PDA

Visualizza Versione Completa : brutto brutto...

Onda calabra
04/05/2010, 08:35
è brutto brutto brutto comparire per vendere la bonneville...

è brutto perchè così pare sia un post di "rinforzo" all'annuncio di vendita

è brutto perchè maliziosamente si può pensare "bella trovata....che stronzo..."

è brutto perchè è brutto...

ma in effetti mi sentivo un "ladro in casa mia" ad entrare di sottecchi piazzare il mio bel "VENDESI" ed andarmene...

anche se non ci sentiamo da un pò e non ho il privilegio di conoscere molti dei "nuovi".... con alcuni di voi mantengo contatti telefonici o FB e comunque vi giuro che vi voglio bene

mi sono divertito da matti

siete stati una famiglia

e lo siete ancora

e come in una famiglia vera ad un certo punto è necessario andar via, crearsi una vita propria... rimanendo comunque legati al luogo di origine ed agli affetti...

grande rimpianto non aver potuto conoscere molti di voi di persona, grande privilegio averlo potuto fare con alcuni

il tempo della Bonneville è passato

è una..... no, è LA moto!

ne resto sempre persuaso....., ma in questo momento della mia vita non ha senso mantenerla accanto a me, non mi ci trovo più, la uso a singhiozzo...., non la vivo.... anche il termine è stridente... la "uso", la Bonnie non è da usare, è da vivere!....

e non ho più il "brivido"... molti di voi mi capiranno di certo... non è una moto che puoi avere se ti manca il "brivido", quella sensazione che quando apri il garage e lei è li..... e ti guarda....e ti fa palpitare la pancia e sudare i palmi della mani...

le altre moto vogliono benzina e un cambio d'olio, alcune richiedono anche il serraggio della bulloneria..... ma la Bonneville , parliamoci chiaro, la Bonneville è diversa, è un'entità che ha bisogno di essere nutrita con la passione del propietario...., è viva, è un'amante esigente, solo così da il meglio di se..., solo così la senti TUA... la senti respirare.... e hai quel mezzo sorriso che solo chi ha una Triumph di ferro che non va un cazzo ma è tanto bella capisce...

io non riesco più a trasferirle il mio phatos, forse è passato, forse è solo un momento... sta di fatto che la decisione è presa; è giusto che passi a qualcuno che possa coccolarla come l'ho coccolata io

non sapete che pena mi da il non avere la "voglia" di cavalcarla.... è uno spreco infinito e io odio gli sprechi...

non vi dico che anche se la vendo continuerò a frequentare questo forum, sarebbe una menzogna... vi dico però che le amicizie che ho avuto il privilegio di incontrare credo non siano basate solo su un mezzo... ma più che altro su un "modo"....

e su queste non si scappa...

ne vi dico che non frequenterò mai più il TCP.... perchè sarebbe anche questa una menzogna....

vedremo...

intanto vi mando un grossissimo abbraccio e le mie scuse per la latitanza forzata

Ipcress
04/05/2010, 08:41
Con le lacrime, lamps.

wailingmongi
04/05/2010, 08:43
mi spiace ti sia passata la voglia della bonnie...beh in effetti potresti sempre continuare a frequentare il forum giusto per restare in contatto con gli amici...boh vedi te :D

Agi
04/05/2010, 09:10
se non hai un disperato bisogno di soldi, stacca la batteria, mettile un telo su, e lasciala tranquilla, vedrai che passato il tuo momento, ritornera' la voglia.
Ciao Ivan, a presto.

vecchiostile
04/05/2010, 09:18
è un momento vedrai che passa :wink_:

spantax
04/05/2010, 09:18
Corri Daboia!
E' troppo bello percorrere strade che ci portano in tanti posti diversi, come quella che un giorno ci ha portato qui in tcp!!!
Non ti ho mai conosciuto ma mi stai simpatico, ti auguro tanta tanta ma tanta strada...

nazam50
04/05/2010, 09:21
E' un grande dispiacere! Non farci mancare le tue parole.......:cry:

Bikerneofita
04/05/2010, 09:26
cioè ti direi vendila a me....ma stai in Calabria....giuro che la coccolerei e la tratterei bene....ma stai in Calabria!!:dry:

cmq mi spiace non leggerti più.....insieme a pochi altri eri uno di quelli che leggevo con piacere, tecnico divertente dissacrante...una persona da cui poter apprendere un po' di nozioni tecniche divertendosi!:rolleyes:

Mi spiace, un abbraccio!:laugh2:

mic56
04/05/2010, 09:31
Mi spiace moltissimo Daboia,veramente, però non capisco perchè tu non debba più frequentare questo splendido forum, io l'ho fatto per un anno senza avere nessuna triumph e non mi sono mai sentito escluso.
D'altronde qui non è che si parla solo di moto, per fortuna, e quindi penso che è una grande opportunità potere parlare con persone le più varie, possibilità che nella vita reale o per impegni o semplicemente perchè la cerchia delle amicizie gradevoli col tempo è destinata purtroppo ad assottigliarsi, diventa sempre più scarsa.
E allora indipendentemente che tu abbia la moto o meno, rimani.
Ciao e un affettuosissimo abbraccio!

oldbonnie
04/05/2010, 09:32
se non hai un disperato bisogno di soldi, stacca la batteria, mettile un telo su, e lasciala tranquilla, vedrai che passato il tuo momento, ritornera' la voglia.
Ciao Ivan, a presto.

Con le lacrime...quoto. :cry:

MEO
04/05/2010, 09:35
Grande Daboia!
Se avessi dovuto descrivere quello che provo quando salgo sulla mia, non sarei riuscito a descriverlo come hai fatto te!
Eccezzzzionale!
Ma se quello che hai scritto è vero, saprai anche che la bonneville è la migliore delle amanti, la più fedele, che sa attendere il tuo ritorno. Sa aspettare silenziosa al riparo dalle intemperie e dalla polvere, coperta e ben sistemata e quando sarai triste basterà alzare il telo, guardarla dritta nel fanalone, chiudere gli occhi e sognare ancora tutto il tempo passato insieme.
Non lo fare... non vendi una moto... vendi i tuoi ricordi, le tue esperienze, le cose che non rivivrai mai piu' nello stesso modo e con la stessa intensità della prima volta.
Tanto ti dovevo!
Ciao

simotrone
04/05/2010, 09:38
Uh. In bocca al lupo.
Credo comunque che avrai dei ricordi fantastici! :D

Shining
04/05/2010, 09:45
Ascolta il consiglio di mic56, non saprei esprimerlo meglio...

gssg
04/05/2010, 09:47
abbiamo interagito poco in questo forum, ma so che mi mancherà l'ironia e l'intelligenza dei tuoi post..

ti auguro di ritrovare il gusto perduto..

lamps

BIANCONIGLIO
04/05/2010, 09:52
Noi siamo qui...e l'odore della Bonnie ti resterà addosso per molto tempo.

