::laugh2::laugh2:

Quello che cerchi di sostenere é ESATTAMENTE nello spirito di coloro che cercano di sostenere che i bmwisti non salutano ...

è e non è un gioco,
dico un 90% (ma in effetti potrebbe essere pure un 75 o un 99%) degli sputeristi che vedo in giro,
nei centri abitati, o in autostrada, e che poi spariscono sui passi, perchè la passione di fare le curve non è la medesima, e non lo dico io lo dicono i fatti....
quindi lascio un 10-25% di bonus ;)

natan
28/04/2010, 07:08
è e non è un gioco,
dico un 90% (ma in effetti potrebbe essere pure un 75 o un 99%) degli sputeristi che vedo in giro,
nei centri abitati, o in autostrada, e che poi spariscono sui passi, perchè la passione di fare le curve non è la medesima, e non lo dico io lo dicono i fatti....
quindi lascio un 10-25% di bonus ;)

non entro in merito ... le statistiche le lascio tutte a B ... :D

personalmente sono poco interessato a quel 99% di cui parli ... so di sicuro che una campagna diffamatoria crea sempre delle vittime, fossero anche l1%, perché non c'é nessuna statistica che potrà mai rendergli giustizia ...
Adesso, se per il possesso o meno di uno scooter o di una moto la cosa potrà anche non essere di tale rilevanza per la vita di un uomo, la mentalità che si sviluppa al contrario sì, perché é di basso rilievo e si sa, mercificata su parecchie altre tematiche ...

Intrip
28/04/2010, 07:12
non entro in merito ... le statistiche le lascio tutte a B ... :D

personalmente sono poco interessato a quel 99% di cui parli ... so di sicuro che una campagna diffamatoria crea sempre delle vittime, fossero anche l1%, perché non c'é nessuna statistica che potrà mai rendergli giustizia ...
Adesso, se per il possesso o meno di uno scooter o di una moto la cosa potrà anche non essere di tale rilevanza per la vita di un uomo, la mentalità che si sviluppa al contrario sì, perché é di basso rilievo e si sa, mercificata su parecchie altre tematiche ...

se non entri in merito ok,
io cmq l'arroganza che vedo sugli sputeristi è tanta, statistiche a parte,
i vespisti non erano così :cry:
e cmq una "moto" senza cambio è come una donna senza seno, contenti loro :D

Python
28/04/2010, 07:15
e cmq una "moto" senza cambio è come un trans senza pisello, contenti loro :D

il paragone rende perfettamente l'idea

:blink:

natan
28/04/2010, 07:19
e cmq una "moto" senza cambio è come una donna senza seno, contenti loro :D

mah! sinceramente queste frasi fatte a me, personalmente, lasciano sempre un po' di perplessità. Non metto in dubbio che una moto come la tua, messa a confronto con una moto come la mia, sotto il profilo tecnico e non solo, possa uscirne vincente ... tutto il resto é opinabile ... così come é opinabile pensare che ci si diverta di più con una moto di alte prestazioni che non con una moto da passeggio ... ritengo che lo spirito d'avventura di una persona, messa sul mezzo che meglio credi, faccia la differenza ... tutto il resto lo abbandono con grande piacere ...

Intrip
28/04/2010, 07:41
mah! sinceramente queste frasi fatte a me, personalmente, lasciano sempre un po' di perplessità. Non metto in dubbio che una moto come la tua, messa a confronto con una moto come la mia, sotto il profilo tecnico e non solo, possa uscirne vincente ... tutto il resto é opinabile ... così come é opinabile pensare che ci si diverta di più con una moto di alte prestazioni che non con una moto da passeggio ... ritengo che lo spirito d'avventura di una persona, messa sul mezzo che meglio credi, faccia la differenza ... tutto il resto lo abbandono con grande piacere ...

che c'entra la mia moto con la tua adesso ? :blink::blink::wacko:
a volte seguirti nei tuoi castelli mentali è cosa ardua :rolleyes:

qui si parlava di mezzi a ripresa diretta :oook:

ti q8 per lo spirito d'avventura ti straq8 !!!!!
ed è proprio quello che manca agli sputeristi che infatti non incontri mai sui passi a farsi due curve, forse proprio perchè manca loro lo spirito d'avventura,
il resto del discorso che hai fatto sinceramente non lo seguo,
un rude biker con 2 ruote e un cambio ha già di che divertirsi,
poi è ovvio che + il mezzo è godibile e + godrà chi lo usa.

Concludo con:
Gli sputer spostano i corpi,
le moto muovono le anime :wub:

simone160
28/04/2010, 07:45

ed è proprio quello che manca agli sputeristi che infatti non incontri mai sui passi a farsi due curve, forse proprio perchè manca loro lo spirito d'avventura,

Concludo con:

e i peti spostano le folle!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Python
28/04/2010, 07:47
forse confondiamo un pò le cose .... lo scooter è prevalentemente un mezzo di trasporto, la moto un mezzo di divertimento....ecco perchè non se ne vedono molti sui passi, poi ci sono eccezzioni, tipo gente che fà del turismo con la vespa, un tempo erano più numerosi forse perchè la vespa era l'unico mezzo con cui andare in ferie .... qualsiasi vespista di una volta credo avrebbe preferito andare a capo nord con una bella K .... poi ci sono quelli che a capo nord ci vanno in vespa solo per fare scalpore e notizia .....

Mamba
28/04/2010, 07:51
gli sputeristi che sgasano in città....son quei sfigati che hanno la moglie che non vuole si comprino la moto......

e basta !!!!!!!!!!

Intrip
28/04/2010, 07:54
forse confondiamo un pò le cose .... lo scooter è prevalentemente un mezzo di trasporto, la moto un mezzo di divertimento....ecco perchè non se ne vedono molti sui passi, poi ci sono eccezzioni, tipo gente che fà del turismo con la vespa, un tempo erano più numerosi forse perchè la vespa era l'unico mezzo con cui andare in ferie .... qualsiasi vespista di una volta credo avrebbe preferito andare a capo nord con una bella K .... poi ci sono quelli che a capo nord ci vanno in vespa solo per fare scalpore e notizia .....

quindi il Gilera 900 RR è un mezzo di trasporto x muoversi tra il traffico ?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ciao ragazzi, voglio condividere con voi un crescente odio per gli scooteroni!!
Tralasciando che dovrebbero capire che lo scooter non è una moto, vi capita mai di incontrarne alcuni proprio stupidi????
fanno gli splendidi ai semafori.... in centro con traffico, semafori e pedoni corrono come dannati... e poi sorpassano a filo sentendosi su una lamborghini... che ridicoli!!! ogni tanto confesso che non resisto e ne semino qualcuno....:coool:

che ne pensate di questi soggettoni????

up

Gnolo
28/04/2010, 08:03
gli sputeristi che sgasano in città....son quei sfigati che hanno la moglie che non vuole si comprino la moto......

e basta !!!!!!!!!!

quotooooooo mamba :wink_:

Intrip
28/04/2010, 08:04

e basta !!!!!!!!!!

ecco perchè nataN s'è così fissato :D

natan
28/04/2010, 08:05

Concludo con:

arrivarono gli italiani ... e gli italiani erano i cattivi
poi arrivarono i portoghesi ... e i portoghesi erano i cattivi, gli italiani un po' meno
poi arrivarono gli slavi ... gli slavi erano i cattivi, i portoghesi un po' meno, gli italiani erano integrati
poi arrivarono dai paesi dell'est ... erano e sono loro i cattivi, gli slavi un po' meno, i portoghesi sono integrati e gli italiani ricominciano a stare sui coglioni ...

c'é sempre una vittima sacrificale nella vita ... oggi tocca agli scooteristi, sarà facile che domani toccherà ai customisti, poi toccherà ai bmwisti, poi a quelli che hanno le marce corte, poi con quelle lunghe, poi quelle senza ... e ... ma a che pro? :blink:

evidentemente ci sono delle differenze ogettive tra chi sceglie un mezzo piuttosto che un altro ... ci mancherebbe ... ma a che serve denigrarci a vicenda? Personalmente non riesco a denigrare neppure chi la moto, o lo scooter non gli interessa affatto ...
poi ci si può giocoare sopra, scherzare ... attraverso degli steriotipi sui quali ironizzando si possono trovare anche giochi di parole o punzecchiature simpatiche e divertenti ... ma quando la cosa viene presa sul serio allora io mi ritiro ... disinteressato se non infastidito ... :wink_:

Python
28/04/2010, 08:07
quindi il Gilera 900 RR è un mezzo di trasporto x muoversi tra il traffico ?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

up

Brò il gilera è 800 .... ma cazzo ognuno non è libero di comprarsi ciò che vuole? .... comunque gli esaltati peggiori io li ho visti in moto e non in scooter ....

