Sì, andrà via". Silvio Berlusconi conferma l'addio di Leonardo al Milan. Il premier ha confidato ieri sera a Palazzo Grazioli: "Quest'anno la squadra ha giocato male. Ci sono stati molti infortuni, ma l'allenatore è stato troppo testardo ha schierato la squadra in un modo che non sempre mi è piaciuto. Il nuovo tecnico? Abbiamo alcune trattative in corso, non posso dire altro".

Il proprietario del Milan ha anche brindato con alcuni senatori nerazzurri alla finale di Champions League dell'Inter: "Cosa mi tocca fare... Scherzi a parte, io faccio sempre il tifo per le squadre italiane quando giocano all'estero. L'Inter è stata brava, è duro dirlo da milanista".

Tutte le notizie - Milan, Berlusconi congeda Leonardo: 'Andrà via' (14:00 del 29 aprile) | Calciomercato.com

credo che sia facile dare le colpe all'allenatore,lo sapevano da inizio campionato che era inesperto,ma credo che abbia cmq fatto il max con la rosa che si ritrova,la cosa che forse fa preoccupare è che la società è convinta di avere una rosa competitiva