Vieni a trovarci che due chiacchere in compagnia si fanno sempre volentieri.

Abbraccio

Onda calabra
04/05/2010, 09:55
leggervi mi fa un piacere immenso!!

il punto è che la vendo per necessità; ho la necessità di riattizzare un fuoco... un fuoco che con questa bonneville non si riattizza più...

potrei lasciarla in letargo forzato ma non funzionerebbe, devo avere qualcosa che mi ripropone uno sguardo ammiccante, qualcosa che mi dica " ehi, dai, monta su!!"...

non è giusto lasciare la bonneville così!, ci ho pensato a lungo e la decisione è presa, il prezzo non è basso me ne rendo conto ma non la levo per "necessità" e soprattutto è una moto destinata a chi si rende conto che questa è una transazione "speciale"

vi faccio un esempio:

la griglia faro che ho mi è stata data da immo...bile, non la leverei mai perchè è stato un dono affettuoso di un amico, ma tenerla sarebbe "snaturarla", è stata fatta perchè stia sulla mia bonnie e perchè viva così!

non credo che sia un torto fatto a lui poichè il senso è quello e sono certo che lui lo comprenda....

ed è così per molte parti "after market" sono stati degli scambi con amici con dietro una storia, un incontro, un mondo....

il contamiglia Son of the wind.... Steve Scarcello, il produttore dalla California è veenuto a trovarmi!!! abbiamo mangiato insieme, ha guidato la mia Bonnie... vi giuro che ho i brividi nel raccontarlo!!, gli stessi brividi che non ho più guidandola....

quindi vendo in sensu strictu una parte della mia storia, anche l'acquisto della bonnie è stato in un momento particolare, momento che non c'è più...

ma sto a parlare dell'aria fritta, penso sia per tutti così, tutti abbiamo una storia e delle emozioni legate a qualcosa; sia una moto, sia un divano...

ma mi sono reso conto che non mercifico i sentimenti, solo li poggio su una nuova mensola....

su questa si stanno impolverando e non mi piace.... devono essere brillanti come all'inizio!!!

e non sapete che piacere sarò raccontare all'acquirente la storia di ogni singolo pezzo!!! e si che mi prenderà per un bacucco rincoglionito ma se così farà vuol dire che non è la persona giusta e non la merita...

sono pazzo? si forse, ma me ne fotto, la moto è mia e decido io!

keir
04/05/2010, 09:57
Ciao Ivan, spero con tutto il cuore che tu trovi la serenità e la voglia di tornare di nuovo ad inzaccherare con la tua intelligenza e la tua arguzia le pagine di questa board.
e spero che le faccende della tua vita vadano tutte per il meglio.

Un abbraccio fortissimo,
Domè.

tommasogavioli
04/05/2010, 10:03
ogni tanto abbiamo scambiato qualche parola, ma forse non a sufficienza.
ho sempre apprezzato i tuoi interventi, spesso raffinati, sempre intelligenti e soprattutto divertenti.
mi dispiace che la moto non riesca più a riattizzare il fuoco, ma fai bene a lasciarla se è così. arrivereste ad odiarvi.
trova altre strade. e ricomincia da capo.
in bocca al lupo.

081
04/05/2010, 10:07
per quel poco che ho avuto il piacere di leggere i tuoi post, ti ho trovato unico, singolare e spesso contorto nelle tue risposte. Mi piacerebbe che questo forum non perdesse mai la frequentazione di un tipo come te. Ti auguro il meglio.

flu
04/05/2010, 10:09
per quel poco che ho avuto il piacere di leggere i tuoi post, ti ho trovato unico, singolare e spesso contorto nelle tue risposte. Mi piacerebbe che questo forum non perdesse mai la frequentazione di un tipo come te. Ti auguro il meglio.

non mollare !! i " mezzi a motore " vanno e vengono...la passione, l'amore, gli amici...RESTANO !!!

doccerri
04/05/2010, 10:17
Ciao Ivan,
sono in questo forum da un paio d'anni ed anche se non ci siamo mai conosciuti di persona sei uno di quelli che si ricordano, rimangono nella mente, uno di quelli che se anche cambiano avatar o non si sentono da un po' di tempo si riconoscono sempre.
Come tutti, ti sono vicino!
Doc

scramblu
04/05/2010, 10:28
leggervi mi fa un piacere immenso!!

il punto è che la vendo per necessità; ho la necessità di riattizzare un fuoco... un fuoco che con questa bonneville non si riattizza più...

potrei lasciarla in letargo forzato ma non funzionerebbe, devo avere qualcosa che mi ripropone uno sguardo ammiccante, qualcosa che mi dica " ehi, dai, monta su!!"...

non è giusto lasciare la bonneville così!, ci ho pensato a lungo e la decisione è presa, il prezzo non è basso me ne rendo conto ma non la levo per "necessità" e soprattutto è una moto destinata a chi si rende conto che questa è una transazione "speciale"

vi faccio un esempio:

la griglia faro che ho mi è stata data da immo...bile, non la leverei mai perchè è stato un dono affettuoso di un amico, ma tenerla sarebbe "snaturarla", è stata fatta perchè stia sulla mia bonnie e perchè viva così!

non credo che sia un torto fatto a lui poichè il senso è quello e sono certo che lui lo comprenda....

ed è così per molte parti "after market" sono stati degli scambi con amici con dietro una storia, un incontro, un mondo....

il contamiglia Son of the wind.... Steve Scarcello, il produttore dalla California è veenuto a trovarmi!!! abbiamo mangiato insieme, ha guidato la mia Bonnie... vi giuro che ho i brividi nel raccontarlo!!, gli stessi brividi che non ho più guidandola....

quindi vendo in sensu strictu una parte della mia storia, anche l'acquisto della bonnie è stato in un momento particolare, momento che non c'è più...

ma sto a parlare dell'aria fritta, penso sia per tutti così, tutti abbiamo una storia e delle emozioni legate a qualcosa; sia una moto, sia un divano...

ma mi sono reso conto che non mercifico i sentimenti, solo li poggio su una nuova mensola....

su questa si stanno impolverando e non mi piace.... devono essere brillanti come all'inizio!!!

e non sapete che piacere sarò raccontare all'acquirente la storia di ogni singolo pezzo!!! e si che mi prenderà per un bacucco rincoglionito ma se così farà vuol dire che non è la persona giusta e non la merita...

sono pazzo? si forse, ma me ne fotto, la moto è mia e decido io!