Intrip
28/04/2010, 08:10
arrivarono gli italiani ... e gli italiani erano i cattivi
poi arrivarono i portoghesi ... e i portoghesi erano i cattivi, gli italiani un po' meno
poi arrivarono gli slavi ... gli slavi erano i cattivi, i portoghesi un po' meno, gli italiani erano integrati
poi arrivarono dai paesi dell'est ... erano e sono loro i cattivi, gli slavi un po' meno, i portoghesi sono integrati e gli italiani ricominciano a stare sui coglioni ...

c'é sempre una vittima sacrificale nella vita ... oggi tocca agli scooteristi, sarà facile che domani toccherà ai customisti, poi toccherà ai bmwisti, poi a quelli che hanno le marce corte, poi con quelle lunghe, poi quelle senza ... e ... ma a che pro? :blink:

evidentemente ci sono delle differenze ogettive tra chi sceglie un mezzo piuttosto che un altro ... ci mancherebbe ... ma a che serve denigrarci a vicenda? Personalmente non riesco a denigrare neppure chi la moto, o lo scooter non gli interessa affatto ...
poi ci si può giocoare sopra, scherzare ... attraverso degli steriotipi sui quali ironizzando si possono trovare anche giochi di parole o punzecchiature simpatiche e divertenti ... ma quando la cosa viene presa sul serio allora io mi ritiro ... disinteressato se non infastidito ... :wink_:

gli sputeristi si denigrano da soli, basta guardarsi in giro COME li utilizzano :dry:
Nemmeno io denigro chi non ha la moto, che discorsi :wacko::wacko::wacko:

natan
28/04/2010, 08:12
gli sputeristi si denigrano da soli, basta guardarsi in giro COME li utilizzano :dry:
Nemmeno io denigro chi non ha la moto, che discorsi :wacko::wacko::wacko:

leggimi per intero e vedi te ... :wink_:

Intrip
28/04/2010, 08:17
Brò il gilera è 800 .... ma cazzo ognuno non è libero di comprarsi ciò che vuole? .... comunque gli esaltati peggiori io li ho visti in moto e non in scooter ....

il 900 è quasi pronto bbrò :oook:

http://www2.soloscooter.com/fotos/45/GileraRR%20abajo.jpg

ognuno può comprarsi ciò che vuole, ma ognuno è anche libero di dire che non gli piacciono quegli "oggetti" a 2 ruote e come vengono usati soprattutto ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io attacco il modo in cui vengono usati e credo anche l'autore del topic intendesse questo :coool:

Python
28/04/2010, 08:20

ognuno può comprarsi ciò che vuole, ma ognuno è anche libero di dire che non gli piacciono quegli "oggetti" a 2 ruote e come vengono usati soprattutto ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io attacco il modo in cui vengono usati e credo anche l'autore del topic intendesse questo :coool:

cazzo che bello!!!!!!
ma lo scooter BMW lo fanno o no? .... dire che non mi piace un oggetto non significa odiarlo e odiare chi lo usa .... qua mi sembra si stia esagerando

wailingmongi
28/04/2010, 08:25

quoto sia la Vespa che la sua meravigliosa compagna ... :wub::wub::wub:

che sia più divertente é un opinione ... perché ognuno si diverte in modo diverso / e trarre da una differenza di gusto una differenza di spirito mi sembra al quanto preoccupante, per chi lo fa ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ma io sono mentalmente disturbato:w00t:!

natan
28/04/2010, 08:25

trovo che come vengono usati sono cazzi di ognuno di noi ... e non sta a te ne ad altri sindacarne lo spirito o quant'altro ... o vuoi diventare l'inquisitore del mondo a due ruote? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

al contrario penso che sia nel tuo pieno diritto dire che il mezzo non ti piace e che per nulla al mondo lo vorresti ... anche se forse ho i miei dubbi ... :D

http://static.sky.it/static/images/sezioni/sport/motori/donne_e_motori/25_sexy_donne_e_motori_scooter_bianco_548.jpg

Intrip
28/04/2010, 08:29
trovo che come vengono usati sono cazzi di ognuno di noi ... e non sta a te ne ad altri sindacarne lo spirito o quant'altro ... o vuoi diventare l'inquisitore del mondo a due ruote? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

al contrario penso che sia nel tuo pieno diritto dire che il mezzo non ti piace e che per nulla al mondo lo vorresti ... anche se forse ho i miei dubbi ... :D

se intralciano il traffico con fare arrogante causando Disagi e/o incidenti, sono cazzi di tutti, per strada non siamo da soli come pensano molti di "loro" :oook:

wailingmongi
28/04/2010, 08:30

se e pu?

ormai c'abbiamo lo sputer mille:biggrin3:

te lo vedi il tipo con lo sputer che parte impennando e ti lascia dietro se non altro perche tu non ci hai manco aperto dal che stai ridendo per la situazione:biggrin3::biggrin3:?

Intrip
28/04/2010, 08:32
@nataN
qui vendono una speed,
molla il tmax e viaggia a 3 cilindri :oook:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/132604-passo-ad-una-turistica-3.html#post3266515

se e pu?

ormai c'abbiamo lo sputer mille:biggrin3:

te lo vedi il tipo con lo sputer che parte impennando e ti lascia dietro se non altro perche tu non ci hai manco aperto dal che stai ridendo per la situazione:biggrin3::biggrin3:?

:w00t::laugh2::sick:

@natan e python

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/132553-belle-pieghe-4.html#post3266657

PhacocoeruS
28/04/2010, 09:49
Tanto per capire, ma negli anni '70 e '80, quanti anni avevi? Secondo me continui a parlare di cose di cui non sai nulla. :rolleyes:

...per lo spirito d'avventura ti straq8 !!!!!
ed è proprio quello che manca agli sputeristi che infatti non incontri mai sui passi a farsi due curve, forse proprio perchè manca loro lo spirito d'avventura...
E' un po' ingenuo definire avventura andare su per un passo, fermarsi al bar per la birretta e tornare a casa, però, chi si accontenta gode.
Per il resto, confermo che continui a parlare di cose di cui non sai nulla. Ovvio che nessuno te lo impedisce, ma se non vuoi fare la figura del "disinformato", prova a capire meglio le realtà che ti limiti a descrivere a colpi di luoghi comuni.
Ad esempio, indovina un po' chi sta organizzando in Giugno una Route des Grandes Alpes (http://www.grande-traversee-alpes.com/my-journey/by-road/the-great-alps-trail.html)? :coool:

natan
28/04/2010, 09:51
ma io sono mentalmente disturbato:w00t:!

mi piacciono quelli mentalmente disturbati ... :w00t::w00t::w00t:

anche se solitamente dicono cose sagge, quelli mentalmente disturbati ... :cipenso:

se intralciano il traffico con fare arrogante causando Disagi e/o incidenti, sono cazzi di tutti, per strada non siamo da soli come pensano molti di "loro" :oook:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

dai che lo sai benissimo quanti di questi girano con moto come le intendi tu ...

gente che ti passa a filo in autostrada a 200 kmh. :rolleyes: ... gente che i tornanti li fa come fossero in pista ... gente che smanetta e poi viene a cafare sul forum e se osi dire che le strade non sono delle piste ti danno del vecchio mortone ... :sick: ......... gente che posta i propri copertoni per far vedere quanto ci sanno fare, e non paesaggi e avventure in moto ...

comunque quel che é di cesare é di cesare e anche con gli scooter ci sono i quelli che ... :rolleyes::rolleyes::wink_:

luka
28/04/2010, 09:58
Madò.....32 pagine di inquisizione contro gli scooteristi........

Io quoto il palindromo!!!!!

Intrip
28/04/2010, 09:59
Tanto per capire, ma negli anni '70 e '80, quanti anni avevi? Secondo me continui a parlare di cose di cui non sai nulla. :rolleyes:

E' un po' ingenuo definire avventura andare su per un passo, fermarsi al bar per la birretta e tornare a casa, però, chi si accontenta gode.
Per il resto, confermo che continui a parlare di cose di cui non sai nulla. Ovvio che nessuno te lo impedisce, ma se non vuoi fare la figura del "disinformato", prova a capire meglio le realtà che ti limiti a descrivere a colpi di luoghi comuni.
Ad esempio, indovina un po' chi sta organizzando in Giugno una Route des Grandes Alpes (http://www.grande-traversee-alpes.com/my-journey/by-road/the-great-alps-trail.html)? :coool:

q8 degli scooter non so nulla :coool: vedo solo come li portano i loro fieri possessori per le strade italiche e basta :rolleyes:

chi organizza quel giro fa parte della percentuale (che natan non considera) di anomali scuteristi di cui io ho invece tenuto conto, non ho generalizzato :oook:

di vespe degli anni 70 se ne vedono sempre meno ahimè,
le mitiche ET3 primavera, la grossa PX125, ma che ne parlo a fare con voi ?
siete giovani come l'acqua :(:(

max rispetto x i vespisti

http://img88.imageshack.us/img88/7219/2009611103541piega20ves.jpg

gente che ti passa a filo in autostrada a 200 kmh. :rolleyes: ... gente che i tornanti li fa come fossero in pista ... gente che smanetta e poi viene a cafare sul forum e se osi dire che le strade non sono delle piste ti danno del vecchio mortone ... :sick: ......... gente che posta i propri copertoni per far vedere quanto ci sanno fare, e non paesaggi e avventure in moto ...

comunque quel che é di cesare é di cesare e anche con gli scooter ci sono i quelli che ... :rolleyes::rolleyes::wink_:

qui si parlava di scooter veramente ma se vogliamo parlare anche di ciclabili coi pedoni che non si scansano va bene :rolleyes::rolleyes:
i centauri ESAltati non mi piacciono, e purtroppo quelli sono anche sui passi a deifferenza degli altri On Topic :biggrin3:

Python
28/04/2010, 10:03

anche se solitamente dicono cose sagge, quelli mentalmente disturbati ... :cipenso:

dai che lo sai benissimo quanti di questi girano con moto come le intendi tu ...

già .... che amarezza

natan
28/04/2010, 10:03
q8 degli scooter non so nulla :coool: vedo solo come li portano i loro fieri possessori per le strade italiche e basta :rolleyes:

chi organizza quel giro fa parte della percentuale (che natan non considera) di anomali scuteristi di cui io ho invece tenuto conto, non ho generalizzato :oook:

qui si parlava di scooter veramente ma se vogliamo parlare anche di ciclabili coi pedoni che non si scansano va bene :rolleyes::rolleyes:
i centauri ESAltati non mi piacciono, e purtroppo quelli sono anche sui passi a deifferenza degli altri On Topic :biggrin3:

non hai generalizzato? :cipenso:

per te uno che dice che tutti gli slavi sono dei delinquenti a parte quelli che conosce lui o che fanno opere di bene, generalizza oppure no? :D

Intrip
28/04/2010, 10:07

per te uno che dice che tutti gli slavi sono dei delinquenti a parte quelli che conosce lui o che fanno opere di bene, generalizza oppure no? :D

75-99% non vuol dire tutti ma 75-99% :coool:
la matematica non credo sia un opinione nemmeno in switzerland :laugh2:
degli slavi ne hai parlato solo tu qui,
quindi.....:wink_:
sei tu che non tiene alle statisctiche no ? :D

PhacocoeruS
28/04/2010, 10:08
Non mi dispiacerebbe essere più giovane, purtroppo su Vespe, Vesponi ed Ancillotti cross (di amici) ci andavo al liceo (1975). :biggrin3:

Python
28/04/2010, 10:08
w gli slavi che girano in scooter ....

Intrip
28/04/2010, 10:10
Non mi dispiacerebbe essere più giovane, purtroppo su Vespe, Vesponi ed Ancillotti cross (di amici) ci andavo al liceo (1975). :biggrin3:

io non ci andavo ma i vespisti :wub::wub:

simone160
28/04/2010, 10:14

ma che cos'e' nell'avatar? una mucca vestita da ape per carnevale????

:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

t'ha ragion , ieri in pano mi sono dovuto sorbire uno con un nexus che non mi voleva far passare al che' mi sono fermato io ho acceso una sigaretta e sono ripartito dopo 3 minuti e aver tacchinato con una signorina che aveva la bici rotta.
In conclusione mi sono risparmiato una buona incazzatura e ho guadagnato un numero...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Se non avessi trombato la sera prima probabilmente sarebbe andata diversamente, l'avrei puntato cercato di passrlo come un serial-killer con tutti i rischi e le conseguenze...

No fa bene

:w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Python
28/04/2010, 10:15
ma che cos'e' nell'avatar? una mucca vestita da ape per carnevale????

:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

t'ha ragion , ieri in pano mi sono dovuto sorbire uno con un nexus che non mi voleva far passare al che' mi sono fermato io ho acceso una sigaretta e sono ripartito dopo 3 minuti e aver tacchinato con una signorina che aveva la bici rotta.
In conclusione mi sono risparmiato una buona incazzatura e ho guadagnato un numero...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Se non avessi trombato la sera prima probabilmente sarebbe andata diversamente, l'avrei puntato cercato di passrlo come un serial-killer con tutti i rischi e le conseguenze...

strano che tu non lo abbia picchiato ....

Intrip
28/04/2010, 10:19
pikkiare uno sputerista non è infrangere la legge, è un bene comune :laugh2:

cmq visto che li nominate spesso i veri rudi biker non vanno con moto a iniezione, solo carburatori, loro son così :coool:

simone160
28/04/2010, 10:32
strano che tu non lo abbia picchiato ....

non sono riuscito a prenderlo.....

Intrip
28/04/2010, 10:35
non sono riuscito a prenderlo.....

spero che natan e pitonazzo vengano a sgarrare nei tuoi luoghi presto :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Matt
28/04/2010, 10:36
Non ne vale la pena , a incazzarsi si fa il doppio della fatica ,una per incazzarsi, una per scazzarsi :tongue:

simone160
28/04/2010, 10:37
Non ne vale la pena , a incazzarsi si fa il doppio della fatica ,una per incazzarsi, una per scazzarsi :tongue:

ed e' anche costoso visto il vino che serve per scazzarsi!!!

spero che natan e pitonazzo vengano a sgarrare nei tuoi luoghi presto :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

La moto di Natan in Panoramica non ci passa tantoo e' stretta!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Fooldancer
28/04/2010, 10:40

Il Gabbiano Matt ci porta sempre grandi perle di saggezza!!! :w00t: :tongue:

edotto
28/04/2010, 11:12
ma alla fine si è capito chi ce l'ha più duro?

Tokugawa
28/04/2010, 11:18
ma alla fine si è capito chi ce l'ha più duro?

