Visualizza Versione Completa : scooteroni che nervoso!!!!
Ciao ragazzi, voglio condividere con voi un crescente odio per gli scooteroni!!
Tralasciando che dovrebbero capire che lo scooter non è una moto, vi capita mai di incontrarne alcuni proprio stupidi????
fanno gli splendidi ai semafori.... in centro con traffico, semafori e pedoni corrono come dannati... e poi sorpassano a filo sentendosi su una lamborghini... che ridicoli!!! ogni tanto confesso che non resisto e ne semino qualcuno....:coool:
che ne pensate di questi soggettoni????
non sento il problema .....
Tralasciando che dovrebbero capire che lo scooter non è una moto, vi capita mai di incontrarne alcuni proprio stupidi????
fanno gli splendidi ai semafori.... in centro con traffico, semafori e pedoni corrono come dannati... e poi sorpassano a filo sentendosi su una lamborghini... che ridicoli!!! ogni tanto confesso che non resisto e ne semino qualcuno....:coool:
ne trovo altrettanti con le moto............
Infatti
... con il tempo ho imparato, sia in macchina che in moto, a non fregarmene degli altri.
Che facciano quello che vogliono... io vado per la mia strada e loro per la loro.
Tempo fa, sul lungolago del Maggiore, uno con un Ninja mi ha sorpassato mentre io sorpassavo una macchina... mi ha fatto un pelo che non vi dico e ha, comunque, invaso la corsia opposta.
Che cosa vuoi fare ad uno così?
Spero solo che non possa fare del male ad altri.
italointer
21/04/2010, 09:34
Facciano un pò quello che vogliono......purchè poi si spalmino lontano da me!
... con il tempo ho imparato, sia in macchina che in moto, a non fregarmene degli altri.
Che facciano quello che vogliono... io vado per la mia strada e loro per la loro.
Tempo fa, sul lungolago del Maggiore, uno con un Ninja mi ha sorpassato mentre io sorpassavo una macchina... mi ha fatto un pelo che non vi dico e ha, comunque, invaso la corsia opposta.
:oook:
PS Sul "cosa vuoi fare ad uno così" però mi riservo di spiegarlo, con ogni dettaglio e dovizia di particolari, in altra sede in cui non vi siano vincoli regolamentari e applicabilità di fattispecie penali allo scrivente:biggrin3:
vecchialenza
21/04/2010, 09:41
i????
un pò mi fanno pena soprattutto quando hanno scarichi rombanti e ammenicoli vari , per il resto mi lascio tranquillamente sorpassare a destra e manca anche dagli scooterini 50 cc , ho una MC e me ne frego di ciò che mi circonda (meno le bionde platinate sui 40 con porsche cabrio ! )
mister51
21/04/2010, 09:42
Facciano un pò quello che vogliono......purchè poi si spalmino lontano da me!
E' il mio stesso pensiero.
Frenando gli impulsi "aggressivi".............:biggrin3:
PhacocoeruS
21/04/2010, 09:45
ne trovo altrettanti con le moto...
Quoto. Due giorni fa mi sono trovato al semaforo con una coppia in FZ6, al verde sono partito prima, ma ad andatura assolutamente normale, anche se il sibilo della Street magari fa sembrare i giri più alti di quello che sono. Dopo dieci metri quello con la FZ6 mi passa ed impenna ad un metro dalla mia ruota davanti, la ributta giù e poi si mette a svicolare sparato nel traffico intenso, sfiorando le auto. Devo dire che mi ha fatto pena la ragazza appesa dietro, anche se in definitiva l'idiota se l'è scelto lei.
Forse in percentuale è più facile trovare dei fessi con gli scooters, anche perchè l'età media degli scooteristi è inferiore.
dennysupreme
21/04/2010, 09:46
PS Sul "cosa vuoi fare ad uno così" però mi riservo di spiegarlo, con ogni dettaglio e dovizia di particolari, in altra sede in cui non vi siano vincoli regolamentari e applicabilità di fattispecie penali allo scrivente:biggrin3:
ahahah immaginiamo però!!! :biggrin3::biggrin3:
è la testa delle persone così, che odio.. non gli scooterooni.. gli scooter sono un mezzo di trasporto, a prescindere che vanno usati come tale e non come moto (caratteristiche differenti per uso differenti.. anche se.. una moto la usi se vuoi come scooter e mezzo di trasporto mentre lo scooter rimane uno scooter) e il guidatore che deve esser coscente di cosa fà...
ignoranti e stupidi guidatori c'è ne troviamo in macchina in moto in bici a piedi e con lo scooter....
Notturno
21/04/2010, 09:48
...ignoranti e stupidi guidatori c'è ne troviamo in macchina in moto in bici a piedi e con lo scooter....
Infatti, il problema non sono i mezzi,
ma le teste dei conducenti, talvolta...
:wink_:
TonyManero
21/04/2010, 09:49
Sinceramente me ne frego.
Lo scrofo
21/04/2010, 09:49
pochi giorni fa uno stronzo su un Leonardo 125 mi ha tagliato la strada...
che cosa dovrei dire?
io vorrei condividere con voi un crescente odio per gli ottusi ... cioé! coloro che pensano che ci siano categorie di buoni e categorie di cattivi ...
a me gli scooteroni non danno nessun fastidio ... sinceramente! :wink_:
gli stupidi, al contrario, abbastanza ... :D
Quoto. Due giorni fa mi sono trovato al semaforo con una coppia in FZ6, al verde sono partito prima, ma ad andatura assolutamente normale, anche se il sibilo della Street magari fa sembrare i giri più alti di quello che sono. Dopo dieci metri quello con la FZ6 mi passa ed impenna ad un metro dalla mia ruota davanti, la ributta giù e poi si mette a svicolare sparato nel traffico intenso, sfiorando le auto. Devo dire che mi ha fatto pena la ragazza appesa dietro, anche se in definitiva l'idiota se l'è scelto lei.
Forse in percentuale è più facile trovare dei fessi con gli scooters, anche perchè l'età media degli scooteristi è inferiore.
a me e' successo lo stesso identico fatto con un bmw gs mancava poco che si spalmassero:ph34r:
che ne pensate di questi soggettoni????idem con le moto:wink_:
ne ho visti tanti anche con le Triumph di imbecilli ......
RobeEbasta
21/04/2010, 09:58
Successa la stessa cosa domenica scorsa ..un tipo con la ducati
D istinto l avrei rincorso .....
Mr Frowning
21/04/2010, 10:09
q8...cmq per sapere come affrontarli chiedi a simone160 :biggrin3::biggrin3:
roberto70
21/04/2010, 10:09
effettivamente è uno dei più gravi problemi che affligge l'umanità motorizzata...bisognerebbe prendere provvedimenti....:coool:
pilotino gobbi
21/04/2010, 10:10
scooter ? che cos'e' ? :w00t::w00t::w00t:
Successa la stessa cosa domenica scorsa ..un tipo con la ducati
D istinto l avrei rincorso .....
... infatti, l'istinto è stato ben quello... poi mi sono detto.
Macchemmifrega... è andata già bene che non mi ha sdraiato e che non si è schiantato contro le macchine provenienti dalla parte opposta.
Si vede che certe manovre fanno sentire più fighi gli imbecilli. :wacko:
PhacocoeruS
21/04/2010, 10:13
...una moto la usi se vuoi come scooter e mezzo di trasporto mentre lo scooter rimane uno scooter...
What?!? :blink:
Una moto non potrai mai usarla come scooter, alcuni scooters e soprattutto alcuni maxiscooters se vuoi li usi come una moto, con un livello di prestazioni perfino paragonabile a quello di una moto tranquilla.
Sam il Cinghio
21/04/2010, 10:16
io vorrei condividere con voi un crescente odio per gli ottusi ... cioé! coloro che pensano che ci siano categorie di buoni e categorie di cattivi ...
a me gli scooteroni non danno nessun fastidio ... sinceramente! :wink_:
gli stupidi, al contrario, abbastanza ... :D
Ecco.
Ma anche a voler pensare che lo scooterista sia un imbecille, bisogna anche pensare che poi lo scooterista cresce... o cresce il lui la voglia di due ruote... ed allora succede che lo scooterista diventa un motociclista... e poi...
dennysupreme
21/04/2010, 10:25
What?!? :blink:
Una moto non potrai mai usarla come scooter, alcuni scooters e soprattutto alcuni maxiscooters se vuoi li usi come una moto, con un livello di prestazioni perfino paragonabile a quello di una moto tranquilla.
beh.. in moto le commissioni le fai uguale che con lo scooter... forse tranne la spesa!
io trovo differenze tra lo scooterone ed una moto tranquilla... ma è un mio pensiero.... :wink_:
non voglio generalizzare ovviamente!!!:biggrin3:
è solo per fare 2 chiacchere... è chiaro che dipende dalle persone!!!
però ultimamente mi capita spesso di avere scooteroni attaccati dietro con gli abbaglianti accesi... o che mi sorpassano a palla per poi inchiodare 30 metri avanti...
dennysupreme
21/04/2010, 10:27
non voglio generalizzare ovviamente!!!:biggrin3:
è solo per fare 2 chiacchere... è chiaro che dipende dalle persone!!!
però ultimamente mi capita spesso di avere scooteroni attaccati dietro con gli abbaglianti accesi... o che mi sorpassano a palla per poi inchiodare 30 metri avanti...
ahahah ma allora se tu che gli intralci la strada!!! :tongue::biggrin3::biggrin3:
Non e' il mezzo che fa l'imbecille , poi quelli troppo esaltati mi fanno solo un po' sorridere ...quelli con l'SH poi :rolleyes::tongue:
ahahah ma allora se tu che gli intralci la strada!!! :tongue::biggrin3::biggrin3:
noooo mai anzi... controllo sempre gli specchietti e mi sposto!! in centro però non apro mai!! sia perchè di gente strana in giro ce n'è tanta sia perchè se in zona c'è la municipale mi sente a 1 km!! :rolleyes:
Fooldancer
21/04/2010, 10:34
Sempre questa fantomatica gara per vedere chi ce l'ha piu' grosso... :ph34r:
il massimo sono quelli che inclinano la targa e montano scarichi aftermarket...che tristezza
ne ho visti tanti anche con le Triumph di imbecilli ......
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Quoto!
q8
che problema ti fa ??
io oltre la speed ho anche un t-max e ne vado fiero
Millejager
21/04/2010, 11:01
i peggiori son quelli con il T-Max.... e magari un bell'akrapovic :D:D
PhacocoeruS
21/04/2010, 11:25
il massimo sono quelli che inclinano la targa e montano scarichi aftermarket...che tristezza
Già, invece su una Speed senza Akrapovic (o qualunque altro scarico after) non ci puoi andare eh? :biggrin3: :biggrin3:
Ho un amico con un bellissimo CB1000R deturpato da portatarga, frecce e scarico aftermarket, lo insulto ogni volta che lo vedo... :laugh2:
Pensa che ora l'Akrapovic è venduto dalla rete Yamaha come accessorio originale per il Tmax.
oldbonnie
21/04/2010, 11:32
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
IO PENSO quello che pensi tu!!!
L' ALTRA MATTINA HO BECCATO UNO CON UN BMW 1200GS CON BIMBA DIETRO (PENSO SUGLI 8ANNI ARRIVAVA A MALA PENA ALLE PEDALINE)ERA CHE CORREVA A ZIG ZAG COME UN DEFICENTE IN MEZZO AL TRAFFICO PER SEMINARE DUE 15ENNI CON GLI SPUTTER! SOLO CHE UN POVERO SFIGATO CHE METTE A REPENTAGLIO LA VITA ALTRUI
Bastasputer sono la rovina dell'umanità !!!!!
wailingmongi
21/04/2010, 17:36
l'altro giorno ho trovato uno sfigato col tmax che bruuu e bruu e bruuu per superare 2macchine ci ha messo una vita e mezzo ed effettivamente mi aveva rotto un pò perche era lento come un cane e io dovevo andare a lavoro :D
l'altro giorno ho trovato uno sfigato col tmax che bruuu e bruu e bruuu per superare 2macchine ci ha messo una vita e mezzo ed effettivamente mi aveva rotto un pò perche era lento come un cane e io dovevo andare a lavoro :D
Che fine ha fatto?:ph34r::ph34r:
onlystreet
21/04/2010, 17:48
http://img156.imageshack.us/img156/7994/wheeliez.jpg
io tempo fa ho aperto una discussione sul t-max in modo scherzoso....non l'avessi mai fatto :ph34r: mi hanno mangiato vivo :tongue:...gli scooteristi sono un pò permalosi
esattamente! :wink_:
non è il mezzo che si guida, ma la testa di vuota che s'incontra :dry:
winter1969
21/04/2010, 18:02
Q8
Successo a me questa sera. Ero in uscita da bar (tanto per non rovinare la reputazione di noi streettisti :tongue:) quando ad un semaforo mi si sono accostati due GP800 ed hanno iniziato a sgasare :sick: credendo di avere chissà che cosa (poveri illusi). Visto che non ero in vena li ho ignorati e appena è scattato il verde sono partiti come scemi a fare lo slalom nel traffico con quei bidoni. Poi se la prendono con noi motociclisti dicendo che corriamo come matti...sicuramente in alcuni casi hanno ragione ma almeno noi sotto al culo abbiamo una MOTO
ieri facendo il mio giretto di allenamento ad una rotonda mi son vista schizzare davanti uno scooterino guidato da un vecchietto col cachetto jet slacciato...... stardo!
Successo a me questa sera. Ero in uscita da bar (tanto per non rovinare la reputazione di noi streettisti :tongue:) quando ad un semaforo mi si sono accostati due GP800 ed hanno iniziato a sgasare :sick: credendo di avere chissà che cosa (poveri illusi). Visto che non ero in vena li ho ignorati e appena è scattato il verde sono partiti come scemi a fare lo slalom nel traffico con quei bidoni. Poi se la prendono con noi motociclisti dicendo che corriamo come matti...sicuramente in alcuni casi hanno ragione ma almeno noi sotto al culo abbiamo una MOTO
che già in yamaha col t-max hanno creato una bestemmia vivente...però sto gp800 è veramente qualcosa di assurdo ed inspiegabile:blink:.....povera gilera non sa + che inventare :tongue:
io tempo fa ho aperto una discussione sul t-max in modo scherzoso....non l'avessi mai fatto :ph34r: mi hanno mangiato vivo :tongue:...gli scooteristi sono un pò permalosi
q8, ora + che mai coi nuovi sputer....
q8, ora + che mai coi nuovi sputer....
ho appena guardato sul sito yamaha che il t-max costa 10.000 euro :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:...e non lo hanno messo negli scooter ma bensì nei motocicli!!!!! :blink::blink::blink::blink::blink::blink::sick::sick::sick::sick:
PhacocoeruS
21/04/2010, 18:41
...almeno noi sotto al culo abbiamo una MOTO
E questo che tipo di merito sarebbe? Basta andare dal concessionario e staccare un assegno. Che vuoi, una medaglia?... :biggrin3:
già in yamaha col t-max hanno creato una bestemmia vivente...
:biggrin3: :biggrin3: Yes, yes... of course... :rolleyes:
In Yamaha hanno creato un mito, una formula rivoluzionaria. Ora, dopo averlo dotato del telaio in fusione, dovrebbero solo decidersi a mettergli un motore ed una trasmissione più efficienti.
ho appena guardato sul sito yamaha che il t-max costa 10.000 euro
Un po' di più a dire la verità, ma solo qui da noi, perchè siamo sempre i più furbi. Negli Usa costa nemmeno 6.000 Euro.
Millejager
21/04/2010, 18:48
Un po' di più a dire la verità, ma solo qui da noi, perchè siamo sempre i più furbi. Negli Usa costa nemmeno 6.000 Euro.
il giusto prezzo :D
ho appena guardato sul sito yamaha che il t-max costa 10.000 euro :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:...e non lo hanno messo negli scooter ma bensì nei motocicli!!!!! :blink::blink::blink::blink::blink::blink::sick::sick::sick::sick:
http://img707.imageshack.us/img707/3650/scooternograzie.jpg (http://img707.imageshack.us/i/scooternograzie.jpg/)
http://img707.imageshack.us/img707/3650/scooternograzie.jpg (http://img707.imageshack.us/i/scooternograzie.jpg/)
ahahahah :laugh2: :laugh2:
comunque hai visto? sono proprio permalosi :tongue: :wink_:
di solito basta fare un prima-seconda e abbassano la cresta
per me sono come i gay in iran secondo ahmadinejad...
io non ne ho mai visti...:wink_: chi vi ha detto che ci sono?:dry:
wailingmongi
21/04/2010, 20:21
Che fine ha fatto?:ph34r::ph34r:
si è cavato dalle palle dopo che ci ho aperto:biggrin3:
poi ieri ero in palestra e c'erano le finestre aperte per il caldo e dopo un po si è sentito un gran malanno e...era un tipo col tmax con lo scarico che passava dalla via emilia!
minchia che fastidio...
che cosa sono gli scooter? :fisch:
ahahahah :laugh2: :laugh2:
hai ragione!!! :laugh2:
si è cavato dalle palle dopo che ci ho aperto:biggrin3:
poi ieri ero in palestra e c'erano le finestre aperte per il caldo e dopo un po si è sentito un gran malanno e...era un tipo col tmax con lo scarico che passava dalla via emilia!
minchia che fastidio...