Lo hai già trovato il "nuovo fuoco"? Parliamone........:coool:

nessuno13
04/05/2010, 10:32
daboia...ti capisco! torno ora dalla corsica (sotto l'acqua) in compagnia di jap e street...e la voglia di lasciare la bonny dal conce e andarmene con una tigre è tanta...stò vacillando...vedremo.

zivago
04/05/2010, 10:35
Non ci crederai, ma qualcuno è testimone del fatto che un mesetto fa chiedevo
notizie su di te, perchè era tempo che non leggevo più dei tuoi post..
Sei stato uno dei primi utenti da cui ho visto, e apprezzato, come scherzare tra queste pagine, e ho appreso notizie preziose su come considerare la mia moto...
Buona strada, qualsiasi decisione prenderai !

Onda calabra
04/05/2010, 10:36
io voglio gs 800 o ktm adventurer

guardo pensoso la VECCHIA tigre

la certezza è che devo avere una moto che impenna

la certezza è che devo avere una moto alta

la certezza è che devo avere una all rounder

la certezza è di non spendere un rene

la certezza è che devo poterci infilare le cose dentro

la certezza è non più di 3 cilindri

la certezza è NON la Stelvio ne la Granpasso

il resto sono solo illazioni

lacuna
04/05/2010, 10:45

Le due cose evidenziate collidono... :tongue:

Per il resto anche io una all-rounder la volevo, prima della bonnie, ma poi ho pensato che fuori dalla strada ci andrei ben poco, per ora....

Ipcress
04/05/2010, 10:47
daboia...ti capisco! torno ora dalla corsica (sotto l'acqua) in compagnia di jap e street...e la voglia di lasciare la bonny dal conce e andarmene con una tigre è tanta...stò vacillando...vedremo.

Tieni duro, non mollare.

Le all rounder sono ottime, unico problema è che generalmente sono BRUTTE, non ti viene voglia di prendere la moto tanto per prenderla, perchè è bella e ti piace vederla. Le all rounder ti danno soddisfazione quanto ti permettono di fare 500 km in un giorno, in due e sotto la pioggia, senza affaticamenti.

Onda calabra
04/05/2010, 10:55
uno dei problemi è proprio che ogni volta che mi si prospetta la possibilità di fare una bel giro la prima cosa che chiedo è "quanti Km?" e non lo trovo accettabile, è un limite e la moto non mi va che mi presenti dei limiti...

con la Bonnie sono andato a Napoli (e vi assicuro che partendo da Reggio cal è un gran viaggio) e ci ho girato tutta la Sicilia in due con bagagli...

ma ora ho deciso di fare tutte queste cose senza "soffrire" e di chiedere prima " dove si va?" e solo dopo " quanti Km sono?"

Mr. Noisy
04/05/2010, 10:55
Ivan che te lo dico a fare....

sei una delle persone che avrei voluto conoscere sul serio, da quando ti chiamavo Ivano...e un po' penso di conoscerti anche....
Sono sinceramente dispiaciuto, spero di ritrovarti

Gianni

lacuna
04/05/2010, 10:58

Ma chi ha bisogno di altre moto!!

http://i291.photobucket.com/albums/ll286/propforward/Ride%20Pictures/VMD%207-09/Scenery%20and%20Stuff/IMG_2071Medium.jpg

http://i291.photobucket.com/albums/ll286/propforward/Triumph/rack%20and%20lamp/IMG_1869Medium.jpg

http://photos.forestlitter.com/photos/583431368_hwL8a-XL.jpg

http://i50.photobucket.com/albums/f318/GeoDiablo/IMG_0924.jpg

http://mutineer.smugmug.com/photos/97812711-M.jpg

gssg
04/05/2010, 11:02

....

sono fermamente convinto che tutti dovremmo essere, di diritto, nella condizione di poter acquistare le nostre amate moto, senza doverle mai vendere, ma semplicemente aggiungedone una all'altra, a tenersi amabile compagnia

purtroppo al 99.9% dei casi non è così :cry:

Onda calabra
04/05/2010, 11:10
con la bonnie si fa tutto, 40 anni fa i nostri nonni facevano tutto con moto affidabili un quarto della modella bonneville, comode un terzo che consumavano il doppio e con una manutenzione quadrupla assieme ad una sicurezza più che dimezzata....

ma ora per cavarmi un dente mi fanno la tronculare o l'intrapulpare e mi pare ch'io la preferisca piuttosto che 75 cc di vodka secca e una preghiera....

da quando ho preso il ténéré m'è salita la scimmia... e non è più scesa; credo possa capirmi solo chi lo ha... o possiede qualcosa di simile; il senso di leggerezza e protettività unito alla maneggevolezza e all'agilità, il senso di comodità e sportività.... è ineguagliabile.... una sterrata non è altro che una derapata in più, un gradino un saltello da fare, e anche i percorsi che " no cazzo che la rovino" sono solo un modo in più per divertirsi!!

poi la carico come un mulo anabolizzato e parto .... e se piove mi bagno lo stesso e godo .... e che vi devo dire... per me la modo deve avere le gambe lunghe... sono fatto così...

la bonneville ha altre qualità, anzi ne ha di più! ma non sono quelle che ora come ora mi interessano...

Bikerneofita
04/05/2010, 11:10
uno dei problemi è proprio che ogni volta che mi si prospetta la possibilità di fare una bel giro la prima cosa che chiedo è "quanti Km?" e non lo trovo accettabile, è un limite e la moto non mi va che mi presenti dei limiti...

con la Bonnie sono andato a Napoli (e vi assicuro che partendo da Reggio cal è un gran viaggio) e ci ho girato tutta la Sicilia in due con bagagli...

ma ora ho deciso di fare tutte queste cose senza "soffrire" e di chiedere prima " dove si va?" e solo dopo " quanti Km sono?"

si però se fai così cambio idea e la Bonni non me la prendo più!!!:cry::cry:

Onda calabra
04/05/2010, 11:12
ti ho risposto sopra!! ;)

Crotalus
04/05/2010, 11:14
vendi il teneré e prenditi la multistrada... Scherzo, se sei arrivato a una decisione, oltretutto credo sofferta, con le lacrime agli occhi ti auguro buona strada sul nuovo gioiello, qualunque esso sia. Ciò non toglie che rimani uno dei nostri, almeno virtualmente.

MEO
04/05/2010, 11:16
Avevo una Vespa, anzi ce l'ho ancora in Garage ma ormai non va, è alluvionata e non ho i soldi per rimetterla a posto.
Avete presente una 50 faro tondo sportellino piccolo, eredità del nonno.
La prima vespa, il primo mezzo a scoppio.
E' li' sommerso e arrugginito e quando la guardo, risplende, luccica e mi fa luccicare gli occhi.
I ricordi, le storie, i patimenti, le prime pomiciate con le ragazzine.
E dire quanti km insieme e quante volte mi ha lasciato a piedi nei posti piu' incredibili, ma sai non la darei via per nulla!!! nemmeno in cambio di una bonnie Se nuova di pacca!
Ci sono cose che non possono essere vendute, perche non avrebbero un prezzo, ma evidentemente per te la moto, la tua moto, non è una di queste e allora vendila, fai bene!
Pero' al posto del gs800 ti consiglio un 320D, molto piu' spazioso, comodo e confortevole!

Poi non ti conosco e forse sto dicendo un sacco di stupidaggini che con te Daboia non c'entrano nulla, ma quello che hai scritto mi da modo di riflettere sulle cose della mia vita. Grazie!

asilea
04/05/2010, 11:17
rispetto la tua decisione....mi faceva piacere leggere i tuoi post...

lacuna
04/05/2010, 11:18
con la bonnie si fa tutto, 40 anni fa i nostri nonni facevano tutto con moto affidabili un quarto della modella bonneville, comode un terzo che consumavano il doppio e con una manutenzione quadrupla assieme ad una sicurezza più che dimezzata....

ma ora per cavarmi un dente mi fanno la tronculare o l'intrapulpare e mi pare ch'io la preferisca piuttosto che 75 cc di vodka secca e una preghiera....

da quando ho preso il ténéré m'è salita la scimmia... e non è più scesa; credo possa capirmi solo chi lo ha... o possiede qualcosa di simile; il senso di leggerezza e protettività unito alla maneggevolezza e all'agilità, il senso di comodità e sportività.... è ineguagliabile.... una sterrata non è altro che una derapata in più, un gradino un saltello da fare, e anche i percorsi che " no cazzo che la rovino" sono solo un modo in più per divertirsi!!

poi la carico come un mulo anabolizzato e parto .... e se piove mi bagno lo stesso e godo .... e che vi devo dire... per me la modo deve avere le gambe lunghe... sono fatto così...

la bonneville ha altre qualità, anzi ne ha di più! ma non sono quelle che ora come ora mi interessano...

Ma scusa, terresti la Tenerè e aggiungeresti una gs?
Oppure ho perso un passaggio? :blink:

Onda calabra
04/05/2010, 11:29
il ténéré ha 20 anni... non è elegante sbattere troppo una Signora di quell'età.... mi serve una sgualdrinella più giovane....

MEO a ragionare come te si intasa il garage... è bene che sia il cuore ad essere intasato non il garage, gli oggetti sono un tramite, non sono un animista, do il giusto valore alle cose...

una bonneville a carburatori di 3 anni ben tenuta ha un valore economico oltre che affettivo e può essere mercificata, una vespa alluvionata arrugginita e non funzionante non ha valore economico o se lo ha è inferiore al valore sentimentale...

è un meccanismo strano ma automatico, certe cose hanno due valori, poi uno solo, poi due nuovamente e in fine uno soltanto...

la mia bonnie aveva solo il valore economico all'inizio, poi passione ed esperienze si sono sommate, poi è diventata solo passione e vita vissuta, ora è passione e vita vissuta con valore economico.... ma se la dovessi tenere altri 10 anni avrebbe solo il valore della vita incrostata nei suoi carburatori... e non la leverei nemmeno io, non voglio arrivare a quel punto

gli oggetti sono tali e sono del parere che vanno mantenuti tali prima che acquisiscano la posizione di "sentimenti" e non più di oggetti... pena l'intasamento reale e concreto della cantina

e ti parla uno che ha PIANTO realmente quando ha buttato il vecchio divano e ora che lo scrivo mi sale l'umido negli occhi...

lacuna
04/05/2010, 11:32
il ténéré ha 20 anni... non è elegante sbattere troppo una Signora di quell'età.... mi serve una sgualdrinella più giovane....

Ah ok, pensavo fosse l'ultimo modello :wink_:

gli oggetti sono tali e sono del parere che vanno mantenuti tali prima che acquisiscano la posizione di "sentimenti" e non più di oggetti... pena l'intasamento reale e concreto della cantina

Beato te, sono pieno di ferri e cianfrusaglie anche di quando avevo 5 anni :wacko:

Ipcress
04/05/2010, 11:41
Vabbè... inutile illudersi... questa Bonneville è bella, ma non può accontentare tutti. Ci sono moto più specializzate che fanno meglio di lei in determinati ambiti. Lei fa tutto, ma nulla le viene bene e finchè questo fa comodo al suo proprietario, che vuole cimentarsi in qualche impresa dal gusto retrò, allora ok, dopodichè si cambia, è naturale.

Onda calabra
04/05/2010, 11:42
kkk.... la saggezza scorre potente e vigorosa in te....

MEO
04/05/2010, 11:44
Sisi.. siamo diversi gli uni dagli altri!
Ti rispetto per come pensi e ti ringrazio per il post che mi ha fatto riflettere su alcune cose Mie!
P.s. comunque non c'e' motivo per abbandonare questo forum, visto e considerato anche che negli altri forum, amici simpatici come noi non li ritrovi!!!!!

Bebo.4
04/05/2010, 11:47
Caro Ivan, mi prenderai per folle ma mi sono commosso nel leggere il post di apertura di questa discussione, è chiaro che oramai hai scelto, ha scelto il cuore, ha scelto la ragione, hai scelto tu. Mi rammarica tantissimo non aver avuto l'onore ed il privilegio di averti conosciuto di persona ma spero fortemente che un giorno prima o poi ci possa stringere la mano!
Buona strada, noi siamo qui, quando vuoi passa anche solo per un semplice saluto, la mia firma parla chiaro da mesi, non ci dimenticheremo ;)

vecchiostile
04/05/2010, 11:51
Vabbè... inutile illudersi... questa Bonneville è bella, ma non può accontentare tutti. Ci sono moto più specializzate che fanno meglio di lei in determinati ambiti. Lei fa tutto, ma nulla le viene bene e finchè questo fa comodo al suo proprietario, che vuole cimentarsi in qualche impresa dal gusto retrò, allora ok, dopodichè si cambia, è naturale.

KKK il saggio :w00t:

nessuno13
04/05/2010, 12:13
q8 kkk...e mi disipace...."la bonny fa tutto, nulla le viene bene"... bhe dai a passeggio ci porta bene...però non puoi:
1 correre (poi lo fai, più o meno)
2 fare il giro del mondo (ma stai scomodo)
3 off (si fa pure questo...ma che fatica)

french
04/05/2010, 12:25
io ho fatto lo stesso errore lo scorso anno, stacca la batteria, sospendi la'assicurazione, ma non venderla, mai!

Sam il Cinghio
04/05/2010, 12:32
Dabo'... che dirti................

Le moto vanno e vengono, so che dispiace ma c'e' di peggio.
Nessuno qui potra' mai permettersi di condannare la tua scelta, appunto perche' TUA.

Vorrei chiederti se e' un (temporaneo, magari) addio alle due ruote: se - come spero - non lo e'.......... dicci cosa ti stai prendendo :D

Un abbraccio ;)

Ecco, non avevo ancora letto tutto.