Sicuramente il paraurti di una macchina parcheggiata colpito con il ginocchio dallo splendido di turno che mi ha tentato in un sorpassoimpossibile:
-in uno spazio dove avrebbe fatto fatica a passarci uno con la bici
-a destra in una strada ad una corsia e dove io gia stavo nello spazio fra la macchina che andava e quella parcheggiata.
La prossima volta penso che impara la lezione ;o)

natan
28/04/2010, 11:21
75-99% non vuol dire tutti ma 75-99% :coool:
la matematica non credo sia un opinione nemmeno in switzerland :laugh2:
degli slavi ne hai parlato solo tu qui,
quindi.....:wink_:
sei tu che non tiene alle statisctiche no ? :D

se le associazioni ti sono ostili non so che farci ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

l'1% é sempre fatto di carne e ossa ... che ne dicano le statistiche o meno ... :wink_:

ps: alla fine anche le affermazioni del "bastamoto" di quel blog saranno state documentate ... :wacko:

Intrip
28/04/2010, 11:30
Sicuramente il paraurti di una macchina parcheggiata colpito con il ginocchio dallo splendido di turno che mi ha tentato in un sorpassoimpossibile:
-in uno spazio dove avrebbe fatto fatica a passarci uno con la bici
-a destra in una strada ad una corsia e dove io gia stavo nello spazio fra la macchina che andava e quella parcheggiata.
La prossima volta penso che impara la lezione ;o)

NON dirci che era uno scooter :rolleyes::rolleyes:

The Dog
28/04/2010, 11:34

CHE BELVA CHE HAI IN AVATAR!!!:w00t:

natan
28/04/2010, 11:34

anche se lo dicesse cosa vorrebbe dire?

sembri quelli che incontrando un bmwista che non saluta lo portano ad esempio per definire un'intera categoria di motociclisti ... :wacko::blink:

ps: TVB :wub:

Tokugawa
28/04/2010, 11:35
direi che era è un'esatta supposizione :w00t::w00t:.

COmunque ho visto che qui a Milano qualcuno con il T-max usa il gas rapido....come se non bastasse...
Il problema credo che comunque non sia tanto nel gas rapido,ma sia nel neurone lento

simone160
28/04/2010, 11:36

sembri quelli che incontrando un bmwista che non saluta lo portano ad esempio per definire un'intera categoria di motociclisti ... :wacko::blink:

Ma e' cosi' i BMWisti non salutano e se la tirano perche' gli tira non avere una vera moto

Python
28/04/2010, 11:39
direi che era è un'esatta supposizione :w00t::w00t:.

COmunque ho visto che qui a Milano qualcuno con il T-max usa il gas rapido....come se non bastasse...
Il problema credo che comunque non sia tanto nel gas rapido,ma sia nel neurone lento

vogliamo parlare di tutti i vari "pilotini" che montano freni da superbike, gomme che si sciolgono al sole, colorazione race-replica ecc. ecc. sulle MOTO?

dai fate i bravi odiate pure gli scooter, ma credo che il massimo dell'esaltazione la raggiunga il motociclista medio ....

The Dog
28/04/2010, 11:41
vogliamo parlare di tutti i vari "pilotini" che montano freni da superbike, gomme che si sciolgono al sole, colorazione race-replica ecc. ecc. sulle MOTO?

dai fate i bravi odiate pure gli scooter, ma credo che il massimo dell'esaltazione la raggiunga il motociclista medio ....

:wink_:

Herbie 53
28/04/2010, 11:41

presente...motociclista medio...:coool:

simone160
28/04/2010, 11:44
30961
ecco il dito medio del motociclista invece!!

simone160
28/04/2010, 11:45

:biggrin3:

Tokugawa

Non ti preoccupare che se un giorno qualcuno avra il coraggio di aprire un post su questa categoria ho un paio di chicche da raccontare anche sui "pilotini" per rifarmi al tuo termine....tipo gente che toglie la cera del centimetro della vergogna con la carta vetrata o qualcun'altro che gratta le pedane con la raspa da legno ;o)

Intrip
CHE BELVA CHE HAI IN AVATAR!!!:w00t:

:wub::wub:

chi prende lo scooter è + portato a fare quelle coglionate lì, purtroppo....:mad:
i bmvisti non salutano gli scooter e fan bene, manco sotto tortura :dry:

Herbie 53
28/04/2010, 11:47
Non ti preoccupare che se un giorno qualcuno avra il coraggio di aprire un post su questa categoria ho un paio di chicche da raccontare anche sui "pilotini" per rifarmi al tuo termine....tipo gente che toglie la cera del centimetro della vergogna con la carta vetrata o qualcun'altro che gratta le pedane con la raspa da legno ;o)

hanno beccato Mr-T con la carta vetro:dry:

gli avevo detto che certe cose van fatte al chiuso del proprio box:dry:

Intrip
28/04/2010, 11:47

q8 anche la mia presenza :coool:
spammoni ESAgerati ma motocilisti medi :w00t:

Tokugawa
28/04/2010, 11:48
hanno beccato Mr-T con la carta vetro:dry:

gli avevo detto che certe cose van fatte al chiuso del proprio box:dry:

Herbie..........:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
di la verita che hai scritto questa cattiveria perche sei matematicamente sicuro che lui non leggera mai questo post

Intrip
28/04/2010, 11:49

qui cmq si parla di scooter......i pilotini gobbi sono OT :biggrin3:

Herbie 53
28/04/2010, 11:52
Herbie..........:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
di la verita che hai scritto questa cattiveria perche sei matematicamente sicuro che lui non leggera mai questo post

gli ho già mandato un mp per esser sicuro che non gli sfugga:biggrin3:

Tokugawa
28/04/2010, 11:58
Per altre persone che fanno le cose al chiuso nel proprio box...meno male che la carta vetro non la fanno in rotoli bianchi.....

Intrip
28/04/2010, 12:00
un rude è rude anche nel proprio garage :coool:

Gnolo
28/04/2010, 12:13
un rude è rude anche nel proprio garage :coool:

quotooooooo:wink_:

simone160
28/04/2010, 12:27

i veri rudi la usano per farsi la manicure!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
28/04/2010, 12:58
che nervoso !!!!!! :biggrin3:

simone160
28/04/2010, 12:59
i veri biker soprattutto girano la moto cosi'!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.motorcyclenews.com/upload/254790/images/turning_bike.JPG (http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.motorcyclenews.com/upload/254790/images/turning_bike.JPG&imgrefurl=http://www.motorcyclenews.com/MCN/RidingEvents/ridingeventsresults/Riding-skills/2009/July/jul3109-Riding-skills-how-to-turn-your-bike-on-the-sidestand/&usg=__DRHalFJ1u8YcYv201PdFOedh9gE=&h=1200&w=1600&sz=1236&hl=it&start=9&itbs=1&tbnid=z-AMvqqRPfFVPM:&tbnh=113&tbnw=150&prev=/images%3Fq%3Dturn%2Bmotorbike%26hl%3Dit%26gbv%3D2%26tbs%3Disch:1)

Intrip
28/04/2010, 13:03
sugli scooter dovrebbero mettere le scritte come sulle sigarette tipo:
-andare in scooter è pericoloso,
-potrebbe nuocere alla tua salute,
-pensaci bene prima di acquistarne uno
-se il neurone è lento potresti mettere in pericolo le persone che ti circondano

:dry:

edotto
28/04/2010, 13:13
bastatmacs.

Intrip
28/04/2010, 13:19
bastatmacs.

quelli poi sono i peggiori con casco momo slacciato :sick::sick:

edotto
28/04/2010, 13:21

dalle mie parti anche i postini con il liberty 125 girano con il casco slacciato...non è momo il loro però...:dry:

Intrip
28/04/2010, 13:43
dalle mie parti anche i postini con il liberty 125 girano con il casco slacciato...non è momo il loro però...:dry:

non facciamo di ogni erba un fascio o natan ci sgrida :rolleyes::rolleyes::biggrin3:

edotto
28/04/2010, 13:46
non facciamo di ogni erba un fascio o natan ci sgrida :rolleyes::rolleyes::biggrin3:

Un fascio? :w00t:

comunque ho detto "dalle mie parti" quindi non ho generalizzato...:biggrin3:

Intrip
28/04/2010, 13:52
Un fascio? :w00t:

comunque ho detto "dalle mie parti" quindi non ho generalizzato...:biggrin3:

anch'io ho detto dalle mie parti quando alludevo a come guidano, ma la furia di natan è stata burrascosa e travolgente :cry:

edotto
28/04/2010, 13:55
ah...allora scherzavo...non è niente vero dei postini...

Intrip
28/04/2010, 13:58
ah...allora scherzavo...non è niente vero dei postini...

ghghghghghghghghghg :D

Uzz
28/04/2010, 14:15

Mi piacerebbe vederci Matt scorrazzare nei suoi luoghi... vediamo se lo picchia :laugh2:

PS-Intri sei un cretino :dry:

Ricky... ci compriamo un tmax e mandiamo a fanculo tutti sti MOTOCICLISTI? :coool:

:dry: fammi tacere va là... :dry:

30961
ecco il dito medio del motociclista invece!!

Sai dove te lo puoi mettere il dito medio del motociclista (insieme agli altri 19 ovviamente :laugh2:)... ???

:D :D :D :D

chi prende lo scooter è + portato a fare quelle coglionate lì, purtroppo....:mad:

Ma non dire stronz*te bro':dry:... una speed, che viene su in primasecondaterzaquartaequinta, che fa dazeroacentoinunafrazionedisecondo se uno non ha cervello porta a fare meno coglionate di un tmax????

:ph34r::wub:

bastatmacs.

Ma non eri tu che volevi permutare la TUA speed col MIO Tmax

ghghghghghghghghghg :D

Effettivamente è vero... come chi fa il coglione nel traffico è lo stereotipo dello scooterista, te bro' con questi discorsi sei lo stereotipo del motociclista da bar (Gianni con Campari macchiato a tifare Parma)

edotto
28/04/2010, 14:28
Ma non eri tu che volevi permutare la TUA speed col MIO Tmax

boh...ne dico tante di cazzate ...:rolleyes:

Uzz
28/04/2010, 14:30
boh...ne dico tante di cazzate ...:rolleyes:

elora... anche per aver semplicemente fatto pensieri osceni in questa maniera, vai da padre Intriplato, nella chiesa Kappista, dì 4 ave bavaria, 7 Kappa nostro e pentiti!!!

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Python
28/04/2010, 14:34
Uzzo io mi compro l'Harley ..... c'è più phiga ai loro raduni

edotto
28/04/2010, 14:34
elora... anche per aver semplicemente fatto pensieri osceni in questa maniera, vai da padre Intriplato, nella chiesa Kappista, dì 4 ave bavaria, 7 Kappa nostro e pentiti!!!

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

ultimamente il cleor mi lascia perplesso...non vorrei che padre intriplato fosse uno di quelli perversi (c'ha il biemmevu lui e già questo promette bene)...:laugh2:

Intrip
28/04/2010, 14:42

chi era il cretino ? :dry::dry::dry:

Ma non dire stronz*te bro':dry:... una speed, che viene su in primasecondaterzaquartaequinta, che fa dazeroacentoinunafrazionedisecondo se uno non ha cervello porta a fare meno coglionate di un tmax????

:ph34r::wub:

impennare e accelerare da a 100 in 2 secondi è da rudi biker :coool::wacko:
passare tra le auto e sfracassarsi un ginocchio perchè non ci stavi è da neurone tipico dello sputerista che passa senza sapere se ci sta :D:D
è così arrendetevi immondi sputeristi :mad::mad:

Uzz
28/04/2010, 14:49
chi era il cretino ? :dry::dry::dry:

impennare e accelerare da a 100 in 2 secondi e schiantarsi contro un pino col K è da rudi biker :coool::wacko:
passare tra le auto e sfracassarsi un ginocchio perchè non ci stavi è da neurone tipico dello sputerista che passa senza sapere se ci sta :D:D
è così arrendetevi immondi sputeristi :mad::mad:

ah bhe...

simone160
28/04/2010, 14:49
Sai dove te lo puoi mettere il dito medio del motociclista (insieme agli altri 19 ovviamente :laugh2:)... ???

:D :D :D :D

Purtroppo 18....:cry::cry::cry:

Uzz
28/04/2010, 14:52
Uzzo io mi compro l'Harley ..... c'è più phiga ai loro raduni

ma fai bene... fanculo i motociclisti...

Aveva ragione il buon Talamo.... :wink_:

Intrip
28/04/2010, 14:55
ma fai bene... fanculo i motociclisti...

Aveva ragione il buon Talamo.... :wink_:

già perchè pure gli harleysti non lo sono ghghghghghghgh :laugh2:

Python
28/04/2010, 14:56

non veri come i triumphisti .... quelli sono unici

Intrip
28/04/2010, 14:58
non veri come i triumphisti .... quelli sono unici

rudi così non ne fanno + è sicuro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Effettivamente è vero... come chi fa il coglione nel traffico è lo stereotipo dello scooterista, te bro' con questi discorsi sei lo stereotipo del motociclista da bar (Gianni con Campari macchiato a tifare Parma)

Gianni me lo hai dovuto dire tu chi è, quindi.........
io in moto semmai vado da Pietro dopo il lavoro su a Casola, o come domenica sull'abetone, da Gianni c iandrete te e Nemo fighetti immondi :rolleyes:

Uzz
28/04/2010, 15:08

Sei proprio invecchiato... non capisci nemmeno più l'ironia:dry::dry::dry:

Intrip
28/04/2010, 15:16
http://profile.ak.fbcdn.net/object3/349/55/n33821104674_8890.jpg

Sei proprio invecchiato... non capisci nemmeno più l'ironia:dry::dry::dry:

io vado da Pepen in bici, no da Gianni in moto, hai sbagliato bersaglio bbrò :oook:

Uzz
28/04/2010, 15:32
http://profile.ak.fbcdn.net/object3/349/55/n33821104674_8890.jpg

io vado da Pepen in bici, no da Gianni in moto, hai sbagliato bersaglio bbrò :oook:

da Pepèn ci vai da solo perchè oramai non hai più amici...

edotto
28/04/2010, 15:32
volemosebbene.

Uzz
28/04/2010, 15:34
volemosebbene.

io amo tutti... intriplato l'ho usato solo per il sesso :ph34r:

Intrip
28/04/2010, 15:35
da Pepèn ci vai da solo perchè oramai non hai più amici...

un asociale non ha amici :ph34r:

Uzz
28/04/2010, 15:37
un asociale non ha amici :ph34r:

bene! :mad:

:cry:

Intrip
28/04/2010, 15:50
volemosebbene.

agli scooteristi non riesco :dry:

Robi evergreen
28/04/2010, 15:53

faibenesuperbrò :dry:

:senzaundente:

Intrip
28/04/2010, 15:56
faibenesuperbrò :dry:

qualche amico ce l'ho ancora :wub::wub::wub::laugh2:

Uzz
28/04/2010, 16:00

Torno ora da Calamari...

Ho appena ordinato il nuovo TMax black 2010!!!
:wub:

simone160
28/04/2010, 16:02
Torno ora da Calamari...

QUESTO??

30974

Intrip
28/04/2010, 16:03
Torno ora da Calamari...

:dry::dry::dry::dry::dry::dry::ph34r:

simone160
28/04/2010, 16:03

:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:

TVB:wub::wub::wub::wub:

Intrip
28/04/2010, 16:06
QUESTO??

:w00t:

Robi evergreen
28/04/2010, 16:13
QUESTO??