Ma infatti!!! uno scooter serve per comodità nel traffico, per una guida serena... ha ruote piccole, non ti ci puoi tenere come su una moto....
che senso ha mettere tanti cavalli sotto??? ma ancora di più che senso ha modificarli e mettere degli scarichi che a volte neanche le moto montano???? tanto vale comprare direttamente una moto....:wacko:
pippopoppi
21/04/2010, 22:24
Io mi muovo tutti i gg con il mio SH 150 e purtroppo non posso sgasare ai semafori....:tongue:
PhacocoeruS
22/04/2010, 00:24
Non so se mi fanno più ridere le frasi come questa o i coatti con il Momo sul Tmax... è una bella battaglia :biggrin3:
il giusto prezzo
La penso allo stesso modo, infatti quando ho venduto il mio mi sono rifiutato di comprarne un altro, almeno finchè Yamaha non recupererà la ragione.
Permalosi? E perchè mai? Io so di cosa parlo, tu invece ti limiti ad uniformarti a quella che pensi essere la logica del gruppo.
Io mi muovo tutti i gg con il mio SH 150 e purtroppo non posso sgasare ai semafori....:tongue:
Perchè Filippo? Prendi la moto, non lo sai che è come uno scooter? E poi ai semafori potresti dimostrare di essere un vero uomo solo di prima e seconda, contro motoveicoli che se va bene hanno un quinto dei cavalli... :biggrin3:
é interessante far abbassare la cresta ... mi dicevano che c'erano creste alte e creste basse ma che si potessero anche modificare ancora non lo sapevo ... :cipenso:
sono comunque attività di un certo rilievo ...
non che c'entri qualche cosa ma un giorno conobbi una signora che faceva le seghe ai tacchini ... per la fecondazione, diceva ...
ce ne sono di lavori strani nel mondo ... :sleep2:
a me, personalmente, gli scooter sono sempre piaciuti ...
http://www.allaguida.it/img/_scooter.jpg
e non ascoltare l'intriplato ... é solo invidia la sua ... da quando robocop gli ha consigliato il suo nuovo trasformer ha scuderie da riempire, e questo non gli permette più di gustarsi il panorama ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
nel frattempo tu fai bene a proteggere i motociclisti da questi falsi miti, gli scooter .... ci vogliono persone di un certo rilievo se non si vuole finire a perdere quel po' di moralità che ci é rimasta ... :smoke_:
Robi evergreen
22/04/2010, 06:16
io amo qualsiasi due ruote, dal califfone allo scooterino,dalla motoretta alla motorazza,ma odio profondamente quei cazzo di scooter cinquantini con filtro aperto e marmitta d'espansione che per fare 2 metri fanno casino quanto un intera squadra di boscaioli intenti a disboscare la foresta amazzonica :nonono:
bruciamoli tutti:mad::mad::mad::mad:
io amo qualsiasi due ruote, dal califfone allo scooterino,dalla motoretta alla motorazza,ma odio profondamente quei cazzo di scooter cinquantini con filtro aperto e marmitta d'espansione che per fare 2 metri fanno casino quanto un intera squadra di boscaioli intenti a disboscare la foresta amazzonica :nonono:
q8 !!!!
Sempre i soliti discorsi...
gli unici che mi meravigliano ancora sono Phacocerus e Pippopoppi che ancora hanno voglia di discutere e spiegare sempre le stesse cose alla gente che apre la bocca ancor prima di connettere il cervello...
Sverniciare... fare prima e seconda... semafori...
bha :dry:
Mi sa che gli idioti non sono propriamente ed esclusivamente i tmaxisti con i caschi momo... :dry:
calm-power
22/04/2010, 08:04
Non e' il mezzo che fa l'imbecille , poi quelli troppo esaltati mi fanno solo un po' sorridere ...quelli con l'SH poi :rolleyes::tongue:
mi spieghi per cortesia la relazione tra possedere un SH ed essere imbecille o esaltato?
sai, io ho un SH e lo uso ogni sacrosanto giorno per andare a lavoro (5km tra pavè, tombini e binari del tram, 2 volte al giorno).
non uso la speed perchè dovendo andare in giacca e cravatta, con scarpe da lavoro, portando la valigetta coi documenti non c'è il minimo paragone tra la comodità e la fruibilità dello scooter rispetto all'impaccio della moto.
e poi, magari sbaglio, ma credo che passando tutti i 5 km nel traffico con la frizione in mano e forse mettendo la seconda un paio di volte la speed si rovinerebbe e basta.
la speed la uso dove puoi godere del mezzo che hai e, fidati, non è Milano centro...
Sempre i soliti discorsi...
gli unici che mi meravigliano ancora sono Phacocerus e Pippopoppi che ancora hanno voglia di discutere e spiegare sempre le stesse cose alla gente che apre la bocca ancor prima di connettere il cervello...
Sverniciare... fare prima e seconda... semafori...
bha :dry:
Mi sa che gli idioti non sono propriamente ed esclusivamente i tmaxisti con i caschi momo... :dry:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
mi spieghi per cortesia la relazione tra possedere un SH ed essere imbecille o esaltato?
sai, io ho un SH e lo uso ogni sacrosanto giorno per andare a lavoro (5km tra pavè, tombini e binari del tram, 2 volte al giorno).
non uso la speed perchè dovendo andare in giacca e cravatta, con scarpe da lavoro, portando la valigetta coi documenti non c'è il minimo paragone tra la comodità e la fruibilità dello scooter rispetto all'impaccio della moto.
e poi, magari sbaglio, ma credo che passando tutti i 5 km nel traffico con la frizione in mano e forse mettendo la seconda un paio di volte la speed si rovinerebbe e basta.
la speed la uso dove puoi godere del mezzo che hai e, fidati, non è Milano centro...
Quello di Matt era un tono scherzoso perchè Il Petti si muove con l'SH :wink_:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Tu sei un cretino a prescindere :dry:
wailingmongi
22/04/2010, 08:08
si loro sono i piu sfigati..casino a manetta che in estate non ti fan dormire da quanti ne passano che per fare 10metri ti sembra che sono sotto la tua finestra a sgassare con quegli sputi di carcasse...anche se i migliori sono quelli con l'ape anche smanettata...loro proprio sono quelli che fanno piu ridere..ai polli anche...ma ti andrai a comprare l'ape a 15 anni?con tutti i mezzi piu decenti proprio l'ape..bah
x non dimenticare
calm-power
22/04/2010, 08:11
chiedo venia, non sapevo l'arcano! :wink_:
si loro sono i piu sfigati..casino a manetta che in estate non ti fan dormire da quanti ne passano che per fare 10metri ti sembra che sono sotto la tua finestra a sgassare con quegli sputi di carcasse...anche se i migliori sono quelli con l'ape anche smanettata...loro proprio sono quelli che fanno piu ridere..ai polli anche...ma ti andrai a comprare l'ape a 15 anni?con tutti i mezzi piu decenti proprio l'ape..bah
mi piacerebbe tornare indietro nel tempo e vedere quanti di noi a 14/15 anni non erano "sfigati" come dici tu...
chiedo venia, non sapevo l'arcano! :wink_:
Arcano... :blink::blink::blink: Matt... :ph34r::ph34r:
tutt'al più ANZIANO :D:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:risatona:
wailingmongi
22/04/2010, 08:18
mi piacerebbe tornare indietro nel tempo e vedere quanti di noi a 14/15 anni non erano "sfigati" come dici tu...
beh tutti avevate l'ape super tamarrata che faceva un gran casino ma i 45 massimo?
Disagiato
22/04/2010, 08:22
io non mi pongo questi problemi, ho già i miei... cmq risolvo il problema spalancando il gas, e ciao.. scooter, porsche quel caxxo che sia, nella mia città comando IO!!:(
mi sembra che dopo aver apostrofato a sfigati quelli con gli scooter con lamarmitta e con quegli sputi di carcasse, tu sia passato a parlare degli apini...
Millejager
22/04/2010, 08:26
beh... io a 14 anni.... mentre tutti i miei amici si prendevano gli sputer... volli una bellissima vespa 50L del 1967 :coool::coool:
beh... io a 14 anni.... mentre tutti i miei amici si prendevano gli sputer... volli una bellissima vespa 50L del 1967 :coool::coool:
non si sta parlando dei mezzi di trasporto... si sta parlando di "sfigati"...
wailingmongi
22/04/2010, 08:29
mi sembra che dopo aver apostrofato a sfigati quelli con gli scooter con lamarmitta e con quegli sputi di carcasse, tu sia passato a parlare degli apini...
questi bagagli qui
http://www.motonova.it/public/catalogo/upload/APE50CROSS.JPG
mai mi sognerei di guidarne una..e se mio figli scapperà fuori che vuole l'ape calci in culo piglierà:coool:
qui da me ne vedi spippolate in tutti i modi...che immenso spreco di risorse per un carro...
Millejager
22/04/2010, 08:34
questi bagagli qui
http://www.motonova.it/public/catalogo/upload/APE50CROSS.JPG
mai mi sognerei di guidarne una..e se mio figli scapperà fuori che vuole l'ape calci in culo piglierà:coool:
qui da me ne vedi spippolate in tutti i modi...che immenso spreco di risorse per un carro...
per fortuna qua è passata la moda... andavano 10 anni fa e + :D
wailingmongi
22/04/2010, 08:36
per fortuna qua è passata la moda... andavano 10 anni fa e + :D
nono qui vanno di moda alla grande...come se non bastavano i camion le auto i camioncini i tram e i veicoli normali a riempire la strada di monnezza crea ingorghi..ci volevano loro!
con i loro colleghi con le macchinine:biggrin3:
io lo ero eccome, ma sempre senza sputer rigorosamente :dry::dry:
fifty malaguti coi vari scarichi Proma, Giannelli, gas rapido e manopole magura o tommaselli, ma tanto che te lo dico a fare,
sei un ex tmaxista immondo te :(:(
io lo ero eccome, ma sempre senza sputer rigorosamente :dry::dry:
fifty malaguti coi vari scarichi Proma, Giannelli, gas rapido e manopole magura o tommaselli, ma tanto che te lo dico a fare,
sei un ex tmaxista immondo te :(:(
eggrazziarcazzo...
Sei vecchio... ai tuoi tempi c'erano solo la roba a marce... però anche tu eri uno di quelli sfigati con le marmitte che facevi casino sotto casa di qualcuno.
ora vado sotto casa di wailingmongi con la speed, comincio a sgassare e poi voglio vedere cosa gli da più noia, se l'ape o lo scarico aperto Triumph... :D
giulianaspeed
22/04/2010, 08:48
si è vero...in tanti sono cosi' ma non tutti:wink_:...considera che la maggiorparte sono ragazzini ( dato che non possono comprare le moto).. e che quindi hanno poco cervello:tongue:..cmq anche tra i motociclisti ce ne sono alcuni a cui togliere la patente:wacko::wacko::wacko::wacko:..tipo quelli che impennano in citta' o che corrono come pazzi sempre in citta'...:wacko::wacko::wacko::wacko:
eggrazziarcazzo...
Sei vecchio... ai tuoi tempi c'erano solo la roba a marce... però anche tu eri uno di quelli sfigati con le marmitte che facevi casino sotto casa di qualcuno.
ora vado sotto casa di wailingmongi con la speed, comincio a sgassare e poi voglio vedere cosa gli da più noia, se l'ape o lo scarico aperto Triumph... :D
:coool:
DocHollyday
22/04/2010, 08:53
Io e il mio monopattino non soffriamo di questo problema.....ahimè! :(
Robi evergreen
22/04/2010, 10:05
eggrazziarcazzo...
uzzino,ho 26 anni,quando ne avevo 14 scoppiò la moda degli scooter.tutti i miei amici andavano in scooter,ma io andavo con l'rs 50 aprilia...tanto per rendere l'idea..modificata all'inverosimile....solo che quando aprivo le marce io era puro godimento,quando aprivano loro il gas con le supercagacazzo di marmitte malossirompicoglioni ti venivano i nervi...:wink_:.....cmq non sono un anti modifica:sotto la vespina che ho regalato alla morosa ho montato il 70 pinasco ,ma senza marmittine e filtrini:D:D:D:D e si va al mare a manetaaaaa:w00t:
Quoto!!!!
uzzino,ho 26 anni,quando ne avevo 14 scoppiò la moda degli scooter.tutti i miei amici andavano in scooter,ma io andavo con l'rs 50 aprilia...tanto per rendere l'idea..modificata all'inverosimile....solo che quando aprivo le marce io era puro godimento,quando aprivano loro il gas con le supercagacazzo di marmitte malossirompicoglioni ti venivano i nervi...:wink_:.....cmq non sono un anti modifica:sotto la vespina che ho regalato alla morosa ho montato il 70 pinasco ,ma senza marmittine e filtrini:D:D:D:D e si va al mare a manetaaaaa:w00t:
Intanto siamo coetanei quindi capisco benissimo quello che vuoi dire, ma se a uno i genitori "colcazzocheticompriamolamotoancheseè50centicentricubici" deve tenersi uno scooter (comprato rigorosamente usato) completamente originale?
cmq il punto è un altro:
i coglioni sono ovunque, non vedo perchè prendersela sempre con gli scooter...
e poi
perchè non godersi la propria moto anzichè star sempre li a giudicare quello che fanno/comprano/vanno gli altri?
wailingmongi
22/04/2010, 15:52
eggrazziarcazzo...
ti prego fallo:wub:
non ho mai sentito uno scarico triumph originale sgassare a palla:sick:
e cmq forse mi sono spiegato male,ai vostri tempi forse era per comodita usare l'ape o chissa che altro ma oggi i ragazzini le predono per tamarrarle e fare i fighi inconsapevoli di avere un mezzo piu adatto al lavoratore (chesso contadino,raccattatore)che ad un giovane....va la che un bel 50ino a marce è il top per quanto inutile...tipo questo http://www.psndealer.com/powersportsdlr/images/NewVehicles/2003_340_gpr50.jpg:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
questa è stata la mia prima moto...e non l'ho neanche tamarrata:biggrin3:ma solo cavato tutto quell'adesivo che ha su e messo quelli marlboro..che figata:wub:
q8
E' l'aperto, non l'originale, ti stappo le orecchie :D
wailingmongi
22/04/2010, 16:04
E' l'aperto, non l'originale, ti stappo le orecchie :D
beh si aperto..dai ti mando la via in privato vieni davvero:biggrin3:?
comunque io non mi stancherò mai di sentire moto urlare a tutti i regimi...anche se mi svegliano in piena nott(cosa improbabile ma non si sa mai...)quindi le sopporto piu che bene...sono gli scorreggini o scorreggioni che odio:biggrin3:
ti prego fallo:wub:
:blink::blink::wacko:
johnny ?!?!?!?!??! :cry:
wailingmongi
22/04/2010, 16:05
q8
vero che ti piace la prima moto di jhonny:wub::biggrin3:?
:blink::blink::wacko:
johnny ?!?!?!?!??! :cry:
ho dimenticato di scrivere aperto:biggrin3:
vero che ti piace la prima moto di jhonny:wub::biggrin3:?
ho dimenticato di scrivere aperto:biggrin3:
cmq Uzz x un pò aveva lo scarico originale :sick::sick:
ci è mancato poco che non lo sentissi sul serio the original one tapped ghghghghghghghghgh :laugh2::laugh2:
comunque io non mi stancherò mai di sentire moto urlare a tutti i regimi...anche se mi svegliano in piena nott(cosa improbabile ma non si sa mai...)quindi le sopporto piu che bene...sono gli scorreggini o scorreggioni che odio:biggrin3:
se al tday vieni in tenda facciamo la prova alle 5:00 della mattina...
magari dopo che ti sei addormentato ubriaco alle 4:30 :D
afddffdsafsdsdafddfsaf
cmq Uzz x un pò aveva lo scarico originale :sick::sick:
ci è mancato poco che non lo sentissi sul serio the original one tapped ghghghghghghghghgh :laugh2::laugh2:
Vogliamo parlare del tuo sul K?
sembrava l'avambraccio di goldrake DC!!!!
http://www.ilpaesedeibambinichesorridono.it/images/povia/festival_cartoon/goldrake/goldrake_1.gif
coi circuiti di 1000 valvole tra le stelle sprinta e vaaaaaaaaaaaaaa :wub:
coi circuiti di 1000 valvole tra le stelle sprinta e vaaaaaaaaaaaaaa :wub:
oggi quoto tutto quello che scrive Intriplato :oook:
oggi quoto tutto quello che scrive Intriplato :oook:
:wub:
Robi evergreen
22/04/2010, 16:34
afddffdsafsdsdafddfsaf
Vogliamo parlare del tuo sul K?
sembrava l'avambraccio di goldrake DC!!!!
http://www.ilpaesedeibambinichesorridono.it/images/povia/festival_cartoon/goldrake/goldrake_1.gif
:risate2: per la prima parte del messaggio
:D:D:D:D:D:D:D:D per la seconda parte del messaggio
:risate2: per la prima parte del messaggio
:D:D:D:D:D:D:D:D per la seconda parte del messaggio
Roby se vedevi il suo di scarico originale le faccine non bastavano +
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
oltreche brutto e lungo veniva pure in fuori, almeno il mio brutto lungo e grosso era aderente, almeno ghghg :D
Robi evergreen
22/04/2010, 17:14
Roby se vedevi il suo di scarico originale le faccine non bastavano +
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
oltreche brutto e lungo veniva pure in fuori, almeno il mio brutto lungo e grosso era aderente, almeno ghghg :D
ho cercato d'immaginarmelo,ma se è aderente come fai quando,,,,?!?
:cipenso:
:risate2:
ho cercato d'immaginarmelo,ma se è aderente come fai quando,,,,?!?
:cipenso:
:risate2:
è semplice,
l'ho cambiato ghghghghghghghghghghghghgh :D:D
REmus tutta la vita bbrò :w00t:
quando sono in macchina e sento i rombi di qualche moto mi viene un magone indescrivibile...:cry: vorrei scendere e prendere la moto anche io!!!!!
PhacocoeruS
22/04/2010, 23:07
Io invece quando mi passano a cannone sotto casa alle 2 del mattino, prenderei un Barrett Firearms 82A1 (portata utile 1.800 m) e gli aprirei un buco di culo supplementare nella schiena...
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/f/f3/M82A1_afmil.jpg
Io invece quando mi passano a cannone sotto casa alle 2 del mattino, prenderei un Barrett Firearms 82A1 (portata utile 1.800 m) e gli aprirei un buco di culo supplementare nella schiena...
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
SpongeBob
22/04/2010, 23:13
Bella scelta (il record è sui 2400 m...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:)
P.S.: con questo non gliela trovi più, la schiena...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il_drago
23/04/2010, 05:13
io la penso come te quoto in pieno :yess:
Robi evergreen
23/04/2010, 05:34
è semplice,
l'ho cambiato ghghghghghghghghghghghghgh :D:D
REmus tutta la vita bbrò :w00t:
:yess: grande Massi:wink_:
:yess: grande Massi:wink_:
gli scarichi originali non fanno per me :demon:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/2/2b/Triumph_955_Speed_Triple.jpg
:wub: :wub:
non gliela faccio, sorry :sick::sick:
Robi evergreen
23/04/2010, 07:47
tu sei una persona di un certo spessore :wub:,se io fossi donna mi sarei subito innamorata di te e mi farei scarrozzare sulla tua nuova bbbestia sventolando come le lenzuola stese al filo in una giornata ventosa:wub::wub::wub:
tu sei una persona di un certo spessore :wub:,se io fossi donna mi sarei subito innamorata di te e mi farei scarrozzare sulla tua nuova bbbestia sventolando come le lenzuola stese al filo in una giornata ventosa:wub::wub::wub:
è si lo spessore sta aumentando figliolo, la panza dilaga :(:(
QUOTO
INTRIGOSINO subito.... :oook:
Robi evergreen
23/04/2010, 07:57
aih aih,ora capisco perchè ti servono cavalli:per tirare anche la trippetta:D
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/2/2b/Triumph_955_Speed_Triple.jpg
bella quell'Honda rossa ... :w00t::w00t::w00t:
e forse, arrivato alla meta ... te ne pentiresti ... :D
aih aih,ora capisco perchè ti servono cavalli:per tirare anche la trippetta:D
:ph34r:
Robi evergreen
23/04/2010, 08:06
bella quell'Honda rossa ... :w00t::w00t::w00t:
e forse, arrivato alla meta ... te ne pentiresti ... :D
:laugh2::laugh2::laugh2:
:ph34r:
:fisch::fisch::fisch::fisch:dicevamo??!
:senzaundente:
basta Tmax, le chiamano pure moto :dry::dry:
basta BMW, le chiamano pure moto :dry::dry:
Sanno solo far le macchine quei KRUKKI!!! :dry::dry::dry:
http://www.scooter-infos.com/review_pics/35/main_T-Max%20static%201.jpg
Robi evergreen
23/04/2010, 08:15
madò sti mezzi sono esagerati:borgsmile::huh2:
Brutto sarebbe estremamente riduttivo.....:sick:
:w00t::w00t::w00t:
meglio della speed .... :w00t::w00t::w00t:
:wub::wub::wub::wub:
Brutto sarebbe estremamente riduttivo.....:sick:
Inguardabile, col disco + grosso del cerchio a momenti :sick:
invidiosi!!! :dry:
aborro gli sputer, giusto i 50ini posso concepire,
ma un 800 di cilindrata è assurdo,
costano una barka di soldi e ne vendono pure !!!!!
aborro :dry:
Robi evergreen
23/04/2010, 10:14
meglio della speed .... :w00t::w00t::w00t:
:wub::wub::wub::wub:
:wacko::wacko::wacko:
sarei curioso di vedere la tua speedmaster:dry:
prestissio Triumph farà uno scooter ......
wailingmongi
23/04/2010, 10:29
afddffdsafsdsdafddfsaf
io ci sto anche perche vengo in tenda ma....con gli altri come la metti:biggrin3:?
[QUOTE=Intriplato;3248504]aborro gli sputer, giusto i 50ini posso concepire,
ma un 800 di cilindrata è assurdo,
costano una barka di soldi e ne vendono pure !!!!!
aborro :dry:
aborro pure io
madò sti mezzi sono esagerati:borgsmile::huh2:
Cioè..... monta i miei stessi dischi..... che vergogna!!!!!!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/131870-la-mia-speeeeed.html#post3244781
indescrivibile........ :cry:
7373massimo
23/04/2010, 10:56
:sick::sick::sick:
prestissio Triumph farà uno scooter ......
Speriamo :wub::wub::wub:
PhacocoeruS
23/04/2010, 15:03
ma un 800 di cilindrata è assurdo
E' vero, infatti di 800 non ne vendono manco a calci. Gilera già era finita a vendere i 500 negli ipermercati (non è una battuta), tra poco lo farà pure con gli 800.
Cioè..... monta i miei stessi dischi..... che vergogna!
In effetti i Braking sono sputtanatissimi. Sul mezzo in foto, preparato da Lazareth (85CV) per uno dei più grandi concessionari francesi, ci avrei messo qualcosa di meglio... :biggrin3:
prestissio Triumph farà uno scooter ...
Molte riviste motociclistiche internazionali continuano ad affermare che il prossimo Tmax sarà tricilindrico
badsephirot
23/04/2010, 15:07
q8...cmq per sapere come affrontarli chiedi a simone160 :biggrin3::biggrin3:
quotone :biggrin3:
E' vero, infatti di 800 non ne vendono manco a calci. Gilera già era finita a vendere i 500 negli ipermercati (non è una battuta), tra poco lo farà pure con gli 800.
In effetti i Braking sono sputtanatissimi. Sul mezzo in foto, preparato da Lazareth (85CV) per uno dei più grandi concessionari francesi, ci avrei messo qualcosa di meglio... :biggrin3:
Molte riviste motociclistiche internazionali continuano ad affermare che il prossimo Tmax sarà tricilindrico
ma chi è che spende soldi vicino a uno scooterone????:blink:
che gente conoscete????......:sick:
http://static.blogo.it/motoblog/MP3.jpghttp://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/immagini/masterbike-2008-daytona-1.jpg
NOTATE QUALCHE DIFFERENZA?????????
non mi sento di deridere quello scooterone per compassione....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Velevo rendere partecipe alla mia gioia nell'aver acquistato una VERA moto ...
http://img16.imageshack.us/img16/6787/tmax750probably1x.jpg
con la mia precedente non c'é paragone ... stabile ... agevole ... bella e potente ....
e quando incontro gli amici triunzisti, oramai, faccio come la lepre con la lumaca, con la sola differenza che quando vengo superato é perché mi sono riposato un po' troppo ... :wink_:
http://www.tuvie.com/wp-content/uploads/second-solar-spaceship1.jpg
http://media.artdiamondblog.com/images2/SpaceShipTwo.jpg
http://www.tuvie.com/wp-content/uploads/second-solar-spaceship2.jpg
http://www.graphicmania.net/wp-content/uploads/Concept_Spaceship_by_StkZ613.jpg
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
http://www.tuvie.com/wp-content/uploads/second-solar-spaceship1.jpg
http://media.artdiamondblog.com/images2/SpaceShipTwo.jpg
http://www.tuvie.com/wp-content/uploads/second-solar-spaceship2.jpg
http://www.graphicmania.net/wp-content/uploads/Concept_Spaceship_by_StkZ613.jpg
ci hai azzeccato ... si tratta dell'evoluzione del futuro per il futuro ...
un missile ... :wub::wub::w00t::w00t::wub:
PhacocoeruS
23/04/2010, 16:05
ma chi è che spende soldi vicino a uno scooterone?
Nel caso specifico il tizio che ce li ha spesi lo fa per pubblicità, visto che come concessionario Yamaha fattura un bel po' di soldini (tanti) vendendo Tmax, quindi è un caso particolare, e poi comunque ci si divertiva nelle gare di velocità in salita.
Questo, ad esempio è di un campione di rally francese (costo dell'elaborazione 7.000 Euro)
http://www5.picturepush.com/photo/a/1450908/img/Anonymous/1235682314-tmax-brice.jpg
Per le persone comuni il meccanismo che si innesca è lo stesso di chi acchitta inutilmente una moto.
NOTATE QUALCHE DIFFERENZA?
Sì, che piega di più quello con l'MP3... :biggrin3:
Velevo rendere partecipe alla mia gioia nell'aver acquistato una VERA moto ...
C'è un errore di didascalia. Quello che hai postato è un Suzuki G-Strider.
wailingmongi
23/04/2010, 16:23
sarà ma per me sono tutti dei rottami...
NOT NORMAL
23/04/2010, 16:36
Bastarottami
q8 BASTAROTTAMI.......:ph34r:
Nel caso specifico il tizio che ce li ha spesi lo fa per pubblicità, visto che come concessionario Yamaha fattura un bel po' di soldini (tanti) vendendo Tmax, quindi è un caso particolare, e poi comunque ci si divertiva nelle gare di velocità in salita.
Questo, ad esempio è di un campione di rally francese (costo dell'elaborazione 7.000 Euro)
http://www5.picturepush.com/photo/a/1450908/img/Anonymous/1235682314-tmax-brice.jpg
Per le persone comuni il meccanismo che si innesca è lo stesso di chi acchitta inutilmente una moto.
Sì, che piega di più quello con l'MP3... :biggrin3:
C'è un errore di didascalia. Quello che hai postato è un Suzuki G-Strider.
amo sdidascalicamente anche le suzuki ... basta che siano meglio di una Triumph .... :D
per il resto ti quoto ... e quoto tutti .... ma soprattutto quelli che non la pensano come me e che odiano, odiano, odiano ... :wub::wub::wub:
www.sputerchepassione.com
7373massimo
23/04/2010, 16:45
www.sputerchepassione.com (http://www.sputerchepassione.com)
:wacko::wacko::wacko::wacko:
:blink::blink::blink::blink:
www.sputerchepassione.com
cos'é? :cipenso:
il sito della K? :D
gli sputer son "moto" da finokki :dry:
onlystreet
23/04/2010, 17:02
Ogni tanto qualche baldo giovane ha provato a fare lo sbruffone...ma da quando giro con gli SC aperti , non ci provano neanche a sfidarmi. Incutono troppo timore.:biggrin3:
che bello!!!!!
:w00t::w00t::w00t::wub:
Ogni tanto qualche baldo giovane ha provato a fare lo sbruffone...ma da quando giro con gli SC aperti , non ci provano neanche a sfidarmi. Incutono troppo timore.:biggrin3:
eh eh eh a chi lo dici, le auto davanti si spostano :w00t::w00t:
Robi evergreen
23/04/2010, 17:10
:
eh eh eh a chi lo dici, le auto davanti si spostano :w00t::w00t:
:alarm::alarm::alarm::alarm: bandito:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:
:alarm::alarm::alarm::alarm: bandito:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
in galleria è un Disagio ESAltante :wacko:
:yess:
Robi evergreen
23/04/2010, 17:19
in galleria è un Disagio ESAltante :wacko:
:wub::wub::wub::wub::wub:è bellissimo:wub::wub::wub::wub::wub:
PhacocoeruS
23/04/2010, 17:33
...gli sputer son "moto" da finokki :dry:
Potrei postarti decine di interventi presi da questo o da altri forum in cui si dice lo stesso delle BMW. E comunque dovresti sapere che considerare il mezzo meccanico una appendice della propria virilità è indice di insicurezza e potenzialmente impotenza.
Potrei postarti decine di interventi presi da questo o da altri forum in cui si dice lo stesso delle BMW. E comunque dovresti sapere che considerare il mezzo meccanico una appendice della propria virilità è indice di insicurezza e potenzialmente impotenza.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ti quoto!!!
SpongeBob
23/04/2010, 18:27
Terrorista...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:risate::ph34r:
potrei postarti io decine di interventi dove si mostrano foto di moto x uomini veri, per rudi biker e di sputer non c'è manco l'ombra
beh dai cè da dire che il tmax ha dalla sua l'ottimo rapporto qualità/prezzo :D
Mr.Coccia
23/04/2010, 19:29
Da ex tmaxista,trovo quelli con il t-max super modificato degli autentici coatti,non me ne voglia Claudio-PHACO,io ero l'unico col t-max originale..
Poi a Roma sembra che li regalino,il meglio di tutti e' quello che parte al semaforo e guarda verso destra o sinistra per vedere chi si gira sentendo il rumore della marmitta aperta ,casco momo,cellulare infilato sotto la calotta,Carrera neri carbon,Museum rosso,borsetta falsa Fendi,Adidas trainer gialle,superlampadato e con donna coatta masticatrice di gomme ossessiva di dietro che manda sms a raffica col cellulare di Hello Kitty,mano destra rigorosamenta sul gas spalancato,e polso sinistro appoggiato alla manopola sinistra...
Qui semo pieni!!!!!!!!!!!
potrei postarti io decine di interventi dove si mostrano foto di moto x uomini veri, per rudi biker e di sputer non c'è manco l'ombra
non é vero! :mad:
io sputeracchio eppure sono un rude biker ... :dry:
sono delle persone con disturbi mentali:non possono guidare moto!
PhacocoeruS
23/04/2010, 20:56
Da ex tmaxista,trovo quelli con il t-max super modificato degli autentici coatti,non me ne voglia Claudio-PHACO,io ero l'unico col t-max originale..
Perchè dovrei volertene? Lo sai che la penso come te. Il mio era praticamente originale, e la Street è ancora come è uscita dal concessionario.
Ma non faccio distinzione di mezzo, auto, moto o scooter, un taroccatore è sempre un taroccatore. :wink_:
...foto di moto x uomini veri, per rudi biker...
Uomini veri? Rudi bikers vestiti di pelle?
Ocio... che qui stai entrando a piè pari nei classici dell'iconografia gay... :biggrin3:
Poi a Roma sembra che li regalino,il meglio di tutti e' quello che parte al semaforo e guarda verso destra o sinistra per vedere chi si gira sentendo il rumore della marmitta aperta ,casco momo,cellulare infilato sotto la calotta,Carrera neri carbon,Museum rosso,borsetta falsa Fendi,Adidas trainer gialle,superlampadato e con donna coatta masticatrice di gomme ossessiva di dietro che manda sms a raffica col cellulare di Hello Kitty,mano destra rigorosamenta sul gas spalancato,e polso sinistro appoggiato alla manopola sinistra...
Qui semo pieni!!!!!!!!!!!
il classico "scoteronista"!!!! non c'è da meravigliarsi più ormai!!!!
q8 BASTAROTTAMI.......:ph34r:
quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :coool:
un ritratto a dir poco perfetto...nc
Almeno stiamo parlando di moooootoooooo e non di tricicli!!!!!! :coool:
triumph=moto!!!:wub:
i luoghi comuni si sprecano da queste parti ... :laugh2::laugh2::sick::laugh2:
i luoghi comuni si sprecano da queste parti ... :laugh2::laugh2::sick::laugh2:
quoto :wink_:
un intelligente può passare per stupido, ma uno stupido non potrà mai passare per intelligente :coool:
PhacocoeruS
24/04/2010, 10:34
Infatti dubbi non ce n'erano... :coool:
Infatti dubbi non ce n'erano... :coool:
:laugh2:
simone160
24/04/2010, 14:52
Ammazzane uno poi appendi la mano essicata allo specchietto, gli altri capiranno, io ho risolto cosi'....
wailingmongi
24/04/2010, 17:42
Ammazzane uno poi appendi la mano essicata allo specchietto, gli altri capiranno, io ho risolto cosi'....
sempre molto drastico te:biggrin3:
7373massimo
24/04/2010, 17:50
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:coool:
simone160
25/04/2010, 08:44
su una ruota poi.....:wink_::wink_::wink_:
su una ruota poi.....:wink_::wink_::wink_:
siete proprio rudi dentro voialtri,
poveri sputeristi :laugh2:
http://www.moto-station.com/ttesimages/motodivers/Comparo_best_seller_2008/Comparo_Kawasaki_Z750_Yamaha_T-Max_ac3pz.jpg
che coppia ... :w00t::w00t::w00t:
lo sputer logora chi ce l'ha
wailingmongi
25/04/2010, 09:30
lo sputer logora chi ce l'ha
http://www.scooterinsight.it/images/scoo3.jpg
:blink::sick:
http://www.scooterinsight.it/images/scoo3.jpg
:blink::sick:
meglio di tante K viste fino ad oggi ... :w00t::w00t::wub::w00t:
PhacocoeruS
25/04/2010, 12:36
http://www.moto-station.com/ttesimages/motodivers/Comparo_best_seller_2008/Comparo_Kawasaki_Z750_Yamaha_T-Max_ac3pz.jpg
che coppia ... :w00t::w00t::w00t:
Straquoto! Adoro la Z in Pearl Wildfire Orange, ci dipingerei anche il Tmax! :w00t:
Straquoto! Adoro la Z in Pearl Wildfire Orange, ci dipingerei anche il Tmax! :w00t:
Penso che dovrebbero portare rispetto anche coloro che non adorano ... non fosse altro che qui nessuno é meglio di altri ...
e io quoto te ... :wink_:
PhacocoeruS
25/04/2010, 12:46
Pensa che proprio ora, mentre i rudi fanno i fessi ai semafori o vanno a fare la spesa all'ipermercato con il GS, i miei amici del Tmaxclub sono in nave, in viaggio verso Tangeri per un raid nel Maghreb occidentale della durata di due settimane, sponsorizzato da Yamaha (oltre a B&B, Wide, TucanoUrbano, Talento Naturale e Nerocorsa) ed organizzato da Tom42 (professionisti del settore).
Think again... :coool:
Pensa che proprio ora, mentre i rudi fanno i fessi ai semafori o vanno a fare la spesa all'ipermercato con il GS, i miei amici del Tmaxclub sono in nave, in viaggio verso Tangeri per un raid nel Maghreb occidentale della durata di due settimane, sponsorizzato da Yamaha (oltre a B&B, Wide, TucanoUrbano, Talento Naturale e Nerocorsa) ed organizzato da Tom42 (professionisti del settore).
No limit all'avventura ... :w00t::w00t::wub:
tmax=gs :senzaundente::tongue:
tmax=gs :senzaundente::tongue:
ci sono fanciulle che ti richiedono ... con una K non potrai che fare colpo ... :D
ci sono fanciulle che ti richiedono ... con una K non potrai che fare colpo ... :D
:blink::wacko:
sei fuori e pure OT ;)
:blink::wacko:
sei fuori e pure OT ;)
se son fuori aprimi ... che poi fossi On Topic lo sapevo già ... :D
se son fuori aprimi ... che poi fossi On Topic lo sapevo già ... :D
:adminpower::ban?:
:adminpower::ban?:
quoto....
wailingmongi
25/04/2010, 17:34
meglio di tante K viste fino ad oggi ... :w00t::w00t::wub::w00t:
:sick::sick:
:tongue::tongue:
simone160
25/04/2010, 18:36
Volevi dire arancione?:biggrin3::biggrin3:
A beh sponsorizzato.... ovviamente le mie risposte erano goliardiche intendevo solo che molti di quelli che fanno i patacca sono in scooter, quelli poi che iniziano a mettermi il nervoso dal mattino per superarti "spingendo" da dietro tra un semaforo e l'altro sono quasi tutti t-max che poi ti ritrovi al semaforo dopo che aspettano con te e ti guardano minacciosi come a dirti sei sprecato guarda cosa faccio io con sta "bomba", al che non resisto e mi viene voglia di abbassargli la cresta.
il problema e' quando becchi Valentino d'estate che va al mare da Tavullia con il suo scooterone t-max e ti da mezzo secondo a curva.
Di questo pero' non si scrive:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: troppo umiliante...:cry::cry::cry::cry::cry:
Povere fidanzate....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
franz triple
25/04/2010, 19:06
q8
RIDICOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
http://www.omnimoto.it/mwpImages/articoli/evidenza/428_yamaha_t_max_a_roma_3207.jpg
papitosky
25/04/2010, 19:30
gli scooter piccoli alleggeriscono il traffico, gli spooteroni lo incasinano
http://www.omnimoto.it/mwpImages/articoli/evidenza/428_yamaha_t_max_a_roma_3207.jpg
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::D
wailingmongi
26/04/2010, 00:04
Volevi dire arancione?:biggrin3::biggrin3:
A beh sponsorizzato.... ovviamente le mie risposte erano goliardiche intendevo solo che molti di quelli che fanno i patacca sono in scooter, quelli poi che iniziano a mettermi il nervoso dal mattino per superarti "spingendo" da dietro tra un semaforo e l'altro sono quasi tutti t-max che poi ti ritrovi al semaforo dopo che aspettano con te e ti guardano minacciosi come a dirti sei sprecato guarda cosa faccio io con sta "bomba", al che non resisto e mi viene voglia di abbassargli la cresta.
il problema e' quando becchi Valentino d'estate che va al mare da Tavullia con il suo scooterone t-max e ti da mezzo secondo a curva.
Di questo pero' non si scrive:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: troppo umiliante...:cry::cry::cry::cry::cry:
Povere fidanzate....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
l'hai trovato davvero rossi col tmax:biggrin3:?
gli scooter piccoli alleggeriscono il traffico, gli spooteroni lo incasinano
e il tuo avatar che fa? :cipenso::sleep2:
ho digitato: incontro speed .... e mi sono uscite queste ... :laugh2::laugh2::laugh2:
http://www.nextechfestival.com/Immagini/2008/Artisti/ChicksOnSpeed.jpg
S1m0ne75
26/04/2010, 06:36
Ne ho incontrato uno sabato con scarico akrapovic :senzaundente: appena mi ha sentito arrivare da dietro in moto a dato gas!!:blink::laugh2:
Non sono il tipo che fa lo scemo in strada ,ma un po di voglia di dare gas mi èra venuta!:tongue:
che barba ... che noia ..... sempre le solite cose
Quanti di voi, con le vostre belle motine? :fisch::fisch::fisch:
http://www.motorino.it/vacanze/images/2006_bettinelli_cina_04.jpg
gli scooteristi fanno sicuramente più kilometri dei triumphisti ..... sicuro!!!
http://www.motorino.it/vacanze/images/2006_bettinelli_cina_01.jpg
Milano, 2 maggio 2006 - Giorgio Bettinelli torna sulla Vespa, una GTS 250 per compiere una nuova avventura, il giro della Cina toccando tutte le 33 province in un viaggio che durerà ben 500 giorni e oltre 60.000 km, sfruttando due estati per trovare sempre la temperatura sopra lo zero. La partenza è da Hong Kong per sfruttare la temperatura mite e in contemporanea con il sessantesimo compleanno della Vespa (23 aprile 2006), tra la fine di aprile e inizio maggio 2006.
Benvenuti su motorino.it! (http://www.motorino.it/vacanze/avventura_08_bettinelli_cina_vespa.asp)
tutti buoni a far la futa ... :laugh2::laugh2::laugh2:
:D
Eugiugio
26/04/2010, 07:00
scuteroni sucks!
