Visualizza Versione Completa : Silvio congeda Leonardo
Sì, andrà via". Silvio Berlusconi conferma l'addio di Leonardo al Milan. Il premier ha confidato ieri sera a Palazzo Grazioli: "Quest'anno la squadra ha giocato male. Ci sono stati molti infortuni, ma l'allenatore è stato troppo testardo ha schierato la squadra in un modo che non sempre mi è piaciuto. Il nuovo tecnico? Abbiamo alcune trattative in corso, non posso dire altro".
Il proprietario del Milan ha anche brindato con alcuni senatori nerazzurri alla finale di Champions League dell'Inter: "Cosa mi tocca fare... Scherzi a parte, io faccio sempre il tifo per le squadre italiane quando giocano all'estero. L'Inter è stata brava, è duro dirlo da milanista".
Tutte le notizie - Milan, Berlusconi congeda Leonardo: 'Andrà via' (14:00 del 29 aprile) | Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=177905)
credo che sia facile dare le colpe all'allenatore,lo sapevano da inizio campionato che era inesperto,ma credo che abbia cmq fatto il max con la rosa che si ritrova,la cosa che forse fa preoccupare è che la società è convinta di avere una rosa competitiva
Così, a pelle, un po' mi dispiace per Leonardo.
Herbie 53
29/04/2010, 13:40
Leonardo al di là della Gioconda. è sopravvalutato
mi spiace poveretto, speriamo trovi un altro lavoro :cry::cry::cry:
http://www.artinvest2000.com/leonardo_autoritratto.jpg
:sick:
Herbie 53
29/04/2010, 13:43
mi spiace poveretto, speriamo trovi un altro lavoro :cry::cry::cry:
sarà difficile...son momenti duri per tutti...chissà se riuscirà ad arrivare a fine mese:cry:
mister51
29/04/2010, 13:44
Io penso, credendo di indovinare molto, che il nostro GRANDE Presidente sia inc...to perchè da un pò di tempo non può dire, come faceva in tempi migliori, che voleva "fare l'Italia" (in senso politico, come il Milan................:laugh2:
Sulle questioni tecniche della dirigenza...stendiamo un velo pietoso.
sono il primo a dire intermerda ?:dry:
Si:ph34r:
sono il primo a dire intermerda ?:dry:ti è rimasto solo quello:biggrin3:
ti è rimasto solo quello:biggrin3:
almeno e' una certezza :biggrin3:
mister51
29/04/2010, 13:49
stai buono.............:laugh2:
stiamo parlando di B che liquida Leonardo.............:laugh2:
il milan da quando non vince un c@22o è simpatico a tutti :oook:
nonostante la dirigenza :sick:
Herbie 53
29/04/2010, 13:50
a me pama e merdamerdati continuano a star sul caxxo..ma non mi risulta abbian vinto qualcosa ultimamente
stiamo parlando di B che liquida Leonardo.............:laugh2:
l'inter nel calcio e' come mister b in politica: e' sempre on topic :wink_:
almeno e' una certezza :biggrin3::biggrin3:
stiamo parlando di B che liquida Leonardo.............:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
nonostante la dirigenza :sick:ASSOLUTAMENTENO:biggrin3:
In effetti neanche lui sembrava soddisfatto dei risultati , meglio cosi'
http://img339.imageshack.us/img339/940/leonardodicaprio20e20ma.jpg
a me pama e merdamerdati continuano a star sul caxxo..ma non mi risulta abbian vinto qualcosa ultimamente
son problemi tuoi quelli, fatti vedere da uno bravo :oook:
mister51
29/04/2010, 13:58
a me no!!!!!!!!!!!!!:laugh2::sick:
...nel messaggio si capisce benissimo quale sia il problema: Leonardo ha fatto l'allenatore senza farsi imporre la formazioni da altri :rolleyes:
come detto da altri, mi spiace per Leonardo, mi pare una brava persona.
potrebbe venire a Firenze visto che Prandelli va alla Juve... :biggrin3:
...nel messaggio si capisce benissimo quale sia il problema: Leonardo ha fatto l'allenatore senza farsi imporre la formazioni da altri :rolleyes:
come buffon, saltava saltava e poi, tutti gobbi diventano alla fine :mad:
Di questo passo, l'anno prossimo la Juve avrà contemporaneamente cinque-sei allenatori (Benitez, Prandelli, Capello - che oggi ha detto no - eccetera):tongue:
come buffon, saltava saltava e poi, tutti gobbi diventano alla fine :mad:
prandelli e' uno di noi :dry:
http://aiutisimona.files.wordpress.com/2009/02/prandelli.jpg
:oook:
:cry::cry:
sempre a spostare il discorso con subdole tecniche manipolatorie :dry:
bettega di gran danni non ne ha fatti........................e' un po' il facchetti dell'inter : ha un'immagine decente, si merita un riconoscimento, non conta un caxxxxxxxxxo :wink_:
roberto70
29/04/2010, 14:18
Io penso, credendo di indovinare molto, che il nostro GRANDE Presidente sia inc...to perchè da un pò di tempo non può dire, come faceva in tempi migliori, che voleva "fare l'Italia" (in senso politico, come il Milan................:laugh2:
Sulle questioni tecniche della dirigenza...stendiamo un velo pietoso.
alla fine ha fatto il contrario...il Milan come l'Italia!:coool:
Con la squadra che aveva non poteva che arrivare secondo o terzo!
se giochi con sulle fasce Abate e Antonini e l'Inter invece con Maicon e Chivu hai voglia a dire che l'allenatore sbaglia la formazione....falla te la formazione con Abate e Antonini!
Herbie 53
29/04/2010, 14:19
come ti permetti di dargli del disonesto?
sempre a spostare il discorso con subdole tecniche manipolatorie :dry:
bettega di gran danni non ne ha fatti........................e' un po' il facchetti dell'inter : ha un'immagine decente, si merita un riconoscimento, non conta un caxxxxxxxxxo :wink_:
mi sta un pò sul cuxo lo stesso :sick:
e cmq ad andare in giro coi gobbi.........:rolleyes:
matty675cagliari
29/04/2010, 14:31
"Cosa mi tocca fare... Scherzi a parte, io faccio sempre il tifo per le squadre italiane quando giocano all'estero.
meglio toccarsi....
meglio toccarsi....
porceddu !!!!!!!
Metterà il figlio di bossi,che attualmente allena la Padania!!!:wacko:
mister51
29/04/2010, 15:04
alla fine ha fatto il contrario...il Milan come l'Italia!:coool:
Con la squadra che aveva non poteva che arrivare secondo o terzo!
se giochi con sulle fasce Abate e Antonini e l'Inter invece con Maicon e Chivu hai voglia a dire che l'allenatore sbaglia la formazione....falla te la formazione con Abate e Antonini!
concordo su quasi tutto...e ti ricordi i pronostici più realistici davano il Milan alla derivanel "centroclassifica".
Discorso diverso su Abate e Antonini. Non sono loro il problema (sulla sx anche l'Inter non ha ancora trovato la soluzione, ma quando 10/11mi vanno bene ti puoi permettere anche un "buchino"), ma il metodo dell'inserimento è sotto accusa.
Se ogni anno in una squadra che "girava" bene si fosse introdotta gradualmente nuova linfa....non si sarebbero trovati nella condizione di farlo "forzatamente" per diversi elementi.
All'inizio dell'anno siamo partiti in questo modo:
Allenatore all'esordio assoluto
Recupero di Nesta al "buio"
Recupero di Boriello "possibile"
Ronaldinho reduce da diverse stagioni "deludenti (Barcellona e primo anno Milan)
Incognita portiere
Gattuso anche reduce da un brutto infortunio
Centrocampo abbastanza "logoro".......
vado avanti??????????
Le cose positive sono state frutto di un "azzardo" e non di programmazione.
papitosky
29/04/2010, 19:56
buon viaggio leonardo
leonardo si è congedato da sè
auguri milan
http://static.blogo.it/motoblog/casco_inter_berik.JPG
mi spiace per leonardo, un signore in mezzo a tanti pagliacci
mi spiace per leonardo, un signore in mezzo a tanti pagliacci
:oook:
Leonardo al di là della Gioconda. è sopravvalutato
ma hai letto i nomi che sono nella rosa del milan ??
e lo dico da milanista, sicuramente ha sbagliato qualcosa ma se arriva terzo per me ha fatto un mezzo miracolo contando che gioca da un pezzo senza pato e nesta.
poi leo per me è un grande, il clown è berlusconi che continua a ciarlare di avere una squadra da champions league solo perchè non vuole più spendere..
winter1969
30/04/2010, 18:54
Un'allenatore nella media
fearless
30/04/2010, 19:06
mi spiace :oook:
Herbie 53
30/04/2010, 19:07
chi sarà il prossimo allenatore?
Mister51 pensaci tu
fearless
30/04/2010, 19:09
ci va lui??
sicuramente puo' far meglio :oook:
Herbie 53
30/04/2010, 19:10
ci va lui??
Leonardo non ha fatto assolutamente male...tolti i 2 derby, non ha poi fatto un campionato molto diverso da inter o roma
fearless
30/04/2010, 19:13
troppi alti e bassi!!!
non ha saputo dar continuità alla squadra a livello di gioco.
Herbie 53
30/04/2010, 19:18
troppi alti e bassi!!!
non ha saputo dar continuità alla squadra a livello di gioco.
ma vai a cagare va..
quando fai finta di restare on topic sei davvero odioso:coool:
fearless
30/04/2010, 19:20
ma vai a cagare va..
quando fai finta di restare on topic sei davvero odioso:coool:
:dry::dry::dry::wub:
concordo su quasi tutto...e ti ricordi i pronostici più realistici davano il Milan alla derivanel "centroclassifica".
Discorso diverso su Abate e Antonini. Non sono loro il problema (sulla sx anche l'Inter non ha ancora trovato la soluzione, ma quando 10/11mi vanno bene ti puoi permettere anche un "buchino"), ma il metodo dell'inserimento è sotto accusa.
Se ogni anno in una squadra che "girava" bene si fosse introdotta gradualmente nuova linfa....non si sarebbero trovati nella condizione di farlo "forzatamente" per diversi elementi.
All'inizio dell'anno siamo partiti in questo modo:
Allenatore all'esordio assoluto
Recupero di Nesta al "buio"
Recupero di Boriello "possibile"
Ronaldinho reduce da diverse stagioni "deludenti (Barcellona e primo anno Milan)
Incognita portiere
Gattuso anche reduce da un brutto infortunio
Centrocampo abbastanza "logoro".......
vado avanti??????????
Le cose positive sono state frutto di un "azzardo" e non di programmazione.
Semplicemente il presidente ha 73 anni ed è diventato come tutti quelli che hanno quell'eta': è rincoglionito! Ha chiuso i cordoni della borsa senza dirlo a nessuno in primis galliani, ed ha affidato la squadra al primo pirla che passava per potergli poi dare contro in caso di (ovvio) fallimento. Cosi' se' parato il culo. L'anno prox stessa situazione se non peggio. Non c'è progetto, non c'è prospettiva, non c'è nulla. Cmq io a Leo quest'anno non gli ho visto segnare nemmeno un gol. Avanti un altro che lè istess....
berluska ha fatto fuori fini e leonardo la stessa settimana...
si sapeva che fosse uno che mal digerisce le critiche..ma non credevo fino a questo punto!!!!:wink_:
Semplicemente il presidente ha 73 anni ed è diventato come tutti quelli che hanno quell'eta': è rincoglionito! Ha chiuso i cordoni della borsa senza dirlo a nessuno in primis galliani, ed ha affidato la squadra al primo pirla che passava per potergli poi dare contro in caso di (ovvio) fallimento. Cosi' se' parato il culo. L'anno prox stessa situazione se non peggio. Non c'è progetto, non c'è prospettiva, non c'è nulla.
Fino a qui quoto
a mio modesto parere Leonardo e un una persona seria ed un bravissimo allenatore e gia tanto che il Milan quest'anno arrivi tra le prime 4, come la Juve e una squadra sopravvalutata,il Berlusca per me fa una stronzata a mandarlo via!!!!
mister51
01/05/2010, 10:01
si sapeva che fosse uno che mal digerisce le critiche..ma non credevo fino a questo punto!!!!:wink_:
ma quando Capezzone????????:biggrin3::biggrin3:
chi sarà il prossimo allenatore?
Mister51 pensaci tu
si può fare
ci va lui??
sicuramente escluderei certi "stracotti"...............:biggrin3:
Vah che questa è solo una piccola parte della torta. La curva se l'è comprata e chi non si è allineato ha fatto in modo che finisse in galera, con i daspo o con quella famosa accusa di estorsione. A cagliari sono stati emanati 61 daspo nei confronti di altrettanti ultras e adesso hanno aperto la trasferta di Genova ai milanisti, che è una chiara trappola. Ci saranno scontri o cmq verranno emanati altri daspo in maniera da svuotare definitivamente la curva ed evitare ogni futura contestazione. Si è preparato il terreno per un tranquillo e mediocre futuro senza avversari in casa, un po come ha sempre fatto sia in politica che negli affari.
a mio modesto parere Leonardo e un una persona seria ed un bravissimo allenatore e gia tanto che il Milan quest'anno arrivi tra le prime 4, come la Juve e una squadra sopravvalutata,il Berlusca per me fa una stronzata a mandarlo via!!!!
Come persona è fantastica e nn per nulla è trasversale, cioè piace a tutte le tifoserie, come allenatore ha fatto diverse cazzate ma era anche ovvio, senza esperienza qualcosa lasci per strada, cio' non toglie che avrebbe avuto un grande futuro con una squadra decente. Il risultato di Milan e roma quest'anno è dovuto alla mediocrità del panorama italiano. La SFinter ha meno punti dell'anno scorso e in europa il cammino delle italiane è stato patetico. Basta pensare alla finale di uefa.
mister51
01/05/2010, 15:42
[QUOTE=n0x;3279335]Vah che questa è solo una piccola parte della torta. La curva se l'è comprata e chi non si è allineato ha fatto in modo che finisse in galera, con i daspo o con quella famosa accusa di estorsione. A cagliari sono stati emanati 61 daspo nei confronti di altrettanti ultras e adesso hanno aperto la trasferta di Genova ai milanisti, che è una chiara trappola. Ci saranno scontri o cmq verranno emanati altri daspo in maniera da svuotare definitivamente la curva ed evitare ogni futura contestazione. Si è preparato il terreno per un tranquillo e mediocre futuro senza avversari in casa, un po come ha sempre fatto sia in politica che negli affari.
Non sono un grande esperto di curve (in senso calcistico "ovviamente") ...per quoto la previsione "finale"............allejuja squadra "gloriosa" (tra l'altro con tanti "italiani")................:mad:
si si sogna VAN BASTEN
x riaccendere nei cuori dei tifosi vecchie passioni x nascondere un mercato da SALVEZZA forse e dal prob addio di dinho che x amore della squadra non si vuole decurtare lo stipendio da 8 a 4 milioni proposto dal milan
mister51
03/05/2010, 18:58
si si sogna VAN BASTEN
x riaccendere nei cuori dei tifosi vecchie passioni x nascondere un mercato da SALVEZZA forse e dal prob addio di dinho che x amore della squadra non si vuole decurtare lo stipendio da 8 a 4 milioni proposto dal milan
da milanista: machisennefrega.............:rolleyes:
Molto meglio Cossu (per non dirne uno a caso)
da milanista: machisennefrega.............:rolleyes:
Molto meglio Cossu (per non dirne uno a caso)
ma tu non sei milanista:biggrin3:
Herbie 53
03/05/2010, 18:59
si si sogna VAN BASTEN
ha ragione...nessuno ha puntato una pistola alla tempia della dirigenza per dargli 8 milioni
mister51
03/05/2010, 19:06
ma tu non sei milanista:biggrin3:
Milanista DOC.
Ma, come Fini, esprimo dissenso dall'interno.........:laugh2::laugh2::laugh2:
Milanista DOC.
Ma, come Fini, esprimo dissenso dall'interno.........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
guarda che se ti sentono ti radiano
dinho è il miglior acquisto di sempre leonardo è troppo testardo e la rosa va bene cosi,altriemti so cazzi:biggrin3:
mister51
03/05/2010, 19:13
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
guarda che se ti sentono ti radiano
dinho è il miglior acquisto di sempre leonardo è troppo testardo e la rosa va bene cosi,altriemti so cazzi:biggrin3:
dinho è stao il miglio acquisto "promessa" mantenuta dopo la campagna elettorale..............
si quest'anno ha combinato qualcosa di buono......ma nelle partite chiave dove in gergo si dice che bisogna "tirar fuori" gli attibuti......dov'era? A trotterellare per il campo...scuotendo la testa ad ogni palla persa.......
dinho è stao il miglio acquisto "promessa" mantenuta dopo la campagna elettorale..............
si quest'anno ha combinato qualcosa di buono......ma nelle partite chiave dove in gergo si dice che bisogna "tirar fuori" gli attibuti......dov'era? A trotterellare per il campo...scuotendo la testa ad ogni palla persa.......stai marciando male:biggrin3:
rischi di essere epurato dal club,oggi si è "lamentato" anche veltroni
mister51
03/05/2010, 19:32
stai marciando male:biggrin3:
rischi di essere epurato dal club,oggi si è "lamentato" anche veltroni
io sono un tifoso critico....non come certi interisti, soprattutto sardi......:laugh2:
di cosa si lamenta Veltroni...comunista per giunta juventino???????????
io sono un tifoso critico....non come certi interisti, soprattutto sardi......:laugh2:
di cosa si lamenta Veltroni...comunista per giunta juventino???????????Non ne conosco interisti cosi:tongue::laugh2:
cazzate che pensava al governo come alla squadra,l'hanno intervistato a sky sul calcio in generale e gli hanno fatto anche domande sul milan sulla juve sulla partita di ieri dell'inter
Ciao Leonardo,secondo me un buon allenatore!