30974

ihhihiihihihihihi:laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
28/04/2010, 16:15
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:

TVB:wub::wub::wub::wub:

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

giancarlo
28/04/2010, 16:19
[QUOTE=Python;3239218]ne ho visti tanti anche con le Triumph di imbecilli ......[/QUOTE

hai perfattamente ragione

Uzz
28/04/2010, 16:20
QUESTO??

30974

minchia passarti con queste all'interno in rotonda è dura... però posso provarci :D

Intrip
28/04/2010, 16:20
:(:(
ora natan ci marcerà su sta cosa e anceh Phavocerus :cry:

Robi evergreen
28/04/2010, 16:38
minchia passarti con queste all'interno in rotonda è dura... però posso provarci :D

:risate2:

simone160
28/04/2010, 16:59

non dura impossibile per evitare discussioni con gli scooteristi adesso tiro diritto sopra la rotatoria....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

piu' o meno cosi'

http://www.youtube.com/watch?v=v7QzklYdzNU

ares742
28/04/2010, 18:37

QUOTO!!!

sugli scooter dovrebbero mettere le scritte come sulle sigarette tipo:
-andare in scooter è pericoloso,
-potrebbe nuocere alla tua salute,
-pensaci bene prima di acquistarne uno
-se il neurone è lento potresti mettere in pericolo le persone che ti circondano

:dry:

QUOTO!!!!

se intriplato dice altre massime io quoto a prescindere!!!!

gtm [Matteo]
28/04/2010, 18:56
Tralasciando che dovrebbero capire che lo scooter non è una moto, vi capita mai di incontrarne alcuni proprio stupidi????
fanno gli splendidi ai semafori.... in centro con traffico, semafori e pedoni corrono come dannati... e poi sorpassano a filo sentendosi su una lamborghini... che ridicoli!!! ogni tanto confesso che non resisto e ne semino qualcuno....:coool:

In mezzo al traffico, faccio fatica a credere che li semini con la moto...comunque....a parte dire che alcuni scooteroni come il Tmax sono simili a "moto" in fatto di velocità, mi chiedo...che te frega se ti sfrecciano, ti sorpassano ,ti lasciano "dietro" e rischiano di schiantarsi? tanto di questi "personaggi" c'è ne sono anche frà i motociclisti

Python
29/04/2010, 07:10

provaci ... :wub:

Intrip
29/04/2010, 07:20
Natan crede che sia un discorso di superiorità di mezzi :wacko::wacko:
ma x quanto mi riguarda non è così,
io parlo di diversità di mentalità in come vengono guidati gli scooteroni a differenza delle Moto,
se chi guidasse gli sputer fosse meno arrogante :rolleyes: non ci sarebbero tutte queste antipatie :wink_:

speriamo che natan legga ancora :wub::wub:

Python
29/04/2010, 07:42
io parlo di diversità di mentalità in come vengono guidati gli scooteroni a differenza delle Moto,
se chi guidasse gli sputer fosse meno arrogante :rolleyes: non ci sarebbero tutte queste antipatie :wink_:

quà ti quo Brò ....

natan
29/04/2010, 08:18

natan legge e non approva la tua interpretazione delle sue parole ... :D

natan pensa che lo spirito di chi compra un mezzo é differente, uno dall'altro ... é come dire che tutti coloro che hanno custom sono di destra e tendenzialmente con spirito hells angels ... forse la statistica potrebbe anche dar ragione ad una cretinata simile, ma poi natan farebbe la differenza ... :D

Intrip
29/04/2010, 08:29

natan pensa che lo spirito di chi compra un mezzo é differente, uno dall'altro ... é come dire che tutti coloro che hanno custom sono di destra e tendenzialmente con spirito hells angels ... forse la statistica potrebbe anche dar ragione ad una cretinata simile, ma poi natan farebbe la differenza ... :D

x questo esistono le statistiche e le percentuali, non bisogna mai generalizzare bbrò :coool:

natan
29/04/2010, 08:36
x questo esistono le statistiche e le percentuali, non bisogna mai generalizzare bbrò :coool:

bravo!

ti quoto! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip
29/04/2010, 08:38
75% - 99% :senzaundente:

natan
29/04/2010, 08:41
75% - 99% :senzaundente:

un po' come la tua pirlaggine ... :D

Intrip
29/04/2010, 09:19

:laugh2::laugh2::wub:

simotrone
29/04/2010, 09:21

Le percentuali sono il modo migliore per generalizzare. :ph34r:

Intrip
29/04/2010, 09:24

non concordo, generalizza chi dice:
mi stanno sul cuxo gli sputeristi perchè sono arroganti per le strade,
non generalizza e puntualizza con precisione :D chi dice:
mi stanno sul cuxo gli sputeristi arroganti che sono circa il 75-99% dei possessori di tale mezzo :coool:

:laugh2:

natan
29/04/2010, 09:26
non concordo, generalizza chi dice:
mi stanno sul cuxo gli sputeristi perchè sono arroganti per le strade,
non generalizza e puntualizza con precisione :D chi dice:
mi stanno sul cuxo gli sputeristi arroganti che sono circa il 75-99% dei possessori di tale mezzo :coool:

:laugh2:

vogliamo il nome, e anche il cognome, del tuo amministratore celebrale ... :coool:

Intrip
29/04/2010, 09:27

le percentuali salvano gli innocenti da chi generalizza senza scrupoli :coool:

Uzz
29/04/2010, 09:31

sbagliato... la percentuale è più alta del 99%...

vogliamo il nome, e anche il cognome, del tuo amministratore celebrale ... :coool:

richiedo un'ASSemblea!!

http://media1.break.com/dnet/media/2008/9/68%20Asses%20Are%20So%20Great.jpg

natan
29/04/2010, 09:34
sbagliato... la percentuale è più alta del 99%...

richiedo un'ASSemblea!!

http://media1.break.com/dnet/media/2008/9/68%20Asses%20Are%20So%20Great.jpg

e che ASSemblea sia ... :coool:

Intrip
29/04/2010, 09:34

è un intellettuale con lo....................,,,..........scooter :cry::cry:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/uzz.gif?dateline=1272468404

:(

Uzz
29/04/2010, 09:40
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/uzz.gif?dateline=1272468404

preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEMMM!!!!

Intrip
29/04/2010, 09:41
q8 il titolo !!!!!!!!!!!!!!!!!! :dry:

Uzz
29/04/2010, 09:48
q8 il titolo !!!!!!!!!!!!!!!!!! :dry:

PREEEEEEEEEEEEEEEEM!!

Sono scooterista inside.... lo rivoglio! :D :D :D :D

http://www.scooteringusa.com/wp-content/uploads/2009/04/yamaha-nouvo-elegance_fl1lr_12.gif

http://static.blogo.it/motoblog/mbkspirit3wheeler.jpg

http://www.scooter-system.fr/bibliotheque/dossier_wheeling_scooter.jpg
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Intrip
29/04/2010, 10:15
**

Uzz
29/04/2010, 10:17
**

http://www.motoexploring.it/news_immagini/ridim-tmax.jpg

Piega un po' tu così...
:tongue:

http://static.blogo.it/motoblog/kit-polini-evolution-maxi-speed-control-per-yamama-t-max/Polini_26_Gatti.JPG

qsLmNo_Tf2Y

Matt
29/04/2010, 10:21
Oggi sono uno sputerista nervoso , serve ?? :tongue:

Intrip
29/04/2010, 10:23

azz :cry::cry::tongue:

Python
29/04/2010, 10:23

metti fine a questo scempio .... chiudi Matt :laugh2::laugh2::laugh2:

Uzz
29/04/2010, 10:24

Aspetta che su google maps ti indico dove lavora l'invitellato!!! :D

Herbie 53
29/04/2010, 10:25

Piega un po' tu così...

http://static.blogo.it/motoblog/kit-polini-evolution-maxi-speed-control-per-yamama-t-max/Polini_26_Gatti.JPG

qsLmNo_Tf2Y

ieri sera ho avuto un diverbio con 2 tizi col t max che prendevano in giro una ragazza su una red rose 50...:dry:

Intrip
29/04/2010, 10:26
Aspetta che su google maps ti indico dove lavora l'invitellato!!! :D

Matt fa parte del 1-25% di sputeristi buoni, non come te e lo suissero :dry:
:biggrin3::biggrin3:

Uzz
29/04/2010, 10:32
ieri sera ho avuto un diverbio con 2 idioti che prendevano in giro una ragazza su una red rose 50...:dry:

Matt
29/04/2010, 10:33
ieri sera ho avuto un diverbio con 2 tizi col t max che prendevano in giro una ragazza su una red rose 50...:dry:

Herbie supereroe subito :biggrin3:

Herbie 53
29/04/2010, 10:33

beh no erano idioti col t max..non mi va di generalizzare..

avevano i fari a led e il paracalore dello scarico in similcarbonio..:coool:

Herbie supereroe subito :biggrin3:

ero in moto...è andata bene che dialetticamente erano inadeguati...sulla mia sai quante possono dirne?:biggrin3:

gli ho solo detto che cazzo avessero da guardare e ridere..dato che andavano in giro su un papero:w00t:

Intrip
29/04/2010, 10:38
beh no erano idioti col t max..non mi va di generalizzare..

avevano i fari a led e il paracalore dello scarico in similcarbonio..:coool:

ero in moto...è andata bene che dialetticamente erano inadeguati...sulla mia sai quante possono dirne?:biggrin3:

gli ho solo detto che cazzo avessero da guardare e ridere..dato che andavano in giro su un papero:w00t:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

edotto
29/04/2010, 11:48
novità?

Python
29/04/2010, 11:49
novità?

hanno arrestato il postino ....:laugh2:

edotto
29/04/2010, 11:51
hanno arrestato il postino ....:laugh2:

cazzo...ho fatto perdere il lavoro ad un onesto lavoratore:ph34r:...ma io scherzavo cribbio, il casco lo allacciano ...era tutta un'invezione....

Python
29/04/2010, 11:52
cazzo...ho fatto perdere il lavoro ad un onesto lavoratore:ph34r:...ma io scherzavo cribbio, il casco lo allacciano ...era tutta un'invezione....

ora la posta dovrai andare tu a prenderla ..... :tongue:

Intrip
29/04/2010, 11:56
novità?

Matt è uno di loro :ph34r::ph34r::cry:

Python
29/04/2010, 11:57
Matt è uno di loro :ph34r::ph34r::cry:

e tu presto non sarai più uno dei nostri ..... :laugh2::tongue:

Intrip
29/04/2010, 11:58
e tu presto non sarai più uno dei nostri ..... :laugh2::tongue:

me ne vado a testa alta almeno,
io :tongue:

Python
29/04/2010, 12:01
me ne vado a testa alta almeno,
io :tongue:

io vorrei andarmene senza soffrire ..... per il funerale sono indeciso se farmi mettere sulla moto o sullo scooter .... o magari sulla bici :laugh2:

Intrip
29/04/2010, 12:02
io vorrei andarmene senza soffrire ..... per il funerale sono indeciso se farmi mettere sulla moto o sullo scooter .... o magari sulla bici :laugh2:

se ti mettono sullo scooter quel gg io avrò altri impegni :dry::dry:

Herbie 53
29/04/2010, 13:13

l'unico modo per stare sulla bici è togliere la sella...almeno sei fissato in maniera più "rigida"

Python
29/04/2010, 13:21
l'unico modo per stare sulla bici è togliere la sella...almeno sei fissato in maniera più "rigida"

avevo espresso il desiderio di andarmene senza soffrire ..... :w00t:

Intrip
29/04/2010, 13:21

ti piacerà, non nell'immediato ma ti piacerà in eterno :w00t:

Herbie 53
29/04/2010, 13:22

ti impaliamo da trapassato..:wub:

Python
29/04/2010, 13:25
ti piacerà, non nell'immediato ma ti piacerà in eterno :w00t:

sei un vero amico .....

ti impaliamo da trapassato..:wub:

idem come sopra ....

Herbie 53
29/04/2010, 13:28
ma se preferisci appena arrivi a 8888 ti impaliamo..:oook:

Python
29/04/2010, 13:29
ma se preferisci appena arrivi a 8888 ti impaliamo..:oook:

con te lo hanno fatto? :wink_:

Herbie 53
29/04/2010, 13:30
con te lo hanno fatto? :wink_:

111
222
333
444
555
666
777
888
999
1111
2222
3333
4444
5555
6666
7777
8888
9999
11111
22222
33333
44444
55555
66666
77777...a breve:wub:

Fooldancer
29/04/2010, 13:32
111
222
333
444
555
666
777
888
999
1111
2222
3333
4444
5555
6666
7777
8888
9999
11111
22222
33333
44444
55555
66666

Ma allora e' vero... piacera' alla lunga!:ph34r:
Addio.

Python
29/04/2010, 13:34
111
222
333
444
555
666
777
888
999
1111
2222
3333
4444
5555
6666
7777
8888
9999
11111
22222
33333
44444
55555
66666

ti senti di consigliarmelo? ....

simone160
29/04/2010, 13:35

a qualcuno puo' piacere....:wub::wub::wub::wub:

pilotino gobbi
29/04/2010, 13:36
SE L'ACQUA è TROPPO CHIARA,I PESCI NON VIVONO.
DOVE CRESCONO LE ERBACCE,
INVECE,
I PESCI SI NASCONDONO NELL'OMBRA E PROSPERANO.:w00t::w00t::w00t:

Intrip
29/04/2010, 13:37
SE L'ACQUA è TROPPO CHIARA,I PESCI NON VIVONO.
DOVE CRESCONO LE ERBACCE,
INVECE,
I PESCI SI NASCONDONO NELL'OMBRA E PROSPERANO.:w00t::w00t::w00t:

gli scuter sono le erbacce qui ???? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Python
29/04/2010, 13:39
gli scuter sono le erbacce qui ???? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

credo che qui gli scooter sono i pesci ....

Herbie 53
29/04/2010, 13:40
ti senti di consigliarmelo? ....

ormai non sento più niente:ph34r:

Python
29/04/2010, 13:42
ormai non sento più niente:ph34r:

dovrai cercare altre "vie" per il tuo sollazzo .... :laugh2:

Herbie 53
29/04/2010, 13:43
dovrai cercare altre "vie" per il tuo sollazzo .... :laugh2:

ecco perchè ho scelto te:coool:

Python
29/04/2010, 13:49
ecco perchè ho scelto te:coool:

basta che le "vie" le metti tu!!!! :wink_:

pilotino gobbi
29/04/2010, 13:50
Lo scooterista vive sia nelle acque correnti che nei canali e nei laghi e nelle acque stagnanti, prediligendo comunque acque FERME a fondo fangoso. :w00t::w00t::w00t:

Herbie 53
29/04/2010, 13:51
basta che le "vie" le metti tu!!!! :wink_:

ormai è una piazza..:biggrin3:

Tiello
29/04/2010, 14:03
il perdono è la miglior vendetta!

Python
29/04/2010, 14:14
AMEN

Intrip
29/04/2010, 14:18
Lo scooterista vive sia nelle acque correnti che nei canali e nei laghi e nelle acque stagnanti, prediligendo comunque acque FERME a fondo fangoso. :w00t::w00t::w00t:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Uzz
29/04/2010, 14:51
http://www.nextmoto.it/img/nexus-300.jpg

e pure con la tuta di Valentino :wub:

edotto
29/04/2010, 15:43
m'avete rotto il variatore...

Intrip
29/04/2010, 15:44

gh-gh-gh-ghghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :biggrin3:

Uzz
29/04/2010, 15:45

ti romperemo anche il volANO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
29/04/2010, 15:47
lo sputerista non è mai contento.............

http://www.tecnofashion.it/img/articoli/scooter-714280.jpg

edotto
29/04/2010, 15:48
ti romperemo anche il volANO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

simone160
29/04/2010, 17:30
lo sputerista non è mai contento.............

http://www.tecnofashion.it/img/articoli/scooter-714280.jpg

questo lo voglio!!!!!

simone160
29/04/2010, 17:34
Intriplet ho capito il tuo odio verso gli scooter, guardate cosa hanno fatto alla sua K

31015

:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

wailingmongi
29/04/2010, 17:41

ma io dico cose sagge solo che al pc non mi riesce e poi parlare con te è troppo serio per poterlo fare su un pc...ho gia capito:coool::wink_:

rudi così non ne fanno + è sicuro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gianni me lo hai dovuto dire tu chi è, quindi.........
io in moto semmai vado da Pietro dopo il lavoro su a Casola, o come domenica sull'abetone, da Gianni c iandrete te e Nemo fighetti immondi :rolleyes:

allora devono aver smesso da un pò di farli cosi unici perche l'altra sera sotto il diluvio all'apertura di un posto storicamente frequentato da harleysti e mc vari non c'era manco una moto...no aspetta un daytona grigio si:rolleyes::rolleyes:

hai ancora jhonny:wub::wub:

poi venne il giorno in cui chuck norris venne mandato in manicomio dalle parole di natan

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue:

natan
29/04/2010, 19:23
poi venne il giorno in cui chuck norris venne mandato in manicomio dalle parole di natan

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue:

:laugh2::laugh2::laugh2:

quasi quasi ... :cipenso:

wailingmongi
29/04/2010, 19:24
:laugh2::laugh2::laugh2:

quasi quasi ... :cipenso:

:coool::biggrin3::biggrin3:

ares742
29/04/2010, 21:09

Piega un po' tu così...

qsLmNo_Tf2Y

:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Intrip
29/04/2010, 21:12
anche Uzz è fuori di melone ormai :wacko:

natan
29/04/2010, 21:51
ho comperato una bella TMax .... finalmente!!! :w00t:

poi ci vediamo sull'abetone, caro kappone ... :D

Intrip
29/04/2010, 21:58

non è unA e non è bellA :dry:

e ...e ... :cry::cry:

dega
29/04/2010, 22:04
sinceramente ho sia un burgman 650 che la speed.non ne sento propio il motivo x scrivere il tuo disprezzo.o magari ti sei fatto dare merda da uno di loro e ancora ti rode?ti dico che a molti "motociclisti"qua sul lago glie le ho date con il gabinetto 650.e al semaforo non ero io col gabinetto 650 a farequello sulla lambo ma erano i "motociclisti".non raccontarne piu dai:risatona:

F@bio
29/04/2010, 22:10
minkia nel video lo ha passato all'esterno :laugh2:

e pure davanti agli altri "motociclisti" :tongue:

il tipo avrà fatto un dritto subito dopo per evitare le prese per il culo :biggrin2:

Intrip
29/04/2010, 23:36
sinceramente ho sia un burgman 650 che la speed.non ne sento propio il motivo x scrivere il tuo disprezzo.o magari ti sei fatto dare merda da uno di loro e ancora ti rode?ti dico che a molti "motociclisti"qua sul lago glie le ho date con il gabinetto 650.e al semaforo non ero io col gabinetto 650 a farequello sulla lambo ma erano i "motociclisti".non raccontarne piu dai:risatona:

ci dispiace per te :cry:

Chelito
29/04/2010, 23:42
...minchia,ma che due balle stà diatriba con sti scooter.... secondo me, chi ha il manico và forte sia con lo scooter che con la moto...punto.
Si cade e si rischia con tutti e due allo stesso modo:i primi sono più maneggevoli e chiunque può guidarli,le moto non sono per tutti.
E' come mettere su una pista di kart una F1...

edotto
30/04/2010, 05:05
bastavercelacongliscuteristi.

natan
30/04/2010, 06:30
bastavercelacongliscuteristi.

vedo che non ci sono delle grandi cime neppure tra coloro che se la prendono con i bmwisti ... :wacko::biggrin3:

anchebastavercelaconibmwisti .... :D

Intrip
30/04/2010, 07:11

x la tua compagnia volentieri,
ci diamo appuntamento su però, non posso farmi vedere arrivare con gente con quei mezzi :ph34r:
ho una certa reputazione io sui passi :dry::dry:

Fooldancer
30/04/2010, 07:20
Ci siamo quasi... ancora un po'... dai... un ultimo sforzo! :biggrin3:

edotto
30/04/2010, 07:39
w la gnocca.

Robi evergreen
30/04/2010, 07:47
w la gnocca.

sugli scooterini :mazzodifiori:
:biggrin3::biggrin3:

Intrip
30/04/2010, 07:49

uppo la saggezza dell'autore ;)

natan
30/04/2010, 08:21
x la tua compagnia volentieri,
ci diamo appuntamento su però, non posso farmi vedere arrivare con gente con quei mezzi :ph34r:
ho una certa reputazione io sui passi :dry::dry:

http://static.blogo.it/motoblog/NataleScooter_1.jpg

sicuro???

Intrip
30/04/2010, 08:23
carina, la preferirei naked, ops su una bella naked oppure altrove, non su quell'obrobrio immondo :sick:

se lo guardi bene quel robo sembra un boiler !!!!!!

natan
30/04/2010, 08:24
carina, la preferirei naked, ops su una bella naked oppure altrove, non su quell'obrobrio immondo :sick:

se lo guardi bene quel robo sembra un boiler !!!!!!

io l'amo :wub::wub::wub:

-14 :w00t::w00t::w00t:

Uzz
30/04/2010, 08:36
io l'amo :wub::wub::wub:

-14 :w00t::w00t::w00t:

Natan mi fai provare la Tmax? :wub::wub::wub::wub::wub:

natan
30/04/2010, 08:37

come no!

volentieri ---- :wub:

Intrip
30/04/2010, 08:37

si può chiudere,
è arrivato l'altro compare immondo,
il boilerista toscano :D:D

PhacocoeruS
30/04/2010, 09:42
...i primi sono più maneggevoli e chiunque può guidarli,le moto non sono per tutti.
Fantastica conclusione. Arbitraria, autocelebrativa, ma spassosa. Mi permetto di ricordare che le moto non sono come le padelle, non le vendono con il manico a corredo. Andare a passeggio è facilissimo con lo scooter o con un Tmax, facile (e palloso) con la moto. E' andare forte che non è per tutti, sia con lo scooter, che con il Tmax che con la moto, per motivi diversi.

Mamba
30/04/2010, 09:43
si può chiudere,
è arrivato l'altro compare immondo,
il boilerista toscano :D:D

no...UZZ è diverso.....:ph34r::ph34r::ph34r:

Uzz
30/04/2010, 09:44
Fantastica conclusione. Arbitraria, autocelebrativa, ma spassosa. Mi permetto di ricordare che le moto non sono come le padelle, non le vendono con il manico a corredo. Andare a passeggio è facilissimo con lo scooter o con un Tmax, facile (e palloso) con la moto. E' andare forte che non è per tutti, sia con lo scooter, che con il Tmax che con la moto, per motivi diversi.

Ti assicuro che (esperienza personale) per me era più difficile andare forte col Tmax che con la Speed :ph34r:

natan
30/04/2010, 09:44
7dWKTreETz8

Uzz
30/04/2010, 09:45
no...UZZ è diverso.....:ph34r::ph34r::ph34r:

:wub:mettiti giù che mi piaci quando ti pieghi:wub:

Sono andato con Natan in Concessionaria...

aggiornato il profilo :wub:

Intrip
30/04/2010, 09:47

ora si che si può chiudere :ph34r:

natan
30/04/2010, 09:50
:wub:mettiti giù che mi piaci quando ti pieghi:wub:

Sono andato con Natan in Concessionaria...

aggiornato il profilo :wub: