PDA

Visualizza Versione Completa : Un parere Urgente!!!

edlin
23/04/2010, 08:56
Ciao a tutti!!

Mi date un parere??? Dopo mesi di ricerche trovo, da un concessionario Triumph, una bonny del 2002 a 3.800 euri con .... 50.000 KM

Vorrei bloccarla oggi pomeriggio...ma non capisco nulla di moto!!

Che faccio???

Aiutoooooo

triumpassion
23/04/2010, 09:01
lascia perdere...........:ph34r:

DOV' è??????????:tongue:

controlla, fatti un giro....se tutto ok..........
prendila..........

Vezza
23/04/2010, 09:03
la neofita ha gia avvertito gli asperti

:oook:

:biggrin3::tongue:

Bikerneofita
23/04/2010, 09:06
Forse è meglio se lo chiedi nella sezione dei possessori di bonneville, lì ci sono molti esperti e magari qualche possessore di quell'annata.
Chiedi ad un amministratore di spostare la discussione.

Ho già aperto un post nella sezione Bonneville per aiutare Edlin...a breve si faranno sentire i GURU delle MC NE SON CERTA!:tongue::biggrin3:

natan
23/04/2010, 09:07
È una grande fregatura ... tu dimmi ESATTAMENTE dove si trova e ci penso io a fare giustizia ... :dry:

FRANKIE79
23/04/2010, 09:08
portati uno che ne capisce......

Ipcress
23/04/2010, 09:09
Un altro utente ha posto poco tempo fa lo stesso quesito... forse relativo alla stessa moto. La mia risposta è: una moto con 50.000 km potrebbe richiedere una accurata revisione e controllo... registrazione valvole, controllo catena distribuzione, allineamento carburatori, controllo spilli e membrane, cuscinetti sterzo, usura frizione, usura dischi freni, usura trasmissione, batteria, sostituzione olio forcella, controllo stato ammortizzatori... se non sei in grado di fare da solo io lascerei perdere, il costo per riportarla in piena efficienza e sicurezza potrebbe essere elevato. A meno che il precedente proprietario non fosse un maniaco della manutenzione e la moto sia già in perfetta efficienza.

urasch
23/04/2010, 09:09