PDA

Visualizza Versione Completa : perdita liquido raffreddamento

marfy
01/05/2010, 15:59
fatto tagliando una settimana fa, ho evidenziato la perdita del liquido ma a motore freddo perde ancora

MotoTopo69
01/05/2010, 16:18
Problema noto! Guarda qui, trovi una mia risposta in merito. Il problema si risolve cambiando le fascette.
Però la prossima volta fai una ricerca. Ti conviene, sicuramente trovi risposte a problemi già esposti da altri! :wink_:
Ciauzzz...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/101734-perdita-liquido-raffreddamento-2.html

eusebius
01/05/2010, 19:10
Problema noto! Guarda qui, trovi una mia risposta in merito. Il problema si risolve cambiando le fascette.
Però la prossima volta fai una ricerca. Ti conviene, sicuramente trovi risposte a problemi già esposti da altri! :wink_:
Ciauzzz...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/101734-perdita-liquido-raffreddamento-2.html

Quoto! Problema noto e risaputo. Troverai più di una discussione in merito (quella del link è la migliore e più esaustiva in merito al cambio fascette :oook:)
Non è pericoloso e si risolve tirando le fascette, meglio sostituendole con altre più adeguate :biggrin3:

Massialfa
01/05/2010, 21:19
successo anche a me!io ho tirato le fascette e non ha perso più!ma al prossimo tagliando le faccio sostituire per sicurezza!!vai tranquillo non è niente di grave...

tonijuve
02/05/2010, 07:55
Solo una domanda, ma togliendo le fascette non si perderá il liquido?
Cioé, se me le cambio, devo attrezzarmi prima con un raccoglior e con del liquido novo?
Grazie
Toni

eusebius
02/05/2010, 09:26
Solo una domanda, ma togliendo le fascette non si perderá il liquido?
Cioé, se me le cambio, devo attrezzarmi prima con un raccoglior e con del liquido novo?
Grazie
Toni

Tranquillo, non serve.

Cambia una fascetta alla volta sfilandola (gira la vite finchè la fascietta si apre e puoi toglierla senza sfilare il tubo). Allo stesso modo, monta la fascetta nuova. Qualche goccia di liquido uscirà, ma poca roba (io non ho nemmeno dovuto rabboccare). :wink_: