PDA

Visualizza Versione Completa : Ieri sera sono rimasto scioccato, che bastardi



Anacleto68
28/04/2010, 12:28
Alla fine della partita, che seguivo su TF1, è iniziato un programma particolare, un reporter che seguiva varie pattuglie della polizia in moto a Parigi, oltre alle varie cagatelle tipo telefonino, sorpasso a destra, qualche rosso, è capitata una storiaccia che mi ha fatto rabbrividire.
Alle 2 circa di notte la stazione di polizia riceve uan chaimata di intervento d'urgenza per un incidente, arrivano e c'è una macchina distrutta ed uno scooter irriconoscibile con una chiazza di sangue.
Testimoni hanno raccontato il tutto, la macchina è passata col rosso ed ha beccato lo scooter con una ragazza di 23 che è stata sbalzata di una decina di metri, i testimoni hanno chiamato ambulanza e polizia, la ragazza non identificata era in fin di vita e trasportata in rianimazione.
Il conducente ed un passeggero minorenne fermati, il terzo è fuggito, il conducente risulta postivo all'alcool test ed alla cannabis, nega di aver passato col rosso, ma la polizia ha le foto del semaforo dove si vede chiaramente la macchina arrivare alla striscia bianca col rosso.
Interrogano i testimoni, 3, di cui 2 di colore, raccontano che dopo l'impatto e la ragazza a terra, queste merde sono uscite dalla macchina, sono andati sul marciapiede ed hanno iniziato a ridere a crepapelle, senza minimamente degnarsi di soccorrere la povera vittima, poi tentano la fuga, ma, fortunatamente, vengono bloccati ed immobilizzati dai testimoni, in attesa della polizia.
Durante l'interrogatorio il conducente dice di non conoscere l'identità della terza persona, nel frattempo all'agente arriva una telefonata, la ragazza lavorava ad un fast food ed aveva appena finito il suo turno, purtroppo pero', non ce l'ha fatta, è deceduta in ospedale..
:sick::cry::cry::cry::cry:
Alla fine riescono a farsi dire il nome del terzo bastardo, dicendogli che stava rischiando almeno 10 anni di reclusione, vanno a casa del tizio e lo arrestano.


Questo in breve la tristissima storia di una povera ragazzina che ha avuto la sfortuna di imbattersi in 3 delinquenti, assassini, che possano creparci in galera.:cry::cry:

Non sono risucito a dormire e mi sento di merda oggi.

simone160
28/04/2010, 12:32
Bastonate e acqua fresca.....

DavidSGS
28/04/2010, 12:35
NON CI SONO PIù PAROLE.

Muttley
28/04/2010, 12:37
.

astoga
28/04/2010, 12:37
La cosa brutta è che se mia figlia un giorno mi dice: "papà voglio il motorino.....", io che rispondo?
Feci la stessa domanda a mia madre tanti ma tanti anni fa riuscendo a conquistare l'amata due ruote nonostante la paura maledetta dei miei genitori.
Abito a Roma e non dico che ho paura io nell'uso del mezzo a due ruote ma di mia figlia si!

AVP191
28/04/2010, 12:40
.........

Lo zar
28/04/2010, 12:40
.

Sim1
28/04/2010, 12:57
gente così penso dovrebbe essere giustiziata sul posto...neanche un processo, neanche li si fa parlare.

tigerw
28/04/2010, 13:26
gente così penso dovrebbe essere giustiziata sul posto...neanche un processo, neanche li si fa parlare.


io mi offro volontario

angeloyzf
28/04/2010, 13:40
io mi offro volontario

Siamo in due :dry:

Fiorenero
28/04/2010, 13:47
Siamo in due :dry:




in tre…

trisha
28/04/2010, 13:49
NON CI SONO PIù PAROLE.

senza parole.

ronciolo
28/04/2010, 13:50
.

onlystreet
28/04/2010, 13:50
merde di elementi

edotto
28/04/2010, 13:52
un colpo in testa e fattura a casa della pallottola.

Uelanino
28/04/2010, 14:01
che marciscano in galera

essezeta
28/04/2010, 14:03
mi spiace per la ragazza, capita sempre che chi non ha torto ha la peggio. Detto questo, l'unica cosa "positiva" è che il fatto sia accaduto in Francia. Probabilmente lì un pò di galera la fanno....magra consolazione!!

Herbie 53
28/04/2010, 14:06
.

purtroppo cè poco da dire

fearless
28/04/2010, 14:09
.

Gian
28/04/2010, 14:32
...povera ragazza

D74
28/04/2010, 14:44
la cosa assurda è che capitano aimè non solo in Francia......

Allanon
28/04/2010, 14:45
che tristezza..

Gnolo
28/04/2010, 14:45
............!!

Anacleto68
28/04/2010, 14:56
Io non mi capacito, ma voi pensate che questa a 23 anni si faceva il kulo, al lavoro fino alle 2 di notte, ammazzata da balordi, tossici nulla facenti che gli ridono addosso mentre lei, la poverina è agonizzante .....
ho visto la marcia silenziosa di amici e parenti affranti con la foto della ragazza sorridente sulle magliette, i genitori distrutti...
Nella immensa disgrazia la fortuna di avere li sul luogo dell'incidente 3 ragazzi con le palle che li hanno bloccati, quanti ne avrebbero avuto il coraggio? Vediamo casi anche da telecamere a circuto chiuso che chi è testimone di delitti se la da gambe e non parla per paura....
Almeno in Francia in galera ci andranno di sicuro, ma non basta, peccato che non c'è piu la ghigliottina

Notturno
28/04/2010, 14:56
la cosa assurda è che capitano aimè non solo in Francia......




Verissimo.

Vorrei però che chi tronca con tanto disprezzo una vita umana
divenisse per altri irresponsabili un chiaro esempio, al fine
di creare, almeno, un vero deterrente...
a prescindere dal dove accada.

:dry:

papitosky
28/04/2010, 16:05
.

che gente di merda

ferro78
28/04/2010, 16:12
Bastonate e acqua fresca.....

l'acqua fresca anche no...bastonate tante...

ilberna
28/04/2010, 16:15
.

triumpassion
28/04/2010, 16:17
.

Intrip
28/04/2010, 16:18
**

winter1969
28/04/2010, 16:53
Bastonate e acqua fresca.....

Q8

Diego 79
28/04/2010, 17:01
in tre…

in quattro...:dry:

simone160
28/04/2010, 17:29
un colpo in testa e fattura a casa della pallottola.

perche' donargli la pace? che soffrano come dico io...


l'acqua fresca anche no...bastonate tante...

hai ragione scusa, frusta e sale!!!!

giupeppex
28/04/2010, 17:49
muoiano soffrendo...bastardi

rip per la ragazza

Luka R
28/04/2010, 18:07
gente così penso dovrebbe essere giustiziata sul posto...neanche un processo, neanche li si fa parlare.

:mad: devono marcire tutta la vita in gabbia:sarebbe un dono troppo grande lasciarli morire,,"invece noo"devono ogni giorno soffrire ed agonizzare..con 50 frustate al giorno..:mad:

morospeed
28/04/2010, 18:31
senza parole...

speeddaisy
28/04/2010, 18:35
scusa Anacleto..ti saluto intanto..io credo che sia andata così due di colore e un'altro non meglio identificato fatti e pieni di alcool hanno fatto fuori una ragazza...che si siano messi a ridere???dubito...non si può credere a tutto quello che si legge e questa storia dovrebbe insegnarlo....allora sono meno colpevoli?..no sono dei disgraziati....e se fossero stati francesi..disgraziati uguali... a Novara dei ragazzi novaresi ubriachi hanno preso in pieno una ragazza di vent'anni che usciva da una festa..morta...lei era in macchina..che colpo le hanno dato?

tonidaytona
28/04/2010, 18:39
Alla fine della partita, che seguivo su TF1, è iniziato un programma particolare, un reporter che seguiva varie pattuglie della polizia in moto a Parigi, oltre alle varie cagatelle tipo telefonino, sorpasso a destra, qualche rosso, è capitata una storiaccia che mi ha fatto rabbrividire.
Alle 2 circa di notte la stazione di polizia riceve uan chaimata di intervento d'urgenza per un incidente, arrivano e c'è una macchina distrutta ed uno scooter irriconoscibile con una chiazza di sangue.
Testimoni hanno raccontato il tutto, la macchina è passata col rosso ed ha beccato lo scooter con una ragazza di 23 che è stata sbalzata di una decina di metri, i testimoni hanno chiamato ambulanza e polizia, la ragazza non identificata era in fin di vita e trasportata in rianimazione.
Il conducente ed un passeggero minorenne fermati, il terzo è fuggito, il conducente risulta postivo all'alcool test ed alla cannabis, nega di aver passato col rosso, ma la polizia ha le foto del semaforo dove si vede chiaramente la macchina arrivare alla striscia bianca col rosso.
Interrogano i testimoni, 3, di cui 2 di colore, raccontano che dopo l'impatto e la ragazza a terra, queste merde sono uscite dalla macchina, sono andati sul marciapiede ed hanno iniziato a ridere a crepapelle, senza minimamente degnarsi di soccorrere la povera vittima, poi tentano la fuga, ma, fortunatamente, vengono bloccati ed immobilizzati dai testimoni, in attesa della polizia.
Durante l'interrogatorio il conducente dice di non conoscere l'identità della terza persona, nel frattempo all'agente arriva una telefonata, la ragazza lavorava ad un fast food ed aveva appena finito il suo turno, purtroppo pero', non ce l'ha fatta, è deceduta in ospedale..
:sick::cry::cry::cry::cry:
Alla fine riescono a farsi dire il nome del terzo bastardo, dicendogli che stava rischiando almeno 10 anni di reclusione, vanno a casa del tizio e lo arrestano.


Questo in breve la tristissima storia di una povera ragazzina che ha avuto la sfortuna di imbattersi in 3 delinquenti, assassini, che possano creparci in galera.:cry::cry:

Non sono risucito a dormire e mi sento di merda oggi.


HAI DETTO TUTTO E NON AGGIUNGO ALTRO.

povera figliola..:cry:

LadyB
28/04/2010, 18:43
:cry::cry:

Mr Milio
28/04/2010, 18:55
non ci sono parole, l'unica cosa che ci rimane da fare è godersi la vita minuto per minuto, e sperare che vada tutto bene.
A quelli che fanno cosi però gli spezzerei volentieri gambe e braccia a mani nude.....

MR-T
28/04/2010, 19:37
incredibile ... maledetti

un pensiero alla ragazza e ai suoi famigliari

tdm47
28/04/2010, 20:23
La cosa brutta è che se mia figlia un giorno mi dice: "papà voglio il motorino.....", io che rispondo?
Feci la stessa domanda a mia madre tanti ma tanti anni fa riuscendo a conquistare l'amata due ruote nonostante la paura maledetta dei miei genitori.
Abito a Roma e non dico che ho paura io nell'uso del mezzo a due ruote ma di mia figlia si!

ci sono gia' passato un bel po' di anni fa .............

il fatto e' che : il motorino o glielo compri tu, oppure se lo fa prestare o fa da passaggero su quello di qualche amico/a e tu stai in ansia comunque

gianz
28/04/2010, 20:32
impalarli è il minimo

twenty7
28/04/2010, 21:01
vi e' mai successo di investire qualcuno per strada?

Anacleto68
28/04/2010, 21:07
scusa Anacleto..ti saluto intanto..io credo che sia andata così due di colore e un'altro non meglio identificato fatti e pieni di alcool hanno fatto fuori una ragazza...che si siano messi a ridere???dubito...non si può credere a tutto quello che si legge e questa storia dovrebbe insegnarlo....allora sono meno colpevoli?..no sono dei disgraziati....e se fossero stati francesi..disgraziati uguali... a Novara dei ragazzi novaresi ubriachi hanno preso in pieno una ragazza di vent'anni che usciva da una festa..morta...lei era in macchina..che colpo le hanno dato?

Non ho ben capito cosa vuoi dire, ma i fatti descritti corrispondono alla realtà, era una trasmissione e non una lettura, il reporter girava con i poliziotti e gli interrogatori ripresi dalla telecamera che oscuravano la faccia, sia dei bastardi che dei testimoni, poi libera tu di crederci o meno..

davebike
28/04/2010, 21:29
non ci sono parole!!!

SpongeBob
28/04/2010, 21:36
scusa Anacleto..ti saluto intanto..io credo che sia andata così due di colore e un'altro non meglio identificato fatti e pieni di alcool hanno fatto fuori una ragazza...che si siano messi a ridere???dubito...non si può credere a tutto quello che si legge e questa storia dovrebbe insegnarlo....allora sono meno colpevoli?..no sono dei disgraziati....e se fossero stati francesi..disgraziati uguali... a Novara dei ragazzi novaresi ubriachi hanno preso in pieno una ragazza di vent'anni che usciva da una festa..morta...lei era in macchina..che colpo le hanno dato?

I tre di cui due di colore erano i testimoni, non i responsabili del fatto...

Detto questo bè, spero che il sistema francese sia più duro di quello italiano e li punisca a dovere.

Andre3
29/04/2010, 06:59
In galera e buttare via la chiave

steo
29/04/2010, 07:19
senza parole...il fatto poi che erano li a ridere...

urasch
29/04/2010, 07:21
Alla fine della partita, che seguivo su TF1, è iniziato un programma particolare, un reporter che seguiva varie pattuglie della polizia in moto a Parigi, oltre alle varie cagatelle tipo telefonino, sorpasso a destra, qualche rosso, è capitata una storiaccia che mi ha fatto rabbrividire.
Alle 2 circa di notte la stazione di polizia riceve uan chaimata di intervento d'urgenza per un incidente, arrivano e c'è una macchina distrutta ed uno scooter irriconoscibile con una chiazza di sangue.
Testimoni hanno raccontato il tutto, la macchina è passata col rosso ed ha beccato lo scooter con una ragazza di 23 che è stata sbalzata di una decina di metri, i testimoni hanno chiamato ambulanza e polizia, la ragazza non identificata era in fin di vita e trasportata in rianimazione.
Il conducente ed un passeggero minorenne fermati, il terzo è fuggito, il conducente risulta postivo all'alcool test ed alla cannabis, nega di aver passato col rosso, ma la polizia ha le foto del semaforo dove si vede chiaramente la macchina arrivare alla striscia bianca col rosso.
Interrogano i testimoni, 3, di cui 2 di colore, raccontano che dopo l'impatto e la ragazza a terra, queste merde sono uscite dalla macchina, sono andati sul marciapiede ed hanno iniziato a ridere a crepapelle, senza minimamente degnarsi di soccorrere la povera vittima, poi tentano la fuga, ma, fortunatamente, vengono bloccati ed immobilizzati dai testimoni, in attesa della polizia.
Durante l'interrogatorio il conducente dice di non conoscere l'identità della terza persona, nel frattempo all'agente arriva una telefonata, la ragazza lavorava ad un fast food ed aveva appena finito il suo turno, purtroppo pero', non ce l'ha fatta, è deceduta in ospedale..
:sick::cry::cry::cry::cry:
Alla fine riescono a farsi dire il nome del terzo bastardo, dicendogli che stava rischiando almeno 10 anni di reclusione, vanno a casa del tizio e lo arrestano.


Questo in breve la tristissima storia di una povera ragazzina che ha avuto la sfortuna di imbattersi in 3 delinquenti, assassini, che possano creparci in galera.:cry::cry:

Non sono risucito a dormire e mi sento di merda oggi.

che storia di merda...non mi esprimo...

Gimmi28
29/04/2010, 07:38
in cinque.

speeddaisy
29/04/2010, 10:34
Non ho ben capito cosa vuoi dire, ma i fatti descritti corrispondono alla realtà, era una trasmissione e non una lettura, il reporter girava con i poliziotti e gli interrogatori ripresi dalla telecamera che oscuravano la faccia, sia dei bastardi che dei testimoni, poi libera tu di crederci o meno..

