fatto tagliando una settimana fa, ho evidenziato la perdita del liquido ma a motore freddo perde ancora
fatto tagliando una settimana fa, ho evidenziato la perdita del liquido ma a motore freddo perde ancora

Problema noto! Guarda qui, trovi una mia risposta in merito. Il problema si risolve cambiando le fascette.
Però la prossima volta fai una ricerca. Ti conviene, sicuramente trovi risposte a problemi già esposti da altri!
Ciauzzz...
http://www.forumtriumphchepassione.c...damento-2.html

La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
successo anche a me!io ho tirato le fascette e non ha perso più!ma al prossimo tagliando le faccio sostituire per sicurezza!!vai tranquillo non è niente di grave...

Solo una domanda, ma togliendo le fascette non si perderá il liquido?
Cioé, se me le cambio, devo attrezzarmi prima con un raccoglior e con del liquido novo?
Grazie
Toni
"The world and your woman will always present you with unforeseen challanges": David Deida, Way of The Superior Man
La mia Venusia

Tranquillo, non serve.
Cambia una fascetta alla volta sfilandola (gira la vite finchè la fascietta si apre e puoi toglierla senza sfilare il tubo). Allo stesso modo, monta la fascetta nuova. Qualche goccia di liquido uscirà, ma poca roba (io non ho nemmeno dovuto rabboccare).![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat