PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio accesori

flavio cristiano
26/04/2010, 13:16
ciao ragazzi sono indeciso su che accessori montare:
1-cupolino speed bianco o carbonio di mrs
2-lave corte pazzo racing
3-parafango post daytona
accetto consigli grazie

fearless
26/04/2010, 13:22
il cupolino per cominciare :oook:

Silvan
26/04/2010, 13:30
il cupolino per cominciare :oook:

quoto il Senigallese :oook:

otta74
26/04/2010, 13:41
quoto cupolino e parafango post ma street il day è piu' bello ma non ripara una mazza

bender
26/04/2010, 14:10
Ma qualche accessorio per migliorare la ciclistica no?
cmq tra i tre monterei cupolino MRS, le leve pazzo mi sembrano una cosa quasi inutile a un prezzo spropositato... e per quanto riguarda il parafango post continuo ad avere dubbi sulla sua utilità (estetica?)

flavio cristiano
26/04/2010, 14:44
hai pienamente ragione ma in questo momento non ho tanti soldi,vorrei cambiare le molle della forcella con delle ohlins cosa ne dici? senza spendere una follia con 200 euro montate me la dovrei cavare

bender
26/04/2010, 16:12
hai pienamente ragione ma in questo momento non ho tanti soldi,vorrei cambiare le molle della forcella con delle ohlins cosa ne dici? senza spendere una follia con 200 euro montate me la dovrei cavare

Io ho comprato sul mercatino un kit molle ohlins, pompanti andreani usato, ma le devo ancora far montare, insieme a un mono daytona.
Se per come guidi ti interessa cambiare la ciclistica io ti consiglio di avere pazienza e dare un occhiata al mercatino, con 150 trovi un buon kit molle e pompanti e con altri 200 ti fai un mono, senno' c'è la hyperpro che propone un kit molle anteriori+posteriori mi pare tutto a 350 montato (ci sono diverse discussioni aperte a riguardo).

fox_039
26/04/2010, 17:33
cupolino prima di tutto

Mr Frowning
26/04/2010, 18:25
Ma qualche accessorio per migliorare la ciclistica no?
cmq tra i tre monterei cupolino MRS, le leve pazzo mi sembrano una cosa quasi inutile a un prezzo spropositato... e per quanto riguarda il parafango post continuo ad avere dubbi sulla sua utilità (estetica?)

mi sembra che tutto quello che monti su una moto sia superfluo...
cmq per precisione,le leve non sono solo un fatto estetico,migliora la frenata e se arrivi a terra (sgrat sgrat) è più difficile che si rompono...il cupolo in carbonio costa uguale e quale fine ha se non estetico?

flavio cristiano
26/04/2010, 18:39
bender scusa ma che mercatino intendi?

winter1969
26/04/2010, 18:57
bender scusa ma che mercatino intendi?

Questo

Compro e vendo accessori per Street Triple - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/)

bender
26/04/2010, 19:29
mi sembra che tutto quello che monti su una moto sia superfluo...
cmq per precisione,le leve non sono solo un fatto estetico,migliora la frenata e se arrivi a terra (sgrat sgrat) è più difficile che si rompono...il cupolo in carbonio costa uguale e quale fine ha se non estetico?

che le leve migliorino la frenata lo metto sinceramente in dubbio! al massimo saranno comode, ma se vuoi mogliorare la frenzata monti una pompa radiale che usata costa anche meno! poi se cadi con la leva la ricompri (pagata 13 euro) se cadi e rovini le leve regolabili per un costo medio di 80€ l'una ti metti a piangere sangue!!! detto questo ognuno mette gli accessori che preferisce, io le leve regolabili le trovo bellissime, ma non le consiglierei mai come prima modifica, soprattutto sulla pompa originale.

Mr Frowning
26/04/2010, 19:38
che le leve migliorino la frenata lo metto sinceramente in dubbio! al massimo saranno comode, ma se vuoi mogliorare la frenzata monti una pompa radiale che usata costa anche meno! poi se cadi con la leva la ricompri (pagata 13 euro) se cadi e rovini le leve regolabili per un costo medio di 80€ l'una ti metti a piangere sangue!!! detto questo ognuno mette gli accessori che preferisce, io le leve regolabili le trovo bellissime, ma non le consiglierei mai come prima modifica, soprattutto sulla pompa originale.

io le monto quindi lo dico per esperienza diretta...frenata migliore (con meno sforzo) e più modulabile.
per quanto riguarda lo spezzarle la vedo dura...ho quelle corte e arrivano a metà manopola,per spezzarle devo demolire l'anteriore...
che non sia una modifica da far per prima son d'accordo ma anche il cupolo o il guscio o altre cose sono superflue...il discorso cambia se si parla di modifiche tecniche come può essere una pompa freno,un mono o altro

flavio cristiano
26/04/2010, 20:26
ho trovato un mono del day a meno di 220 euro con 8000 chilometri ne valela pena come faccio a capire se è spompato o buono io non me ne itendo molto

bender
26/04/2010, 21:18
ho trovato un mono del day a meno di 220 euro con 8000 chilometri ne valela pena come faccio a capire se è spompato o buono io non me ne itendo molto
Come prezzo non è male, ma bisogna vedere come sono stati fatti gli 8000km... comunque in questo periodo il mercatino pullula di mono daytona (guarda anche nella sezione "compro-vendo accessori daytona"... per scegliere purtroppo devi basarti su foto e sulla fiducia. tieni conto che se metti il mono dayrona le forcelle risulteranno quasi sicuramente troppo morbide, quindi almeno le molle le potresti dover cambiare, (anche se per quello che ho letto è meglio un kit molle+pompanti+olio.

flavio cristiano
26/04/2010, 21:28
infatti volevo montare molle progressive ohlins