ho letto di fretta non avevo capito che erano i testimoni ..io penso che un delinquente sia tale qualsiasi colore abbia.ma non era questo il punto.
Io leggo sempre quello che scrivi perchè riporti notizie da tutto il mondo anche curiose..ho letto male questa volta.Che era una trasmissione l'avevo capito..mi domando cosa ci facevano lì le telecamere..però è Parigi..magari...
Non mi piace tanto questa ricerca dello scoop da parte delle televisioni,non era un critica a te che lo riportavi.
A novara quel fatto che dicevo è successo in pieno centro..ma non c'era il reporter..chissà,forse non è arrivato in tempo...
Un'alta volta una ragazza ha raccontato un altro fatto atroce,(guarda ho una figlia che tra i 18 e 20 andava in discoteca tornava alle 5 io non dormivo...è veramente terribile..le preghiere che ho detto..).
Dicevo quest'altro fatto la ragazza che non era drogata ne niente tornava dalla discoteca è stata investita da un altra macchina di ragazzi e mentre moriva a un giornalista ha raccontato le raccomandazioni della mamma...tragico...anche lì c'era un giornalista per caso in autostrada che ha riportato tutto, questa volta a un giornale...
Non credo a questi interventi...adesso non voglio farla lunga ..ho costato che anche al telegiornale su fatti anche più lievi si raccontano cose diverse....io credo così...non ho tanta fiducia dell'esattezza del mezzo televisivo..sbaglierò....
questa è la mia considerazione....se uno è molto "fatto" ride..il problema è che non si va in giro in macchina ubriachi o fatti!

black panther
29/04/2010, 10:36
:cry:

doccerri
29/04/2010, 10:50
Alla fine della partita, che seguivo su TF1, è iniziato un programma particolare, un reporter che seguiva varie pattuglie della polizia in moto a Parigi, oltre alle varie cagatelle tipo telefonino, sorpasso a destra, qualche rosso, è capitata una storiaccia che mi ha fatto rabbrividire.
Alle 2 circa di notte la stazione di polizia riceve uan chaimata di intervento d'urgenza per un incidente, arrivano e c'è una macchina distrutta ed uno scooter irriconoscibile con una chiazza di sangue.
Testimoni hanno raccontato il tutto, la macchina è passata col rosso ed ha beccato lo scooter con una ragazza di 23 che è stata sbalzata di una decina di metri, i testimoni hanno chiamato ambulanza e polizia, la ragazza non identificata era in fin di vita e trasportata in rianimazione.
Il conducente ed un passeggero minorenne fermati, il terzo è fuggito, il conducente risulta postivo all'alcool test ed alla cannabis, nega di aver passato col rosso, ma la polizia ha le foto del semaforo dove si vede chiaramente la macchina arrivare alla striscia bianca col rosso.
Interrogano i testimoni, 3, di cui 2 di colore, raccontano che dopo l'impatto e la ragazza a terra, queste merde sono uscite dalla macchina, sono andati sul marciapiede ed hanno iniziato a ridere a crepapelle, senza minimamente degnarsi di soccorrere la povera vittima, poi tentano la fuga, ma, fortunatamente, vengono bloccati ed immobilizzati dai testimoni, in attesa della polizia.
Durante l'interrogatorio il conducente dice di non conoscere l'identità della terza persona, nel frattempo all'agente arriva una telefonata, la ragazza lavorava ad un fast food ed aveva appena finito il suo turno, purtroppo pero', non ce l'ha fatta, è deceduta in ospedale..
:sick::cry::cry::cry::cry:
Alla fine riescono a farsi dire il nome del terzo bastardo, dicendogli che stava rischiando almeno 10 anni di reclusione, vanno a casa del tizio e lo arrestano.


Questo in breve la tristissima storia di una povera ragazzina che ha avuto la sfortuna di imbattersi in 3 delinquenti, assassini, che possano creparci in galera.:cry::cry:

Non sono risucito a dormire e mi sento di merda oggi.


senza parole

wailingmongi
29/04/2010, 19:30
mamma mia....odio eterno per certa gente...

boh :( non so che dire :(

TizioCustom58
29/04/2010, 19:37
Raccapricciante!!!!!
Spero che in carcere............

Anacleto68
29/04/2010, 19:41
Raccapricciante!!!!!
Spero che in carcere............


Lo spero anch'io

wailingmongi
29/04/2010, 19:58
Lo spero anch'io

sopratutto spero che non abbia sconti sia di pena che di trattamenti....

Fulvioz
29/04/2010, 20:11
Che tristezza