7373massimo
26/04/2010, 07:01
:sick::sick::sick::sick::sick:
www.scooterchepassione.com
Un bel viaggio in solitario, della durata di un mese e di circa 12.000 chilometri, attraverso gli stati della nuova Comunità Europea, fino alla Russia, dove ci vogliono visti, traduzioni, permessi e la dogana è un terno al lotto. Tante carte per arrivare a San Pietroburgo, nel golfo del Mar Baltico, una città straordinaria e ricca di fascino russo.
Cambia l'itinerario, sarà al contrario rispetto a come l'ho pensato primadi partire. Una lunga salita fino alla Finlandia passando per Danimarca, isolotti, Svezia, ponti, fiordi, laghi, castelli e saune rigeneranti e scendere in Russia fino ad arrivare alla nuova Europa dalle repubbliche baltiche, Estonia, Lettonia e Lituania.
Poi ancora più giù, in Polonia, Slovacchia, Ungheria e infine in Slovenia, a pochi passi dalla vechia Italia.
http://www.motorino.it/vacanze/images/2004_attrezzatura_majesty01.jpg
... e al rientro un po' di futa ... :laugh2::laugh2::laugh2:
:D
Disagiato
26/04/2010, 07:34
gomma scooterone
http://i44.tinypic.com/9sqn4g.jpg
Meglio di certi triumphisti a questo punto...
gomma scooterone
é da cambiare ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Però se COMPRARSI una moto comporta il rischio diventare pieni di sè e di giudizi verso gli altri, tornerei scooterista subito
Almeno evito l'idiozia....
Però se COMPRARSI una moto comporta il rischio diventare pieni di sè e di giudizi verso gli altri, tornerei scooterista subito
Almeno evito l'idiozia....
con tutti sti occhi ci vedi da dio ... :biggrin3:
a me fanno ridere.........quasi tutti credono di essere sù una vera moto......
ahahahah..........
con tutti sti occhi ci vedi da dio ... :biggrin3:
non servono 4 occhi per vedere aldilà del proprio naso... ne potrebbe servire anche mezzo se accompagnato da una qualsivoglia attività cerebrale un po' articolata...
ahahahah..........
bisogna fare attenzione a non ridere troppo, mentre gli altri viaggiano ... :wink_:
non servono 4 occhi per vedere aldilà del proprio naso... ne potrebbe servire anche mezzo se accompagnato da una qualsivoglia attività cerebrale un po' articolata...
Carlo Talamo, in un post come questo ... :blink::blink::blink:
bisogna fare attenzione a non ridere troppo, mentre gli altri viaggiano ... :wink_:
li lascio passare.....così possono ridere altri motociclisti.........:rolleyes:
[XantiaX:Mode]Effettivamonte hai raggione brò[/XantiaX:Mode]
li lascio passare.....così possono ridere altri motociclisti.........:rolleyes:
meglio di Zelig ... :w00t::w00t::w00t:
ad ognuno la propria comicità ... :rolleyes::rolleyes::tongue:
http://www.motorino.it/vacanze/images/ice_marocco_05_mini.jpg
ahahahah..........
la chiamano moto proprio :wacko:
la chiamano moto proprio :wacko:
sì! ... un po' come quelli che facendo la futa con qualche grado in meno e un po' di pioggerella si pensano VERI biker ... :D
se poi sui bordi della strada ci é rimasta un po' di neve ... :w00t::w00t::w00t:
http://www.motorino.it/vacanze/images/donnavventura_22_gal.jpg
sì! ... un po' come quelli che facendo la futa con qualche grado in meno e un po' di pioggerella si pensano VERI biker ... :D
se poi sui bordi della strada ci é rimasta un po' di neve ... :w00t::w00t::w00t:
tiQ8 !!!!!!
anche xchè i veri rudi vanno sull'abetone non in futa :coool:
tiQ8 !!!!!!
anche xchè i veri rudi vanno sull'abetone non in futa :coool:
mi sono sbagliato di poco ... allora anch'io sono uno di quelli VERI ... :w00t::w00t::wub:
mi sono sbagliato di poco ... allora anch'io sono uno di quelli VERI ... :w00t::w00t::wub:
tu lo sei, certo che lo sei un rude :coool:
purchè non prendi il tmax :oook:
http://www.motorino.it/vacanze/images/donnavventura_22_gal.jpg
http://img687.imageshack.us/img687/2714/rati1212033.jpg (http://img687.imageshack.us/i/rati1212033.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Disagiato
26/04/2010, 08:48
i veri rudi biker stanno a casa a fare la conca sul divano;)
i veri rudi biker stanno a casa a fare l'amore sul divano;)
:wub::wub::w00t:
:wub::wub::w00t:
quoto !!!!!!!!...e lo fanno da soli !!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
http://img687.imageshack.us/img687/2714/rati1212033.jpg (http://img687.imageshack.us/i/rati1212033.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
quando si dice la forza dell'immagine ... e dell'immaginario :D
PhacocoeruS
26/04/2010, 09:09
:biggrin3: Prova tu a farti dare dal comune di Roma delle locations come Piazza del Popolo, le terme di Caracalla o Piazza Venezia, con tanto di scorta della municipale che ti apre la strada bloccando il traffico in centro di domenica mattina.
Pensa che i Triumphisti faticano a mettere insieme 20 Street per fare un raduno, numeri da aperitivo dell'ultimo secondo per i Tmaxers. I raduni nazionali del TmaxClub in genere mettono insieme non meno di 200-250 equipaggi (350/400 persone), con gente che ha viaggiato per tre giorni di fila dalla Spagna apposta per esserci, oltre a Francesi, Tedeschi, Greci.
Senza contare il Guinness World Record stabilito a Cattolica, con quasi 500 mezzi, e Nori Haga in Tmax ad aprire la sfilata per il conteggio ufficiale.
gomma scooterone
Questa invece è la mia dopo un turno a Misano
http://img372.imageshack.us/img372/5193/p1000750eg1.jpg
simone160
26/04/2010, 09:24
quoto !!!!!!!!...e lo fanno da soli !!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
con la carta vetrata soprattutto!!!!!!!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:biggrin3: Prova tu a farti dare dal comune di Roma delle locations come Piazza del Popolo, le terme di Caracalla o Piazza Venezia, con tanto di scorta della municipale che ti apre la strada bloccando il traffico in centro di domenica mattina.
Pensa che i Triumphisti faticano a mettere insieme 20 Street per fare un raduno, numeri da aperitivo dell'ultimo secondo per i Tmaxers. I raduni nazionali del TmaxClub in genere mettono insieme non meno di 200-250 equipaggi (350/400 persone), con gente che ha viaggiato per tre giorni di fila dalla Spagna apposta per esserci, oltre a Francesi, Tedeschi, Greci.
Senza contare il Guinness World Record stabilito a Cattolica, con quasi 500 mezzi, e Nori Haga in Tmax ad aprire la sfilata per il conteggio ufficiale.
Questa invece è la mia dopo un turno a Misano
http://img372.imageshack.us/img372/5193/p1000750eg1.jpg
magari di tmax ne hanno venduto giusto uno o due in più...
magari un bel giro tra le buche del centro di Roma non è la massima aspirazione dei bikers...
cmq quasi quasi me ne compro un paio anche io di scooteroni.... :sick::sick::sick:AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
magari di tmax ne hanno venduto giusto uno o due in più...
magari un bel giro tra le buche del centro di Roma non è la massima aspirazione dei bikers...
cmq quasi quasi me ne compro un paio anche io di scooteroni.... :sick::sick::sick:AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ma veramente pensi che la realtà si racchiuda in quella cerchia di persone che godono del tuo sguardo attento?
magari i Tmax o gli scuteroni riesci a vederli unicamente quando chi li porta é uno senza aspirazioni motociclistiche ... ma credimi ... di quelli ce ne sono tanti anche con un K sotto il sedere ... :wink_:
ps: nessun riferimento personale, la K, visto che sembrerebbe essere l'icona per un VERO biker, l'ho presa ad esempio in modo gratuito.
simone160
26/04/2010, 09:32
l'hai trovato davvero rossi col tmax:biggrin3:?
Umiliante, frustrante, deprimente,due anni fa io ero con la FZ6 lui con scioltezza un paio di infradito e il costumino volava con quel cazzo di scooter, ho scoperto che era lui perche' andava al mare a bagni due palme proprio come me e quando ho realizzato che era lui e' stato un solievo, e' vero che dove l'ho incontrato era un tratto della panoramica "sud" pieno di curve, e neanche un drittino per l'FZ6 pero' cazzo vederti sfilare uno cosi' ti mette sempre tristezza....:cry::cry::cry:
lo scooter logora chi non ce l'ha .....