E allora... cosa sono questi musi lunghi?
FESTEGGIAMO!!!!!!!!!!!!!! :tongue::tongue::tongue:

steo
04/05/2010, 12:41
belle parole....per il resto è dura ma è una tua rispettabile decisione...

lacuna
04/05/2010, 12:52
Cosa ci fanno i Ducazzisti qua? SHooo :dry:

spantax
04/05/2010, 12:53
pensa che io per la bonnie ho fatto fuori il mio tenere del 1986 e la mia tiger del 2000... ora ho più posto in garage, qualcosa mi manca ma ogni tanto lo zaino va vuotato !

Klide70
04/05/2010, 13:17
Comprati un'altra bonneville

raul
04/05/2010, 13:42
E pensare che a volte nella vita si inseguono i sogni, diventano realtà si fanno propri, poi una inattesa condizione li brucia per sempre, dico per sempre perchè se oggi la vendi ti dimenticherai di averla posseduta e forse resterà un ricordo da riporre in un cassetto.
Non giudico, ma credo che anche per te era un sogno.
Rileggerti su queste pagine sarà un gran piacere.
Raul.

tommide
04/05/2010, 13:44
Dabo'... che dirti................

Le moto vanno e vengono, so che dispiace ma c'e' di peggio.
Nessuno qui potra' mai permettersi di condannare la tua scelta, appunto perche' TUA.

Vorrei chiederti se e' un (temporaneo, magari) addio alle due ruote: se - come spero - non lo e'.......... dicci cosa ti stai prendendo :D

Un abbraccio ;)

Ecco, non avevo ancora letto tutto.

E allora... cosa sono questi musi lunghi?
FESTEGGIAMO!!!!!!!!!!!!!! :tongue::tongue::tongue:

esatto, c'è solo da festeggiare!
diamo il giusto valore alle cose: la moto è un oggetto meccanico che deve soddisfare alcune esigenze, razionali o irrazionali che siano. quelle di Daboia sono cambiate evidentemente.
ogni cambiamento che generi nuovi entusiasmi dev'essere benvenuto!

chi se ne frega se bonnie o bmw o ktm... mica ci sposiamo con la moto, no? nè entriamo in una setta da cui non possiamo uscire quando ci pare.
non ci conosciamo, Daboia, ma condivido le tue scelte.
:wink_:

Apple
04/05/2010, 13:46
azz,mi hai fatto commuovere,ti sono vicino,un abbraccio e fatti sentire quando puoi.

Cinobonne
04/05/2010, 15:59

Ottima motivazione,dovendo scegliere tra le due moto nella tua lista GS800 o Ktm Adventure io andrei di Kappone senza dubbi,resta il fatto che anche secondo me queste "enduro stradali" sono veramente le uniche moto tuttofare,quindi io te l'appoggio vendi la Bonnie e comprati il mezzo che più ti aggrada:wink_:

Spero di rileggerti presto e buona strada:coool::wink_:

Ipcress
04/05/2010, 16:11
Mah... il KTM ed il GS800 sono secondo me due valide enduro e nemmeno troppo stradali... però hanno entrambe qualcosa che non mi convince... il Kappa l'estetica, le dimensioni e tutta quella plastica che ci hanno messo sopra... in caso di scivolata in fuoristrada si fan subito danni... e dunque, per usarla solo in strada... è meglio il GS1200... la Giessina invece mi piace, abbastanza snella e non troppo pesante... non mi convince il motore... potente ma elettrico... avevo provato una F800R... la naked insomma... e mi aveva dato questa impressione...

Bond Street
04/05/2010, 16:29
Concordo per i festeggiamenti per un cambio vita.

Come altri pure io ti ho sempre "letto" e apprezzato, parere personale è che non vedo la ragione di lasciare il forum, comunità nella quale ti sei distinto e come detto sei apprezzato dal sottoscritto ma anche da chi pur essendo iscritto da un paio d'anni con pochi messaggi ha fatto lo "sforzo" di leggere il tuo post anche solo per salutarti, è una bella cosa da non far volar via con il vento

flu
04/05/2010, 16:38

azz daboia mavafffff........ :tongue::tongue:

io 40 anni fa correvo nella regolarita' con il Puch .......e di NIPOTI non ne ho ( per adesso..... )

diciamo che la frase esatta sarebbe " 40 anni fa i nostri PADRI......"

con affetto....

nonno FLU !!

p.s. Q8 quanto tu hai scritto......... nel 73 avevo una BSA 650.....e in quanto affidabilità lasciava molto a desiderare !!! a parte i laghi d'olio ad ogni fermata.....e ( come ho gia' raccontato ) sulla TO > MI mi è uscito il pistone dal carter a 120 all'ora !!!!!! poi mi sono comprato una Honda Four ...ed i problemi sono finiti......

dopo parecchie BMW sono autorizzato a suggerirti che il GS forse è il veicolo che riaccenderebbe in te la fiamma del mototurismo a 360° ....costa un po cara ma ne vale la pena....se non hai budget per un 1200 i vecchi 1150 vanno magnificamente !

Shining
04/05/2010, 16:53
nonno FLU !!

:risate2:

Gian
04/05/2010, 17:04
Caro Daboia, tutti i grandi amori e le grandi passioni bruciano ardentemente per poi assopirsi, altri e altre ne verranno.....quindi io rispetto in pieno la tua scelta.
Lamps

Pepito
04/05/2010, 17:08
'azzo succede Ivan?
E' stata lei a tradire te o sei tu che vuoi tradirla?
Non sarà forse solo la crisi del 7°anno anticipata? Non è che con una mangiacrauti o simili poi ti penti?

Cmq se andare in giro con la bonnie ti annoia/non ti soddisfa più è un peccato lasciarla e rimanere fermi...

Spero che tu possa prendere la decisione più giusta per te.
:wink_:

alepeo
04/05/2010, 18:03
Ti ho sempre letto volentieri e spero continuerai a frequentare il forum... lamps

LadyB
04/05/2010, 18:32
spero sia la scelta giusta :(

Marcos
04/05/2010, 20:13
Ecco lì finalmente Ivan è tornato:w00t:....aspetta:blink:.... come?... che? noooooooooooooooooooo:wacko:.......dopo tutto stò tempo torna per darci questa notizia:cry:, vabbè speriamo che almeno ogni tanto si ricordi di noi.

Ecco, questo è stato il mio pensiero, ciao Ivan!:wink_:

ramarro
04/05/2010, 21:02
Azz, cosa leggo, dopo tanto tempo e poi:cry::cry::cry::cry::cry: comunque ti capisco, ho la speed ferma in garage che stà tutta sola, e la scrambler esce tutti i giorni le passioni passano, mai l'avresti detto. Un caro saluto, qui siamo sempre aperti :wink_::wink_::wink_:

Salvatorx
04/05/2010, 21:07
E sei un grande in ogni caso !

immo...bile
05/05/2010, 06:51
Mamma mia ,Ivan mi hai fatto spaventare,non c'è niente di cosi' brutto-brutto
E' solo che sei troppo masculazzo

Onda calabra
05/05/2010, 07:34
MITICO Angelo!!! tu si che hai azzeccato!! è vero! la mia mascolinità assoluta mi impedisce di essere fedele ad una sola moto!!!

legend-ario
05/05/2010, 08:37
è brutto brutto brutto comparire per vendere la bonneville...

è brutto perchè così pare sia un post di "rinforzo" all'annuncio di vendita

è brutto perchè maliziosamente si può pensare "bella trovata....che stronzo..."

è brutto perchè è brutto...

ma in effetti mi sentivo un "ladro in casa mia" ad entrare di sottecchi piazzare il mio bel "VENDESI" ed andarmene...

anche se non ci sentiamo da un pò e non ho il privilegio di conoscere molti dei "nuovi".... con alcuni di voi mantengo contatti telefonici o FB e comunque vi giuro che vi voglio bene

mi sono divertito da matti

siete stati una famiglia

e lo siete ancora

e come in una famiglia vera ad un certo punto è necessario andar via, crearsi una vita propria... rimanendo comunque legati al luogo di origine ed agli affetti...

grande rimpianto non aver potuto conoscere molti di voi di persona, grande privilegio averlo potuto fare con alcuni

il tempo della Bonneville è passato

è una..... no, è LA moto!

ne resto sempre persuaso....., ma in questo momento della mia vita non ha senso mantenerla accanto a me, non mi ci trovo più, la uso a singhiozzo...., non la vivo.... anche il termine è stridente... la "uso", la Bonnie non è da usare, è da vivere!....

e non ho più il "brivido"... molti di voi mi capiranno di certo... non è una moto che puoi avere se ti manca il "brivido", quella sensazione che quando apri il garage e lei è li..... e ti guarda....e ti fa palpitare la pancia e sudare i palmi della mani...

le altre moto vogliono benzina e un cambio d'olio, alcune richiedono anche il serraggio della bulloneria..... ma la Bonneville , parliamoci chiaro, la Bonneville è diversa, è un'entità che ha bisogno di essere nutrita con la passione del propietario...., è viva, è un'amante esigente, solo così da il meglio di se..., solo così la senti TUA... la senti respirare.... e hai quel mezzo sorriso che solo chi ha una Triumph di ferro che non va un cazzo ma è tanto bella capisce...

io non riesco più a trasferirle il mio phatos, forse è passato, forse è solo un momento... sta di fatto che la decisione è presa; è giusto che passi a qualcuno che possa coccolarla come l'ho coccolata io

non sapete che pena mi da il non avere la "voglia" di cavalcarla.... è uno spreco infinito e io odio gli sprechi...

non vi dico che anche se la vendo continuerò a frequentare questo forum, sarebbe una menzogna... vi dico però che le amicizie che ho avuto il privilegio di incontrare credo non siano basate solo su un mezzo... ma più che altro su un "modo"....

e su queste non si scappa...

ne vi dico che non frequenterò mai più il TCP.... perchè sarebbe anche questa una menzogna....

vedremo...

intanto vi mando un grossissimo abbraccio e le mie scuse per la latitanza forzata

mi spiace!......pero consentimi di dire che forse non sarebbe meglio tenerla un pò li ancora?.......una volta ho sentito dire a qualcuno: non devi sputtanare tutto solo perchè ora non sai chi sei!......magari è solo un momento poi ti passa....chissà?.......:biggrin3:

Pepi
05/05/2010, 09:00
fai benissimo, le moto sono un mezzo per assecondare e soddisfare i nostri desideri, se questa non lo fa più cambiala tranquillamente, e te lo dice uno che ha momentaneamente (credo-spero) chiuso con le moto per esigenze contigenti e soprattutto perchè in questo momento "l'oggetto moto" non riesce più a darmi stimoli e benessere come faceva in un recente passato...
rimane la vespa per gli spstamenti cittadini ma è un mezzo di trasporto, non altro...

frarch
05/05/2010, 09:05
anche io a volte sento le esigenze di una moto più adatta a viaggiare o fare un pò di fuori strada. Ma ogni moto ha la sua specificità. La bonnie serve per passeggiare, e se vuoi usarla sempre per partire allora non è la moto adatta. Con la bonnie puoi andare a lavoro, fare un aperitivo, puoi andare a cena fuori, o al mare o a fare una scampagnata. STOP. I viaggi si possono fare con sacrifici immensi che non tutti sono disposti a fare.
Io ti capisco. Ma il forum non lo lascerei per nessuno motivo. Qui, anche se alcuni non si conoscono in faccia, c'è davvero bella gente. Ma bella bella...e io se mai un giorno leverò la cara Bonnie (ma non ne ho nessuna intenzione perchè faccio parte di chi quelle poche volte che viaggia si sacrifica) non abbandonerei mai la nave.

Buona strada.

MEO
05/05/2010, 10:10
QUATTRO RUOTE MUOVONO IL CORPO.... DUE RUOTE MUOVONO L'ANIMA!

Per andare al giro comodi compratevi la macchina!!!!! Per andare nei boschi la jeep!!!!
Purtroppo una bonneville non è per tutti e dopo tutte queste discussioni si arriva proprio a questa conclusione!

Non tutti meritano una BONNEVILLE!!!!!

Mr. Noisy
05/05/2010, 10:25
QUATTRO RUOTE MUOVONO IL CORPO.... DUE RUOTE MUOVONO L'ANIMA!

Per andare al giro comodi compratevi la macchina!!!!! Per andare nei boschi la jeep!!!!
Purtroppo una bonneville non è per tutti e dopo tutte queste discussioni si arriva proprio a questa conclusione!

Non tutti meritano una BONNEVILLE!!!!!

ma che cazzo ne sai???

Daboia non è un fighetto che ha comprato la bonnie sulla scia "vintage" come ne vediamo tanti ultimamente, si è solo disinnamorato

prima di dare giudizi affrettati pensa che dopo qualche anno della bonnie potrebbe succedere anche a te (e magari sentirti dire da un fighetto dell'ultima ora di non meritare quella moto)

keir
05/05/2010, 10:35
quoto con potenza e devastazione il "cazzo" della frase "ma che cazzo ne sai???"

Onda calabra
05/05/2010, 10:36
tranqui Gianni...

calmo Domi...

è normalissimo che MEO bruci di passione per la Bonneville e che mi veda come una sorta di folle che una volta finito l'aperitivo e le chiacchiere degli amici sul nuovo giocattolo voglia solo trovare un nuovo argomento di discussione al bar...

ho pubblicato liberamente i miei pensieri e accolgo di buon grado qualsiasi commento anche se rispecchia per nulla la mia persona, è normale, non mi conosce ed è in preda all'euforia per il ferro...

