Alla fine della partita, che seguivo su TF1, è iniziato un programma particolare, un reporter che seguiva varie pattuglie della polizia in moto a Parigi, oltre alle varie cagatelle tipo telefonino, sorpasso a destra, qualche rosso, è capitata una storiaccia che mi ha fatto rabbrividire.
Alle 2 circa di notte la stazione di polizia riceve uan chaimata di intervento d'urgenza per un incidente, arrivano e c'è una macchina distrutta ed uno scooter irriconoscibile con una chiazza di sangue.
Testimoni hanno raccontato il tutto, la macchina è passata col rosso ed ha beccato lo scooter con una ragazza di 23 che è stata sbalzata di una decina di metri, i testimoni hanno chiamato ambulanza e polizia, la ragazza non identificata era in fin di vita e trasportata in rianimazione.
Il conducente ed un passeggero minorenne fermati, il terzo è fuggito, il conducente risulta postivo all'alcool test ed alla cannabis, nega di aver passato col rosso, ma la polizia ha le foto del semaforo dove si vede chiaramente la macchina arrivare alla striscia bianca col rosso.
Interrogano i testimoni, 3, di cui 2 di colore, raccontano che dopo l'impatto e la ragazza a terra, queste merde sono uscite dalla macchina, sono andati sul marciapiede ed hanno iniziato a ridere a crepapelle, senza minimamente degnarsi di soccorrere la povera vittima, poi tentano la fuga, ma, fortunatamente, vengono bloccati ed immobilizzati dai testimoni, in attesa della polizia.
Durante l'interrogatorio il conducente dice di non conoscere l'identità della terza persona, nel frattempo all'agente arriva una telefonata, la ragazza lavorava ad un fast food ed aveva appena finito il suo turno, purtroppo pero', non ce l'ha fatta, è deceduta in ospedale..

Alla fine riescono a farsi dire il nome del terzo bastardo, dicendogli che stava rischiando almeno 10 anni di reclusione, vanno a casa del tizio e lo arrestano.


Questo in breve la tristissima storia di una povera ragazzina che ha avuto la sfortuna di imbattersi in 3 delinquenti, assassini, che possano creparci in galera.

Non sono risucito a dormire e mi sento di merda oggi.