è normale, è sano e di sicuro la sua bonneville godrà di tutte le lusinghe e le attenzioni che la passione gli ordina di infilare nel serbatoio assieme al carburante

io ero così

sono contento perchè dopo aver gustato la bonnie in tutte le salse, a piatto ormai finito, mi accingo a nuova pietanza soddisfatto per il sapore della vivanda appena consumata.

è vero, io non merito più la Bonneville ed è per questo che la metto in vendita nella speranza chee qualcuno possa apprezzarla come io ormai non so più fare

Sam il Cinghio
05/05/2010, 10:38
è normale, non mi conosce ed e' fuorviato dagli occhiali a cuore del mio avatar

QUOTO.

MEO
05/05/2010, 10:41
COME SI DICE DALLE MI' PARTI.....

MANCO TE RISPONDO!!!!!

lacuna
05/05/2010, 10:42
Perchè cazzo gridi.

Sam il Cinghio
05/05/2010, 10:42
bbboniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........... :D

Onda calabra
05/05/2010, 10:45
questo topic non sembra godere dell'amore.... :wub:.

lacuna
05/05/2010, 10:48

81 replies?
Ne gode, ne gode! :biggrin3:

keir
05/05/2010, 10:51
facciamo l'amore degli uomini e libiamo ne'lieti calici il wd40 :tongue:

betto
05/05/2010, 10:51
[QUOTE=frarch;3293401]anche io a volte sento le esigenze di una moto più adatta a viaggiare o fare un pò di fuori strada. Ma ogni moto ha la sua specificità. La bonnie serve per passeggiare, e se vuoi usarla sempre per partire allora non è la moto adatta. Con la bonnie puoi andare a lavoro, fare un aperitivo, puoi andare a cena fuori, o al mare o a fare una scampagnata. STOP. I viaggi si possono fare con sacrifici immensi che non tutti sono disposti a fare.

Ma quali sono questi sacrifici immensi??
io non sono un giramondo ma qualche migliaio di km l'ho fatto e mi ricordo solo cose belle...

MEO
05/05/2010, 10:55
DABOIA... sei piu' saggio di molti altri... che sanno solo legge l'ultimo messaggio senza leggere le precedenti conversazioni.

Non sono un fighetto dell'ultim'ora! E ogni mia affermazione dell'ultimo post non era assolutamente riferita a TE (Daboia).

Per il resto, come fai a dialogare, conversare se ti senti aggredito ed è per questo che per il momento chiudo la discussione e dialoghero' solo su questioni tecniche....
Grazie!

Un caro saluto a Daboia... ed un invito, vendi pure la tua moto), ma non lasciare il forum che ancora ha tanto bisogno di persone come te.

flu
05/05/2010, 11:04
è vero, io non merito più la Bonneville ed è per questo che la metto in vendita nella speranza chee qualcuno possa apprezzarla come io ormai non so più fare

ivan scusami se mi permetto di contraddirti ........come puoi dire " io non merito piu la bonneville " ......le moto sono una nostra passione mica le sante stimmate che solo gli Eletti dal Signore si meritano !!!! basta volerla, amarla, usarla con passione e TUTTI LA MERITANO.....

cosi' come tutti meritano di diritto la liberta' di pensiero, se si assumono la responsabilita' di quello che scrivono!
non ti conosco personalmente ma ho sempre seguito con simpatia i tuoi post e non saranno certo gli occhiali del tuo avatar che mi daranno un'impressione errata su di te ! credo tu sia una persona appassionata e sensibile che ha messo a nudo i suoi sentimenti motociclistici su un forum in cui convergono persone che neanche si conoscono ...ed allora il tuo pensiero è da rispettare e se qualcuno non lo fa senevadaaffanc@@@@@@ ed eviti di condividere con noi queste pagine!
penso tu debba fare cosa ti dice il tuo pensiero, il tuo cuore, la tua passione e ( purtroppo ) il tuo portafoglio, spero solamente che se in futuro guiderai un'altro ferro non ti dimenticherai di tanti che come me hanno sempre apprezzato i tuoi interventi !

AD MAJORA !!

nonno flu

Onda calabra
05/05/2010, 11:08
flu... grazie per le parole di stima... incastoniamo correttamente il prisma multisfaccettato del " non merito più la bonneville" in un contesto fatto di un ritorno ai toni pacati e alla mia mutata condizione odierna che mal si coniuga con un mezzo come la Bonnie

io non la merito più, lei non merita più me, io non la voglio più, lei non mi vuole più.... si possono intercambiare liberamente le espressione basta che si soddisfi il principio primario di " io e la bonnie non si tromba più"

e a parte tutto i miei occhiali a cuore sono belli ma belli proprio!!! :dry:

flu
05/05/2010, 11:20
e a parte tutto i miei occhiali a cuore sono belli ma belli proprio!!!

hai ragione !!

http://img193.imageshack.us/img193/5765/schermata20100505a12163.png

dadoz
05/05/2010, 11:25
Per prima cosa, un saluto anche se non ci conosciamo di persona. Dall'ultimo post di qualche mese fa mi ero immaginato vicissitudini molto serie che ti avevano portato a lasciare moto e forum. Se ci son state, spero sia tutto risolto al meglio. Se siamo qua a cazzeggiare di moto, buon segno!

Lascerei stare il chi si merita cosa e le digressioni psico-esistenziali (ah...la moto, la libertà, noi così rudi al vento in autostrada, voi debosciati e pure carenati...). Si è chiusa una parentesi motociclistica, ora vuoi qualcos'altro. Niente di terribile, fai più che bene! Evolution&Revolution :biggrin3:
Altrimenti io continuerei a girare con il Sì delle superiori perché mi ricorda i primi amori...

PS: passi tu di qua o dobbiamo passare noi su "Quelli dell'elica"?

frarch
05/05/2010, 11:28
[QUOTE=frarch;3293401]anche io a volte sento le esigenze di una moto più adatta a viaggiare o fare un pò di fuori strada. Ma ogni moto ha la sua specificità. La bonnie serve per passeggiare, e se vuoi usarla sempre per partire allora non è la moto adatta. Con la bonnie puoi andare a lavoro, fare un aperitivo, puoi andare a cena fuori, o al mare o a fare una scampagnata. STOP. I viaggi si possono fare con sacrifici immensi che non tutti sono disposti a fare.

Ma quali sono questi sacrifici immensi??
io non sono un giramondo ma qualche migliaio di km l'ho fatto e mi ricordo solo cose belle...

prova a farti 500 km in un giorno in Bonnie, e 500 con una Moto da Turismo...io credo che a sacrificarsi sia il corpo...chiappe piatte...braccia indolenzite...nonchè la velocità limitata...scomodità dei bagagli, sensazione inferiore di sicurezza...per me questi sono sacrifici e anche grossi. Io sono disposto a farli...e mi piace anche. Daboia si è disinnamorato del mezzo scomodo e comunque cerca in nuovo mezzo quello che la Bonnie non può dargli.
RISPETTABILISSIMO.

Cea
05/05/2010, 11:58
Lascerei stare il chi si merita cosa e le digressioni psico-esistenziali (ah...la moto, la libertà, noi così rudi al vento in autostrada, voi debosciati e pure carenati...). Si è chiusa una parentesi motociclistica, ora vuoi qualcos'altro. Niente di terribile, fai più che bene! Evolution&Revolution :biggrin3:
Altrimenti io continuerei a girare con il Sì delle superiori perché mi ricorda i primi amori...

straq8 e rilancio: per quale motivo uno scooter non dovrebbe suscitare le stesse emozioni? e chi è appasionato di telefonia? o chi di giardinaggio? o chi colleziona francobolli? sono tutti ricchioni?
quanti di noi hanno fatto carte false per le figurine Panini quando erano più giovani? sono momenti, possono passare o rimanere, l'importante è che quando passano si abbia la voglia di liberare casa e garage altrimenti non basterebbe un capannone....se ripenso a tutte le puttanate che mi appassionano per una stagione mi viene il vomito da quanto faccio schifo :sick:

saluto l'amico Daboia come già fatto in privato :wink_:

Bebo.4
05/05/2010, 12:04

:wub: QUI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/115943-topic-per-godere-dellamore.html) si è goduto liberamente dell'amore ... bei ricordi :wink_:

Ipcress
05/05/2010, 12:09
Ora che l'amore è tornato a scorrere fluente nelle nostre vene... ed abbiamo stabilito che Daboia non vuole più quel catenaccio di Bonneville... ed ha ragione... ma vogliamo parlare di cosa cavalcherà Daboia prossimamente? Biemmevù? Motoguzzo? Kappatiemme? eh insomma, faccela vede, faccela toccà...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Onda calabra
05/05/2010, 12:21
minchia Bebo... me lo sono riletto tutto!!! poi èì stato chiuso per colpa mia che non ho specificato di che tipo d'amore avrei voluto godere... che peccato...

comunque... io cavalcherò di nuovo si ma primo devo levarmi dai coglioni il ferraccio!!!!!

keir
05/05/2010, 12:31
io punto cinquemilalire su questa:

http://www.mondomotoriblog.com/wp-content/uploads/2007/11/gs-800-f_34.jpg

Edit: l'ho pure trovata non troppo lontana da te
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/f-800-gs/f-800-gs/index.html?msg=2460076

Mr. Noisy
05/05/2010, 12:33
Ivan sei uno stronzo...mi sento abbandonato :(

immo...bile
05/05/2010, 14:07
Mi son riletto tutto anch'io,ma Franco 62 che fine ha fatto?
Se qualcuno lo sente ,giusto per sapere che va tutto bene
visto il periodo piovoso
io gli mando un messaggio

mic56
05/05/2010, 21:28
E allora che si fa?
Dopo che ci siamo commossi, e poi inteneriti, e poi stupiti, e quindi infervorati...adesso che facciamo?

Onda calabra
05/05/2010, 21:37
sesso di gruppo direi, mi pare ovvio!

Bebo.4
05/05/2010, 21:39
sesso classic, modern o modern classic?

Onda calabra
05/05/2010, 21:40
Sesso special modern classic! bebo se porti un'amica siamo già in tre!!!

Bebo.4
05/05/2010, 21:46
Sesso special modern classic! bebo se porti un'amica siamo già in tre!!!

porto noisy, adora fare la donna!

Mr. Noisy
05/05/2010, 21:49
porto noisy, adora fare la donna!

"pornoisy" adora farsi la donna....

di solito quella degli altri :w00t::ph34r:

mic56
05/05/2010, 21:57
io se c'è il giradischi metto la musica.

Bebo.4
05/05/2010, 21:57
questo è l'avatar che più si addice a pornoisy!

MEO
06/05/2010, 08:48
Ho sentito parlare di sesso...... o mi sbaglio!?!?!?
Per quello ritorno in ballo anche io... ma la donna non la voglio fare.. poi cosi' a occhi Daboia mi fa un po' impressione!!!!!
ahahaa!

McSlow
06/05/2010, 16:07
Ho tentato di leggere tutti i post, ma è tale la vivacità che non riesco ad arrivare alla fine. Quindi ho deciso di scrivere pur non essendo arrivato alla fine. In gioventù acquistai una 400 four rossa, bellissima. Ne rimasi innamorato per diversi anni, e feci con lei tante cose entusiasmanti. Anche un viaggio nell'allora Jugoslavia (Zagabria, Sarajevo, Mostar, Dubrovnic ecc.). Poi arrivò un giorno in cui provai le stesse tue sensazioni: niente brivido, niente sudore alle mani, niente. Decisi di venderla e pensai che mai più avrei posseduto un'altra moto (il lavoro, la famiglia, le figlie...). Poi, la svolta, il ritorno, il salto verso una nuova avventura: l'acquisto di una Versys, moto stradale, comoda, che ritenevo adatta alla mia età. E invece niente: non era quella giusta. Poi la vera svolta con la scrambler, che credo sarà per me la moto definitiva, considerato che mi avvio verso la terza età. Chissà. :wink_::wink_::wink_:
P.S.: Mi sono perso la parte di discussione sul sesso, ma qualsiasi cosa sia stato detto, conoscendovi, quoto tutto.

andreaarpi
06/05/2010, 16:30
.....Ascolta Agi.....

Scheggia
06/05/2010, 22:05
io punto cinquemilalire su questa:

http://www.mondomotoriblog.com/wp-content/uploads/2007/11/gs-800-f_34.jpg

Edit: l'ho pure trovata non troppo lontana da te
Vendo Bmw F 800 GS usata del 2008 a Ragusa - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/bmw/f-800-gs/f-800-gs/index.html?msg=2460076)

Io punto cinquemila lire su quest'altra:

http://www.lemonbike.com/images/bmw-f650-gs.jpg

gianz
06/05/2010, 22:23
ciao deboia ci sei mancato ma non per questo ti abbiamo dimenticato e quindi non ci tradire.............. scherzo ti sono vicino nel tuo dolore sono sicuro che la tua malattia ti passerà presto quindi ascolta agi e stacca la batteria e metti il telo su che poi te ne penti, ciao amico a presto

keir
07/05/2010, 07:34
Io punto cinquemila lire su quest'altra:

frescobaldo calabbrisi, ma piuttosto pure tu....checcidici? cheffin'haifatto?

Onda calabra
07/05/2010, 20:42
no il 600 no, manco regalato, e poi hai postato pure il vecchio modello col mono rotax...

almeno il nuovo che ha il medesimo bicilindrico dell'800 ... però è imbruttito, imbolsito e depotenziato...

unico punto a favore del vecchio sono le ruote a raggi che io preferisco rispetto a quelle a razze...

avessero fatto a raggi le ruote sul 600 nuovo... si poteva pure ragionare... ma neanche tanto...